7 anni fa
Io intendevo che è folle come presupposto. Non ci si iscrive qua per cercare l'anima gemella.... il sito non è impostato in questo modo. Poi se accade ben venga per carità. Nella vita, come ho detto prima succede di tutto. Anzi le cose più improbabili sono quelle che accadono sovente.Quotato da Cpbixo,Vorrei capire meglio cosa ci sarebbe di folle nell'innamorarsi qui.Quotato da Justiceofking,🙂 lo trovo folle innamorarsi qui..Quotato da charlize,ci sono anche persone che si vogliono innamorare qui dentro. nessuno sfottò ma insomma continuo a pensare sia un luogo un pò inadatto...questione di opinioni...se n'è resa comunque conto anche la mia amica piemontese...
detto questo credo pochissimo [...]
Comunque è ovvio che si sta qua per finalizzare.... se no si resta su Facebook..... 😎 😎 😎
Spiegati meglio perché lascia intendere una sorta di pregiudizio sulle persone che popolano il sito niente affatto gradevole.
Certo sei libero di pensare che le persone di a69 siano "indegne" di un tale nobile sentimento ma dovresti anche renderti conto che si tratta di una percezione altamente soggettiva.
7 anni fa
Non solo non me la ha data all appuntamento preso su un altro sito ma sono 11 anni che non se ne va più 💗Quotato da Cpbixo,Appunto. È folle pensare che esistano luoghi preposti all'accadimento di fenomeni non determinabili dalla volontà.
Anzi, spesso la "buona intenzione" di trovare l'anima gemella frequentando luoghi considerati ad hoc, è il [...]
Sono il più scemo della comitiva 😒 🙂 😒 🙂
7 anni fa
woooooow..... Bhe non ti puoi lamentare.... 😎 😎 😎 😎Quotato da mishaemasha,Non solo non me la ha data all appuntamento preso su un altro sito ma sono 11 anni che non se ne va più 💗Quotato da Cpbixo,Appunto. È folle pensare che esistano luoghi preposti all'accadimento di fenomeni non determinabili dalla volontà.
Anzi, spesso la "buona intenzione" di trovare l'anima gemella frequentando luoghi considerati ad hoc, è il [...]
Sono il più scemo della comitiva 😒 🙂 😒 🙂
7 anni fa
ecco..... questo è esattamente quello che penso anche io.... può nascere l'amore, per carità... ma iscriversi qua su annunci 69 per quello scopo non ce lo vedo..... poi ognuno è libero di fare quello che vuole senza sentirsi giudicato in alcun modo!!! E guai a chi lo fa!Quotato da charlize,i miei interventi sono sempre equilibrati non le reazioni agli stessi 😄Quotato da Cpbixo,Finalmente un intervento equilibrato, rispettoso e condivisibile.Quotato da charlize,
...c'è mezzo sito fra coppie e tante altre categorie che cerca sesso ma nella fase propositiva è caratterizzato da estrema praticità e velocità... ci si vede ci si piace (e qui se ci si trova di fronte una coppia bella e ci si va a letto come a me è capitato un paio di mille volte... non si capisce cosa ci sia di poco selettivo) e si gioca.
a questa metà del sito va benissimo il pragmatismo e la ricerca semplicemente dei canoni tout court che servono a vivere felicemente una serata senza un domani.
poi c'è mezzo sito che punta a conoscenze trasgressive ...frequentazioni e feste da cui possa scaturire forse , eventualmente...fra chiacchierate amene e plurime e reiterate cene.... un qualcosa di erotico e trasgressivo. e sono magari anche contenti se fosse del soft
e io non li critico ma manco voglio essere criticata ....ma sono due approcci parimenti dignitosi e che necessitano una preparazione diversa.
se io mi vedo in quattro e quattr'otto con una coppia che vedo bella nelle foto e ci diciamo "ciao vogliamo conoscerci?" per il nostro obiettivo che è giocare in una serata magari facendo precedere la cosa da una cena e 2 chiacchiere questo approccio basta e avanza.
se si vuole la seconda cosa ovviamente no perchè in quel caso non vige....il .basta siano belli e piacevoli di aspetto e di buone maniere e si conclude...
li serve conoscere l'animo delle persone...l'adesione al pensiero delle cp scambiste... lunghe chiacchierate e magari innumerevoli incontri in feste e prive.... perchè si cerca u n legame di amicizia di fondo....anche.
se non scopano poi sono contenti lo stesso. benissimo.
chiaro che per loro i messaggi vanno fortemente personalizzati e in linea generale non si può dire invece comprendendo tutti gli obiettivi considerati che ci sia un modo piu efficace o giusto come primo messaggio.
dipende da cosa si vuol fare
dopodichè sono d'accordo con te che per la parte pragmatica...almeno mezzo sito ogni strumento che faciliti la ricerca per parametri è utile ma devo dire che questo sito è decisamente il migliore anche per la grafica e i meccanismi che permettono in modo molto facile di accedere a quello che si cerca. è uno dei punti di forza 💗
A ciascuno il suo. Compresa l'intima speranza di innamorarsi e la possibilità concreta che accada essendo ricambiati.
Accade qui come altrove e a ciascuno con la stessa probabilità che altrove.
È come dire:
"Esco a bermi una birra. Speriamo che facciano anche musica dal vivo"
La probabilità che accada esiste anche per chi non è interessato alla musica ma la probabilità aumenta scegliendo il locale giusto. E nel più, ci sta il più e il meno.
Mai sentito in vita mia un uomo che ammetta di volersi innamorare. La maggior parte di loro approccia decisamente "convinto" di voler solo scopare. Poi però si innamorano anche loro e quando accade ne sono felici. Dov'è il problema?
che dire siccome penso che gli uomini singoli vengano qui per scopare e non per cercare l'amore è normale che pensi che per una singola che cerchi l'amore non sia adattissimo. anche se le eccezioni sono sempre contemplate. 🙂
e non dimentico alcuni rischi. chiedevo a una singola che cerca anche l'amore qui se poi gradirebbe sentirsi fare proposta scambista dal nuovo partner e mi ha risposto no...e allora? qui il rischio poi sarebbe forte 😋
agli amori che nascono da una scopata credo poco...
ma questa è una parentesi nemmeno troppo a tema e sono idee e opinioni personali.... 💋
7 anni fa
Beh vabbè che c'entra scusate! 😮
Un mio amico tempo fa vinse una esperienza di parapendio sul GranSasso. Titubante si fece accompagnare da me e dal suo migliore amico, fece un giro entusiasmante (descritto così da lui) poi al momento dell'atterraggio ci fu un piccolo problema e sostanzialmente cappottò di faccia riportando delle abrasioni ed escoriazioni sugli arti, tanto che dovette intervenire una ambulanza per sincerarsi delle condizioni. Su questa ambulanza incontrò la sua attuale compagna.
Diversi mesi dopo in una nota località laziale il migliore amico decise di provare la stessa esperienza di parapendio: al momento dell'atterraggio preso dall'emozione saltò fuori dall'aggeggio e si slogò in maniera importante una caviglia: stessa scena intervento dell'ambulanza. Peccato che da li scesero due tizi non proprio garbati.
Alla discesa di questi dall'ambulanza e alla sentita meglio di questo nostro amico fu un tutt'uno :"sto bene, sto bene" furono le sue prime parole!
Ho tratto le mie considerazioni: il parapendio sarà bello, emozionante, eccitante, affascinante, da provare, quel che volete ma vedendo la quantità di costole inclinate, ginocchia sbucciate, caviglie slogate, escoriazioni, abrasioni ecc... magari un giro lo faccio (metafora 😄 ), ma l'amore lo vado a cercare da un'altra parte 😮
cazzarola! 😎
Un mio amico tempo fa vinse una esperienza di parapendio sul GranSasso. Titubante si fece accompagnare da me e dal suo migliore amico, fece un giro entusiasmante (descritto così da lui) poi al momento dell'atterraggio ci fu un piccolo problema e sostanzialmente cappottò di faccia riportando delle abrasioni ed escoriazioni sugli arti, tanto che dovette intervenire una ambulanza per sincerarsi delle condizioni. Su questa ambulanza incontrò la sua attuale compagna.
Diversi mesi dopo in una nota località laziale il migliore amico decise di provare la stessa esperienza di parapendio: al momento dell'atterraggio preso dall'emozione saltò fuori dall'aggeggio e si slogò in maniera importante una caviglia: stessa scena intervento dell'ambulanza. Peccato che da li scesero due tizi non proprio garbati.
Alla discesa di questi dall'ambulanza e alla sentita meglio di questo nostro amico fu un tutt'uno :"sto bene, sto bene" furono le sue prime parole!
Ho tratto le mie considerazioni: il parapendio sarà bello, emozionante, eccitante, affascinante, da provare, quel che volete ma vedendo la quantità di costole inclinate, ginocchia sbucciate, caviglie slogate, escoriazioni, abrasioni ecc... magari un giro lo faccio (metafora 😄 ), ma l'amore lo vado a cercare da un'altra parte 😮
cazzarola! 😎
7 anni fa
e se per caso...dico per caso ...ti capita qui..tu dici no grazie perche siamo su un sito erotico...okQuotato da alessiocince,Beh vabbè che c'entra scusate! 😮
Un mio amico tempo fa vinse una esperienza di parapendio sul GranSasso. Titubante si fece accompagnare da me e dal suo migliore amico, fece un giro entusiasmante (descritto così da lui) poi al momento dell'atterraggi [...]
7 anni fa
Cercare l'amore col parapendio mi pare sbagliato...poi però capita, ma non mi pare il caso di puntarci eh!Quotato da Beyonce,e se per caso...dico per caso ...ti capita qui..tu dici no grazie perche siamo su un sito erotico...okQuotato da alessiocince,Beh vabbè che c'entra scusate! 😮
Un mio amico tempo fa vinse una esperienza di parapendio sul GranSasso. Titubante si fece accompagnare da me e dal suo migliore amico, fece un giro entusiasmante (descritto così da lui) poi al momento dell'atterraggi [...]
(non è bello che abbia dovuto spiegartelo a parole 😒 )
😄 😎
7 anni fa
non si cerca...accade, semplicementeQuotato da alessiocince,Cercare l'amore col parapendio mi pare sbagliato...poi però capita, ma non mi pare il caso di puntarci eh!Quotato da Beyonce,e se per caso...dico per caso ...ti capita qui..tu dici no grazie perche siamo su un sito erotico...okQuotato da alessiocince,Beh vabbè che c'entra scusate! 😮
Un mio amico tempo fa vinse una esperienza di parapendio sul GranSasso. Titubante si fece accompagnare da me e dal suo migliore amico, fece un giro entusiasmante (descritto così da lui) poi al momento dell'atterraggi [...]
(non è bello che abbia dovuto spiegartelo a parole 😒 )
😄 😎
7 anni fa
Ci acquietiamo su opzioni neutre sul "accade" molto molto molto molto molto molto raramente qui?! 😮Quotato da Beyonce,non si cerca...accade, semplicementeQuotato da alessiocince,Cercare l'amore col parapendio mi pare sbagliato...poi però capita, ma non mi pare il caso di puntarci eh!Quotato da Beyonce,e se per caso...dico per caso ...ti capita qui..tu dici no grazie perche siamo su un sito erotico...okQuotato da alessiocince,Beh vabbè che c'entra scusate! 😮
Un mio amico tempo fa vinse una esperienza di parapendio sul GranSasso. Titubante si fece accompagnare da me e dal suo migliore amico, fece un giro entusiasmante (descritto così da lui) poi al momento dell'atterraggi [...]
(non è bello che abbia dovuto spiegartelo a parole 😒 )
😄 😎
7 anni fa
ovvio che si... 🙂Quotato da alessiocince,Ci acquietiamo su opzioni neutre sul "accade" molto molto molto molto molto molto raramente qui?! 😮Quotato da Beyonce,non si cerca...accade, semplicementeQuotato da alessiocince,Cercare l'amore col parapendio mi pare sbagliato...poi però capita, ma non mi pare il caso di puntarci eh!Quotato da Beyonce,e se per caso...dico per caso ...ti capita qui..tu dici no grazie perche siamo su un sito erotico...okQuotato da alessiocince,Beh vabbè che c'entra scusate! 😮
Un mio amico tempo fa vinse una esperienza di parapendio sul GranSasso. Titubante si fece accompagnare da me e dal suo migliore amico, fece un giro entusiasmante (descritto così da lui) poi al momento dell'atterraggi [...]
(non è bello che abbia dovuto spiegartelo a parole 😒 )
😄 😎
7 anni fa
😄 😎Quotato da Beyonce,ovvio che si... 🙂Quotato da alessiocince,Ci acquietiamo su opzioni neutre sul "accade" molto molto molto molto molto molto raramente qui?! 😮Quotato da Beyonce,non si cerca...accade, semplicementeQuotato da alessiocince,Cercare l'amore col parapendio mi pare sbagliato...poi però capita, ma non mi pare il caso di puntarci eh!Quotato da Beyonce,e se per caso...dico per caso ...ti capita qui..tu dici no grazie perche siamo su un sito erotico...okQuotato da alessiocince,Beh vabbè che c'entra scusate! 😮
Un mio amico tempo fa vinse una esperienza di parapendio sul GranSasso. Titubante si fece accompagnare da me e dal suo migliore amico, fece un giro entusiasmante (descritto così da lui) poi al momento dell'atterraggi [...]
(non è bello che abbia dovuto spiegartelo a parole 😒 )
😄 😎
7 anni fa
Grazie 💋Quotato da Justiceofking,woooooow..... Bhe non ti puoi lamentare.... 😎 😎 😎 😎Quotato da mishaemasha,Non solo non me la ha data all appuntamento preso su un altro sito ma sono 11 anni che non se ne va più 💗Quotato da Cpbixo,Appunto. È folle pensare che esistano luoghi preposti all'accadimento di fenomeni non determinabili dalla volontà.
Anzi, spesso la "buona intenzione" di trovare l'anima gemella frequentando luoghi considerati ad hoc, è il [...]
Sono il più scemo della comitiva 😒 🙂 😒 🙂
7 anni fa
Ma c?è qualcuno che ha cercato l amore e lo ha trovato mai ???...no, perché io c?è lo avevo nel terzo cassetto della scrivania ma devo averlo spostato!
E ora con lo stesso tono di chi sancisce chi è cosa si cerca qui ,che vogliono le donne e che devono pretendere gli uomini...ecco la massima:
L amore non si cerca, l amore arriva e non capite una mazza di questo argomento oltre a essere poco aperti mentalmente e prevenuti perché il succo che esce dagli ultimi interventi significa:
Ma qui me le cerco per chiavare fossi matto a cercarmele per fidanzarmi ....
Io invece sto qui e sto altrove e sempre mi sono preso quello che mi ha regalato il mio non aspettarmi niente e aspettarmi tutto
Ciao da Misha
E ora con lo stesso tono di chi sancisce chi è cosa si cerca qui ,che vogliono le donne e che devono pretendere gli uomini...ecco la massima:
L amore non si cerca, l amore arriva e non capite una mazza di questo argomento oltre a essere poco aperti mentalmente e prevenuti perché il succo che esce dagli ultimi interventi significa:
Ma qui me le cerco per chiavare fossi matto a cercarmele per fidanzarmi ....
Io invece sto qui e sto altrove e sempre mi sono preso quello che mi ha regalato il mio non aspettarmi niente e aspettarmi tutto
Ciao da Misha
7 anni fa
standing ovationQuotato da mishaemasha,Ma c?è qualcuno che ha cercato l amore e lo ha trovato mai ???...no, perché io c?è lo avevo nel terzo cassetto della scrivania ma devo averlo spostato!
E ora con lo stesso tono di chi sancisce chi è cosa si cerca qui ,che vogliono le donne e che de [...]
7 anni fa
La differenza sta tra chi cerca una scopata qualsiasi, e chi sceglie persone con le quali condividere esperienze.Quotato da Mia87,Buooon giorno,
Essendo singola, immaginerete che ogni tanto qualche singolo un messaggio me lo invia..
90 su 100 sono i classici copia incolla che trovo fastidiosissimi.
Perche? Perchè qui, come fuori, non siamo tutti uguali, e se mi scegli è perc [...]
7 anni fa
Il vecchio saggio diceva :
NON PRENDERTI CIO' CHE POTRESTI PRENDERE SE DOMANI NON ANDRESTI CON L'UMILTA' DI CHI AMA SENZA TRADIRE QUANDO L'AMORE ARRIVA E TI COSTRINGE A PRENDERE DECISIONI DI SERA MENTRE AL MATTINO UN BACIO VALE PIU' DI UNA ..........
Adesso non ricordo di preciso cosa dicesse questo saggio , ma .......... scopava na cifra !!!!!!!!!!!! 😋
NON PRENDERTI CIO' CHE POTRESTI PRENDERE SE DOMANI NON ANDRESTI CON L'UMILTA' DI CHI AMA SENZA TRADIRE QUANDO L'AMORE ARRIVA E TI COSTRINGE A PRENDERE DECISIONI DI SERA MENTRE AL MATTINO UN BACIO VALE PIU' DI UNA ..........
Adesso non ricordo di preciso cosa dicesse questo saggio , ma .......... scopava na cifra !!!!!!!!!!!! 😋
7 anni fa
Soprattutto!Quotato da passion68,Beato lui....anche da singolo?
7 anni fa
C è chi dovrebbe parlare per sé...ma non lo fa..che noia..ogni posto é buono per trovare cio che si desidera, solo chi ha la mente chiusa oppure ottenebrata non troverà mai nulla...
7 anni fa
Io non mi arrendo mai...per cercare sono munito di mezzi importanti

...nel frattempo approfitto del boschetto li sotto in fondo per qualche camporella estemporanea 😄
Valutando di volta in volta se convenga copia/incolla o qualcosa di diverso 😄

...nel frattempo approfitto del boschetto li sotto in fondo per qualche camporella estemporanea 😄
Valutando di volta in volta se convenga copia/incolla o qualcosa di diverso 😄
7 anni fa
Via dei Gerani 33, Roma. Ingresso indipendente, citofonare Deborah. 😋Quotato da emmegei,esatto, chi ha la verità in mano non sarà mai curioso, pensa di sapere già come va il mondo e si arroga il diritto di insegnarlo agli altri. È il destino di chi è al palo e vede solo quello, basterebbe un passo di lato ma ... per carità. Qualcuno poi mi spieghi dove sia IL luogo preposto alla ricerca dei fidanzati visto che qui no, là nemmeno, laggiù nemmeno, dove?Quotato da Beyonce,C è chi dovrebbe parlare per sé...ma non lo fa..che noia..ogni posto é buono per trovare cio che si desidera, solo chi ha la mente chiusa oppure ottenebrata non troverà mai nulla...
Pallina
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

