7 anni fa
Ah ah ah vero “Quotato da Superpinball,Però ragazzi scusatemi.
L'incipit del 3D era questo :
"Leggo sempre più spesso nei post dei singoli la seguente frase "mi piacerebbe tanto coinvolgere la mia compagna nei giochi, ma lei non vuole e allora gioco da solo".&quo [...]
Ma per quello è assodato che una parte sono ipocriti perché non è vero un cazzo che coinvolgerebbero le loro donne e sono quelli che ci considerano zoccole e cornuti è un altra sono meno colpevoli ! vorrebbero ma non riescono o non sanno approcciare al fatto con le loro donne
Un esempio :
I singoli che sono iscritti qui e ti dicono:
Io vorrei coinvolgere la mia donna !
È un ossimoro perché per coinvolgerla non devi iscriverti qui o devi decidere di cancellarti e ricominciare con lei al centro dei tuoi giochi ,altrimenti vuoi solo la figurina da scambiare
vabbani insomma !singoli babbani
7 anni fa
Non le parlare male di me perchè io salgo su Martedì e...per Ferragosto...non vorrei litigare 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Ok ma sono incasinato e preferirei fare i 20 km a nord che i50 a sud! Fai così dalla alla biondina con gli occhi azzurri io faccio una scappata domani è magari le offro uno spritz così parliamo un po’ di te! 😋 😋 😋Quotato da Tony11,Facciamo na cosa (con tanto di testimoni) visto che Masha e la mia amica si so sentite per messaggio vocale...la faccio consegnare a lei personalmente (così tu non puoi usarla) 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Ma no già detto a masha....tanto finché c’è lei non la uso ...è solo per non fare brutta figura con gli iscritti qui che sghignazzano sennò 😋Quotato da Tony11,Me l'ha scritto pure il Fara che so fottuto ah ah ah ah.Quotato da mishaemasha,Sei fotttuto tony 😄 😄 😄Quotato da Tony11,La settimana scorsa sono stato al carnevale estivo di Alba con la mia amica (si si...proprio quella).Quotato da mishaemasha,
Però non mi diventare morbosetto pin. Ci sono miei amici che anche a 20 anni non erano interessatissimi al sesso mentre io , come quel porco di Henry ero ricattato dal mio cazzo!
Per quelli l utilità marginale della biciocca era vicino allo 0 ed era più facile essere fedeli per loro...magari qualcuna di quelle ragazze me lo ha anche confessato in separata sedia ( non non era una sedia) 😋
Non è bello , non è serio ma i tradimenti in età giovanile devono anche essere pesati con la quantità di testosterone che hai , palando di ragazzi che stanno insieme e. Basta ...certo quando hai due figli le cose devono cambiare senno sono cazzi.....
Incontriamo due sue pseudo amiche e passiamo parte della serata insieme.
Anche se abbiamo spiegato loro la nostra situazione particolare (inutile dilungarsi...tanto tu e chi mi interessa siete informati) tutte e due ste ragazze hanno letteralmente tentato di...violentarmi 🙂 🙂 🙂
Una delle due addirittura mi ha espressamente chiesto perchè mi rifiutassi di scoparla.
Lo sai il perchè e...il finale è stato che sono andato a dormire dalla mia "amica"...senza scopare.
P.S. Per gli altri...la mia amica sa che sono iscritto qui e...c'è più di una persona che può confermarlo.
E comunque io non ce l Ho il vestito del matrimonio ,piuttosto tu non buttare l agendina poi ti dico da vicino 🙂 🙂 🙂
Dovesse essere...si fa festa senza vestiti...nte preoccupà 🙂 🙂 🙂
Facciamo che l'agendina te la lascio in custodia ma...nte fa beccà da Masha 😋 😋 😋
Spe...non te lo avevo detto che le piace lo spritz...mo mi insospettisco 😒 😒 😒
7 anni fa
Ah ah ah la topina c ha la faccia da spritz !tranquillo 😋Quotato da Tony11,Non le parlare male di me perchè io salgo su Martedì e...per Ferragosto...non vorrei litigare 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Ok ma sono incasinato e preferirei fare i 20 km a nord che i50 a sud! Fai così dalla alla biondina con gli occhi azzurri io faccio una scappata domani è magari le offro uno spritz così parliamo un po’ di te! 😋 😋 😋Quotato da Tony11,Facciamo na cosa (con tanto di testimoni) visto che Masha e la mia amica si so sentite per messaggio vocale...la faccio consegnare a lei personalmente (così tu non puoi usarla) 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Ma no già detto a masha....tanto finché c’è lei non la uso ...è solo per non fare brutta figura con gli iscritti qui che sghignazzano sennò 😋Quotato da Tony11,Me l'ha scritto pure il Fara che so fottuto ah ah ah ah.Quotato da mishaemasha,Sei fotttuto tony 😄 😄 😄Quotato da Tony11,La settimana scorsa sono stato al carnevale estivo di Alba con la mia amica (si si...proprio quella).Quotato da mishaemasha,
Però non mi diventare morbosetto pin. Ci sono miei amici che anche a 20 anni non erano interessatissimi al sesso mentre io , come quel porco di Henry ero ricattato dal mio cazzo!
Per quelli l utilità marginale della biciocca era vicino allo 0 ed era più facile essere fedeli per loro...magari qualcuna di quelle ragazze me lo ha anche confessato in separata sedia ( non non era una sedia) 😋
Non è bello , non è serio ma i tradimenti in età giovanile devono anche essere pesati con la quantità di testosterone che hai , palando di ragazzi che stanno insieme e. Basta ...certo quando hai due figli le cose devono cambiare senno sono cazzi.....
Incontriamo due sue pseudo amiche e passiamo parte della serata insieme.
Anche se abbiamo spiegato loro la nostra situazione particolare (inutile dilungarsi...tanto tu e chi mi interessa siete informati) tutte e due ste ragazze hanno letteralmente tentato di...violentarmi 🙂 🙂 🙂
Una delle due addirittura mi ha espressamente chiesto perchè mi rifiutassi di scoparla.
Lo sai il perchè e...il finale è stato che sono andato a dormire dalla mia "amica"...senza scopare.
P.S. Per gli altri...la mia amica sa che sono iscritto qui e...c'è più di una persona che può confermarlo.
E comunque io non ce l Ho il vestito del matrimonio ,piuttosto tu non buttare l agendina poi ti dico da vicino 🙂 🙂 🙂
Dovesse essere...si fa festa senza vestiti...nte preoccupà 🙂 🙂 🙂
Facciamo che l'agendina te la lascio in custodia ma...nte fa beccà da Masha 😋 😋 😋
Spe...non te lo avevo detto che le piace lo spritz...mo mi insospettisco 😒 😒 😒
Stavo pensando che per le cose che mi hai detto all inizio degli incontri a tre tu sei l unico su 500000 a essere un lui costretto
7 anni fa
Fermi col multi quote please
7 anni fa
I gatti cadono sempre sulle zampe 😮
7 anni fa
E ti pare che tra tanti...non toccava a me una sfortuna simile 😒 😒 😒 😮 😮 😮 😒 😒 😒Quotato da mishaemasha,
Ah ah ah la topina c ha la faccia da spritz !tranquillo 😋
Stavo pensando che per le cose che mi hai detto all inizio degli incontri a tre tu sei l unico su 500000 a essere un lui costretto![]()
![]()
![]()
7 anni fa
beh magari sconfuta l argomento con qualche lucida analisi....rendici edotti sulle tue teorie alternative, conosci molte singole qui sopra che giocano all' insaputa dei partners per collezionare uomini? Magari hai ragioneQuotato da clickandroll,Essu @Alessio!!!le donne se tradiscono hanno validi motivi!!.. le ciambelle cadono sempre dalla parte imburrata ....piove, governo ladro ecc ecc...
7 anni fa
hai qui la possibilità di confutare ..se vuoi ..però porta degli argomenti magari...piu di una donna, inclusa me, hanno dato motivazioni per i loro tradimenti e nessuno era futile, questo semplicemente per dire che raramente le donne tradiscono con leggerezza, con le dovute eccezioni..poi se vogliamo le statistiche...serve BixinaQuotato da clickandroll,Per le frasi fatte c'è un apposito topic....Quotato da Beyonce,beh magari sconfuta l argomento con qualche lucida analisi....rendici edotti sulle tue teorie alternative, conosci molte singole qui sopra che giocano all' insaputa dei partners per collezionare uomini? Magari hai ragioneQuotato da clickandroll,Essu @Alessio!!!le donne se tradiscono hanno validi motivi!!.. le ciambelle cadono sempre dalla parte imburrata ....piove, governo ladro ecc ecc...
P.s. Le tue teorie invece chi le confuta?
Ah gia.....vale il discorso delle donne giustificate se tradiscono 🙂...che sbadato
7 anni fa
ma scusa...arricchisci pure tu la conversazione..sono tutta orecchie soprattutto sulla questione di essere indefinibile..vorrei capire cosa c é di tanto scontato in questa affermazione, visto che alcuni esponenti maschili la condividono...spiegami pureQuotato da clickandroll,Io nn devo sconfutare nulla....sei tu che hai qualcosa di indefinibile senza le.statistiche della bixina......io ti ho solo fatto notare che stai ragionando per luoghi comuni che nn arricchiscono di certo la conversazione! Poi è un tuo pensiero risp [...]
7 anni fa
Credo intenda che parlando di "sempre validi motivi"' è un po come dire , le donne hanno sempre ragione , e ben sappiamo che in questi fenomeni uomini e donne sbagliano in ugual misura
P.s. ops , click mi ha anticipato 😄
P.s. ops , click mi ha anticipato 😄
7 anni fa
le risposte sono nelle pagine precedenti..sei tu che hai pregiudizi e non io ..quando si entra in un topic si legge tutta la discussione, senza estrapolare singole frasi....io non devo confutare nulla perche questo é il mio pensiero e la mia esperienza...e con cio non intendo alimentare polemiche inutiliQuotato da clickandroll,Ma ci vogliono le mie spiegazioni per capire che sei tu che devi confutare ciò che hai detto? Hai esposto tu una frase fatta....non io...sta a te spiegarla
"Le donne se tradiscono,a differenza degli uomini,hanno validi motivi"
Cosa c& [...]
7 anni fa
Beyonce si parla a grandi linee , nessuno mette in dubbio le tue esperienze e il tuo pensiero che hai spiegato nei post precedenti solo click credo intenda precisare che la ragione si divide in maniera piu o meno equa tra donne e uomini , ed anch'io credo che questa percentuale sia più vicina alla realtà
7 anni fa
scusa tesoro se su Roma ci sono 16000 singoli e 250 singole, molte neppure sposate tu che dici? Queste sono realtà oggettive qui sopra....le ragioni sono eque? Ok e comunque sempre si parla in generale, ma vedo che c é sempre chi la prende sul personale..mahQuotato da Henry_Dante,Beyonce si parla a grandi linee , nessuno mette in dubbio le tue esperienze e il tuo pensiero che hai spiegato nei post precedenti solo click credo intenda precisare che la ragione si divide in maniera piu o meno equa tra donne e uomini [...]
7 anni fa
Se dici qui è un conto e ci può stare , ma se parliamo in generale a parità di numero di uomini e donne allora credo più in un 50% e 50 %Quotato da Beyonce,scusa tesoro se su Roma ci sono 16000 singoli e 250 singole, molte neppure sposate tu che dici? Queste sono realtà oggettive qui sopra....le ragioni sono eque? OkQuotato da Henry_Dante,Beyonce si parla a grandi linee , nessuno mette in dubbio le tue esperienze e il tuo pensiero che hai spiegato nei post precedenti solo click credo intenda precisare che la ragione si divide in maniera piu o meno equa tra donne e uomini [...]
7 anni fa
no sono andata nel web e non sono uguali..il trend delle donne é in crescita ma ci sono molti punti di differenza..Quotato da Henry_Dante,Se dici qui è un conto e ci può stare , ma se parliamo in generale a parità di numero di uomini e donne allora credo più in un 50% e 50 %Quotato da Beyonce,scusa tesoro se su Roma ci sono 16000 singoli e 250 singole, molte neppure sposate tu che dici? Queste sono realtà oggettive qui sopra....le ragioni sono eque? OkQuotato da Henry_Dante,Beyonce si parla a grandi linee , nessuno mette in dubbio le tue esperienze e il tuo pensiero che hai spiegato nei post precedenti solo click credo intenda precisare che la ragione si divide in maniera piu o meno equa tra donne e uomini [...]
Tu hai seguito il topic e sai cosa intendo..poi sto discorso dei piacioni lo trovo proprio svilente..se un uomo da ragione a una donna c é il secondo fine? Devo dubitare dell' intelligenza maschile?
7 anni fa
Niente da fare...pare che vi entri dappertutto ma non in testa.Quotato da Henry_Dante,Beyonce si parla a grandi linee , nessuno mette in dubbio le tue esperienze e il tuo pensiero che hai spiegato nei post precedenti solo click credo intenda precisare che la ragione si divide in maniera piu o meno equa tra donne e uomini , ed anch& [...]
Non ho letto nessuno che abbia detto che tradiscono solo gli uomini (anche perchè...tolta la percentuale di "etero" che vanno con trans/trav) non avrebbero possibilità di tradire.
Detto questo sto leggendo dei veri trattati di apologia dell'ipocrisia.
Ho tradito e sono stato tradito ma...il voler giustificare il tradimento a tutti i costi ed il voler mettere tutti sullo stesso piano è solo un vano tentativo di trascinare tutti nella stessa melma per sentirsi uguali.
Nessuno sta giudicando nessuno ma...in tanti stanno dicendo (dopo aver provato tutte e due le situazioni) che non c'è paragone tra il vivere la trasgressione senza menzogne e chi invece deve nascondere secondi telefoni,inventare partite di calcetto,rubare i perizomi della moglie ed altre menate e chi invece la vive senza bugie e senza dover nascondere nulla alle persone a cui si vuole bene (senza contare i tempi contingentati che portano l'intrigo a zero).
Se tu o qualche altro bastian contrario pensate che stia facendo il lecchino o voglia dar ragione a qualcuno sperando in chissà quale vantaggio sappiate che mi frega il giusto (esattamente zero).
7 anni fa
No ci credo , anzi se hai trovato i dati aggiornati se ti va postali , ma non stavamo dandoti torto sui punti di differenza , solo sulla percentuale del 100% che si poteva immaginare detta in quella manieraQuotato da Beyonce,no sono andata nel web e non sono uguali..il trend delle donne é in crescita ma ci sono molti punti di differenza..Quotato da Henry_Dante,Se dici qui è un conto e ci può stare , ma se parliamo in generale a parità di numero di uomini e donne allora credo più in un 50% e 50 %Quotato da Beyonce,scusa tesoro se su Roma ci sono 16000 singoli e 250 singole, molte neppure sposate tu che dici? Queste sono realtà oggettive qui sopra....le ragioni sono eque? OkQuotato da Henry_Dante,Beyonce si parla a grandi linee , nessuno mette in dubbio le tue esperienze e il tuo pensiero che hai spiegato nei post precedenti solo click credo intenda precisare che la ragione si divide in maniera piu o meno equa tra donne e uomini [...]
Tu hai seguito il topic e sai cosa intendo..poi sto discorso dei piacioni lo trovo proprio svilente..se un uomo da ragione a una donna c é il secondo fine? Devo dubitare dell' intelligenza maschile?
P.s. Tony ma che devo credere , giudicare ? 😮, ho letto solo quanto scriveva Beyonce , ho dato una interpretazione simile a quella di Click , e l'ho precisato
7 anni fa
vai a leggere tutti gli interventi e non solo i miei...non si estrapolano frasi dal contesto di un discorso complessivo....poi se dobbiamo dire, per farti piacere, che tutti i tradimenti sono uguali, che le percentuali uomo/ donna sono le stesse....che qui sopra c è parità tra mariti che tradiscono e mogli che fanno altrettanto..io ribadisco che non e cosi....Quotato da clickandroll,Hai detto testualmente che la donna se tradisce ha i suoi buoni motivi...e ciò è come dire :«siccome so donna, fanculo l'obiettività a favore della categoria....se tradiamo la colpa è dell'uomo,se ci tradisce lui....tanto è un porco [...]
7 anni fa
Parlo io che non sono piacione !
Henry click io mi stupisco che voi vi stupite che le donne siano donne 😮 😮 😮
Io credo che la percentuale sia leggermente superiore nell uomo ma questo non credo sia importante ,quello che è importante è che io non mi stupisco che per la mia ex moglie dopo 11 anni se piove è colpa mia 🙂
E meno male , che vogliamo che fanno le femmine quando premiamo il telecomando e poi giriamo il canale e diventano uomini?
A me risulta che le donne siano mediamente più risolute nel lasciare ( il mediamente è importante) che sappiano gestire la solitudine con più coraggio e che in generale si muovano meglio di noi ,anche nella attività di salvare la forma o l apparenza!
E poi sono anche mamme...non lo dimentichiamo .
Insomma a me noni irrita quello che leggo e mi basta che quasi tutto è più o meno vero ...poi un po? di logica femminile competa il quadro
Ma meno male...
Che dite mi devo preoccupare ? 😋 🙂
Henry click io mi stupisco che voi vi stupite che le donne siano donne 😮 😮 😮
Io credo che la percentuale sia leggermente superiore nell uomo ma questo non credo sia importante ,quello che è importante è che io non mi stupisco che per la mia ex moglie dopo 11 anni se piove è colpa mia 🙂
E meno male , che vogliamo che fanno le femmine quando premiamo il telecomando e poi giriamo il canale e diventano uomini?
A me risulta che le donne siano mediamente più risolute nel lasciare ( il mediamente è importante) che sappiano gestire la solitudine con più coraggio e che in generale si muovano meglio di noi ,anche nella attività di salvare la forma o l apparenza!
E poi sono anche mamme...non lo dimentichiamo .
Insomma a me noni irrita quello che leggo e mi basta che quasi tutto è più o meno vero ...poi un po? di logica femminile competa il quadro
Ma meno male...
Che dite mi devo preoccupare ? 😋 🙂
7 anni fa
Ma no che preoccupare , si scrive , si interpreta bene o male quello che viene scritto e ci si spiega meglio 😄 nulla di strano
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

