Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il cervello come organo sessuale sottovalutato

35 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
@LeidiRoma
La virtualità non aiuta, anzi crea degli spazi dove inserirsi: il vorrei diventa il sono, mancando contatto diretto a volte si diventa non più persone ma personaggi...
La differenza non è tra categorie... 😋
l'importante è sapere gestirsi 😎

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
@LeidiRoma
.... resta importante sapersi gestire con tranquillità in entrambe le realtà

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,

Dialogo dal film Il Grande Lebowski:
Jackie Treehorn: «La gente ha dimenticato che il cervello è la più vasta zona erogena.»
Drugo: «Parla per te.»
😎 🙂
Ah ah ah
Eh, beh, i fratelli Coen la sanno lunga, sono didattici! 😄 🙂
(anche Joe D'Amato - ma in un altro senso, lui è più...uhm...didascalico!)
Vagliela a dire a charles bukowsky che il cervello .....eppure ,cazzo ,è uno scrittore ...ma riderebbe a crepapelle
Vabbe', che vuol dire, anch'io apprezzo l'intrigo del cervello ma ho scopato anche sol che per lo mio uccello!
(piaciuta la rima?)
😄 😄 😄
C'ho riflettuto e in men che non si dica
m'è venuto alla mente il ritornello:
"Il massimo piacer a bella fica
lo dà chi fa buon uso del cervello".

Pensando che sia un po' un'anomalia
sono ricorsa all'aiuto di mia zia
Filomena ®. Lei dice che è più bello
ciò che ti fa provar un bell'uccello.

E allora, pur con tutta la mia flemma,
non riesco a risolvere il dilemma,
se all'uopo preferir Rocco Siffredi
o cercar speranzosa in altre sedi.

Pallina (disperata) 😭

Eccallà ce lo sapevo. Questi parlano di sesso e lei la butta in poesia, così tutti si mettono a poetare e lei sbotta “Si vabbè ma e il sesso?” 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
@LukasQuarzberg 🐷
@Pablitopd 😇

Ho capito, devo recuperare, con un intervento serio e riflessivo, quel minimo di autorevolezza e di attendibilità faticosamente conquistate nel tempo che i miei versi hanno messo pericolosamente a repentaglio. 😳
Bene, allora parliamo di trasgressione (perché il rapporto d'amore è ben altra cosa e lì certamente il cervello è il primo organo coinvolto).
La MIA risposta in chiave gioco al quesito originale "Il cervello come organo sessuale sottovalutato" è la seguente:
"Probabilmente sì ma, come dico da sempre, cortesemente datemi una bella ripassatina a mestiere alla patatina, ché col cervello sto a posto". 🐷
Ciò non significa, OVVIAMENTE, che mi farei fare zum zum da un decerebrato ma, trattandosi di piacere puramente fisico e temporaneo, un cervello mediamente funzionante potrebbe essere più che sufficiente, senza, come dicono qui da noi: "annà a cercà Maria pe Roma".
Poi se sotto ci trovo pure un bel viso, due spalle larghe, un accenno di tartaruga e due gambe da calciatore... beh, mejo ancora! 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
@LukasQuarzberg 🐷
@Pablitopd 😇
Ho capito, devo recuperare, con un intervento serio e riflessivo, quel minimo di autorevolezza e di attendibilità faticosamente conquistate nel tempo che i miei versi hanno messo pericolosamente a repentaglio.
Io ho giusto le gambe da calciatore.
Pallina, sei uno spasso! 🙂 💋
adesso devi solo trovare un accenno di tartaruga, due spalle larghe, un bel viso e un cervello mediamente funzionante e stai a posto 😋

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Pablopd,
@LukasQuarzberg 🐷
@Pablitopd 😇
Ho capito, devo recuperare, con un intervento serio e riflessivo, quel minimo di autorevolezza e di attendibilità faticosamente conquistate nel tempo che i miei versi hanno messo pericolosamente a repentaglio.
adesso devi solo trovare un accenno di tartaruga, due spalle larghe, un bel viso e un cervello mediamente funzionante e stai a posto 😋
Specifica però che tutto questo in una persona sola altrimenti c'è il rischio che si presenti col pulmino pieno di gente!! 🙂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da socurioso,
Quotato da Pablopd,
@LukasQuarzberg 🐷
@Pablitopd 😇
Specifica però che tutto questo in una persona sola altrimenti c'è il rischio che si presenti col pulmino pieno di gente!! 🙂
chiedi a Pallina. Magari invece di uno con le cinque caratteristiche, a cinque con una caratteristica ci fa un pensierino 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
stretta e la fica
larga la via
metaforica e la trave
e pallina viene a casa mia 😋 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da socurioso,
Quotato da Pablopd,
@LukasQuarzberg 🐷
@Pablitopd 😇
chiedi a Pallina. Magari invece di uno con le cinque caratteristiche, a cinque con una caratteristica ci fa un pensierino 😄
noi non la vediamo da un po' ma....
e' diventata cosi z....uzzerellona pallina? 💗

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LeidiRoma,
@click..
Ripeto: ok..opinioni PERSONALI di ugual misura..e la finisco qui.

@pallina...
Con un Lui di coppia accanto e in un bel locale...il "mediamente " va benissimo...ma una serata da sola con un singolo dove la "ripassatina&qu [...]
ahhhhh!!! vedi che a cena istighi ...non sei una ragazza seria, io lo sospettavo da un po! 😋 💋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
@Misha..
Io ragazza seria?..Naaaaaaa!!!!...Chi l'ha detto o solamente accennato???? Venga fuori!!! Al rogo subito !!

Il gioco sta tutto lì..in un incontro a due su un sito come questo la trasgressione, per quanto mi riguarda, è trovare una bella [...]
Questo impunito di Misha La sta facendo diventare una ragazzaccia 😮 😮 😮

Ben riletta Splendida Donna 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LeidiRoma,
@Misha..
Io ragazza seria?..Naaaaaaa!!!!...Chi l'ha detto o solamente accennato???? Venga fuori!!! Al rogo subito !!

Il gioco sta tutto lì..in un incontro a due su un sito come questo la trasgressione, per quanto mi riguarda, è trovare una bella [...]
E senza mai prendersi troppo sul serio 💋 💋 💋

E per questo che preferisco usarlo il cervello invece che parlarne 🐷

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Cazzarola...e mo me lo dite che il cervello non serve solo per il sesso???

Che brutte figure che ho fatto per anni! 😒 😒 😒

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Cazzarola...e mo me lo dite che il cervello non serve solo per il sesso???
Che brutte figure che ho fatto per anni! 😒 😒 😒
Pensa che io ero convinto che servisse soltanto per tenere calda la scatola cranica d'inverno... 😮
Io pensavo che servisse per dividere un orecchio dall altro così si possono poggiare gli occhiali

7 anni fa
Trans/Trav
Marche, Macerata
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da Francesca74,
Quanti credono e hanno riprova che il vero organo sessuale sia il cervello? Pochi uomini si distinguono per questo e puntano al mero e spoglio atto sessuale.
Con l età ho imparato che senza il suo uso non mi eccito x nulla, voi?
Grazie [...]

7 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 31.08.2013 -
Quotato da titti_ta,
😄 😄 😄 Ahahahahah, bravissima, checché se ne dica, massimalmente è proprio questo il sunto della eternamente riprodotta questione sesso e cervello.
La vignetta sintetizza egregiamente tutti gli interventi sopra scritti ma tralascia, o volutamente nasconde, altre due aree importanti del cervello: quello dell'ipocrisia nell'uomo o meglio dell'apparire per quello cui effettivamente non si è; quello dell'ingenua fantasia nella donna o meglio del voler credere che l'uomo di fronte sia esattamente come si è raffigurato e come lei se lo stia immaginando!