7 anni fa
Tu secondo me o ci sei, o ci fai.Quotato da mani-,Per onestà devo ammettere una cosa .
Certe discussioni in cui mi sono scornato mi sono servite .
Anche testa aperta da Superpimba potrebbe essere un momento di confronto se non si percepisse il biasimo di fondo che raspare in modo inequivocabile .
[...]
Lo ridico adesso, poi basta.
La mia domanda era un'altra, il 3D poi è degenerato su scambismo, giudizi, ecc. Hai tradito tua moglie o la tua compagna? Si? Ok. Perchè l'hai fatto?
Non vi amate più?
Avete litigato?
Non avete intesa sessuale?
SOLO QUESTO VOLEVO SAPERE.
COSA PUÒ SPINGERE A TRADIRE.
Pensi davvero che giudicare te o gli altri utenti del sito mi faccia stare meglio? Io non sono meglio di nessuno. Vorrei solo capire come funziona una cosa che non ho mai vissuto, e per farlo mi servono delle testimonianze corrette. Il resto........ BAH
7 anni fa
Mi spiace caro! Io sono cornuto e lei è zoccola .siamo felici e non facciamo danno a nessuno ! 😋 😋 😋Quotato da charlize,io non direi ne porco ne zoccola ma due che hanno una gran voglia di scopare con gli altri e han la botta di culo di trovarsi con le medesime caratteristiche ma questo non è mica una cosa virtuosa . è culo. sempre che la signora non sia come non di rado accade un pò portata ad addivenire per non far cadere la coppia allora la cosa ripeto non è meno abietta del tradimento.Quotato da LukasQuarzberg,Al di là di miei giudizi sul tradimento (sui quali mi riservo la facoltà di valutare eventualmente il singolo caso - al limite), ciò che scrive @charlize e poi anche @pallina (insieme con la zia Filomena (R) ), conferma il pensiero secondo cui tradir [...]
ma detto questo dopo che si inocula il vaccino per non tradire non piatevela con chi sto vaccino non lo assume...troppo facile cosi.
ma non sei lontano dalla verità salvo ripeto che non esistono ne cornuti ne zoccole. 💋
finalmente anche se lo hai detto come paradosso caro lukas ci sei arrivato 😄
Abietto sarai tu
che il fidanzato o te lo sei inventato o lo tieni in coma farmacologico per fare tre incontri a settimanapiu il conoscitivo più 24 ore di forum più 3 amministrazioni di chat wapp ..... !in ogni caso avendo tu stesso dichiarato di essere bugiardo e traditore quello che scrivi va preso sempre con le molle e ha valore di un assegno a vuoto !
Stai riempendo il forum del concetto che lo scambismo è tradimento e lo fai per pura invidia 🙂
Mi auguro che tu stia meglio in futuro 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
Ottimo spunto perché alla fine è quello che pensiamo pure noiQuotato da mani-,Per onestà devo ammettere una cosa .
Anche testa aperta da Superpimba potrebbe essere un momento di confronto se non si percepisse il biasimo di fondo che raspare in modo inequivocabile .
[...]
Purtroppo invidia, ipocrisia e orgoglio per se stessi sono gravi malattie e non sempre si riesce a saltare fuori 😒 😎
7 anni fa
Beh scusate ma noi ci iscriviamo a un sito scambista e un singolo traditore mi dice che lo scambismo è abietto l unica e ridergli in faccia e dire di cancellarsiQuotato da padovani,Ottimo spunto perché alla fine è quello che pensiamo pure noiQuotato da mani-,Per onestà devo ammettere una cosa .
[...]
Purtroppo invidia, ipocrisia e orgoglio per se stessi sono gravi malattie e non sempre si riesce a saltare fuori 😒 😎
O dobbiamo subire tutti i pipponi fuori di testa di tutti? 🙂
7 anni fa
Togli l acca alla fine è aggiungi : che cazzo dici 🙂Quotato da LukasQuarzberg,@charlize,
ho soltanto un monosillabo per te: "Mah..!"
7 anni fa
Secca e precisa.Quotato da Superpinball,Tu secondo me o ci sei, o ci fai.Quotato da mani-,Per onestà devo ammettere una cosa .
[...]
La mia domanda era un'altra, il 3D poi è degenerato su scambismo, giudizi, ecc. Hai tradito tua moglie o la tua compagna? Si? Ok. Perchè l'hai fatto?
Non vi amate più?
Avete litigato?
Pensi davvero che giudicare te o gli altri utenti del sito mi faccia stare meglio? Io non sono meglio di nessuno. Vorrei solo capire come funziona una cosa che non ho mai vissuto, e per farlo mi servono delle testimonianze corrette. Il resto........ BAH
Modestamente, io ho portato tante di quelle corna da far invidia ad un cesto di lumache.
Se avessi voluto tradire, quindi, avrei avuto un bel alibi pre-confezionato: la vendetta, o quantomeno la rivalsa.
Non l'ho mai fatto, invece. Concedermi per quel motivo mi avrebbe dato la sensazione di buttarmi via.
Poi è arrivato il mio attuale compagno ed ho cominciato a tradire il traditore del mio ex marito.
Nonostante non lo amassi più, nonostante, ripeto, mi mettesse corna in quantità industriale, mi sentivo "sporca" ed in colpa.
Non ti nascondo un grande imbarazzo a rientrare nel letto coniugale dopo un incontro col Pinko.
Successivamente, dopo aver aver compreso con ragionevole certezza (ho una figlia che allora era adolescente, non potevo permettermi troppi errori; per lei, se non altro) che quella relazione clandestina potesse trasformarsi in un nuovo grande amore, mi sono "riscattata", anche davanti a me stessa, chiudendo la storia vecchia ed aprendo questa nuova.
Sono passati dodici anni da quel giorno e non mi è mai passata per la testa l'idea di tradire nonostante, lo ribadisco perché è importante, non vada in giro bendata.
Il presente post contiene altri due motivi, oltre a quelli già menzionati in precedenza: la vendetta e l'amore, ma nel secondo caso, per essere veramente tale, è necessario arrivare presto ad una decisione "definitiva".
Altrimenti si potrebbe essere "innamorate dell'amore", come qualche mia compagna di palestra che salta da un uomo all'altro, sempre "innamorata" e sempre col marito a casa ignaro di tutto.
Praticamente una scusa verso sé stessa per non sentirsi un po' z*****a.
Pallina
7 anni fa
Eh ma che roba 😮 ma quando prendi l'ascensore se scorreggi e sputi sulla pulsantiera non si arrabbiano gli altri ascendenti ? 😄
7 anni fa
Ah ah ah 💗Quotato da pinkoepallina,Secca e precisa.Quotato da Superpinball,Tu secondo me o ci sei, o ci fai.Quotato da mani-,Per onestà devo ammettere una cosa .
[...]
Non vi amate più?
Avete litigato?
Modestamente, io ho portato tante di quelle corna da far invidia ad un cesto di lumache.
Se avessi voluto tradire, quindi, avrei avuto un bel alibi pre-confezionato: la vendetta, o quantomeno la rivalsa.
Non l'ho mai fatto, invece. Concedermi per quel motivo mi avrebbe dato la sensazione di buttarmi via.
Poi è arrivato il mio attuale compagno ed ho cominciato a tradire il traditore del mio ex marito.
Nonostante non lo amassi più, nonostante, ripeto, mi mettesse corna in quantità industriale, mi sentivo "sporca" ed in colpa.
Non ti nascondo un grande imbarazzo a rientrare nel letto coniugale dopo un incontro col Pinko.
Successivamente, dopo aver aver compreso con ragionevole certezza (ho una figlia che allora era adolescente, non potevo permettermi troppi errori; per lei, se non altro) che quella relazione clandestina potesse trasformarsi in un nuovo grande amore, mi sono "riscattata", anche davanti a me stessa, chiudendo la storia vecchia ed aprendo questa nuova.
Sono passati dodici anni da quel giorno e non mi è mai passata per la testa l'idea di tradire nonostante, ripeto, non vada in giro bendata.
Il presente post contiene altri due motivi, oltre a quelli già menzionati in precedenza: la vendetta e l'amore, ma nel secondo caso, per essere veramente tale, è necessario arrivare presto ad una decisione "definitiva".
Altrimenti si potrebbe essere "innamorate dell'amore", come qualche mia compagna di palestra che salta da un uomo all'altro sempre "innamorata" e sempre col marito a casa ignaro di tutto. Praticamente una scusa per non sentirsi un po' z*****a.
Pallina
Suona meglio che:
Ciao mi chiamo pasquale ,sono 15 anni che sto con varie persone ,ma siccome non sono innamorato mi scopo 6 persone a settimana per un totale di 2000 incontri di nascosto
Se mi innamorassi non lo farei ...ma tanto non mi conviene innamorarmi quindi avanti tutta o indietro tutta ( questo dipende dai casi e dalle tette) 😄 😄 😄
7 anni fa
Semplicemente si ignoraQuotato da mishaemasha,Beh scusate ma noi ci iscriviamo a un sito scambista e un singolo traditore mi dice che lo scambismo è abietto l unica e ridergli in faccia e dire di cancellarsiQuotato da padovani,Ottimo spunto perché alla fine è quello che pensiamo pure noiQuotato da mani-,Per onestà devo ammettere una cosa .
[...]
O dobbiamo subire tutti i pipponi fuori di testa di tutti? 🙂
Come maggior parte di casi facciamo pure noi e si vive più sereni e con meno incazzature 😄
Almeno per come la pensiamo noi 😄
7 anni fa
Ricordo di aver letto un tuo post in cui ci raccontavi di quando hai fatto Coming out con tua moglie, e il periodo lunghissimo trascorso tra quando le hai detto la tua fantasia a quando assieme a lei avete deciso di provare questa nuova possibilità, se non ricordo male nel periodo di attesa tu sei comunque stato fedele a lei e non hai cercato di vivere di nascosto la tua fantasia, tutto perché ami tua moglie e la rispetti.Quotato da Marika66,ma senza il sesso non si riesce a stare (per me è così) 😄Quotato da mani-,Se la domanda era quella ... la risposta su per giù è questa “ Non esiste solo il sesso nella vita , si è importante , ma non è tutto .Quotato da Beyonce,Il quesito era volto esclusivamente alla comprensione, nessuno intende esprimere giudizi sommari e ci sono stati interventi censori per chi li ha espressi...alcuni singoli, coraggiosamente hanno motivato..a me non sembra un quesito cosi inutile, la v [...]
Anche se il non poter realizzare la tua fantasia sia stato duro per te, non hai cercato di realizzarla con l’inganno o di nascosto.
Ecco per me ( ripeto per me ) questo è il comportamento sano e maturo di chi ama davvero e amando sa che qualunque sia la propria fantasia non ha prezzo condividerla e viverla con chi si ama.
Fermo restando che questo è un caso tra tanti ed ogni caso va valutato in se.
7 anni fa
Quotato da Marika66,si è vero un attesa durata vent'anni , la sua complicità con il mio modo di essere era comunque molto forte e il sesso tra di noi non mancavaQuotato da Ade-69,Ricordo di aver letto un tuo post in cui ci raccontavi di quando hai fatto Coming out con tua moglie, e il periodo lunghissimo trascorso tra quando le hai detto la tua fantasia a quando assieme a lei avete deciso di provare questa nuova possibilità, se non ricordo male nel periodo di attesa tu sei comunque stato fedele a lei e non hai cercato di vivere di nascosto la tua fantasia, tutto perché ami tua moglie e la rispetti.Quotato da Marika66,ma senza il sesso non si riesce a stare (per me è così) 😄Quotato da mani-][quote=Beyonce,.
Anche se il non poter realizzare la tua fantasia sia stato duro per te, non hai cercato di realizzarla con l’inganno o di nascosto.
Ecco per me ( ripeto per me ) questo è il comportamento sano e maturo di chi ama davvero e amando sa che qualunque sia la propria fantasia non ha prezzo condividerla e viverla con chi si ama.
Fermo restando che questo è un caso tra tanti ed ogni caso va valutato in se.
7 anni fa
Perdonami ma non parlavo di te , dicevo in generale mica sei l unico che ha queste pratiche di tradimento !Quotato da charlize,Mi preme ricordare che parlare degli amori mancati o meno di chi non si conosce non è esattamente un atto di grande intelligenza. Ho vissuto 3 grandi amori e vivaddio non in invidio nessuno soprattutto perché ho avuto la fortuna di averli vissuti in [...]
In ogni caso sono costretto a ricordarti che la domanda è perché si tradisce non perché si gioca,
In Ipocrisia e mancanza di coraggio che è il titolo del 3 d le coppie che non sono ipocrite e hanno il coraggio di giocare non solo sono o.t. Ma sono l esatto opposto della domanda 💋 💋 💋 💋
Di provi a non essere o.t. Se Te lo chiedo per cortesia 🙂
???
7 anni fa
Questa non la volevo leggere 😭, non vengo più a vedere il vostro profilo!Quotato da pinkoepallina,Secca e precisa.Quotato da Superpinball,Tu secondo me o ci sei, o ci fai.Quotato da mani-,Per onestà devo ammettere una cosa .
[...]
Non vi amate più?
Avete litigato?
Sono passati dodici anni da quel giorno e non mi è mai passata per la testa l'idea di tradire nonostante, lo ribadisco perché è importante, non vada in giro bendata.
Altrimenti si potrebbe essere "innamorate dell'amore", come qualche mia compagna di palestra che salta da un uomo all'altro, sempre "innamorata" e sempre col marito a casa ignaro di tutto.
Praticamente una scusa verso sé stessa per non sentirsi un po' z*****a.
Pallina
Tanto venivo solo per tentare di indovinare se nel forno c'era il pollo con le patate o qualcos'altro....
7 anni fa
Non ho capito, Frengo, come tu l'abbia interpretata, ma se hai pensato che non possa fare zum zum con altri che non siano il Pinko, hai sbagliato di grosso!Quotato da francovagosex,
Questa non la volevo leggere 😭, non vengo più a vedere il vostro profilo!
Anzi, da quando c'è lui, ed insieme a lui, troppi zum zum ho fatto con altri! 😋
Pallina
7 anni fa
Tranne che con me ovviamente 😄Quotato da pinkoepallina,Non ho capito, Frengo, come tu l'abbia interpretata, ma se hai pensato che non possa fare zum zum con altri che non siano il Pinko, hai sbagliato di grosso!Quotato da francovagosex,
Pallina
7 anni fa
@Pallina nei panni della traditrice proprio non la volevo leggere!Quotato da pinkoepallina,Non ho capito, Frengo, come tu l'abbia interpretata, ma se hai pensato che non possa fare zum zum con altri che non siano il Pinko, hai sbagliato di grosso!Quotato da francovagosex,
Pallina
Ma non ho capito se nella fase di passaggio dall'ex al Pinko ti saresti definita ipocrita o con poco coraggio.
Secondo me ci sono altre definizioni da inserire in questo argomento, tipo non so cosa sto facendo, mi piace, mi sento bene, vediamo dove mi porta questa parentesi che mi sto concedendo in questa fase della mia vita.
O.T. ma che ce stai a mette dentro a quel forno che non si vede bene! Quella foto mi sembra tipo quelle cartoline tridimensionali in cui il neuropsichiatra chiede cosa ci vedi in questo riquadro.... 😇
7 anni fa
Charlize l hai detto in tutte le lingue eccetto l' aramaico....abbiamo capito...
7 anni fa
Tu zitta....... SEDUTTRICE E ABBANDONATRICE 😄Quotato da Mia87,Io voglio pure l aramaico ora! 😄Quotato da Beyonce,Charlize l hai detto in tutte le lingue eccetto l' aramaico....abbiamo capito...
7 anni fa
perché? sono la tua spalla romanaccia 😎Quotato da Superpinball,Tu zitta....... SEDUTTRICE E ABBANDONATRICE 😄Quotato da Mia87,Io voglio pure l aramaico ora! 😄Quotato da Beyonce,Charlize l hai detto in tutte le lingue eccetto l' aramaico....abbiamo capito...
7 anni fa
in aramaico cara 🙂Quotato da charlize,Perfetto allora io parlo del concetto di tradimento che concepisco io non continuate a dire che vado ot solo perché per voi la dinamica scambista non ci rientra. Che ognuno la pensi come vuole.
A me fa solo sorridere che faccia più strano che uno a [...]