Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018

564 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
Com'è che siamo rimasti io e te ....dove sono finiti sti impuniti ....
Mi sembra di vederli ..nascosti che se la ridono ...
Esatto!
La morale in coscia è quando la gonna non è troppo corta per il resto ....
Ancora tu?
Ma non dovevamo non vederci più? 😮

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Sì, via, la sintesi è questa:

...sfido chiunque a considerare emancipato uno stupratore o un assassino o qualunque sociopatico.
Jacques II de Chabannes de La Palice

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mani-,
quando si parla di emancipazione è implicito un paragone tra due situazioni ...maschile e femminile
No, non è implicito proprio perché le condizioni sociali di un genere dipendono dal grado di emancipazione di TUTTI i soggetti della comunità. Non è nemmeno pensabile la sola 'emancipazione femminile se questa non è culturalmente accolta anche dalla controparte infatti l'attuale conflittualità fra i generi viene dai sociologi attribuita proprio al diverso ritmo di emancipazione dei due generi. Se le donne in Italia non sono emancipate tanto quanto quelle Nord europee, la colpa non può essere solo delle donne. Troppo comodo dire "voi donne italiane siete ancora bigotte" quando perfino qui si leggono perle di saggezza maschile da far accapponare la pelle.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
@beyonce, anche questo era un pentolone di acqua calda ma evidentemente è necessario sottolinearlo perché quando dalla stessa tastiera esce:
"Le donne sono tutte troie" e anche "donne scopate di più"
non si può fare a meno di c [...]
eh già e come abbiamo letto ..c è molto da fare... 😎

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Cpbixo,
@beyonce, anche questo era un pentolone di acqua calda ma evidentemente è necessario sottolinearlo perché quando dalla stessa tastiera esce:
Ammaestrare... il termine corrette è Ammaestrare 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Cpbixo,
😎 io ho desistito da lungo tempo..Ora ammaestro gatti ..Con scarsi risultati 😮

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Cpbixo,
...il gatto non è facile da ammaestrare.. 😮

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Cpbixo,
più facile degli Uomini 😎 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Cpbixo,
più facile degli Uomini 😎 🙂
...permettimi di dissentire... vedo uomini ammaestrati che non hai idea 😄
più difficile con i gatti...quelli hanno un caratteraccio 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Eh ma io pure 😎 ..che ci siano uomini ammaestrati lo credo, così come credo che poi, fuori si prendano le loro rivincite..ecco questo lo trovo inquietante.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Cpbixo,

7 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Emancipare le donne,assoggettare gli uomini .....mahhhhh...a no addestrare....ma siamo in un sito di scambisti o dalle suore....

7 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Emancipare qlcuno non deve voler dire a assoggettare altri...questa si chiama guerra di sottomissione....non emancipazione.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ammaestriamo solo gatti 😎

7 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -

Mi dispiace ...io non ammaestro nessuno.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
È ironico eh 😎

7 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Spesso quando qualcuno usa il verbo emancipare non nella forma riflessiva te lo vuole mettere nel culo!

Io ti voglio emancipare !
Io mi voglio emancipare !

La seconda suona meglio
l ultima volta che un collega mi ha detto :

Ma guarda che ti voglio aiutare
Gli ho risposto :
Ah mi vuoi aiutare? Ok allora non aiutarmi ! 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
La sfera sessuale è di pertinenza della sfera strettamente privata e così come non deve interessarmi con chi vanno a letto dei perfetti estranei, non deve interessare a nessuno con chi vado a letto io.
Questo concetto di educazione civica di primo livello è la prima barriera della privacy che cade quando due persone diventano sufficientemente intime da prevedere un'evoluzione sessuale del rapporto, cioè "prima di scopare, mi interessa sapere chi sei e quindi anche con chi trombi". Uno non è obbligato a raccontarsi. Io non sono obbligata a scoparci se non me lo dice.
Ecco, mi aggancio qui, @Bixina, ma mi rivolgo, oltre che a te ed a tutti, in modo particolare agli amici @Stellina, @Beyonce, @Lukas, @Ade e @Pablo che mi hanno risposto in merito.
Naturalmente è un pour parler su un concetto che volutamente estremizzo per far meglio intendere, senza alcuna pretesa di detenere la verità assoluta, o di stabilirla.
Abbiamo convenuto, praticamente all'unanimità, che la trasgressione sessuale, di per sé, non è emancipazione se non è inserita nel quadro più ampio di una completa (o quasi) realizzazione della donna come persona.
Se è presente, meglio, altrimenti si può essere comunque emancipate pur avendo una visione dell'amore e del sesso tradizionale (esempio: amo mio marito -o compagno- sto bene con lui e non mi interessa altro) o diversa dalla nostra, che contempli cioè cambi di partner anche piuttosto frequenti, anche più d'uno nello stesso periodo, ma non contemporaneamente: niente ammucchiate, insomma.
A cosa serve tutto ciò visto che non ha una utilità sociale? A star bene a livello individuale, mi sembra chiaro.
Arrivo al punto.
Sono d'accordo con tutti voi che non sia necessario sbandierare ai quattro venti come la pensiamo e quello che facciamo a letto, ma perché (perlomeno io) ci guardiamo bene dal dire la verità se capita una discussione sull'argomento nel "mondo esterno": al lavoro, in palestra, al ristorante, ad esempio?
Perché (perlomeno io) mentiamo, o a dir poco, glissiamo? In quel caso non sarebbe "sbandierare" ma solo partecipare, rispondere, essere sinceri. Ma (perlomeno io) non lo facciamo.
Eppure sarebbe un modo per "trasferire" agli altri ciò che facciamo per piacere personale e dargli quasi quell'utilità sociale di cui parlavo prima, nel senso che quante più persone vengono allo scoperto, in qualsiasi campo, tanto più i fenomeni si avvicinano alla "normalità".
Dal momento che penso che non ci sarà mai una completa emancipazione della donna se non viene accompagnata, addirittura anticipata, da quella della società, mi dispiace, come dicevo nel mio post precedente, di non avere abbastanza coraggio da affrontare determinati discorsi con naso all'insù e con l'aria da "Beh? Sono trasgressiva, bisex e faccio le orge, e allora?".
Un po' come hanno fatto gli omosessuali che oggi, per fortuna, non sono più considerati come cinquanta anni fa.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
La sfera sessuale è di pertinenza della sfera strettamente privata e così come non deve interessarmi con chi vanno a letto dei perfetti estranei, non deve interessare a nessuno con chi vado a letto io.
Questo concetto di educazione civica di primo livello è la prima barriera della privacy che cade quando due persone diventano sufficientemente intime da prevedere un'evoluzione sessuale del rapporto, cioè "prima di scopare, mi interessa sapere chi sei e quindi anche con chi trombi". Uno non è obbligato a raccontarsi. Io non sono obbligata a scoparci se non me lo dice.
Ecco, mi aggancio qui, @Bixina, ma mi rivolgo, oltre che a te ed a tutti, in modo particolare agli amici @Stellina, @Beyonce, @Lukas, @Ade e @Pablo che mi hanno risposto in merito.
Naturalmente è un pour parler su un concetto che volutamente estremizzo per far meglio intendere, senza alcuna pretesa di detenere la verità assoluta, o di stabilirla.
Abbiamo convenuto, praticamente all'unanimità, che la trasgressione sessuale, di per sé, non è emancipazione se non è inserita nel quadro più ampio di una completa (o quasi) realizzazione della donna come persona.
Se è presente, meglio, altrimenti si può essere comunque emancipate pur avendo una visione dell'amore e del sesso tradizionale (esempio: amo mio marito -o compagno- sto bene con lui e non mi interessa altro) o diversa dalla nostra, che contempli cioè cambi di partner anche piuttosto frequenti, anche più d'uno nello stesso periodo, ma non contemporaneamente: niente ammucchiate, insomma.
A cosa serve tutto ciò visto che non ha una utilità sociale? A star bene a livello individuale, mi sembra chiaro.
Arrivo al punto.
Sono d'accordo con tutti voi che non sia necessario sbandierare ai quattro venti come la pensiamo e quello che facciamo a letto, ma perché (perlomeno io) ci guardiamo bene dal dire la verità se capita una discussione sull'argomento nel "mondo esterno": al lavoro, in palestra, al ristorante, ad esempio?
Perché (perlomeno io) mentiamo, o a dir poco, glissiamo? In quel caso non sarebbe "sbandierare" ma solo partecipare, rispondere, essere sinceri. Ma (perlomeno io) non lo facciamo.
Eppure sarebbe un modo per "trasferire" agli altri ciò che facciamo per piacere personale e dargli quasi quell'utilità sociale di cui parlavo prima, nel senso che quante più persone vengono allo scoperto, in qualsiasi campo, tanto più i fenomeni si avvicinano alla "normalità".
Dal momento che penso che non ci sarà mai una completa emancipazione della donna se non viene accompagnata, addirittura anticipata, da quella della società, mi dispiace, come dicevo nel mio post precedente, di non avere abbastanza coraggio da affrontare determinati discorsi con naso all'insù e con l'aria da "Beh? Sono trasgressiva, bisex e faccio le orge, e allora?".
Un po' come hanno fatto gli omosessuali che oggi, per fortuna, non sono più considerati come cinquanta anni fa.
Pallina
io credo che ciò che facciamo appartenga solo alla sfera strettamente privata e solo alcune persone, con le quali ho profonda confidenza, ne sono a conoscenza, in un certo senso, siamo troppo avanti ed è difficile per gli altri, comprendere