Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Veramente ora per le coppie vanno di moda i bsex ?

480 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da silti,
Catullo - Verona - Giulietta e Romeo - Dire Straits - orgasmo che gran catena!.... o (vocativo) pallina!
😮 Vocativo! Un brivido lungo la schiena!
Cenabis bene apud me, mi Silte... se passi (passate) per Roma! 💗
Vedrai, che... risolviamo , alla faccia di chi ci vuole male!
Pallina

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 02.09.2013 -
Cara pallina sarò presto a Roma dove, peraltro vive la mia adorata sorella. Putroppo la mia dolce trequarti (quindi molto più di una moglie...) Non ci sarà; circostanza non ostativa ad una conoscenza eventualmente bagnata da perifrastiche passive o, al massimo del godimento, da un po' di metrica giambica scazonte: sicelides muse paulo maiora canamus, si canimus silvas.... e qui mi fermo per evitare esondazioni capitoline 😳 😇

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sessualità liquida senza patemi d animo ,il mondo va avanti, e molti compulsivi di bocca buona , ricettacolo di tutti gli irrisolti andranno sempre più ai margini fino alla totale disoccupazione
La trasgressione sarà meno trasgressiva di mangiare i crudi al ristorante ma...va bene cosi

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da silti,
Cara pallina sarò presto a Roma dove, peraltro vive la mia adorata sorella. Putroppo la mia dolce trequarti (quindi molto più di una moglie...) Non ci sarà; circostanza non ostativa ad una conoscenza eventualmente bagnata da perifrastiche passive o, al massimo del godimento, da un po' di metrica giambica scazonte: sicelides muse paulo maiora canamus, si canimus silvas.... e qui mi fermo per evitare esondazioni capitoline
Ahahahah, ok! Ciao Virgì!
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da silti,
Cara pallina sarò presto a Roma dove, peraltro vive la mia adorata sorella. Putroppo la mia dolce trequarti (quindi molto più di una moglie...) Non ci sarà; circostanza non ostativa ad una conoscenza eventualmente bagnata da perifrastiche passive o, al massimo del godimento, da un po' di metrica giambica scazonte: sicelides muse paulo maiora canamus, si canimus silvas.... e qui mi fermo per evitare esondazioni capitoline
Ahahahah, ok!
Pallina
🐷 🐷 🐷 🐷
Veniamo anche noi ....corro a comprare i profilattici e la clorexina per fare l ablativo ! Voi intellettuali seri impazzite per la sana e impetuosa ignoranza 🐷 😎 🐷 😎

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pierpatty6151,
Bisessualità irrisolta... un concetto strano da capire... forse è rendersi conto che la curiosità sessuale è esistente e consente di provare... tuttavia se non piace, per un qualsiasi motivo, si torna indietro abbandonando la curiosità sessuale. Null [...]
La cosa strana non penso che una persona può cambiare il suo orientamento sessuale come cambiare un vestito e qiando una persona prova giocare con suo simile non penso che si può definire totalmente etero ma dolcemente bisex
Per es mio marito che etero non li è mai passato per anticamera di provare con suo simile oppure come fantasia
Anzi.. 🙂
Invece ho notato che spesso esiste una certa ipocrisia
definirsi per quello che siamo veramente e concreti con quello che si vuole provare o ricercare
Forse per la paura di sentirsi giudicati 🙂
Ma forse stranamente sarà solo una mia idea

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da padovani,
Bisessualità irrisolta... un concetto strano da capire... forse è rendersi conto che la curiosità sessuale è esistente e consente di provare... tuttavia se non piace, per un qualsiasi motivo, si torna indietro abbandonando la curiosità sessuale. Null [...]
La cosa strana non penso che una persona può cambiare il suo orientamento sessuale come cambiare un vestito e qiando una persona prova giocare con suo simile non penso che si può definire totalmente etero ma dolcemente bisex
Per es mio marito che etero non li è mai passato per anticamera di provare con suo simile oppure come fantasia
Anzi.. 🙂
definirsi per quello che siamo veramente e concreti con quello che si vuole provare o ricercare
Un mio amico ha passato i suoi primi anni da etero convinto, con tanto di matrimonio e adulterio (con donne). Poi, a cinquant'anni, ha scoperto che gli piace il cazzo, come direbbe il poeta e da allora, dopo una breve fase di transizione bisex, si è completamente convertito all'omosessualità ("convertito" è ironico!!!). Quindi lui ha cambiato il suo orientamento sessuale. Certo, è verosimile che fosse sempre stato gay, probabilmente. Però, ciononostante per tanti anni è vissuto felicemente e gaudente da etero. Che il condizionamento dell'educazione e della società possano veramente sopire così fortemente il vero orientamento sessuale?
Io ho "scoperto" la mia sfaccettatura parziale omosex dopo i quaranta e per puro caso. E, aggiungo, che - tranne rare eccezioni - la situazione in cui mi diverto maggiormente nella mia versione bisex è all'interno di un trio o di un quartetto, dove siano presenti donne, donne che, beninteso, gradiscano i "giochi tra maschi".
Ma guarda a mio marito li ho dato sempre carta bianca come giusto sia e lui nei miei confronti
Non per nulla ci definiamo entrambi libertini e rispetto reciproco
Se un giorno volesse provare con suo simile di sicuro non sono io che lo fermo
Ma deve eseere cosa voluta da lui e non per compiacere qualche persona 🙂
Come casi ho notato pure giocando con certe donne , spesso penso che sia solo una fantasia del loro partener ma per loro non ne frega niente oppure giocano spinte dal desiderio del loro partner 😒

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Anzi.. 🙂
Un mio amico ha passato i suoi primi anni da etero convinto, con tanto di matrimonio e adulterio (con donne). Poi, a cinquant'anni, ha scoperto che gli piace il cazzo, come direbbe il poeta e da allora, dopo una breve fase di transizione bisex, si è completamente convertito all'omosessualità ("convertito" è ironico!!!). Quindi lui ha cambiato il suo orientamento sessuale. Certo, è verosimile che fosse sempre stato gay, probabilmente. Però, ciononostante per tanti anni è vissuto felicemente e gaudente da etero. Che il condizionamento dell'educazione e della società possano veramente sopire così fortemente il vero orientamento sessuale?
Io ho "scoperto" la mia sfaccettatura parziale omosex dopo i quaranta e per puro caso. E, aggiungo, che - tranne rare eccezioni - la situazione in cui mi diverto maggiormente nella mia versione bisex è all'interno di un trio o di un quartetto, dove siano presenti donne, donne che, beninteso, gradiscano i "giochi tra maschi".
Ma guarda a mio marito li ho dato sempre carta bianca come giusto sia e lui nei miei confronti
Non per nulla ci definiamo entrambi libertini e rispetto reciproco
Se un giorno volesse provare con suo simile di sicuro non sono io che lo fermo
Ma deve eseere cosa voluta da lui e non per compiacere qualche persona 🙂
Come casi ho notato pure giocando con certe donne , spesso penso che sia solo una fantasia del loro partener ma per loro non ne frega niente oppure giocano spinte dal desiderio del loro partner 😒

ahivoglia...si vede che per molte è cosi lontano due km.. qualche volta ho organizzato a 5 con me e due coppie e mi sono beccata delle arrabbiature... mi fanno perdere il tempo a coinvolgere con me due coppie e poi le lei si dedicano solo a me e il marito dell'altra e bisexissime dichiarate non si toccano.... fra loro... e questo dopo essersi inondate di complimenti reciproci.
lasciamo stare. con tutto il rispetto delle lei di bisex vere che ci sono eh.. ma di certo in numero inferiore al dichiarato 🙂
Come avevo definito spesso è solo una fantasia del loro conpagno
Come certi contatti, maggior parte sono iui che prendono iniziative ma lei non ne frega assolutamente niente oppure insaputa di lei
Al quel punto preferiamo di più una serata come stasera da soli e ci divertiamo ugualmente 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Al quel punto preferiamo di più una serata come stasera da soli e ci divertiamo ugualmente 🙂
Quella è la base!!!
Lo scambismo è un "di più" 🙂
Esatto 🙂 💋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quella è la base!!!
Lo scambismo è un "di più" 🙂
Esatto 🙂 💋
Eh, sono un ragazzo informato delle cose della vita! 🙂 💋
Ci fa piacere 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
le trans non restano disoccupate di divertimenti tranquillo 😄
di liquido non c'è nulla nella sessualità. quel che uno è ....è e ci resta... poi scopre o non scopre quello che...è ...il resto so tutte scuse di chi non vuol essere inquadrato. e dal [...]
No

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
oh si si invece 🙂 💋
No no! Tu non sei nessuno per permetterti di stabilire chi è risolto e chi no ...non puoi colare i tuoi modi e i modi della gente che incontri su tutto il sito è quindi su di me!
La tua è una modestissima e parziale opinione mia cara , dolorosamente ripetuta fino all ossessione quasi patologica ma un opinione mia cara!
Cazzo m ero scordato i vasini 💋 💋 💋 💋
Scusami 😋

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
E chi parla di te? 🙂
Quando come ho sempre fatto... in modo generico ..parlo di gruppi di individui con determinate caratteristiche. .stabilisco esattamente di dire e lo dico quello che penso.
Poi se qualcuno di sente ricompreso indirettamente nell [...]
Ok @Charlize, premesso, come affermi, che le tue opinioni sono basate sulla tua esperienza diretta in "campo", che non hai ne dubbi ne ripensamenti, sarebbe anche opportuno che non "approfittassi" di ogni minimo appiglio per "ribadire" i tuoi concetti sulla sessualità maschile. in quanto, anche se sono reali, alla lunga diventano noiosi e inopportuni.
Con questo non mi permetto di contestarti nei tuoi "postulati di vita" ma ti consiglierei di allargare la visuale del sesso andando oltre alla transessualità-bisessuale. Che comunque sia ha un "parco" di "affescionados" limitato, non nel numero ma nella qualità, a particolari desideri erotici.
D'altronde è inutile ribadire in ogni dove le caratteristiche sono note ai più. Ed è un altrettanto sovraccarico di opinioni che non portano a nulla, difficilmente riuscirai a far aderire alle tue lecite idee chi è fortemente contrario alla "bisessualità", e poco gli importa delle tue reali esperienze. Come non importa a nessuno come o con chi ho goduto io.
In qualsiasi modo si analizza la situazione, purtroppo esistono persone che considerano la trasgressione come un'andare a scopare una signora gratis, sia sentimentalmente, sia economicamente.
E per molti lo è anche andare per giardinetti in cerca di un culo da riempire.
La trasgressione non è abitudine, non è scopare una figa in modo canonico, per me è giocare al sesso insieme alla mia compagna di vita.
La dove si cerca una scopata singolarmente, si rientra nella "normalità", e se si è in coppia nel tradimento.
Almeno questo e quanto penso, e come mi comporto da ex e ripeto ex "cornificatore seriale".
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
E chi parla di te? 🙂
Quando come ho sempre fatto... in modo generico ..parlo di gruppi di individui con determinate caratteristiche. .stabilisco esattamente di dire e lo dico quello che penso.
Poi se qualcuno di sente ricompreso indirettamente nell [...]
1)Modestissima e parziale , la popolazione che va a trans è un di cui molto specifico rispetto alla generica promiscuità sessuale
2) le tue tecniche impersonali per parlare di qualcuno senza rischi sono ben conosciute e ,quelle si che sono una perfetta competenza
3) quando queste migliaia che fanno la maggioranza silenziosa verranno qui a dire la loro idea e allora la tua opinione varrà più di uno

Nel frattempo ,nel mio piccolo ,se dico una cosa , ti posso portare tutte le persone che coinvolgo ...
Tranne l ex marito di masha ,per ovvi motivi, ma anche lì ci sono testimoni iscritti qui ....finiamola qui sennò passi allo 0,50 mentre io masha e l ex marito siamo a 2,5 ....mi scuserà ma siamo tre e la matematica non è un opinione ha ha ha ha 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
1) questo lo dici tu ma non ne hai la piu pallida idea infatti sbagli. proprio una settimana fa una psicologa sessuologa conosciuta ha detto in tv che tantissimi uomini prima o poi nella vita provano... ha detto quasi tutti ma pure io trovo esagerata [...]
Pensa un po? che anche pier non ne può più delle millania volte che ci sbatti ste duemila coppie fantasma che sono d accordo con te!
Pensa un po? non vengono a dare la loro testimonianza in forum per colpa degli etero
Pensa un po? che cosa passi nel forum poverina ....poveri noi che dobbiamo leggere sempre le stesse cose ribadite all infinito ( mai provate)

Dulcis in fundo non ti rendi mai conto quando ti contraddici a distanza di mezz ora! La dottoressa ti sta avvisando che la bisessualità non è una condanna a morte ma un esperienza che fanno in molti ( quasi tutti) e siccome non mi risulta che quasi tutti lo prendano nel culo ho ragione nel dire che l esperienza bisessuale fa parte della nuova sessualita liquida che, !purtroppo per i bisessuali doc , è sdoganata come avvenimento banalissimo e che può essere a se stante nella vita di una persona curiosa nei confronti del sesso

Filotto charlize ,sempre grazie alla sovrabbondanza di info in conflitto che dai ...non ci sono più i sacerdoti della sacra omosessualità di una volta 💋 💋 💋 💋

Sempre scherzando eh 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
1) questo lo dici tu ma non ne hai la piu pallida idea infatti sbagli. proprio una settimana fa una psicologa sessuologa conosciuta ha detto in tv che tantissimi uomini prima o poi nella vita provano... ha detto quasi tutti ma pure io trovo esagerata [...]
Pensa un po? che anche pier non ne può più delle millania volte che ci sbatti ste duemila coppie fantasma che sono d accordo con te!
Pensa un po? non vengono a dare la loro testimonianza in forum per colpa degli etero
Pensa un po? che cosa passi nel forum poverina ....poveri noi che dobbiamo leggere sempre le stesse cose ribadite all infinito ( mai provate)

Dulcis in fundo non ti rendi mai conto quando ti contraddici a distanza di mezz ora! La dottoressa ti sta avvisando che la bisessualità non è una condanna a morte ma un esperienza che fanno in molti ( quasi tutti) e siccome non mi risulta che quasi tutti lo prendano nel culo ho ragione nel dire che l esperienza bisessuale fa parte della nuova sessualita liquida che, !purtroppo per i bisessuali doc , è sdoganata come avvenimento banalissimo e che può essere a se stante nella vita di una persona curiosa nei confronti del sesso

Filotto charlize ,sempre grazie alla sovrabbondanza di info in conflitto che dai ...non ci sono più i sacerdoti della sacra omosessualità di una volta 💋 💋 💋 💋

Sempre scherzando eh 💋 💋 💋
ma tu si capa tosta sai. Ti avevo parlato del mio antenato Emmegugu a proposito di sacerdoti di una volta?
Ma non era stato messo all indice? O al pollice?
Boh non mi ricordo 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Ambe' che regalone 😄 😄
mitico
E meno male che mose era etero !
Come se le portavano due lastre di pietra incisa a fuoco negli incontri ...ci voleva almeno un transit

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
il @mishaemasha scrive:

mentre io ho scritto:
Ok @Charlize, premesso, come affermi, che le tue opinioni sono basate sulla tua esperienza diretta in "campo", che non hai ne dubbi ne ripensamenti, sarebbe anche opportuno che non "approfittassi" di ogni minimo appiglio per "ribadire" i tuoi concetti sulla sessualità maschile. in quanto, anche se sono reali, alla lunga diventano noiosi e inopportuni.

Ad onor del vero due discorsi sostanzialmente e concettualmente differenti... ed io non ci sto ad avvallare, anche se indirettamente, quanto ha affermato dal @mishaemasha.
Pier

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da mishaemasha,

See, chi te l'ha detto ... le prove, vogliamo le prove 🙂 🙂 🙂
Mose etero... forse si... forse no... o forse...
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da mishaemasha,

See, chi te l'ha detto ... le prove, vogliamo le prove

🙂 🙂 🙂
Bah, uno con un bastone così .....sarebbe un vero peccato e poi sul Nilo non hai visto che cazzo di squirt ha combinato 😋 😋 😋