7 anni fa
No , non sto coglionando nessuno Misha , e nemmeno mettendo in dubbio la buona fede dei presenti , solo guardare la cosa da tutti i punti di vista
P.s. È chiaro che la colpa non sia nel del forum o del sito in se , ma vedo si chiede fiducia senza darne , pertanto ....Au revoir 😄
P.s. È chiaro che la colpa non sia nel del forum o del sito in se , ma vedo si chiede fiducia senza darne , pertanto ....Au revoir 😄
7 anni fa
Tranqui. Era solo per dirti che essendo qui già sei esposto. Allora la redazione potrebbe ricattare tutti!!! Se sei iscritto qui, ti assumi le conseguenze di quello che può succedere, tutto qui. Ma mi rifiuto di credere che possa succedere qualcosa a qualcuno da parte di un altro utenteQuotato da Henry_Dante,No , non sto coglionando nessuno Misha , e nemmeno mettendo in dubbio la buona fede dei presenti , solo guardare la cosa da tutti i punti di vista
7 anni fa
Pinball , ti ricordo che non molto tempo fa un utente iscritto era un untore che ha rovinato la vita a parecchie persone , certe volte la realtà è più assurda della fantasiaQuotato da Superpinball,Tranqui. Era solo per dirti che essendo qui già sei esposto. Allora la redazione potrebbe ricattare tutti!!! Se sei iscritto qui, ti assumi le conseguenze di quello che può succedere, tutto qui. Ma mi rifiuto di credere che possa succedere qualcosa a qualcuno da parte di un altro utenteQuotato da Henry_Dante,No , non sto coglionando nessuno Misha , e nemmeno mettendo in dubbio la buona fede dei presenti , solo guardare la cosa da tutti i punti di vista
7 anni fa
E de sti stronzi è pieno er monno, indipendentemente da ANNUNCI69, DECATHLON, GARDALAND o ZELIG. Ti clonano la carta, ti scippano la nonna....... allora non fai più acquisti con la carta? Le nonne non escono più di casa? Ognuno cerca di vivere e tutelarsi come meglio crede........Quotato da Henry_Dante,Pinball , ti ricordo che non molto tempo fa un utente iscritto era un untore che ha rovinato la vita a parecchie persone , certe volte la realtà è più assurda della fantasiaQuotato da Superpinball,Tranqui. Era solo per dirti che essendo qui già sei esposto. Allora la redazione potrebbe ricattare tutti!!! Se sei iscritto qui, ti assumi le conseguenze di quello che può succedere, tutto qui. Ma mi rifiuto di credere che possa succedere qualcosa a qualcuno da parte di un altro utenteQuotato da Henry_Dante,No , non sto coglionando nessuno Misha , e nemmeno mettendo in dubbio la buona fede dei presenti , solo guardare la cosa da tutti i punti di vista
Detto questo : Tradimenti NIENTE ? 😎
7 anni fa
Questo è veroQuotato da Henry_Dante,Pinball , ti ricordo che non molto tempo fa un utente iscritto era un untore che ha rovinato la vita a parecchie persone , certe volte la realtà è più assurda della fantasiaQuotato da Superpinball,Tranqui. Era solo per dirti che essendo qui già sei esposto. Allora la redazione potrebbe ricattare tutti!!! Se sei iscritto qui, ti assumi le conseguenze di quello che può succedere, tutto qui. Ma mi rifiuto di credere che possa succedere qualcosa a qualcuno da parte di un altro utenteQuotato da Henry_Dante,No , non sto coglionando nessuno Misha , e nemmeno mettendo in dubbio la buona fede dei presenti , solo guardare la cosa da tutti i punti di vista
Ma non Vedo perché tu non possa dare un tuo parere ( che ho sempre apprezzato) sul tradimento senza fare o subire crociate 🙂
7 anni fa
Perché credo di non conoscere nulla di interessante , posso solo dire di averlo subito (sempre se vogliate credermi) e commesso , se tradimento si può chiamare , in situazioni dove non si era legati da un rapporto solido ma solo di frequentazione senza impegno reciprocoQuotato da mishaemasha,Questo è veroQuotato da Henry_Dante,Pinball , ti ricordo che non molto tempo fa un utente iscritto era un untore che ha rovinato la vita a parecchie persone , certe volte la realtà è più assurda della fantasiaQuotato da Superpinball,Tranqui. Era solo per dirti che essendo qui già sei esposto. Allora la redazione potrebbe ricattare tutti!!! Se sei iscritto qui, ti assumi le conseguenze di quello che può succedere, tutto qui. Ma mi rifiuto di credere che possa succedere qualcosa a qualcuno da parte di un altro utenteQuotato da Henry_Dante,No , non sto coglionando nessuno Misha , e nemmeno mettendo in dubbio la buona fede dei presenti , solo guardare la cosa da tutti i punti di vista
Ma non Vedo perché tu non possa dare un tuo parere ( che ho sempre apprezzato) sul tradimento senza fare o subire crociate 🙂
7 anni fa
Perchè non dovremmo crederti scusa? Siamo qui per parlare. Se non eravate legati non si può chiamare tradimento. Però una domanda te la faccio lo stesso : se frequentavi già una persona, cosa ti ha spinto ad uscire con altre?Quotato da Henry_Dante,Perché credo di non conoscere nulla di interessante , posso solo dire di averlo subito (sempre se vogliate credermi) e commesso , se tradimento si può chiamare , in situazioni dove non si era legati da un rapporto solido ma solo di frequentazione senza impegno reciprocoQuotato da mishaemasha,Questo è veroQuotato da Henry_Dante,Pinball , ti ricordo che non molto tempo fa un utente iscritto era un untore che ha rovinato la vita a parecchie persone , certe volte la realtà è più assurda della fantasiaQuotato da Superpinball,Tranqui. Era solo per dirti che essendo qui già sei esposto. Allora la redazione potrebbe ricattare tutti!!! Se sei iscritto qui, ti assumi le conseguenze di quello che può succedere, tutto qui. Ma mi rifiuto di credere che possa succedere qualcosa a qualcuno da parte di un altro utenteQuotato da Henry_Dante,No , non sto coglionando nessuno Misha , e nemmeno mettendo in dubbio la buona fede dei presenti , solo guardare la cosa da tutti i punti di vista
7 anni fa
Be , semplice , quello che solitamente si chiama "l'occasione che fa l'uomo ladro" ricondotta a incapacità di controllo e scarsa valutazione delle conseguenze future 😒Quotato da Superpinball,Perchè non dovremmo crederti scusa? Siamo qui per parlare. Se non eravate legati non si può chiamare tradimento. Però una domanda te la faccio lo stesso : se frequentavi già una persona, cosa ti ha spinto ad uscire con altre?Quotato da Henry_Dante,Perché credo di non conoscere nulla di interessante , posso solo dire di averlo subito (sempre se vogliate credermi) e commesso , se tradimento si può chiamare , in situazioni dove non si era legati da un rapporto solido ma solo di frequentazione senza impegno reciprocoQuotato da mishaemasha,Questo è veroQuotato da Henry_Dante,Pinball , ti ricordo che non molto tempo fa un utente iscritto era un untore che ha rovinato la vita a parecchie persone , certe volte la realtà è più assurda della fantasiaQuotato da Superpinball,Tranqui. Era solo per dirti che essendo qui già sei esposto. Allora la redazione potrebbe ricattare tutti!!! Se sei iscritto qui, ti assumi le conseguenze di quello che può succedere, tutto qui. Ma mi rifiuto di credere che possa succedere qualcosa a qualcuno da parte di un altro utenteQuotato da Henry_Dante,No , non sto coglionando nessuno Misha , e nemmeno mettendo in dubbio la buona fede dei presenti , solo guardare la cosa da tutti i punti di vista
In parole povere ho ragionato con la minchia 😄
7 anni fa
Ma perché non ti dava soddisfazione a livello sessuale quella che frequentavi?Quotato da Henry_Dante,Be , semplice , quello che solitamente si chiama "l'occasione che fa l'uomo ladro" ricondotta a incapacità di controllo e scarsa valutazione delle conseguenze future 😒Quotato da Superpinball,Perchè non dovremmo crederti scusa? Siamo qui per parlare. Se non eravate legati non si può chiamare tradimento. Però una domanda te la faccio lo stesso : se frequentavi già una persona, cosa ti ha spinto ad uscire con altre?Quotato da Henry_Dante,Perché credo di non conoscere nulla di interessante , posso solo dire di averlo subito (sempre se vogliate credermi) e commesso , se tradimento si può chiamare , in situazioni dove non si era legati da un rapporto solido ma solo di frequentazione senza impegno reciprocoQuotato da mishaemasha,Questo è veroQuotato da Henry_Dante,Pinball , ti ricordo che non molto tempo fa un utente iscritto era un untore che ha rovinato la vita a parecchie persone , certe volte la realtà è più assurda della fantasiaQuotato da Superpinball,Tranqui. Era solo per dirti che essendo qui già sei esposto. Allora la redazione potrebbe ricattare tutti!!! Se sei iscritto qui, ti assumi le conseguenze di quello che può succedere, tutto qui. Ma mi rifiuto di credere che possa succedere qualcosa a qualcuno da parte di un altro utenteQuotato da Henry_Dante,No , non sto coglionando nessuno Misha , e nemmeno mettendo in dubbio la buona fede dei presenti , solo guardare la cosa da tutti i punti di vista
7 anni fa
No , solo la pulsione sessuale momentanea dell'occasioneQuotato da Superpinball,Ma perché non ti dava soddisfazione a livello sessuale quella che frequentavi?Quotato da Henry_Dante,Be , semplice , quello che solitamente si chiama "l'occasione che fa l'uomo ladro" ricondotta a incapacità di controllo e scarsa valutazione delle conseguenze future 😒Quotato da Superpinball,Perchè non dovremmo crederti scusa? Siamo qui per parlare. Se non eravate legati non si può chiamare tradimento. Però una domanda te la faccio lo stesso : se frequentavi già una persona, cosa ti ha spinto ad uscire con altre?Quotato da Henry_Dante,Perché credo di non conoscere nulla di interessante , posso solo dire di averlo subito (sempre se vogliate credermi) e commesso , se tradimento si può chiamare , in situazioni dove non si era legati da un rapporto solido ma solo di frequentazione senza impegno reciprocoQuotato da mishaemasha,Questo è veroQuotato da Henry_Dante,Pinball , ti ricordo che non molto tempo fa un utente iscritto era un untore che ha rovinato la vita a parecchie persone , certe volte la realtà è più assurda della fantasiaQuotato da Superpinball,Tranqui. Era solo per dirti che essendo qui già sei esposto. Allora la redazione potrebbe ricattare tutti!!! Se sei iscritto qui, ti assumi le conseguenze di quello che può succedere, tutto qui. Ma mi rifiuto di credere che possa succedere qualcosa a qualcuno da parte di un altro utenteQuotato da Henry_Dante,No , non sto coglionando nessuno Misha , e nemmeno mettendo in dubbio la buona fede dei presenti , solo guardare la cosa da tutti i punti di vista
7 anni fa
Ok grazie tutti le abbiamo avute e fatte....credo che tutte le persone intelligenti come te e, perdonami come me, ne possano parlare con idee diverseQuotato da Henry_Dante,Perché credo di non conoscere nulla di interessante , posso solo dire di averlo subito (sempre se vogliate credermi) e commesso , se tradimento si può chiamare , in situazioni dove non si era legati da un rapporto solido ma solo di frequentazione senza impegno reciprocoQuotato da mishaemasha,Questo è veroQuotato da Henry_Dante,Pinball , ti ricordo che non molto tempo fa un utente iscritto era un untore che ha rovinato la vita a parecchie persone , certe volte la realtà è più assurda della fantasiaQuotato da Superpinball,Tranqui. Era solo per dirti che essendo qui già sei esposto. Allora la redazione potrebbe ricattare tutti!!! Se sei iscritto qui, ti assumi le conseguenze di quello che può succedere, tutto qui. Ma mi rifiuto di credere che possa succedere qualcosa a qualcuno da parte di un altro utenteQuotato da Henry_Dante,No , non sto coglionando nessuno Misha , e nemmeno mettendo in dubbio la buona fede dei presenti , solo guardare la cosa da tutti i punti di vista
Certo ,giustificare, non dare peso, perdonare, capirle tutto si può fare con le corna meno farne l apologia! 🙂
7 anni fa
Come qualcuno diceva prima , credo che l'uomo è guidato maggiormente dall'istinto , le donne invece dal sentimento , se questo modo di agire lo trasportiamo sul tradimento , di solito l'uomo tradisce per l'istinto sessuale , la donna per assecondare i sentimenti negativi che ha del partner , chiaramente senza generalizzare ma a grandi linee
7 anni fa
la donna tradisce per seri motivi, io credo, e comunque in via generale, per periodi transitori in cui é in stato confusionale...dopodiché, solitamente molla 😎Quotato da Henry_Dante,Come qualcuno diceva prima , credo che l'uomo è guidato maggiormente dall'istinto , le donne invece dal sentimento , se questo modo di agire lo trasportiamo sul tradimento , di solito l'uomo tradisce per l'istinto [...]
7 anni fa
Ti faccio una domanda : se ad un uomo si prospetta una ghiotta occasione sessuale e la rifiuta, come definiresti costui?Quotato da Henry_Dante,No , solo la pulsione sessuale momentanea dell'occasioneQuotato da Superpinball,Ma perché non ti dava soddisfazione a livello sessuale quella che frequentavi?Quotato da Henry_Dante,Be , semplice , quello che solitamente si chiama "l'occasione che fa l'uomo ladro" ricondotta a incapacità di controllo e scarsa valutazione delle conseguenze future 😒Quotato da Superpinball,Perchè non dovremmo crederti scusa? Siamo qui per parlare. Se non eravate legati non si può chiamare tradimento. Però una domanda te la faccio lo stesso : se frequentavi già una persona, cosa ti ha spinto ad uscire con altre?Quotato da Henry_Dante,Perché credo di non conoscere nulla di interessante , posso solo dire di averlo subito (sempre se vogliate credermi) e commesso , se tradimento si può chiamare , in situazioni dove non si era legati da un rapporto solido ma solo di frequentazione senza impegno reciprocoQuotato da mishaemasha,Questo è veroQuotato da Henry_Dante,Pinball , ti ricordo che non molto tempo fa un utente iscritto era un untore che ha rovinato la vita a parecchie persone , certe volte la realtà è più assurda della fantasiaQuotato da Superpinball,Tranqui. Era solo per dirti che essendo qui già sei esposto. Allora la redazione potrebbe ricattare tutti!!! Se sei iscritto qui, ti assumi le conseguenze di quello che può succedere, tutto qui. Ma mi rifiuto di credere che possa succedere qualcosa a qualcuno da parte di un altro utenteQuotato da Henry_Dante,No , non sto coglionando nessuno Misha , e nemmeno mettendo in dubbio la buona fede dei presenti , solo guardare la cosa da tutti i punti di vista
7 anni fa
E non hai torto Mj , anzi anche io lo pensavo , ma osservando nella cerchia di amici e conoscenti notavo che il numero di uomini traditori che cercavano di riconciliarsi erano più delle donne traditrici che invece troncavano senza ripensamenti futuri , io mi sono dato questa spiegazione , ovvero nell'uomo passato l'istinto capiva l'errore e ritornava , nella donna il sentimento negativo , o motivo come diceva beyonce , rimaneva ed appunto escludeva ogni riconciliazione .Quotato da emmegei,metto in conto di sbagliare ma non ci giurerei sia sempre così, sa di stereotipoQuotato da Henry_Dante,Come qualcuno diceva prima , credo che l'uomo è guidato maggiormente dall'istinto , le donne invece dal sentimento , se questo modo di agire lo trasportiamo sul tradimento , di solito l'uomo tradisce per l'istinto [...]
Poi non credo sia una regola che vale sempre e per tutti , solo una cosa che ha grandi linee ho notato nelle mie esperienze
7 anni fa
Ti rispondo però includendo tutti , uomini e donne ( mi piace osservare le cose nel suo complesso , e il tradimento è un fenomeno che interessa uomo e donna , così escludiamo la guerra dei sessi 😄 ) , siamo animali ma dotati di raziocinio e possiamo usarlo per controllare le nostre azioni , l'uomo che tradisce per istinto e la donna che tradisce per sentimento non riescono a controllarsi e per come la vedo hanno le stesse identiche colpeQuotato da Superpinball,Ti faccio una domanda : se ad un uomo si prospetta una ghiotta occasione sessuale e la rifiuta, come definiresti costui?Quotato da Henry_Dante,No , solo la pulsione sessuale momentanea dell'occasioneQuotato da Superpinball,Ma perché non ti dava soddisfazione a livello sessuale quella che frequentavi?Quotato da Henry_Dante,Be , semplice , quello che solitamente si chiama "l'occasione che fa l'uomo ladro" ricondotta a incapacità di controllo e scarsa valutazione delle conseguenze future 😒Quotato da Superpinball,Perchè non dovremmo crederti scusa? Siamo qui per parlare. Se non eravate legati non si può chiamare tradimento. Però una domanda te la faccio lo stesso : se frequentavi già una persona, cosa ti ha spinto ad uscire con altre?Quotato da Henry_Dante,Perché credo di non conoscere nulla di interessante , posso solo dire di averlo subito (sempre se vogliate credermi) e commesso , se tradimento si può chiamare , in situazioni dove non si era legati da un rapporto solido ma solo di frequentazione senza impegno reciprocoQuotato da mishaemasha,Questo è veroQuotato da Henry_Dante,Pinball , ti ricordo che non molto tempo fa un utente iscritto era un untore che ha rovinato la vita a parecchie persone , certe volte la realtà è più assurda della fantasiaQuotato da Superpinball,Tranqui. Era solo per dirti che essendo qui già sei esposto. Allora la redazione potrebbe ricattare tutti!!! Se sei iscritto qui, ti assumi le conseguenze di quello che può succedere, tutto qui. Ma mi rifiuto di credere che possa succedere qualcosa a qualcuno da parte di un altro utenteQuotato da Henry_Dante,No , non sto coglionando nessuno Misha , e nemmeno mettendo in dubbio la buona fede dei presenti , solo guardare la cosa da tutti i punti di vista
7 anni fa
Però non mi diventare morbosetto pin. Ci sono miei amici che anche a 20 anni non erano interessatissimi al sesso mentre io , come quel porco di Henry ero ricattato dal mio cazzo!Quotato da Superpinball,Ti faccio una domanda : se ad un uomo si prospetta una ghiotta occasione sessuale e la rifiuta, come definiresti costui?Quotato da Henry_Dante,No , solo la pulsione sessuale momentanea dell'occasioneQuotato da Superpinball,Ma perché non ti dava soddisfazione a livello sessuale quella che frequentavi?Quotato da Henry_Dante,Be , semplice , quello che solitamente si chiama "l'occasione che fa l'uomo ladro" ricondotta a incapacità di controllo e scarsa valutazione delle conseguenze future 😒Quotato da Superpinball,Perchè non dovremmo crederti scusa? Siamo qui per parlare. Se non eravate legati non si può chiamare tradimento. Però una domanda te la faccio lo stesso : se frequentavi già una persona, cosa ti ha spinto ad uscire con altre?Quotato da Henry_Dante,Perché credo di non conoscere nulla di interessante , posso solo dire di averlo subito (sempre se vogliate credermi) e commesso , se tradimento si può chiamare , in situazioni dove non si era legati da un rapporto solido ma solo di frequentazione senza impegno reciprocoQuotato da mishaemasha,Questo è veroQuotato da Henry_Dante,Pinball , ti ricordo che non molto tempo fa un utente iscritto era un untore che ha rovinato la vita a parecchie persone , certe volte la realtà è più assurda della fantasiaQuotato da Superpinball,Tranqui. Era solo per dirti che essendo qui già sei esposto. Allora la redazione potrebbe ricattare tutti!!! Se sei iscritto qui, ti assumi le conseguenze di quello che può succedere, tutto qui. Ma mi rifiuto di credere che possa succedere qualcosa a qualcuno da parte di un altro utenteQuotato da Henry_Dante,No , non sto coglionando nessuno Misha , e nemmeno mettendo in dubbio la buona fede dei presenti , solo guardare la cosa da tutti i punti di vista
Per quelli l utilità marginale della biciocca era vicino allo 0 ed era più facile essere fedeli per loro...magari qualcuna di quelle ragazze me lo ha anche confessato in separata sedia ( non non era una sedia) 😋
Non è bello , non è serio ma i tradimenti in età giovanile devono anche essere pesati con la quantità di testosterone che hai , palando di ragazzi che stanno insieme e. Basta ...certo quando hai due figli le cose devono cambiare senno sono cazzi.....
7 anni fa
Io non mi riferivo alla pulsione in sé stessa. Intendevo dire questo : se io vengo da te e ti dico "lo sai che XXX me l'ha sbattuta in faccia ma non l'ho voluta" tu mi rispondi "ma che sei scemo! Dovevi scopartela subito" oppure mi rispondi "beh, se non ti andava hai fatto bene, mica siamo bestie!"Quotato da mishaemasha,Però non mi diventare morbosetto pin. Ci sono miei amici che anche a 20 anni non erano interessatissimi al sesso mentre io , come quel porco di Henry ero ricattato dal mio cazzo!Quotato da Superpinball,Ti faccio una domanda : se ad un uomo si prospetta una ghiotta occasione sessuale e la rifiuta, come definiresti costui?Quotato da Henry_Dante,No , solo la pulsione sessuale momentanea dell'occasioneQuotato da Superpinball,Ma perché non ti dava soddisfazione a livello sessuale quella che frequentavi?Quotato da Henry_Dante,Be , semplice , quello che solitamente si chiama "l'occasione che fa l'uomo ladro" ricondotta a incapacità di controllo e scarsa valutazione delle conseguenze future 😒Quotato da Superpinball,Perchè non dovremmo crederti scusa? Siamo qui per parlare. Se non eravate legati non si può chiamare tradimento. Però una domanda te la faccio lo stesso : se frequentavi già una persona, cosa ti ha spinto ad uscire con altre?Quotato da Henry_Dante,Perché credo di non conoscere nulla di interessante , posso solo dire di averlo subito (sempre se vogliate credermi) e commesso , se tradimento si può chiamare , in situazioni dove non si era legati da un rapporto solido ma solo di frequentazione senza impegno reciprocoQuotato da mishaemasha,Questo è veroQuotato da Henry_Dante,Pinball , ti ricordo che non molto tempo fa un utente iscritto era un untore che ha rovinato la vita a parecchie persone , certe volte la realtà è più assurda della fantasiaQuotato da Superpinball,Tranqui. Era solo per dirti che essendo qui già sei esposto. Allora la redazione potrebbe ricattare tutti!!! Se sei iscritto qui, ti assumi le conseguenze di quello che può succedere, tutto qui. Ma mi rifiuto di credere che possa succedere qualcosa a qualcuno da parte di un altro utenteQuotato da Henry_Dante,No , non sto coglionando nessuno Misha , e nemmeno mettendo in dubbio la buona fede dei presenti , solo guardare la cosa da tutti i punti di vista
Per quelli l utilità marginale della biciocca era vicino allo 0 ed era più facile essere fedeli per loro...magari qualcuna di quelle ragazze me lo ha anche confessato in separata sedia ( non non era una sedia) 😋
Non è bello , non è serio ma i tradimenti in età giovanile devono anche essere pesati con la quantità di testosterone che hai , palando di ragazzi che stanno insieme e. Basta ...certo quando hai due figli le cose devono cambiare senno sono cazzi.....
Uno che rinuncia a na scopata dev'esse pe forza un cojone o può non andargli?
7 anni fa
Ma credo intendi , uno che rinuncia ad una scopata perché è impegnato , be in quel caso se lui ha saputo controllarsi in nome di un bene più grande , ovvero un bel rapporto che funziona , ha tutta la mia stima , però Pinball non si riesce a trovare una definizione generale che valga per tutti i casi , perché ogni caso è una storia a se .Quotato da Superpinball,Io non mi riferivo alla pulsione in sé stessa. Intendevo dire questo : se io vengo da te e ti dico "lo sai che XXX me l'ha sbattuta in faccia ma non l'ho voluta" tu mi rispondi "ma che sei scemo! Dovevi scopartela subito" oppure mi rispondi "beh, se non ti andava hai fatto bene, mica siamo bestie!"Quotato da mishaemasha,Però non mi diventare morbosetto pin. Ci sono miei amici che anche a 20 anni non erano interessatissimi al sesso mentre io , come quel porco di Henry ero ricattato dal mio cazzo!Quotato da Superpinball,Ti faccio una domanda : se ad un uomo si prospetta una ghiotta occasione sessuale e la rifiuta, come definiresti costui?Quotato da Henry_Dante,No , solo la pulsione sessuale momentanea dell'occasioneQuotato da Superpinball,Ma perché non ti dava soddisfazione a livello sessuale quella che frequentavi?Quotato da Henry_Dante,Be , semplice , quello che solitamente si chiama "l'occasione che fa l'uomo ladro" ricondotta a incapacità di controllo e scarsa valutazione delle conseguenze future 😒Quotato da Superpinball,Perchè non dovremmo crederti scusa? Siamo qui per parlare. Se non eravate legati non si può chiamare tradimento. Però una domanda te la faccio lo stesso : se frequentavi già una persona, cosa ti ha spinto ad uscire con altre?Quotato da Henry_Dante,Perché credo di non conoscere nulla di interessante , posso solo dire di averlo subito (sempre se vogliate credermi) e commesso , se tradimento si può chiamare , in situazioni dove non si era legati da un rapporto solido ma solo di frequentazione senza impegno reciprocoQuotato da mishaemasha,Questo è veroQuotato da Henry_Dante,Pinball , ti ricordo che non molto tempo fa un utente iscritto era un untore che ha rovinato la vita a parecchie persone , certe volte la realtà è più assurda della fantasiaQuotato da Superpinball,Tranqui. Era solo per dirti che essendo qui già sei esposto. Allora la redazione potrebbe ricattare tutti!!! Se sei iscritto qui, ti assumi le conseguenze di quello che può succedere, tutto qui. Ma mi rifiuto di credere che possa succedere qualcosa a qualcuno da parte di un altro utenteQuotato da Henry_Dante,No , non sto coglionando nessuno Misha , e nemmeno mettendo in dubbio la buona fede dei presenti , solo guardare la cosa da tutti i punti di vista
Uno che rinuncia a na scopata dev'esse pe forza un cojone o può non andargli?
Il vecchio detto "tra moglie e marito non mettere il dito "', racchiude anche questo , e sai , i detti di solito non sono mai campati in aria 😄
7 anni fa
Ipocrisia o mancanza di coraggio... E poi ce ne usciamo con luoghi comuni che neanche all'epoca del più becero romanticismo avevano il coraggio:
L'uomo tradisce perché ragiona con il fringuello!
La donna tradisce perché delusa dall'uomo!
Su su un po' di coraggio, per cortesia:
Diciamolo pure: siamo nel 2018 e anche la donna ragiona con la tordina.
Non c'è nulla di male ad ammettere di essere tutti sulla stessa barca ? .... Non serve trovare scuse o colpe che possano andare al di là della propria persona
(Penso alle ripicche ad esempio: chi ha subito un tradimento e risponde per le rime, per me è ugualmente tradimento [peggiore perché tradimento verso se stessi]... Ai voglia a farne di esempi).
Le risposte sono dentro di noi: magari farsi le domande giuste aiuterebbe! 😄
Se poi invece si vuole continuare a credere che la fata dei dentini tramuti incisivi in soldini va bene eh.... Basta dirlo! 😎
Firmato
Un mai traditore
L'uomo tradisce perché ragiona con il fringuello!
La donna tradisce perché delusa dall'uomo!
Su su un po' di coraggio, per cortesia:
Diciamolo pure: siamo nel 2018 e anche la donna ragiona con la tordina.
Non c'è nulla di male ad ammettere di essere tutti sulla stessa barca ? .... Non serve trovare scuse o colpe che possano andare al di là della propria persona
(Penso alle ripicche ad esempio: chi ha subito un tradimento e risponde per le rime, per me è ugualmente tradimento [peggiore perché tradimento verso se stessi]... Ai voglia a farne di esempi).
Le risposte sono dentro di noi: magari farsi le domande giuste aiuterebbe! 😄
Se poi invece si vuole continuare a credere che la fata dei dentini tramuti incisivi in soldini va bene eh.... Basta dirlo! 😎
Firmato
Un mai traditore