Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ipocrisia o mancanza di coraggio ?

1.648 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Eh ma lei pensa che io scrivo ed affermo di avere stima per @BEYONCE, @MISHAEMASHA, @COPPIA4050, @CPMACHINE, @PINKOEPALLINA, @MIA87 semplicemente perchè voglio scoparvi tutti. Quindi :
pensiero concorde = voglia di scopare

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Buongiorno!
Mi intrometto solo per rubare pochi istanti alla vostra cortese attenzione: tra uno sfanculo e l'altro mi potreste suggerire qualche tema per una o più vignette? Vi preciso che ho provato leggere il fitto scambio di battute ma a [...]
donne uguali agli uomini? Lo dice il Vate del forum..non io 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
ipocrisia e' anche non voler ammettere quello che e' evidente
🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Chiedo scusa a tutti, mi sono un po’ perso negli ultimi post.
1. Ho letto che chi è singolo non può parlare di tradimento non avendolo provato.
2. Ho letto che la maggioranza delle coppie scambiste obbliga la lei di coppia.
3. Ho letto che il tradimento è uguale sia se fatto di nascosto al di fuori della coppia sia se fatto di comunque accordo all’interno Di un reciproco desiderio sessuale.

E fin qui sono opinioni e che piaccia o no vanno rispettate.

Ma mi sorge un dubbio, chi fa le affermazioni di cui sopra afferma anche.
1. Che pur essendo lui/lei singolo/a e non vivendo la coppia può comunque parlare di meccanismi di coppia.
2. Che ha incontrato più di migliaia di coppie e che incontra solo coppie dove entrambi sono consenzienti e portati al gioco ( quindi ci sono migliai di coppie dove la lei non è costretta ).
3. Che come sopra ha incontrato più di un migliaio di coppie che non reputano sia tradimento lo scambio se fatto di comune accordo all’interno di un reciproco desiderio sessuale ( altrimenti afferma che lei non li incontrerebbe a costo di prendere discussioni accese al telefono con il lui di coppia ).

Se qualcuno mi spiega gliene sarò grado.
Grazie e scusatemi

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Ti invito ad andare a rileggere i tuoi interventi sul 3d " matrimoni del cazzo" di 3 anni fa, aperto dallo stesso autore e sul quale ho passato buona parte della serata di ieri..esattamente a pag 16 dove eri ammirata dall amore delle coppie [...]
Spe... che ti completo il lavoro:

Quotato da charlize,
ma infatti non c'è nessun tradimento nello scambio di coppia . però io gli do un senso meraviglioso (un atto meraviglioso d'amore reciproco senza pari che spinge a superare limiti e concedersi tutto insieme in condivisione. che cosa c'è di più significativo come gesto d'amore se non consentirsi di vivere le reciproche fantasie...dove gli altri sono solo strumento per un fine che è solo l'armonia della coppia, il piacere di vedere star bene il partner e di fare tutto questo per voi come coppia... una cosa sola.. ) e tanti ...spero tutti .....qui fanno la stessa cosa.
ma andiamo a prendere le persone esterne al mondo dello scambio e andiamo a sentire cosa pensano di noi e di voi ...
su..
la morale è un'arma a doppio taglio...
ci sarà sempre qualcuno che si eleva sopra noi che ci darà degli immorali...e cosi via noi possiamo farlo con altri....e magari i traditori e insisto pure le traditrici ...(non è solo un fatto maschile.....)
punteranno il dito su altri ancora rei di altre colpe...
mi sembra il gioco delle scatole cinesi
Ecco qua, tutto documentato.
Quello che non capisco è perché andare a prendere le coppie non scambiste, mi sembra LOGICO che non la pensino come noi.
E' come su un forum di juventini andare a riportare il parere degli interisti su cosa pensano della Juve: ma cosa vuoi che ti dicano? 😋
Però se serve, serve! E' la logica del bisogno.
Di strano c'è anche che in quel vecchio post gli scambisti eravamo tutti NOI (cioè compresa l'autrice) mentre in questi nuovi ci dice VOI (cioè lei esclusa). Ripeto, fantastico! 😄
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Beyonce,
Ti invito ad andare a rileggere i tuoi interventi sul 3d " matrimoni del cazzo" di 3 anni fa, aperto dallo stesso autore e sul quale ho passato buona parte della serata di ieri..esattamente a pag 16 dove eri ammirata dall amore delle coppie [...]

Quotato da charlize,
ma infatti non c'è nessun tradimento nello scambio di coppia . però io gli do un senso meraviglioso (un atto meraviglioso d'amore reciproco senza pari che spinge a superare limiti e concedersi tutto insieme in condivisione. che cosa c'è di più significativo come gesto d'amore se non consentirsi di vivere le reciproche fantasie...dove gli altri sono solo strumento per un fine che è solo l'armonia della coppia, il piacere di vedere star bene il partner e di fare tutto questo per voi come coppia... una cosa sola.. ) e tanti ...spero tutti .....qui fanno la stessa cosa.
ma andiamo a prendere le persone esterne al mondo dello scambio e andiamo a sentire cosa pensano di noi e di voi ...
su..
ci sarà sempre qualcuno che si eleva sopra noi che ci darà degli immorali...e cosi via noi possiamo farlo con altri....e magari i traditori e insisto pure le traditrici ...(non è solo un fatto maschile.....)
Ecco, quello che non capisco è perché andare a prendere le coppie non scambiste, mi sembra LOGICO che non la pensino come noi.
E' come su un forum di juventini andare a riportare il parere degli interisti su cosa pensano della Juve: ma cosa vuoi che ti dicano? 😋
Di strano c'è anche che in quel vecchio post gli scambisti eravamo tutti NOI (cioè compresa l'autrice) mentre in questi nuovi ci dice VOI (cioè lei esclusa). Ripeto, fantastico! 😄
Pallina

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Beyonce,

Quotato da charlize,
su..
Ecco, quello che non capisco è perché andare a prendere le coppie non scambiste, mi sembra LOGICO che non la pensino come noi.
Pallina
Che gioco di squadra 💗

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Beyonce,

Quotato da charlize,
su..
Pallina
Che gioco di squadra 💗
eh beh le donne intelligenti sono complici 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Beyonce,

Quotato da charlize,
su..
Ecco qua, tutto documentato.
Quello che non capisco è perché andare a prendere le coppie non scambiste, mi sembra LOGICO che non la pensino come noi.
Pallina
Ed ecco qua accontentato anche sipuofare che sostiene ,a ragione, che passare al nemico e tradire !

Qui c è chi tradisce se stesso ogni 3 minuti affermando a seconda dei casi quello che conviene ...per poi dare del piacione agli altri!

Noi sappiamo perché lo fa, termini come nemico ,guerra e tradimento fanno parte del lessico di pochissimi qui e sono sempre gli stessi

Che fare?
Ignorarli ? ma se sono onnipresenti dove scriviamo noi 10 coppie e 10 singoli e assenti nelle altre sezioni c è una volontà di guastare tutti i3 d a prescindere dall oggetto
Puro odio o fastidio nei confronti di chi ha i suoi modi di giocare e vorrebbe chiacchierare in santa pace senza mandare sempre a puttane qualsiasi argomento
Nel sito chi incontra 10 volte al mese e più positivo che chi lo fa 4 volte l anno , ma se infastidisce e sclera nel forum sbugiardando se stesso ogni giorno ...perché non risolvere il problema @redazione???

Possiamo andare avanti così ?

Qui l argomento e il tradimento e non se chi gioca si ama o no

gli o.t. Sono vietati oltre ai giudizi sugli altri perché io amo masha e ci gioco!

@redazione vogliamo parlare di quello che ci pare senza aggressioni bugiarde come dimostrato dai post precedenti delle stesse persone!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Cit. Charlize
da quelle poche che sono entrambi convinti dalla genesi della cosa

Beh , lui non gioca con le lei costrette quindi ne ha incontrato solo un paio di migliarozzi ....possiamo moltiplicare per 20 il numero perché non credo che tutte le coppie illuminate vadano da charlize come se fosse pietrelcina

tradisce se stesso !

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
da quelle poche che sono entrambi convinti dalla genesi della cosa. di quelle sono ammirata ma quante sono? 🙂 dio mio mica non ce ne sono. per il resto ho già spiegato che una donna ha tutto il diritto di modificarsi per il bene della coppia o del rapporto che ha in corso perchè capisce che se il lui manifesta queste fantasie è un punto di non ritorno. ma tra il portare una donna a dover stravolgere la propria vita, le proprie convinzioni per la tutela di un bene superiore e tradirla io vedo la forbice negativa fortemente accorciarsi. in fondo è un pò tradire le sue aspettative di un rapporto tradizionale e dover in qualche modo scegliere fra l'evoluzione di un rapporto( nel senso dell'abbandono della fedeltà reciproca dal punto di vista fisico....il superamento del concetto sesso x amore con lo sdoppiamento del sesso x puro gioco.. e tanto altro... ) e la sua fine o il timore che lui vada a cercarsi altrove la realizzazione delle sue fantasie. 💋
ah per @ade che non ha capito. io non ho mai detto che ci sono donne obbligate perchè sarebbe falso. credo nemmeno una. ci sono donne indotte a decidere se cambiare e salvare un rapporto o se restare come sono e buttarlo a mare. una donna innamorata decide spesso per il bene della coppia.
l'ipocrisia sarebbe il pensare e non dire queste cose.
capisco che è meglio non essendo coppia ma altre categorie... sposare il loro pensiero... stando qui... 🙂
poi ci sarebbe da dire che utilità ho nel dire queste cose verso le coppie che sono le uniche che mi interessano ai fini di incontro nel sito...
sarebbe come darsi una zampata negli zebedei se si guarda all'utilità- io avrei tutto l'interesse a blandirle. 🙂
visto che si parla di tradimento per prima cosa io non tradisco il mio pensiero. sul resto si discute 💗
la cosa che mi fa sorridere che io ho letto due singole negli ultimi mesi dire delle coppie scambiste senza alcun distinguo cose davvero tremende che io stessa ho ribattuto dicendo che quel che dico io in confronto è un zuccherino...
aho! avessi trovato un qualcuno che le ha rintuzzate. silenzio assoluto. glissamento alla grande...
suvvia quindi rispettiamo tutte le opinioni . 💗
è sempre questione di mentalità e sono in ottima compagnia a pensare che nello scambismo ci sia un tradimento consensuale...persino una nota psicologa di cui ho riportato gli scritti.
ma che ognuno poi giochi e si diverta ma lasciate stare i traditori e io non parlerò di tutto ciò che ritengo tradimento 💗
😮 Lasciate stare i traditori! Ma ti leggi? Ma sei all'asilo? Ma lo fai per dispetto?
Le hai lette le dichiarazioni che ti ho riportato? Le hai notate le contraddizioni?
La psicologa... lasciala perdere, hai dato dei "pirla" a tutti gli studiosi e forse con quella tipa ci hai preso.
Una che definisce lo scambio di coppia una "perversione soft" è mejo che va a fa la pizzicarola, con tutto il rispetto per i pizzicagnoli.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
ma infatti non c'è nessun tradimento nello scambio di coppia . però io gli do un senso meraviglioso (un atto meraviglioso d'amore reciproco senza pari che spinge a superare limiti e concedersi tutto insieme in condivisione. che cosa c'è di più significativo come gesto d'amore se non consentirsi di vivere le reciproche fantasie
Quotato da charlize,
è sempre questione di mentalità e sono in ottima compagnia a pensare che nello scambismo ci sia un tradimento consensuale
Facciamo così, mettiti d'accordo con te stessa e poi mi richiami 😋
Pallina
PS No, nemmeno andare con una trans è una perversione.

perversione
sostantivo femminile
Modificazione psicopatologica delle tendenze istintive, che si manifesta con anomalie del comportamento spec. sessuale.

Patologica, hai capito? Dice che quelli che vengono con te sono malati, e pure noi che scambiamo.
Se non è per i salumi ed i formaggi manda quella psicologa a vendere le patate al mercato. Sempre con rispetto per quei lavoratori.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Mia87,
Quotato da Beyonce,
Quotato da mani-,
Molti ... sia uomini che donne vengono qui anche solo per evadere ... flirtare e fantasticare 😋
ognuno sta qui a fare ciò che vuole, si chiama libertà
Ma comeeee???
Non si sta qui solo a scopare a botta sicura con gente pragmatica? 😄
eh no..siamo troppo esigenti...vogliamo messaggi personalizzati, intesa mentale, fisici palestrati..e che caspita 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,

@misha caro se ti disturbano i pareri diversi esci tu dal forum invece di invocare la censura...sii bravo 💗
l'unico problema è la tua intolleranza verso le idee altrui. mi prendo volentieri gli insulti come hai visto senza fiatare ma penso di aver diritto di dire quello che penso anche tutte le fattispecie che a mio modo di vedere rientrano nel tradimento.
se non ti piace quello che scrivo salta pure i miei interventi
Charlize io non ricatto tutti i tre d con le sentenze passate per opinioni completamente incoerenti con le sentenze precedenti e non creo problemi al forum .
Per l oggetto nessuno giudica i traditori ,ne parliamo quello si ,e gradiremmo che ogni post degli altri tu non ripetessi come emendamento ostracista che i traditori e gli scambisti sono uguali .

Si chiama ostruzionismo 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Mia87,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Mia87,
Quotato da Beyonce,
Quotato da mani-,
Molti ... sia uomini che donne vengono qui anche solo per evadere ... flirtare e fantasticare 😋
ognuno sta qui a fare ciò che vuole, si chiama libertà
Ma comeeee???
Non si sta qui solo a scopare a botta sicura con gente pragmatica? 😄
eh no..siamo troppo esigenti...vogliamo messaggi personalizzati, intesa mentale, fisici palestrati..e che caspita 😎
Siamo brutte perzoneh 😂
E oltre che pragmatica sei pure analfabeta funzionale!

P. S. Ma una volta sul sito non c'era la sezione BAMBINI? Tipo lo SMªLLªND all'Ikea? 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da LukasQuarzberg,
Mi viene in mente una battuta di Joe Pesci nel film "Casinò" (con l'accento sulla "o"): "...sapeva incasinare anche una tazzina di caffè..."
😄 🙂 🙂 🙂
succede quando c'è poca propensione ad accettare le idee di tutti...sembra tutto incasinato invece è la bellezza della pluralità dei modi di pensare 🙂

misha posto che è abbastanza risibile che non ci sia una condanna sottintesa a questo topic che capirebbe pure un bambino verso chi tradisce.... ma va benissimo eh..
ma se il topic parla di tradimento è corretto che ciascuno inserisca nel tradimento ciò che ritiene esserci compreso. non vale che per noi non è cosi.
si chiama libero pensiero non ostruzionismo.
Se lo ridici ogni post di un altro è ostruzionismo ....sei sempre qui e c’è lo avevi giurato....non va bene charlize noi ci siamo rotti il cazzo che ogni tre d metti al centro le tue opinioni contraddittorie
La tua è una missione determinata da malessere , mi dispiace ma mollaci per piacere 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
ma infatti non c'è nessun tradimento nello scambio di coppia . però io gli do un senso meraviglioso (un atto meraviglioso d'amore reciproco senza pari che spinge a superare limiti e concedersi tutto insieme in condivisione. che cosa c'è di più significativo come gesto d'amore se non consentirsi di vivere le reciproche fantasie
Quotato da charlize,
è sempre questione di mentalità e sono in ottima compagnia a pensare che nello scambismo ci sia un tradimento consensuale

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
devi leggere meglio perchè scrivo pure benino ... 🙂
sono d'accordo che se piove scende acqua è incontestabile...
ma purtroppo e lo dimostrano i tanti pareri discordanti su cosa è tradimento e non.....se fai domande alle persone comune com [...]
No, là si può negare anche trollando !

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Chi ci ricorda:
Fratello e sorella di 5 e 6 anni.
F- ma che fai, non si gioca così, scema
S- scemo sei tu
F- tu sei scema
S-no tu
F-no tu
S-no tu
S-no tu
F-no tu
S-no tu
F-no tu
S-no tu
F-no tu
S-no tu
F-no tu
S-no tu
F-no tu
S-no tu
F-no tu
S-no tu
F-no tu
S-no tu
F-no tu
S-no tu
F-no tu
S-no tu
F-no tu
S-no tu
F-no tu
S-no tu
F-no tu
S-no tu
F-no tu
S-no tu
F-no tu
S-no tu
F-no tu
È questo che si intende per confronto sereno?

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da emmegei,
Ma solo io ci vedo del bieco maschilismo se non misoginia in uno che dice porta qui la tua ragazza e falla scopare dagli altri? Anni e anni di lotte femministe per sentirsi dire che la donna fa quello che vuole lui ? [...]
Ottima osservazione.