7 anni fa
Dovrebbero creare "Coppie full open"...Quotato da Cpbixo,E quindi? In quale sezione dovrebbe iscriversi? Sezione "gruppi"?Quotato da charlize,la coppia a scopo ludico trasgressivo non è coppia di vita ...è altra cosa. 🙂
una coppia aperta ha regole differenti da una tradizionale coppia scambista e altri tipi di implicazioni interne...questo è evidente 🙂
piu che di emancipazione parlerei d [...]
Ma poi sembra una station wagon più che una coppia 😮
7 anni fa
infatti ..io sono una single con una relazione.. 😎Quotato da Cpbixo,@hotpassion, io credo che dipenda dal tipo di relazione che ha instaurato la coppia e che non necessariamente coincide con la tua idea di coppia o con l'idea prevalente.
Se @beyonce avesse una relazione di tipo "coppia aperta" o [...]
7 anni fa
Noi ci riteniamo coppia perché quelli che ci lega non è il gioco...una coppia non convenzionale..basta con gli schemi..quindi per rispondere a Hot passione..no..Non tradisci perché sono emancipata, sono emancipata perché scelgo...molto diverso
7 anni fa
" Amante "è un termine che ha una Valenza più ampia del tradimento di coppia...amante..colui che ama...poi come ama ..ci sono modalità diverse, c è chi sceglie di farlo convivendo e chi no...
7 anni fa
Amante non è inteso nel senso di tradimento..Quotato da Hotpassion74,Quindi possiamo dire che ti senti emancipata quando tradisci?Quotato da Beyonce,un amante..stabile ...una stabile coppia di amanti 😎Quotato da Hotpassion74,Come si sposa il fatto di essere coppia con la descrizione che hai fatto della tua condizione?Quotato da Beyonce,io sono il prototipo della emancipata 😎, faccio esattamente ciò che desidero perché ho la libertà di farlo che non dipende dall' essere iscritta qui, ma dall' avere autonomia culturale ed indipendenza economica..e le curve giuste al posto giusto..che non guasta 😳Quotato da ItaloInglese88,Quindi per quale motivo vorresti essere Emancipata se ti va bene così?Quotato da Beyonce,Qualcuno ha parlato di invidia della vagina da qualche parte 😳....fattene una ragione...essere donna, preferibilmente bella consente molti vantaggi..è sempre stato cosi e sarà sempre così..sono le belle donne che attirano i singoli nei privee e i ge [...]
7 anni fa
Beh leggendo gli uomini qui sopra ho molti dubbi sulla loro libertà di pensiero....tutto molto uguale al mondo normale... 😋
7 anni fa
Pensavi di trovare qualcosa di diverso? 😮Quotato da Beyonce,Beh leggendo gli uomini qui sopra ho molti dubbi sulla loro libertà di pensiero....tutto molto uguale al mondo normale... 😋
7 anni fa
infatti abbiamo letto cose assurde.. 😎Quotato da Krigare,Ciao..
Non so cosa intendi con libertà di pensiero per certi uomini anche perchè qui si parla di emancipazione femminile cosa che tu con i tuoi interventi hai dimostrato ampiamente di avere acquisito, almeno qui sul sito. Poi dire che tutto è [...]
7 anni fa
Sinceramente un Po si...considerando la tipologia di sito mi aspettavo una maggiore apertura mentale, invece ho visto inqualificabili attacchi a donne solo perché fuori dal coro o per mere questioni fisiche....molto maschilismo della specie peggiore...ovviamente non tutti...pochi ma molto aggressivi...alcuni addirittura criticare il topless, pratica ormai estinta etichettando chi lo fa come poco di buono...c è da rimanere basiti
7 anni fa
però, se vogliono, sanno fare squadra e se lo fanno, sono invincibili 😎Quotato da Krigare,“Il peggior nemico di una donna è sempre un’altra donna”. L’ha detto un uomo (Cfr. Otto Weininger, Sesso e carattere, Feltrinelli, 1979) e sembra paradossale che questo antagonismo sia maggiormente colto dagli uomini che poi lo utilizzano per aumentarne il senso di divisione ed esercitare meglio il potere (“dividi et impera”), soprattutto sui luoghi di lavoro. Uomini maschilisti e misogini, li definiamo. Ma le donne non sono da meno. Sanno essere cattive l’una contro l’altra.Quotato da Cpbixo,Purtroppo occorre prenderne atto: c'è ancora tanta strada da fare però c'è qualcosa di fondo che ancora mi sfugge e che devo mettere bene a fuoco per capire meglio l'origine storica e la diffusione di quella che sembra essere la vera causa della discriminazione di genere: la misoginia.Quotato da Beyonce,Sinceramente un Po si...considerando la tipologia di sito mi aspettavo una maggiore apertura mentale, invece ho visto inqualificabili attacchi a donne solo perché fuori dal coro o per mere questioni fisiche....molto maschilismo della specie peggiore. [...]
La mia formazione mi porta a prediligere i modelli di intervento da Polizia Sanitaria:
- identificazione dei soggetti portatori
- isolamento
- abbattimento
Ci sono malattie per le quali non esistono cure effocaci. Inutile perderci tempo.
7 anni fa
ma non è verooooQuotato da Krigare,Si sempre col figapower 😎 😄Quotato da Beyonce,però, se vogliono, sanno fare squadra e se lo fanno, sono invincibili 😎Quotato da Krigare,“Il peggior nemico di una donna è sempre un’altra donna”. L’ha detto un uomo (Cfr. Otto Weininger, Sesso e carattere, Feltrinelli, 1979) e sembra paradossale che questo antagonismo sia maggiormente colto dagli uomini che poi lo utilizzano per aumentarne il senso di divisione ed esercitare meglio il potere (“dividi et impera”), soprattutto sui luoghi di lavoro. Uomini maschilisti e misogini, li definiamo. Ma le donne non sono da meno. Sanno essere cattive l’una contro l’altra.Quotato da Cpbixo,Purtroppo occorre prenderne atto: c'è ancora tanta strada da fare però c'è qualcosa di fondo che ancora mi sfugge e che devo mettere bene a fuoco per capire meglio l'origine storica e la diffusione di quella che sembra essere la vera causa della discriminazione di genere: la misoginia.Quotato da Beyonce,Sinceramente un Po si...considerando la tipologia di sito mi aspettavo una maggiore apertura mentale, invece ho visto inqualificabili attacchi a donne solo perché fuori dal coro o per mere questioni fisiche....molto maschilismo della specie peggiore. [...]
La mia formazione mi porta a prediligere i modelli di intervento da Polizia Sanitaria:
- identificazione dei soggetti portatori
- isolamento
- abbattimento
Ci sono malattie per le quali non esistono cure effocaci. Inutile perderci tempo.
La misoginia femminile, al contrario di quella maschile, è però ben mascherata da stereotipi, luoghi comuni, identificazioni che la donna stessa difende. Essere accogliente, compassionevole, gentile, accondiscendente, premurosa, tollerante, pronta ad ascoltare e aiutare. Ma questa è solo una faccia della medaglia. Dietro si nasconde qualcos’altro: la violenza e la cattiveria
7 anni fa
Dov' è la piccola contraddizione Charlize? Nella relazione in cui si sceglie di stare insieme in modo non convenzionale? Ne abbiamo ampiamente già parlato..so che non lo concepisci e rispetto il tuo pensiero, ma io ho scelto così..ognuno ha il suo percorso e arriva alle sue conclusioni
7 anni fa
Ehm... considerarsi single e considerarsi in una relazione sono due aspetti che buttati li insieme non collimano.. ma chi siamo noi per dire cosa collima e cosa no! In virtuale va bene così, percorso e conclusioni non sono in discussione eh 😄Quotato da Beyonce,Dov' è la piccola contraddizione Charlize? Nella relazione in cui si sceglie di stare insieme in modo non convenzionale? Ne abbiamo ampiamente già parlato..so che non lo concepisci e rispetto il tuo pensiero, ma io ho scelto così..ognuno ha [...]
7 anni fa
Per te sarà strano...ma pensaci..Non impossibile, mantenere autonomia di vita è di scelte vivendo da soli, condividere solo il tempo per stare bene insieme...un lusso sibaritico...Non vuoi chiamarla relazione? Ok..trova pure un altra definizione
7 anni fa
Divertente e carina l'idea di condividere solo la parte bella facile e soddisfacente di una relazione... non mi piace etichettare nulla neanche in casa, figurati se lo faccio qui. 😄
7 anni fa
Mi sopravvaluti... non contesto nulla! Rinfodera lo spadino per cortesia, stavamo discutendo in leggerezza 😄 Esponi la tua piuttosto invece di interpretare quella altrui 😋 : per me erano concetti che non collimavano insieme ma mica ho detto altro; se per lei va bene così, sorrido e faccio il pollicioneQuotato da outsider76,ah no, già, siamo venuti al mondo per soffrire...Quotato da alessiocince,Divertente e carina l'idea di condividere solo la parte bella facile e soddisfacente di una relazione... non mi piace etichettare nulla neanche in casa, figurati se lo faccio qui. 😄Suppongo ti si stia contestando il termine "single", più che "relazione", ma vabbè, quando ci si attacca alle definizioni più che al vissuto...Quotato da Beyonce,Per te sarà strano...ma pensaci..Non impossibile, mantenere autonomia di vita è di scelte vivendo da soli, condividere solo il tempo per stare bene insieme...un lusso sibaritico...Non vuoi chiamarla relazione? Ok..trova pure un altra definizione [...]
7 anni fa
Bellissima , senza entrare nei meandri dei rapporti ( nasciamo e moriamo da soli ma non ci vorrei arrivare 💋) rimanendo tera tera ...come dice pallinaQuotato da Beyonce,Per te sarà strano...ma pensaci..Non impossibile, mantenere autonomia di vita è di scelte vivendo da soli, condividere solo il tempo per stare bene insieme...un lusso sibaritico...Non vuoi chiamarla relazione? Ok..trova pure un altra definizione [...]
Tu incontri da sola o in coppia ?
Perché questo determina l aspetto di singola o di coppia qui su A69 🙂 🙂 🙂
E in ogni caso...quando ci vediamo? 🙂 😋 🙂 😋
7 anni fa
Incontro solo ed esclusivamente con Max ..infatti siamo nella sezione giusta 😋 😎 voi siete più spregiudicati...io da inqualificabile egoista quale sono non arrivo allo scambio completo... 💋
7 anni fa
Giusto!Quotato da Krigare,I profili, i profili, leggere i profili... 😄Quotato da mishaemasha,Bellissima , senza entrare nei meandri dei rapporti ( nasciamo e moriamo da soli ma non ci vorrei arrivare 💋) rimanendo tera tera ...come dice pallinaQuotato da Beyonce,Per te sarà strano...ma pensaci..Non impossibile, mantenere autonomia di vita è di scelte vivendo da soli, condividere solo il tempo per stare bene insieme...un lusso sibaritico...Non vuoi chiamarla relazione? Ok..trova pure un altra definizione [...]
Tu incontri da sola o in coppia ?
Perché questo determina l aspetto di singola o di coppia qui su A69 🙂 🙂 🙂
E in ogni caso...quando ci vediamo? 🙂 😋 🙂 😋
Beyoncé siete una coppia!