Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito

1.676 interventi
7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da alessiocince,
Il problema fondamentale è che molti dei singoli qui presenti non dovrebbero proprio starci non avendone la mentalità, e reputando invece il sito una scorciatoia verso "Il triangolino che li esalta". In questa ottica inviano messaggi a raf [...]
Insomma la solita minestra:
che ci fanno i singoli barzotti qui? Sono troppi meglio meno 😮
Vogliono trombare? Andassero altrove 😮
Non hanno capito che qui si fa trasgressione? Peggio per loro, vivranno di stenti su 'sto sito 😮
Chissà perchè sito e forum poi non vanno d'accordo su questo punto 😋
#jesuissingolo
Annotiamo l'interessantissimo intervento che nulla ha a che vedere con quello che abbiamo scritto se non di tentare di provocare.
Di sicuro puoi stare certo di una cosa: quelli che non sono in grado di scoparsi una donna nel mondo reale di sicuro non riusciranno a farlo qui sul sito.

ps. te lo dico nel caso fossi distratto: noi con i singoli ci giochiamo, e con molto piacere, quindi ben venga la loro presenza nel sito
Tecnicamente hai ragione, però io dal vivo mica lo so se sarei capace ....

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Bixo quando fanno così , non tentare di spiegare niente , digli di farsi i fatti loro e basta! Non ci sono altri metodi e siamo a pagine 144 ancora con la storia che non vogliamo scopare ,prendiamo i caffèe tamtissimi giudizi fuori luogo !

Marika conosce tante coppie che vogliono farsi una bella scopata ...tu e io invece ci siamo iscritti qui per trovare un auto usata!
Ma mandalo a.....scopare ! 🙂

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da francovagosex,
Quotato da alessiocince,
Il problema fondamentale è che molti dei singoli qui presenti non dovrebbero proprio starci non avendone la mentalità, e reputando invece il sito una scorciatoia verso "Il triangolino che li esalta". In questa ottica inviano messaggi a raf [...]
Non hanno capito che qui si fa trasgressione? Peggio per loro, vivranno di stenti su 'sto sito 😮
#jesuissingolo
Annotiamo l'interessantissimo intervento che nulla ha a che vedere con quello che abbiamo scritto se non di tentare di provocare.
Di sicuro puoi stare certo di una cosa: quelli che non sono in grado di scoparsi una donna nel mondo reale di sicuro non riusciranno a farlo qui sul sito.

ps. te lo dico nel caso fossi distratto: noi con i singoli ci giochiamo, e con molto piacere, quindi ben venga la loro presenza nel sito
Tecnicamente hai ragione, però io dal vivo mica lo so se sarei capace ....
🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Marika66,
@bixo io non generalizzo, tanti qui fanno incontri con l'intento di farsi una bella scopata, conosco un sacco di coppie così quindi non è una prerogativa dei singoli.
Quanti messaggi servono per organizzare? Pochi e semplici poi la chiacchi [...]
Ti assicuro che con me non ci prova nessuna, sono troppo ambiguo, ci sono altri profili più chiari e stimolanti, però ho notato in quei pochi casi, che se una persona vale qualcosa, decadono tutte le regole che si usano in via generale...

Non ho mai preteso l'esclusiva in quanto io per primo non sono certo di darla...

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Mia87,
E io che cerco anche incontri per bere caffè o un aperitivo..che sono?
😭
Viziata! 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da francovagosex,
Quotato da Mia87,
E io che cerco anche incontri per bere caffè o un aperitivo..che sono?
😭
Viziata! 😋
Ah ah ah
mi sono ricordato lo sheck di Lei al bar che ordina al cameriere fighetto un succo di mirtillo delle Ande vegano con radice di zenzero bio e e zucchero di canna integrale
Il cameriere segna senza battere ciglio e chiede a lui
Lei cosa prende?
Ma...un caffè!
Il cameriere con la faccia schifata alza il sopracciglio e risponde:
Signore , ora vedo se c?è lo abbiamo!!!!

Meditate gente ,meditate....ma se andate al bar non lo dite a marika 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Quotato da Kalex12,
Verissimo... Se cerchi la "scopata" vai fuori che è meglio, ce n'è tanta in giro per tutti...
Qui si viene per cercare qualcosa di diverso, e trasgredire. Il problema peró è che poi fanno cattiva pubblicità a tutta la categoria, e le persone poi partono già prevenute
la chiamiamo trasgressione ma alla fine sempre di scopare si tratta, è questo che si cerca qui o dentro i prive
Va bbe ma se non capisci la differenza chiedi no? Che te lo spieghiamo !

Quale è il problema se uno dice che un singolo etero e babbano che cerca una scopata qui ha più probabilità di trovarla al bar
Dici la tua opinione e non dileggiare ...cominciamo con le minestre la fava e la rava stamattina.??
Ci stanno due singole in croce qui e sono particolari ...sennò stavano su meetic
ho appena scritto la mia opinione
Sono qui per scopare come molte persone per fortuna 😄
Se apriravo a bere caffè andavo al bar
Bisogna scrivere poemi per un incontro? No non credo sia necessario
Come ti ha detto bixo perché non ti preoccupi dei tuoi modi invece di imputare ad altri che vogliono il caffè?
Non sono giudizi , quelli che tanto ti tediano , questi secondo te?
A noi non piacciono i copiaincolla ,non ci vogliamo sposare e tu non puoi arrogarti il diritto di spiegarci come siamo !
Scrivitelo se non ti è chiaro 🙂
rileggi ho descritto quello che faccio io
Tu fai come ti pare 🙂
Si ,e una tecnica da due soldi:
Se volevo il caffè andavo al bar
Se mi volevo sposare non mi iscrivevo qua ....

Quando il mio capo fa una cagata in riunione per parlarne senza essere fatto a pezzettini dico:
Noi abbiamo fatto un errore ...mica gli dico
A stronzo, guarda che cazzo hai combinato
Marika dovete smetterla di imputare agli altri le vostre idee di come siamo , non gradire i copiaincolla non significa che tu chiavi e io vado al bar ,significa non gradire i copiaincolla
Capito?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francescoattivota,
Certamente il filo conduttore qui è la condivisione dell'intimità, ma secondo me le strade per raggiungerla ( e non è detto che la si raggiunge)sono molteplici perché molteplici sono i modi che uno desidera/ ricerca per arrivare all' intimità... chi [...]
Ti ho appena segnalato alla redazione.....
Qua chi sa il latino non ci può stare 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
io sono qui per fare incontri, scopo trombare, meglio ancora con pochi messaggi
a leggere il 3D non dovrebbe essere cosi
se cerchi la trombata sei uno sfigato
Booooooo

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da conqueror65,
Booooooo
Io leggo i messaggi che ricevono le singole : 95 su 100 fanno vomitare . Sarebbe il top scrivere ad una singola "Ciao bella , non vedo l'ora di infilarti il cazzo in ogni buco" e sentirsi rispondere "amore , aspettavo proprio te ! Ci vediamo fra 10 minuti ?" , ma credo che le cose vadano sudate e conquistate un minimo , no ?
Per chi ha fretta , RIPETO , ci sono le PUTTANE : con loro nemmeno un messaggio .
Ma perchè dover pagare quando su ANNUNCI ci sono le troie gratuite ?
Continuate a camminare ........... ce n'è di strada da fare ancora ............. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da conqueror65,
Booooooo
Io leggo i messaggi che ricevono le singole : 95 su 100 fanno vomitare . Sarebbe il top scrivere ad una singola "Ciao bella , non vedo l'ora di infilarti il cazzo in ogni buco" e sentirsi rispondere "amore , aspettavo proprio te ! Ci vediamo fra 10 minuti ?" , ma credo che le cose vadano sudate e conquistate un minimo , no ?
Per chi ha fretta , RIPETO , ci sono le PUTTANE : con loro nemmeno un messaggio .
Ma perchè dover pagare quando su ANNUNCI ci sono le troie gratuite ?
Continuate a camminare ........... ce n'è di strada da fare ancora ............. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da conqueror65,
Booooooo
Se cerchi una donna per scopare ,qui di singole c’è ne sono pochissime ,qui trovi coppie trans trav è gay ,non sei uno sfigato miri male perché è più semplice nel 2018 trovare una ciaccarella al bar che qui se cerchi una scopata ,più facilmente qui troverai una coppia una trans o un gay

Tutto qui ,nessun logaritmo solo una osservazione di quello che succede, del resto sono i singoli che ci dicono che non si scopa, noi scopiamo 🙂

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da conqueror65,
Booooooo
Se cerchi una donna per scopare ,qui di singole c’è ne sono pochissime ,qui trovi coppie trans trav è gay ,non sei uno sfigato miri male perché è più semplice nel 2018 trovare una ciaccarella al bar che qui se cerchi una scopata ,più facilmente qui troverai una coppia una trans o un gay

Tutto qui ,nessun logaritmo solo una osservazione di quello che succede, del resto sono i singoli che ci dicono che non si scopa, noi scopiamo 🙂
meglio ancora con pochi messaggi? ........... 😭 😭 😒 😒 😄 😄
ribadisco.....tutte le donne intervenute nel forum hanno espresso lo stesso parere. Che coincidenza strana.
ps. misha.......ciaccarella? e questa chi te la ha insegnata 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da conqueror65,
Booooooo
Se cerchi una donna per scopare ,qui di singole c?è ne sono pochissime ,qui trovi coppie trans trav è gay ,non sei uno sfigato miri male perché è più semplice nel 2018 trovare una ciaccarella al bar che qui se cerchi una scopata ,più facilmente qui troverai una coppia una trans o un gay

Esatto, ma mentre per alcuni l'unico obiettivo è la scopata fine a se stessa e quindi sono favorevoli al tutto e subito ( che è legittimo ) per altre coppie ( bisogna sempre ricordare che la coppia è un'entità formata da due individui che sono legati da un sentimento d'amore) è un po' più complicato di così, ma se non si vive in prima persona è anche difficile da spiegare.
Ciao bello!
Voglio dire una cosa però, chi pensasse che siamo mormoni non ha capito bene una cosa , almeno per quanto riguarda noi , il fatto di avere qui delle modalità come non gradire il copiaeincolla non esclude il fatto che ci siamo girati regolarmente tutti i prive tra Lazio Marche Romagna e Veneto
È molto spesso , ci siamo fatti un bel po di capriole con persone che tuttora non ricordiamo ne la faccia ne il nome, singoli e coppie !

Il paradigma no copiaincolla no scopata lo lascio ai giudici per le indagini preliminari delle vite altrui e me ne fotto!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Francesco mo ti faccio una domanda :
cosa è meglio ?
L aura di quella cosa non detta che colma questo topic ?
O il centinaio di volte che uno dice sempre la stessa cosa da tre anni ogni giorno in ogni topic?

Io non ho nessuna aura di cosa non detta e chi si mette a parlare delle cose non dette degli altri non solo cerca di campare sulle emozioni degli altri ma ha un complesso di inferiorità evidente!

Ma anche se uno volesse ammettere che qualcuno se la tira qui! ( Non io perché io non me la tiro ) è un motivo valido per scrivere 150 pagine sui copiaincolla e trascinare tutto il forum nella tua impressiome personalissima di cosa non detta?

Se la tirano? Ok non ci pensare e non li cagare di striscio ....ma se ci stai 24 su 24 azzeccato al culo a tampinarli hai un problema

O no?

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da conqueror65,
Booooooo
Se cerchi una donna per scopare ,qui di singole c?è ne sono pochissime ,qui trovi coppie trans trav è gay ,non sei uno sfigato miri male perché è più semplice nel 2018 trovare una ciaccarella al bar che qui se cerchi una scopata ,più facilmente qui troverai una coppia una trans o un gay

Esatto, ma mentre per alcuni l'unico obiettivo è la scopata fine a se stessa e quindi sono favorevoli al tutto e subito ( che è legittimo ) per altre coppie ( bisogna sempre ricordare che la coppia è un'entità formata da due individui che sono legati da un sentimento d'amore) è un po' più complicato di così, ma se non si vive in prima persona è anche difficile da spiegare.
Ciao bello!
Voglio dire una cosa però, chi pensasse che siamo mormoni non ha capito bene una cosa , almeno per quanto riguarda noi , il fatto di avere qui delle modalità come non gradire il copiaeincolla non esclude il fatto che ci siamo girati regolarmente tutti i prive tra Lazio Marche Romagna e Veneto
È molto spesso , ci siamo fatti un bel po di capriole con persone che tuttora non ricordiamo ne la faccia ne il nome, singoli e coppie !

Il paradigma no copiaincolla no scopata lo lascio ai giudici per le indagini preliminari delle vite altrui e me ne fotto!
Hai un caffè pagato per il "bello" ( diglielo alla fiduciosa che non mi caga più solo perchè me s'è rotto il motorino). Comunque sono diverse le modalità. Noi non amiamo moltissimo fare capriole con sconosciuti nei privè, proprio per il motivo di cui stiamo parlando. Preferiamo usare il privè come rampa di lancio per una conoscenza da proseguire fuori, però è capitato anche a noi che ci è partita la cellula e ci siamo rotolati con sconosciuti....e ti dirò....è stata una gran figata, ma proprio perchè sporadica. Se facessimo così tutte le settimane per noi la cosa probabilmente perderebbe interesse.
e che vuoi farci machine.......mentre tu spingevi il motorino qualcun altro "spingeva" me 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Mmmn sto tremando....che fai prendi Il pendolino e mi vieni a sculacciare?

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
#jesuissingolo

Sorridevo al pensiero che qualcuno si arrogasse il diritto di dire:"dei singoli qui presenti non dovrebbero proprio starci non avendone la mentalità"...
Ehi..psst... a bassa voce... dai una occhiata alle varie pagine e alle varie sezioni del sito e poi dimmi cosa noti come key word 😋

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Alessio, mentre sorridi fai una cosa rileggi quello che ho scritto e vedrai che ho detto molti singoli e non i singoli.
Capisco il giochino ma onestà vuole che quando si citano le parole di qualcuno lo si faccia per intero.

ps...sempre a bassa voce e nel tuo interesse, leggi sempre con attenzione quello che scrivono gli altri, altrimenti si potrebbe pensare che, invece di essere distratto (anche se dovrei usare altri termini, ma sono sempre una signora), tu non comprenda quello che leggi. 🙂

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Cpmachine,
Mmmn sto tremando....che fai prendi Il pendolino e mi vieni a sculacciare?
Spetta che prendo il battipanni....questa è una proposta che non si può rifiutare ( cit. er sor vito ) 🙂 🙂
il battipanni? Bene ti aspetto.......i materassi sono già fuori al terrazzo per te 😋 😋