7 anni fa
Pier pier....dimmi se non significa che anche tu ti sei rotto le scatole di sentire le stesse cose ogni tre per quattro , va bene che il nemico etero non va mai assecondato ma...ci sono dei limiti di decenza 💋Quotato da pierpatty6151,il @mishaemasha scrive:
Pensa un po? che anche pier non ne può più delle millania volte che ci sbatti ste duemila coppie fantasma che sono d accordo con te!
[i] Pensa un po? non vengono a dare la loro testimonianza in forum per colpa degli e [...]
RISCRIVO IL TUO TRAFILETTO ,TRADUCI GRAZIE :
Ok @Charlize, premesso, come affermi, che le tue opinioni sono basate sulla tua esperienza diretta in "campo", che non hai ne dubbi ne ripensamenti, sarebbe anche opportuno che non "approfittassi" di ogni minimo appiglio per "ribadire" i tuoi concetti sulla sessualità maschile. in quanto, anche se sono reali, alla lunga diventano noiosi e inopportuni.
SPIEGA:
7 anni fa
SPIEGA... e che dovrei spiegare le differenze.. forse il come hai tentato di appoggiarti ai miei discorsi, ma stavolta ti è andata male.Quotato da mishaemasha,Pier pier....dimmi se non significa che anche tu ti sei rotto le scatole di sentire le stesse cose ogni tre per quattro , va bene che il nemico etero non va mai assecondato ma...ci sono dei limiti di decenza 💋Quotato da pierpatty6151,il @mishaemasha scrive:
Pensa un po? che anche pier non ne può più delle millania volte che ci sbatti ste duemila coppie fantasma che sono d accordo con te!
[i] Pensa un po? non vengono a dare la loro testimonianza in forum per colpa degli e [...]
Ok @Charlize, premesso, come affermi, che le tue opinioni sono basate sulla tua esperienza diretta in "campo", che non hai ne dubbi ne ripensamenti, sarebbe anche opportuno che non "approfittassi" di ogni minimo appiglio per "ribadire" i tuoi concetti sulla sessualità maschile. in quanto, anche se sono reali, alla lunga diventano noiosi e inopportuni.
SPIEGA:
Siamo tutti maggiorenni, con esperienza di contraddittori, e sappiamo già da tempo come funzionano ste cosette, molto simili ad assemblea condominiale.
Forse non ti è chiaro che qui si scrive e si legge per divertimento, per conoscere, per presentarsi, mentre i "comizi" per essere eletti il più meglio della tribù si fanno in altri luoghi.
Per concludere, se non ti va, non ti piace che scrive, che predica, che ripropone all'infinito il @carlize saltalo, e non sprecare "spazio" nel tampinarlo continuamente, Questo atteggiamento mi sembra molto semplice e anche sensato.
Buona serata Pier
7 anni fa
@charlize, forse non sai che le tue rispettabili idee non le conosce solo chi si è iscritto oggi, per cui ti prego non ripeterle all'infinito. Prova ad essere più originale. 🙂 🙂 🙂Quotato da charlize,ma non c'entra nulla la transessualità bisessuale io parlo della bisessualità maschile raccontatami da migliaia di maschi bisex in camera veritatis..Quotato da pierpatty6151,Ok @Charlize, premesso, come affermi, che le tue opinioni sono basate sulla tua esperienza diretta in "campo", che non hai ne dubbi ne ripensamenti, sarebbe anche opportuno che non "approfittassi" di ogni minimo appiglio per "ribadire" i tuoi concetti sulla sessualità maschile. in quanto, anche se sono reali, alla lunga diventano noiosi e inopportuni.Quotato da charlize,E chi parla di te? 🙂
Quando come ho sempre fatto... in modo generico ..parlo di gruppi di individui con determinate caratteristiche. .stabilisco esattamente di dire e lo dico quello che penso.
Poi se qualcuno di sente ricompreso indirettamente nell [...]
Con questo non mi permetto di contestarti nei tuoi "postulati di vita" ma ti consiglierei di allargare la visuale del sesso andando oltre alla transessualità-bisessuale. Che comunque sia ha un "parco" di "affescionados" limitato, non nel numero ma nella qualità, a particolari desideri erotici.
D'altronde è inutile ribadire in ogni dove le caratteristiche sono note ai più. Ed è un altrettanto sovraccarico di opinioni che non portano a nulla, difficilmente riuscirai a far aderire alle tue lecite idee chi è fortemente contrario alla "bisessualità", e poco gli importa delle tue reali esperienze. Come non importa a nessuno come o con chi ho goduto io.
In qualsiasi modo si analizza la situazione, purtroppo esistono persone che considerano la trasgressione come un'andare a scopare una signora gratis, sia sentimentalmente, sia economicamente.
E per molti lo è anche andare per giardinetti in cerca di un culo da riempire.
La trasgressione non è abitudine, non è scopare una figa in modo canonico, per me è giocare al sesso insieme alla mia compagna di vita.
La dove si cerca una scopata singolarmente, si rientra nella "normalità", e se si è in coppia nel tradimento.
Almeno questo e quanto penso, e come mi comporto da ex e ripeto ex "cornificatore seriale".
Pier
ora se qualcuno ha raccolto un migliaio di testimonianze ..sunto delle quali sono quello che ho scritto può controbattere quello che dico ...avendo in mano qualcosa....
cos'hanno in mano questi? la loro eterosessualità e l'aver incrociato di striscio qualche bisex?
io pier ho parlato della bisessualità maschile tout court che porta a desiderare di fare sesso con altri uomini bisex e/o travestiti o con transessuali.
🙂 💗
e questo è piaccia o non 💗
💋 💋 Pier
7 anni fa
Non fosse identificato no non sia identificatoQuotato da charlize,mica vero ci sono un sacco di eterosessuali e sono chiarissimi i loro profili. li si distingue facilmente dai bisex risolti e irrisoltiQuotato da mishaemasha,Pensa un po? che anche pier non ne può più delle millania volte che ci sbatti ste duemila coppie fantasma che sono d accordo con te!Quotato da charlize,1) questo lo dici tu ma non ne hai la piu pallida idea infatti sbagli. proprio una settimana fa una psicologa sessuologa conosciuta ha detto in tv che tantissimi uomini prima o poi nella vita provano... ha detto quasi tutti ma pure io trovo esagerata [...]
Pensa un po? non vengono a dare la loro testimonianza in forum per colpa degli etero
Pensa un po? che cosa passi nel forum poverina ....poveri noi che dobbiamo leggere sempre le stesse cose ribadite all infinito ( mai provate)
Dulcis in fundo non ti rendi mai conto quando ti contraddici a distanza di mezz ora! La dottoressa ti sta avvisando che la bisessualità non è una condanna a morte ma un esperienza che fanno in molti ( quasi tutti) e siccome non mi risulta che quasi tutti lo prendano nel culo ho ragione nel dire che l esperienza bisessuale fa parte della nuova sessualita liquida che, !purtroppo per i bisessuali doc , è sdoganata come avvenimento banalissimo e che può essere a se stante nella vita di una persona curiosa nei confronti del sesso
Filotto charlize ,sempre grazie alla sovrabbondanza di info in conflitto che dai ...non ci sono più i sacerdoti della sacra omosessualità di una volta 💋 💋 💋 💋
Sempre scherzando eh 💋 💋 💋
è una realtà statica e non liquida
chi la vuol vedere liquida è perchè vorrebbe che non sia identificato con chiarezza il suo orientamento che è netto e definito. sempre 💗
questa situazione non esiste in natura :"purtroppo per i bisessuali doc , è sdoganata come avvenimento banalissimo e che può essere a se stante nella vita di una persona curiosa nei confronti del sesso "
chi la vive cosi è un bisex irrisolto che continua a spacciare per curiosità (spacciare a se stesso eh... ) pulsioni bisessuali chiare e definite 💗
🙂
quello che scrivo non è solo la mia esperienza perchè in effetti varrebbe 1. è quello che mi viene raccontato da migliaia di bisessuali che sono come è noto referenti naturali di una transessuale. non è certo colpa degli etero se un maschio bisex non viene a raccontare loro per vari motivi la sua natura ..la genesi della sua bisessualità. il fatto che nasca dal pensiero e che anche se non si traducesse in realtà comporta cmq quello status 💗
però volente o nolente ho avuto modo di conoscere tutto quello che c'e da sapere sulla bisessualità dei maschi e sto riportando solo quello che coincide in tutti nessuno escluso di queste migliaia di persone con cui in parte ho giocato e in parte per spirito conoscitivo ho parlato💗
è per lo stesso motivo che non limitandomi a giocare con le coppie ma facendomi i cazzettini loro raccogliendo di migliaia di esse privatamente le motivazioni per cui giocano....mi permetto di parlarne.
ma li almeno una coppia può ragionevolmente tenermi testa dato che la vive in prima persona la cosa.
💗
queste cose inoltre non le ripeto se non si tenta alcuna demonizzazione delle stesse ma ci si limita al dissenso.
e le tiro fuori se l'argomento ne richiede l'esplicazione
good sunday for all. 🙂
Per il resto io e masha stiamo bevendo un amarocchino ( amaro ma non lo tolgo ) del capo alla tua salute e lei è bellissIma stasera 💗
La xamamina contro la logorrea serve?
7 anni fa
e che significava quello che hai scritto lo sai almeno tu?Quotato da pierpatty6151,SPIEGA... e che dovrei spiegare le differenze.. forse il come hai tentato di appoggiarti ai miei discorsi, ma stavolta ti è andata male.Quotato da mishaemasha,Pier pier....dimmi se non significa che anche tu ti sei rotto le scatole di sentire le stesse cose ogni tre per quattro , va bene che il nemico etero non va mai assecondato ma...ci sono dei limiti di decenza 💋Quotato da pierpatty6151,il @mishaemasha scrive:
SPIEGA:
Siamo tutti maggiorenni, con esperienza di contraddittori, e sappiamo già da tempo come funzionano ste cosette, molto simili ad assemblea condominiale.
Forse non ti è chiaro che qui si scrive e si legge per divertimento, per conoscere, per presentarsi, mentre i "comizi" per essere eletti il più meglio della tribù si fanno in altri luoghi.
Per concludere, se non ti va, non ti piace che scrive, che predica, che ripropone all'infinito il @carlize saltalo, e non sprecare "spazio" nel tampinarlo continuamente, Questo atteggiamento mi sembra molto semplice e anche sensato.
Buona serata Pier
E allora ti voglio bene 💗
7 anni fa
A me quello chè mi ha scioccato e la frase :
Cosa hanno mano questi!
Ma è atroce questo concetto di vita e di comunicazione
Stasera mi sento comeJohn coffy nel migliore verde sento tutto il dolore della umanita
Cosa hanno mano questi!
Ma è atroce questo concetto di vita e di comunicazione
Stasera mi sento comeJohn coffy nel migliore verde sento tutto il dolore della umanita
7 anni fa
Eccellente, in ogni riga.Quotato da Cpbixo,Poiché un concetto ripetuto, anche se falso, viene acquisito come vero, non ritengo opportuno sorvolare. Non vedo perché dovrebbe essere legittimato a reiterare chi esprime concetti falsi e non chi tenta di correggerli.
Siamo nel campo delle opinioni allo stato puro poiché prive di dimosteazioni e sostanzialmente indimostrabili.
Dire che aver fatto sesso anale e non averlo gradito connota il soggetto come bisessuale è equivalente a dire che un transessuale che non completa la transizione rimane, di fatto, un uomo. Si può non essere d'accordo ma o sono legottime entrambi o non lo sono nessuna delle due. O sono offensive entrambi o non lo sono nessuna delle due.
Io ho una mia idea di cosa sia la bisessualità e chi rientra in tale gruppo. Che sia condivisa o meno dai miei interlocutori me ne frega il giusto perché tanto il mio atteggiamento non cambierà in funzione dell'autodefinizione. Conta quello che penso io, non quello che uno pensa di sé. Questo vale in qualunque caso, che si tratti di etero, bisex, trans, juventini o leghisti.
Una trans non operata resta un uomo.
Uno è bisex se agisce da bisex.
Oggi ho fatto questa statistica al villaggetto e i circa 400 presenti si trovavano tutti d'accordo, quindi è così.
Pallina
7 anni fa
Ogni riga ? Io ho letto solo le prime due poi ho fatto un esperimentoQuotato da pinkoepallina,Eccellente, in ogni riga.Quotato da Cpbixo,Poiché un concetto ripetuto, anche se falso, viene acquisito come vero, non ritengo opportuno sorvolare. Non vedo perché dovrebbe essere legittimato a reiterare chi esprime concetti falsi e non chi tenta di correggerli.
Siamo nel campo delle opinioni allo stato puro poiché prive di dimosteazioni e sostanzialmente indimostrabili.
Dire che aver fatto sesso anale e non averlo gradito connota il soggetto come bisessuale è equivalente a dire che un transessuale che non completa la transizione rimane, di fatto, un uomo. Si può non essere d'accordo ma o sono legottime entrambi o non lo sono nessuna delle due. O sono offensive entrambi o non lo sono nessuna delle due.
Io ho una mia idea di cosa sia la bisessualità e chi rientra in tale gruppo. Che sia condivisa o meno dai miei interlocutori me ne frega il giusto perché tanto il mio atteggiamento non cambierà in funzione dell'autodefinizione. Conta quello che penso io, non quello che uno pensa di sé. Questo vale in qualunque caso, che si tratti di etero, bisex, trans, juventini o leghisti.
Oggi ho fatto questa statistica al villaggetto e i circa 400 presenti si trovavano tutti d'accordo, quindi è così.
Pallina
Le ho tossicchiate a un dobermann di un vicino dalla inferriata del cancello...
E morto!
7 anni fa
buon giorno bella gente
Posso dirvi che di tutti questi discorsi me ne importa il giusto.
Pier
Posso dirvi che di tutti questi discorsi me ne importa il giusto.
Pier
7 anni fa
Grazie per la tua chicca mattutina. 🙂 🙂 🙂 tira su il morale del LunedìQuotato da emmegei,...ma soprattutto ricordatevi di essere sempre voi stessi perché se sognate di diventare Berlusconi potreste scoprire di essere solo nani 😄
Pier
7 anni fa
Che bello i mondi sommersi
Tutti da scoprire, con diverse sfumature dove ognuno può sperimentsre in modo cosi semplice, spontaneo
e con una certa libertà cio che si desidera veramente e con rispetto con chi si trova dinnanzi e senza tanti paletti
Il bello è non avere paura di lasciarsi andare e conoscerci ancora meglio interionamente
Un mondo senzs ipocrisia , senza nascondersi e timore o paura di sentirsi giudicati
Importante essere concreti, consapevoli di quellp che si vuole versmente e vivere più onestamente tutte le situazioni che smiamo di più e vogliamo provare con vero piacere
Tutto resto è solo Noia e cone si sa spesso è la noia a rovinare il vero clima di questo fantastico mondo 🙂
Almeno per nostro parere e buona continuazione 🙂
Tutti da scoprire, con diverse sfumature dove ognuno può sperimentsre in modo cosi semplice, spontaneo
e con una certa libertà cio che si desidera veramente e con rispetto con chi si trova dinnanzi e senza tanti paletti
Il bello è non avere paura di lasciarsi andare e conoscerci ancora meglio interionamente
Un mondo senzs ipocrisia , senza nascondersi e timore o paura di sentirsi giudicati
Importante essere concreti, consapevoli di quellp che si vuole versmente e vivere più onestamente tutte le situazioni che smiamo di più e vogliamo provare con vero piacere
Tutto resto è solo Noia e cone si sa spesso è la noia a rovinare il vero clima di questo fantastico mondo 🙂
Almeno per nostro parere e buona continuazione 🙂
7 anni fa
@Padovani.......Siamo Pienamente d`accordo con il vostro modo di vedere la * cosa *Quotato da padovani ,Che bello i mondi sommersi
e con una certa libertà cio che si desidera veramente e con rispetto con chi si trova dinnanzi e senza tanti paletti [...]
7 anni fa
Vedi 💗 💗 💗Quotato da Fenice_fi,....assassino ...ora ti denuncio alla protezione animali 😮 😭 😭Quotato da mishaemasha,Ogni riga ? Io ho letto solo le prime due poi ho fatto un esperimentoQuotato da pinkoepallina,Eccellente, in ogni riga.Quotato da Cpbixo,Poiché un concetto ripetuto, anche se falso, viene acquisito come vero, non ritengo opportuno sorvolare. Non vedo perché dovrebbe essere legittimato a reiterare chi esprime concetti falsi e non chi tenta di correggerli.
Pallina
Le ho tossicchiate a un dobermann di un vicino dalla inferriata del cancello...
E morto!
Non mi deludi mai...nessuno se ne frega del povero dobermann !solo tu che sei una bella persona 💗 💗 💗
Gli altri ,me compreso, tutta chiacchiera e distintivo!
💋 💋 💋
Un bacio irrisolto ( una specie di rebus con la lingua 😋)
7 anni fa
GLISSANDO:
Il glissando o glissato (dal francese glisser, "slittare, scivolare")[1][2] consiste nell'innalzamento o nell'abbassamento costante e progressivo dell'altezza di un suono, ottenuto a seconda dei vari strumenti in diversa maniera. È sinonimo più utilizzato di "strisciando".[3] Il glissando propriamente detto è quello che può produrre la voce umana (in tal caso spesso si utilizza il termine portamento), uno strumento ad arco come il violino (in questo caso si esegue una sorta di portamento strisciando il dito sulla corda)[4] o il trombone a coulisse; in tutti questi casi, infatti, non si percepisce il passaggio fra le note perché la transizione avviene senza soluzione di continuità.[3]
Per me il sesso è musica! Stonavo il sassofono una volta che non può farlo il glissato perché ha i tasti
Il glissato passa tutta la scala senza interruzione tra le note.
Lo può fare un violino o un clarinetto ( la nota iniziale di rapsodia in blu )
Insomma gli strumenti sono tanti e la musica è tantissima e addirittura lo stesso pezzo cambia a secondo di chi lo suona anche se sul pentagramma ci sono le stesse note,
Ho Un amico del conservatorio , pianista e compositore , come tutti i professori di classica ,non era minimamente interessato alla musica moderna,
Io ,che non mi faccio mai i cazzi miei ,lo ho costretto a sentire firth of fift dei genesis
Lui ha ascoltato il pezzo una sola volta , si è alzato in silenzio , si è seduto al piano ,lo ha rifatto uguale nota per nota ,poi mi ha guardato con un sorrisetto beffardo e mi ha detto:
Non mi piace!
E Io ho fatto una bella figura di merda con la mia insistenza
Il glissando o glissato (dal francese glisser, "slittare, scivolare")[1][2] consiste nell'innalzamento o nell'abbassamento costante e progressivo dell'altezza di un suono, ottenuto a seconda dei vari strumenti in diversa maniera. È sinonimo più utilizzato di "strisciando".[3] Il glissando propriamente detto è quello che può produrre la voce umana (in tal caso spesso si utilizza il termine portamento), uno strumento ad arco come il violino (in questo caso si esegue una sorta di portamento strisciando il dito sulla corda)[4] o il trombone a coulisse; in tutti questi casi, infatti, non si percepisce il passaggio fra le note perché la transizione avviene senza soluzione di continuità.[3]
Per me il sesso è musica! Stonavo il sassofono una volta che non può farlo il glissato perché ha i tasti
Il glissato passa tutta la scala senza interruzione tra le note.
Lo può fare un violino o un clarinetto ( la nota iniziale di rapsodia in blu )
Insomma gli strumenti sono tanti e la musica è tantissima e addirittura lo stesso pezzo cambia a secondo di chi lo suona anche se sul pentagramma ci sono le stesse note,
Ho Un amico del conservatorio , pianista e compositore , come tutti i professori di classica ,non era minimamente interessato alla musica moderna,
Io ,che non mi faccio mai i cazzi miei ,lo ho costretto a sentire firth of fift dei genesis
Lui ha ascoltato il pezzo una sola volta , si è alzato in silenzio , si è seduto al piano ,lo ha rifatto uguale nota per nota ,poi mi ha guardato con un sorrisetto beffardo e mi ha detto:
Non mi piace!
E Io ho fatto una bella figura di merda con la mia insistenza
7 anni fa
E brava la padovanaQuotato da padovani,Che bello i mondi sommersi
e con una certa libertà cio che si desidera veramente e con rispetto con chi si trova dinnanzi e senza tanti paletti [...]
Per noi la noia è sentirsi dire dagli altri chi sei senza nessun dubbio !
Per il resto ci arrangiamo benino ....la salute e la cosa importante 💋
7 anni fa
Un viado brasiliano che viene qui a lavorare può essere perfettamente etero ,poi torna a casa ,si sgonfia le zizze e apre un ristorante con la moglie
E ci fa 5 figli coi soldi dei bisex attivi che si sentono etero
Questa è la vita dura di quasi tutti i trans .....il mio amico gay per niente affettato è sempre in giacca e cravatta .
io lo considero femmina al 100% da quando aveva 17 anni
E la sua testa le sue emozioni e la sua sensibilità che lo fanno femmina !
Il resto sono conti del salumiere su un pezzo di carta da formaggio !
compreso questa frase poco carina nei confronti di chi davvero ha sofferto e soffre per trovare se stessa :
Anche una trans operata resta un uomo !
Mai letto per otre un anno e ora in due giorni lo leggo per 10 volte
Bah .... 😒 😒 😒
E ci fa 5 figli coi soldi dei bisex attivi che si sentono etero
Questa è la vita dura di quasi tutti i trans .....il mio amico gay per niente affettato è sempre in giacca e cravatta .
io lo considero femmina al 100% da quando aveva 17 anni
E la sua testa le sue emozioni e la sua sensibilità che lo fanno femmina !
Il resto sono conti del salumiere su un pezzo di carta da formaggio !
compreso questa frase poco carina nei confronti di chi davvero ha sofferto e soffre per trovare se stessa :
Anche una trans operata resta un uomo !
Mai letto per otre un anno e ora in due giorni lo leggo per 10 volte
Bah .... 😒 😒 😒
7 anni fa
Chateau de Blois? Vedi se è rose’ e chiedi l annata ...casomai lo visito anche io stasera 😋Quotato da Cpbixo,Eh.....Quotato da pinkoepallina,Eccellente, in ogni riga.Quotato da Cpbixo,Poiché un concetto ripetuto, anche se falso, viene acquisito come vero, non ritengo opportuno sorvolare. Non vedo perché dovrebbe essere legittimato a reiterare chi esprime concetti falsi e non chi tenta di correggerli.
Pallina
E ora mi visito lo Chateau de Blois.... 💗
7 anni fa
Già 😄Quotato da tanox,Quotato da padovani,Che bello i mondi sommersi
e con una certa libertà cio che si desidera veramente e con rispetto con chi si trova dinnanzi e senza tanti paletti [...]![]()
purtroppo qui vediamo molta noia 😄
7 anni fa
Per giocare insieme 🙂Quotato da esperanzadescobar,si penso al cazzo ed alla fica,mi sà che sono bisex,però ho letto di singoli in cerca di coppia bisex....entrambi bisex 😄 ma se sei singolo che ti importa se la lei è bisex o meno 😎 😎