Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito

1.676 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Gia detto..la vita è assolutamente imprevedibile, si puo trovare il giornale in gelateria..why not?
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Henry_Dante,
Sono anch'io dell'idea che nessun posto sia escluso dal trovare il cosi tanto ricercato Amore , e su questo non ci piove , ora osservo però il posto dove lo sto cercando , e leggo 3d (compreso questo) , dove gli uomini single vengon [...]
Pag.121
Un mio amic o ha trovato l'amore facendo parapendio... c'ha rimesso una costola inclinata, abrasioni e escoriazioni in vari arti...
Però tutto è possibile eh 😄
beh almeno l ha trovato..c è chi non ci riesce mai
....e anche chi ci riesce a volte non sta benissimo e ci ripensa... è un mondo ondivago ahimé! 😒
molto meglio viverlo, sia pure con lividi ed escoriazioni 🙂
Il movimento avvocati divorzisti associati italiani (m.a.d.a.i.) appoggia questa affermazione.
L'importante però è non farsi troppo male vivendolo, si rischiano cicatrici e gesti avventati 🙂
ahahah dillo a me...fa parte della vita ..altrimenti nessuno lo farebbe...ma resto della mia idea, nonostante gli stalkeraggi subiti e tutto il contorno...ho pagato per la mia libertà ma va benissimo 😎

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Gia detto..la vita è assolutamente imprevedibile, si puo trovare il giornale in gelateria..why not?
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Henry_Dante,
Sono anch'io dell'idea che nessun posto sia escluso dal trovare il cosi tanto ricercato Amore , e su questo non ci piove , ora osservo però il posto dove lo sto cercando , e leggo 3d (compreso questo) , dove gli uomini single vengon [...]
Pag.121
Un mio amic o ha trovato l'amore facendo parapendio... c'ha rimesso una costola inclinata, abrasioni e escoriazioni in vari arti...
Però tutto è possibile eh 😄
beh almeno l ha trovato..c è chi non ci riesce mai
....e anche chi ci riesce a volte non sta benissimo e ci ripensa... è un mondo ondivago ahimé! 😒
molto meglio viverlo, sia pure con lividi ed escoriazioni 🙂
Il movimento avvocati divorzisti associati italiani (m.a.d.a.i.) appoggia questa affermazione.
L'importante però è non farsi troppo male vivendolo, si rischiano cicatrici e gesti avventati 🙂
ahahah dillo a me...fa parte della vita ..altrimenti nessuno lo farebbe...ma resto della mia idea, nonostante gli stalkeraggi subiti e tutto il contorno...ho pagato per la mia libertà ma va benissimo 😎
Pagare per la libertà è una cosa che facciamo/ abbiamo fatto tutti, ognuno a modo proprio.
Mi contento di sapere che tu abbia conquistato la tua 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Preferisco gli uomini....per l amore..le belle donne per giocare..ogni tanto 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Beyonce preciso che non era una critica verso nessuno , ma anzi a vederlo bene forse dovremmo anche ringraziarti , noi uomini single, perché esistono ancora donne che credono negli uomini qui ed altrove 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Henry_Dante,
Beyonce preciso che non era una critica verso nessuno , ma anzi a vederlo bene forse dovremmo anche ringraziarti , noi uomini single, perché esistono ancora donne che credono negli uomini qui ed altrove 🙂 [...]
nessun ringraziamento, questo luogo é uno spaccato della società, persone perbene, ipocriti, c è di tutto, ma cercando....

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Sono anch'io dell'idea che nessun posto sia escluso dal trovare il cosi tanto ricercato Amore , e su questo non ci piove , ora osservo però il posto dove lo sto cercando , e leggo 3d (compreso questo) , dove gli uomini single vengon [...]
Sei iniquo. Mi pare che nessuno abbia scritto che tutti i singoli sono così sennò le donne cosa ci starebbero a fare qui? Le martiri?
Tutti abbiamo scritto che ci sono persone più che valide o, se vogliamo, corrispondenti ai propri desideri. E ce ne sono in quantità esuberante rispetto alle richieste.
😄 ma infatti , io non l'ho detto , io parlavo di impressione mia al massimo o che un nuovo utente può avere osservando qua e là , e voi che nuove non siete , le avete giustamente, confutate.
Però iniquo mi piace e me lo tengo , ha una pronuncia armonica 😄 😇

7 anni fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 18.04.2018 -
Quotato da Beyonce,
Preferisco gli uomini....per l amore..le belle donne per giocare..ogni tanto 😎
questa cosa è interessante 😎 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Sono anch'io dell'idea che nessun posto sia escluso dal trovare il cosi tanto ricercato Amore , e su questo non ci piove , ora osservo però il posto dove lo sto cercando , e leggo 3d (compreso questo) , dove gli uomini single vengon [...]
E anche qua ti voglio stupire ...ci sono stato in camper con 4 miei amici !la sera li mettevo a letto ma io massimo un boccale 😋
Henry ma dove te lo sei inventato che qui i singoli bla bla bla?

Ecco cosa succede a quotare gli o.t. Dei tuttologi ,perché state parlando d amore ? Qui si parla di copiaeincolla che fanno quelli che non sanno scrivere ....non i singoli !
Farsi affibbiare la prerogativa di cercatori d amore su a 69 solo perché ci possiamo permettere di avere due righe ,dico due righe 😮 un minimo originali in modo da distinguere i cerebrolesi dalle persone normali vuol dire fare una lista di nozze?

Ragazzi ,ragazzi la smettete di abboccare come i cefali?
Henry ma che è successo ?
Io non ti riconosco più sei diventato un chiagniazzaro o sei passato al piano b?

7 anni fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 18.04.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Sono anch'io dell'idea che nessun posto sia escluso dal trovare il cosi tanto ricercato Amore , e su questo non ci piove , ora osservo però il posto dove lo sto cercando , e leggo 3d (compreso questo) , dove gli uomini single vengon [...]
E anche qua ti voglio stupire ...ci sono stato in camper con 4 miei amici !la sera li mettevo a letto ma io massimo un boccale 😋
Henry ma dove te lo sei inventato che qui i singoli bla bla bla?

Ecco cosa succede a quotare gli o.t. Dei tuttologi ,perché state parlando d amore ? Qui si parla di copiaeincolla che fanno quelli che non sanno scrivere ....non i singoli !
Farsi affibbiare la prerogativa di cercatori d amore su a 69 solo perché ci possiamo permettere di avere due righe ,dico due righe 😮 un minimo originali in modo da distinguere i cerebrolesi dalle persone normali vuol dire fare una lista di nozze?

Ragazzi ,ragazzi la smettete di abboccare come i cefali?
Henry ma che è successo ?
Io non ti riconosco più sei diventato un chiagniazzaro o sei passato al piano b?
quale sarebbe il piano b??

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Justiceofking,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Sono anch'io dell'idea che nessun posto sia escluso dal trovare il cosi tanto ricercato Amore , e su questo non ci piove , ora osservo però il posto dove lo sto cercando , e leggo 3d (compreso questo) , dove gli uomini single vengon [...]
E anche qua ti voglio stupire ...ci sono stato in camper con 4 miei amici !la sera li mettevo a letto ma io massimo un boccale 😋
Henry ma dove te lo sei inventato che qui i singoli bla bla bla?

Ecco cosa succede a quotare gli o.t. Dei tuttologi ,perché state parlando d amore ? Qui si parla di copiaeincolla che fanno quelli che non sanno scrivere ....non i singoli !
Farsi affibbiare la prerogativa di cercatori d amore su a 69 solo perché ci possiamo permettere di avere due righe ,dico due righe 😮 un minimo originali in modo da distinguere i cerebrolesi dalle persone normali vuol dire fare una lista di nozze?

Ragazzi ,ragazzi la smettete di abboccare come i cefali?
Henry ma che è successo ?
Io non ti riconosco più sei diventato un chiagniazzaro o sei passato al piano b?
quale sarebbe il piano b??
Vedi chi accoglie a braccia aperte quelli che fanno i copiaeincolla in questo 3 d e fatti due conti

7 anni fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 18.04.2018 -
Io sono arrivato da poco e ci sono 2,5k di risposte..... 😭 😭 😋 osserverò l'evolversi degli eventi 😄


7 anni fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 18.04.2018 -
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Sono anch'io dell'idea che nessun posto sia escluso dal trovare il cosi tanto ricercato Amore , e su questo non ci piove , ora osservo però il posto dove lo sto cercando , e leggo 3d (compreso questo) , dove gli uomini single vengon [...]
Sei iniquo. Mi pare che nessuno abbia scritto che tutti i singoli sono così sennò le donne cosa ci starebbero a fare qui? Le martiri?
Tutti abbiamo scritto che ci sono persone più che valide o, se vogliamo, corrispondenti ai propri desideri. E ce ne sono in quantità esuberante rispetto alle richieste.
😄 ma infatti , io non l'ho detto , io parlavo di impressione mia al massimo o che un nuovo utente può avere osservando qua e là , e voi che nuove non siete , le avete giustamente, confutate.
Però iniquo mi piace e me lo tengo , ha una pronuncia armonica 😄 😇
Ma un uomo che viene qui solo per fare qualche serata di sesso senza un domani lo possiamo apprezzare lo.stesso? 🙂
Ma personalmente si.
Io sono sempre stato dell'idea che ognuno può fare quello che vuole... nel rispetto debole persone che ha intorno e senza nuocere nessuno.....

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Sono anch'io dell'idea che nessun posto sia escluso dal trovare il cosi tanto ricercato Amore , e su questo non ci piove , ora osservo però il posto dove lo sto cercando , e leggo 3d (compreso questo) , dove gli uomini single vengon [...]
E anche qua ti voglio stupire ...ci sono stato in camper con 4 miei amici !la sera li mettevo a letto ma io massimo un boccale 😋
Henry ma dove te lo sei inventato che qui i singoli bla bla bla?

Ecco cosa succede a quotare gli o.t. Dei tuttologi ,perché state parlando d amore ? Qui si parla di copiaeincolla che fanno quelli che non sanno scrivere ....non i singoli !
Farsi affibbiare la prerogativa di cercatori d amore su a 69 solo perché ci possiamo permettere di avere due righe ,dico due righe 😮 un minimo originali in modo da distinguere i cerebrolesi dalle persone normali vuol dire fare una lista di nozze?

Ragazzi ,ragazzi la smettete di abboccare come i cefali?
Henry ma che è successo ?
Io non ti riconosco più sei diventato un chiagniazzaro o sei passato al piano b?
Io non mi invento niente , leggo i 3d ed ho le mie impressioni giuste o sbagliate che siano , e poi che piano , mica son qua a pianificare piani e strategie altrimenti scriveva nel forum del risiko 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Sono anch'io dell'idea che nessun posto sia escluso dal trovare il cosi tanto ricercato Amore , e su questo non ci piove , ora osservo però il posto dove lo sto cercando , e leggo 3d (compreso questo) , dove gli uomini single vengon [...]
Sei iniquo. Mi pare che nessuno abbia scritto che tutti i singoli sono così sennò le donne cosa ci starebbero a fare qui? Le martiri?
Tutti abbiamo scritto che ci sono persone più che valide o, se vogliamo, corrispondenti ai propri desideri. E ce ne sono in quantità esuberante rispetto alle richieste.
😄 ma infatti , io non l'ho detto , io parlavo di impressione mia al massimo o che un nuovo utente può avere osservando qua e là , e voi che nuove non siete , le avete giustamente, confutate.
Però iniquo mi piace e me lo tengo , ha una pronuncia armonica 😄 😇
Allora beccati pure il mio di "iniquo" perché il solo sospetto che qualcuno mi possa scambiare per una che considera reietti i singoli (accomunarmi quindi a determinati nick) mi fa rivoltare il sangue. 😋
Sull''anima gemella": è certamente difficile trovarla ovunque, ma non è difficile trovare qui, invece, coppie che considerano il singolo per quello che è: un individuo... ed è logico che sia un individuo con dei difetti (chi non ne ha?) e non un reietto.
Consolati pensando che non ti perdi niente, se perdi persone che ti considerano così.
Pallina
PS Ai "calcolatori di probabilità": personalmente non ho nessuna difficoltà ad ammettere che quelle di incontrare qui la persona della vita sono ridotte al lumicino (ma esistono). D'altra parte è logico ed evidente.
Però che du palle, eh... 😭

7 anni fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 18.04.2018 -
una cosa la voglio dire, e con questo chiudo, per quanto mi riguarda, gli interventi al riguardo.
Girando, visitando e girovagando sui profili leggo sempre (o quasi) "no singoli no singoli no singoli", con, tante volte, minaccia di essere inseriti in black list. Per carità, io alcune coppie che non ne cercavano le ho contattate, col massimo garbo, ma per motivi più di luogo che di altro, senza fare proposte nè nulla.
In tanti hanno, come dire, una preclusione a prescindere

Giustissima....... per carità, ognuno è libero di fare quello che vuole. Sicuramente l'O.T. è partito da questo.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma si Pallina , ma non serve che lo dica io , se aprite la sezione singoli troverete una fila di 3d che solo dai titoli potete immaginare il contenuto , fai conto che io mi sono iscritto ieri e apro il forum la prima volta , vado nella sezione singoli e mi dico "sticazzi , ma questi singoli son peggio delle bestie di satana " 😮 , poi è chiaro che sia un pensiero sbagliato analizzandolo , ma quello è , a prima vista 😄
P.s. uhmm tutti sti iniquamenti mi piacciono 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Ma si Pallina , ma non serve che lo dica io , se aprite la sezione singoli troverete una fila di 3d che solo dai titoli potete immaginare il contenuto , fai conto che io mi sono iscritto ieri e apro il forum la prima volta , vado nella sezione singol [...]
Invece serve, perché se lo avesse scritto un altro, uno dei tanti "muratori del pianto", il cui numero è almeno pari a quello delle coppie singolo-fobiche, lo avrei lasciato tranquillamente scorrere. Da Henry Dante no, perché ci tengo alla sua considerazione, visto che gliene porto.
Anzi, da qualche giorno, ancora di più: da quando si è finalmente dimostrato umano perdendo (poco poco) l'aplomb che lo caratterizzava. 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Ma si Pallina , ma non serve che lo dica io , se aprite la sezione singoli troverete una fila di 3d che solo dai titoli potete immaginare il contenuto , fai conto che io mi sono iscritto ieri e apro il forum la prima volta , vado nella sezione singol [...]
Quello su cui ti inviterei a riflettere è che ci sono sempre le solite tiritere con alcuni nick ma a gente con le palle come pinkoepallina e , perdonami come noi fanno l effetto dello stuzzicadenti prima dell ammazzacaffè 😮
Quando però persone come te ( quasi normali 😋) fanno associazioni tra noi e i vituperanti dei singoli in mezzo alle solite manfrine che sono sotto i tuoi occhi ogni giorno uno pensa:

Cazzo, ma mo pure Henry ci si mette?
Tanto più che l accostamento tra il non amare i copiaincolla e gli innamoramenti o il detrimento dei singoli nel nostro caso è assolutamente fuori luogo se non sei del club dagli alle coppie 😎 😎 😎
Cogita ergo sei 😋.....ignifugo? Insipido? Inerte? A no iniquo ! 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma ti ringrazio Pallina della stima , anche se non pensavo certo a voi e molti altri , è solo un impressione , che un altro utente forse ha descritto meglio in un altro 3d , un senso di avversione e disprezzo fra categorie abbastanza evidente , io da singolo lo noto più forse in questa posizione ma colpisce un po a 360 gradi.

7 anni fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 18.04.2018 -
Quotato da Henry_Dante,
Ma ti ringrazio Pallina della stima , anche se non pensavo certo a voi e molti altri , è solo un impressione , che un altro utente forse ha descritto meglio in un altro 3d , un senso di avversione e disprezzo fra categorie abbastanza evidente , io da [...]
condivido a pieno, sinceramente me ne sbatto anche... non ho da elemosinare nulla, non l'ho mai fatto e se a qualcuno interesso, quanto bene. altrimenti passo volentieri oltre.

sinceramente me ne frego, ma non posso negare che l'impressione (IMPRESSIONE) sia quella.

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni