7 anni fa
Appunto , non essendo ne in c competizione ne in cerca della fregna e con un serio inchino ( non ti sto sfottendo) a tanta esperienza di forum ti chiedo...Quotato da clickandroll,Esatto @misha...niente irritazioni che poi la.pelle irritata al sole brucia 😄
E cmq tu nn sei no piacione!!il tipico esemplare di PIACIONENSIS HERECTUS FORUMENSIS solitamente è singolo!! 😄 😄
Ma a te ti piace ancora la fica?
Intesa come donna , il suo culetto , il cervello e le sue caratteristiche 🙂
Perché io sono sinceramente convinto che tradiscono un po’ meno è un po’ meglio di noi 🙂
7 anni fa
Non mi riferisco a @Click a cui hai posto la domanda ma...mi sa che forse forse forse forse (quasi sicuramente) a tanti non piacciano le donne.Quotato da mishaemasha,Appunto , non essendo ne in c competizione ne in cerca della fregna e con un serio inchino ( non ti sto sfottendo) a tanta esperienza di forum ti chiedo...Quotato da clickandroll,Esatto @misha...niente irritazioni che poi la.pelle irritata al sole brucia 😄
E cmq tu nn sei no piacione!!il tipico esemplare di PIACIONENSIS HERECTUS FORUMENSIS solitamente è singolo!! 😄 😄
Perché io sono sinceramente convinto che tradiscono un po’ meno è un po’ meglio di noi 🙂
Nulla di male per carità ma (si parla appunto di ipocrisia nel topic) non solo non lo dicono ma...con malcelato sarcasmo le odiano e fanno di tutto per denigrarle (ovviamente i maschi sono zerbini ed i lui di coppia si dividono tra presuntuosi e prepotenti che forzano le mogli).
Comunque...meno male che esistono ste tanto vituperate donne 😋 😋 😋
7 anni fa
Quotato da Tony11,Non mi riferisco a @Click a cui hai posto la domanda ma...mi sa che forse forse forse forse (quasi sicuramente) a tanti non piacciano le donne.Quotato da mishaemasha,Appunto , non essendo ne in c competizione ne in cerca della fregna e con un serio inchino ( non ti sto sfottendo) a tanta esperienza di forum ti chiedo...Quotato da clickandroll,Esatto @misha...niente irritazioni che poi la.pelle irritata al sole brucia 😄
Nulla di male per carità ma (si parla appunto di ipocrisia nel topic) non solo non lo dicono ma...con malcelato sarcasmo le odiano e fanno di tutto per denigrarle (ovviamente i maschi sono zerbini ed i lui di coppia si dividono tra presuntuosi e prepotenti che forzano le mogli).
Ehhhh Tony è un po’ più complicato dai così !
Io mo se non esistevano le donne ero amministratore delegato e tu piccolo proletario mi dovevi dare del lei 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
E lo so ma...pensa a quando Masha si prepara per uscire e.... 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Quotato da Tony11,Non mi riferisco a @Click a cui hai posto la domanda ma...mi sa che forse forse forse forse (quasi sicuramente) a tanti non piacciano le donne.Quotato da mishaemasha,Appunto , non essendo ne in c competizione ne in cerca della fregna e con un serio inchino ( non ti sto sfottendo) a tanta esperienza di forum ti chiedo...Quotato da clickandroll,Esatto @misha...niente irritazioni che poi la.pelle irritata al sole brucia 😄
Perché io sono sinceramente convinto che tradiscono un po? meno è un po? meglio di noi 🙂
Ehhhh Tony è un po? più complicato dai così !
Io mo se non esistevano le donne ero amministratore delegato e tu piccolo proletario mi dovevi dare del lei 🙂 🙂 🙂
L'altra sera la...biondina con gli occhi azzurri ha provato otto vestitini e sei paia di scarpe e.... 😋 😋 😋
P.S. A costo di passare per ultraripetitivo e di non passare per contraddittorio tu lo sai che lei lo sa che sono iscritto da singolo qui
7 anni fa
Giura che non hai fatto come fanno qui...che hai buttato la biondina e ti sei scopato la 👠 scarpa ah ah ah 😋 😋 😋Quotato da Tony11,E lo so ma...pensa a quando Masha si prepara per uscire e.... 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Quotato da Tony11,Non mi riferisco a @Click a cui hai posto la domanda ma...mi sa che forse forse forse forse (quasi sicuramente) a tanti non piacciano le donne.Quotato da mishaemasha,Appunto , non essendo ne in c competizione ne in cerca della fregna e con un serio inchino ( non ti sto sfottendo) a tanta esperienza di forum ti chiedo...Quotato da clickandroll,Esatto @misha...niente irritazioni che poi la.pelle irritata al sole brucia 😄
L'altra sera la...biondina con gli occhi azzurri ha provato otto vestitini e sei paia di scarpe e.... 😋 😋 😋
7 anni fa
Volevo fare come nel film "Maschi contro femmine" e berci lo champagne ma...erano tutte aperte e...mi sono arreso ah ah ah ahQuotato da mishaemasha,Giura che non hai fatto come fanno qui...che hai buttato la biondina e ti sei scopato la 👠 scarpa ah ah ah 😋 😋 😋Quotato da Tony11,E lo so ma...pensa a quando Masha si prepara per uscire e.... 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Quotato da Tony11,Non mi riferisco a @Click a cui hai posto la domanda ma...mi sa che forse forse forse forse (quasi sicuramente) a tanti non piacciano le donne.Quotato da mishaemasha,Appunto , non essendo ne in c competizione ne in cerca della fregna e con un serio inchino ( non ti sto sfottendo) a tanta esperienza di forum ti chiedo...Quotato da clickandroll,Esatto @misha...niente irritazioni che poi la.pelle irritata al sole brucia 😄
7 anni fa
Stai migliorando i tuoi record.Quotato da charlize,2 su 50 che ci sono iscritte sono il 4% bella mia.. 😄Quotato da Beyonce,2 di numero e vuoi parlare per tutte le donne...non essendolo biologicamente e neppure di testa..e daiQuotato da charlize,difatti le 2 singole con cui sono andata a letto di questo sito mi ha riferito che il serio motivo è che gli paice fare sesso pure con terzi amando però il marito...Quotato da Beyonce,la donna tradisce per seri motivi, io credo, e comunque in via generale, per periodi transitori in cui é in stato confusionale...dopodiché, solitamente molla 😎Quotato da Henry_Dante,Come qualcuno diceva prima , credo che l'uomo è guidato maggiormente dall'istinto , le donne invece dal sentimento , se questo modo di agire lo trasportiamo sul tradimento , di solito l'uomo tradisce per l'istinto [...]
e andiamo con questi luoghi comuni dell'800 🙂
e poi di altre non ho chiesto se avessero marito o fidanzato ma non lo escluderei 🙂
@ tony stai sereno ho detto che di 2 tra la cinquantina che ho incontrato so che tradiscono senza patemi il maritino....
delle altre non so perchè si fanno i ca.....i loro giustamente non mi dicono cose che io peraltro non chiedo 💋
Due versioni contrastanti tra loro nello stesso intervento non ci eri ancora riuscita.
Questo per chi avesse ancora dei dubbi dovrebbe chiarire definitivamente la credibilità di quello che scrivi.
Buon ferragosto
7 anni fa
Hai appena dimostrato di non riuscire a mentire neanche agli altri (è tutto scritto nel tuo precedente intervento) e come per il tuo amico...puoi ripetertelo all'infinito ma...neanche tu puoi mentire a te stessa.Quotato da charlize,difficile avere ragione dove va magnificata la F per logici fini.Quotato da Tony11,Siete in tre che lo fate da soli pensando che ripeter(vi) le stesse bugie facciano si che diventino verità almeno per voi ma...non ci riuscite.Quotato da alessiocince,
non prendiamoci in giro 😄
Vedi...se qualche volta si può mentire agli altri...non si può mai farlo con se stessi.
Anche trovaste un'infinità di persone che vi dessero ragione...a voi non potreste mentire.
Puoi o potete continuare all'infinito ma...a prescindere da quello che è palese agli occhi di tutti...non convincerete mai voi stessi.
ma potendo averla senza magnificarla mi piace provare a essere un pelino pià giusta. 💗
Buon ferragosto di nuovo
7 anni fa
Guarda che afferro bene come tutti quelli che non fanno finta di non capire.Quotato da charlize,
@tony ma chi se ne frega che non afferri. ho detto che su 50 che sono stata a letto ho la certezza che due tradiscono perchè me lo han detto loro. delle altre non so... non me lo han detto e fanno benissimo. 💗
prima di essere impallinate dal bue che dice cornuto all'asino mi pare pure logico che non siano cosi sciocche da dirlo 💗
In uno stesso intervento da me quotato hai dato due versioni diverse della stessa cosa.
Ora provi a darne una terza.
Premesso che due (probabile) o cinquanta (non ci crede nessuno) che te ne sia scopate...il dato incontrovertibile è che scrivi bugie (dimostrato poco sopra).
Non è vietato dal regolamento scriverle ma...non è nemmeno obbligatorio crederci e...di fronte ad una bugia dimostrata...non si viola alcun regolamento facendolo notare.
Ricapitolando...tu scrivi quello che vuoi ma...non puoi pretendere che gli altri ci credano.
7 anni fa
Allora scusate eh........gia che ci siamo vogliamo parlare di quanto tradiscono i gay/bisex e i trav/trans? A sto punto facciamole tutte le categorie 😄
7 anni fa
Pallina, provata da un bel po' di ore di macchina, se la ronfa alla grande.
E' qualche giorno che volevo farlo -scrivere in questo thread- ed ora che posso, lo voglio fare a modo mio.
Nella mia vita ho tradito e sono stato tradito. Il disagio che provavo al ritorno a casa da un tradimento consumato era quasi pari a quello della scoperta di un tradimento subito. Parlo di e con donne diverse.
In entrambi i casi mi colpevolizzavo: nel primo per non aver saputo resistere (la debolezza, causa principale per quanto mi riguarda) nel secondo di non aver capito pienamente, naturale risentimento a parte, le esigenze della donna con la quale stavo insieme e di conseguenza i motivi che l'avevano spinta a tradirmi.
Perché vi dico questo? Perché le esperienze dovrebbero insegnarci qualcosa.
Con l'arrivo di Pallina, un segno del destino forse -mi doveva succedere avanti con gli anni di incontrare la donna della mia vita- è cambiato tutto, sebbene si sia partiti da amanti. Qualche mese comunque, poi abbiamo "regolarizzato".
Sono stato da subito più attento ai suoi bisogni (morali soprattutto) ed ho imparato a tenere a bada il pene: anche io come lei, la leggevo sere fa, non sono ancora completamente immune da tentazioni. Non ci casco, però, non ci casco perché non lo merita.
La contropartita è di tutto riguardo.
Mi ha consentito, ad esempio, di partire per la Lombardia per una serie di riunioni di lavoro e, una volta essermi reso conto (a Firenze) di aver dimenticato il cellulare a casa, continuare il viaggio con grande serenità, sicuro che non potesse succedere NIENTE, prima che potessi riappropriarmene.
Lei quel cellulare non l'ha toccato, non le è nemmeno passato per l'anticamera del cervello che potesse celare chissà quale segreto, perché evidentemente aveva già percepito la natura di quel nuovo Pinko (nuovo grazie a lei, alle sue premure, al suo amore) che le aveva già raccontato in precedenza le sue debolezze ed i suoi misfatti.
E' un argomento molto personale e delicato il tradimento, spesso fa soffrire entrambi, per questo non capisco come si possa trattare in generale senza conoscere a fondo gli interpreti, le loro vite, i loro drammi o chi "ha sbagliato di più".
Raccontarsi, confrontarsi lo vedo più costruttivo, senza temere giudizi o equiparazioni con fenomeni di tutt'altra natura.
Domani, quando Pallina leggerà, converrà che ho fatto bene a non parlare di quanto sia brutto essere traditori bensì di quanto sia bello, confortante, rassicurante e anti-stress essere fedeli. Buonanotte.
Pinko
E' qualche giorno che volevo farlo -scrivere in questo thread- ed ora che posso, lo voglio fare a modo mio.
Nella mia vita ho tradito e sono stato tradito. Il disagio che provavo al ritorno a casa da un tradimento consumato era quasi pari a quello della scoperta di un tradimento subito. Parlo di e con donne diverse.
In entrambi i casi mi colpevolizzavo: nel primo per non aver saputo resistere (la debolezza, causa principale per quanto mi riguarda) nel secondo di non aver capito pienamente, naturale risentimento a parte, le esigenze della donna con la quale stavo insieme e di conseguenza i motivi che l'avevano spinta a tradirmi.
Perché vi dico questo? Perché le esperienze dovrebbero insegnarci qualcosa.
Con l'arrivo di Pallina, un segno del destino forse -mi doveva succedere avanti con gli anni di incontrare la donna della mia vita- è cambiato tutto, sebbene si sia partiti da amanti. Qualche mese comunque, poi abbiamo "regolarizzato".
Sono stato da subito più attento ai suoi bisogni (morali soprattutto) ed ho imparato a tenere a bada il pene: anche io come lei, la leggevo sere fa, non sono ancora completamente immune da tentazioni. Non ci casco, però, non ci casco perché non lo merita.
La contropartita è di tutto riguardo.
Mi ha consentito, ad esempio, di partire per la Lombardia per una serie di riunioni di lavoro e, una volta essermi reso conto (a Firenze) di aver dimenticato il cellulare a casa, continuare il viaggio con grande serenità, sicuro che non potesse succedere NIENTE, prima che potessi riappropriarmene.
Lei quel cellulare non l'ha toccato, non le è nemmeno passato per l'anticamera del cervello che potesse celare chissà quale segreto, perché evidentemente aveva già percepito la natura di quel nuovo Pinko (nuovo grazie a lei, alle sue premure, al suo amore) che le aveva già raccontato in precedenza le sue debolezze ed i suoi misfatti.
E' un argomento molto personale e delicato il tradimento, spesso fa soffrire entrambi, per questo non capisco come si possa trattare in generale senza conoscere a fondo gli interpreti, le loro vite, i loro drammi o chi "ha sbagliato di più".
Raccontarsi, confrontarsi lo vedo più costruttivo, senza temere giudizi o equiparazioni con fenomeni di tutt'altra natura.
Domani, quando Pallina leggerà, converrà che ho fatto bene a non parlare di quanto sia brutto essere traditori bensì di quanto sia bello, confortante, rassicurante e anti-stress essere fedeli. Buonanotte.
Pinko
7 anni fa
Viva la faccia della sincerità.Quotato da pinkoepallina,Domani, quando Pallina leggerà, converrà che ho fatto bene a non parlare di quanto sia brutto essere traditori bensì di quanto sia bello, confortante, rassicurante e anti-stress essere fedeli.
J'ADORE 💗
7 anni fa
Non c'è bisogno che te lo scriva qui ma...se siamo amici ci sarà un perchè.Quotato da pinkoepallina,Pallina, provata da un bel po' di ore di macchina, se la ronfa alla grande.
Nella mia vita ho tradito e sono stato tradito. Il disagio che pro [...]
Sai che i tentativi sediziosi di cambiare il senso del tuo scritto...trovano il tempo che trovano.
Un abbraccione.
7 anni fa
Hmmmm ,ho conosciuto forum molto più interessanti dal punto di vista espressivo e anche umoristico e pure erano siti di zizze e culiQuotato da dreamofthebluturtles,Non so cosa dirti, io c'è la faccio tranquillamente......ammetto che quando leggo beghe e voglio ragionare salto gruppi interi di post fino ad arrivare a post che mi interessano, Se ciò che mi interessa ha qualcosa di pregresso torno in dietro a vedere la genesi e poi rispondo. Molto semplice. 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Turtle ma non mi pare che qui qualcuno ha detto che le donne non tradiscono !e poi sai che ti dico ma tu ,se come penso ! fai parte della cerchia di chi come me o byonce se legge una opinione ci riflette e magari cambia la propria o comunque ascolta , come fai a spiegare un concetto con due clown che fanno le capriole dicendo panzane galattiche tutto il contrario delle panzane del giorno prima?Quotato da dreamofthebluturtles,nono io detesto la caciara. ma se per due volte mi si chiede la spiegazione di un concetto che ho spiegato in un italiano corretto provo con metodi alternativi 🙂 🙂
Io non ci riesco a concentrarmi e vedo anche che Tony byonce, pin e tutti gli altri slittano su posizioni tagliate con l accetta invece di pesare le pArole perché se l interlocutore ieri dice che le donne puzzano e oggi che sono inodori, come facciamo a parlare se è meglio chanel n 5 o cristal noir?
Questo è quello che non capisco di un paio di voi onesti svizzeri del forum 🙂
A volte invece sono in modalità cazzeggio e mi leggo solo le beghe (il più delle volte le vostre o i soliti 6/7 3d aperti in contemporanea sui singoli dove la bega......è il singolo) dipende. Ma non è cosa per me faticosa. Forse perché sono sfizzero. 🙂 🙂
Pazienza
7 anni fa
Ammettere di aver sbagliato il titolo sarebbe corretto.Quotato da Superpinball,No ma infatti adesso cambio il titolo.......metto DISTRAZIONE O MIOPIA? Perché magari ti scopi una che non è tua moglie o perché sei distratto (può capitare) o perché non ci vedi bene ed hai dimenticato gli occhiali (può capitare) 💋Quotato da mishaemasha,Pin le corna so corna anche col fiocchetto! Non cambia tra uomini e donne!
Invece è da ridere l obiezione degli aggettivi d l titolo 🙂 🙂 🙂
Corna tra esuberanza e gioia di vivere può andare secondo me ....ma non vorrei che un po’ di vittime [...]
A te farebbe piacere conoscere i lati oscuri del tradimento in una coppia, ma se la scelta é tra Ipocrisia o mancanza di coraggio, va da se che non tutti colgano l'ironia.
Nessuno si sente bene dopo aver tradito anche se lo ripete spesso.
Fuori da questo contesto ho ottenuto rivelazioni solo perché ascoltavo senza fare battute.
Un titolo più consono potrebbe essere stato i lati oscuri del tradimento.
7 anni fa
Tu dici "NESSUNO SI SENTE BENE DOPO AVER TRADITO", però l'uomo AMA NON SENTIRSI BENE a quanto pare.e con una certa frequenza.Quotato da francovagosex,Ammettere di aver sbagliato il titolo sarebbe corretto.Quotato da Superpinball,No ma infatti adesso cambio il titolo.......metto DISTRAZIONE O MIOPIA? Perché magari ti scopi una che non è tua moglie o perché sei distratto (può capitare) o perché non ci vedi bene ed hai dimenticato gli occhiali (può capitare) 💋Quotato da mishaemasha,Pin le corna so corna anche col fiocchetto! Non cambia tra uomini e donne!
Corna tra esuberanza e gioia di vivere può andare secondo me ....ma non vorrei che un po? di vittime [...]
A te farebbe piacere conoscere i lati oscuri del tradimento in una coppia, ma se la scelta é tra Ipocrisia o mancanza di coraggio, va da se che non tutti colgano l'ironia.
Fuori da questo contesto ho ottenuto rivelazioni solo perché ascoltavo senza fare battute.
Dopodiché passiamo al titolo.
Bisogna anche saper cogliere certi segnali : io sono abbastanza esuberante, e si è capito. Il mio 3D precedente non si chiamava "problemi di coppia dettati dalla voglia di evadere in un contesto sessuale" ma si chiamava MATRIMONI DER CAZZO.
Sono 2 le strade : o accetti la provocazione, ti metti in gioco e dici la tua (come hanno fatto gran parte degli utenti ed hanno offerto punti di riflessione) o non accetti e ti fai da parte. Venire qui a sputare veleno o a offendere per raccogliere dubbi consensi.......boh
Poi.......tutti che si offendono per IPOCRISIA e MANCANZA DI CORAGGIO.......tutte persone educate e rispettose che si risentono per questi termini : che teneri! Poi scrivono un messaggio del genere ad una singola "brutta troia ti spaccherei il culo e ti sborrerei in faccia". E se lo avessi intitolato "TESTE DI CAZZO O ROTTI IN CULO"? 😄
7 anni fa
Per quanto mi riguarda ho contribuito all'argomento, ho voluto farti notare che magari ai veneti la pacca sulla spalla, (data con il triplo della forza) in segno di saluto può non piacergli, siccome qua leggono da ogni regione d'Italia ed anche dall'estero, una forma meno esuberante potrebbe portare a contribuzioni di livello.Quotato da Superpinball,Tu dici "NESSUNO SI SENTE BENE DOPO AVER TRADITO", però l'uomo AMA NON SENTIRSI BENE a quanto pare.e con una certa frequenza.Quotato da francovagosex,Ammettere di aver sbagliato il titolo sarebbe corretto.Quotato da Superpinball,No ma infatti adesso cambio il titolo.......metto DISTRAZIONE O MIOPIA? Perché magari ti scopi una che non è tua moglie o perché sei distratto (può capitare) o perché non ci vedi bene ed hai dimenticato gli occhiali (può capitare) 💋Quotato da mishaemasha,Pin le corna so corna anche col fiocchetto! Non cambia tra uomini e donne!
Corna tra esuberanza e gioia di vivere può andare secondo me ....ma non vorrei che un po? di vittime [...]
Dopodiché passiamo al titolo.
Bisogna anche saper cogliere certi segnali : io sono abbastanza esuberante, e si è capito. Il mio 3D precedente non si chiamava "problemi di coppia dettati dalla voglia di evadere in un contesto sessuale" ma si chiamava MATRIMONI DER CAZZO.
Sono 2 le strade : o accetti la provocazione, ti metti in gioco e dici la tua (come hanno fatto gran parte degli utenti ed hanno offerto punti di riflessione) o non accetti e ti fai da parte. Venire qui a sputare veleno o a offendere per raccogliere dubbi consensi.......boh
Poi.......tutti che si offendono per IPOCRISIA e MANCANZA DI CORAGGIO.......tutte persone educate e rispettose che si risentono per questi termini : che teneri! Poi scrivono un messaggio del genere ad una singola "brutta troia ti spaccherei il culo e ti sborrerei in faccia". E se lo avessi intitolato "TESTE DI CAZZO O ROTTI IN CULO"? 😄
Se qualcuno sputa veleno, probabilmente si sente chiamato in causa e si sà "QUANNO ER CULO BRUCIA A BOCCA SPARLA".
Però potrebbe anche capitare che a qualcuno se ne vada la voglia di esternare la propria esperienza, limitando così gli interventi.
É sempre tenuto in considerazione il "MA STI CAZZI", però se si chiede "qualcun altro vuole dire la sua?" quanto sopra va valutato.
7 anni fa
Buongiorno , Pinko che saluto ha fatto una bella testimonianza dell emozione negativa che si prova nell essere traditori ...la proviamo tutti spero ,quando tradiamo ,almeno quello 😒
E ha girato il punto di vista dal bicchiere mezzo vuoto a quello mezzo pieno , scandinavo ci ha ricordato la genesi del rapporto uomo donna che è corretta , è così ,ci sono leggi biologiche che non scompaiono con qualche migliaio di anni di evoluzione ma progressivamente mutano !
Dalla pillola in poi ste femmine hanno cominciato a cambiare e lo stanno ancora facendo!
Mi sembrano due interventi eccellenti e poi?
Poi siamo tornati al titolo sbagliato!
Ma insomma, che ci importa del titolo? Chi ha voglia di dare la propria testimonianza sull argomento lo facesse come ha fatto il Pinko e se ne fottesse del titolo .anni di evoluzione e non riusciamo a dire la nostra sinceramente nonostante il titolo ?
Non ci credo !
Pinko ha parlato della sofferenza di chi tradisce oltre a quella del tradito ,perché è ovvio che il tradimento parte da una mancanza :
Mancanza di affetto ,impossibilità al cambiamento , incapacità al cambiamento incapacità di amare o mancanza ,nei casi più gravi, di rispetto verso gli altri è verso se stessi.
La proposta del nuovo titolo può essere giusta?
I lati oscuri del tradimento ?
E quali sarebbero i lati solari del tradimento?
Non ci sono secondo me lati buoni del tradimento che nasce comunque è sempre da una mancanza
Ok , mi avete convinto ,il titolo ci impedisce di raccontarci e di parlare del tradimento?
Ok
Nuovo titolo :
I lati buoni e positivi del tradimento :
Parlate ora! 🙂
E ha girato il punto di vista dal bicchiere mezzo vuoto a quello mezzo pieno , scandinavo ci ha ricordato la genesi del rapporto uomo donna che è corretta , è così ,ci sono leggi biologiche che non scompaiono con qualche migliaio di anni di evoluzione ma progressivamente mutano !
Dalla pillola in poi ste femmine hanno cominciato a cambiare e lo stanno ancora facendo!
Mi sembrano due interventi eccellenti e poi?
Poi siamo tornati al titolo sbagliato!
Ma insomma, che ci importa del titolo? Chi ha voglia di dare la propria testimonianza sull argomento lo facesse come ha fatto il Pinko e se ne fottesse del titolo .anni di evoluzione e non riusciamo a dire la nostra sinceramente nonostante il titolo ?
Non ci credo !
Pinko ha parlato della sofferenza di chi tradisce oltre a quella del tradito ,perché è ovvio che il tradimento parte da una mancanza :
Mancanza di affetto ,impossibilità al cambiamento , incapacità al cambiamento incapacità di amare o mancanza ,nei casi più gravi, di rispetto verso gli altri è verso se stessi.
La proposta del nuovo titolo può essere giusta?
I lati oscuri del tradimento ?
E quali sarebbero i lati solari del tradimento?
Non ci sono secondo me lati buoni del tradimento che nasce comunque è sempre da una mancanza
Ok , mi avete convinto ,il titolo ci impedisce di raccontarci e di parlare del tradimento?
Ok
Nuovo titolo :
I lati buoni e positivi del tradimento :
Parlate ora! 🙂
7 anni fa
O sole mio !sta in fronte a te !!
O soleeeeee ,o soleeeeeee mioooo
Sta in froooooooooooonte a teeeeeeeeeeeee!
O soleeeeee ,o soleeeeeee mioooo
Sta in froooooooooooonte a teeeeeeeeeeeee!
7 anni fa
Devo dirvi una cosa ma non la dico adesso 🙂