7 anni fa
La stessa cosa presumo vale anche se scrivete ad una coppia che vi intriga a e questi non vi rispondono....perchè da certi last che ho letto, non vostri, sembra che la non risposta tra coppie non venga vista bene, a differenza delle non risposte ai singoli....Quotato da BLACKADDICTED,Un “no grazie” presuppone che la coppia DEBBA QUALCOSA allo sconosciuto.Quotato da Lucignolo73,Quotato da Dic8cm,Trovo anche che tanti singoli morti di figa siamo la rovina di quelli rispettosi e riservatiSi, Assolutamente !!! non stavo difendendo la categoria a prescindere, penso solo che un No grazie è gratuito, che se costui insiste offendendo lo si può bloccare e buona vita, 2 su 10 offende se rifiutato ma ci sono 8 persone che apprezzano l'educazione di una risposta, qualunque essa sia.Quotato da Dic8cm,Trovo anche che tanti singoli morti di figa siamo la rovina di quelli rispettosi e riservati
Anche un “NO GRAZIE” deve essere una scelta libera della coppia non di certo un obbligo imposto. Se posso dirtela tutta nei periodi in cui non siamo vip e non abbiamo quindi il blocco singoli mi fa piacere cestinare i loro messaggi senza nemmeno leggerli.
7 anni fa
@earth Noi non scriviamo quasi mai e comunque non pretendiamo la risposta perché non rispondere significa “non siamo interessati”. Cosa che facciamo anche noi con coppie che non hanno nemmeno letto il nostro annuncio.
7 anni fa
Luci ed ombre ognuno le vede secondo i propri criteri...Quotato da mishaemasha,E le ombre sono i copia incolla e il tutto subito che confluiscono nella masturbazione o peggio nel piano b 🙂Quotato da alessiocince,il SEMBRA finale è eufemistico...Quotato da Lucignolo73,Considerando che spesso non si riceve in risposta neppure un "No Grazie" ad un educatissimo invito a cena, non a scaricare camion di cemento, ma invito a cena...penso di poter dire che qualche iscritto non meriterebbe neppure il copia ed incolla. Ho incontrato in Coppia per anni e rispondevamo sempre a tutti, positivamente o negativamente, perchè era già un piacere essere scelti da chi si proponeva invece in un sito come questo, dove è innegabile che si stia in vetrina, sembra che essere contattati porti fastidio.
C'è chi gioca e chi pensa che un giorno giocherà...
C'è chi incontra e chi un giorno incontrerà...
C'è chi è qui per trovare qualcosa e chi per escludere qualcosa...
E' un mondo fatto così: luci e ombre 😒 🙂
😎 😄
Saluti da palma ! 🙂
I gatti si muovono meglio nella penombra, questione di punti di vista 😋
Saluti a lei signora 😄
7 anni fa
eh ma se i singoli non scrivessero quasi mai...campa cavallo....chiaro che una coppia può scegliere spesso tra centinaia di messaggi, per i singoli se non si fanno avanti loro tranne casi rarissimi te saluto.Quotato da BLACKADDICTED,@earth Noi non scriviamo quasi mai e comunque non pretendiamo la risposta perché non rispondere significa “non siamo interessati”. Cosa che facciamo anche noi con coppie che non hanno nemmeno letto il nostro annuncio.
[...]
Da quel che ho visto non tutte le coppie la pensano come te, anzi si inalberano se altre coppie non gli rispondono o lasciano cadere la conversazione dopo pochi mess
7 anni fa
E prima di schiacciare la X ci sputo pure sullo schermo e ci do uno schiaffo alla tastiera , mentre ghigno come il Joker 😄 😇
7 anni fa
Earth invece secondo me se i singoli non scrivessero mai e si limitassero solo a rispondere al messaggio annuale ricevuto si spezzerebbe quel gioco forza che si è creato e il sistema andrebbe in crash 😄
7 anni fa
Non posso rispondere delle azioni degli altri visto che io non mi arrabbierei mai non ricevendo risposta. Anzi il 99% delle conversazioni che abbiamo con coppie che ci contattano cade proprio perché li troviamo ehm...noiosi e che non sanno cosa vogliono.Quotato da earthandfire,eh ma se i singoli non scrivessero quasi mai...campa cavallo....chiaro che una coppia può scegliere spesso tra centinaia di messaggi, per i singoli se non si fanno avanti loro tranne casi rarissimi te saluto.Quotato da BLACKADDICTED,@earth Noi non scriviamo quasi mai e comunque non pretendiamo la risposta perché non rispondere significa “non siamo interessati”. Cosa che facciamo anche noi con coppie che non hanno nemmeno letto il nostro annuncio.
[...]
Da quel che ho visto non tutte le coppie la pensano come te, anzi si inalberano se altre coppie non gli rispondono o lasciano cadere la conversazione dopo pochi mess
7 anni fa
Alt , stop , time out , io parlo della semplice pressione del tastino X , non certo di una risposta obbligata che è una pretesa fuori luogo in ogni caso , pensate che pure davanti ad un giudice ci si puo avvalere della facoltà di non rispondere 😄Quotato da Cpbixo,Sì a volte capita. 😄Quotato da Henry_Dante,E prima di schiacciare la X ci sputo pure sullo schermo e ci do uno schiaffo alla tastiera , mentre ghigno come il Joker 😄 😇
Ma il discorso è un po' più sottile.
Alcuni dimostrano di pretendere dagli altri quella sensibilità, quell'empatia che loro stessi non possiedono e non tributano agli altri.
La pretesa del "no, grazie" a tutti i costi, a dispetto delle molte ragioni più volte elencate, ne è un esempio.
Uhmm sciopero mi da quella sensazione di scontro , che non mi piace nelle relazioni sociali , io lo intendo più come un livellamento di tutte le categorie allo stesso piano
7 anni fa
A pag. 83 il forum trovò la soluzione che già era in uso ai tempi dei popoli mesopotamici...Narra la leggenda che il Re dei Re Nabuccosingolosor chiedesse alla Regina Palmiaelatengomia di poter giacere con lei: ICS, rispose essa, e così nacque questo formidabile strumento.
La X è la soluzione a tutti i problemi dei lamentosi utenti che si infastidiscono di essere stati scocciati.
Vorrei dare un consiglio anche io. Se vi scoccia essere contattati virtualmente, la butto li, la sera uscite e spegnete l'internet: pub, ristorante, cinema, privé, discoteca, balera, passeggiate 😄
La X è la soluzione a tutti i problemi dei lamentosi utenti che si infastidiscono di essere stati scocciati.
Vorrei dare un consiglio anche io. Se vi scoccia essere contattati virtualmente, la butto li, la sera uscite e spegnete l'internet: pub, ristorante, cinema, privé, discoteca, balera, passeggiate 😄
7 anni fa
A mio modo di vedere non c'entrano i numeri ne tantomeno i bisogni , solo trasportare nel virtuale i comportamenti che si assumono nel reale , nella realtà secondo voi un uomo , per quanto arrapato sia , ci prova con tutte le donne che vede oppure ci prova con chi gli suscita almeno un minimo di interesse ? Insomma non dico non esistano i morti di figa anche nel reale , ma nel virtuale si moltiplicanoQuotato da Cpbixo,Mmmh è utopistico. I numeri e i desideri in gioco sono troppo diversi. Bisognerebbe che fra singole e coppie fossero almeno il doppio dei singoli, allora le due forze sarebbero circa equivalenti.Quotato da Henry_Dante,Alt , stop , time out , io parlo della semplice pressione del tastino X , non certo di una risposta obbligata che è una pretesa fuori luogo in ogni caso , pensate che pure davanti ad un giudice ci si puo avvalere della facoltà di non rispondere 😄Quotato da Cpbixo,Sì a volte capita. 😄Quotato da Henry_Dante,E prima di schiacciare la X ci sputo pure sullo schermo e ci do uno schiaffo alla tastiera , mentre ghigno come il Joker 😄 😇
Ma il discorso è un po' più sottile.
Alcuni dimostrano di pretendere dagli altri quella sensibilità, quell'empatia che loro stessi non possiedono e non tributano agli altri.
La pretesa del "no, grazie" a tutti i costi, a dispetto delle molte ragioni più volte elencate, ne è un esempio.
Uhmm sciopero mi da quella sensazione di scontro , che non mi piace nelle relazioni sociali , io lo intendo più come un livellamento di tutte le categorie allo stesso piano
7 anni fa
Ecco! Credo che questo sia una cosa importantissima, chiedo a chi di messaggi ne riceve tanti, confermate che già dal primo messaggio si capisce chi scrive solo per far felice sé stesso e chi vuole far felice sé stesso e i destinatari?Quotato da LucreziaMart,Il fatto è proprio quello... mi fanno tenerezza😂 Persino mio marito mi prende in giro che li voglio far felici tutti... ma sono talmente tanti che scrivono che mi risulta difficile capire chi di questi può far felice me😜
7 anni fa
Tranquillo, non li posta tutti ma solo i "Best of"! 😋Quotato da Henry_Dante,Ehmm , abbiamo chiaro il concetto di messaggio sgradevole , non credo serva postare tutti i messaggi ricevuti od almeno non ne vedo l'utilità 😄
7 anni fa
[quote=alessiocince]A pag. 83 il forum trovò la soluzione che già era in uso ai tempi dei popoli mesopotamici...Narra la leggenda che il Re dei Re Nabuccosingolosor chiedesse alla Regina Palmiaelatengomia di poter giacere con lei: ICS, rispose essa, e così nacque questo [...] [/quote
grazie sei gentile...
ah noi facciamo come ci pare se non ti reca danno 🙂]
grazie sei gentile...
ah noi facciamo come ci pare se non ti reca danno 🙂]
7 anni fa
Sullo scherzo non è male...Quotato da charlize,ahahahhaha fantastico 😄 💋Quotato da alessiocince,A pag. 83 il forum trovò la soluzione che già era in uso ai tempi dei popoli mesopotamici...Narra la leggenda che il Re dei Re Nabuccosingolosor chiedesse alla Regina Palmiaelatengomia di poter giacere con lei: ICS, rispose essa, e così nacque questo [...]
oppure se proprio piace divertirsi un pò...la si può buttare sullo scherzo...
uno mi ha scritto "passo di li" e io ho proseguito....."ti prendo e ti porto viaaaaaaaaa" (vasco rossi ) 😄
Una volta mi hanno scritto"Vengo a succhiare" io ho risposto, "si ma porta il passamontagna, che per aspirare la benzina ai motorini devi muoverti la sera" 😄
I lamentosi mi divertono perchè pensano di essere gli unici a ricevere messaggi e ad avere diritto di amentarsi 😮
7 anni fa
Rimetto a posto i quote un attimo eh.... 😮Quotato da mishaemasha,grazie sei gentile...Quotato da alessiocince,A pag. 83 il forum trovò la soluzione che già era in uso ai tempi dei popoli mesopotamici...Narra la leggenda che il Re dei Re Nabuccosingolosor chiedesse alla Regina Palmiaelatengomia di poter giacere con lei: ICS, rispose essa, e così nacque questo [...]
ah noi facciamo come ci pare se non ti reca danno 🙂
Eccomi...
Voi fate come vi pare, tanto quanto chi vi scrive fa come gli pare... benvenuta nel mondo reale 😄
7 anni fa
Io credo il problema sia essenzialmente uno solo , la mancanza della vera voglia di relazionarsi e conoscere sostituita dalla gratificazione nell'apparire associandolo all'essere 😮
7 anni fa
no. noi siamo corretti r non andiamo di copia e incolla ma non abbiamo la male educazione di suggerire di non collegarsi al webQuotato da alessiocince,Rimetto a posto i quote un attimo eh.... 😮Quotato da mishaemasha,grazie sei gentile...Quotato da alessiocince,A pag. 83 il forum trovò la soluzione che già era in uso ai tempi dei popoli mesopotamici...Narra la leggenda che il Re dei Re Nabuccosingolosor chiedesse alla Regina Palmiaelatengomia di poter giacere con lei: ICS, rispose essa, e così nacque questo [...]
ah noi facciamo come ci pare se non ti reca danno 🙂
Eccomi...
Voi fate come vi pare, tanto quanto chi vi scrive fa come gli pare... benvenuta nel mondo reale 😄
pessimo intervento
o vuoi depistare i singoli x il magico piano b?
7 anni fa
Anche chi va di copia/incolla si sente corretto, suppongo (viso che non intacca la libertà di nessuno il fatto di copia-incollare)...sarebbero scorretti, perché...........?Quotato da mishaemasha,no. noi siamo corretti r non andiamo di copia e incolla ma non abbiamo la male educazione di suggerire di non collegarsi al webQuotato da alessiocince,Rimetto a posto i quote un attimo eh.... 😮Quotato da mishaemasha,grazie sei gentile...Quotato da alessiocince,A pag. 83 il forum trovò la soluzione che già era in uso ai tempi dei popoli mesopotamici...Narra la leggenda che il Re dei Re Nabuccosingolosor chiedesse alla Regina Palmiaelatengomia di poter giacere con lei: ICS, rispose essa, e così nacque questo [...]
ah noi facciamo come ci pare se non ti reca danno 🙂
Eccomi...
Voi fate come vi pare, tanto quanto chi vi scrive fa come gli pare... benvenuta nel mondo reale 😄
pessimo intervento
o vuoi depistare i singoli x il magico piano b?
Amica mia, io non ho piani A e piani B.... viaggio d'istante e non distante 😄
Godetevi il Mediterraneo se potete 😄
7 anni fa
Uhm , forse mi son spiegato male , non parlo di obblighi di nessun tipo , solo di capire cosa si cerca ed evitare il resto con i mezzi che abbiamo disponibili , se non si cercano singoli si mette il blocco singoli e il problema è risolto , ma se non lo si fa allora mi sorge il dubbio che questi messaggi tutto sto fastidio non lo danno 😄Quotato da Mia87,Ma se io (parlo di me perche di altri non posso).. non sono interessata a conoscere uomini.. perche devo sentirmi obbligata a farlo? Per gar contento chi? Ma anche no eh.Quotato da Henry_Dante,Io credo il problema sia essenzialmente uno solo , la mancanza della vera voglia di relazionarsi e conoscere sostituita dalla gratificazione nell'apparire associandolo all'essere 😮 [...]
7 anni fa
Parlo e scrivo sempre generico... 😎 😄Quotato da Mia87,@cince ... Se "i lamentosi" era rivolto a me.. hai proprio sbagliato tutto.. io sinceramente ci rido su..
Non mi interessano nemmeno i singoli..figurati se do loro importanza (nel mondo della trasgressione).
Ho altre prioritá nella vita...
[...]
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

