Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ipocrisia o mancanza di coraggio ?

1.648 interventi
7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
I mariti tradiscono di più ma con le mogli degli altri ( Tom Ponzi ) 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Beyonce,
Cercare sesso nudo e crudo cosa c entra con tradire? Boh..se io fossi singola, sarei libera di scopare con chi mi pare o no? E che c entra l amore? Anni di battaglie per leggere ste cazzate..
Tranquilla signora, stia tranquilla, respiri......io nelle ultime due pagine ho letto utenti scrivere che l'uomo tradisce per appagare il pene mentre la donna per i sentimenti e in aggiunta che la donna non ragiona con la tordina. Beh io dico che la donna quando gli va ragiona e appaga la tordina (e fa bene) e lo fa anche tradendo.......quindi si prende il sesso nudo e crudo. E' semplice.
continuo a chiedere cosa c entra con il tradire....se sono libera...faccio sesso nudo e crudo e allora? Se sono in coppia e tradisco é tutta un altra storia..direi ....e chi l ha detto che tradisco per sentimenti? Le motivazioni possono essere molteplici
Infatti , l'ho detto io , ma ripeto che è lontano dal definirla una costante , solo un impressione che ho maturato osservando le mie esperienze e quelle di conoscenti 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,

Però non mi diventare morbosetto pin. Ci sono miei amici che anche a 20 anni non erano interessatissimi al sesso mentre io , come quel porco di Henry ero ricattato dal mio cazzo!
Per quelli l utilità marginale della biciocca era vicino allo 0 ed era più facile essere fedeli per loro...magari qualcuna di quelle ragazze me lo ha anche confessato in separata sedia ( non non era una sedia) 😋
Non è bello , non è serio ma i tradimenti in età giovanile devono anche essere pesati con la quantità di testosterone che hai , palando di ragazzi che stanno insieme e. Basta ...certo quando hai due figli le cose devono cambiare senno sono cazzi.....
La settimana scorsa sono stato al carnevale estivo di Alba con la mia amica (si si...proprio quella).
Incontriamo due sue pseudo amiche e passiamo parte della serata insieme.
Anche se abbiamo spiegato loro la nostra situazione particolare (inutile dilungarsi...tanto tu e chi mi interessa siete informati) tutte e due ste ragazze hanno letteralmente tentato di...violentarmi 🙂 🙂 🙂
Una delle due addirittura mi ha espressamente chiesto perchè mi rifiutassi di scoparla.
Lo sai il perchè e...il finale è stato che sono andato a dormire dalla mia "amica"...senza scopare.
P.S. Per gli altri...la mia amica sa che sono iscritto qui e...c'è più di una persona che può confermarlo.
Sei fotttuto tony 😄 😄 😄

E comunque io non ce l Ho il vestito del matrimonio ,piuttosto tu non buttare l agendina poi ti dico da vicino 🙂 🙂 🙂
Me l'ha scritto pure il Fara che so fottuto ah ah ah ah.
Dovesse essere...si fa festa senza vestiti...nte preoccupà 🙂 🙂 🙂
Facciamo che l'agendina te la lascio in custodia ma...nte fa beccà da Masha 😋 😋 😋
Ma no già detto a masha....tanto finché c’è lei non la uso ...è solo per non fare brutta figura con gli iscritti qui che sghignazzano sennò 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Beyonce,
continuo a chiedere cosa c entra con il tradire....se sono libera...faccio sesso nudo e crudo e allora? Se sono in coppia e tradisco é tutta un altra storia..direi ....e chi l ha detto che tradisco per sentimenti? Le motivazioni possono essere molteplici
Succede da anni in tutti i forum simili a questo.
In molti entrano con tatto e gentilezza sperando esclusivamente di scopare.
Tutti trasgressivi,tutti in cerca di emozioni e tutti a magnificare questo ambiente.
Poi un po' alla volta (complice l'astinenza) cominciano a mostrare insofferenza ed a seconda del proprio grado di autocontrollo...cominciano
a cedere alla tentazione di fare di tutta l'erba un fascio (in parole povere di trasgressione...non gli frega nulla e non sanno cosa sia).

Vanno differenziati da chi per mera ipocrisia non riconosce neanche i propri gusti sessuali ed anche dietro un anonimo nick si sente in conflitto con se stesso e cerca (inutilmente) di abbassare il resto del mondo al proprio livello di ipocrisia.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Beyonce,
Succede da anni in tutti i forum simili a questo.
In molti entrano con tatto e gentilezza sperando esclusivamente di scopare.
Tutti trasgressivi,tutti in cerca di emozioni e tutti a magnificare questo ambiente.
Poi un po' alla volta (complice l'astinenza) cominciano a mostrare insofferenza ed a seconda del proprio grado di autocontrollo...cominciano
a cedere alla tentazione di fare di tutta l'erba un fascio (in parole povere di trasgressione...non gli frega nulla e non sanno cosa sia).

Vanno differenziati da chi per mera ipocrisia non riconosce neanche i propri gusti sessuali ed anche dietro un anonimo nick si sente in conflitto con se stesso e cerca (inutilmente) di abbassare il resto del mondo al proprio livello di ipocrisia.
tranquillo che si capisce perfettamente 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Ipocrisia o mancanza di coraggio... E poi ce ne usciamo con luoghi comuni che neanche all'epoca del più becero romanticismo avevano il coraggio:
L'uomo tradisce perché ragiona con il fringuello!
La donna tradisce perché delusa dall'uomo!
Su su un po' [...]
beh guarda a me non risulta che la maggior parte delle donne ragiona con la tordina, né che deve mettere le tacche...e se tradisce, qualche motivetto ce l ha...indubbiamente qualche cretina, seduttrice seriale c è pure...pochine
Sarà.... Basta saper guardare gli eventi con disincanto e spirito critico, ma non sono qui a convincerti 😄
Cretina e seduttrice seriale...però sembrano giudizi, per giunta ingenerosi ad occhio da appioppare con attenzione se non si vuole alimentare qualche malumore! Vabbè punti di vista 😄
Bah io ricordo nei mesi scorsi delle discussioni molto accese nel forum sul fatto che le donne al giorno d'oggi cerchino anche tranquillamente il sesso nudo e crudo......niente di più e niente di meno e le donne che scrivono abitualmente nel forum confermarono un po' tutte. E io son d'accordo con questa visione...cioè me la trovo nella mia realtà....
Che ottima memoria e ....ti ricordi per caso anche chi diceva che in fondo le donne non la danno se non per amore? 🙂
Charlize.....ma io non sono quà per avvallare o confutare le teorie di Charlize, ma per ragionare......ora visto che forse tra coppie vi capite meglio e che gli scritti dei singoli non si capiscono puoi spiegare a Beyonce che la donna sposata o convivente o anche fidanzata che vede un uomo che gli piace e che ci va a letto, appaga la sua tordina e tradisce.....e che non è cosa assolutamente rara? E che di questo ne parlavano con posizioni opposte Henry ed emmegei? Mi fai questo favore in memoria di antica amicizia?
Grassie.
guarda che parlo e comprendo l italiano.. 😎 é tutto molto chiaro e non servono ulteriori spiegazioni...anche a te piace buttarla in caciara..ok 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,

Mi preoccupa di più chi cerca l'amore "anche" da 'ste parti 😮
I traditori, le traditrici, qua ci stanno da dio a parer mio 😄
Partiamo dalla fine.
Nessuno ha mai negato che ci siano traditori e traditrici ma...probabilmente sono nella sezione singole/singoli/trav.
Ci sarà qualcuno anche tra le coppie ma farne una regola come vi ostinate a sostenere tu ed un altro paio di persone mi sembra una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.
Capisco anche il vostro voler mettere tutti sullo stesso piano ma...non lo giustifico.
Senza nasconderci dietro un dito per molti di voi è difficile fare outing (pure qui vi sostenete etero) e per cercare quello che sessualmente desiderate...dovete nascondervi dietro un nick (sai bene che molte trav sono sposate così come tanti di quelli che le frequentano).
Esistono poi persone che(singoli,singole o coppie) hanno la fantasia di condividere con altri i propri piaceri sessuali con altre persone senza bisogno di tradire nessuno e di questo...volente o nolente...devi (dovete) fartene (farvene) una ragione.
P.S. Hai letto qui sopra ben tre casi di persone che hanno trovato l'amore qui e...non vedo perchè tu debba escluderlo solo perchè a te resta più difficile (per quanta femminilità tu possa vederci...i trav che frequenti poi tornano maschietti e soprattutto tornano dalle loro mogliettine...così come tanti etero che le frequentano)
Solo le coppie non tradiscono.... E gli avvocati matrimonialisti (UPS pardon ... Divorziati)) stanno a far la fame in Italia, finodonde in questo sito... 😄 (ah già è sempre colpa del lui... Giusto!) 😄
Lucido, realista e oculato. Bene ma non benissimo.
PS. Fossero anche 100 su 500mila ad aver trovato l'amore qui dentro mi pare pochino per renderlo concreto realtà! Sallo 😎

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,

Però non mi diventare morbosetto pin. Ci sono miei amici che anche a 20 anni non erano interessatissimi al sesso mentre io , come quel porco di Henry ero ricattato dal mio cazzo!
Per quelli l utilità marginale della biciocca era vicino allo 0 ed era più facile essere fedeli per loro...magari qualcuna di quelle ragazze me lo ha anche confessato in separata sedia ( non non era una sedia) 😋
Non è bello , non è serio ma i tradimenti in età giovanile devono anche essere pesati con la quantità di testosterone che hai , palando di ragazzi che stanno insieme e. Basta ...certo quando hai due figli le cose devono cambiare senno sono cazzi.....
La settimana scorsa sono stato al carnevale estivo di Alba con la mia amica (si si...proprio quella).
Anche se abbiamo spiegato loro la nostra situazione particolare (inutile dilungarsi...tanto tu e chi mi interessa siete informati) tutte e due ste ragazze hanno letteralmente tentato di...violentarmi 🙂 🙂 🙂
Una delle due addirittura mi ha espressamente chiesto perchè mi rifiutassi di scoparla.
Lo sai il perchè e...il finale è stato che sono andato a dormire dalla mia "amica"...senza scopare.
P.S. Per gli altri...la mia amica sa che sono iscritto qui e...c'è più di una persona che può confermarlo.
Sei fotttuto tony 😄 😄 😄

E comunque io non ce l Ho il vestito del matrimonio ,piuttosto tu non buttare l agendina poi ti dico da vicino 🙂 🙂 🙂
Facciamo che l'agendina te la lascio in custodia ma...nte fa beccà da Masha 😋 😋 😋
Ma no già detto a masha....tanto finché c’è lei non la uso ...è solo per non fare brutta figura con gli iscritti qui che sghignazzano sennò 😋
Facciamo na cosa (con tanto di testimoni) visto che Masha e la mia amica si so sentite per messaggio vocale...la faccio consegnare a lei personalmente (così tu non puoi usarla) 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Ipocrisia o mancanza di coraggio... E poi ce ne usciamo con luoghi comuni che neanche all'epoca del più becero romanticismo avevano il coraggio:
L'uomo tradisce perché ragiona con il fringuello!
La donna tradisce perché delusa dall'uomo!
Su su un po' [...]
beh guarda a me non risulta che la maggior parte delle donne ragiona con la tordina, né che deve mettere le tacche...e se tradisce, qualche motivetto ce l ha...indubbiamente qualche cretina, seduttrice seriale c è pure...pochine
Sarà.... Basta saper guardare gli eventi con disincanto e spirito critico, ma non sono qui a convincerti 😄
Cretina e seduttrice seriale...però sembrano giudizi, per giunta ingenerosi ad occhio da appioppare con attenzione se non si vuole alimentare qualche malumore! Vabbè punti di vista 😄
Bah io ricordo nei mesi scorsi delle discussioni molto accese nel forum sul fatto che le donne al giorno d'oggi cerchino anche tranquillamente il sesso nudo e crudo......niente di più e niente di meno e le donne che scrivono abitualmente nel forum confermarono un po' tutte. E io son d'accordo con questa visione...cioè me la trovo nella mia realtà....
Che ottima memoria e ....ti ricordi per caso anche chi diceva che in fondo le donne non la danno se non per amore? 🙂
Charlize.....ma io non sono quà per avvallare o confutare le teorie di Charlize, ma per ragionare......ora visto che forse tra coppie vi capite meglio e che gli scritti dei singoli non si capiscono puoi spiegare a Beyonce che la donna sposata o convivente o anche fidanzata che vede un uomo che gli piace e che ci va a letto, appaga la sua tordina e tradisce.....e che non è cosa assolutamente rara? E che di questo ne parlavano con posizioni opposte Henry ed emmegei? Mi fai questo favore in memoria di antica amicizia?
Grassie.
Te lo già fatto in due tre post qui ! Percentualmente la donna ha più fronzoli nel tradimento e Henry e emmegei non dicono cose molto distanti ma usano linguaggi differenti ,più diplomatico quello di emmegey e non mi stupisce , lui davvero rischia la vita 🙂 🙂 🙂

Però vengo al piatto forte io e te possiamo pensarla differentemente ma ti pare normale che uno deve usare il 5 % delle pagine per confrontarsi e il resto per tamponare i post logorroici in costante antitesi coi post del giorno prima solo per andare in culo alle donne e alle coppie?

Se ti interessa dialogare non dovresti militAre per risolvere il problema?

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,

Partiamo dalla fine.
Nessuno ha mai negato che ci siano traditori e traditrici ma...probabilmente sono nella sezione singole/singoli/trav.
Ci sarà qualcuno anche tra le coppie ma farne una regola come vi ostinate a sostenere tu ed un altro paio di persone mi sembra una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.
Capisco anche il vostro voler mettere tutti sullo stesso piano ma...non lo giustifico.
Senza nasconderci dietro un dito per molti di voi è difficile fare outing (pure qui vi sostenete etero) e per cercare quello che sessualmente desiderate...dovete nascondervi dietro un nick (sai bene che molte trav sono sposate così come tanti di quelli che le frequentano).
Esistono poi persone che(singoli,singole o coppie) hanno la fantasia di condividere con altri i propri piaceri sessuali con altre persone senza bisogno di tradire nessuno e di questo...volente o nolente...devi (dovete) fartene (farvene) una ragione.
P.S. Hai letto qui sopra ben tre casi di persone che hanno trovato l'amore qui e...non vedo perchè tu debba escluderlo solo perchè a te resta più difficile (per quanta femminilità tu possa vederci...i trav che frequenti poi tornano maschietti e soprattutto tornano dalle loro mogliettine...così come tanti etero che le frequentano)
Solo le coppie non tradiscono.... E gli avvocati matrimonialisti stanno a fa la fame in Italia, finodonde in questo sito... 😄 (ah già è sempre colpa del lui... Giusto!) 😄
PS. Fossero anche 100 su 500mila ad aver trovato l'amore qui dentro mi pare pochino per renderlo concreto realtà! Sallo 😎
E questo dovrebbe racchiudere tutto il senso del topic.
Tu e qualche altro che la pensa come te...potete tentare di dire tutto quello che volete ma...non ingannate neanche voi stessi.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,

Partiamo dalla fine.
Solo le coppie non tradiscono.... E gli avvocati matrimonialisti stanno a fa la fame in Italia, finodonde in questo sito... 😄 (ah già è sempre colpa del lui... Giusto!) 😄
E questo dovrebbe racchiudere tutto il senso del topic.
Tu e qualche altro che la pensa come te...potete tentare di dire tutto quello che volete ma...non ingannate neanche voi stessi.
A te pare più credibile che tutte le categorie tradiscono(leggasi: in tutte le cat. Ne trovi) ... E solo le coppie no?!?!
Wow...
Dai....
Davvero....

A.A.A. cercasi lei, trans o trav per fare coppia e non tradire 😄
Messaggiare ore pasti 😄 😎

Le possibilità sono le stesse identiche in tutte le categorie, non prendiamoci in giro 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
nono io detesto la caciara. ma se per due volte mi si chiede la spiegazione di un concetto che ho spiegato in un italiano corretto provo con metodi alternativi 🙂 🙂
Turtle ma non mi pare che qui qualcuno ha detto che le donne non tradiscono !e poi sai che ti dico ma tu ,se come penso ! fai parte della cerchia di chi come me o byonce se legge una opinione ci riflette e magari cambia la propria o comunque ascolta , come fai a spiegare un concetto con due clown che fanno le capriole dicendo panzane galattiche tutto il contrario delle panzane del giorno prima?

Io non ci riesco a concentrarmi e vedo anche che Tony byonce, pin e tutti gli altri slittano su posizioni tagliate con l accetta invece di pesare le pArole perché se l interlocutore ieri dice che le donne puzzano e oggi che sono inodori, come facciamo a parlare se è meglio chanel n 5 o cristal noir?
Questo è quello che non capisco di un paio di voi onesti svizzeri del forum 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,

non prendiamoci in giro 😄
Siete in tre che lo fate da soli pensando che ripeter(vi) le stesse bugie facciano si che diventino verità almeno per voi ma...non ci riuscite.
Vedi...se qualche volta si può mentire agli altri...non si può mai farlo con se stessi.
Anche trovaste un'infinità di persone che vi dessero ragione...a voi non potreste mentire.
Puoi o potete continuare all'infinito ma...a prescindere da quello che è palese agli occhi di tutti...non convincerete mai voi stessi.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Se io dico che le donne tradiscono con meno leggerezza degli uomini e magari per fondati motivi, alcuni parlano d amore o tirano fuori il fatto che alcune rivendicano di fare sesso nudo o crudo...due discorsi che non c entrano assolutamente niente...dipende sempre dalla situazione in cui si trova la donna, da libera si scopera chi gli pare, e in coppia se tradisce perche uno le piace é ipocrita ne piu ne meno di un uomo sposato...questa é la mia posizione..molto chiara..io stessa ho tradito e l ho già detto e poiche non era la mia situazione ideale..ho lasciato..p.s un piccolo consiglio..ascoltatele le donne e forse riuscirete a capire qualcosa

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,

Siete in tre che lo fate da soli pensando che ripeter(vi) le stesse bugie facciano si che diventino verità almeno per voi ma...non ci riuscite.
Vedi...se qualche volta si può mentire agli altri...non si può mai farlo con se stessi.
Anche trovaste un'infinità di persone che vi dessero ragione...a voi non potreste mentire.
Puoi o potete continuare all'infinito ma...a prescindere da quello che è palese agli occhi di tutti...non convincerete mai voi stessi.
Lallero 😄
Vedo specchi rigarsi, sento unghiette scivolare...

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,

Lallero 😄
Vedo specchi rigarsi, sento unghiette scivolare...
Sappiamo tutti che vedi cose che...nessuno riesce a vedere (non parlo solo dei feed ma della tua superiore sensibilità).
Poi ripeto...il difficile non è convincere me ma...te stesso.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Se io dico che le donne tradiscono con meno leggerezza degli uomini e magari per fondati motivi, alcuni parlano d amore o tirano fuori il fatto che alcune rivendicano di fare sesso nudo o crudo...due discorsi che non c entrano assolutamente niente... [...]
Bene .beyonce , se hai letto anche tu lo scambio di post con turtle riassumerei così,voi due avete credibilità per quanto riguarda la mia esperienza di voi e bisogna fare due cose
1 considerare ,come ha detto il nostro caro amico che chi dice tutto e il contrario di tutto non va alimentato altrimenti da 10 post ,se ognuno di noi risponde giustamente diventano 200 ,vista la totale inutilità dell operazione direi che scrollare è l unica!

2 proprio questo stesso rumore di fondo a volte, ci porta ad affermazioni che abbassano il livello di intelligenza delle persone che genuinamente portano avanti delle opinioni e ci fanno diventare talebani ,anche per il punto due scrollare è utile

E ora dico io come la penso e risponderò solo a chi ritengo di rispondere.

Vero che si parlava di maschi ma perché non parlare anche delle donne che tradiscono , io ho usato l espressione di soglia di autocontrollo , le donne e gli uomini oggi tradiscono, le donne lo fanno oggi anche solo per relazioni sessuali che condiscono ,vero o falso , con implicazioni e complessità differenti dagli uomini
Vero che le donne poi ,mediamente hanno più coraggio a tagliare le storie che non vanno e vero che la ipocrisia dei cornificatori che poi fanno storie per le corna è più maschile che femminile

Cosa significa soglia di autocontrollo ?
Significa che mediamente una donna si fa una storia clandestina o una scopata che sia con parametri più alti di quella del maschio !
Io ho visto amiche impazzire per un mio amico sudamericano ma io per una femmina pari livello avrei ucciso mia mamma al tempo !

E anche vero che i processi femminili sono un po? più complessi in generale e quindi anche nello specifico ,mi ricordo che quando facevo le corna ero uno stronzo per la donna che le subiva ma ero uno stronzo anche quando me le facevano loro....perché la colpa era sempre mia!

Credo che se adottiamo tutti le pratiche di autodifesa forse troviamo un dialogo utile con chi vuole farlo ,altrimenti sempre nel campo dei dispetti senza coerenza finiamo .

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,

Sei fotttuto tony 😄 😄 😄

Facciamo na cosa (con tanto di testimoni) visto che Masha e la mia amica si so sentite per messaggio vocale...la faccio consegnare a lei personalmente (così tu non puoi usarla) 😋 😋 😋
Ok ma sono incasinato e preferirei fare i 20 km a nord che i50 a sud! Fai così dalla alla biondina con gli occhi azzurri io faccio una scappata domani è magari le offro uno spritz così parliamo un po’ di te! 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Però ragazzi scusatemi.
L'incipit del 3D era questo :
"Leggo sempre più spesso nei post dei singoli la seguente frase "mi piacerebbe tanto coinvolgere la mia compagna nei giochi, ma lei non vuole e allora gioco da solo"."
Adesso la stamo a buttà sulle donne che tradiscono pe lavasse le mani.
Io non ho MAI letto nel forum una donna che dice" vorrei coinvolgere mio marito nei giochi, ma lui non vuole e allora gioco da sola".
Poi oh.........se potemo fa pure na briscola e tressette per carità.......ma l'argomento era quello.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Però ragazzi scusatemi.
L'incipit del 3D era questo :
"Leggo sempre più spesso nei post dei singoli la seguente frase "mi piacerebbe tanto coinvolgere la mia compagna nei giochi, ma lei non vuole e allora gioco da solo".&quo [...]
spiega il concetto di " caciara" e hai risolto il problema 😋 ovviamente dopo che hai letto i precedenti interventi 😎