Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ipocrisia o mancanza di coraggio ?

1.648 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Qui nessuno vuole crocifiggere. Voglio solo capire certi meccanismi. Se uno afferma di tradire la moglie perché gli sta sul cazzo e vuole fargliela pagare ci sta...... ma se uno afferma di tradire la moglie perché le altre sono tutte troie...... beh, qualche panino con la merda dovrà pure mangiarlo no? Parlo in generale e non mi riferisco a qualcuno in particolare........ però le donne giustamente vogliono dire la loro 💋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Come volevasi dimostrare 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
L ha detto molto male @ pin , indubbiamente, ma gia in altri interventi aveva espresso le sue posizioni ed e stato uno dei pochissimi...questo è un luogo di discussione e non un plotone di esecuzione, altrimenti, inutile aprire certi argomenti..nessuno dara risposte 😎 ne convieni?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Qui nessuno vuole crocifiggere. Voglio solo capire certi meccanismi. Se uno afferma di tradire la moglie perché gli sta sul cazzo e vuole fargliela pagare ci sta...... ma se uno afferma di tradire la moglie perché le altre sono tutte troie...... beh, [...]
poi..se vogliamo, pure tradire la moglie perche ti sta sul cazzo..no..non ci sta, la molli se ti sta sul cazzo 😋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
L ha detto molto male @ pin , indubbiamente, ma gia in altri interventi aveva espresso le sue posizioni ed e stato uno dei pochissimi...questo è un luogo di discussione e non un plotone di esecuzione, altrimenti, inutile aprire certi argomenti..nessu [...]
Proprio perché questo è un luogo di discussione non bisogna chiamare “plotone di esecuzione” chi semplicemnete risponde alle parole fuori luogo.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Beyonce,
L ha detto molto male @ pin , indubbiamente, ma gia in altri interventi aveva espresso le sue posizioni ed e stato uno dei pochissimi...questo è un luogo di discussione e non un plotone di esecuzione, altrimenti, inutile aprire certi argomenti..nessu [...]
Proprio perché questo è un luogo di discussione non bisogna chiamare “plotone di esecuzione” chi semplicemnete risponde alle parole fuori luogo.
ha usato parole fuori luogo ok ma l intento del topic era ottenere risposte, non fare processi sommari, se per ogni stronzata detta facciamo i processi nessuno mai si esporrà e quindi verrà vanificato l intento del topic...e invece poteva essere un interessante questione..cosi la vedo io

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Oddio , e dopo Black è le parole fuori luogo 😮 L'unico limite è il cielo 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Beyonce,
ha usato parole fuori luogo ok ma l intento del topic era ottenere risposte, non fare processi sommari, se per ogni stronzata detta facciamo i processi nessuno mai si esporrà e quindi verrà vanificato l intento del topic...e invece poteva essere un interessante questione..cosi la vedo io
Non sono processi, sono discussioni. Se non possiamo nemmeno rispondere o discutere allora si che verrà vanificato l’intento del forum.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ritengo che ci debba essere un minimo di tolleranza, a mio modesto avviso, si discute al di la degli attacchi personali se non si condivide. Altrimenti come diciamo a Roma..diventa una " caciara" e basta...@ pin può spiegare, a parole sue il termine dialettale 😎

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@krigare Ti ho ricordato la regola base del sito che è severamente vietato postare foto senza autorizzazione di chi non è nemmeno iscritto. Tu in risposta mi hai allegato un grande dito medio ( che gentiluomo!) Magari dovrei adeguarmi a questi livelli per essere nel giusto secondo te?
La chiami discussione questa?

Ecco una possibile risposta alla domanda dell?autore. Perché certe persone tradiscono invece di lasciare? Perché il tradimento è solo una piccola componente di una serie di meccanismi sbagliati nella loro testa/vita e nel modo in cui trattano le donne.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Mi spiego meglio........ sicuramente qualsiasi singolo sposato si astiene dall'intervenire in questo 3D perchè indipendentemente dalla sua motivazione verrebbe gognizzato : il tradimento è tradimento a prescindere. Ma se (come ho fatto un esempio prima) dici "HO TRADITO PERCHÉ MIA MOGLIE MI STA SUL CAZZO E VOGLIO FARGLIELA PAGARE" non è "ortodossa" come spiegazione....... ma finisce lì. Se per tradire però devi denigrare chi non lo fa, offendere, e chi ce l'ha glielo metta......... allora è normale suscitare delle reazioni. Ognuno di noi ha una coscienza, un codice etico e una dignità, e li usa come meglio crede. IO VOGLIO SOLO CAPIRE COSA SPINGE UNA PERSONA A TRADIRE, O ROMPERE LA FEDELTÀ, O TRADIRE LA FIDUCIA DEL TUO PARTNER, O COME CAZZO VOGLIAMO CHIAMARLO. 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Mi spiego meglio........ sicuramente qualsiasi singolo sposato si astiene dall'intervenire in questo 3D perchè indipendentemente dalla sua motivazione verrebbe gognizzato : il tradimento è tradimento a prescindere. Ma se (come ho fatto un e [...]
io ho la tua stessa curiosità ma se per ogni testimonianza..pochissime peraltro, si scatena la bagarre...nessuno vorrà dire la sua opinione 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Mi spiego meglio........ sicuramente qualsiasi singolo sposato si astiene dall'intervenire in questo 3D perchè indipendentemente dalla sua motivazione verrebbe gognizzato : il tradimento è tradimento a prescindere. Ma se (come ho fatto un e [...]
io ho la tua stessa curiosità ma se per ogni testimonianza..pochissime peraltro, si scatena la bagarre...nessuno vorrà dire la sua opinione 🙂
C'è da dire che @Krigare magari avrà usato delle espressioni infelici, ma si è esposto e ha detto ciò che pensava. Poi ripeto : sicuramente non risponderà nessuno........ però ci provo

Al limite possiamo mettere un premio per chi si "sacrifica" : una scopata con cena pagata da @MISHAEMASHA o da @CPMACHINE. Voi che ne dite? 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Vogliamo uscire dalle faide personali per tornare al tema?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@krigare La prima vignetta non si vede perché allegata male. Te ne sei almeno accorto o continuerai a fare la solita figura?
Non c?è alcuna giustificazione per mandare un dito medio in una discussione e specialmente a una donna.

Tornando al tema del thread
Ha ragione chi dice che i gentiluomini non tradiscono. Infatti chi tradisce poi si rivela anche e prima di tutto uno molto maleducato nei confronti delle donne in generale...Quindi @superpinball temo che La fiducia,lealtà, complicità non la possano offrire alla compagna in nessun ambito della vita di coppia a prescindere dai tradimenti...Ed è un po? la risposta alla domanda perché tengono un piede in due scarpe... Perché non vedono nulla di sbagliato in questo non conoscendo il valore della lealtà e fiducia in una coppia.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Vogliamo uscire dalle faide personali per tornare al tema?
Ottimo! C'è in giro qualche singolo impegnato ma stronzo, infedele e scopatore seriale con 126 loveback che ci vuole illuminare sull'arte del tradimento? Grazie 😇

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Insomma , un po' come chiedere ad un nero di parlare di uguaglianza ad un raduno del KKK 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Insomma , un po' come chiedere ad un nero di parlare di uguaglianza ad un raduno del KKK 😄
Addirittura? Tu sei sposato o fidanzato?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Beh..ci vogliono un po di attributi..si 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Henry_Dante,
Addirittura? Tu sei sposato o fidanzato?
Bo non saprei , decidete voi 😄