7 anni fa
😎 beh molto più complicato...Quotato da Cpbixo,Ma guarda che io ti comprendo benissimo ed è proprio per questo che non faccio fatica a comprendere l'uso che fai dei termini "single con relazione".Quotato da Beyonce,
tesoro io non ho paura di soffrire, non voglio più rotture di scatole e ingerenze nella mia vita...decido io il come, il dove e il perche 😎
Ufficialmente io sarei una donna sposata con amante. In pratica sono una single con una relazione stabile. Non è facile spiegare la sottile differenza eppure c'è.
7 anni fa
Quotato da Cpbixo,Ma guarda che io ti comprendo benissimo ed è proprio per questo che non faccio fatica a comprendere l'uso che fai dei termini "single con relazione".Quotato da Beyonce,
tesoro io non ho paura di soffrire, non voglio più rotture di scatole e ingerenze nella mia vita...decido io il come, il dove e il perche 😎
Ufficialmente io sarei una donna sposata con amante. In pratica sono una single con una relazione stabile. Non è facile spiegare la sottile differenza eppure c'è.
7 anni fa
ahahahahQuotato da mani-,..e che ci vuole .Quotato da Cpbixo,Ma guarda che io ti comprendo benissimo ed è proprio per questo che non faccio fatica a comprendere l'uso che fai dei termini "single con relazione".Quotato da Beyonce,
@mani, puoi usarlo ma devi dimostrare di sapere la differenza tra
Lemma
Lemmema
Morfema
Semema
Grafema
Fonema
😄 😄 😄 😄 😄
L'Accademia del cruschello si rifornisce dalle mie parti .
Riforniamo anche quelli della "Molino Bianco "
7 anni fa
Eh no. L'operatore diceva tutt'altro e in più come dimostrazione adduceva sue esperienze personali.Quotato da FicaGnocca,Sono d'accordo, mi sembra questo era il punto fatto anche dall'Operatore del post, ma quando lo diceva lui sbaglio o gli eravate tutti contro?Quotato da lecap,Personalmente (per il poco o nulla che può valere la mia opinione) neppure a me suona bene il "sono singolo/a ma ho una relazione fissa con una persona".Quotato da Beyonce,
beh questa io la chiamo ipocrisia..poi vedi tu ..a me ripugna
Però sono dell'opinione che ognuno possa e debba sentirsi libero di autodefinirsi come più gli piaccia.
L'importante è non ingannare nessuno (e neppure se stessi).
Un conto è dire. "a me è capitato così e cosa' "....ben altro è affermare che il mondo è speculare alle esperienze di uno solo.
7 anni fa
basta leggere il profilo...Non è difficile..è scritto in italiano 😎Quotato da FicaGnocca,E allora cosa scambiano?Quotato da Cpbixo,Ma poi non si capisce bene perché altri si sentano in diritto di stabilire se quella di @beyonce è o non è una relazione. Per loro è una relazione. Fine.Quotato da outsider76,In realtà sembrerebbe più comodo e meno problematico avere una relazione stabile e monogama di facciata e poi "tradire" il proprio partner a sua insaputa.Quotato da charlize,ideale non so ma sopratutto comodo 🙂Quotato da Cpbixo,Infatti il tipo di relazione dei @beyonce è piuttosto frequente fra le coppie mature, quelle in cui viene meno la progettualità di una vera a propria famiglia con figli. Si vive, in questo modo, solo la parte più divertente e leggera di una relazione senza gravarla delle rogne quotidiane che possono avvelenarla. Ciò non esclude che, in caso di reale e concreto bisogno, i partner siano presenti e si offrano reciprocamente aiuto. Trovo che sia un modello relazionale ideale.Quotato da emmegei,Sono d'accordo con @krigare quando dice che non basta segnarsi su un sito del genere per essere open minded per cui la scrematura è un obbligo.
La costruzione di vita di @beyonce' la vedo più come una naturale fase di chi ha cercat [...]
@misha,....scordatelo! Il lessico si arricchisce mediante la contestualizzazione. Si chiama "area di apprendimento prossimale" e io non rinuncio alla mia vocazione. Nemmeno in ferie. 😄
7 anni fa
sei un po fuori argomento direi è se entri in una discussione..magari cerca di capire di cosa si parla...così eh, magari scrivi qualcosa di appropriato, sicuramente poi sei l unica che scopa qui sopra, come noQuotato da FicaGnocca,È si cos'altro? Chi non fa altro che passare il tempo sul forum dalla mattina alla sera non ha certamente di meglio da fare.Quotato da Cpbixo,Ma non so....le mutande? Le figurine pokemon? Se sono immatricolati, anche un learning agreement....Quotato da FicaGnocca,E allora cosa scambiano?Quotato da Cpbixo,Ma poi non si capisce bene perché altri si sentano in diritto di stabilire se quella di @beyonce è o non è una relazione. Per loro è una relazione. Fine.Quotato da outsider76,In realtà sembrerebbe più comodo e meno problematico avere una relazione stabile e monogama di facciata e poi "tradire" il proprio partner a sua insaputa.Quotato da charlize,ideale non so ma sopratutto comodo 🙂Quotato da Cpbixo,Infatti il tipo di relazione dei @beyonce è piuttosto frequente fra le coppie mature, quelle in cui viene meno la progettualità di una vera a propria famiglia con figli. Si vive, in questo modo, solo la parte più divertente e leggera di una relazione senza gravarla delle rogne quotidiane che possono avvelenarla. Ciò non esclude che, in caso di reale e concreto bisogno, i partner siano presenti e si offrano reciprocamente aiuto. Trovo che sia un modello relazionale ideale.Quotato da emmegei,Sono d'accordo con @krigare quando dice che non basta segnarsi su un sito del genere per essere open minded per cui la scrematura è un obbligo.
La costruzione di vita di @beyonce' la vedo più come una naturale fase di chi ha cercat [...]
@misha,....scordatelo! Il lessico si arricchisce mediante la contestualizzazione. Si chiama "area di apprendimento prossimale" e io non rinuncio alla mia vocazione. Nemmeno in ferie. 😄
Io sono qui per scoparmi tanti singoli e godermi tanto sesso in tutte le forme e posso assicurarti che io so quello che voglio e me lo prendo con piacere anche senza i vostri commenti! Singola... Scambista!!??
Le chiacchere le porta via il vento, le biciclette le porteranno via i livornesi io invece Cucco eccome!
7 anni fa
ma ce ne potrà fregare di meno che dici??? Stiamo a fare le gare dei feedback....va beh ciaoneQuotato da FicaGnocca,Si infatti ho visto quanti anni uno si trova qui con i relativi Feedback doppi che ho diviso per due. Che perdita di tempo! Scopo di più io quando vado a comprarmi le scarpe in poche ore che di voi messi assieme!Quotato da Beyonce,basta leggere il profilo...Non è difficile..è scritto in italiano 😎Quotato da FicaGnocca,E allora cosa scambiano?Quotato da Cpbixo,Ma poi non si capisce bene perché altri si sentano in diritto di stabilire se quella di @beyonce è o non è una relazione. Per loro è una relazione. Fine.Quotato da outsider76,In realtà sembrerebbe più comodo e meno problematico avere una relazione stabile e monogama di facciata e poi "tradire" il proprio partner a sua insaputa.Quotato da charlize,ideale non so ma sopratutto comodo 🙂Quotato da Cpbixo,Infatti il tipo di relazione dei @beyonce è piuttosto frequente fra le coppie mature, quelle in cui viene meno la progettualità di una vera a propria famiglia con figli. Si vive, in questo modo, solo la parte più divertente e leggera di una relazione senza gravarla delle rogne quotidiane che possono avvelenarla. Ciò non esclude che, in caso di reale e concreto bisogno, i partner siano presenti e si offrano reciprocamente aiuto. Trovo che sia un modello relazionale ideale.Quotato da emmegei,Sono d'accordo con @krigare quando dice che non basta segnarsi su un sito del genere per essere open minded per cui la scrematura è un obbligo.
7 anni fa
competi pure con quelle come te, tranquilla e grazie per il qualificante contributo alla discussione....si parlava di emancipazione, vedo che hai capito parecchio...Quotato da FicaGnocca,Perché non facciamo una gara a chi Cucca di più spavalda, scegli te il Club ti va'?Quotato da Beyonce,ma ce ne potrà fregare di meno che dici??? Stiamo a fare le gare dei feedback....va beh ciaoneQuotato da FicaGnocca,Si infatti ho visto quanti anni uno si trova qui con i relativi Feedback doppi che ho diviso per due. Che perdita di tempo! Scopo di più io quando vado a comprarmi le scarpe in poche ore che di voi messi assieme!Quotato da Beyonce,basta leggere il profilo...Non è difficile..è scritto in italiano 😎Quotato da FicaGnocca,E allora cosa scambiano?Quotato da Cpbixo,Ma poi non si capisce bene perché altri si sentano in diritto di stabilire se quella di @beyonce è o non è una relazione. Per loro è una relazione. Fine.Quotato da outsider76,In realtà sembrerebbe più comodo e meno problematico avere una relazione stabile e monogama di facciata e poi "tradire" il proprio partner a sua insaputa.Quotato da charlize,ideale non so ma sopratutto comodo 🙂Quotato da Cpbixo,Infatti il tipo di relazione dei @beyonce è piuttosto frequente fra le coppie mature, quelle in cui viene meno la progettualità di una vera a propria famiglia con figli. Si vive, in questo modo, solo la parte più divertente e leggera di una relazione senza gravarla delle rogne quotidiane che possono avvelenarla. Ciò non esclude che, in caso di reale e concreto bisogno, i partner siano presenti e si offrano reciprocamente aiuto. Trovo che sia un modello relazionale ideale.Quotato da emmegei,Sono d'accordo con @krigare quando dice che non basta segnarsi su un sito del genere per essere open minded per cui la scrematura è un obbligo.
7 anni fa
Io, invece, vado più d'accordo con chi non arriva alla conclusione che chi difende l'onorabilita', l'intelligenza e la libertà delle donne debba essere per forza una donna.Quotato da FicaGnocca,Stesso significato ecco perché io vado più d'accordo con gli uomini, perché voi donne siete tutte invidiose e gelose!Quotato da lecap,Eh no. L'operatore diceva tutt'altro e in più come dimostrazione adduceva sue esperienze personali.Quotato da FicaGnocca,Sono d'accordo, mi sembra questo era il punto fatto anche dall'Operatore del post, ma quando lo diceva lui sbaglio o gli eravate tutti contro?Quotato da lecap,Personalmente (per il poco o nulla che può valere la mia opinione) neppure a me suona bene il "sono singolo/a ma ho una relazione fissa con una persona".Quotato da Beyonce,
beh questa io la chiamo ipocrisia..poi vedi tu ..a me ripugna
Però sono dell'opinione che ognuno possa e debba sentirsi libero di autodefinirsi come più gli piaccia.
L'importante è non ingannare nessuno (e neppure se stessi).
Un conto è dire. "a me è capitato così e cosa' "....ben altro è affermare che il mondo è speculare alle esperienze di uno solo.
Solo tu e l'eminenza grigia autore del tread avete avuto questa impressione.
Sono il lui dei lecap e, per la cronaca, se avesse commentato la lei di lecap....Napoleone ne sarebbe uscito ancora più sbatacchiato. 🙂
7 anni fa
Quotato da Beyonce,competi pure con quelle come te, tranquilla e grazie per il qualificante contributo alla discussione....si parlava di emancipazione, vedo che hai capito parecchio...Quotato da FicaGnocca,Perché non facciamo una gara a chi Cucca di più spavalda, scegli te il Club ti va'?Quotato da Beyonce,ma ce ne potrà fregare di meno che dici??? Stiamo a fare le gare dei feedback....va beh ciaoneQuotato da FicaGnocca,Si infatti ho visto quanti anni uno si trova qui con i relativi Feedback doppi che ho diviso per due. Che perdita di tempo! Scopo di più io quando vado a comprarmi le scarpe in poche ore che di voi messi assieme!Quotato da Beyonce,basta leggere il profilo...Non è difficile..è scritto in italiano 😎Quotato da FicaGnocca,E allora cosa scambiano?Quotato da Cpbixo,Ma poi non si capisce bene perché altri si sentano in diritto di stabilire se quella di @beyonce è o non è una relazione. Per loro è una relazione. Fine.Quotato da outsider76,In realtà sembrerebbe più comodo e meno problematico avere una relazione stabile e monogama di facciata e poi "tradire" il proprio partner a sua insaputa.Quotato da charlize,ideale non so ma sopratutto comodo 🙂Quotato da Cpbixo,Infatti il tipo di relazione dei @beyonce è piuttosto frequente fra le coppie mature, quelle in cui viene meno la progettualità di una vera a propria famiglia con figli. Si vive, in questo modo, solo la parte più divertente e leggera di una relazione senza gravarla delle rogne quotidiane che possono avvelenarla. Ciò non esclude che, in caso di reale e concreto bisogno, i partner siano presenti e si offrano reciprocamente aiuto. Trovo che sia un modello relazionale ideale.Quotato da emmegei,Sono d'accordo con @krigare quando dice che non basta segnarsi su un sito del genere per essere open minded per cui la scrematura è un obbligo.
7 anni fa
Ita. 😭
Che peccato, l'idea di una sfida per la palma del top del trombaggio mi attizzava non poco. 😎
Già immaginavo la scena: signore e signori, nell'angolo a destra, 180 incontri, 170 vittorie, 8 sconfitte e 2 pareggi, ecco a voi, in completo reggiseno-perizoma di pizzo blu: FicaGnocca, detta "la Belva di Fiesole".
Nell'angolo a sinistra, 2000 incontri, tutti vinti, ecco a voi, in body di microfibra rosso: RoccoBalboa, detta "Nunfaccioprigionieri".
Arbitra l'incontro il sig. Mishone da Pescara. 😋
GONG!
Pallina
Che peccato, l'idea di una sfida per la palma del top del trombaggio mi attizzava non poco. 😎
Già immaginavo la scena: signore e signori, nell'angolo a destra, 180 incontri, 170 vittorie, 8 sconfitte e 2 pareggi, ecco a voi, in completo reggiseno-perizoma di pizzo blu: FicaGnocca, detta "la Belva di Fiesole".
Nell'angolo a sinistra, 2000 incontri, tutti vinti, ecco a voi, in body di microfibra rosso: RoccoBalboa, detta "Nunfaccioprigionieri".
Arbitra l'incontro il sig. Mishone da Pescara. 😋
GONG!
Pallina
7 anni fa
Ci capisco poco di emancipazione.....Ma la donna e l uomo non sono lo stesso genere...Perche non sono ugual? Per me pair sono.
7 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Ita. 😭
Già immaginavo la scena: signore e signori, nell'angolo a destra, 180 incontri, 170 vittorie, 8 sconfitte e 2 pareggi, ecco a voi, in completo r [...]
7 anni fa
Quotato da Coppia4050,Del resto il detto darla a cani e porci mica è nato per caso, no?Quotato da Cpbixo,Quando capiranno che dire NO ci fa godere quasi quanto dire sì ma senza fatica, sarà sempre troppo tardi....Quotato da pinkoepallina,Ita. 😭
Già immaginavo la scena: signore e signori, nell'angolo a destra, 180 incontri, 170 vittorie, 8 sconfitte e 2 pareggi, ecco a voi, in completo r [...]
E vai a farglielo capire che non è un fatto culturale ma che anzi, darla via come il pane è un sintomo di disagio e scarsa autostima....
Meglio darla ai porci che a quelli che scopan da cani. È sicuramente più divertente.Quotato da Coppia4050,Del resto il detto darla a cani e porci mica è nato per caso, no?Quotato da Cpbixo,Quando capiranno che dire NO ci fa godere quasi quanto dire sì ma senza fatica, sarà sempre troppo tardi....Quotato da pinkoepallina,Ita. 😭
E vai a farglielo capire che non è un fatto culturale ma che anzi, darla via come il pane è un sintomo di disagio e scarsa autostima....
Mi chiedo da quando i trasgressivi son diventati così moralisti e bigotti e pieni di regole e paletti e distinguo. Si divertivano di più negli anni Venti. Sarà l?età. Poi c?è il morfema di Morpheus, ovvero se usi troppi paroloni ricercati per dire cose in fondo semplici la gente si addormenta. A parte Bixina che li usa perché la gente è addormentata e non capisce frasi semplici e magari con una statistica e due lemmi d?autore magari gli si smoscia il neurone. Le famiglie del mulino bianco di solito finiscono con il mulino in fiamme e i coltelli che volano perché lui sono anni che non spolvera la farina. Il NO è potere, il sì è condivisione, e in fondo noi siamo il paese dove il bel sì suona.
Pallina è sempre gnocca. 🐷
7 anni fa
None 😎Quotato da Cpbixo,@pablopd....qualcuno si smoscia, qualcuno no. E mica è un problema mio, nè?
7 anni fa
Si basta che non dai del fake agli altri quando il fake sei tu 😎
7 anni fa
Con colui/ colei che è stata bannata dopo avermi dato del fake...vedi i post precedenti 😎
7 anni fa
O morte? Comunque cadaveri 😎
7 anni fa
Uomini che si tramutano in donne..gnocche però 😎
7 anni fa