7 anni fa
I mariti tradiscono di più ma con le mogli degli altri ( Tom Ponzi ) 😄
7 anni fa
Infatti , l'ho detto io , ma ripeto che è lontano dal definirla una costante , solo un impressione che ho maturato osservando le mie esperienze e quelle di conoscenti 🙂Quotato da Beyonce,continuo a chiedere cosa c entra con il tradire....se sono libera...faccio sesso nudo e crudo e allora? Se sono in coppia e tradisco é tutta un altra storia..direi ....e chi l ha detto che tradisco per sentimenti? Le motivazioni possono essere moltepliciQuotato da dreamofthebluturtles,Tranquilla signora, stia tranquilla, respiri......io nelle ultime due pagine ho letto utenti scrivere che l'uomo tradisce per appagare il pene mentre la donna per i sentimenti e in aggiunta che la donna non ragiona con la tordina. Beh io dico che la donna quando gli va ragiona e appaga la tordina (e fa bene) e lo fa anche tradendo.......quindi si prende il sesso nudo e crudo. E' semplice.Quotato da Beyonce,Cercare sesso nudo e crudo cosa c entra con tradire? Boh..se io fossi singola, sarei libera di scopare con chi mi pare o no? E che c entra l amore? Anni di battaglie per leggere ste cazzate..
7 anni fa
Ma no già detto a masha....tanto finché c’è lei non la uso ...è solo per non fare brutta figura con gli iscritti qui che sghignazzano sennò 😋Quotato da Tony11,Me l'ha scritto pure il Fara che so fottuto ah ah ah ah.Quotato da mishaemasha,Sei fotttuto tony 😄 😄 😄Quotato da Tony11,La settimana scorsa sono stato al carnevale estivo di Alba con la mia amica (si si...proprio quella).Quotato da mishaemasha,
Però non mi diventare morbosetto pin. Ci sono miei amici che anche a 20 anni non erano interessatissimi al sesso mentre io , come quel porco di Henry ero ricattato dal mio cazzo!
Per quelli l utilità marginale della biciocca era vicino allo 0 ed era più facile essere fedeli per loro...magari qualcuna di quelle ragazze me lo ha anche confessato in separata sedia ( non non era una sedia) 😋
Non è bello , non è serio ma i tradimenti in età giovanile devono anche essere pesati con la quantità di testosterone che hai , palando di ragazzi che stanno insieme e. Basta ...certo quando hai due figli le cose devono cambiare senno sono cazzi.....
Incontriamo due sue pseudo amiche e passiamo parte della serata insieme.
Anche se abbiamo spiegato loro la nostra situazione particolare (inutile dilungarsi...tanto tu e chi mi interessa siete informati) tutte e due ste ragazze hanno letteralmente tentato di...violentarmi 🙂 🙂 🙂
Una delle due addirittura mi ha espressamente chiesto perchè mi rifiutassi di scoparla.
Lo sai il perchè e...il finale è stato che sono andato a dormire dalla mia "amica"...senza scopare.
P.S. Per gli altri...la mia amica sa che sono iscritto qui e...c'è più di una persona che può confermarlo.
E comunque io non ce l Ho il vestito del matrimonio ,piuttosto tu non buttare l agendina poi ti dico da vicino 🙂 🙂 🙂
Dovesse essere...si fa festa senza vestiti...nte preoccupà 🙂 🙂 🙂
Facciamo che l'agendina te la lascio in custodia ma...nte fa beccà da Masha 😋 😋 😋
7 anni fa
Succede da anni in tutti i forum simili a questo.Quotato da Beyonce,continuo a chiedere cosa c entra con il tradire....se sono libera...faccio sesso nudo e crudo e allora? Se sono in coppia e tradisco é tutta un altra storia..direi ....e chi l ha detto che tradisco per sentimenti? Le motivazioni possono essere molteplici
In molti entrano con tatto e gentilezza sperando esclusivamente di scopare.
Tutti trasgressivi,tutti in cerca di emozioni e tutti a magnificare questo ambiente.
Poi un po' alla volta (complice l'astinenza) cominciano a mostrare insofferenza ed a seconda del proprio grado di autocontrollo...cominciano
a cedere alla tentazione di fare di tutta l'erba un fascio (in parole povere di trasgressione...non gli frega nulla e non sanno cosa sia).
Vanno differenziati da chi per mera ipocrisia non riconosce neanche i propri gusti sessuali ed anche dietro un anonimo nick si sente in conflitto con se stesso e cerca (inutilmente) di abbassare il resto del mondo al proprio livello di ipocrisia.
7 anni fa
tranquillo che si capisce perfettamente 😎Quotato da Tony11,Succede da anni in tutti i forum simili a questo.Quotato da Beyonce,continuo a chiedere cosa c entra con il tradire....se sono libera...faccio sesso nudo e crudo e allora? Se sono in coppia e tradisco é tutta un altra storia..direi ....e chi l ha detto che tradisco per sentimenti? Le motivazioni possono essere molteplici
In molti entrano con tatto e gentilezza sperando esclusivamente di scopare.
Tutti trasgressivi,tutti in cerca di emozioni e tutti a magnificare questo ambiente.
Poi un po' alla volta (complice l'astinenza) cominciano a mostrare insofferenza ed a seconda del proprio grado di autocontrollo...cominciano
a cedere alla tentazione di fare di tutta l'erba un fascio (in parole povere di trasgressione...non gli frega nulla e non sanno cosa sia).
Vanno differenziati da chi per mera ipocrisia non riconosce neanche i propri gusti sessuali ed anche dietro un anonimo nick si sente in conflitto con se stesso e cerca (inutilmente) di abbassare il resto del mondo al proprio livello di ipocrisia.
7 anni fa
guarda che parlo e comprendo l italiano.. 😎 é tutto molto chiaro e non servono ulteriori spiegazioni...anche a te piace buttarla in caciara..ok 🙂Quotato da dreamofthebluturtles,Charlize.....ma io non sono quà per avvallare o confutare le teorie di Charlize, ma per ragionare......ora visto che forse tra coppie vi capite meglio e che gli scritti dei singoli non si capiscono puoi spiegare a Beyonce che la donna sposata o convivente o anche fidanzata che vede un uomo che gli piace e che ci va a letto, appaga la sua tordina e tradisce.....e che non è cosa assolutamente rara? E che di questo ne parlavano con posizioni opposte Henry ed emmegei? Mi fai questo favore in memoria di antica amicizia?Quotato da mishaemasha,Che ottima memoria e ....ti ricordi per caso anche chi diceva che in fondo le donne non la danno se non per amore? 🙂Quotato da dreamofthebluturtles,Bah io ricordo nei mesi scorsi delle discussioni molto accese nel forum sul fatto che le donne al giorno d'oggi cerchino anche tranquillamente il sesso nudo e crudo......niente di più e niente di meno e le donne che scrivono abitualmente nel forum confermarono un po' tutte. E io son d'accordo con questa visione...cioè me la trovo nella mia realtà....Quotato da alessiocince,Sarà.... Basta saper guardare gli eventi con disincanto e spirito critico, ma non sono qui a convincerti 😄Quotato da Beyonce,beh guarda a me non risulta che la maggior parte delle donne ragiona con la tordina, né che deve mettere le tacche...e se tradisce, qualche motivetto ce l ha...indubbiamente qualche cretina, seduttrice seriale c è pure...pochineQuotato da alessiocince,Ipocrisia o mancanza di coraggio... E poi ce ne usciamo con luoghi comuni che neanche all'epoca del più becero romanticismo avevano il coraggio:
L'uomo tradisce perché ragiona con il fringuello!
La donna tradisce perché delusa dall'uomo!
Su su un po' [...]
Cretina e seduttrice seriale...però sembrano giudizi, per giunta ingenerosi ad occhio da appioppare con attenzione se non si vuole alimentare qualche malumore! Vabbè punti di vista 😄
Grassie.
7 anni fa
Solo le coppie non tradiscono.... E gli avvocati matrimonialisti (UPS pardon ... Divorziati)) stanno a far la fame in Italia, finodonde in questo sito... 😄 (ah già è sempre colpa del lui... Giusto!) 😄Quotato da Tony11,Partiamo dalla fine.Quotato da alessiocince,
Mi preoccupa di più chi cerca l'amore "anche" da 'ste parti 😮
I traditori, le traditrici, qua ci stanno da dio a parer mio 😄
Nessuno ha mai negato che ci siano traditori e traditrici ma...probabilmente sono nella sezione singole/singoli/trav.
Ci sarà qualcuno anche tra le coppie ma farne una regola come vi ostinate a sostenere tu ed un altro paio di persone mi sembra una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.
Capisco anche il vostro voler mettere tutti sullo stesso piano ma...non lo giustifico.
Senza nasconderci dietro un dito per molti di voi è difficile fare outing (pure qui vi sostenete etero) e per cercare quello che sessualmente desiderate...dovete nascondervi dietro un nick (sai bene che molte trav sono sposate così come tanti di quelli che le frequentano).
Esistono poi persone che(singoli,singole o coppie) hanno la fantasia di condividere con altri i propri piaceri sessuali con altre persone senza bisogno di tradire nessuno e di questo...volente o nolente...devi (dovete) fartene (farvene) una ragione.
P.S. Hai letto qui sopra ben tre casi di persone che hanno trovato l'amore qui e...non vedo perchè tu debba escluderlo solo perchè a te resta più difficile (per quanta femminilità tu possa vederci...i trav che frequenti poi tornano maschietti e soprattutto tornano dalle loro mogliettine...così come tanti etero che le frequentano)
Lucido, realista e oculato. Bene ma non benissimo.
PS. Fossero anche 100 su 500mila ad aver trovato l'amore qui dentro mi pare pochino per renderlo concreto realtà! Sallo 😎
7 anni fa
Facciamo na cosa (con tanto di testimoni) visto che Masha e la mia amica si so sentite per messaggio vocale...la faccio consegnare a lei personalmente (così tu non puoi usarla) 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Ma no già detto a masha....tanto finché c’è lei non la uso ...è solo per non fare brutta figura con gli iscritti qui che sghignazzano sennò 😋Quotato da Tony11,Me l'ha scritto pure il Fara che so fottuto ah ah ah ah.Quotato da mishaemasha,Sei fotttuto tony 😄 😄 😄Quotato da Tony11,La settimana scorsa sono stato al carnevale estivo di Alba con la mia amica (si si...proprio quella).Quotato da mishaemasha,
Però non mi diventare morbosetto pin. Ci sono miei amici che anche a 20 anni non erano interessatissimi al sesso mentre io , come quel porco di Henry ero ricattato dal mio cazzo!
Per quelli l utilità marginale della biciocca era vicino allo 0 ed era più facile essere fedeli per loro...magari qualcuna di quelle ragazze me lo ha anche confessato in separata sedia ( non non era una sedia) 😋
Non è bello , non è serio ma i tradimenti in età giovanile devono anche essere pesati con la quantità di testosterone che hai , palando di ragazzi che stanno insieme e. Basta ...certo quando hai due figli le cose devono cambiare senno sono cazzi.....
Incontriamo due sue pseudo amiche e passiamo parte della serata insieme.
Anche se abbiamo spiegato loro la nostra situazione particolare (inutile dilungarsi...tanto tu e chi mi interessa siete informati) tutte e due ste ragazze hanno letteralmente tentato di...violentarmi 🙂 🙂 🙂
Una delle due addirittura mi ha espressamente chiesto perchè mi rifiutassi di scoparla.
Lo sai il perchè e...il finale è stato che sono andato a dormire dalla mia "amica"...senza scopare.
P.S. Per gli altri...la mia amica sa che sono iscritto qui e...c'è più di una persona che può confermarlo.
E comunque io non ce l Ho il vestito del matrimonio ,piuttosto tu non buttare l agendina poi ti dico da vicino 🙂 🙂 🙂
Dovesse essere...si fa festa senza vestiti...nte preoccupà 🙂 🙂 🙂
Facciamo che l'agendina te la lascio in custodia ma...nte fa beccà da Masha 😋 😋 😋
7 anni fa
Te lo già fatto in due tre post qui ! Percentualmente la donna ha più fronzoli nel tradimento e Henry e emmegei non dicono cose molto distanti ma usano linguaggi differenti ,più diplomatico quello di emmegey e non mi stupisce , lui davvero rischia la vita 🙂 🙂 🙂Quotato da dreamofthebluturtles,Charlize.....ma io non sono quà per avvallare o confutare le teorie di Charlize, ma per ragionare......ora visto che forse tra coppie vi capite meglio e che gli scritti dei singoli non si capiscono puoi spiegare a Beyonce che la donna sposata o convivente o anche fidanzata che vede un uomo che gli piace e che ci va a letto, appaga la sua tordina e tradisce.....e che non è cosa assolutamente rara? E che di questo ne parlavano con posizioni opposte Henry ed emmegei? Mi fai questo favore in memoria di antica amicizia?Quotato da mishaemasha,Che ottima memoria e ....ti ricordi per caso anche chi diceva che in fondo le donne non la danno se non per amore? 🙂Quotato da dreamofthebluturtles,Bah io ricordo nei mesi scorsi delle discussioni molto accese nel forum sul fatto che le donne al giorno d'oggi cerchino anche tranquillamente il sesso nudo e crudo......niente di più e niente di meno e le donne che scrivono abitualmente nel forum confermarono un po' tutte. E io son d'accordo con questa visione...cioè me la trovo nella mia realtà....Quotato da alessiocince,Sarà.... Basta saper guardare gli eventi con disincanto e spirito critico, ma non sono qui a convincerti 😄Quotato da Beyonce,beh guarda a me non risulta che la maggior parte delle donne ragiona con la tordina, né che deve mettere le tacche...e se tradisce, qualche motivetto ce l ha...indubbiamente qualche cretina, seduttrice seriale c è pure...pochineQuotato da alessiocince,Ipocrisia o mancanza di coraggio... E poi ce ne usciamo con luoghi comuni che neanche all'epoca del più becero romanticismo avevano il coraggio:
L'uomo tradisce perché ragiona con il fringuello!
La donna tradisce perché delusa dall'uomo!
Su su un po' [...]
Cretina e seduttrice seriale...però sembrano giudizi, per giunta ingenerosi ad occhio da appioppare con attenzione se non si vuole alimentare qualche malumore! Vabbè punti di vista 😄
Grassie.
Però vengo al piatto forte io e te possiamo pensarla differentemente ma ti pare normale che uno deve usare il 5 % delle pagine per confrontarsi e il resto per tamponare i post logorroici in costante antitesi coi post del giorno prima solo per andare in culo alle donne e alle coppie?
Se ti interessa dialogare non dovresti militAre per risolvere il problema?
7 anni fa
E questo dovrebbe racchiudere tutto il senso del topic.Quotato da alessiocince,Solo le coppie non tradiscono.... E gli avvocati matrimonialisti stanno a fa la fame in Italia, finodonde in questo sito... 😄 (ah già è sempre colpa del lui... Giusto!) 😄Quotato da Tony11,Partiamo dalla fine.Quotato da alessiocince,
Mi preoccupa di più chi cerca l'amore "anche" da 'ste parti 😮
I traditori, le traditrici, qua ci stanno da dio a parer mio 😄
Nessuno ha mai negato che ci siano traditori e traditrici ma...probabilmente sono nella sezione singole/singoli/trav.
Ci sarà qualcuno anche tra le coppie ma farne una regola come vi ostinate a sostenere tu ed un altro paio di persone mi sembra una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.
Capisco anche il vostro voler mettere tutti sullo stesso piano ma...non lo giustifico.
Senza nasconderci dietro un dito per molti di voi è difficile fare outing (pure qui vi sostenete etero) e per cercare quello che sessualmente desiderate...dovete nascondervi dietro un nick (sai bene che molte trav sono sposate così come tanti di quelli che le frequentano).
Esistono poi persone che(singoli,singole o coppie) hanno la fantasia di condividere con altri i propri piaceri sessuali con altre persone senza bisogno di tradire nessuno e di questo...volente o nolente...devi (dovete) fartene (farvene) una ragione.
P.S. Hai letto qui sopra ben tre casi di persone che hanno trovato l'amore qui e...non vedo perchè tu debba escluderlo solo perchè a te resta più difficile (per quanta femminilità tu possa vederci...i trav che frequenti poi tornano maschietti e soprattutto tornano dalle loro mogliettine...così come tanti etero che le frequentano)
Lucido, realista e oculato. Bene ma non benissimo.
PS. Fossero anche 100 su 500mila ad aver trovato l'amore qui dentro mi pare pochino per renderlo concreto realtà! Sallo 😎
Tu e qualche altro che la pensa come te...potete tentare di dire tutto quello che volete ma...non ingannate neanche voi stessi.
7 anni fa
A te pare più credibile che tutte le categorie tradiscono(leggasi: in tutte le cat. Ne trovi) ... E solo le coppie no?!?!Quotato da Tony11,E questo dovrebbe racchiudere tutto il senso del topic.Quotato da alessiocince,Solo le coppie non tradiscono.... E gli avvocati matrimonialisti stanno a fa la fame in Italia, finodonde in questo sito... 😄 (ah già è sempre colpa del lui... Giusto!) 😄Quotato da Tony11,Partiamo dalla fine.Quotato da alessiocince,
Mi preoccupa di più chi cerca l'amore "anche" da 'ste parti 😮
I traditori, le traditrici, qua ci stanno da dio a parer mio 😄
Nessuno ha mai negato che ci siano traditori e traditrici ma...probabilmente sono nella sezione singole/singoli/trav.
Ci sarà qualcuno anche tra le coppie ma farne una regola come vi ostinate a sostenere tu ed un altro paio di persone mi sembra una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.
Capisco anche il vostro voler mettere tutti sullo stesso piano ma...non lo giustifico.
Senza nasconderci dietro un dito per molti di voi è difficile fare outing (pure qui vi sostenete etero) e per cercare quello che sessualmente desiderate...dovete nascondervi dietro un nick (sai bene che molte trav sono sposate così come tanti di quelli che le frequentano).
Esistono poi persone che(singoli,singole o coppie) hanno la fantasia di condividere con altri i propri piaceri sessuali con altre persone senza bisogno di tradire nessuno e di questo...volente o nolente...devi (dovete) fartene (farvene) una ragione.
P.S. Hai letto qui sopra ben tre casi di persone che hanno trovato l'amore qui e...non vedo perchè tu debba escluderlo solo perchè a te resta più difficile (per quanta femminilità tu possa vederci...i trav che frequenti poi tornano maschietti e soprattutto tornano dalle loro mogliettine...così come tanti etero che le frequentano)
Lucido, realista e oculato. Bene ma non benissimo.
PS. Fossero anche 100 su 500mila ad aver trovato l'amore qui dentro mi pare pochino per renderlo concreto realtà! Sallo 😎
Tu e qualche altro che la pensa come te...potete tentare di dire tutto quello che volete ma...non ingannate neanche voi stessi.
Wow...
Dai....
Davvero....
A.A.A. cercasi lei, trans o trav per fare coppia e non tradire 😄
Messaggiare ore pasti 😄 😎
Le possibilità sono le stesse identiche in tutte le categorie, non prendiamoci in giro 😄
7 anni fa
Turtle ma non mi pare che qui qualcuno ha detto che le donne non tradiscono !e poi sai che ti dico ma tu ,se come penso ! fai parte della cerchia di chi come me o byonce se legge una opinione ci riflette e magari cambia la propria o comunque ascolta , come fai a spiegare un concetto con due clown che fanno le capriole dicendo panzane galattiche tutto il contrario delle panzane del giorno prima?Quotato da dreamofthebluturtles,nono io detesto la caciara. ma se per due volte mi si chiede la spiegazione di un concetto che ho spiegato in un italiano corretto provo con metodi alternativi 🙂 🙂
Io non ci riesco a concentrarmi e vedo anche che Tony byonce, pin e tutti gli altri slittano su posizioni tagliate con l accetta invece di pesare le pArole perché se l interlocutore ieri dice che le donne puzzano e oggi che sono inodori, come facciamo a parlare se è meglio chanel n 5 o cristal noir?
Questo è quello che non capisco di un paio di voi onesti svizzeri del forum 🙂
7 anni fa
Siete in tre che lo fate da soli pensando che ripeter(vi) le stesse bugie facciano si che diventino verità almeno per voi ma...non ci riuscite.Quotato da alessiocince,
non prendiamoci in giro 😄
Vedi...se qualche volta si può mentire agli altri...non si può mai farlo con se stessi.
Anche trovaste un'infinità di persone che vi dessero ragione...a voi non potreste mentire.
Puoi o potete continuare all'infinito ma...a prescindere da quello che è palese agli occhi di tutti...non convincerete mai voi stessi.
7 anni fa
Se io dico che le donne tradiscono con meno leggerezza degli uomini e magari per fondati motivi, alcuni parlano d amore o tirano fuori il fatto che alcune rivendicano di fare sesso nudo o crudo...due discorsi che non c entrano assolutamente niente...dipende sempre dalla situazione in cui si trova la donna, da libera si scopera chi gli pare, e in coppia se tradisce perche uno le piace é ipocrita ne piu ne meno di un uomo sposato...questa é la mia posizione..molto chiara..io stessa ho tradito e l ho già detto e poiche non era la mia situazione ideale..ho lasciato..p.s un piccolo consiglio..ascoltatele le donne e forse riuscirete a capire qualcosa
7 anni fa
Lallero 😄Quotato da Tony11,Siete in tre che lo fate da soli pensando che ripeter(vi) le stesse bugie facciano si che diventino verità almeno per voi ma...non ci riuscite.Quotato da alessiocince,
non prendiamoci in giro 😄
Vedi...se qualche volta si può mentire agli altri...non si può mai farlo con se stessi.
Anche trovaste un'infinità di persone che vi dessero ragione...a voi non potreste mentire.
Puoi o potete continuare all'infinito ma...a prescindere da quello che è palese agli occhi di tutti...non convincerete mai voi stessi.
Vedo specchi rigarsi, sento unghiette scivolare...
7 anni fa
Sappiamo tutti che vedi cose che...nessuno riesce a vedere (non parlo solo dei feed ma della tua superiore sensibilità).Quotato da alessiocince,Lallero 😄Quotato da Tony11,Siete in tre che lo fate da soli pensando che ripeter(vi) le stesse bugie facciano si che diventino verità almeno per voi ma...non ci riuscite.Quotato da alessiocince,
non prendiamoci in giro 😄
Vedi...se qualche volta si può mentire agli altri...non si può mai farlo con se stessi.
Anche trovaste un'infinità di persone che vi dessero ragione...a voi non potreste mentire.
Puoi o potete continuare all'infinito ma...a prescindere da quello che è palese agli occhi di tutti...non convincerete mai voi stessi.
Vedo specchi rigarsi, sento unghiette scivolare...
Poi ripeto...il difficile non è convincere me ma...te stesso.
7 anni fa
Bene .beyonce , se hai letto anche tu lo scambio di post con turtle riassumerei così,voi due avete credibilità per quanto riguarda la mia esperienza di voi e bisogna fare due coseQuotato da Beyonce,Se io dico che le donne tradiscono con meno leggerezza degli uomini e magari per fondati motivi, alcuni parlano d amore o tirano fuori il fatto che alcune rivendicano di fare sesso nudo o crudo...due discorsi che non c entrano assolutamente niente... [...]
1 considerare ,come ha detto il nostro caro amico che chi dice tutto e il contrario di tutto non va alimentato altrimenti da 10 post ,se ognuno di noi risponde giustamente diventano 200 ,vista la totale inutilità dell operazione direi che scrollare è l unica!
2 proprio questo stesso rumore di fondo a volte, ci porta ad affermazioni che abbassano il livello di intelligenza delle persone che genuinamente portano avanti delle opinioni e ci fanno diventare talebani ,anche per il punto due scrollare è utile
E ora dico io come la penso e risponderò solo a chi ritengo di rispondere.
Vero che si parlava di maschi ma perché non parlare anche delle donne che tradiscono , io ho usato l espressione di soglia di autocontrollo , le donne e gli uomini oggi tradiscono, le donne lo fanno oggi anche solo per relazioni sessuali che condiscono ,vero o falso , con implicazioni e complessità differenti dagli uomini
Vero che le donne poi ,mediamente hanno più coraggio a tagliare le storie che non vanno e vero che la ipocrisia dei cornificatori che poi fanno storie per le corna è più maschile che femminile
Cosa significa soglia di autocontrollo ?
Significa che mediamente una donna si fa una storia clandestina o una scopata che sia con parametri più alti di quella del maschio !
Io ho visto amiche impazzire per un mio amico sudamericano ma io per una femmina pari livello avrei ucciso mia mamma al tempo !
E anche vero che i processi femminili sono un po? più complessi in generale e quindi anche nello specifico ,mi ricordo che quando facevo le corna ero uno stronzo per la donna che le subiva ma ero uno stronzo anche quando me le facevano loro....perché la colpa era sempre mia!
Credo che se adottiamo tutti le pratiche di autodifesa forse troviamo un dialogo utile con chi vuole farlo ,altrimenti sempre nel campo dei dispetti senza coerenza finiamo .
7 anni fa
Ok ma sono incasinato e preferirei fare i 20 km a nord che i50 a sud! Fai così dalla alla biondina con gli occhi azzurri io faccio una scappata domani è magari le offro uno spritz così parliamo un po’ di te! 😋 😋 😋Quotato da Tony11,Facciamo na cosa (con tanto di testimoni) visto che Masha e la mia amica si so sentite per messaggio vocale...la faccio consegnare a lei personalmente (così tu non puoi usarla) 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Ma no già detto a masha....tanto finché c’è lei non la uso ...è solo per non fare brutta figura con gli iscritti qui che sghignazzano sennò 😋Quotato da Tony11,Me l'ha scritto pure il Fara che so fottuto ah ah ah ah.Quotato da mishaemasha,Sei fotttuto tony 😄 😄 😄Quotato da Tony11,La settimana scorsa sono stato al carnevale estivo di Alba con la mia amica (si si...proprio quella).Quotato da mishaemasha,
Però non mi diventare morbosetto pin. Ci sono miei amici che anche a 20 anni non erano interessatissimi al sesso mentre io , come quel porco di Henry ero ricattato dal mio cazzo!
Per quelli l utilità marginale della biciocca era vicino allo 0 ed era più facile essere fedeli per loro...magari qualcuna di quelle ragazze me lo ha anche confessato in separata sedia ( non non era una sedia) 😋
Non è bello , non è serio ma i tradimenti in età giovanile devono anche essere pesati con la quantità di testosterone che hai , palando di ragazzi che stanno insieme e. Basta ...certo quando hai due figli le cose devono cambiare senno sono cazzi.....
Incontriamo due sue pseudo amiche e passiamo parte della serata insieme.
Anche se abbiamo spiegato loro la nostra situazione particolare (inutile dilungarsi...tanto tu e chi mi interessa siete informati) tutte e due ste ragazze hanno letteralmente tentato di...violentarmi 🙂 🙂 🙂
Una delle due addirittura mi ha espressamente chiesto perchè mi rifiutassi di scoparla.
Lo sai il perchè e...il finale è stato che sono andato a dormire dalla mia "amica"...senza scopare.
P.S. Per gli altri...la mia amica sa che sono iscritto qui e...c'è più di una persona che può confermarlo.
E comunque io non ce l Ho il vestito del matrimonio ,piuttosto tu non buttare l agendina poi ti dico da vicino 🙂 🙂 🙂
Dovesse essere...si fa festa senza vestiti...nte preoccupà 🙂 🙂 🙂
Facciamo che l'agendina te la lascio in custodia ma...nte fa beccà da Masha 😋 😋 😋
7 anni fa
Però ragazzi scusatemi.
L'incipit del 3D era questo :
"Leggo sempre più spesso nei post dei singoli la seguente frase "mi piacerebbe tanto coinvolgere la mia compagna nei giochi, ma lei non vuole e allora gioco da solo"."
Adesso la stamo a buttà sulle donne che tradiscono pe lavasse le mani.
Io non ho MAI letto nel forum una donna che dice" vorrei coinvolgere mio marito nei giochi, ma lui non vuole e allora gioco da sola".
Poi oh.........se potemo fa pure na briscola e tressette per carità.......ma l'argomento era quello.
L'incipit del 3D era questo :
"Leggo sempre più spesso nei post dei singoli la seguente frase "mi piacerebbe tanto coinvolgere la mia compagna nei giochi, ma lei non vuole e allora gioco da solo"."
Adesso la stamo a buttà sulle donne che tradiscono pe lavasse le mani.
Io non ho MAI letto nel forum una donna che dice" vorrei coinvolgere mio marito nei giochi, ma lui non vuole e allora gioco da sola".
Poi oh.........se potemo fa pure na briscola e tressette per carità.......ma l'argomento era quello.
7 anni fa
spiega il concetto di " caciara" e hai risolto il problema 😋 ovviamente dopo che hai letto i precedenti interventi 😎Quotato da Superpinball,Però ragazzi scusatemi.
L'incipit del 3D era questo :
"Leggo sempre più spesso nei post dei singoli la seguente frase "mi piacerebbe tanto coinvolgere la mia compagna nei giochi, ma lei non vuole e allora gioco da solo".&quo [...]
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

