7 anni fa
Sorpresina del Pinko a parte, 💗 rileggendo attentamente il post di esordio sì, devo ammettere che il mio sanguigno amico @Pin è stato un po' sommario, perché ha dato ai fedifraghi soltanto la facoltà di morire impiccati o decapitati, ventaglio un po' stretto.
Mi sembra però strumentale la polemica che si è sviluppata dopo, una volta capito, e non mi sembra ci volesse molto, il tema del 3D, cioè i mariti che tradiscono "allegramente" e, più in generale, il tradimento stesso.
Nessun atto d'accusa a nessuno, insomma, come ha più volte sostenuto in seguito l'autore, a quanto pare con scarsi risultati. (Non c'è peggior sordo di chi bla bla bla...)
Sottolineo nuovamente, non si sa mai, che non vedo alcuna differenza fra uomini e donne, l'atto è il medesimo.
Chiarito questo si possono andare, con la consapevolezza di non avere la verità in tasca, a sviscerare i motivi, a cercare di stabilire (semmai possibile) chi tradisce di più e perché, ed andare anche a cercare cause sociali e/o antropologiche.
Fatti salvi i casi che si conoscono, come, ad esempio, quelli raccontati qui da coloro che se la sono sentita, per i quali è normale dare un parere, non si può considerare il tradimento come un fatto oggettivamente positivo e non si può nemmeno dire "abbiamo tutti tradito, siamo tutti traditori, quindi zitti tutti".
E no, se i casi sono infiniti, sono infinite anche le vicende che hanno portato a farlo e, soprattutto, non ci rendono tutti uguali.
Un ravvedimento, se sincero, se supportato in seguito da un comportamento corretto, ricolloca sulla "buona strada" o, nel peggiore dei casi, ci differenzia da coloro che, pur comprendendo (a chiacchiere) di sbagliare continuano a farlo ripetutamente, fregandosene del male che fanno al/la compagno/a.
Perché sbagliare è umano, perseverare è diabolico.
Pallina
Mi sembra però strumentale la polemica che si è sviluppata dopo, una volta capito, e non mi sembra ci volesse molto, il tema del 3D, cioè i mariti che tradiscono "allegramente" e, più in generale, il tradimento stesso.
Nessun atto d'accusa a nessuno, insomma, come ha più volte sostenuto in seguito l'autore, a quanto pare con scarsi risultati. (Non c'è peggior sordo di chi bla bla bla...)
Sottolineo nuovamente, non si sa mai, che non vedo alcuna differenza fra uomini e donne, l'atto è il medesimo.
Chiarito questo si possono andare, con la consapevolezza di non avere la verità in tasca, a sviscerare i motivi, a cercare di stabilire (semmai possibile) chi tradisce di più e perché, ed andare anche a cercare cause sociali e/o antropologiche.
Fatti salvi i casi che si conoscono, come, ad esempio, quelli raccontati qui da coloro che se la sono sentita, per i quali è normale dare un parere, non si può considerare il tradimento come un fatto oggettivamente positivo e non si può nemmeno dire "abbiamo tutti tradito, siamo tutti traditori, quindi zitti tutti".
E no, se i casi sono infiniti, sono infinite anche le vicende che hanno portato a farlo e, soprattutto, non ci rendono tutti uguali.
Un ravvedimento, se sincero, se supportato in seguito da un comportamento corretto, ricolloca sulla "buona strada" o, nel peggiore dei casi, ci differenzia da coloro che, pur comprendendo (a chiacchiere) di sbagliare continuano a farlo ripetutamente, fregandosene del male che fanno al/la compagno/a.
Perché sbagliare è umano, perseverare è diabolico.
Pallina
7 anni fa
ma nooooo...tutte frasi fatte, le donne sono come gli uomini, tutti i tradimenti sono uguali, ravvedersi non serve a nulla, il maschilismo regna sovrano e l 'ipocrisia impera....si possono cambiare i titoli dei 3 d, ma non le teste 😎 buongiorno a tutti : 🙂Quotato da pinkoepallina,Sorpresina del Pinko a parte, 💗 rileggendo attentamente il post di esordio sì, devo ammettere che il mio sanguigno amico @Pin è stato un po' sommario, perché ha dato ai fedifraghi soltanto la facoltà di morire impiccati o decapitati, [...]
7 anni fa
Simpatica e interessante testimonianzaQuotato da pinkoepallina,Nella mia vita ho tradito e sono stato tradito. Il disagio che provavo al ritorno a casa da un tradimento consumato era quasi pari a quello della scoperta di un tradimento subito. Parlo di e con donne diverse.
In entrambi i casi mi colpevolizzavo: nel primo per non aver saputo resistere (la debolezza, causa principale per quanto mi riguarda) nel secondo di non aver capito pienamente, naturale risentimento a parte, le esigenze della donna con la quale stavo insieme e di conseguenza i motivi che l'avevano spinta a tradirmi.
Perché vi dico questo? Perché le esperienze dovrebbero insegnarci qualcosa.
Con l'arrivo di Pallina, un segno del destino forse -mi doveva succedere avanti con gli anni di incontrare la donna della mia vita- è cambiato tutto, sebbene si sia partiti da amanti. Qualche mese comunque, poi abbiamo "regolarizzato".
Quella che ho quotato è la parte che mi interessa di più leggere: come detto nelle altre 83 pagine, l'auto affliggersi dopo ogni tradimento è pratica assai diffusa in molti tradimenti; altre volte questo passaggio non c'è in quanto si tende a scindere l'atto sessuale dall'amore, tendendo le due sfere separate: cosa altrettanto assai difficile, che per me merita egual rispetto in quanto scelte che mi guardo bene dal giudicare 😮
7 anni fa
Personalmente e per nostro punto di vista non parlerei di tradimento e conaeguenze che possono causare benissimo
Ma come ci si affaccia e si approccia con mondo trasgressivo contatto con altre persone, in quanto certi comportamenti scorretti li abbiamo visto pure con certe coppie dove non dimostravano per nulla di conoscere le vere regole del gioco e libertà trasgressiva ma bensi semplicemente solo ignoranza e poco affiattamento contatto con altre persone e senza contare gelosie e insicurezze nei momenti piu' intimi
dove certi casi e certi singoli pure all' interno di un prive hanno dimostrato stranamente di conoscere le vere regole del gioco oltre trattenersi in modo simpatizzante e socievole con qualche coppia
Quello che riguarda al di fuori sono tutte scelte etiche individuali oppure condizioni specifiche di ciascuno che ha e tutte leggittime, bensi certi casi ipoteticamente non si condivide affatto per vari motivi personali, ma alla fine nessuno ci obbliga di stare in compagnia
Libertà di scelta' e libertà di ricercare quello che più piace
Ma stranamente ultimamente per mio- ns si leggono post che riguardano solo i singoli pure in modo sprezzante, quando la maleducazione e ipocrisia stranamente esiste ovenque 🙂
Ma come ci si affaccia e si approccia con mondo trasgressivo contatto con altre persone, in quanto certi comportamenti scorretti li abbiamo visto pure con certe coppie dove non dimostravano per nulla di conoscere le vere regole del gioco e libertà trasgressiva ma bensi semplicemente solo ignoranza e poco affiattamento contatto con altre persone e senza contare gelosie e insicurezze nei momenti piu' intimi
dove certi casi e certi singoli pure all' interno di un prive hanno dimostrato stranamente di conoscere le vere regole del gioco oltre trattenersi in modo simpatizzante e socievole con qualche coppia
Quello che riguarda al di fuori sono tutte scelte etiche individuali oppure condizioni specifiche di ciascuno che ha e tutte leggittime, bensi certi casi ipoteticamente non si condivide affatto per vari motivi personali, ma alla fine nessuno ci obbliga di stare in compagnia
Libertà di scelta' e libertà di ricercare quello che più piace
Ma stranamente ultimamente per mio- ns si leggono post che riguardano solo i singoli pure in modo sprezzante, quando la maleducazione e ipocrisia stranamente esiste ovenque 🙂
7 anni fa
😄 😄 💋 💋Quotato da charlize,il peggior nemico del singolo è il singolo ....firmato charlize...Quotato da padovani,Personalmente e per nostro punto di vista non parlerei di tradimento e conaeguenze che possono causare benissimo
Ma come ci si affaccia e si approccia con mondo trasgressivo contatto con altre persone, in quanto certi comportamenti scorretti li ab [...]
ahahhahahha 💋 💋
7 anni fa
Ieri ho letto il commento di un Utente , Tomas mi pare , che mi ha colpito , parlava di tradimento non "sessuale" ma "economico" ( non so se i termini sono giusto ma è per rendere l'idea) , con questo commento lui ha spiegato una conseguenza del tradimento che è più distruttiva del tradimento in se , ovvero la perdita della fiducia .
La fiducia è la colonna di ogni relazione , marito e moglie , tra amici , tra parenti , ecc..
Quando la fiducia viene distrutta , per quanto uno possa pentirsi non tornerà mai come al principio , e questo lo sa il tradito ed il traditore e credo , in maniera differente , danneggia entrambi
La fiducia è la colonna di ogni relazione , marito e moglie , tra amici , tra parenti , ecc..
Quando la fiducia viene distrutta , per quanto uno possa pentirsi non tornerà mai come al principio , e questo lo sa il tradito ed il traditore e credo , in maniera differente , danneggia entrambi
7 anni fa
Questo è sicuramente vero , non a caso se mi hai letto lo ho detto!Quotato da Marika66,In un rapporto tra due persone se ci sono problemi le colpe di solito non sono mai di uno solo, se si arriva a tradire e sintomo di malessere all'interno della coppia, resta una scelta di comodo senza dubbio ma secondo me chi ha la pancia pi [...]
Il tradimento se parte da una situazione di disagio è imputabile a due persone non a una sola , il disagio dovremmo cercare di affrontarlo e il tradimento agisce come il metadone per il drogato non ti fa prendere coscienza delle carenze del rapporto e ti blandisce l insoddisfazione anche se ci sono poi dei distinguo molto importanti e ogni caso è chiuso a se!
Ci sono anche casi di persone irrealizzate che tradiscono per un loro malessere personale e non indotto da mancanza di sesso o affetto ,penso per esempio a una coppia scambista ...che ti manca li?
7 anni fa
Il. Tradimento una scelta consapevole? BohQuotato da LukasQuarzberg,Eh, purtroppo non è sempre così. C'è chi tradisce per lussuria, per vanità, per appagare il proprio Ego. Se la qualità del rapporto fosse garanzia di fedeltà, saremmo già a un buon punto. La fedeltà è - in linea di massima - una scelta consapevole, così come lo è il tradimento.Quotato da Marika66,In un rapporto tra due persone se ci sono problemi le colpe di solito non sono mai di uno solo, se si arriva a tradire e sintomo di malessere all'interno della coppia, resta una scelta di comodo senza dubbio ma secondo me chi ha la pancia pi [...]
Mi fanno incazzare quelli/e che, una volta beccati, dicono "E' successo!" - e grazie al cazzo che è successo: ma è successo perché si voleva che succedesse. Non è come la pioggia che è un evento incidentale indipendente dalla volontà umana.
Ti racconto questo, una delle mie convivenze durata un anno e mezzo ha incominciato a scarburare quando lei ,una riccona con la erre moscia e io con le pezze al culo mi disse prima dell estate:
Sai! Io non vorrei andarci con il mio ex in India per un mese, perché non abbiamo nulla a che vedere ,ma è un viaggio che abbiamo già pagato con altri amici e non me la sento di buttarlo via! ( immaginatela aristocratica con la erre moscia) .
Io le ho detto :
Ok se vuoi andare vai !
Sapevo che non ci avrebbe scopato ma ...mi stava sul cazzo questa cosa, mi sentivo il toy boy povero 😮
Mi sono organizzato con una sua amica del cuore sul monte amiata in un maneggio di monta all americana e...la monta all italiana la facevo tutta la notte con l amica , il tempo di rientrare e scopicchiarmi un altra amica e lei è tornata.....la storia si è trascinata fino a Natale e a capodanno la ho lasciata ( porca puttana non ho mai dato il giusto valore alla vil moneta) .
La scelta giusta sarebbe stata tirare fuori i coglioni e dirle:
Bella, se tu vai in India col tuo ex io ti mando affanculo e me ne vado!
Con i se e i ma non si fa la storia ma...che sarebbe successo se lo avessi fatto ? 🙂
7 anni fa
Leggi il mio post è il classico esempio di quello che hai dettoQuotato da Henry_Dante,Ieri ho letto il commento di un Utente , Tomas mi pare , che mi ha colpito , parlava di tradimento non "sessuale" ma "economico" ( non so se i termini sono giusto ma è per rendere l'idea) , con questo commento lui ha spi [...]
7 anni fa
Tenere il sesso separato dal sentimento è quello che dicono i bravi padri di famiglia babbani puttanieri con la moglie più larga che alta che fa il ragout ottimoQuotato da alessiocince,Simpatica e interessante testimonianzaQuotato da pinkoepallina,Nella mia vita ho tradito e sono stato tradito. Il disagio che provavo al ritorno a casa da un tradimento consumato era quasi pari a quello della scoperta di un tradimento subito. Parlo di e con donne diverse.
In entrambi i casi mi colpevolizzavo: nel primo per non aver saputo resistere (la debolezza, causa principale per quanto mi riguarda) nel secondo di non aver capito pienamente, naturale risentimento a parte, le esigenze della donna con la quale stavo insieme e di conseguenza i motivi che l'avevano spinta a tradirmi.
Perché vi dico questo? Perché le esperienze dovrebbero insegnarci qualcosa.
Con l'arrivo di Pallina, un segno del destino forse -mi doveva succedere avanti con gli anni di incontrare la donna della mia vita- è cambiato tutto, sebbene si sia partiti da amanti. Qualche mese comunque, poi abbiamo "regolarizzato"., a parte la parte finale che mi sembra un "50 sfumature di 69.... e vissero felici e contenti" 😄
Quella che ho quotato è la parte che mi interessa di più leggere: come detto nelle altre 83 pagine, l'auto affliggersi dopo ogni tradimento è pratica assai diffusa in molti tradimenti; altre volte questo passaggio non c'è in quanto si tende a scindere l'atto sessuale dall'amore, tendendo le due sfere separate: cosa altrettanto assai difficile, che per me merita egual rispetto in quanto scelte che mi guardo bene dal giudicare 😮
E io mi sono divorziato due volte è iscritto qui per leggere ste cose....agghiacciante semplicemente agghiacciante 😮
7 anni fa
E non dimenticare le due convivenze andate così così, che spesso riporti... 😄Quotato da mishaemasha,Tenere il sesso separato dal sentimento è quello che dicono i bravi padri di famiglia babbani puttanieri con la moglie più larga che alta che fa il ragout ottimoQuotato da alessiocince,Simpatica e interessante testimonianzaQuotato da pinkoepallina,Nella mia vita ho tradito e sono stato tradito. Il disagio che provavo al ritorno a casa da un tradimento consumato era quasi pari a quello della scoperta di un tradimento subito. Parlo di e con donne diverse.
In entrambi i casi mi colpevolizzavo: nel primo per non aver saputo resistere (la debolezza, causa principale per quanto mi riguarda) nel secondo di non aver capito pienamente, naturale risentimento a parte, le esigenze della donna con la quale stavo insieme e di conseguenza i motivi che l'avevano spinta a tradirmi.
Perché vi dico questo? Perché le esperienze dovrebbero insegnarci qualcosa.
Con l'arrivo di Pallina, un segno del destino forse -mi doveva succedere avanti con gli anni di incontrare la donna della mia vita- è cambiato tutto, sebbene si sia partiti da amanti. Qualche mese comunque, poi abbiamo "regolarizzato"., a parte la parte finale che mi sembra un "50 sfumature di 69.... e vissero felici e contenti" 😄
Quella che ho quotato è la parte che mi interessa di più leggere: come detto nelle altre 83 pagine, l'auto affliggersi dopo ogni tradimento è pratica assai diffusa in molti tradimenti; altre volte questo passaggio non c'è in quanto si tende a scindere l'atto sessuale dall'amore, tendendo le due sfere separate: cosa altrettanto assai difficile, che per me merita egual rispetto in quanto scelte che mi guardo bene dal giudicare 😮
E io mi sono divorziato due volte è iscritto qui per leggere ste cose....agghiacciante semplicemente agghiacciante 😮
mah! pensa che "'ste cose", come le chiami tu, a scriverlo in altri thread sono state anche delle donne..
in che mondo siamo capitati 😮
Ah, io ho scritto anche questo..
l'auto affliggersi dopo ogni tradimento è pratica assai diffusa in molti tradimenti
...non avendo potuto testarmi sul tradimento, mi sembrava corretto riportare entrambe le ipotesi 😄
7 anni fa
Certo hai ragione son migliaia , ma prendiamo in considerazione anche quella che qualche volta il cazzo o il culo uno se lo tiene nei pantaloni se non vuole rovinare quello che ha?Quotato da Marika66,ci sono i lui di coppia che non possono soddisfare il loro lato bsx e quindi lo cercano da soli malgrado siano una coppia scambista, o lei vincolate nel gioco da un sacco di paletti e quindi insoddisfatte, le varianti sono molteQuotato da mishaemasha,Questo è sicuramente vero , non a caso se mi hai letto lo ho detto!Quotato da Marika66,In un rapporto tra due persone se ci sono problemi le colpe di solito non sono mai di uno solo, se si arriva a tradire e sintomo di malessere all'interno della coppia, resta una scelta di comodo senza dubbio ma secondo me chi ha la pancia pi [...]
Il tradimento se parte da una situazione di disagio è imputabile a due persone non a una sola , il disagio dovremmo cercare di affrontarlo e il tradimento agisce come il metadone per il drogato non ti fa prendere coscienza delle carenze del rapporto e ti blandisce l insoddisfazione anche se ci sono poi dei distinguo molto importanti e ogni caso è chiuso a se!
Ci sono anche casi di persone irrealizzate che tradiscono per un loro malessere personale e non indotto da mancanza di sesso o affetto ,penso per esempio a una coppia scambista ...che ti manca li?
7 anni fa
L'atto in se è una scelta consapevole , su questo ha ragione Lukas , una vignetta comica diceva "mica inciampi su una figa o un cazzo " 😄 ,le conseguenze invece , quelle non sono quasi mai consapevoli o prevedibili con certezza
7 anni fa
Hmmm hai colto nel segno ,hai elencato molto sapientemente tutte le cose che mi passavano per la testa in quel periodo ....ma in realtà io non parlavo con te ora parlavo con me e mi volevo dire che il caso specifico era comunque ascrivibile a debolezza di carattere ! Sia che la storia fosse già e a prescindere improbabileQuotato da LukasQuarzberg,Come sarebbe a dire "Boh" ??? Certo che è una scelta consapevole. Tu al maneggio con l'amica ci sei andato e un pensierino per la passerina già l'avevi in testa - legittimo! Ma poi quando in quella passerina ci sei entrato con la tecnica della "Monta all'Italiana", beh, non è che poi sei uscito dal trance e hai esclamato: "Oh, cazzo! Ma dove è finito il mio uccello?" 😮 😮 😮Quotato da mishaemasha,Il. Tradimento una scelta consapevole? Boh
Oh, stupore, oh meraviglia dentro in fica è la mia Triglia! 🙂
E non ti sto facendo la morale!!! Ci mancherebbe altro - non foss'altro che sono troppo pigro per preoccuparmi di ciò che fanno gli altri.
Però non dire a ME - se vuoi dillo ad altri - che hai dei dubbi sul fatto che "il tradimento è una scelta consapevole"
Così come, secondo me, eri ben conscio che non c'entravi un cazzo con la tipa riccona con la "R" moscia. Ti ci sei messo insieme (parlavi di convivenza) per motivi validi (forse) nel momento della decisione ma reputo che ben presto ti sei reso conto che eri nel posto sbagliato con la persona sbagliata - e non è un mio giudizio, ma direi, un dato oggettivo. Però, a posteriori siamo bravi tutti a non "sbagliare".
In conclusione, gentilmente, non dire a ME che "il tradimento non si sa se sia una scelta consapevole". O meglio, se vuoi, dimmelo pure ma non ci crederò mai. 🙂
Non dovevo stare lì in ogni caso
7 anni fa
Si certo , a grandi linee sai che il tradito è incazzato , ma la reazione varia da persona a persona , fino ad eccedere nei delitti passionali , la più estrema reazione , anche il traditore comunque non prova sentimenti positivi e le reazioni possono essere anche in quel caso estreme .Quotato da LukasQuarzberg,Beh, dai, una vaga idea ce l'hai se fai cerva la moglie/fidanzata. Per lo meno se ti sgama..! 🙂Quotato da Henry_Dante,L'atto in se è una scelta consapevole , su questo ha ragione Lukas , una vignetta comica diceva "mica inciampi su una figa o un cazzo " 😄 ,le conseguenze invece , quelle non sono quasi mai consapevoli o prevedibili con certezza [...]
Sono troppe le varianti in un fenomeno del genere
7 anni fa
Io non c è lo con te ,niente di personale ,e le mie convivenze sono andate una bellezza ,poi le cose a volte finisconoQuotato da alessiocince,E non dimenticare le due convivenze andate così così, che spesso riporti... 😄Quotato da mishaemasha,Tenere il sesso separato dal sentimento è quello che dicono i bravi padri di famiglia babbani puttanieri con la moglie più larga che alta che fa il ragout ottimoQuotato da alessiocince,Simpatica e interessante testimonianzaQuotato da pinkoepallina,Nella mia vita ho tradito e sono stato tradito. Il disagio che provavo al ritorno a casa da un tradimento consumato era quasi pari a quello della scoperta di un tradimento subito. Parlo di e con donne diverse.
In entrambi i casi mi colpevolizzavo: nel primo per non aver saputo resistere (la debolezza, causa principale per quanto mi riguarda) nel secondo di non aver capito pienamente, naturale risentimento a parte, le esigenze della donna con la quale stavo insieme e di conseguenza i motivi che l'avevano spinta a tradirmi.
Perché vi dico questo? Perché le esperienze dovrebbero insegnarci qualcosa.
Con l'arrivo di Pallina, un segno del destino forse -mi doveva succedere avanti con gli anni di incontrare la donna della mia vita- è cambiato tutto, sebbene si sia partiti da amanti. Qualche mese comunque, poi abbiamo "regolarizzato"., a parte la parte finale che mi sembra un "50 sfumature di 69.... e vissero felici e contenti" 😄
Quella che ho quotato è la parte che mi interessa di più leggere: come detto nelle altre 83 pagine, l'auto affliggersi dopo ogni tradimento è pratica assai diffusa in molti tradimenti; altre volte questo passaggio non c'è in quanto si tende a scindere l'atto sessuale dall'amore, tendendo le due sfere separate: cosa altrettanto assai difficile, che per me merita egual rispetto in quanto scelte che mi guardo bene dal giudicare 😮
E io mi sono divorziato due volte è iscritto qui per leggere ste cose....agghiacciante semplicemente agghiacciante 😮
mah! pensa che "'ste cose", come le chiami tu, a scriverlo in altri thread sono state anche delle donne..
in che mondo siamo capitati 😮
Ah, io ho scritto anche questo..
l'auto affliggersi dopo ogni tradimento è pratica assai diffusa in molti tradimenti
...non avendo potuto testarmi sul tradimento, mi sembrava corretto riportare entrambe le ipotesi 😄
Non decontestualizzare le affermazioni , una cosa è parlare di emancipazione e una cosa è parlare di corna
In questo specifico 3d dire che sesso e amore non camminano insieme è il classico mantr che sento dai miei clienti quando mi fanno vedere le foto di queste povere disgraziate !spesso bruttine, che per disperazione o interesse si devono scopare questi puttanieri orgogliosi !
Il mondo va così è che tu non sia un traditore ma che non capisca quello che hai detto riferito al tradimento mi spiace ma è peggio perché non ha un movente nemmeno difensivo
Boh !
7 anni fa
Ma assolutamente ...come ogni buon venditore ti ho raccontato la verità mettendoci un po’ di zucchero e sono impressionato dalla tua perfetta empatia su cose non dette !Quotato da LukasQuarzberg,Non avevo capito che fosse un monologo! 😮 🙂Quotato da mishaemasha,Hmmm hai colto nel segno ,hai elencato molto sapientemente tutte le cose che mi passavano per la testa in quel periodo ....ma in realtà io non parlavo con te ora parlavo con me e mi volevo dire che il caso specifico era comunque ascrivibile a debolezza di carattere ! Sia che la storia fosse già e a prescindere improbabilesia che non lo fosse
Non dovevo stare lì in ogni caso
Spero soprattutto che tu non abbia colto un giudizio o, peggio!, una condanna da parte mia - ho riletto (e riscritto) il tuo aneddoto cercando di essere il più distaccato e obiettivo possibile 🙂 Caro il mio Misha! 🙂
Bravo “
Il concetto di base è verso di me:
Ho fatto le corna perché ero debole ....e il fatto di stare o non stare con la persona giusta dipende da noi non dalle persone con cui stiamo!
7 anni fa
Per capirsi...Quotato da mishaemasha,Io non c è lo con te ,niente di personale ,e le mie convivenze sono andate una bellezza ,poi le cose a volte finisconoQuotato da alessiocince,E non dimenticare le due convivenze andate così così, che spesso riporti... 😄Quotato da mishaemasha,Tenere il sesso separato dal sentimento è quello che dicono i bravi padri di famiglia babbani puttanieri con la moglie più larga che alta che fa il ragout ottimoQuotato da alessiocince,Simpatica e interessante testimonianzaQuotato da pinkoepallina,Nella mia vita ho tradito e sono stato tradito. Il disagio che provavo al ritorno a casa da un tradimento consumato era quasi pari a quello della scoperta di un tradimento subito. Parlo di e con donne diverse.
In entrambi i casi mi colpevolizzavo: nel primo per non aver saputo resistere (la debolezza, causa principale per quanto mi riguarda) nel secondo di non aver capito pienamente, naturale risentimento a parte, le esigenze della donna con la quale stavo insieme e di conseguenza i motivi che l'avevano spinta a tradirmi.
Perché vi dico questo? Perché le esperienze dovrebbero insegnarci qualcosa.
Con l'arrivo di Pallina, un segno del destino forse -mi doveva succedere avanti con gli anni di incontrare la donna della mia vita- è cambiato tutto, sebbene si sia partiti da amanti. Qualche mese comunque, poi abbiamo "regolarizzato"., a parte la parte finale che mi sembra un "50 sfumature di 69.... e vissero felici e contenti" 😄
Quella che ho quotato è la parte che mi interessa di più leggere: come detto nelle altre 83 pagine, l'auto affliggersi dopo ogni tradimento è pratica assai diffusa in molti tradimenti; altre volte questo passaggio non c'è in quanto si tende a scindere l'atto sessuale dall'amore, tendendo le due sfere separate: cosa altrettanto assai difficile, che per me merita egual rispetto in quanto scelte che mi guardo bene dal giudicare 😮
E io mi sono divorziato due volte è iscritto qui per leggere ste cose....agghiacciante semplicemente agghiacciante 😮
mah! pensa che "'ste cose", come le chiami tu, a scriverlo in altri thread sono state anche delle donne..
in che mondo siamo capitati 😮
Ah, io ho scritto anche questo..
l'auto affliggersi dopo ogni tradimento è pratica assai diffusa in molti tradimenti
...non avendo potuto testarmi sul tradimento, mi sembrava corretto riportare entrambe le ipotesi 😄
Non decontestualizzare le affermazioni , una cosa è parlare di emancipazione e una cosa è parlare di corna
In questo specifico 3d dire che sesso e amore non camminano insieme è il classico mantr che sento dai miei clienti quando mi fanno vedere le foto di queste povere disgraziate !spesso bruttine, che per disperazione o interesse si devono scopare questi puttanieri orgogliosi !
Il mondo va così è che tu non sia un traditore ma che non capisca quello che hai detto riferito al tradimento mi spiace ma è peggio perché non ha un movente nemmeno difensivo
Boh !
Se parliamo di emancipazione e diciamo che è giusto scindere amore e sesso, va bene si può dire!
Se parliamo di tradimento e diciamo che è giusto scindere amore e sesso, non va più bene non si può dire!
Ah ok... 😄
Ps. Non ho avuto occasione diretta, ciò non significa che non abbia avuto modo di conoscere 'indirettamente' il tradimento: uno dei miei migliori amici ha tradito talmente tante volte che forse sono più i tradimenti che le relazioni 😮 (poi si è accasato, fino ad ora monogamente 😄 )
Ho specificato che avendo conoscenza indiretta non me la sentivo di riportare solo una delle due ipotesi.
7 anni fa
Se non erro c'è qualcuno che appella i trans al maschile in questo 3D. Quindi questo è un messaggio subliminale.Quotato da charlize,lukas se parli al maschile nei confronti di una trans saresti un deficiente quindi vorrrei pure vedere 🙂 non è un favore che mi fai 💗
Senza offesa, eh.........ma qui c'è tutto : IPOCRISIA E MANCANZA DI CORAGGIO 😄
The winner of today is.......Superpinball
7 anni fa
Un 3d autoreferenziale...ve la cantate e suonate da soli...il maschilismo qui sopra è molto maggiore di quello del mondo esterno...fatevi qualche domanda 🙂
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

