7 anni fa
Scusate : per non andare OT volevo chiedervi........ Ma nella carbonara ci va il parmigiano o il pecorino? 😄
7 anni fa
Dipende da gusti 😄Quotato da Superpinball,Scusate : per non andare OT volevo chiedervi........ Ma nella carbonara ci va il parmigiano o il pecorino? 😄
7 anni fa
Eh no, carissimi. La ricetta è quella. Le varianti sono tutte OT 💋Quotato da padovani,Dipende da gusti 😄Quotato da Superpinball,Scusate : per non andare OT volevo chiedervi........ Ma nella carbonara ci va il parmigiano o il pecorino? 😄
7 anni fa
Ce l'avevo con @MIA87 💋 💋 💋Quotato da Beyonce,perché? sono la tua spalla romanaccia 😎Quotato da Superpinball,Tu zitta....... SEDUTTRICE E ABBANDONATRICE 😄Quotato da Mia87,Io voglio pure l aramaico ora! 😄Quotato da Beyonce,Charlize l hai detto in tutte le lingue eccetto l' aramaico....abbiamo capito...
7 anni fa
Oh caspitaQuotato da Superpinball,Eh no, carissimi. La ricetta è quella. Le varianti sono tutte OT 💋Quotato da padovani,Dipende da gusti 😄Quotato da Superpinball,Scusate : per non andare OT volevo chiedervi........ Ma nella carbonara ci va il parmigiano o il pecorino? 😄
Pensa un po' c' è chi pure in certe
aggiunge pure panna nel momento di spadellare tutto insieme
Ma si vede come chef è un incapace 😭 😄
7 anni fa
C'è anche chi aggiunge la cipolla. Ma non è più carbonara 💋Quotato da padovani,Oh caspitaQuotato da Superpinball,Eh no, carissimi. La ricetta è quella. Le varianti sono tutte OT 💋Quotato da padovani,Dipende da gusti 😄Quotato da Superpinball,Scusate : per non andare OT volevo chiedervi........ Ma nella carbonara ci va il parmigiano o il pecorino? 😄
Pensa un po' c' è chi pure in certe
aggiunge pure panna nel momento di spadellare tutto insieme
Ma si vede come chef è un incapace 😭 😄
7 anni fa
Il carbone tritato ci và , ma avete imparato a cucinare da Hannibal Lecter ? 😮
7 anni fa
Bene....ci è riuscito mi pare anche con questo 3 d
7 anni fa
😮 😄Quotato da Henry_Dante,Il carbone tritato ci và , ma avete imparato a cucinare da Hannibal Lecter ? 😮
7 anni fa
Non li fanno più i singoli di una volta........ tradiscono e si vergognano. Che teneri!
7 anni fa
ah beh 😎 so distratta perche sto ancora a fa le denuncie dei redditi 😇 io 😳Quotato da Superpinball,Ce l'avevo con @MIA87 💋 💋 💋Quotato da Beyonce,perché? sono la tua spalla romanaccia 😎Quotato da Superpinball,Tu zitta....... SEDUTTRICE E ABBANDONATRICE 😄Quotato da Mia87,Io voglio pure l aramaico ora! 😄Quotato da Beyonce,Charlize l hai detto in tutte le lingue eccetto l' aramaico....abbiamo capito...
7 anni fa
Eppure caro Frengo è così: tecnicamente ho tradito anche io ma, a mia parziale discolpa, direi in modo transitorio, vivendo la successiva "ufficializzazione" come una sorta di riscatto.Quotato da francovagosex,@Pallina nei panni della traditrice proprio non la volevo leggere!Quotato da pinkoepallina,Non ho capito, Frengo, come tu l'abbia interpretata, ma se hai pensato che non possa fare zum zum con altri che non siano il Pinko, hai sbagliato di grosso!Quotato da francovagosex,
Questa non la volevo leggere 😭, non vengo più a vedere il vostro profilo!
Anzi, da quando c'è lui, ed insieme a lui, troppi zum zum ho fatto con altri! 😋
Pallina
Ma non ho capito se nella fase di passaggio dall'ex al Pinko ti saresti definita ipocrita o con poco coraggio.
Secondo me ci sono altre definizioni da inserire in questo argomento, tipo non so cosa sto facendo, mi piace, mi sento bene, vediamo dove mi porta questa parentesi che mi sto concedendo in questa fase della mia vita.
O.T. ma che ce stai a mette dentro a quel forno che non si vede bene! Quella foto mi sembra tipo quelle cartoline tridimensionali in cui il neuropsichiatra chiede cosa ci vedi in questo riquadro.... 😇
Quello che stavo facendo lo sapevo benissimo. Non è così semplice descrivere le sensazioni di quel momento della mia vita, anche perché erano diverse, alcune contrastanti.
Ipocrita no, però mi sentivo male perché agivo contro la mia natura, non mi è mai piaciuto mentire.
Nello stesso tempo mi sentivo bene perché dopo anni di corna (subite) e di piattume generale ricominciavo a vedere una luce in fondo al tunnel. Sta di fatto che quando ho definito la situazione mi sono sentita MOLTO meglio.
Per quello che riguarda la parentesi mi auguravo proprio non lo fosse: sin dall'inizio, se non avessi avuto il sentore che l'attuale potesse essere un grande amore, non mi sarei messa in gioco, continuando a sacrificarmi per mia figlia.
Che dire? Mi è andata bene, sono stata premiata. 🙂
Ora la rivelazione più importante: dentro quella teglia non c'era niente, semplice finzione fotografica, da un'idea del Pinko!
Pallina
PS @Superpin: guarda che se fa sempre in tempo, eh! 😋
7 anni fa
Nun scherzà.........che io poi stiro 'e zampe eh!!!! 💋 💗 🐷Quotato da pinkoepallina,PS @Superpin: guarda che se fa sempre in tempo, eh! 😋
7 anni fa
Stranamente nemmeno noi 😳Quotato da LukasQuarzberg,Questo thread sta prendendo i toni di un "Confessionale Cornesco"... 🙂
Solo io non ho mai tradito. Sarà che ho passato la maggior parte del tempo da singolo e da accoppiato non ho fatto in tempo!
🙂 😮 😎 🙂 [...]
Forse da ragazzi con primi amori avventure ma erano altri tempi 😄
7 anni fa
Oppure li ns primi percorsi trasgressivi 😄Quotato da LukasQuarzberg,Hahahaha, possiamo parlare di pseudo-tradimenti giovanili 🙂Quotato da padovani,Stranamente nemmeno noi 😳Quotato da LukasQuarzberg,Questo thread sta prendendo i toni di un "Confessionale Cornesco"... 🙂
Solo io non ho mai tradito. Sarà che ho passato la maggior parte del tempo da singolo e da accoppiato non ho fatto in tempo!
🙂 😮 😎 🙂 [...]
7 anni fa
Noi non arriviamo allle tue vette spirituali e non capiamo come un singolo possa farsi le cornaQuotato da sipuofareseciva,accendo un po' gli animi e la discussione.....a volte il tradimento avviene per l 'incapacita' sia di una coppia, sia del singolo o singola, a sforzarsi a capire tra le righe, visto che non si dice apertamente, i desideri a [...]
Magari non è mancino e si fa le pippe con la sinistra?
7 anni fa
Senza contare non è sempre facile provare le stesse sensazioni del proprio partner,perché ogniuno vive pure accadimenti della vita ini modo del tutto personale oppure in maniera completamente diversaQuotato da sipuofareseciva,accendo un po' gli animi e la discussione.....a volte il tradimento avviene per l 'incapacita' sia di una coppia, sia del singolo o singola, a sforzarsi a capire tra le righe, visto che non si dice apertamente, i desideri a [...]
Forse noi nei confronti di certi casi oppure coppie che sono entrate per prima volta nel mondo trasgressivo, in certi casi abbiamo avito modo di conoscere, siamo stati un pochino
più fortunati in quanto certe sensazioni oppure esperienze trasgressive
le abbiamo gia' vissute pure in modi soft
Ma tuttavia per noi e' stato un modo per ricercare nuove esperienze oppure un
continuo proseguo trasgressive riceecando nuovi piaceri e nuove sensazioi pure da coppia scambista oltre trasgressiva.
la maturazione con tempo, che raggiunto raggiunto e con consapevolezza di quello che si fa entrambi abbiamo maturato il nostro equilibrio di coppia in modo più armonioso e completo ma e' tutt' altro film 🙂
Invece ci sono casi oppure situazioni la cosa diventa un po' più diversa oppure complicata pure di quanto si può immaginare e in certi casi, certe situazioni con tempo sono destinati pure fallire, come casi si sono evidenziati perché alla fine non avevano ritrovato quello che veramente desideravano ricercare oppure vivere veramente insieme 🙂
7 anni fa
Già 😋 😄Quotato da LukasQuarzberg,Piccoli scambisti crescono! 😄 🙂 🙂Quotato da padovani,Oppure li ns primi percorsi trasgressivi 😄Quotato da LukasQuarzberg,Hahahaha, possiamo parlare di pseudo-tradimenti giovanili 🙂Quotato da padovani,Stranamente nemmeno noi 😳Quotato da LukasQuarzberg,Questo thread sta prendendo i toni di un "Confessionale Cornesco"... 🙂
🙂 😮 😎 🙂 [...]
7 anni fa
Io non ho capito ne sipuofare ne padovana ....ma sono distratto però ,chiedo venia !
Chi tradisce un singolo ?
Bah, io non ci arrivo veramente ma come si fa a parlare di tradimento e di un singolo o una singola ?Quotato da sipuofareseciva,accendo un po' gli animi e la discussione.....a volte il tradimento avviene per l 'incapacita' sia di una coppia, sia del singolo o singola, a sforzarsi a capire tra le righe, visto che non si dice apertamente, i desideri a [...]
7 anni fa
Perché sarebbe una novità che qualche singolo- a abbia pure partner e tuttavia lo tradisce 😄Quotato da mishaemasha,Io non ho capito ne sipuofare ne padovana ....ma sono distratto però ,chiedo venia !Bah, io non ci arrivo veramente ma come si fa a parlare di tradimento e di un singolo o una singola ?Quotato da sipuofareseciva,accendo un po' gli animi e la discussione.....a volte il tradimento avviene per l 'incapacita' sia di una coppia, sia del singolo o singola, a sforzarsi a capire tra le righe, visto che non si dice apertamente, i desideri a [...]