Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito

1.676 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Lucignolo73,
Quotato da Dic8cm,
Trovo anche che tanti singoli morti di figa siamo la rovina di quelli rispettosi e riservati
Quotato da Dic8cm,
Trovo anche che tanti singoli morti di figa siamo la rovina di quelli rispettosi e riservati
Si, Assolutamente !!! non stavo difendendo la categoria a prescindere, penso solo che un No grazie è gratuito, che se costui insiste offendendo lo si può bloccare e buona vita, 2 su 10 offende se rifiutato ma ci sono 8 persone che apprezzano l'educazione di una risposta, qualunque essa sia.
Un “no grazie” presuppone che la coppia DEBBA QUALCOSA allo sconosciuto.
Anche un “NO GRAZIE” deve essere una scelta libera della coppia non di certo un obbligo imposto. Se posso dirtela tutta nei periodi in cui non siamo vip e non abbiamo quindi il blocco singoli mi fa piacere cestinare i loro messaggi senza nemmeno leggerli.

La stessa cosa presumo vale anche se scrivete ad una coppia che vi intriga a e questi non vi rispondono....perchè da certi last che ho letto, non vostri, sembra che la non risposta tra coppie non venga vista bene, a differenza delle non risposte ai singoli....

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@earth Noi non scriviamo quasi mai e comunque non pretendiamo la risposta perché non rispondere significa “non siamo interessati”. Cosa che facciamo anche noi con coppie che non hanno nemmeno letto il nostro annuncio.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Lucignolo73,
Considerando che spesso non si riceve in risposta neppure un "No Grazie" ad un educatissimo invito a cena, non a scaricare camion di cemento, ma invito a cena...penso di poter dire che qualche iscritto non meriterebbe neppure il copia ed incolla. Ho incontrato in Coppia per anni e rispondevamo sempre a tutti, positivamente o negativamente, perchè era già un piacere essere scelti da chi si proponeva invece in un sito come questo, dove è innegabile che si stia in vetrina, sembra che essere contattati porti fastidio.
il SEMBRA finale è eufemistico...
C'è chi gioca e chi pensa che un giorno giocherà...
C'è chi incontra e chi un giorno incontrerà...
C'è chi è qui per trovare qualcosa e chi per escludere qualcosa...
E' un mondo fatto così: luci e ombre 😒 🙂
😎 😄
E le ombre sono i copia incolla e il tutto subito che confluiscono nella masturbazione o peggio nel piano b 🙂
Saluti da palma ! 🙂
Luci ed ombre ognuno le vede secondo i propri criteri...
I gatti si muovono meglio nella penombra, questione di punti di vista 😋
Saluti a lei signora 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@earth Noi non scriviamo quasi mai e comunque non pretendiamo la risposta perché non rispondere significa “non siamo interessati”. Cosa che facciamo anche noi con coppie che non hanno nemmeno letto il nostro annuncio.
[...]
eh ma se i singoli non scrivessero quasi mai...campa cavallo....chiaro che una coppia può scegliere spesso tra centinaia di messaggi, per i singoli se non si fanno avanti loro tranne casi rarissimi te saluto.
Da quel che ho visto non tutte le coppie la pensano come te, anzi si inalberano se altre coppie non gli rispondono o lasciano cadere la conversazione dopo pochi mess

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
E prima di schiacciare la X ci sputo pure sullo schermo e ci do uno schiaffo alla tastiera , mentre ghigno come il Joker 😄 😇

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Earth invece secondo me se i singoli non scrivessero mai e si limitassero solo a rispondere al messaggio annuale ricevuto si spezzerebbe quel gioco forza che si è creato e il sistema andrebbe in crash 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da BLACKADDICTED,
@earth Noi non scriviamo quasi mai e comunque non pretendiamo la risposta perché non rispondere significa “non siamo interessati”. Cosa che facciamo anche noi con coppie che non hanno nemmeno letto il nostro annuncio.
[...]
eh ma se i singoli non scrivessero quasi mai...campa cavallo....chiaro che una coppia può scegliere spesso tra centinaia di messaggi, per i singoli se non si fanno avanti loro tranne casi rarissimi te saluto.
Da quel che ho visto non tutte le coppie la pensano come te, anzi si inalberano se altre coppie non gli rispondono o lasciano cadere la conversazione dopo pochi mess
Non posso rispondere delle azioni degli altri visto che io non mi arrabbierei mai non ricevendo risposta. Anzi il 99% delle conversazioni che abbiamo con coppie che ci contattano cade proprio perché li troviamo ehm...noiosi e che non sanno cosa vogliono.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
E prima di schiacciare la X ci sputo pure sullo schermo e ci do uno schiaffo alla tastiera , mentre ghigno come il Joker 😄 😇
Sì a volte capita. 😄
Ma il discorso è un po' più sottile.
Alcuni dimostrano di pretendere dagli altri quella sensibilità, quell'empatia che loro stessi non possiedono e non tributano agli altri.
La pretesa del "no, grazie" a tutti i costi, a dispetto delle molte ragioni più volte elencate, ne è un esempio.
Alt , stop , time out , io parlo della semplice pressione del tastino X , non certo di una risposta obbligata che è una pretesa fuori luogo in ogni caso , pensate che pure davanti ad un giudice ci si puo avvalere della facoltà di non rispondere 😄
Uhmm sciopero mi da quella sensazione di scontro , che non mi piace nelle relazioni sociali , io lo intendo più come un livellamento di tutte le categorie allo stesso piano

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
A pag. 83 il forum trovò la soluzione che già era in uso ai tempi dei popoli mesopotamici...Narra la leggenda che il Re dei Re Nabuccosingolosor chiedesse alla Regina Palmiaelatengomia di poter giacere con lei: ICS, rispose essa, e così nacque questo formidabile strumento.
La X è la soluzione a tutti i problemi dei lamentosi utenti che si infastidiscono di essere stati scocciati.
Vorrei dare un consiglio anche io. Se vi scoccia essere contattati virtualmente, la butto li, la sera uscite e spegnete l'internet: pub, ristorante, cinema, privé, discoteca, balera, passeggiate 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
E prima di schiacciare la X ci sputo pure sullo schermo e ci do uno schiaffo alla tastiera , mentre ghigno come il Joker 😄 😇
Sì a volte capita. 😄
Ma il discorso è un po' più sottile.
Alcuni dimostrano di pretendere dagli altri quella sensibilità, quell'empatia che loro stessi non possiedono e non tributano agli altri.
La pretesa del "no, grazie" a tutti i costi, a dispetto delle molte ragioni più volte elencate, ne è un esempio.
Alt , stop , time out , io parlo della semplice pressione del tastino X , non certo di una risposta obbligata che è una pretesa fuori luogo in ogni caso , pensate che pure davanti ad un giudice ci si puo avvalere della facoltà di non rispondere 😄
Uhmm sciopero mi da quella sensazione di scontro , che non mi piace nelle relazioni sociali , io lo intendo più come un livellamento di tutte le categorie allo stesso piano
Mmmh è utopistico. I numeri e i desideri in gioco sono troppo diversi. Bisognerebbe che fra singole e coppie fossero almeno il doppio dei singoli, allora le due forze sarebbero circa equivalenti.
A mio modo di vedere non c'entrano i numeri ne tantomeno i bisogni , solo trasportare nel virtuale i comportamenti che si assumono nel reale , nella realtà secondo voi un uomo , per quanto arrapato sia , ci prova con tutte le donne che vede oppure ci prova con chi gli suscita almeno un minimo di interesse ? Insomma non dico non esistano i morti di figa anche nel reale , ma nel virtuale si moltiplicano

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da LucreziaMart,
Il fatto è proprio quello... mi fanno tenerezza😂 Persino mio marito mi prende in giro che li voglio far felici tutti... ma sono talmente tanti che scrivono che mi risulta difficile capire chi di questi può far felice me😜
Ecco! Credo che questo sia una cosa importantissima, chiedo a chi di messaggi ne riceve tanti, confermate che già dal primo messaggio si capisce chi scrive solo per far felice sé stesso e chi vuole far felice sé stesso e i destinatari?

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
Ehmm , abbiamo chiaro il concetto di messaggio sgradevole , non credo serva postare tutti i messaggi ricevuti od almeno non ne vedo l'utilità 😄
Tranquillo, non li posta tutti ma solo i "Best of"! 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
[quote=alessiocince]A pag. 83 il forum trovò la soluzione che già era in uso ai tempi dei popoli mesopotamici...Narra la leggenda che il Re dei Re Nabuccosingolosor chiedesse alla Regina Palmiaelatengomia di poter giacere con lei: ICS, rispose essa, e così nacque questo [...] [/quote

grazie sei gentile...
ah noi facciamo come ci pare se non ti reca danno 🙂]

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
A pag. 83 il forum trovò la soluzione che già era in uso ai tempi dei popoli mesopotamici...Narra la leggenda che il Re dei Re Nabuccosingolosor chiedesse alla Regina Palmiaelatengomia di poter giacere con lei: ICS, rispose essa, e così nacque questo [...]
ahahahhaha fantastico 😄 💋

oppure se proprio piace divertirsi un pò...la si può buttare sullo scherzo...
uno mi ha scritto "passo di li" e io ho proseguito....."ti prendo e ti porto viaaaaaaaaa" (vasco rossi ) 😄
Sullo scherzo non è male...
Una volta mi hanno scritto"Vengo a succhiare" io ho risposto, "si ma porta il passamontagna, che per aspirare la benzina ai motorini devi muoverti la sera" 😄

I lamentosi mi divertono perchè pensano di essere gli unici a ricevere messaggi e ad avere diritto di amentarsi 😮

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
A pag. 83 il forum trovò la soluzione che già era in uso ai tempi dei popoli mesopotamici...Narra la leggenda che il Re dei Re Nabuccosingolosor chiedesse alla Regina Palmiaelatengomia di poter giacere con lei: ICS, rispose essa, e così nacque questo [...]
grazie sei gentile...
ah noi facciamo come ci pare se non ti reca danno 🙂
Rimetto a posto i quote un attimo eh.... 😮
Eccomi...
Voi fate come vi pare, tanto quanto chi vi scrive fa come gli pare... benvenuta nel mondo reale 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io credo il problema sia essenzialmente uno solo , la mancanza della vera voglia di relazionarsi e conoscere sostituita dalla gratificazione nell'apparire associandolo all'essere 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
A pag. 83 il forum trovò la soluzione che già era in uso ai tempi dei popoli mesopotamici...Narra la leggenda che il Re dei Re Nabuccosingolosor chiedesse alla Regina Palmiaelatengomia di poter giacere con lei: ICS, rispose essa, e così nacque questo [...]
grazie sei gentile...
ah noi facciamo come ci pare se non ti reca danno 🙂
Rimetto a posto i quote un attimo eh.... 😮
Eccomi...
Voi fate come vi pare, tanto quanto chi vi scrive fa come gli pare... benvenuta nel mondo reale 😄
no. noi siamo corretti r non andiamo di copia e incolla ma non abbiamo la male educazione di suggerire di non collegarsi al web
pessimo intervento
o vuoi depistare i singoli x il magico piano b?

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
A pag. 83 il forum trovò la soluzione che già era in uso ai tempi dei popoli mesopotamici...Narra la leggenda che il Re dei Re Nabuccosingolosor chiedesse alla Regina Palmiaelatengomia di poter giacere con lei: ICS, rispose essa, e così nacque questo [...]
grazie sei gentile...
ah noi facciamo come ci pare se non ti reca danno 🙂
Rimetto a posto i quote un attimo eh.... 😮
Eccomi...
Voi fate come vi pare, tanto quanto chi vi scrive fa come gli pare... benvenuta nel mondo reale 😄
no. noi siamo corretti r non andiamo di copia e incolla ma non abbiamo la male educazione di suggerire di non collegarsi al web
pessimo intervento
o vuoi depistare i singoli x il magico piano b?
Anche chi va di copia/incolla si sente corretto, suppongo (viso che non intacca la libertà di nessuno il fatto di copia-incollare)...sarebbero scorretti, perché...........?
Amica mia, io non ho piani A e piani B.... viaggio d'istante e non distante 😄
Godetevi il Mediterraneo se potete 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Mia87,
Quotato da Henry_Dante,
Io credo il problema sia essenzialmente uno solo , la mancanza della vera voglia di relazionarsi e conoscere sostituita dalla gratificazione nell'apparire associandolo all'essere 😮 [...]
Ma se io (parlo di me perche di altri non posso).. non sono interessata a conoscere uomini.. perche devo sentirmi obbligata a farlo? Per gar contento chi? Ma anche no eh.

Uhm , forse mi son spiegato male , non parlo di obblighi di nessun tipo , solo di capire cosa si cerca ed evitare il resto con i mezzi che abbiamo disponibili , se non si cercano singoli si mette il blocco singoli e il problema è risolto , ma se non lo si fa allora mi sorge il dubbio che questi messaggi tutto sto fastidio non lo danno 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Mia87,
@cince ... Se "i lamentosi" era rivolto a me.. hai proprio sbagliato tutto.. io sinceramente ci rido su..
Non mi interessano nemmeno i singoli..figurati se do loro importanza (nel mondo della trasgressione).
Ho altre prioritá nella vita...
[...]
Parlo e scrivo sempre generico... 😎 😄

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni