7 anni fa
aaaah ok free di qua frre di la..poi non ho capito il discorso dei mattoni.. 😮Quotato da mishaemasha,Benvenuto nel forum 🙂Quotato da free079,ciao a tutti, mio primo messaggio nel forum, molto interessante l'argomento che riguarda aimè la metà del sito almeno..mi sono ritrovato in molte frasi scritte, pensando ai vari profili che si vedono...alla fine se si è su un sito di incontr [...]
Avevamo un altro freeves grande fornitore di mattoni qui nel forum per i colleghi singoli che costruivano muri del pianto
L attività c'era florida ma è scomparso. Forse si è aperto un ristorantino ai Caraibi con i soldi dei mattoni
Alcuni singoli lo hanno arricchito
7 anni fa
Era uno scherzo con freemind 0012Quotato da free079,aaaah ok free di qua frre di la..poi non ho capito il discorso dei mattoni.. 😮Quotato da mishaemasha,Benvenuto nel forum 🙂Quotato da free079,ciao a tutti, mio primo messaggio nel forum, molto interessante l'argomento che riguarda aimè la metà del sito almeno..mi sono ritrovato in molte frasi scritte, pensando ai vari profili che si vedono...alla fine se si è su un sito di incontr [...]
Avevamo un altro freeves grande fornitore di mattoni qui nel forum per i colleghi singoli che costruivano muri del pianto
L attività c'era florida ma è scomparso. Forse si è aperto un ristorantino ai Caraibi con i soldi dei mattoni
Alcuni singoli lo hanno arricchito
Leggi qui
https://www.annunci69.it/forum/Muro-del-pianto-anche-per-le-coppie_16427.html
7 anni fa
Uahahah..,è verooooo..Mi fanno morire,quell coppie che scrivono,nel profilo "NO NO NO SINGOLI"...e poi hanno una sfilza di amici singles,con tanto di feedbacks....Quotato da Marika66,il no singoli và di moda viene usato anche da chi li incontra, stavo pensando di scriverlo anch'io 😄Quotato da free079,ciao a tutti, mio primo messaggio nel forum, molto interessante l'argomento che riguarda aimè la metà del sito almeno..mi sono ritrovato in molte frasi scritte, pensando ai vari profili che si vedono...alla fine se si è su un sito di incontr [...]
7 anni fa
Eppure non sei iscritto da ieri, possibile che non ti venga in mente che quella scritta non è una volontà di escludere i singoli, ma semplicemente di sceglierseli?Quotato da TantraKunAyurvedaTao,Uahahah..,è verooooo..Mi fanno morire,quell coppie che scrivono,nel profilo "NO NO NO SINGOLI"...e poi hanno una sfilza di amici singles,con tanto di feedbacks....Quotato da Marika66,il no singoli và di moda viene usato anche da chi li incontra, stavo pensando di scriverlo anch'io 😄Quotato da free079,ciao a tutti, mio primo messaggio nel forum, molto interessante l'argomento che riguarda aimè la metà del sito almeno..mi sono ritrovato in molte frasi scritte, pensando ai vari profili che si vedono...alla fine se si è su un sito di incontr [...]
Gli altri, quelli che proprio non vogliono averci a che fare, (non io) sono nel loro pieno diritto.
Pallina
7 anni fa

Ma perché non pensano ai loro profili invece che ai nostri ...ma non fanno brutta figura secondo voi?
7 anni fa
A proposito dei copiaincolla ,ci serve un corrispondente nel Salento per sbrigare un po’ di lavoro !
Noi siamo a Pescara e abbiamo scritto che non incontreremo per qualche mese
Questo è arrivato ora:
Una donna dolcissima e sensualissima. Complimenti davvero, siete molto interessanti e intriganti.
Sarete molto belli insieme.
Sarebbe un piacere leggervi
Sono un uomo di 30 anni e sono a lecce in vacanza fino a domenica 26.
Sono circa 400 km e oltre 😮
Questo è arrivato ora:
Una donna dolcissima e sensualissima. Complimenti davvero, siete molto interessanti e intriganti.
Sarete molto belli insieme.
Sarebbe un piacere leggervi
Sono un uomo di 30 anni e sono a lecce in vacanza fino a domenica 26.
Sono circa 400 km e oltre 😮
7 anni fa
Magari lui voleva avvisare "occhio che dal 27 torno : preparatevi!"Quotato da Cpbixo,Vabbè ma lui è in vacanza e sta comodo ad attendervi. La geografia poi è una materia sacrificabile e anche a scuola si studia poco, per non parlare della cinematica.Quotato da mishaemasha,A proposito dei copiaincolla ,ci serve un corrispondente nel Salento per sbrigare un po? di lavoro !
Questo è arrivato ora:
Una donna dolcissima e sensualissima. Compli [...]
Prova a fargli risolvere questo problemino:
3h + [(400km + 400km) : 100km/h] = x h
7 anni fa
No no, le idee ce le ha chiare!Quotato da Cpmachine,È più confuso di un camaleonte in una scatola di smarties 🙂 🙂Quotato da Superpinball,Magari lui voleva avvisare "occhio che dal 27 torno : preparatevi!"Quotato da Cpbixo,Vabbè ma lui è in vacanza e sta comodo ad attendervi. La geografia poi è una materia sacrificabile e anche a scuola si studia poco, per non parlare della cinematica.Quotato da mishaemasha,A proposito dei copiaincolla ,ci serve un corrispondente nel Salento per sbrigare un po? di lavoro !
Questo è arrivato ora:
D'altronde si sa.......
La fica è fica
Mica è ortica
7 anni fa
Sii. Figuratevi quello è lì in infradito che aspetta una risposta... Probabile che su Lecce non abbia trovato coppie da stolkerare! 😋Quotato da Cpbixo,Vabbè ma lui è in vacanza e sta comodo ad attendervi. La geografia poi è una materia sacrificabile e anche a scuola si studia poco, per non parlare della cinematica.Quotato da mishaemasha,A proposito dei copiaincolla ,ci serve un corrispondente nel Salento per sbrigare un po? di lavoro !
Questo è arrivato ora:
7 anni fa
Quella "scritta" allora è piuttosto fuorviante, trovo più corretta la sempreverde "i singoli preferiamo sceglierli noi" in tutte le sue varianti. Più onesto e meno Zio Paperone.Quotato da pinkoepallina,Eppure non sei iscritto da ieri, possibile che non ti venga in mente che quella scritta non è una volontà di escludere i singoli, ma semplicemente di sceglierseli?Quotato da TantraKunAyurvedaTao,Uahahah..,è verooooo..Mi fanno morire,quell coppie che scrivono,nel profilo "NO NO NO SINGOLI"...e poi hanno una sfilza di amici singles,con tanto di feedbacks....Quotato da Marika66,il no singoli và di moda viene usato anche da chi li incontra, stavo pensando di scriverlo anch'io 😄Quotato da free079,ciao a tutti, mio primo messaggio nel forum, molto interessante l'argomento che riguarda aimè la metà del sito almeno..mi sono ritrovato in molte frasi scritte, pensando ai vari profili che si vedono...alla fine se si è su un sito di incontr [...]
Gli altri, quelli che proprio non vogliono averci a che fare, (non io) sono nel loro pieno diritto.
Pallina
7 anni fa
Mah... guarda, non avendola nel profilo (anzi, ho proprio la "sempreverde" che citi) non saprei.Quotato da Mattepare,Quella "scritta" allora è piuttosto fuorviante, trovo più corretta la sempreverde "i singoli preferiamo sceglierli noi" in tutte le sue varianti. Più onesto e meno Zio Paperone.Quotato da pinkoepallina,Eppure non sei iscritto da ieri, possibile che non ti venga in mente che quella scritta non è una volontà di escludere i singoli, ma semplicemente di sceglierseli?Quotato da TantraKunAyurvedaTao,Uahahah..,è verooooo..Mi fanno morire,quell coppie che scrivono,nel profilo "NO NO NO SINGOLI"...e poi hanno una sfilza di amici singles,con tanto di feedbacks....Quotato da Marika66,il no singoli và di moda viene usato anche da chi li incontra, stavo pensando di scriverlo anch'io 😄Quotato da free079,ciao a tutti, mio primo messaggio nel forum, molto interessante l'argomento che riguarda aimè la metà del sito almeno..mi sono ritrovato in molte frasi scritte, pensando ai vari profili che si vedono...alla fine se si è su un sito di incontr [...]
Pallina
Però, su... pure a Paperopoli ci vuole un po' di intuito, dote che è, fra l'altro, foriera di grandi soddisfazioni, specialmente quando si tratta di individuare la coppia giusta. E ce ne sono, come i singoli giusti. 🙂
Pallina
7 anni fa
Probabilmente pensano che scrivendo così tutti i singoli contatterebbero nella speranza di essere loro i prescelti, ma tanto ormai il nosingoli ha perso talmente di valore che cambia poco..Quotato da Mattepare,Quella "scritta" allora è piuttosto fuorviante, trovo più corretta la sempreverde "i singoli preferiamo sceglierli noi" in tutte le sue varianti. Più onesto e meno Zio Paperone.Quotato da pinkoepallina,Eppure non sei iscritto da ieri, possibile che non ti venga in mente che quella scritta non è una volontà di escludere i singoli, ma semplicemente di sceglierseli?Quotato da TantraKunAyurvedaTao,Uahahah..,è verooooo..Mi fanno morire,quell coppie che scrivono,nel profilo "NO NO NO SINGOLI"...e poi hanno una sfilza di amici singles,con tanto di feedbacks....Quotato da Marika66,il no singoli và di moda viene usato anche da chi li incontra, stavo pensando di scriverlo anch'io 😄Quotato da free079,ciao a tutti, mio primo messaggio nel forum, molto interessante l'argomento che riguarda aimè la metà del sito almeno..mi sono ritrovato in molte frasi scritte, pensando ai vari profili che si vedono...alla fine se si è su un sito di incontr [...]
Pallina
7 anni fa
E come al solito con 20 messaggi di cui 18 copiaincolla inutili qualcuno distrattamente cancella tutto ,pure i due messaggi da leggere
Amen
Amen
7 anni fa
Ah ah ah speriamo che cambiano almeno il flacone sennò altro che deodorante 😄 😄 😄Quotato da LACIGUAPA,Alcuni si meritano davvero lo sputtanamento eterno! Ieri mi ha contattata un singolo di Avellino dicendo, che era fortemente in imbarazzo e spaventato perché, giocando in cam con una coppia, si era infilato un deodorante spray nel sedere che l'aveva [...]
7 anni fa
Senz’altro la vita a paperopoli è un gran sballo (cit.) ma tanto alla fine la banda bassotti al deposito ci arriva sempre in qualche modo, tanto con le poesie quanto con i cartelloni minacciosi.Quotato da pinkoepallina,Mah... guarda, non avendola nel profilo (anzi, ho proprio la "sempreverde" che citi) non saprei.Quotato da Mattepare,Quella "scritta" allora è piuttosto fuorviante, trovo più corretta la sempreverde "i singoli preferiamo sceglierli noi" in tutte le sue varianti. Più onesto e meno Zio Paperone.Quotato da pinkoepallina,Eppure non sei iscritto da ieri, possibile che non ti venga in mente che quella scritta non è una volontà di escludere i singoli, ma semplicemente di sceglierseli?Quotato da TantraKunAyurvedaTao,Uahahah..,è verooooo..Mi fanno morire,quell coppie che scrivono,nel profilo "NO NO NO SINGOLI"...e poi hanno una sfilza di amici singles,con tanto di feedbacks....Quotato da Marika66,il no singoli và di moda viene usato anche da chi li incontra, stavo pensando di scriverlo anch'io 😄Quotato da free079,ciao a tutti, mio primo messaggio nel forum, molto interessante l'argomento che riguarda aimè la metà del sito almeno..mi sono ritrovato in molte frasi scritte, pensando ai vari profili che si vedono...alla fine se si è su un sito di incontr [...]
Pallina
Però, su... pure a Paperopoli ci vuole un po' di intuito, dote che è, fra l'altro, foriera di grandi soddisfazioni, specialmente quando si tratta di individuare la coppia giusta. E ce ne sono, come i singoli giusti. 🙂
Pallina
Tantovale mantenere il livello di onestà intellettuale almeno con chi ne può giovare.
Viva le conifere
7 anni fa
Aveva paura gli rimanesse dentro! Un ragazzo cosciente!Quotato da LACIGUAPA,Quotato da passion68,Fantasioso però 😄È stato molto fantasioso! Pensa che mi ha detto anche ha tolto il tappo prima di introdurre l'oggetto dentro la cavità anale... Non so cosa pensare hahahah.Quotato da mishaemasha,Ah ah ah speriamo che cambiano almeno il flacone sennò altro che deodorante 😄 😄 😄Quotato da LACIGUAPA,Alcuni si meritano davvero lo sputtanamento eterno! Ieri mi ha contattata un singolo di Avellino dicendo, che era fortemente in imbarazzo e spaventato perché, giocando in cam con una coppia, si era infilato un deodorante spray nel sedere che l'aveva [...]
7 anni fa
Per me gli brucia il culo nel vero senso della parola 😎Quotato da LACIGUAPA,ora se ne va in giro per Avellino con il sedere che gli profuma di talco...Quotato da francovagosex,Aveva paura gli rimanesse dentro! Un ragazzo cosciente!Quotato da LACIGUAPA,Quotato da passion68,Fantasioso però 😄È stato molto fantasioso! Pensa che mi ha detto anche ha tolto il tappo prima di introdurre l'oggetto dentro la cavità anale... Non so cosa pensare hahahah.Quotato da mishaemasha,Ah ah ah speriamo che cambiano almeno il flacone sennò altro che deodorante 😄 😄 😄Quotato da LACIGUAPA,Alcuni si meritano davvero lo sputtanamento eterno! Ieri mi ha contattata un singolo di Avellino dicendo, che era fortemente in imbarazzo e spaventato perché, giocando in cam con una coppia, si era infilato un deodorante spray nel sedere che l'aveva [...]
7 anni fa
Un vero fenomeno, non li fanno più cosí, è un pezzo raro. Ne compro due!Quotato da LACIGUAPA,Alcuni si meritano davvero lo sputtanamento eterno! Ieri mi ha contattata un singolo di Avellino dicendo, che era fortemente in imbarazzo e spaventato perché, giocando in cam con una coppia, si era infilato un deodorante spray nel sedere che l'aveva [...]
7 anni fa
Chissà se era quello nuovo odor converter!Quotato da LACIGUAPA,ahahhahahaQuotato da francovagosex,Per me gli brucia il culo nel vero senso della parola 😎Quotato da LACIGUAPA,ora se ne va in giro per Avellino con il sedere che gli profuma di talco...Quotato da francovagosex,Aveva paura gli rimanesse dentro! Un ragazzo cosciente!Quotato da LACIGUAPA,Quotato da passion68,Fantasioso però 😄È stato molto fantasioso! Pensa che mi ha detto anche ha tolto il tappo prima di introdurre l'oggetto dentro la cavità anale... Non so cosa pensare hahahah.Quotato da mishaemasha,Ah ah ah speriamo che cambiano almeno il flacone sennò altro che deodorante 😄 😄 😄Quotato da LACIGUAPA,Alcuni si meritano davvero lo sputtanamento eterno! Ieri mi ha contattata un singolo di Avellino dicendo, che era fortemente in imbarazzo e spaventato perché, giocando in cam con una coppia, si era infilato un deodorante spray nel sedere che l'aveva [...]
7 anni fa
forse sperava in un vostro spostamentoQuotato da mishaemasha,A proposito dei copiaincolla ,ci serve un corrispondente nel Salento per sbrigare un po’ di lavoro !
Questo è arrivato ora: