6 mesi fa
Spesso in giro con plug in culo. Almeno sempre pronto x farmi scopare con qualsiasi diametro.
6 mesi fa
Se non esistesse, bisogenrebbe inventarlo.....Uso il plug in figa da anni e lo uso costantemente, sia a casa che quando esco. Sentirmi il buchino sempre pieno per me è una cosa di cui non posso farne a meno. Fa parte di me. In questo modo non ho mai avuto problemi ad essere inculata senza preavviso...sono sempre pronta 💋 💋 💋
6 mesi fa
Anch'io a volte non resisto ed esco a fare la spesa indossando il mio plug...sensazione meravigliosa chinarsi,camminare tra gli scaffali.
Ogni tanto lo indosso anche per andare a lavorare...manutenzione giardini..
Ogni tanto lo indosso anche per andare a lavorare...manutenzione giardini..
3 mesi fa
Mi trovo più a mio agio con un tunnel plug col tappo, quando a priori so che lo vorrò indossare per molte ore, compreso altresì quando so che ho appuntamenti in ufficio...... 💋 😋
3 mesi fa
Il weekend scorso sono andato da mia suocera e sotto ai vestiti da maschietto indossavo collant e perizoma, e dentro al culettoun bel plug/gioiello
3 mesi fa
io tre , quattro volte la settimana lo tengo dentro tutto il giorno, quindi indiscriminatamente sia se sono in casa sia se esco. in questi giorni mi ricordo di averlo quando vado in bagno.
3 mesi fa
Lo uso spesso anche andare a lavoro uso uno spruzzino da cucina con olio di oliva, mi trovo benissimo con olio di oliva
3 mesi fa
Ammetto che questa non l'ho capita...Quotato da fetishvany,Lo uso spesso anche andare a lavoro uso uno spruzzino da cucina con olio di oliva, mi trovo benissimo con olio di oliva
Riusciresti a mettere una foto....?
3 mesi fa
forse ho scritto male, non uso lubrificanti vari ma solo olio d'oliva oltre che al plug metto il preventivo sempre, ho notato che usando il preservativi non ho fastidioQuotato da Paul_Smith2015,Ammetto che questa non l'ho capita...Quotato da fetishvany,Lo uso spesso anche andare a lavoro uso uno spruzzino da cucina con olio di oliva, mi trovo benissimo con olio di oliva
3 mesi fa
Ah...ecco.Quotato da fetishvany,forse ho scritto male, non uso lubrificanti vari ma solo olio d'oliva oltre che al plug metto il preventivo sempre, ho notato che usando il preservativi non ho fastidioQuotato da Paul_Smith2015,
Ammetto che questa non l'ho capita...
Avevo capito che come plug, usassi uno spruzzino d'olio!!!!! 😄
Chiedo scusa.....ma è stata una settimana da cardiopalma!!!
3 mesi fa
wow che coraggioQuotato da snoopycollant,Il weekend scorso sono andato da mia suocera e sotto ai vestiti da maschietto indossavo collant e perizoma, e dentro al culettoun bel plug/gioiello
3 mesi fa
qualcuno sa della tua indole?Quotato da nellor76,L'ho fatto per una vita 😅Quotato da Jody_cd,
wow che coraggio
3 mesi fa
Io lo indosso spesso quando esco di casa, mi fa sentire troia
3 mesi fa
Io non ho mai provato ad uscire con il plug inserito ma voglio farlo perché da come intuisco ci si sente veramente femmina e troia, dev'essere fantastico! 🐷
3 mesi fa
Ciaooooo
Sai che lo sto indossando proprio in questo momento? Hai ragione è una sensazione splendida! Ma ho dovuto metterne uno da 5,5 cm di diametro perché meno mi usciva fuori : 😄
Un abbraccio ed un saluto carissima! Luna
Sai che lo sto indossando proprio in questo momento? Hai ragione è una sensazione splendida! Ma ho dovuto metterne uno da 5,5 cm di diametro perché meno mi usciva fuori : 😄
Un abbraccio ed un saluto carissima! Luna
3 mesi fa
Io ci vado in giro anche con bici da passeggio sui sanpietrini 😊... Il problema è che dopo un po' che lo indosso tende a sfilarsi quindi devo saltare di panchina in panchina per farlo rientrare bene dentro con discrezione😉
3 mesi fa
Bé in effetti quello da 4 cm mi si sfilava anche a me, con quello da 5,5 non accade proprio! 😄 😄 😄
3 mesi fa
Ogni tanto ci provo, ma mi dà sempre la sensazione che venga risucchiato e nn mi rilasso.
3 mesi fa
Oggi ho messo nuovamente il plug da 5,5 e mi ci trovo bene, non ho timore né del risucchio perché la base è molto ampia, né che si sfili perché è troppo largo, insomma perfetto direi. 😎 😎 😎Quotato da pablo75,Ogni tanto ci provo, ma mi dà sempre la sensazione che venga risucchiato e nn mi rilasso.
3 mesi fa
Io ho il terrore che vada tutto dentro….