Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'UNTORE DI ANCONA

555 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Domandina suggeritami involontariamente da @MasaHitomi
Se un uomo, o una donna ha un comportamento non sicuro, dipende dalla su "etichetta" o gruppo di appartena?
Per me è follemente incosciente indipendentemente se è etero, gay, bisex ma [...]
Nessuna etichetta!
La definizione comportamento non sicuro cambia relativamente allo stile di vita!
Una coppia che incontra sconosciuti presi dal web ogni santo giorno dovrebbe fare sesso protetto anche all interno della stessa coppia
Vuoi che non si chiattino due preservativi all anno su 1000 ....e che sono bradipi? 😋
Quindi se ti sei espresso bene il comportamento sicuro è in funzione dello stile di vita, e più precisamente dalla frequenza con cui si scopa con un partner semisconosciuto.
Lo ritengo abbastanza logico, in quanto più punti sulla roulette e più hai possibilità di trovare e vincere il virus. Il che è indipendente da chi e come hai il piacere di far sesso? O no?
Pier
No!
Tu hai messo una sola variabile , la quantità di rapporti ,c?è ne sono decine ! Che nel caso delle coppie si raddoppiano come calcolo !

Quanti rapporti
Quanti rapporti anali
Quanti rapporti hanno quelli che hanno rapporti con te
Dove te li trovi
Da quanto li conosci
Quante volte lo fai con gli stessi
Che atteggiamento hanno tutti questi signori nei confronti del sesso sicuro
Cosa pretendono loro dagli altri come sicurezza
E altre ancora....

Le variazioni non sono lineari ma esponenziali come vedi ....ti sembrano cose non importanti ma io non c?è lo vedo tony dopo tutti gli arrosti cini mangiati insieme che mi vuole trasmettere l hiv per dispetto
non ho scritto io la frase:
Una coppia che incontra sconosciuti presi dal web ogni santo giorno dovrebbe fare sesso protetto anche all interno della stessa coppia
che, sempre se interpreto bene si riferisce alla frequenza con cui si scopa semisconosciuti.
Che poi ci siano altre concause possibili non è necessario elencarle, anche i meno dotati di intelletto ci possono arrivare.

Ma come ti ho già detto abbiamo due modi differenti di valutare la situazione.
Pier

Si la ho scritta io e sono molto triste che tu non la abbia capita !
Facciamo così:
una coppia mercenaria in un prive che fa sesso scoperto con la lei messa a pancia in giù per essere sodomizzata ogni sera da una decina di singoli è a rischio hiv 20 volte maggiori di un bisessuale che va nei parchi a fare pompini scoperti agli sconosciuti !

Ma quante coppie così ci sono e quanti pompino scoperti si fanno nei parchi ?

Stile di vita ponderato con la quantità di eventi ! 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,
Domandina suggeritami involontariamente da @MasaHitomi
Se un uomo, o una donna ha un comportamento non sicuro, dipende dalla su "etichetta" o gruppo di appartena?
Per me è follemente incosciente indipendentemente se è etero, gay, bisex ma [...]
@Pier, su questo hai ragione da vendere, è fin troppo evidente.
Il discorso si è spostato dal pratico -mai senza profilattico ed evitare chi solo lo ventila- all'accademico/probabilistico nel caso, ad esempio, di deprecata rottura del medesimo.
Io credo che chi insiste su questo punto voglia evidenziare le maggiori o minori probabilità di contagio a seconda delle categorie.
Guarda che, ad esempio, io non mi offenderei se una babbana mi dicesse che io, in quanto facente parte della categoria "trasgressivi", rappresento per "l'utenza" un rischio più alto di lei, perché... AVREBBE RAGIONE!
Pallina
@Pallina hai ragione e so benissimo che alcune categorie, tra le quali la mia, sono più a rischio di infezioni, per i scellerati comportamenti di alcuni o diversi appartenei alla mia categoria. Quello che non mi va è utilizzare le pubblicazioni della OMS per ghettizzare i bisex. che sostanzialmente hanno il "privilegio" di conoscere e utilizzare più parti del proprio corpo per provare piacere.
Pier

La ghettizzazione è squisitamente tua nel momento che il nemico lo vedi nelle persone che sottolineano una realtà invece di quegli scellerati che la creano .
Chiamarli scellerati li rende automaticamente non vittime ma artefici della loro sfortuna
Ma se io ti dico che non sono vittime mi fai due palle così

Io parlo da persona trasgressiva e non da eterosessuale , tu pensi a difendere i diritti dei bisex che sono messi in discussione dal loro stesso comportamento.
Sono le motivazioni che ti danno torto !
Non se ne posso più... tu scopa pure con i tuoi concetti di non casualità relativa... noi facciamo ciò che ci piace usando sempre e comunque le protezioni del caso. E divertendoci con buon senso.
Patty

dimenticavo siamo spiacenti se scrivi una cosa intendendo un'altra e reificando che non abbiamo capito.
Ma va bene è il classico giochino della frittata gira girondino.
Buona serata.

7 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 15.07.2014 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@cpbixo Ovviamente chi è tanto sprovveduto per non dire cerebroleso da non usare il profilattico SICURAMENTE è anche tanto attento alla satute da correre dal medico a fare le analisi molto più spesso di un comune mortale. Qualquadra non [...]
Se lo fanno consapevolmente di rischiare, sicuramente non sono tra quelli che si preoccupano troppo. Se invece hanno avuto un rapporto a rischio perchè gli è scappato allora magari si impanicano e si controllano.

Per fare un esempio, poco tempo fa ero in privè, ad un certo punto arrivò una coppia dove lei era letteralmente una modella, al guinzaglio del suo lui, e tutti a sbavare (e sicuramente non era una di quelle coppie pay). Si è creata la fila di coppie e di singoli, poi questa coppia è andata dritta in una stanza, e lei si è data subito da fare di bocca al glory hole dove immaginate che ressa che si era creata. E per fortuna che dalla ressa mi ero fatto da parte ed osservavo la scena dall'altro lato della stanzetta, perchè lei a un certo punto si è girata e se li è presi... a pelle!!! Come una forsennata col lui che la incitava. Ne ha presi almeno 4 così, poi l'ha fatto col suo lui che le è venuto dentro, e poi ne ha presi altri al glory hole... Ecco, è probabile che questi del glory hole il giorno dopo si sono impanicati, chi di loro si sarebbe aspettato che se lo prendeva improvvisamente a pelle, mentre la coppia con la facilità con cui l'ha fatto dubito avesse molta paura.

Dopo di questo sono riscesi nella sala da ballo e di nuovo la fila di coppie che si presentava, ma questi se ne sono andati con la stessa velocità con cui sono comparsi.

Non so se sono iscritti qua, quello di cui sono sicuro è che se sono iscritti saranno tra quelli con più feed positivi.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
Glielo dici te che ci sono pure un sacco di gay che lo fanno solo col fidanzato e sono persino babbani e non si sognerebbero di fare scambi... e che l'idea del gay allegramente spregiudicato è anche un tantino stereotipata?
Nonostante gli inviti da piu parti e anche della reda.... si sta ancora in ogni santa pagina.. a riparlare dei maggiori fattori di rischio concludendo puntualmente che la cosa serve così tanto a diversificare la reazione....che si dice giustamente che l'unico rimedio è il preservativo per tutti..
E cosi sia..
È stato detto che i rapporti omo sarebbero più a rischio? 😄
Ma che gli devo dire... risponderebbero proponendo un digramma o formula incappiatile per me comune mortali... e sinceramente non ne posso più.

Mentre non mi stancherò mai di predicare il buon senso e l'uso del preservativo o in alternativa smettere di fare sesso con semisconosciuti.
Pier

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da VogliaDiscobar,

Non so se sono iscritti qua, quello di cui sono sicuro è che se sono iscritti saranno tra quelli con più feed positivi.
Ho letto tutta la storia.
Ecco, hai messo il dito su un punto nevralgico. Io invece voglio credere che, nel caso, siano stati sfanculati dal 100% (qui sì!) delle loro amicizie, magari con una bella denuncia pubblica qui sul forum.
E' pari pari quello che farei io se qualcuno SOLTANTO OSASSE farmi la proposta di giocare "a pelle".
Non guarderei in faccia nessuno, amico o no, convinta di fare, in questo caso, del bene in generale ed in particolare quello dell'intera community di A69.
Pallina

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Per evitare i rischi, basta comportarsi sempre, con tutti i partner, come se sapessimo che hanno o abbiamo l' HIV o una epatite o altra malattia qualunque pericolosa. Pensateci, per essere sicuri di non infettarvi cosa fareste con un/una sieropositiva? Se si ha fiducia allora si allenta l'attenzione e tutto può succedere -entrando nei calcoli delle probabilità che per fortuna sono ancora molto bassi-.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da mishaemasha,
ma si ridicono le medesime cose da 32 pagine....piu' troll di cosi'.... 🙂 🙂
Ci sono tanti altri 3d vatteli a leggere ! 🙂
non no-....me li rileggo specie i tuoi... la sera in luogo delle pecorelle.... 🙂 🙂
Non trollare

7 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 15.07.2014 -

Ecco, hai messo il dito su un punto nevralgico. Io invece voglio credere che, nel caso, siano stati sfanculati dal 100% (qui sì!) delle loro amicizie, magari con una bella denuncia pubblica qui sul forum.
E' pari pari quello che farei io se qualcuno SOLTANTO OSASSE farmi la proposta di giocare "a pelle".
Non guarderei in faccia nessuno, amico o no, convinta di fare, in questo caso, del bene in generale ed in particolare quello dell'intera community di A69.
Pallina
L'anno scorso fecero uno studio apposito, su un campione di donne e uomini dai bellissimi a brutti: hanno verificato che gli uomini e le donne intervistate si sono detti molto più propensi a non usare precauzioni con i bellissimi, con la convinzione psicologica che più si è belli più si è sani.

Ecco, di fronte ad una coppia del genere, sono convinto che buona parte delle coppie che li hanno incontrati al massimo avranno detto no grazie alla proposta di farlo senza, ma molte di loro, tentate nel momento di massima eccitazione, lo avrebbero fatto eccome.

Questo caso mi ha molto colpito primo perché nei club avevo visto sempre grande attenzione soprattutto da parte delle donne, secondo perché raramente mi era capitato di vedere una coppia che faceva arrapare a tale punto anche le altre lei tanto da creare la fila...

Quindi ci vuole molta informazione, consapevolezza e anche molta forza di volontà.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Si dai Pier, fagliela una telefonata all’OMS, è a Ginevra nemmeno intercontinentale, non spendi quasi nulla.
Telofonagli e digli che diffondono minchiate. Diglielo a quei dilettanti, che quelle minchiate di dati che diffondono, ghettizzano gay, bise [...]
Grazie @Coppia4050, per il suggerimento... da solo non ci sarei mai arrivato... anzi ti chiedo un favore se hai il numero o la email comunicamela.
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io sto parlando di cose che interessano me !e lo stanno facendo anche molti altri, oggi sia io che altri abbiamo parlato di rischio calcolato ,siamo andati avanti nella discussione e non c è nessuna presa di posizione o intenzione verso nessuno
Vorrei continuare a farlo
Sono cosciente che esistono omsex babbani e sono certo che ne sono coscienti tutti qui non vedo discorsi omofobici e se la scena di un bisex che fa pompini nei parchi non aggrada a qualcuno mi spiace, ma i pompini nei parchi si fanno!
,se c?è qualcuno che fa la battaglia contro il senso di realtà delle cose non vedo perché dovremmo censurare chi invece si pone delle domande mettendo in gioco anche le proprie scelte ed esperienze.

Possiamo continuare ?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Pallina
L'anno scorso fecero uno studio apposito, su un campione di donne e uomini dai bellissimi a brutti: hanno verificato che gli uomini e le donne intervistate si sono detti molto più propensi a non usare precauzioni con i bellissimi, con la convinzione psicologica che più si è belli più si è sani.

Ecco, di fronte ad una coppia del genere, sono convinto che buona parte delle coppie che li hanno incontrati al massimo avranno detto no grazie alla proposta di farlo senza, ma molte di loro, tentate nel momento di massima eccitazione, lo avrebbero fatto eccome.

Questo caso mi ha molto colpito primo perché nei club avevo visto sempre grande attenzione soprattutto da parte delle donne, secondo perché raramente mi era capitato di vedere una coppia che faceva arrapare a tale punto anche le altre lei tanto da creare la fila...

Quindi ci vuole molta informazione, consapevolezza e anche molta forza di volontà.
Questo è un classico errore ( lo faccio anche io spesso con le donne, ma è un altra storia)

Il binomio bello = buono è errato! Se poi è una motivazione del rischio calcolato....stiamo freschi

7 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 15.07.2014 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da BLACKADDICTED,
@cpbixo Ovviamente chi è tanto sprovveduto per non dire cerebroleso da non usare il profilattico SICURAMENTE è anche tanto attento alla satute da correre dal medico a fare le analisi molto più spesso di un comune mortale. Qualquadra non [...]
Se lo fanno consapevolmente di rischiare, sicuramente non sono tra quelli che si preoccupano troppo. Se invece hanno avuto un rapporto a rischio perchè gli è scappato allora magari si impanicano e si controllano.

Per fare un esempio, poco tempo fa ero in privè, ad un certo punto arrivò una coppia dove lei era letteralmente una modella, al guinzaglio del suo lui, e tutti a sbavare (e sicuramente non era una di quelle coppie pay). Si è creata la fila di coppie e di singoli, poi questa coppia è andata dritta in una stanza, e lei si è data subito da fare di bocca al glory hole dove immaginate che ressa che si era creata. E per fortuna che dalla ressa mi ero fatto da parte ed osservavo la scena dall'altro lato della stanzetta, perchè lei a un certo punto si è girata e se li è presi... a pelle!!! Come una forsennata col lui che la incitava. Ne ha presi almeno 4 così, poi l'ha fatto col suo lui che le è venuto dentro, e poi ne ha presi altri al glory hole... Ecco, è probabile che questi del glory hole il giorno dopo si sono impanicati, chi di loro si sarebbe aspettato che se lo prendeva improvvisamente a pelle, mentre la coppia con la facilità con cui l'ha fatto dubito avesse molta paura.

Dopo di questo sono riscesi nella sala da ballo e di nuovo la fila di coppie che si presentava, ma questi se ne sono andati con la stessa velocità con cui sono comparsi.

Scusa ma non era denunciabile una che, in un glory hole, dove io dall'altra parte non posso vedere, prende e mi scopa a pelle (madonna mi sento super volgare nello scrivere sta cosa ahahaha decisamente fuori dalla mia finezza standard 😄 )?????
Le probabilità che una strafiga del genere venisse denunciata da dei maschi che si sono azzuffati per ottenere la prima posizione al glory hole dopo che aveva fatto sbavare tutto il locale credo siano vicinissime allo zero... però è probabile che alcuni di loro il giorno dopo si sono impanicati.

7 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 15.07.2014 -
Se dobbiamo dirla tutta, negli USA non si fanno problemi a dire che la popolazione maggiormente colpita è quella nera ed omo/bisessuale maschile. Ma non sono nè razzisti nè omofobi, è una fotografia della realtà per dire a quel cluster che devono stare ancora più attenti, ma ciò non esime i bianchi ed etero dal prestare la stessa attenzione.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Coppia4050,
Si dai Pier, fagliela una telefonata all’OMS, è a Ginevra nemmeno intercontinentale, non spendi quasi nulla.
Telofonagli e digli che diffondono minchiate. Diglielo a quei dilettanti, che quelle minchiate di dati che diffondono, ghettizzano gay, bise [...]
Grazie @Coppia4050, per il suggerimento... da solo non ci sarei mai arrivato... anzi ti chiedo un favore se hai il numero o la email comunicamela.
Pier
Non dirmi che, sai tutto di AIDS prevenzione, filosofia, dituttoedipiu tanto da pisciare l’Oms ma, non sai usare Google? Dai su, c’è tutto sul loro sito.
Io sono un uomo comune e non so molto... ma so che se voglio essere sereno con la mia compagna e con le nostre salute non serve essere dei professori, ma è indispensabile essere dei previdenti, e usare sempre le protezioni. E ti assicuro che questo è abbastanza sufficiente per noi. E ritengo che lo sia per la maggior parte dei trasgressivi. Mentre lo sbandierare cultura in questi contesti è solo un esercizio personale e non protegge dal contagio delle MST.
Pier

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Coppia4050,
Pier
Non dirmi che, sai tutto di AIDS prevenzione, filosofia, dituttoedipiu tanto da pisciare l’Oms ma, non sai usare Google? Dai su, c’è tutto sul loro sito.
Io sono un uomo comune e non so molto... ma so che se voglio essere sereno con la mia compagna e con le nostre salute non serve essere dei professori, ma è indispensabile essere dei previdenti, e usare sempre le protezioni. E ti assicuro che questo è abbastanza sufficiente per noi. E ritengo che lo sia per la maggior parte dei trasgressivi. Mentre lo sbandierare cultura in questi contesti è solo un esercizio personale e non protegge dal contagio delle MST.
Pier
L’italiano proprio non riesci a fartelo amico eh @Pier, sono anni che continui a litigarci. Qui si sono sbandierati solo e soltanto dati ed informazioni, provenienti dall’unica autorità in materia. Ma solo tu, e pochissimi altri, state vedendo sbandierare cultura. Non è il primo thread nel quale tiri fuori questa storia. Evidentemente hai un complesso, anzi una vera orchestra, di inferiorità. E sarebbe anche ora te ne rendessi conto ma, dubito lo farai. Ormai sono tre anni che ti leggo scrivere il solito refrain.
E con l'italiano continuerò a litigare è un mio pregio.
Per quanto riguarda la tua analisi sul mio carattere, ti assicuro che stai prendendo una grossa cantonata. Tuttavia sono tue personali affermazioni tendenti a sminuire l'interlocutore. E' un classico quando non si hanno idee da controbattere.
Ma siamo OT.
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Coppia4050,
Pier
Pier
L’italiano proprio non riesci a fartelo amico eh @Pier, sono anni che continui a litigarci. Qui si sono sbandierati solo e soltanto dati ed informazioni, provenienti dall’unica autorità in materia. Ma solo tu, e pochissimi altri, state vedendo sbandierare cultura. Non è il primo thread nel quale tiri fuori questa storia. Evidentemente hai un complesso, anzi una vera orchestra, di inferiorità. E sarebbe anche ora te ne rendessi conto ma, dubito lo farai. Ormai sono tre anni che ti leggo scrivere il solito refrain.
Assolutamente ridicolo confondere te come una persona di cultura ah ah ah ah 😋 😋 😋 😄

No! Davvero quattro dati in copia e incolla se questa vi pare cultura ....piuttosto solo un po’ di informazione, una spruzzata di logica nessun preconcetto e molta molta onestà!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Andiamo avanti su qualcosa di più interessante.....
Il rischio calcolato, quando è non troppo sbagliato tralasciare una volta tanto la protezione per rapporti sessuali non penetrativi?

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
no, non si puo' andare avanti se non si bandiscono offese, modo comportamentali scorretti, definizioni che vanno dallo zombie, celebroleso, morto di fica, etc, non e' questo lo spirito del sito e del forum, e nemmeno di chi vuole partecipare esprimen [...]
Piccolo pensierino della sera.
Sarebbe il caso che la Redazione mettesse un po di ordine in tutto questo.
Pier

buonanotte

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
no, non si puo' andare avanti se non si bandiscono offese, modo comportamentali scorretti, definizioni che vanno dallo zombie, celebroleso, morto di fica, etc, non e' questo lo spirito del sito e del forum, e nemmeno di chi vuole partecipare esprimen [...]
Ma con chi ce l hai ?
Chi ti ha offeso?
Cerebroleso lo hai detto tu due pagine fa e ti prego almeno di metterci la erre

Poi non vorrei imitare un utente ma...si va in pvt

7 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 13.09.2012 -
Bravi siete riusciti a trasformare una discussione su un fatto grave e infame in una diatriba inutile fra di voi tirandovi merda e insulti. Può essere possibile che dare risalto all importanza prevenzione e cautele si trasformi in una discussione stile cloaca di facebook tra tifosi. Eddai su

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.