7 anni fa
Uno come lui in che senso? Per fare una prova, l'altro giorno ho fatto vedere il suo profilo Facebook senza dire chi era a mie amiche fuori da ogni giro e pretenziose, mi hanno chiesto se sto figo era un mio amico... quindi evidentemente era uno che piaceva.Quotato da BLACKADDICTED,Appunto è scioccante che uno come lui sia riuscito a scopare così tanta gente. A questo punto si capisce la mancanza di profilattico...il cervello non funziona proprio in questi casi.Quotato da padulo18,Forse non hai ancora capito la facilità che oggi un uomo del genere può avere tutti i rapporti che vuole.... Forse vivi sulla Luna o meglio sul pianeta che non c è..... Dai prova a fare una ricerca vedrai che ce la fai....Quotato da BLACKADDICTED,A parte tutto come è possibile che uno come lui sia riuscito ad avere rapporti sessuali con così tante persone? Era gente cieca oltre a essere cerebrolesa per mancato utilizzo del profilattico?
Detto questo, resto convinto che la stragrande maggioranza dei suoi partner fossero uomini.
7 anni fa
Povere mogli e compagne 😭Quotato da BLACKADDICTED,Comunque è spaventoso che mentre qua si parla dei rischi e responsabilità, dell’importanza di prevenire evitando situazioni a rischio, nell’altro thread i maschi si stanno ogranizzando per una “orgia bisex con ingoio”.... [...]
7 anni fa
Mi scuso con la redazione per aver impulsivamente pubblicato per qualche minuto quel nick che tutto lasciava pensare dalle cronache di oggi. Potrebbe non essere lui. Resta il fatto che anche quel nick si dichiarava impegnato, cercava gay e bsx e pubblicava foto di sesso a pelle, quindi non tutto il biasimo viene per nuocere.
7 anni fa
Uno come lui nel senso esteticamente a dir poco mediocre anzi...a mio avviso intrombabile. 200 donne per uno così? Sono scioccata.Quotato da VogliaDiscobar,Uno come lui in che senso? Per fare una prova, l'altro giorno ho fatto vedere il suo profilo Facebook senza dire chi era a mie amiche fuori da ogni giro e pretenziose, mi hanno chiesto se sto figo era un mio amico... quindi evidentemente era uno che piaceva.Quotato da BLACKADDICTED,Appunto è scioccante che uno come lui sia riuscito a scopare così tanta gente. A questo punto si capisce la mancanza di profilattico...il cervello non funziona proprio in questi casi.Quotato da padulo18,Forse non hai ancora capito la facilità che oggi un uomo del genere può avere tutti i rapporti che vuole.... Forse vivi sulla Luna o meglio sul pianeta che non c è..... Dai prova a fare una ricerca vedrai che ce la fai....Quotato da BLACKADDICTED,A parte tutto come è possibile che uno come lui sia riuscito ad avere rapporti sessuali con così tante persone? Era gente cieca oltre a essere cerebrolesa per mancato utilizzo del profilattico?
Detto questo, resto convinto che la stragrande maggioranza dei suoi partner fossero uomini.
7 anni fa
Se vai sul profilo Facebook ha 2/3 foto dove è molto diverso da quella con la barba diffusa dalla polizia. Ti ripeto, mie amiche giovani e pretenziose vedendolo nella foto con la moglie non sapendo chi fosse lo hanno giudicato un figo... col senno del poi è psicologicamente più facile dare un giudizio negativo.Quotato da BLACKADDICTED,Uno come lui nel senso esteticamente a dir poco mediocre anzi...a mio avviso intrombabile. 200 donne per uno così? Sono scioccata.Quotato da VogliaDiscobar,Uno come lui in che senso? Per fare una prova, l'altro giorno ho fatto vedere il suo profilo Facebook senza dire chi era a mie amiche fuori da ogni giro e pretenziose, mi hanno chiesto se sto figo era un mio amico... quindi evidentemente era uno che piaceva.Quotato da BLACKADDICTED,Appunto è scioccante che uno come lui sia riuscito a scopare così tanta gente. A questo punto si capisce la mancanza di profilattico...il cervello non funziona proprio in questi casi.Quotato da padulo18,Forse non hai ancora capito la facilità che oggi un uomo del genere può avere tutti i rapporti che vuole.... Forse vivi sulla Luna o meglio sul pianeta che non c è..... Dai prova a fare una ricerca vedrai che ce la fai....Quotato da BLACKADDICTED,A parte tutto come è possibile che uno come lui sia riuscito ad avere rapporti sessuali con così tante persone? Era gente cieca oltre a essere cerebrolesa per mancato utilizzo del profilattico?
7 anni fa
I giornali hanno corretto il tiro, parlano di 228 partners tra cui uomini e trans.Quotato da charlize,"Detto questo, resto convinto che la stragrande maggioranza dei suoi partner fossero uomini." leggili i giornali 228 donne... mi paiono assai per essere una minoranza 😄Quotato da VogliaDiscobar,Mi scuso con la redazione per aver impulsivamente pubblicato per qualche minuto quel nick che tutto lasciava pensare dalle cronache di oggi. Potrebbe non essere lui. Resta il fatto che anche quel nick si dichiarava impegnato, cercava gay e bsx e pubb [...]
7 anni fa
Dai so leggere... 🙂 c'e scritto chiaramente su vari giornali.Quotato da charlize,nelle ultimissime notizie si parla ancora di 200 donne... ste correzioni di tiro le hai viste solo te. 🙂
7 anni fa
visto anche io, percio' avevo scritto :senza caccia alle streghe (brutta quasi quanto le mst)Quotato da VogliaDiscobar,A questo punto è molto probabile si tratti di *******, che dalla descrizione corrisponde perfettamente (si presenta come impegnato e bsx, e non si connette da 10gg).
C'è da dire che non aveva feed (per questo dubito abbia potuto trovare molto qua al [...]
il resto spetta alla @redazione
7 anni fa
Questo non lo puoi sapere per certo. I giornali scrivono tantissime puttanate e inesattezze... Io continuo a credere che uno come lui non abbia potuto trovare 200 donne cerebrolese. Magari mi sbaglio ma posso pensarlo fino alla prova contraria.Quotato da charlize,hai letto male 🙂 sono oltre 200 donne anche se andava pure con gay e bisex 💋
7 anni fa
1) chi fa come noi incontri protetti etero ogni 4 mesi quando tutto va bene puo' tranquillamente non usare precauzioni col proprio partner (piccola eccezione per i minidotati 😋)
2) quella merda di uomo e' un bel ragazzo bisex e, girando l Italia, i numeri degli incontri con uomini e donne sono del tutto normali in 9 anni
3)dulcis in fundo, trovo un po' incosciente in un 3d dove si parla di salute approfittare per le solite istanze di malagrazia sia nei confronti dei singoli che delle donne (no repliche please)
siamo seri su! 🙂
p.s. agli inquirenti si sono gia presentati due donne e un uomo sieropositivi che hanno avuto rapporti con lui!
2) quella merda di uomo e' un bel ragazzo bisex e, girando l Italia, i numeri degli incontri con uomini e donne sono del tutto normali in 9 anni
3)dulcis in fundo, trovo un po' incosciente in un 3d dove si parla di salute approfittare per le solite istanze di malagrazia sia nei confronti dei singoli che delle donne (no repliche please)
siamo seri su! 🙂
p.s. agli inquirenti si sono gia presentati due donne e un uomo sieropositivi che hanno avuto rapporti con lui!
7 anni fa
uff....lo sapevo!Quotato da charlize,la replica la faccio sul fatto che chi fa incontri etero... si senta piu' al sicuro...il sesso anale con le donne tu non lo pratichi? 🙂
3 volte l'anno sono pochini è vero ma anche questo non vuol dire... 🙂 [...]
ho un cazzo di 19 cm bello cicciotto ciccioto!...magari ora 18 perché non lo misuro da 30 anni....con 4 incontri l anno e la percentuale di donne bellissime (solo quelle mi scopo) che danno il culo a un semisconosciuto fatti due calcoli......
ho più probabilita' di finire sotto a un tram a pescara (non ce ne sono) che di prendere una mst!
fine o.t. Charlize
7 anni fa
Fermo restando che bisogna sempre controllarsi ed usare le dovute precauzioni, è un dato di fatto che i rapporti tra uomo etero e donna sono meno a rischio per l'uomo. Il rischio alto di trasmissione c'è col creampie e il sangue mestruale, soprattutto col creampie perché rimane a lungo a contatto con le mucose (che nel caso di quelle anali possono presentare lacerazioni che favoriscono il contagio).Quotato da charlize,la replica la faccio sul fatto che chi fa incontri etero... si senta piu' al sicuro...il sesso anale con le donne tu non lo pratichi? 🙂
3 volte l'anno sono pochini è vero ma anche questo non vuol dire... 🙂 [...]
7 anni fa
Guarda che in 9 anni trovare per uno come lui più di duecento, DUECENTO donne disponibili ai rapporti sessuali non protetti è scioccante ( almeno per me)... Visto che di cerebrolesi che vanno a pelle (almeno mi auguro) ce ne sono pochi rispetto al totale, questo qua avrà scopato migliaia di persone.Quotato da mishaemasha,1) chi fa come noi incontri protetti etero ogni 4 mesi quando tutto va bene puo' tranquillamente non usare precauzioni col proprio partner (piccola eccezione per i minidotati 😋)
2) quella merda di uomo e' un bel ragazzo bisex e, girando l Italia, i [...]
7 anni fa
Bisogna vedere se il numero lo ha detto lui, se è riferito al totale dei rapporti o solo a quelli non protetti...Quotato da BLACKADDICTED,Guarda che in 9 anni trovare per uno come lui più di duecento, DUECENTO donne disponibili ai rapporti sessuali non protetti è scioccante ( almeno per me)... Visto che di cerebrolesi che vanno a pelle (almeno mi auguro) ce ne sono pochi rispetto al totale, questo qua avrà scopato migliaia di persone.Quotato da mishaemasha,1) chi fa come noi incontri protetti etero ogni 4 mesi quando tutto va bene puo' tranquillamente non usare precauzioni col proprio partner (piccola eccezione per i minidotati 😋)
7 anni fa
Sempre dai giornali, ha parlato di 228 partners totali ma non è detto che con tutti sia andato senza preservativo. Credo però anche io che siamo stati molti di più, soprattutto tra gay ne avrà trovati a bizzeffe, senza considerare se frequentava anche i privè.Quotato da BLACKADDICTED,Guarda che in 9 anni trovare per uno come lui più di duecento, DUECENTO donne disponibili ai rapporti sessuali non protetti è scioccante ( almeno per me)... Visto che di cerebrolesi che vanno a pelle (almeno mi auguro) ce ne sono pochi rispetto al totale, questo qua avrà scopato migliaia di persone.Quotato da mishaemasha,1) chi fa come noi incontri protetti etero ogni 4 mesi quando tutto va bene puo' tranquillamente non usare precauzioni col proprio partner (piccola eccezione per i minidotati 😋)
7 anni fa
i primi tre classificati sono due donne e un uomo!
7 anni fa
200 incontri.Quotato da Ade-69,
Uomini e donne.
7 anni fa
contatta folonari dovrebbe avere un codice segreto! 🙂Quotato da emmegei,ma che post è? Chi me lo traduce?Quotato da sipuofareseciva,e' in parte simpatico, constatare che il termine "vittima", sostantivo femminile, venga utilizzato, stravolgendo la sua definizione nella lingua italiana, utilizzandolo "ad personam" con esempi limitati , ignorandone la s [...]
7 anni fa
Che i gay siano più spericolati è un dato che emerge dalle cronache... ad esempio non ho mai visto annunci di feste dove si fa sesso al naturale tra etero, mentre ne esistono diversi tra gay, e lo vediamo anche su questo portale. E oltre ad essere più spericolati sono, al pari delle donne, i più a rischio, perchè è il soggetto passivo nel sesso, soprattutto analmente, quello che rischia di più il contagio. Nel caso in questione è molto probabile che il soggetto si sia infettato in un rapporto omosessuale passivo e poi ha contagiato sia donne che uomini a loro volta passivi con lui. Che poi gli uomini che ha contagiato, se bsx, possono a loro volta aver contagiato molte altre donne, in un meccanismo a catena. Non scordiamoci che la stragrande maggioranza delle persone si accorge di avere l'HIV solo dopo molti anni quando iniziano a manifestarsi i primi sintomi nella fase terminale della malattia, per cui potrebbero esserci molti contagiati da lui in questi anni che hanno continuato a girare inconsapevoli (per la verità ci sono anche dei primi sintomi subito dopo il contagio, che però vengono confusi con forme influenzali e nessuno ci pensa, come nel caso della ragazza che lo ha denunciato, lei aveva febbre e mal di gola, ha pensato all'HIV solo dopo essere stata avvertita da comuni amici a conoscenza del fatto: per sua 'fortuna' se ne è accorta subito, poter iniziare subito la terapia è la situazione relativamente migliore e con i farmaci di oggi può sperare in una lunga vita, purtroppo segnata per sempre da questa storia da un punto di vista dei rapporti sociali).Quotato da charlize,non lo so ma sarò io che sono maliziosa e siccome sono abituata a sentire che sarebbero maggiormente sprovveduti i gay per es degli etero sulla prevenzione... e non accetto che sia mistificato un dato che dimostra quello che ho sempre pensato. sprovv [...]
7 anni fa
I minorenni non utilizzano precauzioni per problemi di ignoranza, soldi, ma anche spavalderia ed incoscienza tipica di quell'età. Ma oggi che la promiscuità è molto più sdoganata e soprattutto oggi che la bisessualità è molto più sdoganata entrano a pieno titolo tra le categorie più a rischio di questa catena di trasmissione, quindi andrebbe fatta informazione massiccia nelle scuole.Quotato da emmegei,Infatti credo abbia poco senso fare i conti della serva. Ha senso stupirsi della leggerezza generalizzata con la quale si affronta la vita in genere. Proprio oggi leggevo su un settimanale che l'HIV è in espansione fra i minorenni lasciati p [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.