7 anni fa
Questo tipo di statistica oppure discorso può valere benissimo pure per le singole sposate oppure fidanzateQuotato da biddolo,Ciao !
Quanti sono impegnati nella vita, ma qui giocano da singoli ? È perché?
È pura statistica 🙂
Ma stranamente spesso sono presi di mira i maschietti perché di sicuro si fanno sgamare più facilmente
Ma quante donne giocano all' insaputa del loro compagno? 🙂
Noi non punteremo il dito solo su una categoria, ma oseremo dire su certi comportamenti disonesti di alcune persone che sia uomo- donna
Su quello Si, il modo di comportarsi di alcune persone ma alla fine si sgamano da sole 🙂
7 anni fa
è cio che ha detto sempre lei 😎Quotato da LukasQuarzberg,Allora, ricapitoliamo!Quotato da BLACKADDICTED,@Lukas Guarda che non ho scritto da nessuna parte che chi ama non deve far sesso con altri ( altrimenti che scambisti saremmo?). Chi ama non tradisce. Il tradimento non si riduce al ?cazzo nella figa? ma alla complicità e lealtà che viene a mancare
Tu hai scritto (scrivo al singolare, non so se al Lui o alla Lei) perché hai scritto "non ho scritto".
E tu hai scritto "Tradisce chi non ama", ne consegue che "Chi ama non tradisce"
Ed è questo che io contesto: "Amare non è garanzia di fedeltà", ovvero se Tizio ama Caia, non è detto che Tizio non possa scopare - all'insaputa di Caia - anche con Sempronia. Ne consegue che Caia è bellamente cornuta, a sua insaputa, nonostante Tizio ne sia innamorato. 🙂
Nella coppia aperta (e innamorata) dove i rapporti sessuali con persone al di fuori del rapporto è dichiarato, condiviso, scambiato e quant'altro, ovviamente non si configura il fenomeno del tradimento perché i due partner sanno ciò che l'altro fa e lo approvano, anzi, lo condividono anche.
Così torna meglio, forse, vero? 🙂
Certo che chi ama può fare sesso con altri. Se lo fa alle spalle, di nascosto del partner ufficiale, allora lo fa tradendolo.
7 anni fa
La conclusione lapalissiana ed inequivocabile è che lui l'ha incontrata e tu...no. Il resto...sono solo ipotesi ed il paese dei...SE...lo sai bene da chi è abitato...Quotato da LukasQuarzberg,Ma se Misha non avesse (ancora) incontrato Masha? Dai, su..! La mia affermazione non è iniqua nei confronti di Misha. Dico che, incontrando Masha gli è andata bene.Quotato da Cpbixo,Senza nulla togliere a @masha che peraltro è mia amica, trovo questa tua affermazione iniqua nei confronti di @misha togliendogli i meriti che, come uomo, ha e che gli hanno permesso di stabilire una relazione felice con lei. Quella è la vera fortuna! Ed è una fortuna che può toccare a tutti quelli che sono in grado di farlo.Quotato da LukasQuarzberg,Non entro nel merito delle "mattonate" (né passate, né future) o di se e quanto sia convinto. Però è indubbio che l'aver trovato una persona come Masha non è un merito ma un colpo di fortuna. Al limite gli si può riconoscere il merito di averla saputa riconoscere come tale quando l'ha incontrata o, al più tardi, quando ha iniziato a frequentarla.Quotato da Krigare,Beh, andata bene, si fa per dire, mi sembra che le sue belle mattonate le ha prese e se le ha prese...il problema che ne prenderà anche altre, il ragazzo è troppo convinto. 😄Quotato da LukasQuarzberg,Questo lo dicono quelli a cui è andata bene! 😋Quotato da mishaemasha,Una cosa è certa chi non ha mai trovato la persona giusta è la persona sbagliata degli altri 🙂
Lo affermate voi stessi: "è una fortuna che può toccare" (a tutti quelli che sono in grado di farlo). Tant'è che a Misha, finché non ha incontrato Masha "la fortuna ancora non l'aveva toccato", o mi sbaglio? Mi ricordo ciò che Misha ha scritto del suo passato Pre-Misha e gli incontri non sono stati dei più felici. Evidentemente ci voleva Masha.
Per contro, nella vita, vi possono arrivare di quelle mazzate a tradimento sulla nuca, mazzate che non vi aspettereste mai. E qui il vostro "sono o non sono in grado di farlo" non è applicabile!
Mazzate di salute, per esempio. Quindi, evitiamo, in nome del buonsenso e di quel minimo di intelligenza (minimo sindacale) di ritenere tutto ciò che ci arriva nella vita come un merito o un demerito. Le cose succedono. Ci sono cose su cui possiamo avere influenza, su altre no.
Non siete d'accordo? Benissimo, ne traggo le dovute conclusioni. 🙂 😎
7 anni fa
Ti esprimi benissimo...te l'ho sempre riconosciuto.Quotato da LukasQuarzberg,Forse mi esprimo male (strano, però...).Quotato da Tony11,La conclusione lapalissiana ed inequivocabile è che lui l'ha incontrata e tu...no. Il resto...sono solo ipotesi ed il paese dei...SE...lo sai bene da chi è abitato...
Che lui l'abbia incontrata e io no, pensa, questo mi era chiaro da quando ho visto il loro profilo, anche senza leggere l'annuncio, già solo dal nick! 😎
Comunque grazie per la premura. 🙂
Il punto è un altro e non riguarda i SE o gli abitanti di quel paese. Nel caso tu abbia tempo e voglia, rileggi quanto avevo scritto più sopra e probabilmente vedrai che la tua risposta sopra non era necessaria - grazie comunque per esserti preso il disturbo! 🙂
Ti leggo sempre molto volentieri.
Ti leggo da anni con lo stesso reciproco piacere (proprio...uguale uguale)
7 anni fa
Ragazzi, ci potremmo accordare su una giusta via di mezzo fra gli adagi "ognuno è artefice del proprio destino" ed "è mejo nasce fortunati che ricchi"?Quotato da Tony11,La conclusione lapalissiana ed inequivocabile è che lui l'ha incontrata e tu...no. Il resto...sono solo ipotesi ed il paese dei...SE...lo sai bene da chi è abitato...Quotato da LukasQuarzberg,Ma se Misha non avesse (ancora) incontrato Masha? Dai, su..! La mia affermazione non è iniqua nei confronti di Misha. Dico che, incontrando Masha gli è andata bene.Quotato da Cpbixo,Senza nulla togliere a @masha che peraltro è mia amica, trovo questa tua affermazione iniqua nei confronti di @misha togliendogli i meriti che, come uomo, ha e che gli hanno permesso di stabilire una relazione felice con lei. Quella è la vera fortuna! Ed è una fortuna che può toccare a tutti quelli che sono in grado di farlo.Quotato da LukasQuarzberg,Non entro nel merito delle "mattonate" (né passate, né future) o di se e quanto sia convinto. Però è indubbio che l'aver trovato una persona come Masha non è un merito ma un colpo di fortuna. Al limite gli si può riconoscere il merito di averla saputa riconoscere come tale quando l'ha incontrata o, al più tardi, quando ha iniziato a frequentarla.Quotato da Krigare,Beh, andata bene, si fa per dire, mi sembra che le sue belle mattonate le ha prese e se le ha prese...il problema che ne prenderà anche altre, il ragazzo è troppo convinto. 😄Quotato da LukasQuarzberg,Questo lo dicono quelli a cui è andata bene! 😋Quotato da mishaemasha,Una cosa è certa chi non ha mai trovato la persona giusta è la persona sbagliata degli altri 🙂
Lo affermate voi stessi: "è una fortuna che può toccare" (a tutti quelli che sono in grado di farlo). Tant'è che a Misha, finché non ha incontrato Masha "la fortuna ancora non l'aveva toccato", o mi sbaglio? Mi ricordo ciò che Misha ha scritto del suo passato Pre-Misha e gli incontri non sono stati dei più felici. Evidentemente ci voleva Masha.
Per contro, nella vita, vi possono arrivare di quelle mazzate a tradimento sulla nuca, mazzate che non vi aspettereste mai. E qui il vostro "sono o non sono in grado di farlo" non è applicabile!
Mazzate di salute, per esempio. Quindi, evitiamo, in nome del buonsenso e di quel minimo di intelligenza (minimo sindacale) di ritenere tutto ciò che ci arriva nella vita come un merito o un demerito. Le cose succedono. Ci sono cose su cui possiamo avere influenza, su altre no.
Non siete d'accordo? Benissimo, ne traggo le dovute conclusioni. 🙂 😎
I miei famosi 50 giorni da orsacchiotta, insomma. 🙂
Pallina
7 anni fa
Ognuno ha il culo che si merita e se nasci fortunato i soldi prima o poi li trovi 😎Quotato da pinkoepallina,
Ragazzi, ci potremmo accordare su una giusta via di mezzo fra gli adagi "ognuno è artefice del proprio destino" ed "è mejo nasce fortunati che ricchi"?
Pallina
7 anni fa
A Roma se dice "È MEJO NASCE FORTUNATI CHE RICCHI"Quotato da Pablopd,Ognuno ha il culo che si merita e se nasci fortunato i soldi prima o poi li trovi 😎Quotato da pinkoepallina,
Ragazzi, ci potremmo accordare su una giusta via di mezzo fra gli adagi "ognuno è artefice del proprio destino" ed "è mejo nasce fortunati che ricchi"?
Pallina
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
Voi del forum SIETE BELLISSIME 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Beyonce,
7 anni fa
grazie conterraneo 🙂Quotato da Superpinball,
7 anni fa
: 😋 moltissimo.. 😎Quotato da Krigare,
7 anni fa
Belle....... che ne so....... c'hai presente @beyonce, @masha, @pallina, @mia87.......praticamente un conclave de figa 😄Quotato da Krigare,
7 anni fa
pensa a riunire sto conclave che può venire fuori 😎 🙂 ahahahah non oso immaginareQuotato da Superpinball,Belle....... che ne so....... c'hai presente @beyonce, @masha, @pallina, @mia87.......praticamente un conclave de figa 😄Quotato da Krigare,
7 anni fa
Guarda...... na vorta che te l'hanno rotto LORO te poi pure fa cremà, FIDETE! 💗Quotato da Krigare,Capisco, ma se rompono il cazzo...io solo quello c'ho dopo come faccio a tradire con le altre. 😎 😄Quotato da Superpinball,Belle....... che ne so....... c'hai presente @beyonce, @masha, @pallina, @mia87.......praticamente un conclave de figa 😄Quotato da Krigare,
7 anni fa
Vabbè che c'entra....... Lei ha detto 4 ore, ma in realtà sono state 16 sessioni da 15 minuti tutti nella stessa giornata 😎Quotato da Krigare,Però mi viene da pensare a Max, deve avercelo duro duro, l'ultima volta Beyonce c'ha messo 4 ore! 😄 😄 🙂
7 anni fa
Fatte li cazzi tua! Trova na sbullonata e te la porti dicendo che è la tua compagna......... Sennò poi che je racconti a Gesù cristo? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Krigare,Naaaa! Non mi convinci, poi loro non incontrano singoli impegnati, onestemente preferisco Cleo.Quotato da Superpinball,Guarda...... na vorta che te l'hanno rotto LORO te poi pure fa cremà, FIDETE! 💗Quotato da Krigare,Capisco, ma se rompono il cazzo...io solo quello c'ho dopo come faccio a tradire con le altre. 😎 😄Quotato da Superpinball,Belle....... che ne so....... c'hai presente @beyonce, @masha, @pallina, @mia87.......praticamente un conclave de figa 😄Quotato da Krigare,
7 anni fa
no no proprio 4 ore... 😋 🙂 te l ho detto che so esigente 🙂Quotato da Superpinball,Vabbè che c'entra....... Lei ha detto 4 ore, ma in realtà sono state 16 sessioni da 15 minuti tutti nella stessa giornata 😎Quotato da Krigare,Però mi viene da pensare a Max, deve avercelo duro duro, l'ultima volta Beyonce c'ha messo 4 ore! 😄 😄 🙂