7 anni fa
E continueranno a non abbordarti immagino 😋 😎Quotato da LACIGUAPA,sulla tristezza non si discute ma è originale, con questa tecnica nessuno mi aveva mai abbordata hahahahQuotato da charlize,be la mi permetta....li era proprio triste il messaggio in se.... copiarlo e incollarlo.... essendo triste l'originale rende le copie dello stesso tenore.Quotato da LACIGUAPA,Alcuni si meritano davvero lo sputtanamento eterno! Ieri mi ha contattata un singolo di Avellino dicendo, che era fortemente in imbarazzo e spaventato perché, giocando in cam con una coppia, si era infilato un deodorante spray nel sedere che l'aveva [...]
🙂 💋
7 anni fa
vero..a volte scrivi messaggi di mezza pagina e ti rispondono con una faccina...gli scrivi un'altra mezza pagina e un'altra faccina...poi però si lamentano dei messaggi banali copiancolla..Quotato da calicojack,ciao, non uso il copia incolla e mi rivolgo a quelle che ritengo in linea con il mio profilo ...successi alcuni ma di più le risposte con quegli odiosi simbolini .. usare le parole è difficile anche per le signore salvo rivendicare un italiano decente e i congiuntivi giusti contano piu del restoQuotato da mishaemasha,Siamo 4 gatti nel forum rispetto al sito quindi possiamo dire tutto e il contrario di tutto ma ha valore 0
Peccato perché sarebbe interessante sapere quanto successo ha un singolo etero che usa il copia incolla e il tutto subito con singole etero [...]
7 anni fa
Sì ci arrivo pure io a capire che è una manifestazione di disinteresse, il problma vero è quello non i soliti singoli maleducati o che sanno scrivere solo messaggi banali e tutti uguali, puoi scrivere un capolavoro di messaggio ma se non interessi ( per fisico o mancanza di feedback ) vale zero...il fulcro è CHI scrive piuttosto che COSA si scrive...molte hanno difficoltà ad ammetterlo.Quotato da LACIGUAPA,No, il fatto è che alcuni di voi sono duri di comprendonio! Se scrivi ad una ragazza raccontandole la tua vita dal natale del 2000 e ti risponde con una faccina e tu, "LOGICAMENTE", le rispondi con altri 100 righi di monologo a carattere arial narrow 10 e ti risponde di nuovo con un'altra faccina e continui così finché non ti escono le gasteme in arabo... Scusami, ma è evidente, già dal primo smile, che quella persona non è interessata più del tanto e in questo caso hai due scelte: molli o aggiusti il tiro, accanirsi ed accollarsi come una cozza agli scogli non dovrebbe essere mai tra le opzioni di un singolo.Quotato da earthandfire,vero..a volte scrivi messaggi di mezza pagina e ti rispondono con una faccina...gli scrivi un'altra mezza pagina e un'altra faccina...poi però si lamentano dei messaggi banali copiancolla..Quotato da calicojack,ciao, non uso il copia incolla e mi rivolgo a quelle che ritengo in linea con il mio profilo ...successi alcuni ma di più le risposte con quegli odiosi simbolini .. usare le parole è difficile anche per le signore salvo rivendicare un italiano decente e i congiuntivi giusti contano piu del restoQuotato da mishaemasha,Siamo 4 gatti nel forum rispetto al sito quindi possiamo dire tutto e il contrario di tutto ma ha valore 0
Peccato perché sarebbe interessante sapere quanto successo ha un singolo etero che usa il copia incolla e il tutto subito con singole etero [...]
7 anni fa
Sì è chiaro che siamo su un sito per incontri sessuali non su di un forum che parla di filosofia quindi non c'è niente di male nel volere in primis una attrazione fisica...Quotato da LACIGUAPA,È vero in parte, perché ognuno ha i propri filtri, tendenzialmente non uscirei con un singolo che non ha dei feed ma ho fatto qualche eccezione! E per l'aspetto fisico è inutile girarci intorno, conta molto altrimenti io avrei messo le 3000 [...]
Anche sui feed io ho la mia idea, anche se fossi in coppia li considererei meno di zero però vabbè ognuno si regola come crede...paradossalmente capirei di più il singolo che cercasse solo coppie con feed per essere sicuro che sia una coppia reale e non il solito maritino segaiolo
7 anni fa
🙂 😋 💋Quotato da earthandfire,vero..a volte scrivi messaggi di mezza pagina e ti rispondono con una faccina...gli scrivi un'altra mezza pagina e un'altra faccina...poi però si lamentano dei messaggi banali copiancolla..
7 anni fa
🙂 😋 💋Quotato da earthandfire,vero..a volte scrivi messaggi di mezza pagina e ti rispondono con una faccina...gli scrivi un'altra mezza pagina e un'altra faccina...poi però si lamentano dei messaggi banali copiancolla..
7 anni fa
Bè almeno c'è il bacetto tra le faccine... 😄 😋 💋 💋Quotato da MioMia69,🙂 😋 💋Quotato da earthandfire,vero..a volte scrivi messaggi di mezza pagina e ti rispondono con una faccina...gli scrivi un'altra mezza pagina e un'altra faccina...poi però si lamentano dei messaggi banali copiancolla..
7 anni fa
Vero, nessuno dice che è semplice, ma il copiaincolla o non leggere i profili non lo rende più semplice ,noi pensiamo alla nostra di qualità ,poi se c è gente che da risposte maleducate sono loro che sbagliano!Quotato da earthandfire,vero..a volte scrivi messaggi di mezza pagina e ti rispondono con una faccina...gli scrivi un'altra mezza pagina e un'altra faccina...poi però si lamentano dei messaggi banali copiancolla..Quotato da calicojack,ciao, non uso il copia incolla e mi rivolgo a quelle che ritengo in linea con il mio profilo ...successi alcuni ma di più le risposte con quegli odiosi simbolini .. usare le parole è difficile anche per le signore salvo rivendicare un italiano decente e i congiuntivi giusti contano piu del restoQuotato da mishaemasha,Siamo 4 gatti nel forum rispetto al sito quindi possiamo dire tutto e il contrario di tutto ma ha valore 0
La faccina può essere una porta aperta a un secondo messaggio , se poi te ne mandano tre di seguito cambiamo obiettivo e amen 🙂
7 anni fa
bè dipende dalle faccine... col cell escono fuori faccine interessanti, se ti mandano quelle magari è un invito a proseguire...qua sono limitate... 😄,Quotato da mishaemasha,Vero, nessuno dice che è semplice, ma il copiaincolla o non leggere i profili non lo rende più semplice ,noi pensiamo alla nostra di qualità ,poi se c è gente che da risposte maleducate sono loro che sbagliano!Quotato da earthandfire,vero..a volte scrivi messaggi di mezza pagina e ti rispondono con una faccina...gli scrivi un'altra mezza pagina e un'altra faccina...poi però si lamentano dei messaggi banali copiancolla..Quotato da calicojack,ciao, non uso il copia incolla e mi rivolgo a quelle che ritengo in linea con il mio profilo ...successi alcuni ma di più le risposte con quegli odiosi simbolini .. usare le parole è difficile anche per le signore salvo rivendicare un italiano decente e i congiuntivi giusti contano piu del restoQuotato da mishaemasha,Siamo 4 gatti nel forum rispetto al sito quindi possiamo dire tutto e il contrario di tutto ma ha valore 0
La faccina può essere una porta aperta a un secondo messaggio , se poi te ne mandano tre di seguito cambiamo obiettivo e amen 🙂
7 anni fa
Ecco il solito singolo che corre 🙂 e vede in una faccina cortese chissà quali promesse.
Ora ci scriverai facendo un bel copia incolla della tua tartaruga 🙂 🙂
7 anni fa
probabile...ho una bellissima tartaruga..ogni tanto tira fuori pure la codina...poi ve la mostro 😎 credo pochi singoli del sito possono vantarne una simile... 😎Quotato da MioMia69,Ecco il solito singolo che corre 🙂 e vede in una faccina cortese chissà quali promesse.
😋
7 anni fa
no, non credo che lo farò... 😋Quotato da piteale,
Eart...puoi pure cancellarti.. 😄 😄 😋
Ti ha fatto il sunto della situazione. ..
7 anni fa
Il punto credo sia che la rete risulta essere un tipo di pesca invasiva e sgradevole e personalmente condordo. Poi oh, liberi tutti pure di pescare con la dinamite.Quotato da PrinceRM,Cosi' facendo si butta la rete, sperando che qualche pesce o pescia 🙂 abbocchi.....
7 anni fa
Eh vuoi mettere con il gusto del la canna da pesca o con l'emozione della fiocina?Quotato da PrinceRM,ahahaha hai ragioneQuotato da Mattepare,Il punto credo sia che la rete risulta essere un tipo di pesca invasiva e sgradevole e personalmente condordo. Poi oh, liberi tutti pure di pescare con la dinamite.Quotato da PrinceRM,Cosi' facendo si butta la rete, sperando che qualche pesce o pescia 🙂 abbocchi.....
ma credo che nella rete rimagano solo alghe e bottiglie di plastica.....
(questa metafora sta sfuggendo di mano)
7 anni fa
Non saprei, la varietà è talmente ampia che risalire addirittura a cosa spinge certi singoli a certe dinamiche mi pare pretenzioso. Forse è come dici tu o forse no. Io non capisco nemmeno quelli che fischiano le donne dalle macchine in corsa pensa.Quotato da LACIGUAPA,sono sicura che molti singoli che tartassano di messaggi le singole del sito nella vita reale non si comportino così, cosa per me incomprensibile.Quotato da Spettro82,La cosa più dura da capire per molti singoli è che se interessi ad una donna di solito è lei che ti scrive.Quotato da LACIGUAPA,No, il fatto è che alcuni di voi sono duri di comprendonio! Se scrivi ad una ragazza raccontandole la tua vita dal natale del 2000 e ti risponde con una faccina e tu, "LOGICAMENTE", le rispondi con altri 100 righi di monologo a carattere arial narrow 10 e ti risponde di nuovo con un'altra faccina e continui così finché non ti escono le gasteme in arabo... Scusami, ma è evidente, già dal primo smile, che quella persona non è interessata più del tanto e in questo caso hai due scelte: molli o aggiusti il tiro, accanirsi ed accollarsi come una cozza agli scogli non dovrebbe essere mai tra le opzioni di un singolo.Quotato da earthandfire,vero..a volte scrivi messaggi di mezza pagina e ti rispondono con una faccina...gli scrivi un'altra mezza pagina e un'altra faccina...poi però si lamentano dei messaggi banali copiancolla..Quotato da calicojack,ciao, non uso il copia incolla e mi rivolgo a quelle che ritengo in linea con il mio profilo ...successi alcuni ma di più le risposte con quegli odiosi simbolini .. usare le parole è difficile anche per le signore salvo rivendicare un italiano decente e i congiuntivi giusti contano piu del restoQuotato da mishaemasha,Siamo 4 gatti nel forum rispetto al sito quindi possiamo dire tutto e il contrario di tutto ma ha valore 0
Poi di solito sta tutto a non farla pentire alla quarta sillaba di averlo fatto😂
7 anni fa
anche perchè le mogli di questi singoli potrebbero non prenderla bene... 😋 😋Quotato da LACIGUAPA,
sono sicura che molti singoli che tartassano di messaggi le singole del sito nella vita reale non si comportino così, cosa per me incomprensibile.
7 anni fa
1 messaggio su 100 ce la fa..almeno molti singoli cosi pensano finchè non finiscono i messaggi e scrivono se siete interessate richiedetemi amicizia...!!! e questo penso sia quello che lo sbatterebbe pure su di un buco del muro...ma dico ionon fai prima ad andare a prostitute? non triboli meno?..poi ci sono quelli che vogliono fare metà strada per uno con le coppie per gli incontri, che non vogliono pagare le camere , che ad un no iniziano ad insultare!..questi sono i peggio , i tirchi tanto tanto ma i maleducati,,,,! tutta questa cacciachiaro che scatena contro reazioni nelle coppie..
7 anni fa
Così ti togli anche quella possibilità su 100 😒Quotato da Dario2224,Ciao, personalmente non mi ritengo uno di quelli utenti standard che fanno copia incolla a 100 donne e sperano che qualcuna abbocchi.
Scrivo solamente a Donne/ragazze Che mi piacciono esteticamente e per quello Che scrivono Nella descrizione, cioé m [...]
7 anni fa
7 anni fa
A @LDR, ma che cavolo stai a dì?
Scambio di messaggi con uno dei singoli più belli, aitanti, intelligenti del sito:
- Quanto sei bella, Pallina 💗
- Ohhhhh...
- I tuoi occhi, le tue curve... 💗
- Ahhhhh
- Sei davvero speciale... 💗
- Mmmmm dai dai
- Unica, travolgente... 💗
- Ohhhhh sì, sìììì
- Scopiamo? 🐷
- No, grazie, sono a posto così. 😋
Pallina
Scambio di messaggi con uno dei singoli più belli, aitanti, intelligenti del sito:
- Quanto sei bella, Pallina 💗
- Ohhhhh...
- I tuoi occhi, le tue curve... 💗
- Ahhhhh
- Sei davvero speciale... 💗
- Mmmmm dai dai
- Unica, travolgente... 💗
- Ohhhhh sì, sìììì
- Scopiamo? 🐷
- No, grazie, sono a posto così. 😋
Pallina