Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi esce con in plug infilato nel buchetto?

281 interventi
6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 27.05.2024 -
Spesso in giro con plug in culo. Almeno sempre pronto x farmi scopare con qualsiasi diametro.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2025 -
Se non esistesse, bisogenrebbe inventarlo.....Uso il plug in figa da anni e lo uso costantemente, sia a casa che quando esco. Sentirmi il buchino sempre pieno per me è una cosa di cui non posso farne a meno. Fa parte di me. In questo modo non ho mai avuto problemi ad essere inculata senza preavviso...sono sempre pronta 💋 💋 💋

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.08.2019 -
Anch'io a volte non resisto ed esco a fare la spesa indossando il mio plug...sensazione meravigliosa chinarsi,camminare tra gli scaffali.
Ogni tanto lo indosso anche per andare a lavorare...manutenzione giardini..

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.02.2025 -
Mi trovo più a mio agio con un tunnel plug col tappo, quando a priori so che lo vorrò indossare per molte ore, compreso altresì quando so che ho appuntamenti in ufficio...... 💋 😋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Il weekend scorso sono andato da mia suocera e sotto ai vestiti da maschietto indossavo collant e perizoma, e dentro al culettoun bel plug/gioiello

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2018 -
io tre , quattro volte la settimana lo tengo dentro tutto il giorno, quindi indiscriminatamente sia se sono in casa sia se esco. in questi giorni mi ricordo di averlo quando vado in bagno.

3 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Brindisi
Qui dal 13.04.2024 -
Lo uso spesso anche andare a lavoro uso uno spruzzino da cucina con olio di oliva, mi trovo benissimo con olio di oliva

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.02.2025 -
Quotato da fetishvany,
Lo uso spesso anche andare a lavoro uso uno spruzzino da cucina con olio di oliva, mi trovo benissimo con olio di oliva
Ammetto che questa non l'ho capita...
Riusciresti a mettere una foto....?

3 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Brindisi
Qui dal 13.04.2024 -
Quotato da Paul_Smith2015,
Quotato da fetishvany,
forse ho scritto male, non uso lubrificanti vari ma solo olio d'oliva oltre che al plug metto il preventivo sempre, ho notato che usando il preservativi non ho fastidio

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.02.2025 -
Quotato da fetishvany,
Quotato da Paul_Smith2015,

forse ho scritto male, non uso lubrificanti vari ma solo olio d'oliva oltre che al plug metto il preventivo sempre, ho notato che usando il preservativi non ho fastidio
Ah...ecco.
Avevo capito che come plug, usassi uno spruzzino d'olio!!!!! 😄
Chiedo scusa.....ma è stata una settimana da cardiopalma!!!

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.12.2025 -
Quotato da snoopycollant,
Il weekend scorso sono andato da mia suocera e sotto ai vestiti da maschietto indossavo collant e perizoma, e dentro al culettoun bel plug/gioiello
wow che coraggio

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.12.2025 -
Quotato da nellor76,
Quotato da Jody_cd,

wow che coraggio
L'ho fatto per una vita 😅
qualcuno sa della tua indole?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Io lo indosso spesso quando esco di casa, mi fa sentire troia

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Io non ho mai provato ad uscire con il plug inserito ma voglio farlo perché da come intuisco ci si sente veramente femmina e troia, dev'essere fantastico! 🐷

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Ciaooooo
Sai che lo sto indossando proprio in questo momento? Hai ragione è una sensazione splendida! Ma ho dovuto metterne uno da 5,5 cm di diametro perché meno mi usciva fuori : 😄
Un abbraccio ed un saluto carissima! Luna

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Io ci vado in giro anche con bici da passeggio sui sanpietrini 😊... Il problema è che dopo un po' che lo indosso tende a sfilarsi quindi devo saltare di panchina in panchina per farlo rientrare bene dentro con discrezione😉

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Bé in effetti quello da 4 cm mi si sfilava anche a me, con quello da 5,5 non accade proprio! 😄 😄 😄

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Ogni tanto ci provo, ma mi dà sempre la sensazione che venga risucchiato e nn mi rilasso.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Quotato da pablo75,
Ogni tanto ci provo, ma mi dà sempre la sensazione che venga risucchiato e nn mi rilasso.
Oggi ho messo nuovamente il plug da 5,5 e mi ci trovo bene, non ho timore né del risucchio perché la base è molto ampia, né che si sfili perché è troppo largo, insomma perfetto direi. 😎 😎 😎

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 27.12.2022 -
Io ho il terrore che vada tutto dentro….