7 anni fa
😮 E ci ridi pure?Quotato da charlize,ok @pallina confesso che avevo mentito per quieto vivere nel primo pensiero dell'epoca. fatta salva l'ammirazione per chi come detto dalla genesi... è superconvinta individualmente
qualche volta nel passato ho fatto un po la pin....
ma poi mi è passata hahahahhah
E' la seconda volta in poco tempo che ti pizzico a mentire.
La prima è quando negavi di avere detto che erano le persone, e non l'atto, a farti schifo riguardo all'andare con un diciottenne.
Ti ho dovuto sbattere in faccia il post come adesso, per farti ammettere che avevi scritto persone .
Ma che credibilità pretende di avere una persona che si comporta come te?
Comunque l'importante è che chi legge veda come ti comporti, nel caso non avesse ancora capito di avere a che fare con una persona che ricorre sistematicamente alla menzogna a proprio uso e consumo.
Pallina
7 anni fa
.Quotato da mani-,Ma... se mentre faccio sesso con mia moglie penso a quella gran fica della vicina ...!!!???
Tradimento pure quello 😄
7 anni fa
la lettura di quel 3 d é molto illuminante 😎Quotato da pinkoepallina,😮 E ci ridi pure?Quotato da charlize,ok @pallina confesso che avevo mentito per quieto vivere nel primo pensiero dell'epoca. fatta salva l'ammirazione per chi come detto dalla genesi... è superconvinta individualmente
La prima è quando negavi di avere detto che erano le persone, e non l'atto, a farti schifo riguardo all'andare con un diciottenne.
Ti ho dovuto sbattere in faccia il post come adesso, per farti ammettere che avevi scritto persone .
Comunque l'importante è che chi legge veda come ti comporti, nel caso non avesse ancora capito di avere a che fare con una persona che ricorre sistematicamente alla menzogna a proprio uso e consumo.
Pallina
7 anni fa
Uhmm... tu incontri da sola singole e tuo marito sa tutto 😮 ... no, il problema non è che tu sia o meno traditrice 😄Quotato da Mia87,Oh ma fatemi capire.. lo scambio di coppia.. è o no tradimento? 😄
Ed io che incontro singole da sola, e mio marito sa tutto.. sono una traditrice?
7 anni fa
OMMIODDIOQuotato da Cpmachine,É arrivato n'antro scenziato...Quotato da Mia87,E illuminami..quale sarebbe il problema..Quotato da alessiocince,Uhmm... tu incontri da sola singole e tuo marito sa tutto 😮 ... no, il problema non è che tu sia o meno traditrice 😄Quotato da Mia87,Oh ma fatemi capire.. lo scambio di coppia.. è o no tradimento? 😄
Ed io che incontro singole da sola, e mio marito sa tutto.. sono una traditrice?
IO VI AMO 💗
7 anni fa
Se non lo vedi da te, direi nessuno! Bene cosìQuotato da Mia87,E illuminami..quale sarebbe il problema..Quotato da alessiocince,Uhmm... tu incontri da sola singole e tuo marito sa tutto 😮 ... no, il problema non è che tu sia o meno traditrice 😄Quotato da Mia87,Oh ma fatemi capire.. lo scambio di coppia.. è o no tradimento? 😄
7 anni fa
stai squalificando il forum e dando dei bugiardi a chi non conosci....Quotato da charlize,e sai che scoperta... da quello che leggo spero pure che molte persone mentano e che non credano a quello che scrivono... ci conto 💗 😄Quotato da pinkoepallina,😮 E ci ridi pure?Quotato da charlize,ok @pallina confesso che avevo mentito per quieto vivere nel primo pensiero dell'epoca. fatta salva l'ammirazione per chi come detto dalla genesi... è superconvinta individualmente
Pallina
7 anni fa
Se non vedi il problema...ehm non c'è allora 😄Quotato da Mia87,Di la verità..sei solo geloso perche io le trovo e tu no 😋 😋 😋 😋Quotato da alessiocince,Se non lo vedi da te, direi nessuno! Bene cosìQuotato da Mia87,E illuminami..quale sarebbe il problema..Quotato da alessiocince,Uhmm... tu incontri da sola singole e tuo marito sa tutto 😮 ... no, il problema non è che tu sia o meno traditrice 😄Quotato da Mia87,Oh ma fatemi capire.. lo scambio di coppia.. è o no tradimento? 😄
Ed io che incontro singole da sola, e mio marito sa tutto.. sono una traditrice?😄
Dai che scherzo
No no no le trovo pure io.... ed in più trovo anche trav e trans 😄 😄 😄
E non scherzo 😋 😋 😋
7 anni fa
no commentQuotato da charlize,io non squalifico nulla non do mai per scontato che la gente dica la verità tantomeno nel virtuale....non è questione di forum o meno... 🙂Quotato da Beyonce,stai squalificando il forum e dando dei bugiardi a chi non conosci....Quotato da charlize,e sai che scoperta... da quello che leggo spero pure che molte persone mentano e che non credano a quello che scrivono... ci conto 💗 😄Quotato da pinkoepallina,😮 E ci ridi pure?Quotato da charlize,ok @pallina confesso che avevo mentito per quieto vivere nel primo pensiero dell'epoca. fatta salva l'ammirazione per chi come detto dalla genesi... è superconvinta individualmente
Pallina
allo stesso modo me ne frego se quello che dico viene creduto o meno.
💗
infatti io analizzo temi e pensieri di chiunque senza pormi la domanda se pensa veramente quello che dice...che mi frega è un forum contano le idee e riflettere sulle stesse.
se tu dici una cosa a me frega del concetto che esprimi di beyonce non mi interessa nulla. 💗
7 anni fa
Ti preoccupi della mia....fortuna....Quotato da Mia87,Hai proprio un gran buco di chiulo!Quotato da alessiocince,Se non vedi il problema...ehm non c'è allora 😄Quotato da Mia87,Di la verità..sei solo geloso perche io le trovo e tu no 😋 😋 😋 😋Quotato da alessiocince,Se non lo vedi da te, direi nessuno! Bene cosìQuotato da Mia87,E illuminami..quale sarebbe il problema..Quotato da alessiocince,Uhmm... tu incontri da sola singole e tuo marito sa tutto 😮 ... no, il problema non è che tu sia o meno traditrice 😄Quotato da Mia87,Oh ma fatemi capire.. lo scambio di coppia.. è o no tradimento? 😄
Ed io che incontro singole da sola, e mio marito sa tutto.. sono una traditrice?😄
Dai che scherzo
E non scherzo 😋 😋 😋
(È un modo per dire che hai fortuna)
che tenera! 😄
Ma i problemi nella vita sono altri 😋
ad esempio: sono ipocriti solo i singoli ("con donna a casa") o sono ipocriti anche i lui di coppia che scambiano con lei ma quando lei non c'è "scambiano uguale"? Pigra curiosità la mia... 😄
7 anni fa
Ti appoggerei col sorriso la prima riga, ma ringraziando non cerchi singoli 😄Quotato da Mia87,Sono ipocriti solo quelli che non sono sinceri con il/la partner.Quotato da alessiocince,Ti preoccupi della mia....fortuna....Quotato da Mia87,Hai proprio un gran buco di chiulo!Quotato da alessiocince,Se non vedi il problema...ehm non c'è allora 😄Quotato da Mia87,Di la verità..sei solo geloso perche io le trovo e tu no 😋 😋 😋 😋Quotato da alessiocince,Se non lo vedi da te, direi nessuno! Bene cosìQuotato da Mia87,E illuminami..quale sarebbe il problema..Quotato da alessiocince,Uhmm... tu incontri da sola singole e tuo marito sa tutto 😮 ... no, il problema non è che tu sia o meno traditrice 😄Quotato da Mia87,Oh ma fatemi capire.. lo scambio di coppia.. è o no tradimento? 😄
Dai che scherzo
E non scherzo 😋 😋 😋
che tenera! 😄
ad esempio: sono ipocriti solo i singoli ("con donna a casa") o sono ipocriti anche i lui di coppia che scambiano con lei ma quando lei non c'è "scambiano uguale"? Pigra curiosità la mia... 😄
Se tutto è vissuto alla luce del sole..non esiste ipocrisia.
Mio marito non ha la patata..e quindi quel lato non me lo può appagare..
Vivo cosi la mia bisessualitá..di cui lui è a conoscenza da quando ci siam messi insieme
Le altre righe, ehm... ho idee un po' differenti 😋
7 anni fa
È molto semplice Alessio se una coppia è d accordo a farlo non è tradimento perché esiste un consenso e questo vale per tutto dentro e fuori la sfera sessuale.Quotato da alessiocince,Ti preoccupi della mia....fortuna....Quotato da Mia87,Hai proprio un gran buco di chiulo!Quotato da alessiocince,Se non vedi il problema...ehm non c'è allora 😄Quotato da Mia87,Di la verità..sei solo geloso perche io le trovo e tu no 😋 😋 😋 😋Quotato da alessiocince,Se non lo vedi da te, direi nessuno! Bene cosìQuotato da Mia87,E illuminami..quale sarebbe il problema..Quotato da alessiocince,Uhmm... tu incontri da sola singole e tuo marito sa tutto 😮 ... no, il problema non è che tu sia o meno traditrice 😄Quotato da Mia87,Oh ma fatemi capire.. lo scambio di coppia.. è o no tradimento? 😄
Dai che scherzo
E non scherzo 😋 😋 😋
che tenera! 😄
Questo tentativo di tirare dentro mia non solo è inelegante da parte di un uomo ma è anche ridicolo è aggressivo !
Fatti una ragione !tradisci ,hai la nostra benedizione ma renditi conto ,però. che il tentativo di un paio di voi di portare giù nella merda chi ha conquistato a fatica e con mille attenzioni verso l altro la propria sessualità senza menzogne e ha sicuramente un grosso merito in questo è così chiaro e manifesto nella motivazione che non è di persone equilibrate.
Chi ci conosce personalmente sa quante attenzioni poniamo molti di noi ai nostri compagni e compagne !quanta delicatezza mettiamo nelle decisioni , anche solo negli sguardi e nei gesti ...altro che i telefonini nascosti in macchina ,e rubare le calze della moglie che ti aspetta per cena!
Ma che cazzo state a dire?
7 anni fa
Il mondo del tradimento mi incuriosisce molto visto che non lo frequento, soprattutto perchè l'autore l'ha associato all'idea di ipocrisia... leggi bene: ho solo detto che ho idee diverse da quelle di mia 😄Quotato da mishaemasha,È molto semplice Alessio se una coppia è d accordo a farlo non è tradimento perché esiste un consenso e questo vale per tutto dentro e fuori la sfera sessuale.Quotato da alessiocince,Ti preoccupi della mia....fortuna....Quotato da Mia87,Hai proprio un gran buco di chiulo!Quotato da alessiocince,Se non vedi il problema...ehm non c'è allora 😄Quotato da Mia87,Di la verità..sei solo geloso perche io le trovo e tu no 😋 😋 😋 😋Quotato da alessiocince,Se non lo vedi da te, direi nessuno! Bene cosìQuotato da Mia87,E illuminami..quale sarebbe il problema..Quotato da alessiocince,Uhmm... tu incontri da sola singole e tuo marito sa tutto 😮 ... no, il problema non è che tu sia o meno traditrice 😄Quotato da Mia87,Oh ma fatemi capire.. lo scambio di coppia.. è o no tradimento? 😄
Dai che scherzo
E non scherzo 😋 😋 😋
che tenera! 😄
Questo tentativo di tirare dentro mia non solo è inelegante da parte di un uomo ma è anche ridicolo è aggressivo !
Fatti una ragione !tradisci ,hai la nostra benedizione ma renditi conto ,però. che il tentativo di portare giù nella merda chi ha conquistato a fatica e con mille attenzioni verso l altro la propria sessualità senza menzogne ha sicuramente un grosso merito!
Chi ci conosce personalmente sa quante attenzioni poniamo molti di noi ai nostri compagni e compagne !quanta delicatezza mettiamo nelle decisioni , anche solo negli sguardi e nei gesti ...altro che i telefonini nascosti in macchina ,e rubare le calze della moglie che ti aspetta per cena!
Ma che cazzo state a dire?
Sei ancora in barca vero? 😮
7 anni fa
Io so cosa è il tradimento negli occhi delle persone che ti amano!
Abbiamo cambiato casa è presa una a due piani ,il mio bastardone bianco ha passato gli ultimi due anni dei suoi quattordici a guardarmi mentre salivo la scala del giardino e lo lasciavo solo nel giardino .... quegli occhi maledizione! 😒 😒 😒
Questo è il tradimento ...non altri! 😋
Abbiamo cambiato casa è presa una a due piani ,il mio bastardone bianco ha passato gli ultimi due anni dei suoi quattordici a guardarmi mentre salivo la scala del giardino e lo lasciavo solo nel giardino .... quegli occhi maledizione! 😒 😒 😒
Questo è il tradimento ...non altri! 😋
7 anni fa
Con questo testo ci faccio un poster !!!
1 Ti ritieni propietario del suo corpo
2 Hai l'esclusiva sulla sua/suo ....
3 Ti fa incazzare che stia provando piacere con un altro/a
4 Ti scoccia sentirti cornuto/a o pensare che gli altri lo pensino
5 Temi goda di piu con lui/lei che con te
1 Ti ritieni propietario del suo corpo
2 Hai l'esclusiva sulla sua/suo ....
3 Ti fa incazzare che stia provando piacere con un altro/a
4 Ti scoccia sentirti cornuto/a o pensare che gli altri lo pensino
5 Temi goda di piu con lui/lei che con te
7 anni fa
Azz , c'è l'eclissi a Torino 😮 😄Quotato da mani-,..ok .Quotato da Francescoattivota,@Mani pagina 47 del forum sia il mio punto di vista sia il post di @Charlize
Poi ci guardo .....buona serata a tutti ...
7 anni fa
Scrolla!Quotato da Cpbixo,Bene. Partiamo da qui
Art. 143.
Diritti e doveri reciproci dei coniugi.
Con il matrimonio il marito e la moglie acquistano gli stessi diritti e assumono i medesimi doveri.
Dal matrimonio deriva l'obbligo reciproco alla fedeltà, all&a [...]
7 anni fa
uh mamma ancora con questo tentativo di associare lo scambismo ed il tradimento? Roba da sbattere la testa al muro.....
Come era quel film? A volte ritornato 😒 😒
Come era quel film? A volte ritornato 😒 😒
7 anni fa
Semplice: perché pensi che tutti si comportino come te, che dici bugie. 😄Quotato da charlize,e sai che scoperta... da quello che leggo spero pure che molte persone mentano e che non credano a quello che scrivono... ci conto 💗 😄Quotato da pinkoepallina,😮 E ci ridi pure?Quotato da charlize,ok @pallina confesso che avevo mentito per quieto vivere nel primo pensiero dell'epoca. fatta salva l'ammirazione per chi come detto dalla genesi... è superconvinta individualmente
Pallina
io non do affatto tutto per oro colato quello che leggo dichiarato qui 💋
Pallina
7 anni fa
Io sarò pragmatica...siamo qui a confrontarci su temi o a raccontarci cazzate? No perche se è la seconda ipotesi, come afferma qualcuno, non ne capisco il senso, sono limitata si vede 🙂