Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ipocrisia o mancanza di coraggio ?

1.648 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -

Quotato da padovani,
Perché sarebbe una novità che qualche singolo- a abbia pure partner e tuttavia lo tradisce 😄
"singolo per l'occasione" 🙂[/quote]
Già 😄
Senza contare chi ci dà per certezza che uno dice di essere singolo lo sia veramente pure nella vita pvt 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da padovani,

Quotato da padovani,
Perché sarebbe una novità che qualche singolo- a abbia pure partner e tuttavia lo tradisce 😄
"singolo per l'occasione" 🙂
Già 😄
Senza contare chi ci dà per certezza che uno dice di essere singolo lo sia veramente pure nella vita pvt 😄
Tutto sommato potrebbe esservi anche indifferente, nel senso che se la gestirà poi lui, il singolo, se non è vero. Il problema è che le coppie che si organizzano coi "singoli-non singoli" rischiano di essere bidonate per sopraggiunti impegni familiari... Questo, penso, sia il problema principale.[/quote]
Capitano casi del genere
Come casi ti contattano sono in zona per lavoro che ne dite di ritrovarsi orari di ufficio
Oppure visto la stagione
Ho la moglie in vacanza che ne'dite di conoscerci?
Sono dei semplici motivi che alla fine caso mai desideriamo giocare con qualche singolo preferiamo
contattare noi pure tramite rispondendo qualche last minute 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da padovani,

Quotato da padovani,
"singolo per l'occasione" 🙂
Già 😄
Tutto sommato potrebbe esservi anche indifferente, nel senso che se la gestirà poi lui, il singolo, se non è vero. Il problema è che le coppie che si organizzano coi "singoli-non singoli" rischiano di essere bidonate per sopraggiunti impegni familiari... Questo, penso, sia il problema principale.
Capitano casi del genere
Come casi ti contattano sono in zona per lavoro che ne dite di ritrovarsi orari di ufficio
Oppure visto la stagione
Ho la moglie in vacanza che ne'dite di conoscerci?
Sono dei semplici motivi che alla fine caso mai desideriamo giocare con qualche singolo preferiamo
contattare noi pure tramite rispondendo qualche last minute 🙂
mi sembra intelligente, se c'e' feeling, meglio dire le cose per quello che sono, l' occasione poi capita sempre... 🙂 🙂[/quote]
Gia ma non sempre è cosi 😒

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
e subentra la mancanza di coraggio.... 🙂 🙂
🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Estratto dall'annuncio di un singolo appena letto :

"Immodestamente dalla mia esperienza ho imparato che se ci fosse meno ipocrisia, si capirebbe che non siamo fatti per essere fedeli in eterno, quindi è molto meglio essere franchi e parlarne apertamente con la propria compagna/o; delle esperienze libere e condivise aiutano a cementare una relazione e/o matrimonio. Molto meglio un sano e condiviso divertimento a molti matrimoni falsi e di facciata con più corna che un cesto di lumache. La donna va fatta godere....se non ci pensi tu ci penserà qualcun altro..e non bisogna solo svuotarsi ma durare per farla godere ripetutamente! Se siete d'accordo perchè non contattarmi e conoscerci?;)"

Capito? Se il vostro matrimonio va male, lui lo cementifica scopandovi la moglie! Cari maritini, siete davvero degli ipocriti! 😄

Attendo @MISHA e @BEYONCE al più presto 💗 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ma infatti, perché non contattarlo? Ha capito tutto 🙂 meglio di uno psicoterapeuta di coppia e per giunta gratis ...vuoi mettere?

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Ma infatti, perché non contattarlo? Ha capito tutto 🙂 meglio di uno psicoterapeuta di coppia e per giunta gratis ...vuoi mettere?
Si si....... LUI VUOLE METTERE 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Comunque, secondo me, il trionfo dell ipocrisia, nelle risposte lette finora è di chi dice..il sesso non è tutto in una relazione, però guarda caso se lo vanno a cercare fuori...diciamocela tutta, non si lascia la compagna/ mamma /sorella perché rimettere in gioco la vita è tosta, da tutti i punti di vista, ci vogliono le palle....

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Comunque, secondo me, il trionfo dell ipocrisia, nelle risposte lette finora è di chi dice..il sesso non è tutto in una relazione, però guarda caso se lo vanno a cercare fuori...diciamocela tutta, non si lascia la compagna/ mamma /sorella perché rime [...]
Certo. Il sesso non è tutto....... È di più! Io mi scopo tua moglie, ma se tocchi la mia........ SPACO BOTILIA E AMAZO FAMILIA.

Come faceva quella canzone?

Nessuno mi può giudicare, nemmeno tu
la DIGNITÀ ti fa male lo so

Fanno i gentleman dei miei coglioni, poi per una scopata ammazzerebbero la madre.........

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Comunque, secondo me, il trionfo dell ipocrisia, nelle risposte lette finora è di chi dice..il sesso non è tutto in una relazione, però guarda caso se lo vanno a cercare fuori...diciamocela tutta, non si lascia la compagna/ mamma /sorella perché rime [...]
Certo. Il sesso non è tutto....... È di più! Io mi scopo tua moglie, ma se tocchi la mia........ SPACO BOTILIA E AMAZO FAMILIA.

Fanno i gentleman dei miei coglioni, poi per una scopata ammazzerebbero la madre.........
il maschio italico é cosi..è un fatto culturale, la rivoluzione sessuale l ha capita a modo suo, le donne sono cambiate, gli uomini non hanno fatto il salto di qualità

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,

il maschio italico é cosi..è un fatto culturale, la rivoluzione sessuale l ha capita a modo suo, le donne sono cambiate, gli uomini non hanno fatto il salto di qualità
Hai detto bene. Per fortuna c'è ancora differenza fra MASCHIO e UOMO 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Ahahahahahah ancora! Ma è fantastico! 😋 😋 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Superpinball,
Estratto dall'annuncio di un singolo appena letto :

"Immodestamente dalla mia esperienza ho imparato che se ci fosse meno ipocrisia, si capirebbe che non siamo fatti per essere fedeli in eterno, quindi è molto meglio essere franchi e [...]
meglio lui che da singolo dice le cose che pensa che tu che fai l'alfiere delle donne e delle coppie scambiste senza condividere nulla .e se non hai la ragazza mi dispiace per te vedrai che la trovi 💗
una volta trovata poi portala qui e falla scopare dagli altri e poi parla.
poi parla di quanto è bello condividere. poi parla del piacere di vedere la tua lei scopata da altri e non come ora che non sai cosa si prova ma ne parli come se lo sapessi.
ecco dopo poi parla.
ora sembri in un tuo immenso spazio pubblicitario. si spera poi arrivi il film 🙂
cosi dai fiato a qualcosa di concreto perchè a speculare sulle miserie altrui dicendo io sono diverso senza darne le prove sono buoni tutti.
vedi io potevo in questi anni evitare di dire qui che tradisco il mio compagno e fare poi allegramente la parte del dagli all'untore traditore.
ma non voglio fare come te. la parte del singolo probo e retto.
a me non incanti bello.... buona giornata 💗
Non devo incantare nessuno. Te, coppie, singole. Io sono così. Non piace? Avanti il prossimo. Le mie conoscenze parlano per me. Chi mi giudica perché legge sul forum 4 cazzate non mi interessa. Bacini sparsi 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Cara Charlize mi vanto di non essere come gli uomini, quando le mie relazioni non andavano piu bene. .sesso incluso, ho lasciato, rimesso in gioco la mia vita, come tante qui sopra, pagando prezzi durissimi...ora te lo dico io: parla di cio che sai

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Cara Charlize mi vanto di non essere come gli uomini, quando le mie relazioni non andavano piu bene. .sesso incluso, ho lasciato, rimesso in gioco la mia vita, come tante qui sopra, pagando prezzi durissimi...ora te lo dico io: parla di cio che sai
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Cara Charlize mi vanto di non essere come gli uomini, quando le mie relazioni non andavano piu bene. .sesso incluso, ho lasciato, rimesso in gioco la mia vita, come tante qui sopra, pagando prezzi durissimi...ora te lo dico io: parla di cio che sai [...]
be se non hai mai tradito anche tu parla di cio che sai? sai qualcosa del tradimento senza averlo fatto? 🙂
chi l ha detto che non ho tradito? L ho fatto ma ho capito quasi subito che non era la strada giusta....e ho lasciato..non è mai facile lasciare situazioni di comodo, neppure per le femminucce eh...oggi sarei ancora sposata con un uomo con il quale non avevo piu nulla in comune..ho preso i miei rischi e pagato il conto...

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Cara Charlize mi vanto di non essere come gli uomini, quando le mie relazioni non andavano piu bene. .sesso incluso, ho lasciato, rimesso in gioco la mia vita, come tante qui sopra, pagando prezzi durissimi...ora te lo dico io: parla di cio che sai [...]
be se non hai mai tradito perchè anche tu parli di quello che non sai? sai qualcosa del tradimento senza averlo fatto? 🙂
io non penso che un uomo che tradisce non ama piu la moglie eh...io penso che semplicemente non gli basta ..ha desiderio di farlo con altre.
del resto almeno sessualmente nemmeno le coppie scambiste si bastano o non cercherebbero in modo congiunto di farlo con altri 🙂
ama la moglie...va a cercare il sesso fuori..ah si l amore platonico ..come no 🙂 tu hai sembianze da donne ma ragioni da maschio e devi autoassolverti, vedi dov é la differenza? Io no

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
P. S. @CHARLIZE, mi preme ricordarti una cosa. Tu parli di palle, ma vedo che molti qui sono leoni da tastiera. Tu stessa hai affermato che MOLTI ti hanno scritto in privato per dirti che io sono uno "scemo". Io, al contrario di loro, lo dico qui sopra cosa penso della gente, @REDAZIONE compresa. Perciò con me non parlare di palle, perché vinco facile

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ti invito ad andare a rileggere i tuoi interventi sul 3d " matrimoni del cazzo" di 3 anni fa, aperto dallo stesso autore e sul quale ho passato buona parte della serata di ieri..esattamente a pag 16 dove eri ammirata dall amore delle coppie scambiste..Tu dici tutto...e il contrario di tutto

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Superpinball,
P. S. @CHARLIZE, mi preme ricordarti una cosa. Tu parli di palle, ma vedo che molti qui sono leoni da tastiera. Tu stessa hai affermato che MOLTI ti hanno scritto in privato per dirti che io sono uno "scemo". Io, al contrario di loro, lo di [...]
dov'è il link di questa mia frase? 🙂
pin tu parli del tradimento e non lo vivi
parli dello scambismo e non lo vivi
dicci qualcosa a piacere su 😋
Io parlo con cognizione di causa. Non ho mai tradito, e non intendo farlo. Ammiro le coppie scambiste perchè non tradiscono.

L'udienza è tolta, mi ritiro per deliberare

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mani-,
Molti ... sia uomini che donne vengono qui anche solo per evadere ... flirtare e fantasticare 😋
ognuno sta qui a fare ciò che vuole, si chiama libertà