Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito

1.676 interventi
7 anni fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 18.04.2018 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Justiceofking,
Quotato da charlize,
ci sono anche persone che si vogliono innamorare qui dentro. nessuno sfottò ma insomma continuo a pensare sia un luogo un pò inadatto...questione di opinioni...se n'è resa comunque conto anche la mia amica piemontese...
detto questo credo pochissimo [...]
🙂 lo trovo folle innamorarsi qui..

Comunque è ovvio che si sta qua per finalizzare.... se no si resta su Facebook..... 😎 😎 😎
Vorrei capire meglio cosa ci sarebbe di folle nell'innamorarsi qui.
Spiegati meglio perché lascia intendere una sorta di pregiudizio sulle persone che popolano il sito niente affatto gradevole.
Certo sei libero di pensare che le persone di a69 siano "indegne" di un tale nobile sentimento ma dovresti anche renderti conto che si tratta di una percezione altamente soggettiva.
Io intendevo che è folle come presupposto. Non ci si iscrive qua per cercare l'anima gemella.... il sito non è impostato in questo modo. Poi se accade ben venga per carità. Nella vita, come ho detto prima succede di tutto. Anzi le cose più improbabili sono quelle che accadono sovente.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Appunto. È folle pensare che esistano luoghi preposti all'accadimento di fenomeni non determinabili dalla volontà.
Anzi, spesso la "buona intenzione" di trovare l'anima gemella frequentando luoghi considerati ad hoc, è il [...]
Non solo non me la ha data all appuntamento preso su un altro sito ma sono 11 anni che non se ne va più 💗
Sono il più scemo della comitiva 😒 🙂 😒 🙂

7 anni fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 18.04.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Appunto. È folle pensare che esistano luoghi preposti all'accadimento di fenomeni non determinabili dalla volontà.
Anzi, spesso la "buona intenzione" di trovare l'anima gemella frequentando luoghi considerati ad hoc, è il [...]
Non solo non me la ha data all appuntamento preso su un altro sito ma sono 11 anni che non se ne va più 💗
Sono il più scemo della comitiva 😒 🙂 😒 🙂
woooooow..... Bhe non ti puoi lamentare.... 😎 😎 😎 😎

7 anni fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 18.04.2018 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,

...c'è mezzo sito fra coppie e tante altre categorie che cerca sesso ma nella fase propositiva è caratterizzato da estrema praticità e velocità... ci si vede ci si piace (e qui se ci si trova di fronte una coppia bella e ci si va a letto come a me è capitato un paio di mille volte... non si capisce cosa ci sia di poco selettivo) e si gioca.
a questa metà del sito va benissimo il pragmatismo e la ricerca semplicemente dei canoni tout court che servono a vivere felicemente una serata senza un domani.
poi c'è mezzo sito che punta a conoscenze trasgressive ...frequentazioni e feste da cui possa scaturire forse , eventualmente...fra chiacchierate amene e plurime e reiterate cene.... un qualcosa di erotico e trasgressivo. e sono magari anche contenti se fosse del soft
e io non li critico ma manco voglio essere criticata ....ma sono due approcci parimenti dignitosi e che necessitano una preparazione diversa.
se io mi vedo in quattro e quattr'otto con una coppia che vedo bella nelle foto e ci diciamo "ciao vogliamo conoscerci?" per il nostro obiettivo che è giocare in una serata magari facendo precedere la cosa da una cena e 2 chiacchiere questo approccio basta e avanza.
se si vuole la seconda cosa ovviamente no perchè in quel caso non vige....il .basta siano belli e piacevoli di aspetto e di buone maniere e si conclude...
li serve conoscere l'animo delle persone...l'adesione al pensiero delle cp scambiste... lunghe chiacchierate e magari innumerevoli incontri in feste e prive.... perchè si cerca u n legame di amicizia di fondo....anche.
se non scopano poi sono contenti lo stesso. benissimo.
chiaro che per loro i messaggi vanno fortemente personalizzati e in linea generale non si può dire invece comprendendo tutti gli obiettivi considerati che ci sia un modo piu efficace o giusto come primo messaggio.
dipende da cosa si vuol fare

dopodichè sono d'accordo con te che per la parte pragmatica...almeno mezzo sito ogni strumento che faciliti la ricerca per parametri è utile ma devo dire che questo sito è decisamente il migliore anche per la grafica e i meccanismi che permettono in modo molto facile di accedere a quello che si cerca. è uno dei punti di forza 💗
Finalmente un intervento equilibrato, rispettoso e condivisibile.
A ciascuno il suo. Compresa l'intima speranza di innamorarsi e la possibilità concreta che accada essendo ricambiati.
Accade qui come altrove e a ciascuno con la stessa probabilità che altrove.
È come dire:
"Esco a bermi una birra. Speriamo che facciano anche musica dal vivo"
La probabilità che accada esiste anche per chi non è interessato alla musica ma la probabilità aumenta scegliendo il locale giusto. E nel più, ci sta il più e il meno.
Mai sentito in vita mia un uomo che ammetta di volersi innamorare. La maggior parte di loro approccia decisamente "convinto" di voler solo scopare. Poi però si innamorano anche loro e quando accade ne sono felici. Dov'è il problema?

i miei interventi sono sempre equilibrati non le reazioni agli stessi 😄
che dire siccome penso che gli uomini singoli vengano qui per scopare e non per cercare l'amore è normale che pensi che per una singola che cerchi l'amore non sia adattissimo. anche se le eccezioni sono sempre contemplate. 🙂
e non dimentico alcuni rischi. chiedevo a una singola che cerca anche l'amore qui se poi gradirebbe sentirsi fare proposta scambista dal nuovo partner e mi ha risposto no...e allora? qui il rischio poi sarebbe forte 😋
agli amori che nascono da una scopata credo poco...
ma questa è una parentesi nemmeno troppo a tema e sono idee e opinioni personali.... 💋
ecco..... questo è esattamente quello che penso anche io.... può nascere l'amore, per carità... ma iscriversi qua su annunci 69 per quello scopo non ce lo vedo..... poi ognuno è libero di fare quello che vuole senza sentirsi giudicato in alcun modo!!! E guai a chi lo fa!

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Beh vabbè che c'entra scusate! 😮
Un mio amico tempo fa vinse una esperienza di parapendio sul GranSasso. Titubante si fece accompagnare da me e dal suo migliore amico, fece un giro entusiasmante (descritto così da lui) poi al momento dell'atterraggio ci fu un piccolo problema e sostanzialmente cappottò di faccia riportando delle abrasioni ed escoriazioni sugli arti, tanto che dovette intervenire una ambulanza per sincerarsi delle condizioni. Su questa ambulanza incontrò la sua attuale compagna.
Diversi mesi dopo in una nota località laziale il migliore amico decise di provare la stessa esperienza di parapendio: al momento dell'atterraggio preso dall'emozione saltò fuori dall'aggeggio e si slogò in maniera importante una caviglia: stessa scena intervento dell'ambulanza. Peccato che da li scesero due tizi non proprio garbati.
Alla discesa di questi dall'ambulanza e alla sentita meglio di questo nostro amico fu un tutt'uno :"sto bene, sto bene" furono le sue prime parole!
Ho tratto le mie considerazioni: il parapendio sarà bello, emozionante, eccitante, affascinante, da provare, quel che volete ma vedendo la quantità di costole inclinate, ginocchia sbucciate, caviglie slogate, escoriazioni, abrasioni ecc... magari un giro lo faccio (metafora 😄 ), ma l'amore lo vado a cercare da un'altra parte 😮
cazzarola! 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Beh vabbè che c'entra scusate! 😮
Un mio amico tempo fa vinse una esperienza di parapendio sul GranSasso. Titubante si fece accompagnare da me e dal suo migliore amico, fece un giro entusiasmante (descritto così da lui) poi al momento dell'atterraggi [...]
e se per caso...dico per caso ...ti capita qui..tu dici no grazie perche siamo su un sito erotico...ok

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Beh vabbè che c'entra scusate! 😮
Un mio amico tempo fa vinse una esperienza di parapendio sul GranSasso. Titubante si fece accompagnare da me e dal suo migliore amico, fece un giro entusiasmante (descritto così da lui) poi al momento dell'atterraggi [...]
e se per caso...dico per caso ...ti capita qui..tu dici no grazie perche siamo su un sito erotico...ok
Cercare l'amore col parapendio mi pare sbagliato...poi però capita, ma non mi pare il caso di puntarci eh!
(non è bello che abbia dovuto spiegartelo a parole 😒 )
😄 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Beh vabbè che c'entra scusate! 😮
Un mio amico tempo fa vinse una esperienza di parapendio sul GranSasso. Titubante si fece accompagnare da me e dal suo migliore amico, fece un giro entusiasmante (descritto così da lui) poi al momento dell'atterraggi [...]
e se per caso...dico per caso ...ti capita qui..tu dici no grazie perche siamo su un sito erotico...ok
Cercare l'amore col parapendio mi pare sbagliato...poi però capita, ma non mi pare il caso di puntarci eh!
(non è bello che abbia dovuto spiegartelo a parole 😒 )
😄 😎
non si cerca...accade, semplicemente

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Beh vabbè che c'entra scusate! 😮
Un mio amico tempo fa vinse una esperienza di parapendio sul GranSasso. Titubante si fece accompagnare da me e dal suo migliore amico, fece un giro entusiasmante (descritto così da lui) poi al momento dell'atterraggi [...]
e se per caso...dico per caso ...ti capita qui..tu dici no grazie perche siamo su un sito erotico...ok
Cercare l'amore col parapendio mi pare sbagliato...poi però capita, ma non mi pare il caso di puntarci eh!
(non è bello che abbia dovuto spiegartelo a parole 😒 )
😄 😎
non si cerca...accade, semplicemente
Ci acquietiamo su opzioni neutre sul "accade" molto molto molto molto molto molto raramente qui?! 😮

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Beh vabbè che c'entra scusate! 😮
Un mio amico tempo fa vinse una esperienza di parapendio sul GranSasso. Titubante si fece accompagnare da me e dal suo migliore amico, fece un giro entusiasmante (descritto così da lui) poi al momento dell'atterraggi [...]
e se per caso...dico per caso ...ti capita qui..tu dici no grazie perche siamo su un sito erotico...ok
Cercare l'amore col parapendio mi pare sbagliato...poi però capita, ma non mi pare il caso di puntarci eh!
(non è bello che abbia dovuto spiegartelo a parole 😒 )
😄 😎
non si cerca...accade, semplicemente
Ci acquietiamo su opzioni neutre sul "accade" molto molto molto molto molto molto raramente qui?! 😮
ovvio che si... 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Beh vabbè che c'entra scusate! 😮
Un mio amico tempo fa vinse una esperienza di parapendio sul GranSasso. Titubante si fece accompagnare da me e dal suo migliore amico, fece un giro entusiasmante (descritto così da lui) poi al momento dell'atterraggi [...]
e se per caso...dico per caso ...ti capita qui..tu dici no grazie perche siamo su un sito erotico...ok
Cercare l'amore col parapendio mi pare sbagliato...poi però capita, ma non mi pare il caso di puntarci eh!
(non è bello che abbia dovuto spiegartelo a parole 😒 )
😄 😎
non si cerca...accade, semplicemente
Ci acquietiamo su opzioni neutre sul "accade" molto molto molto molto molto molto raramente qui?! 😮
ovvio che si... 🙂
😄 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Justiceofking,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Appunto. È folle pensare che esistano luoghi preposti all'accadimento di fenomeni non determinabili dalla volontà.
Anzi, spesso la "buona intenzione" di trovare l'anima gemella frequentando luoghi considerati ad hoc, è il [...]
Non solo non me la ha data all appuntamento preso su un altro sito ma sono 11 anni che non se ne va più 💗
Sono il più scemo della comitiva 😒 🙂 😒 🙂
woooooow..... Bhe non ti puoi lamentare.... 😎 😎 😎 😎
Grazie 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma c?è qualcuno che ha cercato l amore e lo ha trovato mai ???...no, perché io c?è lo avevo nel terzo cassetto della scrivania ma devo averlo spostato!

E ora con lo stesso tono di chi sancisce chi è cosa si cerca qui ,che vogliono le donne e che devono pretendere gli uomini...ecco la massima:

L amore non si cerca, l amore arriva e non capite una mazza di questo argomento oltre a essere poco aperti mentalmente e prevenuti perché il succo che esce dagli ultimi interventi significa:
Ma qui me le cerco per chiavare fossi matto a cercarmele per fidanzarmi ....
Io invece sto qui e sto altrove e sempre mi sono preso quello che mi ha regalato il mio non aspettarmi niente e aspettarmi tutto

Ciao da Misha

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Ma c?è qualcuno che ha cercato l amore e lo ha trovato mai ???...no, perché io c?è lo avevo nel terzo cassetto della scrivania ma devo averlo spostato!

E ora con lo stesso tono di chi sancisce chi è cosa si cerca qui ,che vogliono le donne e che de [...]
standing ovation

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Quotato da Mia87,
Buooon giorno,
Essendo singola, immaginerete che ogni tanto qualche singolo un messaggio me lo invia..
90 su 100 sono i classici copia incolla che trovo fastidiosissimi.
Perche? Perchè qui, come fuori, non siamo tutti uguali, e se mi scegli è perc [...]
La differenza sta tra chi cerca una scopata qualsiasi, e chi sceglie persone con le quali condividere esperienze.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Il vecchio saggio diceva :
NON PRENDERTI CIO' CHE POTRESTI PRENDERE SE DOMANI NON ANDRESTI CON L'UMILTA' DI CHI AMA SENZA TRADIRE QUANDO L'AMORE ARRIVA E TI COSTRINGE A PRENDERE DECISIONI DI SERA MENTRE AL MATTINO UN BACIO VALE PIU' DI UNA ..........

Adesso non ricordo di preciso cosa dicesse questo saggio , ma .......... scopava na cifra !!!!!!!!!!!! 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da passion68,
Beato lui....anche da singolo?
Soprattutto!

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
C è chi dovrebbe parlare per sé...ma non lo fa..che noia..ogni posto é buono per trovare cio che si desidera, solo chi ha la mente chiusa oppure ottenebrata non troverà mai nulla...

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Io non mi arrendo mai...per cercare sono munito di mezzi importanti

...nel frattempo approfitto del boschetto li sotto in fondo per qualche camporella estemporanea 😄
Valutando di volta in volta se convenga copia/incolla o qualcosa di diverso 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Beyonce,
C è chi dovrebbe parlare per sé...ma non lo fa..che noia..ogni posto é buono per trovare cio che si desidera, solo chi ha la mente chiusa oppure ottenebrata non troverà mai nulla...
esatto, chi ha la verità in mano non sarà mai curioso, pensa di sapere già come va il mondo e si arroga il diritto di insegnarlo agli altri. È il destino di chi è al palo e vede solo quello, basterebbe un passo di lato ma ... per carità. Qualcuno poi mi spieghi dove sia IL luogo preposto alla ricerca dei fidanzati visto che qui no, là nemmeno, laggiù nemmeno, dove?
Via dei Gerani 33, Roma. Ingresso indipendente, citofonare Deborah. 😋
Pallina

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni