7 anni fa
Nulla da eccepire.Quotato da Francescoattivota][quote=Superpinball,Leggo sempre più spesso nei post dei singoli la seguente frase "mi piacerebbe tanto coinvolgere la mia compagna nei giochi, ma lei non vuole e allora gioco da solo".
Visto che il gioco DI COPPIA è una questione di FIDUCIA e COMPLICITÀ, se [...]
La domanda che tu poni facendo riferimento a quel che leggi in alcuni post dei SINGOLI ( ma che in realtà singoli non sono)... proporrei la categoria "furbetti di letto" , ed il loro comportamento all' interno della loro pseudo coppia ha una componente probabilmente sia d'ipocrisia che di mancanza di coraggio come dici tu, ma ancor più grave secondo me è la mancanza di RISPETTO verso il partner. Poi fai riferimento al gioco( termine convenzionale
.. preferirei condivisione) di coppia che deve essere basato sulla fiducia e complicità quindi su due persone che scelgono di condividere la propia intimità con altri. Dopo aver letto diverse risposte di persone(coppie) che hanno fatto questa scelta ed il percorso svolto interiormente ( sia dall' animo maschile che da quello femminile che ricordiamoci hanno sensibilità diverse) ed all' interno della coppia stessa. Ho imparato che fiducia e complicità sono solo due aspetti ma ne esistono tanti altri.
Dato per scontato che tradire e scambiare sono due cose decisamente diverse anche se qualcuno sostiene sia la stessa cosa ( come si fa dire che un azione fatta all' insaputa dell' altro sia sullo stesso piano di un azione fatta insieme e condivisa). Ritengo che il tradimento sia di una vilta' infinita. Qualunque sia la motivazione che abbia portato a tradire. Poi dire che se non si conoscono le dinamiche della coppia e che il sesso non è una componente unica ma si sta insieme anche per altri motivi , trovo che sia una scusa di un ipocrisia infinita.
RISPETTO per chi ha deciso di condividere con te la vita.
Non fare agli altri quello che non vuoi fosse fatto a te.
Solo una precisazione : non sono mai stato sposato, ma ho avuto più di una convivenza. Io non cerco NULLA al di fuori della mia partner : se poi qualcosa si rompe - non vuole più scopare, non ci troviamo col carattere, non mi fa i segni a briscola - allora ci si siede a tavolino e si tirano le somme. E SI DECIDE.Se dovessi trovare una compagna che non ama questo contesto, chiuderei il profilo nell'immediato. This is my life 💋
P. S. Aggiungo una cosa : se avessi una compagna che rientra in questo contesto e che condivide questi giochi, non avrei piacere a giocare con frequenza. Il gioco mi piacerebbe per spezzare la routine, ma non vorrei che diventasse LA ROUTINE. Se la torta ce l'ho già...... Ci metto una guarnizione quando capita. L'importante però è avere la torta 💋
7 anni fa
Palli ...piccolo o t.Quotato da pinkoepallina,Ragazzi! Me state a fa venì i crampi all'indice destro. 😄
Tagliate 'sti quote, ogni tanto! 😋
Pallina
Coppia ieri a cena ,oggi gli abbiamo fatto vedere un po’ di pesce ( acquario di Genova) e stanno uscendo discorsi di sfottò tra loro che si sono conosciuti perché lei era la lap dancer ( è un medico lei)
Vediamo stasera .... ci autorizzate a farvi le corna fuori dai confini italiani ....se non è condiviso ci fermiamo ,non vorremmo costringervi a scopare con noi perché avete paura che vi lasciamo 😮 😮 😮
7 anni fa
Autorizzazione concessa. A malincuore, ma non posso tradire il mio essere democratica. 😒Quotato da mishaemasha,Palli ...piccolo o t.Quotato da pinkoepallina,Ragazzi! Me state a fa venì i crampi all'indice destro. 😄
Tagliate 'sti quote, ogni tanto! 😋
Pallina
Coppia ieri a cena ,oggi gli abbiamo fatto vedere un po’ di pesce ( acquario di Genova) e stanno uscendo discorsi di sfottò tra loro che si sono conosciuti perché lei era la lap dancer ( è un medico lei)
Vediamo stasera .... ci autorizzate a farvi le corna fuori dai confini italiani ....se non è condiviso ci fermiamo ,non vorremmo costringervi a scopare con noi perché avete paura che vi lasciamo 😮 😮 😮
E che culo però! Un incontro trasgressivo in un ambiente che non lo è.
Il massimo che ci si possa augurare. 🐷
Che invidia, grrrrrr 😋
Pallina
7 anni fa
@pin non era rivolto a te. Ma rispondevo al tuo topic 🙂[/quote]Quotato da Francescoattivota,Nulla da eccepire.
Solo una precisazione : non sono mai stato sposato, ma ho avuto più di una convivenza. Io non cerco NULLA al di fuori della mia partner : se poi qualcosa si rompe - non vuole più scopare, non ci troviamo col carattere, non mi fa i segni a briscola - allora ci si siede a tavolino e si tirano le somme. E SI DECIDE.Se dovessi trovare una compagna che non ama questo contesto, chiuderei il profilo nell'immediato. This is my life 💋
Infatti ti ho scritto che condivido tutto, ed ho fatto un'aggiunta. Grazie 😎
7 anni fa
@Krigare Piccola domanda...Quella bella signora che è tra le foto del tuo profilo è tua moglie?
Ti ha dato il consenso di pubblicare le sue foto o a parte tradirla le manchi totalmente di rispetto violando la sua privacy?
Ti ha dato il consenso di pubblicare le sue foto o a parte tradirla le manchi totalmente di rispetto violando la sua privacy?
7 anni fa
1. A tutte le persone sane piace scopare anche a tua moglie. Il fatto è che magari non le piace scopare con te. Questo non lo sai.Quotato da Krigare,Cosa ci farai mai con le palle!Quotato da Superpinball,Io qui aspetto qualcuno che abbia voglia di spiegarmi perchè lo fa, mica qualcuno che ha paura di essere processato. Ma la cosa che mi fa più tristezza è che, girando nei vari profili, di cazzi se ne vedono a tonnellate......... MA DI PALLE NEANCHE L'OMBRA 😄Quotato da Lulacp,l ultima è sacrosanta verità....ma quanti singoli interessati a scopare a più non posso si possono considerare interessati a partecipare ad una discussione del genere? La loro motivazione e unico obbiettivo è appunto, lo scopare a più non posso senza remore moraliQuotato da Cpbixo,Ti riporto l'incipit del post di apertura che ti invito a rileggere attentamente:Quotato da Lulacp,raga.....chi tradisce nella coppia scambista compie un errore grave che se non viene perdonato non può gridare vendetta. Il tradire in un concetto di coppia libertina non ha grandi scusanti...Quotato da Cpbixo,Il tema del topic non è "lei di coppia forzate allo scambismo" e non è nemmeno "le prestazioni peculiari di @charlize"
Il tema è l'etica del singolo sposato che trasgredisce all'insaputa della moglie. [...]
La questione è rivolta ai singoli, iscritti come tali, che giocano tradendo la partner non scambista.Quotato da superpin,Leggo sempre più spesso nei post dei singoli la seguente frase "mi piacerebbe tanto coinvolgere la mia compagna nei giochi, ma lei non vuole e allora gioco da solo".
Visto che il gioco DI COPPIA è una questione di FIDUCIA e COMPLICITÀ, se giocate da soli ma avete una compagna e la tradite, deduco che anche se lei fosse propensa a giocare per voi non cambierebbe nulla perché il vostro intento è scopare a più non posso. (...)
Non è rivolta ai lui di coppia scambista che si propongono come singoli. Altrimenti non si capisce la domanda/titolo del topic.
I lui di coppia scambista che tradiscono la partner ignara PER ME sono degli infami al cubo e con tutte le aggravanti.
Ti dico perchè lo faccio.....
1 Mi piace scopare
2 Tradisco perchè cerco quello che in casa non riesco più ad avere.
3 Tradisco perchè in giro ci sono un sacco di troie che non aspettano altro e spesso sono mogli e a loro volta traditrici, che probabilmente cercano quello che a casa non trovano 😄.
4 Tradisco perchè il tradimento sessuale è nel DNA umano e gli uomini ragionano col cazzo come le donne ragionano con la vagina.
5 Tradisco perchè se Beyonce, ipoteticamente me la desse, ipocrita? Va be ma non coglione....
Ora, prima che mi fuciliate, vorrei dire, ma forse l'ho già detto, avere una opinione su un fenomeno va bene, voler sapere il perchè e il per come, ci sta pure, però penso che se certe cose non si provano personalmente difficilmente si recepiscono al 100%.
Non credo che uno nasca traditore come nessuno nasca scambista, certe situazioni della vita piano piano ci portano a fare delle scelte e il bello sta proprio che uno sceglie quello che gli pare e fa quel cazzo che gli pare.
Ora però mi piacerebbe che gli scambisti con le palle dicessero a loro volta perchè fanno gli scambisti e come ci sono arrivati!
2. Certo una donna naturalmente non è dotata di pene quindi non può soddisfare le voglie bsx.
3. Davvero chiami “troie” le donne? Pensavo fossimo nel 2018 e tu fossi il primo sostenitore del sesso libero e sfrenato stile “nessuno mi può giudicare”.
4. Veramente sia gli uomini che le donne ragionano in primis CON IL CERVELLO ( ma non tutti, lo riconosco 😄 😄)
7 anni fa
Beh sarebbe il caso di rispondere visto che pubblichi foto di tua moglie senza la sua autorizzazione cosa vietata dal regolamento.Quotato da Krigare][quote=BLACKADDICTED,@Krigare Piccola domanda...Quella bella signora che è tra le foto del tuo profilo è tua moglie?
Ti ha dato il consenso di pubblicare le sue foto o a parte tradirla le manchi totalmente di rispetto violando la sua privacy? [...] [/quot
Devo rispondere?
Nella tua zona, da quanto dichiarato, c'è Misha in crociera, vedete se c'è posto anche per voi!
7 anni fa
Krigare stiamo fuori dalle acque territoriali .... 😋
Palli cvi facciamo sapere casomai ve li teniamo caldi per Civitavecchia venerdì 🐷 💗 🐷
Se ci scassano il cazzo e non vi fanno parlare della ricetta delle cozze chiamate la @redazione , ci deve un favore perché non possiamo intervenire nel forum 💗 💗 💗
Palli cvi facciamo sapere casomai ve li teniamo caldi per Civitavecchia venerdì 🐷 💗 🐷
Se ci scassano il cazzo e non vi fanno parlare della ricetta delle cozze chiamate la @redazione , ci deve un favore perché non possiamo intervenire nel forum 💗 💗 💗
7 anni fa
Non ti quoto perché ne esce una lenzuolata @krigare.
Avevo più corna di una guantiera di lumache ma non mi sono mai permessa di chiamarle TROIE, le altre. Non si può sentire, Ma proprio no. Fuori di qui. E men che meno qui.
Avevo più corna di una guantiera di lumache ma non mi sono mai permessa di chiamarle TROIE, le altre. Non si può sentire, Ma proprio no. Fuori di qui. E men che meno qui.
7 anni fa
Con sto caldo? 🙂Quotato da clickandroll,Dannato forum!!!
Sto facendo arricchire il popcornaro sotto casa 😇
7 anni fa
No no, la frase e molto chiara e comprensibile. Non hai scuse. Ci hai dato delle troie soltanto perché facciamo sesso occasionale. Ma dimmi un po’ non è che in realtà siamo sempre troppo poco “troie” visto che certi maschi non trovano nessuna donna disponibile e si consolano in altri modi?Quotato da Krigare,Hai ragione e me ne dolgo ma qui viene strumentalizzata una parola che va letta per intero faccina compresa, in un forum dove tra il serio e il faceto si sente dire gli uomini sono tutti cornuti e le donne tutte TROIE.Quotato da velvetMorgana,Non ti quoto perché ne esce una lenzuolata @krigare.
[...]
Chi mi conosce sa come sono e come la penso realmente non come chi usa qualsiasi pretesto per attaccarmi.
Non tu naturalmente, ma chi vuol capire...
7 anni fa
7 anni fa
ah ah ah ah risata europea al significato metafisico di troia 
mi costa un botto il satellite ma lo dico:
niente da fare sono sempre gli stessi
partono con la libertà del vivi e lascia vivere (la loro) e poi ti cadono con i troia cornuti e dito medio
complimenti
mi costa un botto il satellite ma lo dico:
niente da fare sono sempre gli stessi
partono con la libertà del vivi e lascia vivere (la loro) e poi ti cadono con i troia cornuti e dito medio
complimenti
7 anni fa
La maledizione degli uomini è che essi dimenticano 😮
7 anni fa
Figuratevi se proprio io voglia difendere @Krigare.
Non mi sono rivoltata alle sua parole, però, perché ho compreso poteva essere stato soltanto uno scatto di rabbia.
Concetto esposto male, malissimo, anche perché potremmo tutte rinfacciarcelo a vicenda per secoli, facendo praticamente le stesse cose: un nonsenso. Ok, ha detto una sciocchezza e l'ha vestita peggio.
Ma scusate: tranne me (ed il @Mishone) nessuno ha rilevato finora che paragonare chi scambia a chi tradisce è la stessa identica cosa, solo espressa in modo più subdolo.
Chi tradisce i mariti ignari? Le troie. E chi sta con una troia? Un cornuto. Stesse caratteristiche degli scambisti, se si accetta il paragone.
Non capisco perché l'affermazione (sballata) di @Krigare abbia suscitato tanto clamore e l'altra sia passata quasi inosservata per giorni e giorni, senza aver subito la stessa severa condanna, per il significato e per chi l'ha proferita.
Pallina
Non mi sono rivoltata alle sua parole, però, perché ho compreso poteva essere stato soltanto uno scatto di rabbia.
Concetto esposto male, malissimo, anche perché potremmo tutte rinfacciarcelo a vicenda per secoli, facendo praticamente le stesse cose: un nonsenso. Ok, ha detto una sciocchezza e l'ha vestita peggio.
Ma scusate: tranne me (ed il @Mishone) nessuno ha rilevato finora che paragonare chi scambia a chi tradisce è la stessa identica cosa, solo espressa in modo più subdolo.
Chi tradisce i mariti ignari? Le troie. E chi sta con una troia? Un cornuto. Stesse caratteristiche degli scambisti, se si accetta il paragone.
Non capisco perché l'affermazione (sballata) di @Krigare abbia suscitato tanto clamore e l'altra sia passata quasi inosservata per giorni e giorni, senza aver subito la stessa severa condanna, per il significato e per chi l'ha proferita.
Pallina
7 anni fa
Magistrale! Vai Palli!Quotato da pinkoepallina,Figuratevi se proprio io voglia difendere @Krigare.
Concetto esposto male, malissimo, anche perché potremmo tutte rinfacciarcelo a vi [...]
7 anni fa
Ah ahhhhhhhhhQuotato da pinkoepallina,Figuratevi se proprio io voglia difendere @Krigare.
Concetto esposto male, malissimo, anche perché potremmo tutte rinfacciarcelo a vi [...]
Anche tu sei un ALLUSIONISTA 😄
7 anni fa
é un po contorto tesoro...io ho risposto eloquentemente stamattina a chi dice che il tradimento si equivale..sia che lo perpetri il singolo, sia la coppia che scambia..@ Krigare ha detto la sua, scusandosi, poi per il termine usato, unico tra tanti che ha spiegato le sue motivazioni ed é stato crocifisso, ci eravamo prefissi di non giudicare, alla fine ne sta venendo fuori Norimberga, qui nessuno ha l aureola, si puo non condividere ma certi atteggiamenti da talebani, danno un po fastidioQuotato da pinkoepallina,Figuratevi se proprio io voglia difendere @Krigare.
7 anni fa
Racchiuso in questo 3d c'è uno dei cavalli di battaglia del "male bashing" ovvero la associazione tradimento=uomo