Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ipocrisia o mancanza di coraggio ?

1.648 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Alessio , capisco cosa intendi dire , infatti racchiudere tutti i casi in un unico pensiero è impossibile , e come diceva Marika66 ed il vecchio detto , è una questione che dovrebbe essere affrontata e rimanere fra i due soli interessati

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Alessio , capisco cosa intendi dire , infatti racchiudere tutti i casi in un unico pensiero è impossibile , e come diceva Marika66 ed il vecchio detto , è una questione che dovrebbe essere affrontata e rimanere fra i due soli interessati [...]
Già, un po? stiamo dicendo cose che si somigliano ...ma io credo che anche come le dici le cose abbiano un importanza ,se ti poni in un certo modo antipatico magari non sei virtuoso solo non hai nessuno da tradire 🙂

Tutto si può dire e qui siamo in un forum non in un congresso di sessuologi ,altrimenti dovremmo cominciare dall uomo che sparge il seme più possibile e la donna che deve preservare la specie!

Cambiamenti ci sono stati già 20 anni fa...e prima ancora con la pillola ( anticoncezionale non quella blu ) ma qualcosa di differente resta sempre!
Possiamo invece dire che in genere la donna percentualmente ha una soglia più alta di autocontrollo rispetto al maschio e che sicuramente per tutti e due quello che è veniale a 20 diventa grave a 40 !
L ipocrisia di cornificare e non volere essere cornificato che è più maschile che femminile rimane e rimane anche la pigrizia che sfocia nel tradimento come prerogativa, ripeto, mediamente maschile
Senza sparare nessuno

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Ipocrisia o mancanza di coraggio... E poi ce ne usciamo con luoghi comuni che neanche all'epoca del più becero romanticismo avevano il coraggio:
L'uomo tradisce perché ragiona con il fringuello!
La donna tradisce perché delusa dall'uomo!
Su su un po' [...]
beh guarda a me non risulta che la maggior parte delle donne ragiona con la tordina, né che deve mettere le tacche...e se tradisce, qualche motivetto ce l ha...indubbiamente qualche cretina, seduttrice seriale c è pure...pochine

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
Alessio , capisco cosa intendi dire , infatti racchiudere tutti i casi in un unico pensiero è impossibile , e come diceva Marika66 ed il vecchio detto , è una questione che dovrebbe essere affrontata e rimanere fra i due soli interessati [...]
Il tradimento tocca orgoglio, sensibilità e tanto, forse troppo, di privato e personale per poterne parlare a cuor leggero senza trascendere, soprattutto se l'inizio della discussione è indelicato (come segnalato da tanti, tra cui io, fin da pag. 1) 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,


Però non mi diventare morbosetto pin. Ci sono miei amici che anche a 20 anni non erano interessatissimi al sesso mentre io , come quel porco di Henry ero ricattato dal mio cazzo!
Per quelli l utilità marginale della biciocca era vicino allo 0 ed era più facile essere fedeli per loro...magari qualcuna di quelle ragazze me lo ha anche confessato in separata sedia ( non non era una sedia) 😋
Non è bello , non è serio ma i tradimenti in età giovanile devono anche essere pesati con la quantità di testosterone che hai , palando di ragazzi che stanno insieme e. Basta ...certo quando hai due figli le cose devono cambiare senno sono cazzi.....
La settimana scorsa sono stato al carnevale estivo di Alba con la mia amica (si si...proprio quella).
Incontriamo due sue pseudo amiche e passiamo parte della serata insieme.
Anche se abbiamo spiegato loro la nostra situazione particolare (inutile dilungarsi...tanto tu e chi mi interessa siete informati) tutte e due ste ragazze hanno letteralmente tentato di...violentarmi 🙂 🙂 🙂
Una delle due addirittura mi ha espressamente chiesto perchè mi rifiutassi di scoparla.
Lo sai il perchè e...il finale è stato che sono andato a dormire dalla mia "amica"...senza scopare.
P.S. Per gli altri...la mia amica sa che sono iscritto qui e...c'è più di una persona che può confermarlo.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Ipocrisia o mancanza di coraggio... E poi ce ne usciamo con luoghi comuni che neanche all'epoca del più becero romanticismo avevano il coraggio:
L'uomo tradisce perché ragiona con il fringuello!
La donna tradisce perché delusa dall'uomo!
Su su un po' [...]
beh guarda a me non risulta che la maggior parte delle donne ragiona con la tordina, né che deve mettere le tacche...e se tradisce, qualche motivetto ce l ha...indubbiamente qualche cretina, seduttrice seriale c è pure...pochine
Sarà.... Basta saper guardare gli eventi con disincanto e spirito critico, ma non sono qui a convincerti 😄
Cretina e seduttrice seriale...però sembrano giudizi, per giunta ingenerosi ad occhio da appioppare con attenzione se non si vuole alimentare qualche malumore! Vabbè punti di vista 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Henry_Dante,
Come qualcuno diceva prima , credo che l'uomo è guidato maggiormente dall'istinto , le donne invece dal sentimento , se questo modo di agire lo trasportiamo sul tradimento , di solito l'uomo tradisce per l'istinto [...]
la donna tradisce per seri motivi, io credo, e comunque in via generale, per periodi transitori in cui é in stato confusionale...dopodiché, solitamente molla 😎
difatti le 2 singole con cui sono andata a letto di questo sito mi ha riferito che il serio motivo è che gli paice fare sesso pure con terzi amando però il marito...
e andiamo con questi luoghi comuni dell'800 🙂
2 di numero e vuoi parlare per tutte le donne...non essendolo biologicamente e neppure di testa..e dai

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
difatti le 2 singole con cui sono andata a letto di questo sito mi ha riferito che il serio motivo è che gli paice fare sesso pure con terzi amando però il marito...
e andiamo con questi luoghi comuni dell'800 🙂
Da CINQUANTA più volte dichiarate...sei passata a DUE?
In quale dei due casi mentivi?

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
difatti le 2 singole con cui sono andata a letto di questo sito mi ha riferito che il serio motivo è che gli paice fare sesso pure con terzi amando però il marito...
e andiamo con questi luoghi comuni dell'800 🙂
Da CINQUANTA più volte dichiarate...sei passata a DUE?
In quale dei due casi mentivi?
Scusate........ Esiste la quarantena! 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Ipocrisia o mancanza di coraggio... E poi ce ne usciamo con luoghi comuni che neanche all'epoca del più becero romanticismo avevano il coraggio:
L'uomo tradisce perché ragiona con il fringuello!
La donna tradisce perché delusa dall'uomo!
Su su un po' [...]
beh guarda a me non risulta che la maggior parte delle donne ragiona con la tordina, né che deve mettere le tacche...e se tradisce, qualche motivetto ce l ha...indubbiamente qualche cretina, seduttrice seriale c è pure...pochine
Sarà.... Basta saper guardare gli eventi con disincanto e spirito critico, ma non sono qui a convincerti 😄
Cretina e seduttrice seriale...però sembrano giudizi, per giunta ingenerosi ad occhio da appioppare con attenzione se non si vuole alimentare qualche malumore! Vabbè punti di vista 😄
sono la prima che le discrimina..sinceramente non credo ce ne siano qui sopra..leggo solo donne con cervelli piu che adeguati...quindi, tranquillo sti risentimenti non li leggerai 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Ipocrisia o mancanza di coraggio... E poi ce ne usciamo con luoghi comuni che neanche all'epoca del più becero romanticismo avevano il coraggio:
L'uomo tradisce perché ragiona con il fringuello!
La donna tradisce perché delusa dall'uomo!
Su su un po' [...]
beh guarda a me non risulta che la maggior parte delle donne ragiona con la tordina, né che deve mettere le tacche...e se tradisce, qualche motivetto ce l ha...indubbiamente qualche cretina, seduttrice seriale c è pure...pochine
Sarà.... Basta saper guardare gli eventi con disincanto e spirito critico, ma non sono qui a convincerti 😄
Cretina e seduttrice seriale...però sembrano giudizi, per giunta ingenerosi ad occhio da appioppare con attenzione se non si vuole alimentare qualche malumore! Vabbè punti di vista 😄
sono la prima che le discrimina..sinceramente non credo ce ne siano qui sopra..leggo solo donne con cervelli piu che adeguati...quindi, tranquillo sti risentimenti non li leggerai 😎
AH-AHHHHHHHHHH
Stai a fa la piaciona co le donneee
Che sei diventata lesbica?
Zerbinaaaaaaaaaaaaaaaa
💋 💗 💋 💗 💋 💗 💋 💗

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Ipocrisia o mancanza di coraggio... E poi ce ne usciamo con luoghi comuni che neanche all'epoca del più becero romanticismo avevano il coraggio:
L'uomo tradisce perché ragiona con il fringuello!
La donna tradisce perché delusa dall'uomo!
Su su un po' [...]
beh guarda a me non risulta che la maggior parte delle donne ragiona con la tordina, né che deve mettere le tacche...e se tradisce, qualche motivetto ce l ha...indubbiamente qualche cretina, seduttrice seriale c è pure...pochine
Sarà.... Basta saper guardare gli eventi con disincanto e spirito critico, ma non sono qui a convincerti 😄
Cretina e seduttrice seriale...però sembrano giudizi, per giunta ingenerosi ad occhio da appioppare con attenzione se non si vuole alimentare qualche malumore! Vabbè punti di vista 😄
sono la prima che le discrimina..sinceramente non credo ce ne siano qui sopra..leggo solo donne con cervelli piu che adeguati...quindi, tranquillo sti risentimenti non li leggerai 😎
Qui, nel magico mondo.... Sicuramente no 😄 ! Ma sono seriamente preoccupato per il grigio mondo la fuori 😮

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Ipocrisia o mancanza di coraggio... E poi ce ne usciamo con luoghi comuni che neanche all'epoca del più becero romanticismo avevano il coraggio:
L'uomo tradisce perché ragiona con il fringuello!
La donna tradisce perché delusa dall'uomo!
Su su un po' [...]
beh guarda a me non risulta che la maggior parte delle donne ragiona con la tordina, né che deve mettere le tacche...e se tradisce, qualche motivetto ce l ha...indubbiamente qualche cretina, seduttrice seriale c è pure...pochine
Sarà.... Basta saper guardare gli eventi con disincanto e spirito critico, ma non sono qui a convincerti 😄
Cretina e seduttrice seriale...però sembrano giudizi, per giunta ingenerosi ad occhio da appioppare con attenzione se non si vuole alimentare qualche malumore! Vabbè punti di vista 😄
Bah io ricordo nei mesi scorsi delle discussioni molto accese nel forum sul fatto che le donne al giorno d'oggi cerchino anche tranquillamente il sesso nudo e crudo......niente di più e niente di meno e le donne che scrivono abitualmente nel forum confermarono un po' tutte. E io son d'accordo con questa visione...cioè me la trovo nella mia realtà....
Mi preoccupa di più chi cerca l'amore "anche" da 'ste parti 😮
I traditori, le traditrici, qua ci stanno da dio a parer mio 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Cercare sesso nudo e crudo cosa c entra con tradire? Boh..se io fossi singola, sarei libera di scopare con chi mi pare o no? E che c entra l amore? Anni di battaglie per leggere ste cazzate..

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Ipocrisia o mancanza di coraggio... E poi ce ne usciamo con luoghi comuni che neanche all'epoca del più becero romanticismo avevano il coraggio:
L'uomo tradisce perché ragiona con il fringuello!
La donna tradisce perché delusa dall'uomo!
Su su un po' [...]
beh guarda a me non risulta che la maggior parte delle donne ragiona con la tordina, né che deve mettere le tacche...e se tradisce, qualche motivetto ce l ha...indubbiamente qualche cretina, seduttrice seriale c è pure...pochine
Sarà.... Basta saper guardare gli eventi con disincanto e spirito critico, ma non sono qui a convincerti 😄
Cretina e seduttrice seriale...però sembrano giudizi, per giunta ingenerosi ad occhio da appioppare con attenzione se non si vuole alimentare qualche malumore! Vabbè punti di vista 😄
sono la prima che le discrimina..sinceramente non credo ce ne siano qui sopra..leggo solo donne con cervelli piu che adeguati...quindi, tranquillo sti risentimenti non li leggerai 😎
AH-AHHHHHHHHHH
Stai a fa la piaciona co le donneee
Che sei diventata lesbica?
Zerbinaaaaaaaaaaaaaaaa
💋 💗 💋 💗 💋 💗 💋 💗
bisex tesorino....pure tu guardi solo le foto 😎

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,

Mi preoccupa di più chi cerca l'amore "anche" da 'ste parti 😮
I traditori, le traditrici, qua ci stanno da dio a parer mio 😄
Partiamo dalla fine.
Nessuno ha mai negato che ci siano traditori e traditrici ma...probabilmente sono nella sezione singole/singoli/trav.
Ci sarà qualcuno anche tra le coppie ma farne una regola come vi ostinate a sostenere tu ed un altro paio di persone mi sembra una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.
Capisco anche il vostro voler mettere tutti sullo stesso piano ma...non lo giustifico.
Senza nasconderci dietro un dito per molti di voi è difficile fare outing (pure qui vi sostenete etero) e per cercare quello che sessualmente desiderate...dovete nascondervi dietro un nick (sai bene che molte trav sono sposate così come tanti di quelli che le frequentano).
Esistono poi persone che(singoli,singole o coppie) hanno la fantasia di condividere con altri i propri piaceri sessuali con altre persone senza bisogno di tradire nessuno e di questo...volente o nolente...devi (dovete) fartene (farvene) una ragione.
P.S. Hai letto qui sopra ben tre casi di persone che hanno trovato l'amore qui e...non vedo perchè tu debba escluderlo solo perchè a te resta più difficile (per quanta femminilità tu possa vederci...i trav che frequenti poi tornano maschietti e soprattutto tornano dalle loro mogliettine...così come tanti etero che le frequentano)

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,


Però non mi diventare morbosetto pin. Ci sono miei amici che anche a 20 anni non erano interessatissimi al sesso mentre io , come quel porco di Henry ero ricattato dal mio cazzo!
Per quelli l utilità marginale della biciocca era vicino allo 0 ed era più facile essere fedeli per loro...magari qualcuna di quelle ragazze me lo ha anche confessato in separata sedia ( non non era una sedia) 😋
Non è bello , non è serio ma i tradimenti in età giovanile devono anche essere pesati con la quantità di testosterone che hai , palando di ragazzi che stanno insieme e. Basta ...certo quando hai due figli le cose devono cambiare senno sono cazzi.....
La settimana scorsa sono stato al carnevale estivo di Alba con la mia amica (si si...proprio quella).
Incontriamo due sue pseudo amiche e passiamo parte della serata insieme.
Anche se abbiamo spiegato loro la nostra situazione particolare (inutile dilungarsi...tanto tu e chi mi interessa siete informati) tutte e due ste ragazze hanno letteralmente tentato di...violentarmi 🙂 🙂 🙂
Una delle due addirittura mi ha espressamente chiesto perchè mi rifiutassi di scoparla.
Lo sai il perchè e...il finale è stato che sono andato a dormire dalla mia "amica"...senza scopare.
P.S. Per gli altri...la mia amica sa che sono iscritto qui e...c'è più di una persona che può confermarlo.
Sei fotttuto tony 😄 😄 😄

E comunque io non ce l Ho il vestito del matrimonio ,piuttosto tu non buttare l agendina poi ti dico da vicino 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,


Però non mi diventare morbosetto pin. Ci sono miei amici che anche a 20 anni non erano interessatissimi al sesso mentre io , come quel porco di Henry ero ricattato dal mio cazzo!
Per quelli l utilità marginale della biciocca era vicino allo 0 ed era più facile essere fedeli per loro...magari qualcuna di quelle ragazze me lo ha anche confessato in separata sedia ( non non era una sedia) 😋
Non è bello , non è serio ma i tradimenti in età giovanile devono anche essere pesati con la quantità di testosterone che hai , palando di ragazzi che stanno insieme e. Basta ...certo quando hai due figli le cose devono cambiare senno sono cazzi.....
La settimana scorsa sono stato al carnevale estivo di Alba con la mia amica (si si...proprio quella).
Incontriamo due sue pseudo amiche e passiamo parte della serata insieme.
Anche se abbiamo spiegato loro la nostra situazione particolare (inutile dilungarsi...tanto tu e chi mi interessa siete informati) tutte e due ste ragazze hanno letteralmente tentato di...violentarmi 🙂 🙂 🙂
Una delle due addirittura mi ha espressamente chiesto perchè mi rifiutassi di scoparla.
Lo sai il perchè e...il finale è stato che sono andato a dormire dalla mia "amica"...senza scopare.
P.S. Per gli altri...la mia amica sa che sono iscritto qui e...c'è più di una persona che può confermarlo.
Sei fotttuto tony 😄 😄 😄

E comunque io non ce l Ho il vestito del matrimonio ,piuttosto tu non buttare l agendina poi ti dico da vicino 🙂 🙂 🙂
Me l'ha scritto pure il Fara che so fottuto ah ah ah ah.
Dovesse essere...si fa festa senza vestiti...nte preoccupà 🙂 🙂 🙂
Facciamo che l'agendina te la lascio in custodia ma...nte fa beccà da Masha 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Beyonce,
Cercare sesso nudo e crudo cosa c entra con tradire? Boh..se io fossi singola, sarei libera di scopare con chi mi pare o no? E che c entra l amore? Anni di battaglie per leggere ste cazzate..
Tranquilla signora, stia tranquilla, respiri......io nelle ultime due pagine ho letto utenti scrivere che l'uomo tradisce per appagare il pene mentre la donna per i sentimenti e in aggiunta che la donna non ragiona con la tordina. Beh io dico che la donna quando gli va ragiona e appaga la tordina (e fa bene) e lo fa anche tradendo.......quindi si prende il sesso nudo e crudo. E' semplice.
continuo a chiedere cosa c entra con il tradire....se sono libera...faccio sesso nudo e crudo e allora? Se sono in coppia e tradisco é tutta un altra storia..direi ....e chi l ha detto che tradisco per sentimenti? Le motivazioni possono essere molteplici

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Ipocrisia o mancanza di coraggio... E poi ce ne usciamo con luoghi comuni che neanche all'epoca del più becero romanticismo avevano il coraggio:
L'uomo tradisce perché ragiona con il fringuello!
La donna tradisce perché delusa dall'uomo!
Su su un po' [...]
beh guarda a me non risulta che la maggior parte delle donne ragiona con la tordina, né che deve mettere le tacche...e se tradisce, qualche motivetto ce l ha...indubbiamente qualche cretina, seduttrice seriale c è pure...pochine
Sarà.... Basta saper guardare gli eventi con disincanto e spirito critico, ma non sono qui a convincerti 😄
Cretina e seduttrice seriale...però sembrano giudizi, per giunta ingenerosi ad occhio da appioppare con attenzione se non si vuole alimentare qualche malumore! Vabbè punti di vista 😄
Bah io ricordo nei mesi scorsi delle discussioni molto accese nel forum sul fatto che le donne al giorno d'oggi cerchino anche tranquillamente il sesso nudo e crudo......niente di più e niente di meno e le donne che scrivono abitualmente nel forum confermarono un po' tutte. E io son d'accordo con questa visione...cioè me la trovo nella mia realtà....
Che ottima memoria e ....ti ricordi per caso anche chi diceva che in fondo le donne non la danno se non per amore? 🙂

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni