7 anni fa
Ho temuto avanzassi con lo spadino sfoderato, un po' aggressivo 😄Quotato da outsider76,?!? Spadini? Boh....tentavo solo di favorirle un'interpretazione di ciò che le viene CONTESTATO. Contestato ho detto, se riusciamo almeno a convenire sul significato delle parole.Quotato da alessiocince,Mi sopravvaluti... non contesto nulla! Rinfodera lo spadino per cortesia, stavamo discutendo in leggerezza 😄 Esponi la tua piuttosto invece di interpretare quella altrui 😋 : per me erano concetti che non collimavano insieme ma mica ho detto altro; se per lei va bene così, sorrido e faccio il pollicioneQuotato da outsider76,ah no, già, siamo venuti al mondo per soffrire...Quotato da alessiocince,Divertente e carina l'idea di condividere solo la parte bella facile e soddisfacente di una relazione... non mi piace etichettare nulla neanche in casa, figurati se lo faccio qui. 😄Suppongo ti si stia contestando il termine "single", più che "relazione", ma vabbè, quando ci si attacca alle definizioni più che al vissuto...Quotato da Beyonce,Per te sarà strano...ma pensaci..Non impossibile, mantenere autonomia di vita è di scelte vivendo da soli, condividere solo il tempo per stare bene insieme...un lusso sibaritico...Non vuoi chiamarla relazione? Ok..trova pure un altra definizione [...]
Che a lei vada bene così sembrerebbe pacifico, senza ulteriori nulla osta.
Ah ecco, le favorivi una interpretazione...
7 anni fa
Non intendevo scatenare la bagarre sul mio stile di vita...domanda...quanti sono i singoli uomini che lo praticano abitualmente? Risposta...molti..quindi perché vi meravigliare se una donna arriva alle medesime conclusioni?
7 anni fa
Nessuna meraviglia.... solo che di quegli uomini qui non se ne ha una opinione lusinghiera (ne qui dentro ne più fuori di qui)...Quotato da Beyonce,Non intendevo scatenare la bagarre sul mio stile di vita...domanda...quanti sono i singoli uomini che lo praticano abitualmente? Risposta...molti..quindi perché vi meravigliare se una donna arriva alle medesime conclusioni? [...]
L'uomo, che scopa a destra e a manca, visto come un super figo è finita come interpretazione da almeno una decina d'anni 😄
7 anni fa
Scopare a destra e manca non è il mio stile..vedi come ragionate...io ho scelto..e ribadisco..scelto ....
7 anni fa
Ah ah ah solo tu potevi mettere nello stesso post il morfema e le piattole! 🙂Quotato da Cpbixo,Il problema della percepita incoerenza tra i termini "single" e "relazione" è dovuto proprio ai contenuti, alla semantica storica con cui si usano tali morfemi e che, in una certa misura, può considerarsi soggettiva.Quotato da outsider76,ah no, già, siamo venuti al mondo per soffrire...Quotato da alessiocince,Divertente e carina l'idea di condividere solo la parte bella facile e soddisfacente di una relazione... non mi piace etichettare nulla neanche in casa, figurati se lo faccio qui. 😄Suppongo ti si stia contestando il termine "single", più che "relazione", ma vabbè, quando ci si attacca alle definizioni più che al vissuto...Quotato da Beyonce,Per te sarà strano...ma pensaci..Non impossibile, mantenere autonomia di vita è di scelte vivendo da soli, condividere solo il tempo per stare bene insieme...un lusso sibaritico...Non vuoi chiamarla relazione? Ok..trova pure un altra definizione [...]
Il termine RELAZIONE significa "rapporto", "legame" ma non specifica né la natura (esistono relazioni amicali, per esempio), né l'intensità, né l'aspettativa circa la durata. Occorre l'aggettivazione del morfema per dare un vero connotato al termine perché il termine di per sé è neutro e ne è privo. Per fare un esempio concreto, si parla di relazione/rapporto anche quando si parla dell'interazione ospite-parassita. 🙂 Sebbene alcune relazioni umane possano somigliare a questo tipo di interazione, per fortuna, in genere, non è così.
Bixo ti voglio bene ma parla facile..... 😇 💋 😇 💋
7 anni fa
Scopare a destra e manca non è il mio stile..vedi come ragionate...io ho scelto..e ribadisco..scelto ....
oh è finalmente..un Po di buon sensoQuotato da emmegei,Sono d'accordo con @krigare quando dice che non basta segnarsi su un sito del genere per essere open minded per cui la scrematura è un obbligo.
La costruzione di vita di @beyonce' la vedo più come una naturale fase di chi ha cercat [...]
7 anni fa
La mia seconda frase era generalizzante e non specifica nel tuo caso non conoscendoti (specifico in quanto poteva sembrare riferita a te)...Quotato da Beyonce,Scopare a destra e manca non è il mio stile..vedi come ragionate...io ho scelto..e ribadisco..scelto ....
Ps. buon per te che scegli
7 anni fa
Beh se si dovesse dire questo..vi invito a guardare le coppie Mulino bianco che sicuramente vi circondano... 😎 e stiamo sempre li...evoluzione ragazzi
7 anni fa
Implicitamente giudicante.... 😄Quotato da Cpbixo,Ma chi se ne fotte.Quotato da outsider76,Quotato da Cpbixo,Infatti il tipo di relazione dei @beyonce è piuttosto frequente fra le coppie mature, quelle in cui viene meno la progettualità di una vera a propria famiglia con figli. Si vive, in questo modo, solo la parte più divertente e leggera di una relazione senza gravarla delle rogne quotidiane che possono avvelenarla. Ciò non esclude che, in caso di reale e concreto bisogno, i partner siano presenti e si offrano reciprocamente aiuto. Trovo che sia un modello relazionale ideale.Quotato da emmegei,Sono d'accordo con @krigare quando dice che non basta segnarsi su un sito del genere per essere open minded per cui la scrematura è un obbligo.
La costruzione di vita di @beyonce' la vedo più come una naturale fase di chi ha cercat [...]
Ma si dirà che lui è curnuto e lei un po' troia. Con le edulcorazioni del caso.
Comunque quel tipo di relazione non implica necessariamente che ognuno si faccia bellamente i cazzi propri, eh? Hai notato come @beyonce ha sunito replicato a quell'implicitamente giudicante "scopare a destra e a manca"? Io la capisco , oh se la capisco....
Ma se anche fosse? Dove starebbe il problemone?
7 anni fa
Visto che la frase è mia... no, non avete il placet di usarla ad minchiam... 😄Quotato da Cpbixo,E quindi? Non abbiamo il placet? Sbattelaciolla!
Ma tanto lo "sticazzi" è la banale tipica legge della jungla del forum ahahahahahah 😋
7 anni fa
Beh dai...quell'affermazione era ben necessaria dato che questo tread (pare) sia stato creato per "insegnare" alle donne a essere emancipate. 😄Quotato da Cpbixo,
Quanti si sono fatti tutte ste domande quando qualcuno ha scritto: ho quattro donne e le scambio nei privé ?
7 anni fa
Dunque..ero assente per lavoro, precisiamo: nessuna paura di ricadetci bensì una scelta ben precisa di non avere più un partner convivente..mi annoio, ho una vita lavorativa intensa e non ho voglia di occuparmi di altri esseri viventi..sono egoista? SI 😎..a Charlize dico che la relazione implica l esclusiva dei rapporti sessuali o sentimentali, al di là delle cose che condividiamo qui è che non sono scambio, perché come te, chi tocca Max io lo sbrano 😎..se tutto ciò va oltre le convenzioni o le regole, me ne sbatto altamente...sta bene a Noi, per me è la storia perfetta. Si condivide il tempo che ci fa stare bene insieme punto..molto bene aggiungo 😎
7 anni fa
Concordo anche perché nei siti scambisti (nel senso non solo in questo) ci sono parecchi singoli che "giocano" da soli anche se hanno una compagna fissa (convivente, moglie, fidanzata che sia) che è all'oscuro.Quotato da charlize,
si ma st'idea che la famiglia monogama si tradisca di default oltre che stereotipata mi pare quasi coem dire meglio noi che ci accordiamoche loro che se lo fanno dietro. e però ci sono pure coloro che non si accordano e che non lo fanno dietro...e non facciamo sto gioco delle scatole cinesi che una forma astratta di legame meglio dell'altra non c'è..
💗
Intendiamoci: non sto criticando quei singoli (non li approvo manon li condanno) ma era solo per concordare che è impossibile intendere i trasgressivi nella loro totalità come persone "cristalline" nel loro rapporto di coppia.
7 anni fa
beh questa io la chiamo ipocrisia..poi vedi tu ..a me ripugnaQuotato da outsider76,In realtà sembrerebbe più comodo e meno problematico avere una relazione stabile e monogamica di facciata e poi "tradire" il proprio partner a sua insaputa.Quotato da charlize,ideale non so ma sopratutto comodo 🙂Quotato da Cpbixo,Infatti il tipo di relazione dei @beyonce è piuttosto frequente fra le coppie mature, quelle in cui viene meno la progettualità di una vera a propria famiglia con figli. Si vive, in questo modo, solo la parte più divertente e leggera di una relazione senza gravarla delle rogne quotidiane che possono avvelenarla. Ciò non esclude che, in caso di reale e concreto bisogno, i partner siano presenti e si offrano reciprocamente aiuto. Trovo che sia un modello relazionale ideale.Quotato da emmegei,Sono d'accordo con @krigare quando dice che non basta segnarsi su un sito del genere per essere open minded per cui la scrematura è un obbligo.
@misha,....scordatelo! Il lessico si arricchisce mediante la contestualizzazione. Si chiama "area di apprendimento prossimale" e io non rinuncio alla mia vocazione. Nemmeno in ferie. 😄
7 anni fa
A molti ripugna trasgressione è innanzitutto coerenza e limpidita 💗Quotato da Beyonce,beh questa io la chiamo ipocrisia..poi vedi tu ..a me ripugnaQuotato da outsider76,In realtà sembrerebbe più comodo e meno problematico avere una relazione stabile e monogamica di facciata e poi "tradire" il proprio partner a sua insaputa.Quotato da charlize,ideale non so ma sopratutto comodo 🙂Quotato da Cpbixo,Infatti il tipo di relazione dei @beyonce è piuttosto frequente fra le coppie mature, quelle in cui viene meno la progettualità di una vera a propria famiglia con figli. Si vive, in questo modo, solo la parte più divertente e leggera di una relazione senza gravarla delle rogne quotidiane che possono avvelenarla. Ciò non esclude che, in caso di reale e concreto bisogno, i partner siano presenti e si offrano reciprocamente aiuto. Trovo che sia un modello relazionale ideale.Quotato da emmegei,Sono d'accordo con @krigare quando dice che non basta segnarsi su un sito del genere per essere open minded per cui la scrematura è un obbligo.
@misha,....scordatelo! Il lessico si arricchisce mediante la contestualizzazione. Si chiama "area di apprendimento prossimale" e io non rinuncio alla mia vocazione. Nemmeno in ferie. 😄
7 anni fa
Personalmente (per il poco o nulla che può valere la mia opinione) neppure a me suona bene il "sono singolo/a ma ho una relazione fissa con una persona".Quotato da Beyonce,
beh questa io la chiamo ipocrisia..poi vedi tu ..a me ripugna
Però sono dell'opinione che ognuno possa e debba sentirsi libero di autodefinirsi come più gli piaccia.
L'importante è non ingannare nessuno (e neppure se stessi).
7 anni fa
non mi è chiaro...io intendo che mi ripugna chi tradisce all' oscuro del partner, così come chi gioca da singolo e non lo è ..do per scontato che se siamo qui non ci ripugna trasgredire, ognuno con i propri limitiQuotato da mishaemasha,A molti ripugna trasgressione è innanzitutto coerenza e limpidita 💗Quotato da Beyonce,beh questa io la chiamo ipocrisia..poi vedi tu ..a me ripugnaQuotato da outsider76,In realtà sembrerebbe più comodo e meno problematico avere una relazione stabile e monogamica di facciata e poi "tradire" il proprio partner a sua insaputa.Quotato da charlize,ideale non so ma sopratutto comodo 🙂Quotato da Cpbixo,Infatti il tipo di relazione dei @beyonce è piuttosto frequente fra le coppie mature, quelle in cui viene meno la progettualità di una vera a propria famiglia con figli. Si vive, in questo modo, solo la parte più divertente e leggera di una relazione senza gravarla delle rogne quotidiane che possono avvelenarla. Ciò non esclude che, in caso di reale e concreto bisogno, i partner siano presenti e si offrano reciprocamente aiuto. Trovo che sia un modello relazionale ideale.Quotato da emmegei,Sono d'accordo con @krigare quando dice che non basta segnarsi su un sito del genere per essere open minded per cui la scrematura è un obbligo.
7 anni fa
beh questa io la chiamo ipocrisia..poi vedi tu ..a me ripugnaQuotato da outsider76,In realtà sembrerebbe più comodo e meno problematico avere una relazione stabile e monogamica di facciata e poi "tradire" il proprio partner a sua insaputa.Quotato da charlize,ideale non so ma sopratutto comodo 🙂Quotato da Cpbixo,Infatti il tipo di relazione dei @beyonce è piuttosto frequente fra le coppie mature, quelle in cui viene meno la progettualità di una vera a propria famiglia con figli. Si vive, in questo modo, solo la parte più divertente e leggera di una relazione senza gravarla delle rogne quotidiane che possono avvelenarla. Ciò non esclude che, in caso di reale e concreto bisogno, i partner siano presenti e si offrano reciprocamente aiuto. Trovo che sia un modello relazionale ideale.Quotato da emmegei,Sono d'accordo con @krigare quando dice che non basta segnarsi su un sito del genere per essere open minded per cui la scrematura è un obbligo.
tesoro io non ho paura di soffrire, non voglio più rotture di scatole e ingerenze nella mia vita...decido io il come, il dove e il perche 😎Quotato da Cpbixo,Già...Quotato da LukasQuarzberg,"Sono single e ho una relazione" ???Quotato da Cpbixo,Vedi? Tocca andare a scomodare addirittura la semantica storica, capitolo della linguistica solo per dimostrare che @beyonce può dire: sono single e ho una relazione.
Quanti si sono fatti tutte ste domande quando qualcuno ha scritto: ho quattro donne e le scambio nei privé ?
Le "quattro donne da scambiare nei privè" sono tutte uguali? (come con le figurine dei calciatori, anche quelle si scambiavano)
E non puoi capire la tenerezza che mi fa una donna che ha una tale paura di soffrire di nuovo al punto di voler quasi negare a se stessa di esserci "caduta di nuovo".
Prova invece a immaginare che effetto mi facciano i toni da scambio figurine?
7 anni fa
potresti articolare meglio?Quotato da miss-fondi2018,Parole parole parole
7 anni fa
😎Quotato da mani-,D'ora in avanti usero ...morfema ...ad ogni pie sospinto ...Quotato da Cpbixo,Infatti il tipo di relazione dei @beyonce è piuttosto frequente fra le coppie mature, quelle in cui viene meno la progettualità di una vera a propria famiglia con figli. Si vive, in questo modo, solo la parte più divertente e leggera di una relazione senza gravarla delle rogne quotidiane che possono avvelenarla. Ciò non esclude che, in caso di reale e concreto bisogno, i partner siano presenti e si offrano reciprocamente aiuto. Trovo che sia un modello relazionale ideale.Quotato da emmegei,Sono d'accordo con @krigare quando dice che non basta segnarsi su un sito del genere per essere open minded per cui la scrematura è un obbligo.
@misha,....scordatelo! Il lessico si arricchisce mediante la contestualizzazione. Si chiama "area di apprendimento prossimale" e io non rinuncio alla mia vocazione. Nemmeno in ferie. 😄No secondo me quelle del "Mulino ...hanno il diabeteQuotato da charlize,ideale non so ma sopratutto comodo 🙂Quotato da Cpbixo,Infatti il tipo di relazione dei @beyonce è piuttosto frequente fra le coppie mature, quelle in cui viene meno la progettualità di una vera a propria famiglia con figli. Si vive, in questo modo, solo la parte più divertente e leggera di una relazione senza gravarla delle rogne quotidiane che possono avvelenarla. Ciò non esclude che, in caso di reale e concreto bisogno, i partner siano presenti e si offrano reciprocamente aiuto. Trovo che sia un modello relazionale ideale.Quotato da emmegei,Sono d'accordo con @krigare quando dice che non basta segnarsi su un sito del genere per essere open minded per cui la scrematura è un obbligo.
@beyonce ma qualche famiglia del mulino bianco sta anche bene eh....esattamente come qualche famiglia non convenzionale non sta cmq benissimo....piu che dalla forma di legame poi credo dipenda dalle persone 🙂
sia chiaro le domande sopra non sono per giudicare nulla ma per inquadrare il tipo di legame... per capire insomma. per me ogni persona fa bene a vivere come vuole 💋