7 anni fa
@LeidiRoma
La virtualità non aiuta, anzi crea degli spazi dove inserirsi: il vorrei diventa il sono, mancando contatto diretto a volte si diventa non più persone ma personaggi...
La differenza non è tra categorie... 😋
l'importante è sapere gestirsi 😎
La virtualità non aiuta, anzi crea degli spazi dove inserirsi: il vorrei diventa il sono, mancando contatto diretto a volte si diventa non più persone ma personaggi...
La differenza non è tra categorie... 😋
l'importante è sapere gestirsi 😎
7 anni fa
@LeidiRoma
.... resta importante sapersi gestire con tranquillità in entrambe le realtà
.... resta importante sapersi gestire con tranquillità in entrambe le realtà
7 anni fa
Eccallà ce lo sapevo. Questi parlano di sesso e lei la butta in poesia, così tutti si mettono a poetare e lei sbotta “Si vabbè ma e il sesso?” 😋Quotato da pinkoepallina,C'ho riflettuto e in men che non si dicaQuotato da LukasQuarzberg,Vabbe', che vuol dire, anch'io apprezzo l'intrigo del cervello ma ho scopato anche sol che per lo mio uccello!Quotato da mishaemasha,Vagliela a dire a charles bukowsky che il cervello .....eppure ,cazzo ,è uno scrittore ...ma riderebbe a crepapelleQuotato da LukasQuarzberg,Eh, beh, i fratelli Coen la sanno lunga, sono didattici! 😄 🙂Quotato da mishaemasha,Ah ah ahQuotato da LukasQuarzberg,
Dialogo dal film Il Grande Lebowski:
Jackie Treehorn: «La gente ha dimenticato che il cervello è la più vasta zona erogena.»
Drugo: «Parla per te.»
😎 🙂
(anche Joe D'Amato - ma in un altro senso, lui è più...uhm...didascalico!)
(piaciuta la rima?)
😄 😄 😄
m'è venuto alla mente il ritornello:
"Il massimo piacer a bella fica
lo dà chi fa buon uso del cervello".
Pensando che sia un po' un'anomalia
sono ricorsa all'aiuto di mia zia
Filomena ®. Lei dice che è più bello
ciò che ti fa provar un bell'uccello.
E allora, pur con tutta la mia flemma,
non riesco a risolvere il dilemma,
se all'uopo preferir Rocco Siffredi
o cercar speranzosa in altre sedi.
Pallina (disperata) 😭
7 anni fa
@LukasQuarzberg 🐷
@Pablitopd 😇
Ho capito, devo recuperare, con un intervento serio e riflessivo, quel minimo di autorevolezza e di attendibilità faticosamente conquistate nel tempo che i miei versi hanno messo pericolosamente a repentaglio. 😳
Bene, allora parliamo di trasgressione (perché il rapporto d'amore è ben altra cosa e lì certamente il cervello è il primo organo coinvolto).
La MIA risposta in chiave gioco al quesito originale "Il cervello come organo sessuale sottovalutato" è la seguente:
"Probabilmente sì ma, come dico da sempre, cortesemente datemi una bella ripassatina a mestiere alla patatina, ché col cervello sto a posto". 🐷
Ciò non significa, OVVIAMENTE, che mi farei fare zum zum da un decerebrato ma, trattandosi di piacere puramente fisico e temporaneo, un cervello mediamente funzionante potrebbe essere più che sufficiente, senza, come dicono qui da noi: "annà a cercà Maria pe Roma".
Poi se sotto ci trovo pure un bel viso, due spalle larghe, un accenno di tartaruga e due gambe da calciatore... beh, mejo ancora! 😋
Pallina
@Pablitopd 😇
Ho capito, devo recuperare, con un intervento serio e riflessivo, quel minimo di autorevolezza e di attendibilità faticosamente conquistate nel tempo che i miei versi hanno messo pericolosamente a repentaglio. 😳
Bene, allora parliamo di trasgressione (perché il rapporto d'amore è ben altra cosa e lì certamente il cervello è il primo organo coinvolto).
La MIA risposta in chiave gioco al quesito originale "Il cervello come organo sessuale sottovalutato" è la seguente:
"Probabilmente sì ma, come dico da sempre, cortesemente datemi una bella ripassatina a mestiere alla patatina, ché col cervello sto a posto". 🐷
Ciò non significa, OVVIAMENTE, che mi farei fare zum zum da un decerebrato ma, trattandosi di piacere puramente fisico e temporaneo, un cervello mediamente funzionante potrebbe essere più che sufficiente, senza, come dicono qui da noi: "annà a cercà Maria pe Roma".
Poi se sotto ci trovo pure un bel viso, due spalle larghe, un accenno di tartaruga e due gambe da calciatore... beh, mejo ancora! 😋
Pallina
7 anni fa
adesso devi solo trovare un accenno di tartaruga, due spalle larghe, un bel viso e un cervello mediamente funzionante e stai a posto 😋Quotato da LukasQuarzberg,Io ho giusto le gambe da calciatore.Quotato da pinkoepallina,@LukasQuarzberg 🐷
@Pablitopd 😇
Ho capito, devo recuperare, con un intervento serio e riflessivo, quel minimo di autorevolezza e di attendibilità faticosamente conquistate nel tempo che i miei versi hanno messo pericolosamente a repentaglio.
Pallina, sei uno spasso! 🙂 💋
7 anni fa
Specifica però che tutto questo in una persona sola altrimenti c'è il rischio che si presenti col pulmino pieno di gente!! 🙂Quotato da Pablopd,adesso devi solo trovare un accenno di tartaruga, due spalle larghe, un bel viso e un cervello mediamente funzionante e stai a posto 😋Quotato da LukasQuarzberg,Io ho giusto le gambe da calciatore.Quotato da pinkoepallina,@LukasQuarzberg 🐷
@Pablitopd 😇
Ho capito, devo recuperare, con un intervento serio e riflessivo, quel minimo di autorevolezza e di attendibilità faticosamente conquistate nel tempo che i miei versi hanno messo pericolosamente a repentaglio.
7 anni fa
chiedi a Pallina. Magari invece di uno con le cinque caratteristiche, a cinque con una caratteristica ci fa un pensierino 😄Quotato da socurioso,Specifica però che tutto questo in una persona sola altrimenti c'è il rischio che si presenti col pulmino pieno di gente!! 🙂Quotato da Pablopd,adesso devi solo trovare un accenno di tartaruga, due spalle larghe, un bel viso e un cervello mediamente funzionante e stai a posto 😋Quotato da LukasQuarzberg,Io ho giusto le gambe da calciatore.Quotato da pinkoepallina,@LukasQuarzberg 🐷
@Pablitopd 😇
7 anni fa
stretta e la fica
larga la via
metaforica e la trave
e pallina viene a casa mia 😋 😋 😋 😋 😋
larga la via
metaforica e la trave
e pallina viene a casa mia 😋 😋 😋 😋 😋
7 anni fa
noi non la vediamo da un po' ma....Quotato da Pablopd,chiedi a Pallina. Magari invece di uno con le cinque caratteristiche, a cinque con una caratteristica ci fa un pensierino 😄Quotato da socurioso,Specifica però che tutto questo in una persona sola altrimenti c'è il rischio che si presenti col pulmino pieno di gente!! 🙂Quotato da Pablopd,adesso devi solo trovare un accenno di tartaruga, due spalle larghe, un bel viso e un cervello mediamente funzionante e stai a posto 😋Quotato da LukasQuarzberg,Io ho giusto le gambe da calciatore.Quotato da pinkoepallina,@LukasQuarzberg 🐷
@Pablitopd 😇
e' diventata cosi z....uzzerellona pallina? 💗
7 anni fa
ahhhhh!!! vedi che a cena istighi ...non sei una ragazza seria, io lo sospettavo da un po! 😋 💋Quotato da LeidiRoma,@click..
Ripeto: ok..opinioni PERSONALI di ugual misura..e la finisco qui.
@pallina...
Con un Lui di coppia accanto e in un bel locale...il "mediamente " va benissimo...ma una serata da sola con un singolo dove la "ripassatina&qu [...]
7 anni fa
Questo impunito di Misha La sta facendo diventare una ragazzaccia 😮 😮 😮Quotato da LeidiRoma,@Misha..
Io ragazza seria?..Naaaaaaa!!!!...Chi l'ha detto o solamente accennato???? Venga fuori!!! Al rogo subito !!
Il gioco sta tutto lì..in un incontro a due su un sito come questo la trasgressione, per quanto mi riguarda, è trovare una bella [...]
Ben riletta Splendida Donna 💋 💋 💋
7 anni fa
E senza mai prendersi troppo sul serio 💋 💋 💋Quotato da LeidiRoma,@Misha..
Io ragazza seria?..Naaaaaaa!!!!...Chi l'ha detto o solamente accennato???? Venga fuori!!! Al rogo subito !!
Il gioco sta tutto lì..in un incontro a due su un sito come questo la trasgressione, per quanto mi riguarda, è trovare una bella [...]
E per questo che preferisco usarlo il cervello invece che parlarne 🐷
7 anni fa
Cazzarola...e mo me lo dite che il cervello non serve solo per il sesso???
Che brutte figure che ho fatto per anni! 😒 😒 😒
7 anni fa
Io pensavo che servisse per dividere un orecchio dall altro così si possono poggiare gli occhialiQuotato da LukasQuarzberg,Pensa che io ero convinto che servisse soltanto per tenere calda la scatola cranica d'inverno... 😮Quotato da mishaemasha,Cazzarola...e mo me lo dite che il cervello non serve solo per il sesso???
7 anni fa
Quotato da Francesca74,Quanti credono e hanno riprova che il vero organo sessuale sia il cervello? Pochi uomini si distinguono per questo e puntano al mero e spoglio atto sessuale.
Con l età ho imparato che senza il suo uso non mi eccito x nulla, voi?
Grazie [...]
7 anni fa
😄 😄 😄 Ahahahahah, bravissima, checché se ne dica, massimalmente è proprio questo il sunto della eternamente riprodotta questione sesso e cervello.Quotato da titti_ta,
La vignetta sintetizza egregiamente tutti gli interventi sopra scritti ma tralascia, o volutamente nasconde, altre due aree importanti del cervello: quello dell'ipocrisia nell'uomo o meglio dell'apparire per quello cui effettivamente non si è; quello dell'ingenua fantasia nella donna o meglio del voler credere che l'uomo di fronte sia esattamente come si è raffigurato e come lei se lo stia immaginando!