Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Veramente ora per le coppie vanno di moda i bsex ?

480 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da padovani,
si penso al cazzo ed alla fica,mi sà che sono bisex,però ho letto di singoli in cerca di coppia bisex....entrambi bisex 😄 ma se sei singolo che ti importa se la lei è bisex o meno 😎 😎
Per giocare insieme 🙂
se giochi con un singolo,non ha importanza la bisessualità della lei,il lui può essere bisex,ma se fa plin plin meglio sia etero 😎 😎
È capitato casi di giocare con singolo bisex
Ma padivano prima dell' incontro ha subito chiarito la questione 😄
Tuttavia si limitava come guardone 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Un viado brasiliano che viene qui a lavorare può essere perfettamente etero ,poi torna a casa ,si sgonfia le zizze e apre un ristorante con la moglie
E ci fa 5 figli coi soldi dei bisex attivi che si sentono etero

Questa è la vita dura di quasi tu [...]
I viados non rappresentano che una piccola porzione del mondo transessuale. Se stai dicendo che la maggior parte delle trans non operate non si opera per utilità la cosa è respinta. .
Non ho voglia di quotare sotto..ma il rispetto lo meritano tutte le transessuali operate e non 💗
Ma dovremmo parlare dei bisex qui 🙂
I trans sono bisex , ma soprattutto io dico che chi non si opera lo fa per utilità maggiormente , poi ci sono altre motivazioni come sempre
tu non hai nessun diritto di respingere l opinione personale di nessuno!
Per quanto riguarda il tuo amico che sogna ogni notte di farsi inculare dal camionista non solo è bisex ma dovrebbe andare in analisi
Come vedi i casi estremi servono a vendere le idee non a spiegarle .
C è un sacco di gente più o meno etero che ha praticato o meno o fantasticato ed è rimasta più o meno etero ( come il glissando la sessualità non è a compartimenti stagni )

Ora respingi e non quotarmi più perché credo che i nostri dialoghi siano del tutto infruttuosi ,accetta le opinioni degli altri ogni tanto è stai più serena

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
Poiché un concetto ripetuto, anche se falso, viene acquisito come vero, non ritengo opportuno sorvolare. Non vedo perché dovrebbe essere legittimato a reiterare chi esprime concetti falsi e non chi tenta di correggerli.
Siamo nel campo delle opinioni allo stato puro poiché prive di dimosteazioni e sostanzialmente indimostrabili.
Dire che aver fatto sesso anale e non averlo gradito connota il soggetto come bisessuale è equivalente a dire che un transessuale che non completa la transizione rimane, di fatto, un uomo. Si può non essere d'accordo ma o sono legottime entrambi o non lo sono nessuna delle due. O sono offensive entrambi o non lo sono nessuna delle due.
Io ho una mia idea di cosa sia la bisessualità e chi rientra in tale gruppo. Che sia condivisa o meno dai miei interlocutori me ne frega il giusto perché tanto il mio atteggiamento non cambierà in funzione dell'autodefinizione. Conta quello che penso io, non quello che uno pensa di sé. Questo vale in qualunque caso, che si tratti di etero, bisex, trans, juventini o leghisti.
Eccellente, in ogni riga.
Una trans non operata resta un uomo.
Uno è bisex se agisce da bisex.
Oggi ho fatto questa statistica al villaggetto e i circa 400 presenti si trovavano tutti d'accordo, quindi è così.
Pallina
Anche una trans operata resta un uomo. Tu resti donna pure se ti fai il pisello per via dei cromosomi. Se vogliamo essere severe be facciamolo fino in fondo senza sconti per nessuno ..capisco che il principio delle simpatie /antipatie è spesso il faro...ma non per me..
E se uno lo prende dietro è bisex
E se desidera prenderlo dietro è bisex a prescindere lo abbia fatto o meno
🙂
Il villaggetto non è preparato sulla materia. Magari saran tutti etero 🙂
Una trans operata resta un uomo per te, e sei libera di pensarlo. Per me no, e sono libera di pensarlo.
In LEI, a parte il coraggio e la coerenza del suo essere intimamente FEMMINA, cioè quello che più conta, vedo una vagina in un corpo di donna.
Non capisco perché dovrei considerare un LUI, che ha il pene –simbolo del MASCHIO per eccellenza- alla stessa stregua della prima.
Se poi vanta una dotazione oltre la media, migliaia di incontri, centinaia di donne possedute e fatte godere proprio per quella peculiarità (il pisello) siamo addirittura al paradosso.
Questo, naturalmente, non significa che il tipo non possa considerarsi come vuole, dico soltanto che PER ME può farsi verde, ma io continuo a vederlo allo stesso modo (al massimo un travestito) anche se scrive mille volte il contrario. 💋
Idem per il bisex: PER ME bisex lo si è nelle azioni e leggere mille volte che lo si sarebbe solo per qualche fantasia, non mi sposta di un millimetro.
Allo stesso modo, se pensassi che ripetere fino alla noia le mie considerazioni SOGGETTIVE possa dar loro maggior valenza, facendole diventare verità OGGETTIVE, beh… vivrei di illusioni. Ma io non voglio proseliti. 😋
Pallina
PS Il villaggetto è una macedonia: etero, omo, trav, trans, gay ecc. Una mini Cap d'Agde, praticamente, e sono tutti molto preparati su questi temi. Siamo alle solite: non giudicare, se non conosci.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da esperanzadescobar][quote=emmegei,
Anche una trans operata resta un uomo !
Mai letto per otre un anno e ora in due giorni lo leggo per 10 volte
Quotato da mishaemasha,

l'invidia e la cattiveria non hanno limiti.
Sono d'accordo che chi non fa non è, sembra così banale ripeterlo ma qualcuno pensa che il suo status sia applicabile a tutti. Chi passa una vita a ripetersi di essere ciò che non è , per poi vedersi supportato addirittura dalla legge, come può capire il semplice assunto di cui sopra? Al contrario tutto gli sembrerà una semplice equazione, l'apoteosi del cogito ergo sum, il climax della telecinesi. Peccato non sia così in TUTTI gli altri casi. Parole perse al vento
sai una cosa è pensare ed una cosa è fare,un aspirante bisex, non lo saprà mai se lo è veramente,se non prova certe cose,e non si pensi che sia come andare dal dentista,è una cosa graduale 😄certo ci vuole molto coraggio almeno le prime volte 😄
A me il sesso è sempre piaciuto , ringraziando masha da 8 anni siamo tutti e due in pole position ( per 4 anni abbiamo scopato solo in due ,altro muro dell ineluttabilità dello scambio che si frantuma come un crissino) e facciamo quello che cazzo ci pare quando è come vogliamo e con chi vogliamo

Io so quello che provo rispetto al cazzo .....e ne abbiamo avuti anche 5 alla volta come candeline sulla torta ( una bellissima torta) 💗

Se venerdì prossimo dovesse capitarmi , dopo 30 anni che non mi capita, qualcosa di bisex ma chi sene frega ....mente aperta e divertiamoci

La cosa non mi attanaglia e non ho un mercato da mantenere mio caro 😋 🙂
Certo che il camionista nerboruto non lo prevedo...ma nemmeno masha....le piacciono i ragazzetti e le ragazzette come pallina 🙂

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Forse bisognerebbe intendersi sul significato di "fantasia'. Sognare ininterrottamente una cosa notte e giorno per anni è una vera e propria ossessione, quindi si sfocia in un campo diverso della psicologia.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da gueststar,
Forse bisognerebbe intendersi sul significato di "fantasia'. Sognare ininterrottamente una cosa notte e giorno per anni è una vera e propria ossessione, quindi si sfocia in un campo diverso della psicologia. [...]
ma pure se ti sogni ogni notte la Ferilli ...sarai pure etero ma te devi ricovera’ lo stesso 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da mishaemasha,
Stonavo il sassofono una volta che non può farlo il glissato perché ha i tasti
Il glissato passa tutta la scala senza interruzione tra le note.
Lo può fare un violino o un clarinetto ( la nota iniziale di rapsodia in blu )
Non so se ti sto dando una buona o una cattiva notizia (oltretutto in ritardo, ma a volte è difficile stare dietro a tutti i thread), ma il glissato sui vari sax è possibilissimo (e poi, come hai ricordato giustamente tu con l'esempio dell'incipit col clarinetto della rapsodia in blu, la meccanica del sax è una derivazione di quella del clarinetto).

Il primo esempio venutomi in mente : https://youtu.be/zCUOhNXvfys
Non è così semplice il crarinetto ha anche i buchi il sax i tasti con la pelletteria
Ma per simulare un glossario si fa anche su un piano o su una chitarra (slide) il vero glossando presuppone assenza di ponticelli tasti ecc
violino tromba ....A proposito di tromba.... come il vero bisex è quello che scopa sempre e comunque con i due sessi

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
ma non è che ci vuole un genio per capire che se una trans fa la vaginoplastica...è per stare meglio con se stessa se la cosa appunto la fa sentire piu completa. ma se una trans pensa che è sempre quello che è con vagina o senza... perchè non è la vagina artificiale a cambiare i cromosomi e piuttosto è la mente e l'aspetto a determinare quello che sei.... non effettua l'operazione.
siccome non potete leggere nella mente delle persone è piuttosto arbitrario stabilire con il paramentro della vaginoplastico se una si sente donna o meno.
Aridanghète, direbbe mia zia Filomena ® !
Ma chi vuole stabilire niente!
Ti risulta che abbia mai scritto di andare in giro col test per il DNA pronto all'uso, nel caso incontrassi trans per strada, o nei locali?
O che voglia andare ad indagare sotto le gonne o i jeans per poi dir loro: "Voglio stabilire se tu sei così, o se tu sei cosà?" Ma che mi frega!
Ho parlato di come le vedo/percepisco IO .
E chissenefrega pure dei cromosomi (sono da uomo, quindi sempre uomo rimani: una sciocchezza).
Ma stiamo parlando di genetica, di biologia o di persone e di rapporti sociali?
Se si basasse su quelli la legge non permetterebbe nemmeno il (SACROSANTO, per chi lo desidera) cambio di sesso.
Mi fa piacere leggere che adesso rispetti le mie percezioni (nonostante il "se non vedi vai dall'ottico [con risatina]" ed "ognuna ha i suoi limiti", ma fa nulla ;-) ).
Ti ricordo però che sono stata io la prima a dire che le percezioni non rendono oggettivo nulla (il tuo "non oggettivizzano"). Vale per tutti, quindi ovviamente anche per me. E che fai, me lo ridici? 😋
Pallina
PS Chiedo (senza ironia): ma Efe Bal è operata? A me non risulta. Comunque, se lo fosse, sarebbe donna come Rosy Bindi, né più né meno.
Magari più bella, questo sì.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Lukas non ti permettere di concordare che qua sono cazzi 😮

Se qui si iscrive una donna con un po di sovrappeso se è intelligente dirà che è una bbw
Un altra donna educata e intelligente però non lo ricorderebbe in 48 ore 18 volte
Ergo se qualcuno lo fa non è donna ma uomo e un tantino cafone pure
Ti pare?
Io penso di non essere bisex ma siccome non me ne fotte niente chiamatemi Deborah
Così accontentiamo pure gli amanti della h aspirata

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Deborah non ha il coraggio di farsi inculare ma almeno di farsi perculare si

Vi aspetto in tanti all angolo

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
In sintesi il nocciolo di questa infinita discussione è la non accettazione dell'altro.
E fintanto che non riusciremo a liberarci delle oppressive sovrastrutture culturali che impediscono di svuotare le menti da oppressivi sovraccarichi concettuali, non riusciremo a comprendere e accettare che l'altro sia diverso da noi.
E questo non è una colpa, può piacere o no, ma la diversità è un arricchimento nell'emancipazione anche sessuale.
D'altronde se a una coppia non piace ospitare a letto un bisex, non lo deve fare per moda. Come per moda un etero non dovrebbe prenderlo nel sedere, se poi vuol provare l'emozione, per mal che vada, capirà qualcosa in più di se stesso. E questo vale per qualsiasi altra situazione sessuale naturale.
Se poi volete discutere all'infinito, siete liberi di farlo.
Pier

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
in realtà è la non accettazione di se stessi .... 🙂
al punto di attaccarsi fino allo stremo al concetto si vabbe sogno ogni sera di prenderlo ma mica l'ho mai preso e quindi sulla carta sono ancora etero..
quando il pensiero rigorosamente etero... [...]
Certo @carlixe se è vero che nel bisex esistono due "personalità", è altrettanto vero che lo "altro" è dentro di se stessi.
Ed è questa la peggior non accettazione dell'altro.
Pier

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da charlize,
veramente se è intelligente come lo reputo @lukas lo ha capito appena è stato assalito da quelle fantasie. e se non lo ha capito allora si stava difendendo come tutti i bisex inizialmente...
Poverino, situazione imbarazzante! 🙂 Per la serie "O c'ho ragione io o c'hai torto tu!"

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Alla fine posso dire anche io di essere etero visto che mi piace la patata e non vado in giro a cercare piselli ma sono loro a cercare me 😄 😋
In più adoro seguire la moda 😎
I piselli non piovono dal cielo Marika...anzi se lo fanno spiega alle mie ex mogli dove così si stanno un po’ più tranquille 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da charlize,
in realtà è la non accettazione di se stessi .... 🙂
al punto di attaccarsi fino allo stremo al concetto si vabbe sogno ogni sera di prenderlo ma mica l'ho mai preso e quindi sulla carta sono ancora etero..
quando il pensiero rigorosamente etero... [...]
Certo @carlixe se è vero che nel bisex esistono due "personalità", è altrettanto vero che lo "altro" è dentro di se stessi.
Ed è questa la peggior non accettazione dell'altro.
Pier
....la doppia personalità può valere per la transessualità finché non e’ Affrontata o per il travestito che vive perennemente in una situazione di dualismo ...non credo per il bisessuale che ha solo orizzonti più ampi
Hey bella femmina 💗
un bacio da Deborahhhh 💋 💋 💋 💋
non sei lesbica peccato 😒

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da emmegei,
tu sei la testimonianza di un bisex che reputava di non esserlo finché non ha provato e mica ci vuole la laurea alla Sorbonne per capire che prima non lo eri?! Alla faccia di chi voleva la testimonianza di un bisex risolto pro domo sua. Haha 🙂
Urge vignetta 😎
sei un grande 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Stavo pensando ,ho mandato un paio di foto e qualche soldino a Napoli e mi hanno rinnovato la patente nautica senza una visita medica 😮

Qua mi hanno rinnovato la certificazione dopo 30 anni senza che nemmeno la chiedevo!!!!!

Poi il napoletano sono io, ma come minchia funziona questo ufficio 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Stavo pensando ,ho mandato un paio di foto e qualche soldino a Napoli e mi hanno rinnovato la patente nautica senza una visita medica 😮

Qua mi hanno rinnovato la certificazione dopo 30 anni senza che nemmeno la chiedevo!!!!!

Poi il napoletano [...]
beh hanno visto l età,ed han detto, ma tanto questo non naviga più 😎
Infatti , mi sono spezzato due dita e dopo qualche mese due costole ....ma non perché sono vecchio ,perché sono povero e alla mia età dovrei avere la barca e fare il timoniere
Risultato, ora si scopa anche la domenica 😋 ( si ,si esperanza ci sono le farmacie di turno ...tranquillo 😋 😋 😋)

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
@pallina no! i cromosomi stabiliscono scientificamente chi è uomo e chi è donna. sciocchezza un corno! la mi permetta.
😮 Ma dai? Pensavi che non lo sapessi?
Una sciocchezza andarli a tirare fuori, in quanto è scontato: quelli non si cambiano.
Solo che, ripeto, qui non si sta parlando scientificamente, si sta parlando di sessualità (e di relazioni sociali) altrimenti, impostato sui cromosomi, non esisterebbe discorso: da uomo = uomo, da donna = donna.
Che altro dire?
Mi lascia perplessa il fatto che tu li abbia portati alla ribalta soltanto ad un certo punto del dibattito, ma mettiamola sulla casualità... 😄
Pallina

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 02.09.2013 -
Buon giorno a tutti e grazie per gli spunti che mi state dando per un libro che sta (faticosamente) prendendo forma e che parla della trasformazione di un uomo " in gessato" ma anche "ingessato" in un uomo "nudo" nel senso più ampio dell'accezione. Si capisce che in questo forum, come già detto, il livello è parecchio al di sopra della media tuttavia non mancano ampie divagazioni e polemiche di varia natura.
Mi permetterei di suggerire di tornare al tema principale che sicuramente non riguarda problemi di genere (tanto interessanti quanto complessi e poliedrici) ma la relazione coppie/bisex....
Noi apprezziamo particolarmente le coppie "full bsx" in quanto pensiamo che l'assenza di paletti a priori (che non significa rinunciare a dei limiti o, se preferite a porre delle "regole" - parola orribile- ) renda un incontro di sesso potenzialmente più piacevole e interessante.
Mi sentirei di spendere qualche parola sulle " regole" - parola orribile - .Alcune coppie, di solito quelle che più descrivere cosa desiderano scrivono una lunga lista di quello che non vogliono/non sono/non fanno (e qui per gli amanti della psicologia c'è di che sguazzare...) fanno una lista così lunga e particolareggiata dei loro paletti che bisognerebbe andare a letto con una check list da pilota di aereo da consultare nelle varie fasi del congresso amoroso: 1 iniziano le lei per scaldare l'ambiente 2 il lui dell'altra coppia è cuck per i primi 7 minuti durante i quali l'altro lui può solo interagire con la propria compagna ma solo in un'area di non più di 10 centimetri dai capezzoli 3 lei si turba, non riuscendo (se non a Selva Gardena indicativamente dal 12 al18 Agosto) a squirtare, per cui se l'altra pensa di acquistare quel giorno sarà necessario dotarsi di apposita attrezzatura per impedireo, o comunque contenere l'evento , consistendo l'attrezzatura in: segue dettagliata lista che vi risparmio....
In realtà si dovrebbe essere tutti abbastanza maturi da capire che i limiti di sperimentano "sul campo" proponendo nei fatti e gentilmente una cosa e verificando se l'altro /altra gradisce. A puro titolo di esempio a me piace più succhiare un pisello che baciare un uomo, il che non mi ha impedito di NON ricambiare la cortesia a uno che lo succhiava a me ma che non mi ispirava al momento o di baciare un ragazzino che si è proposto (senza dover consultare la check list) ed è stato tanto impensabile quanto bello.... 🙂