Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ipocrisia o mancanza di coraggio ?

1.648 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Quotato da charlize,
@lupacp : neutro in generale.
in particolare invece.....prima cosa devo capire se la donna è stata indotta dalla necessità di preservare il rapporto col marito a metabolizzare e a lavorare su se stessa per cambiare mentalità e per es per arrivare a [...]
il punto é un altro, come al solito, intervieni sempre ribaltando i discorsi...sei o no ipocrita giocando qui sopra 3 volte a settimana da 15 anni e tenendo all oscuro di questo il tuo partner? Ti manca il coraggio perche se lo sapesse sicuramente non avresti piu un fida 🙂, stai tradendo la sua fiducia si o no? Le coppie scambiste sono un' altra cosa...allora prima di sentenziare sui risvolti psicologici di donne, eventualmente succubi, fai un bell ' esamino di coscienza 💋
e be io potrei pensare che si è ipocriti a dire che si ama qualcuno che si è disposti a veder scopare con altri...... quindi che vogliamo fare confrontare le eventuali ipocrisie....ma teniamoci ciascuna per se le convinzioni personali.... ecco perchè dicevo che se non si vuol essere giudicati bisognerebbe non giudicare perchè tanto sarebbe solo un farlo con la propria mentalità ciascuna delle quali è solo un modo parziale di vedere le cose 🙂 💗
perciò se qualcuno continuerà a dirmi ehy tu tradisci io risponderò sempre pensa per te che scambi 💗
i"risvolti psicologici di donne, eventualmente succubi," a me stanno a cuore e posso pure pensare che è peggio dover cambiare se stesse per non perdere qualcuno piuttosto che venire incornate dear 💗
questione di opinioni 💗
il tutto saltando le provocazioni del crocierista che continua ad appellarmi al maschile 😄
ma se nessuno condivide questo tuo pensiero, leggendo gli interventi qui sopra, molti scritti da lei di coppia, fatti qualche domanda, inutile ripetere questo mantra e inoltre il quesito posto fa @ pin era di altra natura 🙂 a Roma potremmo dire che sei " de coccio" 💋
ma dipende da cosa si pensa. per esempio ci sono tante persone che considerano lo scambismo un tradimento consensuale e una rinuncia reciproca di fedeltà. secondo la vostra mentalità non ci azzecca nulla. siamo sempre sulle visioni parziali delle cose 🙂
grazie al piffero che le coppie scambiste non condividono il mio pensiero 🙂
io faccio parte delle coppie non scambiste e comunque non lo condivido 😎 tradire la fiducia di un partner ignaro é spregevole, se poi ci sono donne succubi per amore é un' altra questione, non sanno farsi rispettare ..punto..
ti pare un bene inferiore da proteggere la seconda cosa poi a te che sei una donna dovresti essere ancora piu sensibile alla cosa... 🙂
ho chiesto a varie donne non del gioco e mi han detto che preferirebbero essere tradite che ricevere proposte di scambismo dal partner. domandati perchè e prova a chiedere pure tu fuori di qui magari non ti fidi di me e devi toccare con mano....fai e poi fammi sapere 🙂
il sunto è scambiate , giocate , fate ma non fate la morale ai traditori che non è cosa. qui il concetto stesso di tradimento è trasformato in base alla vostra mentalità. per le persone fuori di qui la profanazione fisica del corpo della persona amata per cui non ci può essere il consenso... fa parte integrante del tradimento ergo il tradimento consta sia nel tradimento della fiducia e sia nel sapere che il partner ha fatto sesso con altro o altra....
la seconda cosa qui viene spazzata via perchè voi disponete di comune accordo dei vostri corpi.
quindi non c'è nemmeno una visione univoca del concetto di tradimento 💗
le donne cosiddette " con le palle" si difendono da sole, dicono un bel No e se il partner ha rispetto per le loro idee la cosa finisce li...poi se una storia finisce perche lei non ci sta allo scambio..amen

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Quotato da charlize,
@lupacp : neutro in generale.
in particolare invece.....prima cosa devo capire se la donna è stata indotta dalla necessità di preservare il rapporto col marito a metabolizzare e a lavorare su se stessa per cambiare mentalità e per es per arrivare a [...]
il punto é un altro, come al solito, intervieni sempre ribaltando i discorsi...sei o no ipocrita giocando qui sopra 3 volte a settimana da 15 anni e tenendo all oscuro di questo il tuo partner? Ti manca il coraggio perche se lo sapesse sicuramente non avresti piu un fida 🙂, stai tradendo la sua fiducia si o no? Le coppie scambiste sono un' altra cosa...allora prima di sentenziare sui risvolti psicologici di donne, eventualmente succubi, fai un bell ' esamino di coscienza 💋
e be io potrei pensare che si è ipocriti a dire che si ama qualcuno che si è disposti a veder scopare con altri...... quindi che vogliamo fare confrontare le eventuali ipocrisie....ma teniamoci ciascuna per se le convinzioni personali.... ecco perchè dicevo che se non si vuol essere giudicati bisognerebbe non giudicare perchè tanto sarebbe solo un farlo con la propria mentalità ciascuna delle quali è solo un modo parziale di vedere le cose 🙂 💗
perciò se qualcuno continuerà a dirmi ehy tu tradisci io risponderò sempre pensa per te che scambi 💗
i"risvolti psicologici di donne, eventualmente succubi," a me stanno a cuore e posso pure pensare che è peggio dover cambiare se stesse per non perdere qualcuno piuttosto che venire incornate dear 💗
questione di opinioni 💗
il tutto saltando le provocazioni del crocierista che continua ad appellarmi al maschile 😄
ma se nessuno condivide questo tuo pensiero, leggendo gli interventi qui sopra, molti scritti da lei di coppia, fatti qualche domanda, inutile ripetere questo mantra e inoltre il quesito posto fa @ pin era di altra natura 🙂 a Roma potremmo dire che sei " de coccio" 💋
ma dipende da cosa si pensa. per esempio ci sono tante persone che considerano lo scambismo un tradimento consensuale e una rinuncia reciproca di fedeltà. secondo la vostra mentalità non ci azzecca nulla. siamo sempre sulle visioni parziali delle cose 🙂
grazie al piffero che le coppie scambiste non condividono il mio pensiero 🙂
io faccio parte delle coppie non scambiste e comunque non lo condivido 😎 tradire la fiducia di un partner ignaro é spregevole, se poi ci sono donne succubi per amore é un' altra questione, non sanno farsi rispettare ..punto..
ti pare un bene inferiore da proteggere la seconda cosa poi a te che sei una donna dovresti essere ancora piu sensibile alla cosa... 🙂
ho chiesto a varie donne non del gioco e mi han detto che preferirebbero essere tradite che ricevere proposte di scambismo dal partner. domandati perchè e prova a chiedere pure tu fuori di qui magari non ti fidi di me e devi toccare con mano....fai e poi fammi sapere 🙂
il sunto è scambiate , giocate , fate ma non fate la morale ai traditori che non è cosa. qui il concetto stesso di tradimento è trasformato in base alla vostra mentalità. per le persone fuori di qui la profanazione fisica del corpo della persona amata per cui non ci può essere il consenso... fa parte integrante del tradimento ergo il tradimento consta sia nel tradimento della fiducia e sia nel sapere che il partner ha fatto sesso con altro o altra....
la seconda cosa qui viene spazzata via perchè voi disponete di comune accordo dei vostri corpi.
quindi non c'è nemmeno una visione univoca del concetto di tradimento 💗
le donne cosiddette " con le palle" si difendono da sole, dicono un bel No e se il partner ha rispetto per le loro idee la cosa finisce li...poi se una storia finisce perche lei non ci sta allo scambio..amen
e quelle senza palle le lasciamo li vittime della loro debolezza? a me premono loro certamente. la donna che tradita da una zampata nel culo al proprio uomo non mi preoccupa. la donna che si sente fare una proposta scambista non gradita e da due zampate nel culo al proprio uomo si difende da sola non costituisce pensiero o problema
se il problema c'è è per quelle tante donne che non sono capaci di dare la zampata nel culo e accettano pure di revisionarsi per salvare un rapporto. ci sono e sono tante.
e sta cosa del fatto che sarei sfortunata io ad essermi imbattuta in una marea di casi in 16 anni e che tante altre persone che bazzicano con una certa frequenza questo mondo ma che in qualche modo han interesse a difenderne il luccichio... negano o minimizzano... mi convince poco o nulla. 💗
ognuna ha la sua coscienza e io rispondo a quella mia. sono arrivata a parole forti con alcuni lui di cp con cui ho avuto a che fare nel mio cammino e le zampate nel culo se non avessi avuto la certezza di prenderle le avrei date io 🙂 capendo che si era instaurato quanto ho scritto sopra.
non mi sono mai tirata indietro 💗
ma che caspita c entra? Apri un numero verde di soccorso psicologico per donne incapaci di farsi rispettare no? 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da emmegei,
@Beyonce ti sta usando per spandere marcio a destra e manca completamente OT, tra l'altro. Un esercizio catartico per esorcizzare il proprio , probabilmente
don' t warry, ogni tanto mi piace giocare a chi si stufa prima 😎 comunque si, direi che può bastare per oggi 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Il tema del topic non è "lei di coppia forzate allo scambismo" e non è nemmeno "le prestazioni peculiari di @charlize"
Il tema è l'etica del singolo sposato che trasgredisce all'insaputa della moglie. [...]
TOTAL RECALL 💗

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Il tema del topic non è "lei di coppia forzate allo scambismo" e non è nemmeno "le prestazioni peculiari di @charlize"
Il tema è l'etica del singolo sposato che trasgredisce all'insaputa della moglie. [...]
ESATTAMENTE

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da gueststar,
Quotato da Cpbixo,
ESATTAMENTE
Sì, esattamente, per cui la domanda è: a chi giova?
Parto da lontano.
Il perdono o l'abbandono dipendono da innumerevoli fattori, dai caratteri, dalle situazioni personali e di coppia.
Chi può dire con assoluta certezza: "Hai fatto bene a perdonarlo/a, hai fatto bene a lasciarlo/a" senza sapere realmente ed in profondità come stanno le cose?
Nelle cause di separazione persino i Giudici, con prove documentali, hanno difficoltà a stabilire da che parte sia la ragione.
Il punto sta nell'accettare il tranello di chi vuole mettere STRUMENTALMENTE sullo stesso piano per tornaconto personale un tradimento, decisione UNILATERALE, infida per questo motivo ed una proposta di affrontare, INSIEME, un'esperienza da condividere. Non sono la stessa cosa! Non si possono comparare.
Ma SERVE farlo, altrimenti il recordman mondiale degli incontri (di nascosto) come potrebbe giustificarsi?
Come ci si può, inoltre, preoccupare di donne che, per propria ammissione, si sono viste a fini di gioco al massimo due volte o di emerite sconosciute con le quali si chatta per un certo periodo, e non curarsi minimamente di un fidanzato, che a questo punto definire ipotetico è un eufemismo?
Esiste un uomo che non si chiede della compagna che sparisce tre o quattro volte a settimana, a volte per interi week end in giro per lo Stivale: "Ma questa, 'ndò va, che fa?" Se esiste, come minimo è un emerito morto di sonno e serve soltanto ALL'OCCORRENZA, cioè quando si parla di amore e non di tradimenti: "certo che lo conosco, l'amore, sono innamorata anch'io!"
Un amore ad intermittenza, insomma, quando è "on" c'è, quindi posso parlarne con cognizione di causa, quando è "off" non sono innamorata, quindi trombarmi la qualunque è normale e lecito. Caspita, comodo!
Oppure il tipo è connivente, non si sa per quale motivo per cui è meglio tralasciare.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Refresh : ergo, le coppie scambiste non tradiscono (e non è inerente al topic) 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lulacp,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Lulacp,
Quotato da Cpbixo,
raga.....chi tradisce nella coppia scambista compie un errore grave che se non viene perdonato non può gridare vendetta. Il tradire in un concetto di coppia libertina non ha grandi scusanti...
Ti riporto l'incipit del post di apertura che ti invito a rileggere attentamente:
Quotato da superpin,
Leggo sempre più spesso nei post dei singoli la seguente frase "mi piacerebbe tanto coinvolgere la mia compagna nei giochi, ma lei non vuole e allora gioco da solo".
Visto che il gioco DI COPPIA è una questione di FIDUCIA e COMPLICITÀ, se giocate da soli ma avete una compagna e la tradite, deduco che anche se lei fosse propensa a giocare per voi non cambierebbe nulla perché il vostro intento è scopare a più non posso. (...)
La questione è rivolta ai singoli, iscritti come tali, che giocano tradendo la partner non scambista.
Non è rivolta ai lui di coppia scambista che si propongono come singoli. Altrimenti non si capisce la domanda/titolo del topic.
I lui di coppia scambista che tradiscono la partner ignara PER ME sono degli infami al cubo e con tutte le aggravanti.
l ultima è sacrosanta verità....ma quanti singoli interessati a scopare a più non posso si possono considerare interessati a partecipare ad una discussione del genere? La loro motivazione e unico obbiettivo è appunto, lo scopare a più non posso senza remore morali
Io qui aspetto qualcuno che abbia voglia di spiegarmi perchè lo fa, mica qualcuno che ha paura di essere processato. Ma la cosa che mi fa più tristezza è che, girando nei vari profili, di cazzi se ne vedono a tonnellate......... MA DI PALLE NEANCHE L'OMBRA 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lulacp,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Lulacp,
Quotato da Cpbixo,
raga.....chi tradisce nella coppia scambista compie un errore grave che se non viene perdonato non può gridare vendetta. Il tradire in un concetto di coppia libertina non ha grandi scusanti...
Ti riporto l'incipit del post di apertura che ti invito a rileggere attentamente:
Quotato da superpin,
Leggo sempre più spesso nei post dei singoli la seguente frase "mi piacerebbe tanto coinvolgere la mia compagna nei giochi, ma lei non vuole e allora gioco da solo".
Visto che il gioco DI COPPIA è una questione di FIDUCIA e COMPLICITÀ, se giocate da soli ma avete una compagna e la tradite, deduco che anche se lei fosse propensa a giocare per voi non cambierebbe nulla perché il vostro intento è scopare a più non posso. (...)
La questione è rivolta ai singoli, iscritti come tali, che giocano tradendo la partner non scambista.
Non è rivolta ai lui di coppia scambista che si propongono come singoli. Altrimenti non si capisce la domanda/titolo del topic.
I lui di coppia scambista che tradiscono la partner ignara PER ME sono degli infami al cubo e con tutte le aggravanti.
l ultima è sacrosanta verità....ma quanti singoli interessati a scopare a più non posso si possono considerare interessati a partecipare ad una discussione del genere? La loro motivazione e unico obbiettivo è appunto, lo scopare a più non posso senza remore morali
Io qui aspetto qualcuno che abbia voglia di spiegarmi perchè lo fa, mica qualcuno che ha paura di essere processato. Ma la cosa che mi fa più tristezza è che, girando nei vari profili, di cazzi se ne vedono a tonnellate......... MA DI PALLE NEANCHE L'OMBRA 😄
🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lulacp,
Quotato da Cpbixo,
@lulacp, infatti non intervengono a difendere una posizione difficilissima da difendere perché in torto. Dovrebbero spiegare in dettaglio particolari intimi della propria relazione disfunzionale per alleggerire le proprie responsabilità e non tutti [...]
ma perché entrano nel forum Delle discussioni? Io credo che cerchino solo coppie e singole spesso copia incollando centinaia di messaggi, in gergo, pasturano nella speranza di attirare qualcosa...
Te lo dico io carissima : scrivere sul forum da visibilità a livello di profilo 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Krigare,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lulacp,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Lulacp,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da superpin,
Cosa ci farai mai con le palle!
Ti dico perchè lo faccio.....
1 Mi piace scopare
2 Tradisco perchè cerco quello che in casa non riesco più ad avere.
3 Tradisco perchè in giro ci sono un sacco di troie che non aspettano altro e spesso sono mogli e a loro volta traditrici, che probabilmente cercano quello che a casa non trovano 😄.
4 Tradisco perchè il tradimento sessuale è nel DNA umano e gli uomini ragionano col cazzo come le donne ragionano con la vagina.
5 Tradisco perchè se Beyonce, ipoteticamente me la desse, ipocrita? Va be ma non coglione....
Ora, prima che mi fuciliate, vorrei dire, ma forse l'ho già detto, avere una opinione su un fenomeno va bene, voler sapere il perchè e il per come, ci sta pure, però penso che se certe cose non si provano personalmente difficilmente si recepiscono al 100%.
Non credo che uno nasca traditore come nessuno nasca scambista, certe situazioni della vita piano piano ci portano a fare delle scelte e il bello sta proprio che uno sceglie quello che gli pare e fa quel cazzo che gli pare.
Ora però mi piacerebbe che gli scambisti con le palle dicessero a loro volta perchè fanno gli scambisti e come ci sono arrivati!
ma infatti..tanto di cappello perche tu sei uno dei pochissimi che ha dato le sue motivazioni, poi che ognuno fa cio che vuole è indiscutibile, nessuno qui ha l aureola di santità 🙂 e la curiosità da appagare era esclusivamente sui motivi che portano a tradire ma ancor di piu, su quelli che conducono a mantenere in piedi rapporti ormai logori...personalmente trovo che li hai spiegati benissimo, poi ti rispondo alla domanda, io e Max siamo qui non esattamente a cercare lo scambio, piu il gioco tra lei che appaga il mio lato bisex ed esibizionista, il sesso convenzionale lo faccio, dopo, con lui alla grandissima...infine, io credo che l onesta mentale sia sempre vincente.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Krigare,
😄
Cosa ci farai mai con le palle!
Ti dico perchè lo faccio.....
1 Mi piace scopare
2 Tradisco perchè cerco quello che in casa non riesco più ad avere.
3 Tradisco perchè in giro ci sono un sacco di troie che non aspettano altro e spesso sono mogli e a loro volta traditrici, che probabilmente cercano quello che a casa non trovano 😄.
4 Tradisco perchè il tradimento sessuale è nel DNA umano e gli uomini ragionano col cazzo come le donne ragionano con la vagina.
5 Tradisco perchè se Beyonce, ipoteticamente me la desse, ipocrita? Va be ma non coglione....
Ora, prima che mi fuciliate, vorrei dire, ma forse l'ho già detto, avere una opinione su un fenomeno va bene, voler sapere il perchè e il per come, ci sta pure, però penso che se certe cose non si provano personalmente difficilmente si recepiscono al 100%.
Non credo che uno nasca traditore come nessuno nasca scambista, certe situazioni della vita piano piano ci portano a fare delle scelte e il bello sta proprio che uno sceglie quello che gli pare e fa quel cazzo che gli pare.
Ora però mi piacerebbe che gli scambisti con le palle dicessero a loro volta perchè fanno gli scambisti e come ci sono arrivati!

[/quote] ma infatti..tanto di cappello perche tu sei uno dei pochissimi che ha dato le sue motivazioni, poi che ognuno fa cio che vuole è indiscutibile, nessuno qui ha l aureola di santità 🙂 e la curiosità da appagare era esclusivamente sui motivi che portano a tradire ma ancor di piu, su quelli che conducono a mantenere in piedi rapporti ormai logori...personalmente trovo che li hai spiegati benissimo, poi ti rispondo alla domanda, io e Max siamo qui non esattamente a cercare lo scambio, piu il gioco tra lei che appaga il mio lato bisex ed esibizionista, il sesso convenzionale lo faccio, dopo, con lui alla grandissima...infine, io credo che l onesta mentale sia sempre vincente.[/quote]

Premetto che il mio rapporto è tutt'altro che logoro, in un rapporto di coppia non è fatto di solo sesso...ma qui rischiamo poi di andare Ot e finire in altro 3D dove mi sembra che abbiamo già dato. 🙂[/quote] logoro dal punto di vista sessuale, spento, e ho capito perfettamente ciò che intendi, anche se personalmente non lo condivido perché sono dell 'idea che il sesso sia una componente fondamentale, ma questo è il mio pensiero e non la verita assoluta 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
@KRIGARE, non quoto perché è un km. Va bene che se non ci passi non lo sai, ma io so che non ho mai avuto nemmeno la voglia di tradire. I miei rapporti sono finiti per altri motivi, ma non per il tradimento. E siccome quando io frequento una donna FREQUENTO SOLO LEI e non mi sfiora nemmeno l'idea di tradire, vorrei sapere cosa scatta nelle vostre teste. Dopodiché fate come cazzo vi pare e scopatevi pure gli spaventapasseri, ma che adesso il tradimento risieda nel DNA mi sembra un po' troppo. Credo che risieda nel cervello....... e nell'organo genitale. E purtroppo spesso non comunicano fra loro

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lulacp,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Lulacp,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da superpin,
Ma queste sono tutte cose che devi chiedere a charlize che a tutti gli effetti è un singoletto traditore solo che invece di essere ignara la moglie è ignaro il fidanzato...
Così come devi ,invece di chiedere a noi che senso ha parlare di corna ( ha senso perché lo stiamo facendo e altro non è necessario ) perché una sola persona ha il diritto di fare o.t. Sulle lei di coppia costrette che non c entra un cazzo !

Lula Il nostro modo di essere trasgressivi comincia quando lei si veste il pomeriggio ...è un evento già solo quello , qui siamo per parlare di cosa vogliamo ( in tema però con il titolo del 3d ) e a scopare non serve il forum ma il sito !

Voi dovreste essere della stessa razza ...ma fate affermazioni per me incomprensibili ,certo che le corna tra scambisti sono corna al quadrato ma ..
Non mi pare che ci siano qui partecipanti coppie che si cornifichino oltre a giocare in modo condiviso

In sostanza , fai stare zitto a charlize che è o.t. E se non hai interesse alla discussione , non parteciparvi
Semplice no!
Un bacio vero non come quelli distribuiti a destra e a manca 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@krigare, non ti quoto ma ti ricordo il tuo profilo:

E' tutto un'equilibrio sopra la follia.....Che cosa sarebbe la vita se non avessimo il coraggio di fare tentativi?
La vita è fatta di scelte.....
Chi non rischia non saprà mai se ha fatto quella giusta.

Bene! 😄 😄 😄

Ecco perché non parlo di fortuna ad avere una compagna bella e bona che gioca con me ma di capacità e di modo di essere!

Qui chi non rischia sei tu!

Io ho scopato con altre 100 donne e nessuna era una Troia ,compreso masha che con me ha avuto la forza di chiudere una relazione con due figli a carico è un ex marito gran testa di cazzo

Le donne sono persone con le loro forze e le loro debolezze come me e te!

La tua debolezza è quella di avere un piede in due scarpe e una vera storia d amore non te la meriti poi hai tutto il diritto di essere quello che vuoi ma....non è un caso che giochi da solo , non rispetti tua moglie, non rispetti chi gioca con te ( come i tuoi amici profeti delle lei costrette)
E giochiamo solo quando è co,e vuole lei ( meno di quanto vorrei io , in realtà sono un lui costretto a non giocare 😋)

Ma è lei che amo ...non un altra, giochiamo quando è il caso e si diverte pure lei è questo è perché nel primo incontro non ho pensato
Bella questa zoccola!

Amen!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lulacp,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lulacp,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Lulacp,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da superpin,
Ma queste sono tutte cose che devi chiedere a charlize che a tutti gli effetti è un singoletto traditore solo che invece di essere ignara la moglie è ignaro il fidanzato...
Così come devi ,invece di chiedere a noi che senso ha parlare di corna ( ha senso perché lo stiamo facendo e altro non è necessario ) perché una sola persona ha il diritto di fare o.t. Sulle lei di coppia costrette che non c entra un cazzo !

Lula Il nostro modo di essere trasgressivi comincia quando lei si veste il pomeriggio ...è un evento già solo quello , qui siamo per parlare di cosa vogliamo ( in tema però con il titolo del 3d ) e a scopare non serve il forum ma il sito !

Voi dovreste essere della stessa razza ...ma fate affermazioni per me incomprensibili ,certo che le corna tra scambisti sono corna al quadrato ma ..
Non mi pare che ci siano qui partecipanti coppie che si cornifichino oltre a giocare in modo condiviso

In sostanza , fai stare zitto a charlize che è o.t. E se non hai interesse alla discussione , non parteciparvi
Semplice no!
purtroppo a noi molti pregressi mancano e seguivamo il discorso intervento per intervento senza conoscere cose che si son radicate nel tempo...sorry
Nessun condizionamento da parte nostra...segui dove ci sono gli interventi e dove ( nelle sezioni dove il supporto di tanta intelligenza servirebbe a non brindare con lo sperma o a non sbocchinare i camionisti nei cessi) non è mai presente
Vedrai a chi è azzeccato al culo dalla mattina alla sera!
Una specie di missione insomma 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Lulacp,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lulacp,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lulacp,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Lulacp,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da superpin,

Semplice no!
purtroppo a noi molti pregressi mancano e seguivamo il discorso intervento per intervento senza conoscere cose che si son radicate nel tempo...sorry
Nessun condizionamento da parte nostra...segui dove ci sono gli interventi e dove ( nelle sezioni dove il supporto di tanta intelligenza servirebbe a non brindare con lo sperma o a non sbocchinare i camionisti nei cessi) non è mai presente
Vedrai a chi è azzeccato al culo dalla mattina alla sera!
Una specie di missione insomma 💋
aiuto! Chi è che sbocchina i camionisti nei cessi qui?😱
devi leggere il forum generale 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Ragazzi! Me state a fa venì i crampi all'indice destro. 😄
Tagliate 'sti quote, ogni tanto! 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Se tutti qui stessimo parlando di come fare la pepata di cozze e ogni tre interventi arriva uno e dice che suo cugino ha avuto la diarrea per le cozze avremmo o no il diritto di dire:
Va bene, grazie ,sei gentile ...ora state zitto! 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Krigare,
Quotato da mishaemasha,
@krigare, non ti quoto ma ti ricordo il tuo profilo:

E' tutto un'equilibrio sopra la follia.....Che cosa sarebbe la vita se non avessimo il coraggio di fare tentativi?
La vita è fatta di scelte.....
Chi non rischia non saprà mai se ha fatto quella g [...]
Misha non ti dico quello che penso, ho già dato in questo 3D, e non ho voglia di essere bannato.
Goditi sta Crociera e vai con Dio
AMEN per la vita eterna!
Va bene che a tutto si fa l abitudine ma non vedo motivi per bannarti in un dialogo sereno !
Casomai le donne e gli uomini che hanno fatto l amore con te dovrebbero bannarti per come la pensi su loro 🙂