Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito

1.676 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Beh pure a Roma guarda che non è niente male eh 😎 🙂 e comunque le legionarie non esistevano😎 in compenso c erano Messalina o Poppea ..erano molto emancipate le nobili romane 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Beh pure a Roma guarda che non è niente male eh 😎 🙂 e comunque le legionarie non esistevano😎 in compenso c erano Messalina o Poppea ..erano molto emancipate le nobili romane 🙂
Vabbuò ma guarda che nel futuro le donne prenderanno il potere, noi uomini siamo condannati alla schiavitù 😄 😋
il futuro è già avvenuto 🙂 il potere lo abbiamo già, a vostra insaputa 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Siamo ot ragazzi..molto ot 😎 🙂
Cosa vuoi che facessero dopo la splendida imparata di creanza ( lezione di educazione) di leidiroma se non sparire o ottire?

Tosta la nostra romanaccia

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da Mia87,
Buooon giorno,
Essendo singola, immaginerete che ogni tanto qualche singolo un messaggio me lo invia..
90 su 100 sono i classici copia incolla che trovo fastidiosissimi.
Perche? Perchè qui, come fuori, non siamo tutti uguali, e se mi scegli è perc [...]
sta tra la folla impossibile perché folla di singole non c'è né, tutto è subito perché la maggior parte dei singoli che è qui sono impegnati, tra loro ci sono incapaci ad intrattenere qualsiasi tipo di conversazione, comunque tutti inesperti ad avere esperienze sessuali...
I rarissimi si gli validi non hanno bisogno di contattare te, hanno i week end così impegnati che sei tu che dovresti contattare loro per farti i servire in una loro situazione.
Se cerchi il. Corteggiamento quindi credo tu abbia sbagliato sito,.. Qui trovi e trombi, saró troppo franco, ma non mi chiamo ciccio

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da Mia87,
Buooon giorno,
Essendo singola, immaginerete che ogni tanto qualche singolo un messaggio me lo invia..
90 su 100 sono i classici copia incolla che trovo fastidiosissimi.
Perche? Perchè qui, come fuori, non siamo tutti uguali, e se mi scegli è perc [...]
sta tra la folla impossibile perché folla di singole non c'è né, tutto è subito perché la maggior parte dei singoli che è qui sono impegnati, tra loro ci sono incapaci ad intrattenere qualsiasi tipo di conversazione, comunque tutti inesperti ad avere esperienze sessuali...
I rarissimi si gli validi non hanno bisogno di contattare te, hanno i week end così impegnati che sei tu che dovresti contattare loro per farti i servire in una loro situazione.
Se cerchi il. Corteggiamento quindi credo tu abbia sbagliato sito,.. Qui trovi e trombi, saró troppo franco, ma non mi chiamo ciccio

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Krigare,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Francescoattivota,
Forse la mia età (50 vabbè a breve 51) mi porta a fare una considerazione. Quando mi è stata insegnata l'educazione mi è stato anche insegnato che bisogna battersi talvolta anche con veemenza per esprimere/difendere i propri ideali e princip [...]
non la insegnano più l'educazione 😎
Buonasera e benvenuta bella Signora.. 🙂 💋
Ce ne fossero di Beyonce. 😋
Un pezzo unico... raro...Si sono un uomo fortunato 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da LeidiRoma,
@alessio...
Io mi diverto....eccome se mi diverto!!!
Liberissimo di non crederci.
Naturalmente in modi e metodi diversi dai tuoi..ma ho la vita che ho cercato e voluto da sempre e per la quale mi sono impegnata non poco.
I sacrifici si devono fare pe [...]
Io non ti piaccio? Cribbio pensavo di si... 😒
Vabé me ne farò ragione.... Scherzi a parte io parlerei di semplice lontananza di vedute e tanto basta.
Il resto che hai scritto l'ho letto e non lo commento, non considero il mondo virtuale il miglior modo per conoscersi, piacersi o starsi antipatici: troppi fattori non aiutano. Ho scritto che ci sono tanti e vari modi per divertirsi e tanto dovrebbe bastare per non sentirsi criticati.
Basta Sorridere e andare avanti lo stesso eh...
😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da alessiocince,
Quotato da LeidiRoma,
@alessio...
Naturalmente in modi e metodi diversi dai tuoi..ma ho la vita che ho cercato e voluto da sempre e per la quale mi sono impegnata non poco.
Vabé me ne farò ragione.... Scherzi a parte io parlerei di semplice lontananza di vedute e tanto basta.
Il resto che hai scritto l'ho letto e non lo commento, non considero il mondo virtuale il miglior modo per conoscersi, piacersi o starsi antipatici: troppi fattori non aiutano. Ho scritto che ci sono tanti e vari modi per divertirsi e tanto dovrebbe bastare per non sentirsi criticati.
😄
sorridi,sei su candid camera 😄
Birbanti 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da LeidiRoma,
@alessio...
😄
Si Alessio tutti sorridiamo ,ma questo lo hai scritto tu a proposito del modo di divertirsi di altri e non è semplice lontananza ma una critica del modo di divertirsi ....non ci sono dubbi su quanto ti ha detto leidiroma

Sorridiamo per la ridicola marcia indietro
Buonanotte 🙂

Alessio:
Monti nel discorso lacrime e sangue s'é divertito di piú!
In questo post non ho letto nulla di nuovo rispetto a quel che ho detto io circa "utenti di nicchia": sudore, fatica, alimentazione controllata, logistica, ciliegine, impegno, vocabolario... Si ma quando ci si comincia a divertire? Ah già ci si diverte cosí...
Ovviamente scrivo questo perché da vecchio volpino non arrivo all'uva buona eh...

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2018 -
Due volte che entro su questo forum e due volte che trovo thread contro i singoli.
Generalizzazioni su generalizzazioni ovviamente.

Ci sono singoli che non leggono? Ovvio
Ci sono singoli col messaggio precompilato da 50 copia e incolla? Sicuro.
Ci sono singoli che se al secondo messaggio non accetti incontro ti insultano? Non stento a crederci.
Ci sono singoli che - nonostante l'annuncio reciti "NO SINGOLI NONO SINGOLI A MORTE" - vi scrivono comunque? Ci potrei scommettere!

La soluzione è semplice. Ignorare.

Voi volete sentirvi speciali, care singole, e vi lamentate per qualche utente che non vi tratta come tali. Ma vi siete mai messe nei panni dei singoli?

Se ricevono messaggi, sono di altri uomini. E - udite udite - nonostante io sia etero e lo specifichi sul profilo ho sempre risposto ad altri uomini con educazione e simpatia.
Se invece scrivono messaggi, magari dopo aver selezionato con cura il profilo gradito e aver atteso giorni che l'inbox della stessa si sbloccasse, al 90% nemmeno vedranno letto il messaggio.

Per non parlare delle singole etero che però vogliono solo singole. E al più al singolo scrivono loro. Delle coppie che tutto vogliono meno i singoli e via discorrendo.

Tempo una settimana da singolo e rimpiangerete i 50 copia e incolla ricevuti, che alla fine si possono considerare un passatempo da "scartare" nei momenti morti.

Tornando al tema iniziale, io personalizzo tutti i messaggi, sin dall'oggetto che scelgo prendendo spunto dalla descrizione altrui (così come cerco di collegarci il messaggio). In un ottimo italiano, punteggiatura e accenti annessi.

Non scrivo a tutte ma seleziono con cura ogni profilo a cui scrivo, generalmente cercando tra le nuove iscritte nelle tre regioni vicine (Marche, Umbria e Abruzzo). Spesso passano giorni se non settimane prima di inviare un messaggio.
E come me in molti faran così, non credo certo di essere l'eccezione.

Quindi smettete di lamentarvi dei singoli: come per noi è difficile trovare una singola che non si creda unta dal divino e si atteggi a star, per voi sarà difficile trovare singoli che sanno leggere, scrivere e sono prestanti fisicamente.

Se noi ci lamentiamo ci prendiamo del morto di figa, a voi tocca la nomea di stronza. Accettatelo, tanto il potere è sempre tra le vostre cosce.
"Godetevi il successo, godete finché dura, che il pubblico è ammaestrato e non vi fa paura" (cit.)

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da LeidiRoma,
@alessio...
😄
Si Alessio tutti sorridiamo ,ma questo lo hai scritto tu a proposito del modo di divertirsi di altri e non è semplice lontananza ma una critica del modo di divertirsi ....non ci sono dubbi su quanto ti ha detto leidiroma

Sorridiamo per la ridicola marcia indietro
Buonanotte 🙂

Alessio:
Monti nel discorso lacrime e sangue s'é divertito di piú!
In questo post non ho letto nulla di nuovo rispetto a quel che ho detto io circa "utenti di nicchia": sudore, fatica, alimentazione controllata, logistica, ciliegine, impegno, vocabolario... Si ma quando ci si comincia a divertire? Ah già ci si diverte cosí...
Ovviamente scrivo questo perché da vecchio volpino non arrivo all'uva buona eh...
A proposito di lontananza...
Grazie per averle riportate ma conosco le mie parole 😋
A me non sembrava una critica feroce! Ma non fa nulla, ognuno se la interpreta come meglio crede. Sarà doppia fatica, dice un proverbio romano... Sorridere ed andare avanti fa parte dello sport di "scrittura su forum" 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Sti cazzo de romani stanno sempre in mezzo...... pure coi proverbi. So tremendi

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Hanno dominato er mondo per quasi mille anni... La sanno lunga secondo me.... É che poi se so' n'po 'mpigriti! Ma j'é rimasta 'a conoscenza 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Armeno quella ce la voi lascià? 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Hanno dominato er mondo per quasi mille anni... La sanno lunga secondo me.... É che poi se so' n'po 'mpigriti! Ma j'é rimasta 'a conoscenza 😄
anche tu fai parte di quella storia e di quella cultura eh oppure eri un unno? 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
anche tu fai parte di quella storia e di quella cultura eh oppure eri un unno? 🙂
Siamo tutti figli de roma in qualche modo... Mi piace pensarlo!
Oddio unno no.... Magari vandalo mi fanno piú simpatia 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tretre88,
Due volte che entro su questo forum e due volte che trovo thread contro i singoli.

Ci [...]
@tretre un bel pippone ma ti sfugge che nessuno si lamenta dei singoli qui ci si lamenta dei copia e incolla che tu non fai quindi il lamento non è indirizzato a te 🙂
Ci sono i morti di figa e ci sono le stronze ....questo me lo fecero capire tante mie compagne di classe alle medie ....pazienza!

Mi spiace per i messaggi esuberanti di altri uomini che ,come vedi qui, continuano a dileggiare coppie e singole per il loro approccio al gioco invece di farsi i cazzi loro , ma non siamo noi coppie o singole colpevoli di questo
Noi nel profilo abbiamo scritto che una non risposta equivale a un cortese no ,chi ci scrive lo fa sapendo questo.
Abbiamo aggiornato il profilo causa una piccola operazione chirurgica e abbiamo avvisato tutti che per mesi saremo fuori dai giochi ....non lo legge nessuno e continuano a scrivere
Ciao ,stamattina che fate ?
Cosa dovremmo rispondere ?
Ci andiamo a togliere i punti di sutura? 🙂 😋 🙂 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Attila, dove c’è lui non cresce un pelo di fica...
a no!...Era un filo d erba ,mi sono confuso...ma anche lui non scherza !

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da tretre88,

Ci [...]
@tretre un bel pippone ma ti sfugge che nessuno si lamenta dei singoli qui ci si lamenta dei copia e incolla che tu non fai quindi il lamento non è indirizzato a te 🙂
Ci sono i morti di figa e ci sono le stronze ....questo me lo fecero capire tante mie compagne di classe alle medie ....pazienza!

Mi spiace per i messaggi esuberanti di altri uomini che ,come vedi qui, continuano a dileggiare coppie e singole per il loro approccio al gioco invece di farsi i cazzi loro , ma non siamo noi coppie o singole colpevoli di questo
Noi nel profilo abbiamo scritto che una non risposta equivale a un cortese no ,chi ci scrive lo fa sapendo questo.
Abbiamo aggiornato il profilo causa una piccola operazione chirurgica e abbiamo avvisato tutti che per mesi saremo fuori dai giochi ....non lo legge nessuno e continuano a scrivere
Quello che non capisco io è : perchè le persone non leggono i profili? I cazzi e le fighe sono tutti uguali : è la personalità che è diversa. Io leggo sperando di trovare chi mi somiglia, chi la pensa come me, chi mi fa ridere. Se dovessi scrivere in base alle foto con quale criterio dovrei scrivere a uno evitando un altro? Come si fa a decidere qual'è la figa a misura nostra? Boh 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Mia87,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da tretre88,

Ci [...]

Quello che non capisco io è : perchè le persone non leggono i profili? I cazzi e le fighe sono tutti uguali : è la personalità che è diversa. Io leggo sperando di trovare chi mi somiglia, chi la pensa come me, chi mi fa ridere. Se dovessi scrivere in base alle foto con quale criterio dovrei scrivere a uno evitando un altro? Come si fa a decidere qual'è la figa a misura nostra? Boh 😄
Ottima ottima ottima risposta!
Grazie cara 😳 fa sempre piacere veder apprezzati i propri pensieri....... E visto che tuo marito dal fioraio non ci passa 😋 , tieni