7 anni fa
Monti nel discorso lacrime e sangue s'é divertito di piú! 😄Quotato da LeidiRoma,Singola, lavoratrice full time, figli, casa, hobby..
Incontrontro una/due volte al mese, spesso più la prima sia per difficoltà oggettive e logistiche di cui sopra, sia SOPRATTUTTO PER SCELTA..(ho tutto quello che mi serve)..
Qui? Un di più, la cilie [...]
In questo post non ho letto nulla di nuovo rispetto a quel che ho detto io circa "utenti di nicchia": sudore, fatica, alimentazione controllata, logistica, ciliegine, impegno, vocabolario... Si ma quando ci si comincia a divertire? Ah già ci si diverte cosí... 😮
Ovviamente scrivo questo perché da vecchio volpino non arrivo all'uva buona eh... 😄
7 anni fa
Guarda che lo puoi scrivere CULO...... È un sito per adulti 😋Quotato da Cpmachine,Come diciamo nella nostra splendida città in c.....je c’entra ma in testa noQuotato da LeidiRoma,@alessio...
Io mi diverto....eccome se mi diverto!!!
Liberissimo di non crederci.
Naturalmente in modi e metodi diversi dai tuoi..ma ho la vita che ho cercato e voluto da sempre e per la quale mi sono impegnata non poco.
I sacrifici si devono fare pe [...]
7 anni fa
Tanto qua i signori nun se l'incula nessuno 🙂Quotato da Cpmachine,E che so un signore 🙂Quotato da Superpinball,Guarda che lo puoi scrivere CULO...... È un sito per adulti 😋Quotato da Cpmachine,Come diciamo nella nostra splendida città in c.....je c’entra ma in testa noQuotato da LeidiRoma,@alessio...
Naturalmente in modi e metodi diversi dai tuoi..ma ho la vita che ho cercato e voluto da sempre e per la quale mi sono impegnata non poco.
7 anni fa
non la insegnano più l'educazione 😎Quotato da Francescoattivota,Forse la mia età (50 vabbè a breve 51) mi porta a fare una considerazione. Quando mi è stata insegnata l'educazione mi è stato anche insegnato che bisogna battersi talvolta anche con veemenza per esprimere/difendere i propri ideali e princip [...]
7 anni fa
Che c'hai contro Roma? 😮Quotato da Krigare,Di cazzate nella vostra splendida città ne dite tante. 😎Quotato da Cpmachine,Come diciamo nella nostra splendida città in c.....je c’entra ma in testa noQuotato da LeidiRoma,@alessio...
7 anni fa
Dicce 'n po', dicce 'n po' 😎Quotato da Krigare,😮 😮 😮Quotato da Superpinball,Che c'hai contro Roma? 😮Quotato da Krigare,Di cazzate nella vostra splendida città ne dite tante. 😎Quotato da Cpmachine,Come diciamo nella nostra splendida città in c.....je c’entra ma in testa noQuotato da LeidiRoma,@alessio...
7 anni fa
Per carità! Odio il calcio in tutto e per tutto......Quotato da Coolboy,Forse parlate troppo der Pupone 😄 😄Quotato da Superpinball,Dicce 'n po', dicce 'n po' 😎Quotato da Krigare,😮 😮 😮Quotato da Superpinball,Che c'hai contro Roma? 😮Quotato da Krigare,Di cazzate nella vostra splendida città ne dite tante. 😎Quotato da Cpmachine,Come diciamo nella nostra splendida città in c.....je c’entra ma in testa noQuotato da LeidiRoma,@alessio...
7 anni fa
Allora iscriviti nella categoria GAY/BISEXQuotato da Krigare,Quotato da Superpinball,Dicce 'n po', dicce 'n po' 😎Quotato da Krigare,😮 😮 😮Quotato da Superpinball,Che c'hai contro Roma? 😮Quotato da Krigare,Di cazzate nella vostra splendida città ne dite tante. 😎Quotato da Cpmachine,Come diciamo nella nostra splendida città in c.....je c’entra ma in testa noQuotato da LeidiRoma,@alessio...
7 anni fa
🙂Quotato da Krigare,Buonasera e benvenuta bella Signora.. 🙂 💋Quotato da Beyonce,non la insegnano più l'educazione 😎Quotato da Francescoattivota,Forse la mia età (50 vabbè a breve 51) mi porta a fare una considerazione. Quando mi è stata insegnata l'educazione mi è stato anche insegnato che bisogna battersi talvolta anche con veemenza per esprimere/difendere i propri ideali e princip [...]
Ce ne fossero di Beyonce. 😋
7 anni fa
Ma che cazzo stai a di? 😮Quotato da Krigare,Se invece der vitello te danno er mulo ?. tu magna statte zitto e vaffanculo!Quotato da Superpinball,Allora iscriviti nella categoria GAY/BISEXQuotato da Krigare,Quotato da Superpinball,Dicce 'n po', dicce 'n po' 😎Quotato da Krigare,😮 😮 😮Quotato da Superpinball,Che c'hai contro Roma? 😮Quotato da Krigare,Di cazzate nella vostra splendida città ne dite tante. 😎Quotato da Cpmachine,Come diciamo nella nostra splendida città in c.....je c?entra ma in testa noQuotato da LeidiRoma,@alessio...
E? mejo avecce cento cani a le coste, che na spina ar culo.
7 anni fa
esatto @Cool romana doc 😎Quotato da Coolboy,Già, sembra proprio carina...peccato che sia romana 😄 😄 😋Quotato da Krigare,Buonasera e benvenuta bella Signora.. 🙂 💋Quotato da Beyonce,non la insegnano più l'educazione 😎Quotato da Francescoattivota,Forse la mia età (50 vabbè a breve 51) mi porta a fare una considerazione. Quando mi è stata insegnata l'educazione mi è stato anche insegnato che bisogna battersi talvolta anche con veemenza per esprimere/difendere i propri ideali e princip [...]
7 anni fa
Credo e dico, credo, che Krigare si riferisse a Roma quale luogo della politica, dove, in questi mediocri tempi, si dicono e si fanno, molte cazzate... 😎 🙂
7 anni fa
perdonami, ma non c è proprio storia, Roma è la storia..il più bel bordello del mondo 😎Quotato da Coolboy,Per me esiste solo Milano 😄 😄 😋Quotato da Beyonce,esatto @Cool romana doc 😎Quotato da Coolboy,Già, sembra proprio carina...peccato che sia romana 😄 😄 😋Quotato da Krigare,Buonasera e benvenuta bella Signora.. 🙂 💋Quotato da Beyonce,non la insegnano più l'educazione 😎Quotato da Francescoattivota,Forse la mia età (50 vabbè a breve 51) mi porta a fare una considerazione. Quando mi è stata insegnata l'educazione mi è stato anche insegnato che bisogna battersi talvolta anche con veemenza per esprimere/difendere i propri ideali e princip [...]
7 anni fa
perdonami, ma non c è proprio storia, Roma è la storia..il più bel bordello del mondo 😎Quotato da Coolboy,Per me esiste solo Milano 😄 😄 😋Quotato da Beyonce,esatto @Cool romana doc 😎Quotato da Coolboy,Già, sembra proprio carina...peccato che sia romana 😄 😄 😋Quotato da Krigare,Buonasera e benvenuta bella Signora.. 🙂 💋Quotato da Beyonce,non la insegnano più l'educazione 😎Quotato da Francescoattivota,Forse la mia età (50 vabbè a breve 51) mi porta a fare una considerazione. Quando mi è stata insegnata l'educazione mi è stato anche insegnato che bisogna battersi talvolta anche con veemenza per esprimere/difendere i propri ideali e princip [...]
🙂Quotato da Krigare,Grazie, non solo bella ma anche intelligente.Quotato da Beyonce,Credo e dico, credo, che Krigare si riferisse a Roma quale luogo della politica, dove, in questi mediocri tempi, si dicono e si fanno, molte cazzate... 😎 🙂
7 anni fa
Io mica volevo fa polemica....... Ho messo le faccine apposta 😎 ma poi questi ma che ne sanno de 'n campo de grano...... 😄Quotato da Beyonce,Credo e dico, credo, che Krigare si riferisse a Roma quale luogo della politica, dove, in questi mediocri tempi, si dicono e si fanno, molte cazzate... 😎 🙂
7 anni fa
😋Quotato da Superpinball,Io mica volevo fa polemica....... Ho messo le faccine apposta 😎 ma poi questi ma che ne sanno de 'n campo de grano...... 😄Quotato da Beyonce,Credo e dico, credo, che Krigare si riferisse a Roma quale luogo della politica, dove, in questi mediocri tempi, si dicono e si fanno, molte cazzate... 😎 🙂
7 anni fa
beh ai tempi di Giulio Cesare o dell' imperatore Adriano, le cazzate erano di meno 😎Quotato da Francescoattivota,Se si parla di luogo politico direi da tempi bibliciQuotato da Beyonce,Credo e dico, credo, che Krigare si riferisse a Roma quale luogo della politica, dove, in questi mediocri tempi, si dicono e si fanno, molte cazzate... 😎 🙂
7 anni fa
SeeeeeeeeeQuotato da Coolboy,La storia è passata, l'asse che conta adesso è Londra-Milano 😄 😄Quotato da Beyonce,perdonami, ma non c è proprio storia, Roma è la storia..il più bel bordello del mondo 😎Quotato da Coolboy,Per me esiste solo Milano 😄 😄 😋Quotato da Beyonce,esatto @Cool romana doc 😎Quotato da Coolboy,Già, sembra proprio carina...peccato che sia romana 😄 😄 😋Quotato da Krigare,Buonasera e benvenuta bella Signora.. 🙂 💋Quotato da Beyonce,non la insegnano più l'educazione 😎Quotato da Francescoattivota,Forse la mia età (50 vabbè a breve 51) mi porta a fare una considerazione. Quando mi è stata insegnata l'educazione mi è stato anche insegnato che bisogna battersi talvolta anche con veemenza per esprimere/difendere i propri ideali e princip [...]
St🦆zzo
Chiedo scusa ma c'era solo l'anatra disponibile
7 anni fa
@ Cool mi sembri uno sveglio..senza storia, non siamo nulla, i Romani hanno conquistato il mondo...la tua cultura viene da li...a Londra all' epoca, vestivano pelli di animali 😎 p.s.adoro Londra 😎
7 anni fa
Siamo ot ragazzi..molto ot 😎 🙂