Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito

1.676 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da emmegei,
Quotato da Beyonce,
C è chi dovrebbe parlare per sé...ma non lo fa..che noia..ogni posto é buono per trovare cio che si desidera, solo chi ha la mente chiusa oppure ottenebrata non troverà mai nulla...
esatto, chi ha la verità in mano non sarà mai curioso, pensa di sapere già come va il mondo e si arroga il diritto di insegnarlo agli altri. È il destino di chi è al palo e vede solo quello, basterebbe un passo di lato ma ... per carità. Qualcuno poi mi spieghi dove sia IL luogo preposto alla ricerca dei fidanzati visto che qui no, là nemmeno, laggiù nemmeno, dove?
Via dei Gerani 33, Roma. Ingresso indipendente, citofonare Deborah. 😋
Pallina
💗

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Beyonce,
C è chi dovrebbe parlare per sé...ma non lo fa..che noia..ogni posto é buono per trovare cio che si desidera, solo chi ha la mente chiusa oppure ottenebrata non troverà mai nulla...
esatto, chi ha la verità in mano non sarà mai curioso, pensa di sapere già come va il mondo e si arroga il diritto di insegnarlo agli altri. È il destino di chi è al palo e vede solo quello, basterebbe un passo di lato ma ... per carità. Qualcuno poi mi spieghi dove sia IL luogo preposto alla ricerca dei fidanzati visto che qui no, là nemmeno, laggiù nemmeno, dove?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da emmegei,
Quotato da Beyonce,
C è chi dovrebbe parlare per sé...ma non lo fa..che noia..ogni posto é buono per trovare cio che si desidera, solo chi ha la mente chiusa oppure ottenebrata non troverà mai nulla...
esatto, chi ha la verità in mano non sarà mai curioso, pensa di sapere già come va il mondo e si arroga il diritto di insegnarlo agli altri. È il destino di chi è al palo e vede solo quello, basterebbe un passo di lato ma ... per carità. Qualcuno poi mi spieghi dove sia IL luogo preposto alla ricerca dei fidanzati visto che qui no, là nemmeno, laggiù nemmeno, dove?
Via dei Gerani 33, Roma. Ingresso indipendente, citofonare Deborah. 😋
Pallina
🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
E che c'entra....un uomo e una donna sono singoli come lo sei tu. Innamorandosi potrebbero tranquillamente decidere di smettere.....è già successo, ne conosco anche di persona. Poi se sono profondamente libertini, col tempo potrebbero anche [...]
e infatti potrebbero provare a convincere la compagna a scambiare.e se fossi una donna che spera in altro....no grazie.
a volte prevenire è meglio che curare 😋
che ci si possa innamorare di tutti è vero che non sia una disgrazia innamorarsi di persone non affini è altrettanto vero.
se fossi un uomo che si trastulla da singolo a scopicchiare qua e la ma se vuole una storia la vuole con una donna che voglia anche a letto solo lui...ed è ovviamente disposto anche lui a concedere tale esclusiva...e metti che trova qui una bella donna che però vuole scambiare e non vuole l'esclusiva sessuale.... forse anche no.
forse esistono anche uomini e donne che vogliono solo persone affini come compagni/e di vita e quindi non è vero che va bene un partner di qualsiasi mentalità. e non c'è una ragione al mondo che sia un valido motivo per cambiare se stessi/e . nemmeno l'amore 🙂
poi occorrono per forza "aggiustamenti" nel senso che uno deve ripiegare verso l'indole dell'altra persona. e non va bene
quindi affinità in primis... 🙂
Esistono tutte le combinazioni del mondo, ma possibile che non si sia ancora capito che l'amore non si cerca? Che facciamo, come nel 1800, "mi devo accasare"?
E' lui che trova te, nel momento in cui meno te lo aspetti, nel luogo che hai sempre pensato o in quello che non avresti mai immaginato.
Più "cerchi", più ti incaponisci e più delusioni subisci.
Vivi, gira, conosci gente (anche virtualmente, perché no) e divertiti, il resto viene da sé. Tu generico, ovviamente.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
E che c'entra....un uomo e una donna sono singoli come lo sei tu. Innamorandosi potrebbero tranquillamente decidere di smettere.....è già successo, ne conosco anche di persona. Poi se sono profondamente libertini, col tempo potrebbero anche [...]
e infatti potrebbero provare a convincere la compagna a scambiare.e se fossi una donna che spera in altro....no grazie.
a volte prevenire è meglio che curare 😋
che ci si possa innamorare di tutti è vero che non sia una disgrazia innamorarsi di persone non affini è altrettanto vero.
se fossi un uomo che si trastulla da singolo a scopicchiare qua e la ma se vuole una storia la vuole con una donna che voglia anche a letto solo lui...ed è ovviamente disposto anche lui a concedere tale esclusiva...e metti che trova qui una bella donna che però vuole scambiare e non vuole l'esclusiva sessuale.... forse anche no.
forse esistono anche uomini e donne che vogliono solo persone affini come compagni/e di vita e quindi non è vero che va bene un partner di qualsiasi mentalità. e non c'è una ragione al mondo che sia un valido motivo per cambiare se stessi/e . nemmeno l'amore 🙂
poi occorrono per forza "aggiustamenti" nel senso che uno deve ripiegare verso l'indole dell'altra persona. e non va bene
quindi affinità in primis... 🙂
Esistono tutte le combinazioni del mondo, ma possibile che non si sia ancora capito che l'amore non si cerca? Che facciamo, come nel 1800, "mi devo accasare"?
E' lui che trova te, nel momento in cui meno te lo aspetti, nel luogo che hai sempre pensato o in quello che non avresti mai immaginato.
Più "cerchi", più ti incaponisci e più delusioni subisci.
Vivi, gira, conosci gente (anche virtualmente, perché no) e divertiti, il resto viene da sé. Tu generico, ovviamente.
Pallina
e persino qui...quando meno te l aspetti e magari hai pensato di trovare qui un amante senza complicazioni...il bello della vita 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da emmegei,
Quotato da Beyonce,
C è chi dovrebbe parlare per sé...ma non lo fa..che noia..ogni posto é buono per trovare cio che si desidera, solo chi ha la mente chiusa oppure ottenebrata non troverà mai nulla...
esatto, chi ha la verità in mano non sarà mai curioso, pensa di sapere già come va il mondo e si arroga il diritto di insegnarlo agli altri. È il destino di chi è al palo e vede solo quello, basterebbe un passo di lato ma ... per carità. Qualcuno poi mi spieghi dove sia IL luogo preposto alla ricerca dei fidanzati visto che qui no, là nemmeno, laggiù nemmeno, dove?
Via dei Gerani 33, Roma. Ingresso indipendente, citofonare Deborah. 😋
Pallina
E comunque pure Gloria dell'interno 7 nun è male 😎 😎
Ma via dei gerani non è a piazza dei mirti?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Mi sembra scontato che se due si intrigano qui..abbiano la stessa mentalità..la logica non é un invenzione 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da emmegei,
Quotato da Beyonce,
C è chi dovrebbe parlare per sé...ma non lo fa..che noia..ogni posto é buono per trovare cio che si desidera, solo chi ha la mente chiusa oppure ottenebrata non troverà mai nulla...
esatto, chi ha la verità in mano non sarà mai curioso, pensa di sapere già come va il mondo e si arroga il diritto di insegnarlo agli altri. È il destino di chi è al palo e vede solo quello, basterebbe un passo di lato ma ... per carità. Qualcuno poi mi spieghi dove sia IL luogo preposto alla ricerca dei fidanzati visto che qui no, là nemmeno, laggiù nemmeno, dove?
Via dei Gerani 33, Roma. Ingresso indipendente, citofonare Deborah. 😋
Pallina
E comunque pure Gloria dell'interno 7 nun è male 😎 😎
Ma via dei gerani non è a piazza dei mirto?
piu o meno

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Il Dottor Zivago mi ha detto sii vago 😮

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ci sono casi e casi, garantisco che l intrigo tra due menti affini, con lo stesso vissuto è possibilissimo...questione di fortuna..certo..ma non impossibile..il punto é...lasciare aperta ogni chance nella vita, non fossilizzarsi sul fatto che si é su un sito erotico, mente aperta per condividere emozioni e non solo ginnastica 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
C è chi ha questa fortuna...un po' di sana invidia?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Appunto...nulla è impossibile 😎 e non si può programmare nulla nelle relazioni umane...poiche qui ci sono persone e non corpi, e qui si entra in relazione, comunque, è un posto come un altro

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Sono anch'io dell'idea che nessun posto sia escluso dal trovare il cosi tanto ricercato Amore , e su questo non ci piove , ora osservo però il posto dove lo sto cercando , e leggo 3d (compreso questo) , dove gli uomini single vengono considerati : incapaci di scrivere , per lo più traditori , morti di figa con pulsioni maniacali a bizzeffe ecc..
Ed allora mi chiedo , ci sarà certo in mezzo a questa orda di reietti una persona che merita , però che fatica trovarla , come trovare un astemio all'Oktoberfest 😮

7 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 20.07.2013 -
Non siamo tutti uguali nel proporsi sia alle coppie che alle singole. Ci tengo a precisarlo. Io mi pongo sempre in maniera educata e gentile come penso faranno altri che sono su A69. Ciao a tutti. Buon gioco

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
Sono anch'io dell'idea che nessun posto sia escluso dal trovare il cosi tanto ricercato Amore , e su questo non ci piove , ora osservo però il posto dove lo sto cercando , e leggo 3d (compreso questo) , dove gli uomini single vengon [...]
Pag.121
Un mio amic o ha trovato l'amore facendo parapendio... c'ha rimesso una costola inclinata, abrasioni e escoriazioni in vari arti...
Però tutto è possibile eh 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Henry_Dante,
Sono anch'io dell'idea che nessun posto sia escluso dal trovare il cosi tanto ricercato Amore , e su questo non ci piove , ora osservo però il posto dove lo sto cercando , e leggo 3d (compreso questo) , dove gli uomini single vengon [...]
Pag.121
Un mio amic o ha trovato l'amore facendo parapendio... c'ha rimesso una costola inclinata, abrasioni e escoriazioni in vari arti...
Però tutto è possibile eh 😄
beh almeno l ha trovato..c è chi non ci riesce mai

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Henry_Dante,
Sono anch'io dell'idea che nessun posto sia escluso dal trovare il cosi tanto ricercato Amore , e su questo non ci piove , ora osservo però il posto dove lo sto cercando , e leggo 3d (compreso questo) , dove gli uomini single vengon [...]
Pag.121
Un mio amic o ha trovato l'amore facendo parapendio... c'ha rimesso una costola inclinata, abrasioni e escoriazioni in vari arti...
Però tutto è possibile eh 😄
beh almeno l ha trovato..c è chi non ci riesce mai
....e anche chi ci riesce a volte non sta benissimo e ci ripensa... è un mondo ondivago ahimé! 😒

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Henry_Dante,
Sono anch'io dell'idea che nessun posto sia escluso dal trovare il cosi tanto ricercato Amore , e su questo non ci piove , ora osservo però il posto dove lo sto cercando , e leggo 3d (compreso questo) , dove gli uomini single vengon [...]
Pag.121
Un mio amic o ha trovato l'amore facendo parapendio... c'ha rimesso una costola inclinata, abrasioni e escoriazioni in vari arti...
Però tutto è possibile eh 😄
beh almeno l ha trovato..c è chi non ci riesce mai
....e anche chi ci riesce a volte non sta benissimo e ci ripensa... è un mondo ondivago ahimé! 😒
molto meglio viverlo, sia pure con lividi ed escoriazioni 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Henry_Dante,
Sono anch'io dell'idea che nessun posto sia escluso dal trovare il cosi tanto ricercato Amore , e su questo non ci piove , ora osservo però il posto dove lo sto cercando , e leggo 3d (compreso questo) , dove gli uomini single vengon [...]
Pag.121
Un mio amic o ha trovato l'amore facendo parapendio... c'ha rimesso una costola inclinata, abrasioni e escoriazioni in vari arti...
Però tutto è possibile eh 😄
beh almeno l ha trovato..c è chi non ci riesce mai
....e anche chi ci riesce a volte non sta benissimo e ci ripensa... è un mondo ondivago ahimé! 😒
molto meglio viverlo, sia pure con lividi ed escoriazioni 🙂
Il movimento avvocati divorzisti associati italiani (m.a.d.a.i.) appoggia questa affermazione.
L'importante però è non farsi troppo male vivendolo, si rischiano cicatrici e gesti avventati 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Gia detto..la vita è assolutamente imprevedibile, si puo trovare il giornale in gelateria..why not?

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni