7 anni fa
Siamo ot..comunque 🙂 questo non lo so se era ipocrita/ traditore...non l ha detto 😋
7 anni fa
Non avrebbe infatti senso far diversamente 😋Quotato da charlize,difatti constatando tutte le cose che dici non mi sento di buttare la croce solo su una tipologia di irregolarità.. 🙂 💋Quotato da alessiocince,Magari è un singolo che ha provato a giocare la carta "coppia" sperando di fare "scopa" 😄 ...Quotato da mani-,Ammetterai che è un po? frescone a presentarsi come coppia quando ha un profilo da singolo .Quotato da charlize,Non credo che l'utente in questione meriti di essere offeso però. Nemmeno senza indicare il nick... 🙂
Mi sembra quelli di certe bancarelle dei mercati rionali che vogliono venderti a tutti i costi quello che non ti interessa .
Le regole valgono il giusto: siamo in italia, dove credi di essere?!?!?!?
Singole che sono in realtà coppia, fanno lo stesso nella sezione singole.... coppie che sono in realtà singole, fanno altrettanto in coppie....
Anzi nella sezione singoli è quasi un moschino bianco 😋
Tutti fresconi e frescone? 😮
tipico che ti scrive una singola e dopo che hai fatto una bella chiacchierata ti aggiunge....ah dimenticavo c'è pure mio marito.....
un dettaglio 😄
7 anni fa
C'era scritto qualcosa sul profilo?Quotato da Beyonce,Siamo ot..comunque 🙂 questo non lo so se era ipocrita/ traditore...non l ha detto 😋
7 anni fa
Cancellato alla velocita della luce..uno che approccia così, non merita di essere guardato 😎 la risposta, comunque, l ha avuta..nel mio stile
7 anni fa
Giusto per sapere se era un traditore........per poi colpirlo 😎Quotato da Beyonce,Cancellato alla velocita della luce..uno che approccia così, non merita di essere guardato 😎 la risposta, comunque, l ha avuta..nel mio stile
7 anni fa
Il mio radar dice che non siamo lontanissimi. Ti avvicini da queste parti? 😎 😋 💗Quotato da Beyonce,Oggi uno ha scritto: il radar dice che siamo a 3 km di distanza ci incontriamo? Così.... 🙂
7 anni fa
si..con un aereo, però 🙂Quotato da Superpinball,
7 anni fa
Va bene, vengo a prenderti all'aeroporto 💗Quotato da Beyonce,
7 anni fa
cinismo allo stato puro...assolutamente sconfortante...mi domando quale disperazione ti possa far incontrare persone del genere...il mio pensiero eh..ho immaginato la scena...Quotato da Scandinavo,Ora riaccendo il fuoco, he he:
i mariti che tradiscono, sono i singoli migliori ....
hanno poco tempo e quindi non chiedono ospitalità, sono per la massima discrezione perché restano dopo l'incontro con le bocche cucite, altrimenti,a casa, si ritrova [...]
7 anni fa
hai capito tutto..ammazza..sono una lei di coppia irregolare perche non siamo sposati ne conviventi ne trombamici e incontro lei bisex con il mio compagno e il partner della lei...in coppia e comunque cio che hai descritto...sesso al volo, di nascosto, ad alcuni darà l adrenalina, personalmente lo trovo squalliduccio..ognuno vive questo gioco a modo suo, hai provocato per avere opinioni no?Quotato da Scandinavo,Bè leggendo il tuo profilo sei la donna(perché ragioni da donna...) di una coppia irregolare, dopodiché vuoi giocare con un'altra donna da sola (senza il suo compagno, probabilmente ignaro).... mi dici per quale motivo ti ritieni migliore di un singolo che, "mutatis mutandi" fa le stesse cose?Quotato da Beyonce,cinismo allo stato puro...assolutamente sconfortante...mi domando quale disperazione ti possa far incontrare persone del genere...il mio pensiero eh..ho immaginato la scena...Quotato da Scandinavo,Ora riaccendo il fuoco, he he:
i mariti che tradiscono, sono i singoli migliori ....
hanno poco tempo e quindi non chiedono ospitalità, sono per la massima discrezione perché restano dopo l'incontro con le bocche cucite, altrimenti,a casa, si ritrova [...]
7 anni fa
E non ci sarebbe stato modo di trovare una soluzione parlandone?Quotato da hagrjd,Ho tradito perché mia moglie aveva perso interesse al sesso e riteneva che fosse normale. Io no!Quotato da Superpinball,Qual'è stata la motivazione che ti ha spinto a farlo?Quotato da hagrjd,Io sono stato un traditore ... E allora? 🙂Quotato da Superpinball,Ci sono traditori nei paraggi?
7 anni fa
e tanto di cappello per il tuo percorso...purtroppo si commettono errori nella vita, l importante è ravvedersi, mantenendo una coerenza anche se questo conduce a rimodulare la propria vita 🙂Quotato da hagrjd,Doppio post scusate
7 anni fa
Beh , te l'hanno detto già tutti . Il tuo non è tradimento ......... avresti potuto farti i cavoli tuoi a prescindere ma ne hai parlato e lei ti ha autorizzato a farti le tue scappatelle . Però hai fatto il percorso giusto ( terapia , consulto , decisione condivisa ), cosa che spesso viene saltata per andare direttamente alla scappatella . Bravo e grazieQuotato da hagrjd,Ma io ne ho parlato, ho anche proposto una terapia di coppia che è stata rifiutata e sono andato in analisi per capire dove sbagliavo io. E quando alla fine le ho detto che ero infelice e volevo "prendermi un a pausa di riflessione" la sua risposta è stata che non potevo lasciarla sola con due figli adolescenti e che se avevo bisogno di miei spazi potevo prendermeli. E così ho fatto. Poi quando i figli sono stati abbastanza grandi da reggere meglio gli inevitabili contraccolpi mi sono separatoQuotato da Superpinball,E non ci sarebbe stato modo di trovare una soluzione parlandone?Quotato da hagrjd,Ho tradito perché mia moglie aveva perso interesse al sesso e riteneva che fosse normale. Io no!Quotato da Superpinball,Qual'è stata la motivazione che ti ha spinto a farlo?Quotato da hagrjd,Io sono stato un traditore ... E allora? 🙂Quotato da Superpinball,Ci sono traditori nei paraggi?
7 anni fa
RIMOLUDARE non l'avevo mai sentita .......... si impara sempre qualcosa dalle persone sagge 💗Quotato da Beyonce,e tanto di cappello per il tuo percorso...purtroppo si commettono errori nella vita, l importante è ravvedersi, mantenendo una coerenza anche se questo conduce a rimoludare la propria vita 🙂Quotato da hagrjd,Doppio post scusate
7 anni fa
l ho corretto pignolone..con gli artigli da gatto è difficilissimo scrivere 🙂 tocca usa' i polpastrelli, ma tu sei maschio che ne sai 😎Quotato da Superpinball,RIMOLUDARE non l'avevo mai sentita .......... si impara sempre qualcosa dalle persone sagge 💗Quotato da Beyonce,e tanto di cappello per il tuo percorso...purtroppo si commettono errori nella vita, l importante è ravvedersi, mantenendo una coerenza anche se questo conduce a rimoludare la propria vita 🙂Quotato da hagrjd,Doppio post scusate
7 anni fa
Hai fatto quello che è bene fare secondo me!Quotato da hagrjd,Ma io ne ho parlato, ho anche proposto una terapia di coppia che è stata rifiutata e sono andato in analisi per capire dove sbagliavo io. E quando alla fine le ho detto che ero infelice e volevo "prendermi un a pausa di riflessione" la sua risposta è stata che non potevo lasciarla sola con due figli adolescenti e che se avevo bisogno di miei spazi potevo prendermeli. E così ho fatto. Poi quando i figli sono stati abbastanza grandi da reggere meglio gli inevitabili contraccolpi mi sono separatoQuotato da Superpinball,E non ci sarebbe stato modo di trovare una soluzione parlandone?Quotato da hagrjd,Ho tradito perché mia moglie aveva perso interesse al sesso e riteneva che fosse normale. Io no!Quotato da Superpinball,Qual'è stata la motivazione che ti ha spinto a farlo?Quotato da hagrjd,Io sono stato un traditore ... E allora? 🙂Quotato da Superpinball,Ci sono traditori nei paraggi?
Dimmi un po? ma questi strizza ervelli che per mestiere ti devono dire che va tutto bene e che devi essere felice ...anche quando gli molli 200 a visita che ha detto a te e di lei?
7 anni fa
Lo sai che quando scrivi tu sgrano gli occhi e spalanco la mascella no? 💗Quotato da Beyonce,l ho corretto pignolone..con gli artigli da gatto è difficilissimo scrivere 🙂 tocca usa' i polpastrelli, ma tu sei maschio che ne sai 😎Quotato da Superpinball,RIMOLUDARE non l'avevo mai sentita .......... si impara sempre qualcosa dalle persone sagge 💗Quotato da Beyonce,e tanto di cappello per il tuo percorso...purtroppo si commettono errori nella vita, l importante è ravvedersi, mantenendo una coerenza anche se questo conduce a rimoludare la propria vita 🙂Quotato da hagrjd,Doppio post scusate
7 anni fa
ahahahah 🙂 il lupo con Cappuccetto rosso? Ma io so' una tigre 😎 buon ferragosto romanaccio trapiantato al nord..passa una buona giornata 💋Quotato da Superpinball,Lo sai che quando scrivi tu sgrano gli occhi e spalanco la mascella no? 💗Quotato da Beyonce,l ho corretto pignolone..con gli artigli da gatto è difficilissimo scrivere 🙂 tocca usa' i polpastrelli, ma tu sei maschio che ne sai 😎Quotato da Superpinball,RIMOLUDARE non l'avevo mai sentita .......... si impara sempre qualcosa dalle persone sagge 💗Quotato da Beyonce,e tanto di cappello per il tuo percorso...purtroppo si commettono errori nella vita, l importante è ravvedersi, mantenendo una coerenza anche se questo conduce a rimoludare la propria vita 🙂Quotato da hagrjd,Doppio post scusate
7 anni fa
ahahah infatti..li farei provare, sai le risate..grande Bixo 💋Quotato da Cpbixo,È come quando sentono una donna sfrizionare coi giri del motore a palla e la macchina che va a saltelli: sanno un belino loro che quella ha i tacchi e il plateau. Io vorrei vedere loro.... 😄Quotato da Beyonce,l ho corretto pignolone..con gli artigli da gatto è difficilissimo scrivere 🙂 tocca usa' i polpastrelli, ma tu sei maschio che ne sai 😎Quotato da Superpinball,RIMOLUDARE non l'avevo mai sentita .......... si impara sempre qualcosa dalle persone sagge 💗Quotato da Beyonce,e tanto di cappello per il tuo percorso...purtroppo si commettono errori nella vita, l importante è ravvedersi, mantenendo una coerenza anche se questo conduce a rimoludare la propria vita 🙂Quotato da hagrjd,Doppio post scusate
7 anni fa
Quotato da Cpbixo,È come quando sentono una donna sfrizionare coi giri del motore a palla: sanno un belino loro che quella ha i tacchi e il plateau. Io vorrei vedere loro.... 😄Quotato da Beyonce,l ho corretto pignolone..con gli artigli da gatto è difficilissimo scrivere 🙂 tocca usa' i polpastrelli, ma tu sei maschio che ne sai 😎Quotato da Superpinball,RIMOLUDARE non l'avevo mai sentita .......... si impara sempre qualcosa dalle persone sagge 💗Quotato da Beyonce,e tanto di cappello per il tuo percorso...purtroppo si commettono errori nella vita, l importante è ravvedersi, mantenendo una coerenza anche se questo conduce a rimoludare la propria vita 🙂Quotato da hagrjd,Doppio post scusate