7 anni fa
Quotato da Superpinball,Quello che non capisco io è : perchè le persone non leggono i profili? I cazzi e le fighe sono tutti uguali : è la personalità che è diversa. Io leggo sperando di trovare chi mi somiglia, chi la pensa come me, chi mi fa ridere. Se dovessi scrivere in base alle foto con quale criterio dovrei scrivere a uno evitando un altro? Come si fa a decidere qual'è la figa a misura nostra? Boh 😄Quotato da mishaemasha,@tretre un bel pippone ma ti sfugge che nessuno si lamenta dei singoli qui ci si lamenta dei copia e incolla che tu non fai quindi il lamento non è indirizzato a te 🙂Quotato da tretre88,Due volte che entro su questo forum e due volte che trovo thread contro i singoli.
Generalizzazioni su generalizzazioni ovviamente.
Ci sono singoli che non leggono? Ovvio
Ci sono singoli col messaggio precompilato da 50 copia e incolla? Sicuro.
Ci [...]
Ci sono i morti di figa e ci sono le stronze ....questo me lo fecero capire tante mie compagne di classe alle medie ....pazienza!
Mi spiace per i messaggi esuberanti di altri uomini che ,come vedi qui, continuano a dileggiare coppie e singole per il loro approccio al gioco invece di farsi i cazzi loro , ma non siamo noi coppie o singole colpevoli di questo
Noi nel profilo abbiamo scritto che una non risposta equivale a un cortese no ,chi ci scrive lo fa sapendo questo.
Abbiamo aggiornato il profilo causa una piccola operazione chirurgica e abbiamo avvisato tutti che per mesi saremo fuori dai giochi ....non lo legge nessuno e continuano a scrivere
Ciao ,stamattina che fate ?
Cosa dovremmo rispondere ?
Ci andiamo a togliere i punti di sutura? 🙂 😋 🙂 😋
che dio ti ascolti...vai in giro per il mondo a portare la buona novella:
in verità, in verità vi dico che se leggete i profili qualche botta la date! 😋 🙂
7 anni fa
AZZ.....HANNO RAPITO LA TARTARUGA !!!!!!Quotato da dreamofthebluturtles,Entri nel forum pochissimo.... 🙂 🙂 🙂 🙂. Se entrassi più spesso vedresti una situazione..........peggiore. 🙂 🙂 🙂Quotato da tretre88,Due volte che entro su questo forum e due volte che trovo thread contro i singoli.
Ci [...]
insomma passaggio epico in questo 3d ....ma tra tartarughe e mufloni qua tocca chiamare l enpa!!! 😋 😋 😋 😋 😋
7 anni fa
Quarche botta de che? De cocaina? 🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da Superpinball,Quello che non capisco io è : perchè le persone non leggono i profili? I cazzi e le fighe sono tutti uguali : è la personalità che è diversa. Io leggo sperando di trovare chi mi somiglia, chi la pensa come me, chi mi fa ridere. Se dovessi scrivere in base alle foto con quale criterio dovrei scrivere a uno evitando un altro? Come si fa a decidere qual'è la figa a misura nostra? Boh 😄Quotato da mishaemasha,@tretre un bel pippone ma ti sfugge che nessuno si lamenta dei singoli qui ci si lamenta dei copia e incolla che tu non fai quindi il lamento non è indirizzato a te 🙂Quotato da tretre88,Due volte che entro su questo forum e due volte che trovo thread contro i singoli.
Ci [...]
Ci sono i morti di figa e ci sono le stronze ....questo me lo fecero capire tante mie compagne di classe alle medie ....pazienza!
Mi spiace per i messaggi esuberanti di altri uomini che ,come vedi qui, continuano a dileggiare coppie e singole per il loro approccio al gioco invece di farsi i cazzi loro , ma non siamo noi coppie o singole colpevoli di questo
Noi nel profilo abbiamo scritto che una non risposta equivale a un cortese no ,chi ci scrive lo fa sapendo questo.
Abbiamo aggiornato il profilo causa una piccola operazione chirurgica e abbiamo avvisato tutti che per mesi saremo fuori dai giochi ....non lo legge nessuno e continuano a scrivere
Ci andiamo a togliere i punti di sutura? 🙂 😋 🙂 😋![]()
![]()
che dio ti ascolti...vai in giro per il mondo a portare la buona novella:
in verità, in verità vi dico che se leggete i profili qualche botta la date! 😋 🙂
7 anni fa
Eccallà...... 'o sapevo io.Quotato da charlize,se è per quello io non capisco come le persone che non si conoscono e non si sono mai viste dicono senza sapere cosa fanno le une rispetto le altre che sono diverse e fanno cose diverse e che non si piacciono..Quotato da Superpinball,Quello che non capisco io è : perchè le persone non leggono i profili? I cazzi e le fighe sono tutti uguali : è la personalità che è diversa. Io leggo sperando di trovare chi mi somiglia, chi la pensa come me, chi mi fa ridere. Se dovessi scrivere in base alle foto con quale criterio dovrei scrivere a uno evitando un altro? Come si fa a decidere qual'è la figa a misura nostra? Boh 😄Quotato da mishaemasha,@tretre un bel pippone ma ti sfugge che nessuno si lamenta dei singoli qui ci si lamenta dei copia e incolla che tu non fai quindi il lamento non è indirizzato a te 🙂Quotato da tretre88,Due volte che entro su questo forum e due volte che trovo thread contro i singoli.
Ci [...]
dalle righe virtuali di un forum?
perchè ? riferito alla tua domanda..io non lo so... certo so che le persone che sono finite nel mio letto e nel cui letto sono finita..e sto parlando di donne e coppie... non è che mi somigliassero...non è che avessimo tutte ste grandi affinità... non so nemmeno cosa pensino di tante cose della vita...però ricordo bene che ci è piaciuto molto farlo e all'incontro conoscitivo ci si è piaciuti e il motivo della prima....messaggistica erano le foto e il porsi educatamente.. un interesse puramente ludico e visivo prima e poi ludico e sessuale dopo...
non mi sono mai sentita dire si ma tu ti diverti in un modo e io in un altro... tu giochi poco o molto io al contrario di te..
ci si piace e si gioca..
ma quella è la realtà dei giochi mica la teoria del forum..
io sono...io valgo... io merito so cose che diciamo qui ...negli incontri funziona ancora che c'è una domanda e un'offerta e se ci si piace si gioca ogni persona quando.....come.... se... vuole ecc ecc..
pin mi sembri diventato un pochino er piacione delle donne però eh...
😄 💗
Guarda, ti dico una cosa : all'inizio era tutto nuovo, sconosciuto, sorprendente.......e cercavo di conoscere, imparare, curiosare. Quando poi certe esperienze le hai fatte, cominci ad affinare il tiro, ad essere più esigente...... a scegliere insomma. Magari una volta mi buttavo ovunque per provare : adesso SO COSA VOGLIO. Ed il gioco sicuramente non rientra nelle mie priorità di vita. Se c'è bene, se non c'è vivo lo stesso. Ma visto che il tempo è poco, e dev'essere un piacere.......per giocare deve valerne veramente la pena ( intendo come miei parametri selettivi). Poi oh....... Le singole possono scegliere, i singoli no? 😎
7 anni fa
Si guarda 🙂 🙂 🙂 a Roma dimo "so diventato er piacione de sto cazzo". Beato te che me capisci 😋Quotato da Cpmachine,@superpin che fai me diventi er piacione delle donne, non sia mai, qui basta un attimo e te fanno diventà zerbino, solo perché hai espresso un pensiero sacrosanto. Alla faccia di chi esprime solo le opinioni e non giudizi...se non ci foste bisognereb [...]
7 anni fa
ZITTAAAAAAAAAAAAAQuotato da Mia87,Ecco..un altra tua risposta azzeccatissima, precisa che super condividoQuotato da Superpinball,Eccallà...... 'o sapevo io.Quotato da charlize,se è per quello io non capisco come le persone che non si conoscono e non si sono mai viste dicono senza sapere cosa fanno le une rispetto le altre che sono diverse e fanno cose diverse e che non si piacciono..Quotato da Superpinball,Quello che non capisco io è : perchè le persone non leggono i profili? I cazzi e le fighe sono tutti uguali : è la personalità che è diversa. Io leggo sperando di trovare chi mi somiglia, chi la pensa come me, chi mi fa ridere. Se dovessi scrivere in base alle foto con quale criterio dovrei scrivere a uno evitando un altro? Come si fa a decidere qual'è la figa a misura nostra? Boh 😄Quotato da mishaemasha,@tretre un bel pippone ma ti sfugge che nessuno si lamenta dei singoli qui ci si lamenta dei copia e incolla che tu non fai quindi il lamento non è indirizzato a te 🙂Quotato da tretre88,Due volte che entro su questo forum e due volte che trovo thread contro i singoli.
Ci [...]
perchè ? riferito alla tua domanda..io non lo so... certo so che le persone che sono finite nel mio letto e nel cui letto sono finita..e sto parlando di donne e coppie... non è che mi somigliassero...non è che avessimo tutte ste grandi affinità... non so nemmeno cosa pensino di tante cose della vita...però ricordo bene che ci è piaciuto molto farlo e all'incontro conoscitivo ci si è piaciuti e il motivo della prima....messaggistica erano le foto e il porsi educatamente.. un interesse puramente ludico e visivo prima e poi ludico e sessuale dopo...
non mi sono mai sentita dire si ma tu ti diverti in un modo e io in un altro... tu giochi poco o molto io al contrario di te..
ci si piace e si gioca..
io sono...io valgo... io merito so cose che diciamo qui ...negli incontri funziona ancora che c'è una domanda e un'offerta e se ci si piace si gioca ogni persona quando.....come.... se... vuole ecc ecc..
😄 💗
Guarda, ti dico una cosa : all'inizio era tutto nuovo, sconosciuto, sorprendente.......e cercavo di conoscere, imparare, curiosare. Quando poi certe esperienze le hai fatte, cominci ad affinare il tiro, ad essere più esigente...... a scegliere insomma. Magari una volta mi buttavo ovunque per provare : adesso SO COSA VOGLIO. Ed il gioco sicuramente non rientra nelle mie priorità di vita. Se c'è bene, se non c'è vivo lo stesso. Ma visto che il tempo è poco, e dev'essere un piacere.......per giocare deve valerne veramente la pena ( intendo come miei parametri selettivi). Poi oh....... Le singole possono scegliere, i singoli no? 😎
Che poi @CHARLIZE dice che faccio er piacione 😋
7 anni fa
I messaggi dovrebbero servire a creare un minimo di intesa che abbinata all'attrazione verso le foto porta all'incontro, possibilmente uno conoscitivo per rompere di più il ghiaccio.Una maggiore intesa o affinità è possibile solo dopo frequentazioni reali ripetute o forse dopo mesi e mesi di chat quotidiana.
Se dell'intesa, al di là di quello che c'è scritto sui profili, frega poco o non si ha voglia di mettersi a sondare realmente con chi potrebbe esserci a furia di chattate o caffè, allora si punta alla scopata nuda e cruda dove l'aspetto fisico sarà la molla principale.
Se dell'intesa, al di là di quello che c'è scritto sui profili, frega poco o non si ha voglia di mettersi a sondare realmente con chi potrebbe esserci a furia di chattate o caffè, allora si punta alla scopata nuda e cruda dove l'aspetto fisico sarà la molla principale.
7 anni fa
infatti , sembra di stare al supermercato a scegliere le mele 😎Quotato da earthandfire,I messaggi dovrebbero servire a creare un minimo di intesa che abbinata all'attrazione verso le foto porta all'incontro, possibilmente uno conoscitivo per rompere di più il ghiaccio.Una maggiore intesa o affinità è possibile solo do [...]
7 anni fa
Più vicino alla prima che alla seconda...so che non è il p osto migliore però tant'èQuotato da charlize,vabbe allora prima identifichiamo gli obiettivi per es di un singolo con una singola e di un singolo con una coppia...
la domanda è sei qui per fare cosa? se vuoi tessere rapporti amicali o confidenziali per poi arrivare a fare sesso è una scelta c [...]
7 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=vc6y20Yss1EQuotato da Beyonce,infatti , sembra di stare al supermercato a scegliere le mele 😎Quotato da earthandfire,I messaggi dovrebbero servire a creare un minimo di intesa che abbinata all'attrazione verso le foto porta all'incontro, possibilmente uno conoscitivo per rompere di più il ghiaccio.Una maggiore intesa o affinità è possibile solo do [...]
😋
7 anni fa
Però poi te la cerchi......... Tanto per cominciare ogni tanto giro sui profili e curioso qua e là........ se poi vedo un profilo che mi piace mi ci soffermo e penso "posso piacerle ed aspettarmi una risposta?" il 90% delle volte mi rispondo NO e vado avanti. Però mi piacciono i profili sobri ( vedi @MIA87, @LEIDIROMA, ecc) : non amo ( anche se a primo impatto eccitanti) profili con foto di fighe sborrate, culi annaffiati e bocche grondanti. Dai profili che ho citato si vede ad occhio nudo la marcia in più, la classe, lo "scordati tutto e subito". E siccome a me le donne piace conquistarle ( chiacchierando, ridendo, confrontandoci) mi dirigo assolutamente in questo senso. PER QUANTO MI RIGUARDA LO SCOPARE FINE A SE STESSO È SQUALLIDO - esistono vagine in plastica all'occorrenza, che vibrano e schizzano pure - . Non ho più le pulsioni sessuali di un 15 enne, e questo contesto lo vivo in modo diverso dagli altri. Piace? Non piace? Bene? Male? Io sono fatto così. E non devo certo farmi bello qui sopra per aggiungere una tacca al mio pisello. Ti voglio bene 😎Quotato da charlize,visto che si parla del primo o primi messaggi... il tuo criterio quale sarebbe? sapere come la pensa sulle cose o se ti piacciono le foto?Quotato da Superpinball,Eccallà...... 'o sapevo io.Quotato da charlize,se è per quello io non capisco come le persone che non si conoscono e non si sono mai viste dicono senza sapere cosa fanno le une rispetto le altre che sono diverse e fanno cose diverse e che non si piacciono..Quotato da Superpinball,Quello che non capisco io è : perchè le persone non leggono i profili? I cazzi e le fighe sono tutti uguali : è la personalità che è diversa. Io leggo sperando di trovare chi mi somiglia, chi la pensa come me, chi mi fa ridere. Se dovessi scrivere in base alle foto con quale criterio dovrei scrivere a uno evitando un altro? Come si fa a decidere qual'è la figa a misura nostra? Boh 😄Quotato da mishaemasha,@tretre un bel pippone ma ti sfugge che nessuno si lamenta dei singoli qui ci si lamenta dei copia e incolla che tu non fai quindi il lamento non è indirizzato a te 🙂Quotato da tretre88,Due volte che entro su questo forum e due volte che trovo thread contro i singoli.
Ci [...]
ci si piace e si gioca..
😄 💗
e anche se fosse che avete diciamo filosofie dverse di vita giacchè in fondo dovete scopare...termine che forse non è esattamente chic ma ricorda cosa si fa nelle serate hot trasgressive.... dove le stupende cornici e le suggestive atmosfere servono in modo cinicamente utilitaristico a fare questo... il problema delle affinità sui modi di pensare e sul procedere in dissonanza delle proprie vite.. pur capendo che ci fa distinguere dalla massa dirlo...poi non è quello che corrisponde nel reale..
una manciata di singole e una vagonata immensa di singoli... dire che scegliete... da tono ...ma insomma... 🙂 la tua selettività sarà quella semplicemente di vedere se una donna ti piace o meno di aspetto e ha modi decenti.... a meno non cerchi l'anima gemella eh...allora cambia il discorso...
😋 ma se mi dici che un singolo qui dentro è in cerca di rapporti mentali elettivi... considerati pernacchiato e mi permetto da vecchia amica di forum 💗 😇
ero e sono d'accordo invece che presentarsi bene e sapersi vendere bene... rende le cose estremamente piu probabili...e sicuramente se metti nelle foto il pisellone in primo piano fai capire l'approccio rudimentale che hai ..la visione fallocentrica e vaginocentrica ...che hai del sesso e normalmente non puoi che fallire... 🙂
7 anni fa
Non porre domande a cui non si può rispondere qui dentro charliiiiiiize 😮 ... La risposta giusta la sappiamo tutti, cosí come sappiamo la risposta corretta da dare.... Spesso non coincidono, ma tant'é 😄Quotato da charlize,vabbe allora prima identifichiamo gli obiettivi per es di un singolo con una singola e di un singolo con una coppia...
la domanda è sei qui per fare cosa? se vuoi tessere rapporti amicali o confidenziali per poi arrivare a fare sesso è una scelta c [...]
7 anni fa
Ma chi ti ha detto che un'appuntamento preso sul sito deve per forza concludersi con una scopata? Tu non vuoi uscire dal tuo modo di pensare : ti chiudi li e tutto quello che dicono gli altri sono cazzate. Sai che da questo contesto ho imparato che uno ama la propria moglie nonostante la faccia possedere da altri? Anni fa questo concetto per me sarebbe stato follia : adesso ho capito molte cose, ed ho aperto la mia mente a "nuovi orizzonti". Ma non è sempre tutto bianco o nero sai? Esistono migliaia di sfaccettature 💋Quotato da charlize,ahahah non voglio sottolinare un'altra botta di piacioneria...ma t'è partita eh 😄Quotato da Superpinball,Però poi te la cerchi......... Tanto per cominciare ogni tanto giro sui profili e curioso qua e là........ se poi vedo un profilo che mi piace mi ci soffermo e penso "posso piacerle ed aspettarmi una risposta?" il 90% delle volte mi rispondo NO e vado avanti. Però mi piacciono i profili sobri ( vedi @MIA87, @LEIDIROMA, ecc) : non amo ( anche se a primo impatto eccitanti) profili con foto di fighe sborrate, culi annaffiati e bocche grondanti. Dai profili che ho citato si vede ad occhio nudo la marcia in più, la classe, lo "scordati tutto e subito". E siccome a me le donne piace conquistarle ( chiacchierando, ridendo, confrontandoci) mi dirigo assolutamente in questo senso. PER QUANTO MI RIGUARDA LO SCOPARE FINE A SE STESSO È SQUALLIDO - esistono vagine in plastica all'occorrenza, che vibrano e schizzano pure - . Non ho più le pulsioni sessuali di un 15 enne, e questo contesto lo vivo in modo diverso dagli altri. Piace? Non piace? Bene? Male? Io sono fatto così. E non devo certo farmi bello qui sopra per aggiungere una tacca al mio pisello. Ti voglio bene 😎Quotato da charlize,visto che si parla del primo o primi messaggi... il tuo criterio quale sarebbe? sapere come la pensa sulle cose o se ti piacciono le foto?Quotato da Superpinball,Eccallà...... 'o sapevo io.Quotato da charlize,se è per quello io non capisco come le persone che non si conoscono e non si sono mai viste dicono senza sapere cosa fanno le une rispetto le altre che sono diverse e fanno cose diverse e che non si piacciono..Quotato da Superpinball,Quello che non capisco io è : perchè le persone non leggono i profili? I cazzi e le fighe sono tutti uguali : è la personalità che è diversa. Io leggo sperando di trovare chi mi somiglia, chi la pensa come me, chi mi fa ridere. Se dovessi scrivere in base alle foto con quale criterio dovrei scrivere a uno evitando un altro? Come si fa a decidere qual'è la figa a misura nostra? Boh 😄Quotato da mishaemasha,@tretre un bel pippone ma ti sfugge che nessuno si lamenta dei singoli qui ci si lamenta dei copia e incolla che tu non fai quindi il lamento non è indirizzato a te 🙂Quotato da tretre88,Due volte che entro su questo forum e due volte che trovo thread contro i singoli.
Ci [...]
ci si piace e si gioca..
😄 💗
e anche se fosse che avete diciamo filosofie dverse di vita giacchè in fondo dovete scopare...termine che forse non è esattamente chic ma ricorda cosa si fa nelle serate hot trasgressive.... dove le stupende cornici e le suggestive atmosfere servono in modo cinicamente utilitaristico a fare questo... il problema delle affinità sui modi di pensare e sul procedere in dissonanza delle proprie vite.. pur capendo che ci fa distinguere dalla massa dirlo...poi non è quello che corrisponde nel reale..
una manciata di singole e una vagonata immensa di singoli... dire che scegliete... da tono ...ma insomma... 🙂 la tua selettività sarà quella semplicemente di vedere se una donna ti piace o meno di aspetto e ha modi decenti.... a meno non cerchi l'anima gemella eh...allora cambia il discorso...
😋 ma se mi dici che un singolo qui dentro è in cerca di rapporti mentali elettivi... considerati pernacchiato e mi permetto da vecchia amica di forum 💗 😇
ero e sono d'accordo invece che presentarsi bene e sapersi vendere bene... rende le cose estremamente piu probabili...e sicuramente se metti nelle foto il pisellone in primo piano fai capire l'approccio rudimentale che hai ..la visione fallocentrica e vaginocentrica ...che hai del sesso e normalmente non puoi che fallire... 🙂
per il resto condivido la parte relativa che anche a me piacciono i profili con foto di classe e sobrie e non mi piacciono quelle volgari.. e di scene esplicite di sesso... con liquidi ecc ecc...
se come @earth hai l'obiettivo principale di farti amicizie femminili che possano scaturire solo incidentalmente nel rapporto sessuale...che dirti....auguri 🙂
ehm io non trovo affatto squallida la scopata posta come obiettivo centrale ma se è centrata con modi ...atmosfere lussureggianti ...finezza ed eleganza... lo trovo uno degli obiettivi piu cinici ma belli che esista.
gli amici e le amiche le ho e non ci faccio sesso. l'amicizia è un'altra cosa 💗
ti voglio bene pure io provoloncello mio ahahah 💋
7 anni fa
Ma ci sono mele e mele...ti ricordo che qui sopra sono nate storie cara, sono nate coppie, la vita è imprevedibile e la mela va scelta bene 😎
7 anni fa
Eh si, ci credo. Mi dispiace tanto per te 😎Quotato da Krigare,Quotato da Superpinball,Però poi te la cerchi......... Tanto per cominciare ogni tanto giro sui profili e curioso qua e là........ se poi vedo un profilo che mi piace mi ci soffermo e penso "posso piacerle ed aspettarmi una risposta?" il 90% delle volte mi rispondo NO e vado avanti. Però mi piacciono i profili sobri ( vedi @MIA87, @LEIDIROMA, ecc) : non amo ( anche se a primo impatto eccitanti) profili con foto di fighe sborrate, culi annaffiati e bocche grondanti. Dai profili che ho citato si vede ad occhio nudo la marcia in più, la classe, lo "scordati tutto e subito". E siccome a me le donne piace conquistarle ( chiacchierando, ridendo, confrontandoci) mi dirigo assolutamente in questo senso. PER QUANTO MI RIGUARDA LO SCOPARE FINE A SE STESSO È SQUALLIDO - esistono vagine in plastica all'occorrenza, che vibrano e schizzano pure - . Non ho più le pulsioni sessuali di un 15 enne, e questo contesto lo vivo in modo diverso dagli altri. Piace? Non piace? Bene? Male? Io sono fatto così. E non devo certo farmi bello qui sopra per aggiungere una tacca al mio pisello. Ti voglio bene 😎Quotato da charlize,visto che si parla del primo o primi messaggi... il tuo criterio quale sarebbe? sapere come la pensa sulle cose o se ti piacciono le foto?Quotato da Superpinball,Eccallà...... 'o sapevo io.Quotato da charlize,se è per quello io non capisco come le persone che non si conoscono e non si sono mai viste dicono senza sapere cosa fanno le une rispetto le altre che sono diverse e fanno cose diverse e che non si piacciono..Quotato da Superpinball,Quello che non capisco io è : perchè le persone non leggono i profili? I cazzi e le fighe sono tutti uguali : è la personalità che è diversa. Io leggo sperando di trovare chi mi somiglia, chi la pensa come me, chi mi fa ridere. Se dovessi scrivere in base alle foto con quale criterio dovrei scrivere a uno evitando un altro? Come si fa a decidere qual'è la figa a misura nostra? Boh 😄Quotato da mishaemasha,@tretre un bel pippone ma ti sfugge che nessuno si lamenta dei singoli qui ci si lamenta dei copia e incolla che tu non fai quindi il lamento non è indirizzato a te 🙂Quotato da tretre88,Due volte che entro su questo forum e due volte che trovo thread contro i singoli.
Ci [...]
ci si piace e si gioca..
😄 💗
7 anni fa
Se guardi i miei feedback vedrai che sono stato fermo un anno nel quale ho riflettuto, pensato, ragionato.Quotato da charlize,@pin la mia non era una critica e sappi che se davvero credi a quello che scrivi fai benissimo a scriverlo. se non ci credessi e fosse una strategia ...ti assicuro che fai benissimo cmq ...perchè è quella giusta.
quello che dici deve piacere alle pe [...]
COSA VOGLIO FARE NELLA VITA?
È VERAMENTE QUESTO CIÒ CHE MI PIACE?
HO DEL TEMPO DA DEDICARE A QUESTO?
VOGLIO DIVERTIRMI O VOGLIO UNA PERSONA ACCANTO?
Ormai mi conosci.........ci siamo scornati qui sopra e tu lo sai...... Ricordi il famoso post sui singoli che scatenò il terremoto? Cosa ci trovi di diverso da allora ad oggi in quello che dico?
Che tu mi dia dello stratega sinceramente........ Mah
7 anni fa
Niente scenate di gelosia per favore ! Pin ha detto che man mano ha affinato la ricerca...quindi 🙂
Potete cercare ognuno con i suoi sistemi di parlare di se stesso e non di altri....
Io sono uscito venerdì con cpmachine e domenica per fatti nostri , sabato ero a casa e non sono entrato nel forum perché c era un indagine della shullstaffhel su cosa facevano le coppie a quell ora nel forum....e tenevano pure l influenza le ss 😮 😮 😮
Potete cercare ognuno con i suoi sistemi di parlare di se stesso e non di altri....
Io sono uscito venerdì con cpmachine e domenica per fatti nostri , sabato ero a casa e non sono entrato nel forum perché c era un indagine della shullstaffhel su cosa facevano le coppie a quell ora nel forum....e tenevano pure l influenza le ss 😮 😮 😮
7 anni fa
Strategia? Ma lo lasci stare 🙂Quotato da charlize,@pin la mia non era una critica e sappi che se davvero credi a quello che scrivi fai benissimo a scriverlo. se non ci credessi e fosse una strategia ...ti assicuro che fai benissimo cmq ...perchè è quella giusta.
quello che dici deve piacere alle pe [...]
7 anni fa
Bravo! Prendimi pure per il culo, così poi @CHARLIZE ci inzuppa il pane..... 😭 😭 😭 😭 😭 😭Quotato da mishaemasha,Niente scenate di gelosia per favore ! Pin ha detto che man mano ha affinato la ricerca...quindi 🙂
Io sono uscito venerdì con cpmachine e domenica per fatti no [...]
7 anni fa
Pin io ho trovato masha qui.