7 anni fa
Quotato da Abalam,Fin da quando ho iniziato a esplorare il mondo della trasgressione (o comunque lo vogliate chiamare) ho sempre saputo che non sarebbe stato semplice trovare la giusta compagna di giochi.
Il motivo è facilmente intuibile: l'evidente sproporz [...]
la domanda che sorge è: come faccio a sapere se una persona è educata, pulita e perbene?Quotato da Abalam,Fin da quando ho iniziato a esplorare il mondo della trasgressione (o comunque lo vogliate chiamare) ho sempre saputo che non sarebbe stato semplice trovare la giusta compagna di giochi.
Il motivo è facilmente intuibile: l'evidente sproporz [...]
l'immagine che si può dare con qualche messaggio scambiato sarebbe difforme, in molti casi dalla realtà. una persona, infatti, non può presentarsi benissimo e fare cattiva impressione ( soggettivament e) ma essere la migliore che ogni coppia/singola possa desiderare ( oggettivamente ).
il problema sarebbe questo. si può sopperire facendo entrare singoli educati e certificati da altri utenti, ma perchè precludere qualcosa a qualcuno solo perchè si avvicina a questo mondo solo ora?
poi gli scostumati lo sono a prescindere dall'impressione che danno.... ci si accorgerebbe di loro dopo un po'.
risolto questo, aprire un gruppo di qualsiasi tipo è lultimo dei problemi.
7 anni fa
Su Amazon è pieno di singole : scegli taglia e colore.......e con Amazon Prime le spediscono in un giorno!
7 anni fa
ecco appunto...Quotato da Cpbixo,Esistono già. Per entrarci occorrono referenze e ogni gruppo ha la propria modalità di selezione proprio perché sono molto diversi i modi in cui ci si avvicina e si vive questo mondo. Occorrono affinità forti per tenere insieme un gruppo senza risse.Quotato da Abalam,Fin da quando ho iniziato a esplorare il mondo della trasgressione (o comunque lo vogliate chiamare) ho sempre saputo che non sarebbe stato semplice trovare la giusta compagna di giochi.
Il motivo è facilmente intuibile: l'evidente sproporz [...]
7 anni fa
@Cpbixo figurati... questo non vale solo per questo mondo, perchè le opportunità, se non te le crei, non esistono. Sono perfettamente cosciente del fatto che ci sono una miriade di persone che sanno solo piangere sui propri insuccessi (di qualsiasi tipo) senza far nulla, sperando che gli piova tutto dal cielo. Io parlo più che altro di una questione di preconcetto che si ha. non li sopporto, perchè ognuno ha il proprio carattere che manifesta in molteplici modi.Quotato da Cpbixo,@justice, se uno ci sa fare, in un modo o nell'altro, il modo per integrarsi lo trova.
Se uno pensa di aver diritto alla sua opportunità solo perché esiste e vuole interagire, allora sta importando una mentalità da assistito statale che, in [...]
Come dire che io non dovrei incontrarvi, avendone anche voglia, (ESEMPIO STUPIDISSIMO) solo perchè non vi conosco di persona o perchè nessuno mi ha parlato di voi. Io non giudico nessuno, e, come detto più volte nei post precedenti, ognuno è libero di fare quello che meglio crede per se stesso.
ma sentirmi dire che non mi merito nulla, senza nemmeno sapere come mi chiamo, magari, no!
sono modi di pensare. ognuno è libero di condividere o dissentire.
7 anni fa
@Pallina secondo me harry. In ti ha capita!
@Justiceofking noi abbiamo un gruppo wapp dove preghiamo da un anno un amico single di iscriversi e lui ha troppo da fare che giocare col cell.
Forse ci sono gruppi che accolgono a man bassa e gruppi che non lo fanno...ma di gruppi etero se ne cade A69 🙂
Pardon il quoto era per @alabam
@Justiceofking noi abbiamo un gruppo wapp dove preghiamo da un anno un amico single di iscriversi e lui ha troppo da fare che giocare col cell.
Forse ci sono gruppi che accolgono a man bassa e gruppi che non lo fanno...ma di gruppi etero se ne cade A69 🙂
Pardon il quoto era per @alabam
7 anni fa
Io mi sento come l olio extravergine di quello buono 🙂 🙂
Ho due olive torchiate a freddo esclusivamente con procedimenti meccanici e brexit a parte provengono dall 🇪🇺
Ho due olive torchiate a freddo esclusivamente con procedimenti meccanici e brexit a parte provengono dall 🇪🇺
7 anni fa
Charlize, l'hai scritto almeno una dozzina di volte! Ma perché tutta 'sta pervicacia?Quotato da charlize,oh bella.....quindi tutte quelle coppie che cercano divertimento per una sera incontrando altre coppie singoli singole trans... e non volendone sapere piu nulla di essi ed esse e viceversa...dal giorno dopo.... perchè lo scopo è fare del buon sesso e basta.... e per le quali e per i quali un messaggio copia e incolla viste le gradevoli foto e la coincidenza degli obiettivi... basta e avanza e di fatto la conoscenza inizia all'incontro conoscitivo...e rapidamente si esplica non trattano le persone come individui?
Nessuno vuole privare dignità a nessuno, ognuno ha le sue preferenze.
Sempre col tu generico: tu sei più diretta con i tuoi messaggi, oppure ti piacciono i tipi più diretti?
Io sono più complessa e preferisco qualche orpello a guarnire un messaggio per personalizzarlo un po', sia in invio che in ricezione?
E che problema c'è?
L'importante è che tu non dica che voglio essere corteggiata (non mi conosci, e poi sono ca**i miei) che sono uguale a centomila altre donne (lo so da sola) che vado cercando "Maria pe' Roma" (cerco quello che mi pare) o qualunque altra cosa che rientri nella mia sfera personale.
Per lo stesso motivo non spetta a me dire che tu badi solo al sodo, che sei un'assatanata, che ti accontenti degli scarti ecc ecc, entrando nella tua.
Credo, al solito, che faremmo meglio a raccontarci, illustrando le nostre preferenze e lasciando perdere quello che si SUPPONE desiderino gli altri. Lasciamolo dire a loro, ne guadagnerebbe la discussione, sicuramente in serenità.
Pallina
7 anni fa
se vali devi dimostrarlo 😄 magari cambiando la foto avatar visto che la maggioranza delle coppie e singole odiano certi primi piani 😄 😋[/quotQuotato da Marika66,Quotato da Justiceofking,@Cpbixo figurati... questo non vale solo per questo mondo, perchè le opportunità, se non te le crei, non esistono. Sono perfettamente cosciente del fatto che ci sono una miriade di persone che sanno solo piangere sui propri insuccessi (di qualsiasi tipo) senza far nulla, sperando che gli piova tutto dal cielo. Io parlo più che altro di una questione di preconcetto che si ha. non li sopporto, perchè ognuno ha il proprio carattere che manifesta in molteplici modi.Quotato da Cpbixo,@justice, se uno ci sa fare, in un modo o nell'altro, il modo per integrarsi lo trova.
Se uno pensa di aver diritto alla sua opportunità solo perché esiste e vuole interagire, allora sta importando una mentalità da assistito statale che, in [...]
Come dire che io non dovrei incontrarvi, avendone anche voglia, (ESEMPIO STUPIDISSIMO) solo perchè non vi conosco di persona o perchè nessuno mi ha parlato di voi. Io non giudico nessuno, e, come detto più volte nei post precedenti, ognuno è libero di fare quello che meglio crede per se stesso.
ma sentirmi dire che non mi merito nulla, senza nemmeno sapere come mi chiamo, magari, no!
sono modi di pensare. ognuno è libero di condividere o dissentire.@Cpbixo figurati... questo non vale solo per questo mondo, perchè le opportunità, se non te le crei, non esistono. Sono perfettamente cosciente del fatto che ci sono una miriade di persone che sanno solo piangere sui propri insuccessi (di qualsiasi tipo) senza far nulla, sperando che gli piova tutto dal cielo. Io parlo più che altro di una questione di preconcetto che si ha. non li sopporto, perchè ognuno ha il proprio carattere che manifesta in molteplici modi.Quotato da Justiceofking][quote=Cpbixo,@justice, se uno ci sa fare, in un modo o nell'altro, il modo per integrarsi lo trova.
Se uno pensa di aver diritto alla sua opportunità solo perché esiste e vuole interagire, allora sta importando una mentalità da assistito statale che, in [...]
Come dire che io non dovrei incontrarvi, avendone anche voglia, (ESEMPIO STUPIDISSIMO) solo perchè non vi conosco di persona o perchè nessuno mi ha parlato di voi. Io non giudico nessuno, e, come detto più volte nei post precedenti, ognuno è libero di fare quello che meglio crede per se stesso.
ma sentirmi dire che non mi merito nulla, senza nemmeno sapere come mi chiamo, magari, no!
sono modi di pensare. ognuno è libero di condividere o dissentire.
se per questo io la penso così. ho conosciuto ragazze bellissime che valevano poco (in tutti i sensi), ragazze bellissime che erano un sogno sotto tutti i punti di vista e ragazze che, a badare solo dall'aspetto o dall'impatto a pelle che ti davano, non ci avresti scommesso una lira, ma alla fine si son rivelate le migliori di tutte.Quotato da charlize,e anche fare un pò il sostenuto sul forum ...e darsi tono e dire che è interessato solo a guardarti negli occhi ed è felice anche se va in bianco... mostra di considerare la sco......ta come un qualcosa di quasi superfluo tanto ti appaga il resto e & [...]
poi ognuno ha i suoi punti di vista. se a qualcuno il mio non sta bene, io stasera dormo lo stesso (anzi no perchè lavoro, ma nulla cambia).
quello che ho scritto fin'ora è un'impressione, frutto dei giorni passati qui da quando sono iscritto (pochi, anche troppo per trarre conclusioni). E sarà sicuramente sbagliata, per carità. Ma questa è.
@Marika66 consiglio ben accetto quello di cambiare foto. lo prenderò in considerazione.
7 anni fa
C'è il famoso esperimento del singolo di Schrödinger, fino a che la coppia non legge il messaggio il singolo è contemporaneamente vivo e morto 😋Quotato da Cpbixo,@justice e @abalam, siamo decisamente OT quindi vi rispondo a entrambi con un solo ultimo post.
Vi rispondo con la legge di Murphy:
Tutto ciò che può accadere, prima o poi accadrà o è già accaduto.
Esserci o non esserci, riuscire o non riuscire sono [...]
7 anni fa
Standing ovation pallinaQuotato da pinkoepallina,Charlize, l'hai scritto almeno una dozzina di volte! Ma perché tutta 'sta pervicacia?Quotato da charlize,oh bella.....quindi tutte quelle coppie che cercano divertimento per una sera incontrando altre coppie singoli singole trans... e non volendone sapere piu nulla di essi ed esse e viceversa...dal giorno dopo.... perchè lo scopo è fare del buon sesso e basta.... e per le quali e per i quali un messaggio copia e incolla viste le gradevoli foto e la coincidenza degli obiettivi... basta e avanza e di fatto la conoscenza inizia all'incontro conoscitivo...e rapidamente si esplica non trattano le persone come individui?
Nessuno vuole privare dignità a nessuno, ognuno ha le sue preferenze.
Sempre col tu generico: tu sei più diretta con i tuoi messaggi, oppure ti piacciono i tipi più diretti?
Io sono più complessa e preferisco qualche orpello a guarnire un messaggio per personalizzarlo un po', sia in invio che in ricezione?
E che problema c'è?
L'importante è che tu non dica che voglio essere corteggiata (non mi conosci, e poi sono ca**i miei) che sono uguale a centomila altre donne (lo so da sola) che vado cercando "Maria pe' Roma" (cerco quello che mi pare) o qualunque altra cosa che rientri nella mia sfera personale.
Per lo stesso motivo non spetta a me dire che tu badi solo al sodo, che sei un'assatanata, che ti accontenti degli scarti ecc ecc, entrando nella tua.
Credo, al solito, che faremmo meglio a raccontarci, illustrando le nostre preferenze e lasciando perdere quello che si SUPPONE desiderino gli altri. Lasciamolo dire a loro, ne guadagnerebbe la discussione, sicuramente in serenità.
Pallina
Anche se non è la prima volta che lo fanno notare e sono pessimista 😒
Continuerò a sentirmi come l olio extravergine 😒
7 anni fa
Io ancora non l'ho adottata,ma credo che spesso sia un mesto ripiego una volta constatato che decine di messaggi originali circostanziati e articolati scritti a coppie che interessavano non hanno prodotto mezza risposta, non mi stupirei se più di qualche singolo ripiegasse sul mendare messaggi piatti e banali random a mezzo mondoQuotato da Abalam,I copia-incolla sono spesso una necessità più che una scelta, la cara vecchia strategia della pesca a strascico potrà anche non essere elegante, ma in certi casi funziona.Quotato da Marika66,siamo qui per parlare dei copia e incolla 😄 io ne ho ricevuto qualcuno da profili che non mi interessavanoQuotato da Abalam,La mia è solo una teoria per farla funzionare in pratica servono altre cose, ma d'altra parte siamo qui anche per parlarne 😇Quotato da Marika66,scusa la domanda 😄 ma le donne chi le porta ?Quotato da Abalam,La situazione qui per i singoli non è delle più rosee e questo lo dico perché è un dato di fatto e non perché voglio piagnucolare.Quotato da mishaemasha,@Pallina secondo me harry. In ti ha capita!
@Justiceofking noi abbiamo un gruppo wapp dove preghiamo da un anno un amico single di iscriversi e lui ha troppo da fare che giocare col cell.
Forse ci sono gruppi che accolgono a man bassa e gruppi che [...]
Proprio per questo qualche tempo fa mi era venuta una specie di folle idea per migliorare la situazione mia e degli altri singoli: mettersi d'accordo per creare un insieme di gruppi strutturati in modo da poter funzionare come i gironi delle squadre di calcio.
Dal gruppo più aperto al quale possono accedere tutti si passa a quello un po' più esclusivo al quale si può accedere solo se ci si è dimostrati persone come si deve nel gruppo aperto e così via fino ad arrivare al gruppo davvero esclusivo in cui ci saranno solo persone serie e ben referenziate.
Non so se si tratta di una soluzione già tentata, ma a parer mio è un buon modo per dare a molti singoli la possibilità di trovare quello che vogliono andando infine a premiare i più meritevoli. 🙂
copiaincolla si nasce o si diventa? 😳...ardita questione filosofica...
7 anni fa
guarda, personalmente non sono il tipo. se mi iscrivo su un sito di incontri trasgressivi per me il fatto che voglia farmi un sco....ta e già un discorso che nemmeno devo affrontare. se c'è qualcuno che viene a dirmi che si è iscritto su annunci69 per trovare l'anima gemella o altro (cosa che può accadere, non lo metto in dubbio) semplicemente non gli credo.Quotato da charlize,e anche fare un pò il sostenuto sul forum ...e darsi tono e dire che è interessato solo a guardarti negli occhi ed è felice anche se va in bianco... mostra di considerare la sco......ta come un qualcosa di quasi superfluo tanto ti appaga il resto e & [...]
fermo restando ciò io sarei veramente felice di trovare qualche persona che ti da una spinta emotiva elevata. se la trovo, e c'è da aspettare, la cosa mi intriga ancor di più.
per il resto la sco......ta e via se la possono fare tutti (parliamoci chiaro, ci sono siti dove paghi e fai quel che devi) ma è una pratica che sinceramente non gradisco.
7 anni fa
da pescatore posso dirti che mi è capitato spesso di tornare a casa a mani vuote.... e conoscenti che pescano con rete, raccogliendo tutto qualcosa a casa l'hanno sempre portata.Quotato da Abalam,I copia-incolla sono spesso una necessità più che una scelta, la cara vecchia strategia della pesca a strascico potrà anche non essere elegante, ma in certi casi funziona.Quotato da Marika66,siamo qui per parlare dei copia e incolla 😄 io ne ho ricevuto qualcuno da profili che non mi interessavanoQuotato da Abalam,La mia è solo una teoria per farla funzionare in pratica servono altre cose, ma d'altra parte siamo qui anche per parlarne 😇Quotato da Marika66,scusa la domanda 😄 ma le donne chi le porta ?Quotato da Abalam,La situazione qui per i singoli non è delle più rosee e questo lo dico perché è un dato di fatto e non perché voglio piagnucolare.Quotato da mishaemasha,@Pallina secondo me harry. In ti ha capita!
@Justiceofking noi abbiamo un gruppo wapp dove preghiamo da un anno un amico single di iscriversi e lui ha troppo da fare che giocare col cell.
Forse ci sono gruppi che accolgono a man bassa e gruppi che [...]
Proprio per questo qualche tempo fa mi era venuta una specie di folle idea per migliorare la situazione mia e degli altri singoli: mettersi d'accordo per creare un insieme di gruppi strutturati in modo da poter funzionare come i gironi delle squadre di calcio.
Dal gruppo più aperto al quale possono accedere tutti si passa a quello un po' più esclusivo al quale si può accedere solo se ci si è dimostrati persone come si deve nel gruppo aperto e così via fino ad arrivare al gruppo davvero esclusivo in cui ci saranno solo persone serie e ben referenziate.
Non so se si tratta di una soluzione già tentata, ma a parer mio è un buon modo per dare a molti singoli la possibilità di trovare quello che vogliono andando infine a premiare i più meritevoli. 🙂
ovviamente, a mio modesto parere, non c'è paragone, a livello di soddisfazione. Ma ognuno la pensa a modo suo. Questo è, come al solito, un mio modesto parere.
7 anni fa
quoto in pieno. il risultato finale conta se lo si raggiunge in modo che ci si senta bene con se stessi. Snaturarsi porta al risultato, ma sempre fini a se stessi.Quotato da Francescoattivota,Porto come esempio una testimonianza la mia.
Faccio una premessa, la mia frequentazione al sito e' stata sempre altalenante perché altalenante è stato il mio status di singolo.
I primi tempi il mio modo di approcciarmi era spesso con il c [...]
7 anni fa
A me piace conoscere le persone, la loro anima, se mi incuriosisce prestarle attenzione, farla sentire importante.
Anche a me di base piace.ma bisogna essere in due...( o tre..:p) se dall'altra parte c'è poca voglia di farsi esplorare in questo senso, anche bei messaggi di mezza pagina servono a poco, anzi magari ci si stufa dopo 3 righe.Anche a voltecon profili che parlano di conoscenza più approfondita poi non c'è mezza risposta, chiaro che cmq i fisico i feedback, ecc contano su di un sito come questo, altrimenti si va acercare su un forum di filosofia o psicologia.Invece già vediamo quanto poco sia usato dalle coppie e singole questo forum per dire, vi scrivono solo unaminima parte del totale.
In questo senso il copiaincolla consapevole, può forse smuovere le cose, non per farsi x scopate tanto per...ma cmq permette di calibrarsi meglio, iniziare a camminare per davvero inquesto mondo, capire meglio, fare solo il poeta intimista non basta
Anche a me di base piace.ma bisogna essere in due...( o tre..:p) se dall'altra parte c'è poca voglia di farsi esplorare in questo senso, anche bei messaggi di mezza pagina servono a poco, anzi magari ci si stufa dopo 3 righe.Anche a voltecon profili che parlano di conoscenza più approfondita poi non c'è mezza risposta, chiaro che cmq i fisico i feedback, ecc contano su di un sito come questo, altrimenti si va acercare su un forum di filosofia o psicologia.Invece già vediamo quanto poco sia usato dalle coppie e singole questo forum per dire, vi scrivono solo unaminima parte del totale.
In questo senso il copiaincolla consapevole, può forse smuovere le cose, non per farsi x scopate tanto per...ma cmq permette di calibrarsi meglio, iniziare a camminare per davvero inquesto mondo, capire meglio, fare solo il poeta intimista non basta
7 anni fa
Quotato da charlize,guarda che se un copia e incolla è scritto molto bene... e abbastanza furbescamente si adatta a situazioni più variegate ... può essere più piacevole da leggere di mille messaggi personalizzati. io i primi due anni che ero iscritta qui ne avevo ideato uno allorchè sono stati gli unici due anni che ho scritto per prima che non era affatto male...mi ringraziavano per il piacevole messaggio e rilanciavano...Quotato da earthandfire,Io ancora non l'ho adottata,ma credo che spesso sia un mesto ripiego una volta constatato che decine di messaggi originali circostanziati e articolati scritti a coppie che interessavano non hanno prodotto mezza risposta, non mi stupirei se più di qualche singolo ripiegasse sul mendare messaggi piatti e banali random a mezzo mondoQuotato da Abalam,I copia-incolla sono spesso una necessità più che una scelta, la cara vecchia strategia della pesca a strascico potrà anche non essere elegante, ma in certi casi funziona.Quotato da Marika66,siamo qui per parlare dei copia e incolla 😄 io ne ho ricevuto qualcuno da profili che non mi interessavanoQuotato da Abalam,La mia è solo una teoria per farla funzionare in pratica servono altre cose, ma d'altra parte siamo qui anche per parlarne 😇Quotato da Marika66,scusa la domanda 😄 ma le donne chi le porta ?Quotato da Abalam,La situazione qui per i singoli non è delle più rosee e questo lo dico perché è un dato di fatto e non perché voglio piagnucolare.Quotato da mishaemasha,@Pallina secondo me harry. In ti ha capita!
@Justiceofking noi abbiamo un gruppo wapp dove preghiamo da un anno un amico single di iscriversi e lui ha troppo da fare che giocare col cell.
Forse ci sono gruppi che accolgono a man bassa e gruppi che [...]
Proprio per questo qualche tempo fa mi era venuta una specie di folle idea per migliorare la situazione mia e degli altri singoli: mettersi d'accordo per creare un insieme di gruppi strutturati in modo da poter funzionare come i gironi delle squadre di calcio.
Dal gruppo più aperto al quale possono accedere tutti si passa a quello un po' più esclusivo al quale si può accedere solo se ci si è dimostrati persone come si deve nel gruppo aperto e così via fino ad arrivare al gruppo davvero esclusivo in cui ci saranno solo persone serie e ben referenziate.
Non so se si tratta di una soluzione già tentata, ma a parer mio è un buon modo per dare a molti singoli la possibilità di trovare quello che vogliono andando infine a premiare i più meritevoli. 🙂
copiaincolla si nasce o si diventa? 😳...ardita questione filosofica...
😄
COme ho detto prima il messaggio è solo uno degli elementi che si tiene in considerazione, ci sono le foto il profilo i feed, la compatibiltà eventuale di orari ecc..quindi a volte un messaggio di una riga con una battuta simpatica o contenente chiari discorsi sessuali può benissimo far avere una reazione migliore che un papiro di un km....Quotato da charlize,guarda che se un copia e incolla è scritto molto bene... e abbastanza furbescamente si adatta a situazioni più variegate ... può essere più piacevole da leggere di mille messaggi personalizzati. io i primi due anni che ero iscritta qui ne avevo ideato uno allorchè sono stati gli unici due anni che ho scritto per prima che non era affatto male...mi ringraziavano per il piacevole messaggio e rilanciavano...Quotato da earthandfire,Io ancora non l'ho adottata,ma credo che spesso sia un mesto ripiego una volta constatato che decine di messaggi originali circostanziati e articolati scritti a coppie che interessavano non hanno prodotto mezza risposta, non mi stupirei se più di qualche singolo ripiegasse sul mendare messaggi piatti e banali random a mezzo mondoQuotato da Abalam,I copia-incolla sono spesso una necessità più che una scelta, la cara vecchia strategia della pesca a strascico potrà anche non essere elegante, ma in certi casi funziona.Quotato da Marika66,siamo qui per parlare dei copia e incolla 😄 io ne ho ricevuto qualcuno da profili che non mi interessavanoQuotato da Abalam,La mia è solo una teoria per farla funzionare in pratica servono altre cose, ma d'altra parte siamo qui anche per parlarne 😇Quotato da Marika66,scusa la domanda 😄 ma le donne chi le porta ?Quotato da Abalam,La situazione qui per i singoli non è delle più rosee e questo lo dico perché è un dato di fatto e non perché voglio piagnucolare.Quotato da mishaemasha,@Pallina secondo me harry. In ti ha capita!
@Justiceofking noi abbiamo un gruppo wapp dove preghiamo da un anno un amico single di iscriversi e lui ha troppo da fare che giocare col cell.
Forse ci sono gruppi che accolgono a man bassa e gruppi che [...]
Proprio per questo qualche tempo fa mi era venuta una specie di folle idea per migliorare la situazione mia e degli altri singoli: mettersi d'accordo per creare un insieme di gruppi strutturati in modo da poter funzionare come i gironi delle squadre di calcio.
Dal gruppo più aperto al quale possono accedere tutti si passa a quello un po' più esclusivo al quale si può accedere solo se ci si è dimostrati persone come si deve nel gruppo aperto e così via fino ad arrivare al gruppo davvero esclusivo in cui ci saranno solo persone serie e ben referenziate.
Non so se si tratta di una soluzione già tentata, ma a parer mio è un buon modo per dare a molti singoli la possibilità di trovare quello che vogliono andando infine a premiare i più meritevoli. 🙂
copiaincolla si nasce o si diventa? 😳...ardita questione filosofica...
😄
Però dai tu non fai testo e lo sai, se fossi stata un singolo ti sarebbe servito a poco e niete quel messaggio...come se io volessi andare con gay o bisex, mi basterebbe un "ciao bel pisello ci incontriamo?" per ottenere diversi incontri...
7 anni fa
non èmia la frase ma dell'utente cui ho risposto...anche se cmq la condivido 🙂Quotato da titti_ta,Quotato da earthandfire,A me piace conoscere le persone, la loro anima, se mi incuriosisce prestarle attenzione, farla sentire importante.
7 anni fa
Nella mia mente c'è ANCHE quel pensiero vedendo le foto e il profilo, però come ho detto la categoria cui appartieni gioca un ruolo fondamentale, se fosse tutto uguale ma tu fossi un singolo, tanti discorsi che puoi fare porterebbero a poco.
7 anni fa
Per quanto ne possiamo dire di sti messaggi , per me il tutto si riassume in una semplice parola , la spontaneità .
Io devo pormi come spontaneamente faccio , senza alterare nulla se non adeguarmi alla educazione dovuta , ad esempio se mi esprimo come un ubriaco col mal di testa non posso fingermi Shakespeare , ne viceversa .
Gli estimatori di ubriachi con emicrania mi apprezzano e gli estimatori di Shakespeare invece mi scartano , ma se io altero la spontaneità , sulla lunga distanza mi scartano tutti e due 😄
Io devo pormi come spontaneamente faccio , senza alterare nulla se non adeguarmi alla educazione dovuta , ad esempio se mi esprimo come un ubriaco col mal di testa non posso fingermi Shakespeare , ne viceversa .
Gli estimatori di ubriachi con emicrania mi apprezzano e gli estimatori di Shakespeare invece mi scartano , ma se io altero la spontaneità , sulla lunga distanza mi scartano tutti e due 😄
7 anni fa
Rifiutate , non rispondete , metteteli in black list ,ixxate a ripetizione , ma non disprezzate il loro porsi , perché in realtà vi hanno offerto una moneta preziosa , la loro spontaneità , piacevole o spiacevole , ma senza artifizi 😄
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

