Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli qui. Impegnati nella vita

153 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da biddolo,
Ciao !
Quanti sono impegnati nella vita, ma qui giocano da singoli ? È perché?
È pura statistica 🙂
Questo tipo di statistica oppure discorso può valere benissimo pure per le singole sposate oppure fidanzate
Ma stranamente spesso sono presi di mira i maschietti perché di sicuro si fanno sgamare più facilmente
Ma quante donne giocano all' insaputa del loro compagno? 🙂
Noi non punteremo il dito solo su una categoria, ma oseremo dire su certi comportamenti disonesti di alcune persone che sia uomo- donna
Su quello Si, il modo di comportarsi di alcune persone ma alla fine si sgamano da sole 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Lukas Guarda che non ho scritto da nessuna parte che chi ama non deve far sesso con altri ( altrimenti che scambisti saremmo?). Chi ama non tradisce. Il tradimento non si riduce al ?cazzo nella figa? ma alla complicità e lealtà che viene a mancare
Allora, ricapitoliamo!
Tu hai scritto (scrivo al singolare, non so se al Lui o alla Lei) perché hai scritto "non ho scritto".
E tu hai scritto "Tradisce chi non ama", ne consegue che "Chi ama non tradisce"
Ed è questo che io contesto: "Amare non è garanzia di fedeltà", ovvero se Tizio ama Caia, non è detto che Tizio non possa scopare - all'insaputa di Caia - anche con Sempronia. Ne consegue che Caia è bellamente cornuta, a sua insaputa, nonostante Tizio ne sia innamorato. 🙂
Nella coppia aperta (e innamorata) dove i rapporti sessuali con persone al di fuori del rapporto è dichiarato, condiviso, scambiato e quant'altro, ovviamente non si configura il fenomeno del tradimento perché i due partner sanno ciò che l'altro fa e lo approvano, anzi, lo condividono anche.
Così torna meglio, forse, vero? 🙂
Certo che chi ama può fare sesso con altri. Se lo fa alle spalle, di nascosto del partner ufficiale, allora lo fa tradendolo.
è cio che ha detto sempre lei 😎

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Krigare,
Quotato da mishaemasha,
Una cosa è certa chi non ha mai trovato la persona giusta è la persona sbagliata degli altri 🙂
Questo lo dicono quelli a cui è andata bene! 😋
Beh, andata bene, si fa per dire, mi sembra che le sue belle mattonate le ha prese e se le ha prese...il problema che ne prenderà anche altre, il ragazzo è troppo convinto. 😄
Non entro nel merito delle "mattonate" (né passate, né future) o di se e quanto sia convinto. Però è indubbio che l'aver trovato una persona come Masha non è un merito ma un colpo di fortuna. Al limite gli si può riconoscere il merito di averla saputa riconoscere come tale quando l'ha incontrata o, al più tardi, quando ha iniziato a frequentarla.
Senza nulla togliere a @masha che peraltro è mia amica, trovo questa tua affermazione iniqua nei confronti di @misha togliendogli i meriti che, come uomo, ha e che gli hanno permesso di stabilire una relazione felice con lei. Quella è la vera fortuna! Ed è una fortuna che può toccare a tutti quelli che sono in grado di farlo.
Ma se Misha non avesse (ancora) incontrato Masha? Dai, su..! La mia affermazione non è iniqua nei confronti di Misha. Dico che, incontrando Masha gli è andata bene.
Lo affermate voi stessi: "è una fortuna che può toccare" (a tutti quelli che sono in grado di farlo). Tant'è che a Misha, finché non ha incontrato Masha "la fortuna ancora non l'aveva toccato", o mi sbaglio? Mi ricordo ciò che Misha ha scritto del suo passato Pre-Misha e gli incontri non sono stati dei più felici. Evidentemente ci voleva Masha.
Per contro, nella vita, vi possono arrivare di quelle mazzate a tradimento sulla nuca, mazzate che non vi aspettereste mai. E qui il vostro "sono o non sono in grado di farlo" non è applicabile!
Mazzate di salute, per esempio. Quindi, evitiamo, in nome del buonsenso e di quel minimo di intelligenza (minimo sindacale) di ritenere tutto ciò che ci arriva nella vita come un merito o un demerito. Le cose succedono. Ci sono cose su cui possiamo avere influenza, su altre no.
Non siete d'accordo? Benissimo, ne traggo le dovute conclusioni. 🙂 😎
La conclusione lapalissiana ed inequivocabile è che lui l'ha incontrata e tu...no. Il resto...sono solo ipotesi ed il paese dei...SE...lo sai bene da chi è abitato...

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
La conclusione lapalissiana ed inequivocabile è che lui l'ha incontrata e tu...no. Il resto...sono solo ipotesi ed il paese dei...SE...lo sai bene da chi è abitato...
Forse mi esprimo male (strano, però...).
Che lui l'abbia incontrata e io no, pensa, questo mi era chiaro da quando ho visto il loro profilo, anche senza leggere l'annuncio, già solo dal nick! 😎
Comunque grazie per la premura. 🙂
Il punto è un altro e non riguarda i SE o gli abitanti di quel paese. Nel caso tu abbia tempo e voglia, rileggi quanto avevo scritto più sopra e probabilmente vedrai che la tua risposta sopra non era necessaria - grazie comunque per esserti preso il disturbo! 🙂
Ti leggo sempre molto volentieri.
Ti esprimi benissimo...te l'ho sempre riconosciuto.
Ti leggo da anni con lo stesso reciproco piacere (proprio...uguale uguale)

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Krigare,
Quotato da mishaemasha,
Una cosa è certa chi non ha mai trovato la persona giusta è la persona sbagliata degli altri 🙂
Questo lo dicono quelli a cui è andata bene! 😋
Beh, andata bene, si fa per dire, mi sembra che le sue belle mattonate le ha prese e se le ha prese...il problema che ne prenderà anche altre, il ragazzo è troppo convinto. 😄
Non entro nel merito delle "mattonate" (né passate, né future) o di se e quanto sia convinto. Però è indubbio che l'aver trovato una persona come Masha non è un merito ma un colpo di fortuna. Al limite gli si può riconoscere il merito di averla saputa riconoscere come tale quando l'ha incontrata o, al più tardi, quando ha iniziato a frequentarla.
Senza nulla togliere a @masha che peraltro è mia amica, trovo questa tua affermazione iniqua nei confronti di @misha togliendogli i meriti che, come uomo, ha e che gli hanno permesso di stabilire una relazione felice con lei. Quella è la vera fortuna! Ed è una fortuna che può toccare a tutti quelli che sono in grado di farlo.
Ma se Misha non avesse (ancora) incontrato Masha? Dai, su..! La mia affermazione non è iniqua nei confronti di Misha. Dico che, incontrando Masha gli è andata bene.
Lo affermate voi stessi: "è una fortuna che può toccare" (a tutti quelli che sono in grado di farlo). Tant'è che a Misha, finché non ha incontrato Masha "la fortuna ancora non l'aveva toccato", o mi sbaglio? Mi ricordo ciò che Misha ha scritto del suo passato Pre-Misha e gli incontri non sono stati dei più felici. Evidentemente ci voleva Masha.
Per contro, nella vita, vi possono arrivare di quelle mazzate a tradimento sulla nuca, mazzate che non vi aspettereste mai. E qui il vostro "sono o non sono in grado di farlo" non è applicabile!
Mazzate di salute, per esempio. Quindi, evitiamo, in nome del buonsenso e di quel minimo di intelligenza (minimo sindacale) di ritenere tutto ciò che ci arriva nella vita come un merito o un demerito. Le cose succedono. Ci sono cose su cui possiamo avere influenza, su altre no.
Non siete d'accordo? Benissimo, ne traggo le dovute conclusioni. 🙂 😎
Ragazzi, ci potremmo accordare su una giusta via di mezzo fra gli adagi "ognuno è artefice del proprio destino" ed "è mejo nasce fortunati che ricchi"?
I miei famosi 50 giorni da orsacchiotta, insomma. 🙂
Pallina

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,

Ragazzi, ci potremmo accordare su una giusta via di mezzo fra gli adagi "ognuno è artefice del proprio destino" ed "è mejo nasce fortunati che ricchi"?
Pallina
Ognuno ha il culo che si merita e se nasci fortunato i soldi prima o poi li trovi 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da pinkoepallina,

Pallina
Ognuno ha il culo che si merita e se nasci fortunato i soldi prima o poi li trovi 😎
A Roma se dice "È MEJO NASCE FORTUNATI CHE RICCHI"

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Krigare,
Che fai? Generalizzi? 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Krigare,
va beh 🙂 si sapeva già 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
sempre 😎 e ti dirò di piu...quando smettono..te devi preoccupa' 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Voi del forum SIETE BELLISSIME 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Voi del forum SIETE BELLISSIME 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
grazie conterraneo 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Krigare,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Krigare,
va beh 🙂 si sapeva già 😎
Azz. le sai tutte..... 😎
Mai una gioia! 😄
Non ti piace la grigliata? 🙂
: 😋 moltissimo.. 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Krigare,
Quotato da Superpinball,
host immagini gratis

Scusa belle in che senso?
Belle....... che ne so....... c'hai presente @beyonce, @masha, @pallina, @mia87.......praticamente un conclave de figa 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Krigare,
Quotato da Superpinball,
host immagini gratis

Belle....... che ne so....... c'hai presente @beyonce, @masha, @pallina, @mia87.......praticamente un conclave de figa 😄
pensa a riunire sto conclave che può venire fuori 😎 🙂 ahahahah non oso immaginare

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Krigare,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Krigare,
Quotato da Superpinball,
host immagini gratis

Capisco, ma se rompono il cazzo...io solo quello c'ho dopo come faccio a tradire con le altre. 😎 😄
Guarda...... na vorta che te l'hanno rotto LORO te poi pure fa cremà, FIDETE! 💗

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Krigare,
Però mi viene da pensare a Max, deve avercelo duro duro, l'ultima volta Beyonce c'ha messo 4 ore! 😄 😄 🙂
Vabbè che c'entra....... Lei ha detto 4 ore, ma in realtà sono state 16 sessioni da 15 minuti tutti nella stessa giornata 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Krigare,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Krigare,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Krigare,
Quotato da Superpinball,
host immagini gratis

Capisco, ma se rompono il cazzo...io solo quello c'ho dopo come faccio a tradire con le altre. 😎 😄
Guarda...... na vorta che te l'hanno rotto LORO te poi pure fa cremà, FIDETE! 💗
Naaaa! Non mi convinci, poi loro non incontrano singoli impegnati, onestemente preferisco Cleo.
Fatte li cazzi tua! Trova na sbullonata e te la porti dicendo che è la tua compagna......... Sennò poi che je racconti a Gesù cristo? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Krigare,
Però mi viene da pensare a Max, deve avercelo duro duro, l'ultima volta Beyonce c'ha messo 4 ore! 😄 😄 🙂
Vabbè che c'entra....... Lei ha detto 4 ore, ma in realtà sono state 16 sessioni da 15 minuti tutti nella stessa giornata 😎
no no proprio 4 ore... 😋 🙂 te l ho detto che so esigente 🙂