Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ipocrisia o mancanza di coraggio ?

1.648 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
qui è normale che si possa provare piacere per fare un esempio a vedere la propria donna presa da altri che farebbe rizzare i capelli a tutti fuori della cosidetta bolla...
Un esempio a caso, eh?
Sai perché non ribatto? Perché ho letto due/tre tuoi interventi di ieri ed ho capito che molte delle cose che dici spesso, non le pensi.
Attenzione, non è questa l'ennesima accusa di falsità, è che ho avuto un flash proprio adesso, leggendo la risposta a @Macchinetto.
Mi è balenato per la testa che tu usi determinati "slogan", ormai celeberrimi e diventati tormentoni (i tuoi cavalli di battaglia, praticamente) come stai facendo adesso, per cercare di fare arrabbiare le persone che ti hanno pizzicata.
Peccato, perché poco fa ho avuto la sensazione che quando sei "lucida" non inanelli assurdità in serie.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mani-,
Vi faccio un regalo così magari se vi state annoiando sotto l ‘ ombrellone ...
Avete conosciuto la vostra compagna vent’anni fa , era carina anche se sessualmente non vi faceva impazzire ...
ppi gli anni anno fatto disastri e la menopausa a fatto [...]
Sicuramente la cosa peggiore è tradirla di nascosto ( tu stesso dici "amate la vostra compagna" , per cui ci sono altre soluzioni ) .
Ovviamente le strade da percorrere sono tante : dipende da ognuno di noi cosa si sente di fare .
Tempo fa frequentai una ragazza : ci siamo conosciuti , ci siamo piaciuti ........ ma al momento di fare l'amore lei è svenuta . Abbiamo provato altre 2 volte , ma sveniva sempre . Aveva un problema evidente . Le piacevo così tanto che mi disse : se vuoi stiamo insieme e puoi andare a fare sesso con altre . Io non accettai , e le dissi che non sarei stato capace . Rimanemmo amici senza legami .
Se la ami davvero , credo che la cosa necessaria sia sedersi a tavolino , parlarne e trovare una soluzione insieme

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Superpinball,
Quotato da charlize,
ah ma allora dillo. ho avuto paura. perchè se erano messaggi privati nel sito allora potevo essere ripresa da chi di dovere. invece sono cose telefoniche e quindi se le diffondi qui o altrove...sei passibile di denuncia per violazione della privacy.. [...]
Infatti tu qui sei un angioletto tutto cuoricini e bacini . In privato faresti paura pure a TOMAS MILIAN : hai un linguaggio becero e volgarissimo . Ma puoi infinocchiare gli altri , non chi lo sa
e quindi?
aggiornati le donne dicono cazzo ogni 5 parole oggi 😄
be per mia fortuna tengo conversazioni whatsappiane con una decina di amiche e amici del forum che potrebbero dirti il contrario.... ma certo se ti devo dire una cosa che qui non posso dire li te la dico.. 🙂
@alessio fa parte della mia deriva sboccacciata.....dovevo dire gourmet....
😄
ecco bravo @mani che è propositivo

Guarda , era una cosa che volevo fare da tempo , poi avallato da ettolitri di suggerimenti privati , ho deciso che non risponderò più ai tuoi commenti . Sei volgare , vai sempre OT e denigri in continuazione . Ti auguro un pessimo proseguimento

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mani-,
Vi faccio un regalo così magari se vi state annoiando sotto l ‘ ombrellone ...
Avete conosciuto la vostra compagna vent’anni fa , era carina anche se sessualmente non vi faceva impazzire ...
ppi gli anni anno fatto disastri e la menopausa a fatto [...]
Sicuramente la cosa peggiore è tradirla di nascosto ( tu stesso dici "amate la vostra compagna" , per cui ci sono altre soluzioni ) .
Ovviamente le strade da percorrere sono tante : dipende da ognuno di noi cosa si sente di fare .
Tempo fa frequentai una ragazza : ci siamo conosciuti , ci siamo piaciuti ........ ma al momento di fare l'amore lei è svenuta . Abbiamo provato altre 2 volte , ma sveniva sempre . Aveva un problema evidente . Le piacevo così tanto che mi disse : se vuoi stiamo insieme e puoi andare a fare sesso con altre . Io non accettai , e le dissi che non sarei stato capace . Rimanemmo amici senza legami .
Se la ami davvero , credo che la cosa necessaria sia sedersi a tavolino , parlarne e trovare una soluzione insieme
Stai un pezzo avanti. Almeno la tua sviene, la mia s’addormenta 😭 🙂
OMMIODDIO .......... sei er mejo !
A parte gli scherzi ......... all'epoca m'ha preso male : non è una cosa bellissima sai

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
qui è normale che si possa provare piacere per fare un esempio a vedere la propria donna presa da altri che farebbe rizzare i capelli a tutti fuori della cosidetta bolla...
Un esempio a caso, eh?
Sai perché non ribatto? Perché ho letto due/tre tuoi interventi di ieri ed ho capito che molte delle cose che dici spesso, non le pensi.
Attenzione, non è questa l'ennesima accusa di falsità, è che ho avuto un flash proprio adesso, leggendo la risposta a @Macchinetto.
Mi è balenato per la testa che tu usi determinati "slogan", ormai celeberrimi e diventati tormentoni (i tuoi cavalli di battaglia, praticamente) come stai facendo adesso, per cercare di fare arrabbiare le persone che ti hanno pizzicata.
Peccato, perché poco fa ho avuto la sensazione che quando sei "lucida" non inanelli assurdità in serie.
Pallina
l'obiettivo è il ban per i nemici, storia vecchia.
Eh ........ il problema è che i nemici non sono stupidi .
Non sai quanto ha pianto per il ban di T-DUB92

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Interventi seri sul tradimento ne abbiamo ?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da charlize,
Quotato da Superpinball,
Quotato da charlize,
ah ma allora dillo. ho avuto paura. perchè se erano messaggi privati nel sito allora potevo essere ripresa da chi di dovere. invece sono cose telefoniche e quindi se le diffondi qui o altrove...sei passibile di denuncia per violazione della privacy.. [...]
Infatti tu qui sei un angioletto tutto cuoricini e bacini . In privato faresti paura pure a TOMAS MILIAN : hai un linguaggio becero e volgarissimo . Ma puoi infinocchiare gli altri , non chi lo sa
e quindi?
aggiornati le donne dicono cazzo ogni 5 parole oggi 😄
be per mia fortuna tengo conversazioni whatsappiane con una decina di amiche e amici del forum che potrebbero dirti il contrario.... ma certo se ti devo dire una cosa che qui non posso dire li te la dico.. 🙂
@alessio fa parte della mia deriva sboccacciata.....dovevo dire gourmet....
😄
ecco bravo @mani che è propositivo

Guarda , era una cosa che volevo fare da tempo , poi avallato da ettolitri di suggerimenti privati , ho deciso che non risponderò più ai tuoi commenti . Sei volgare , vai sempre OT e denigri in continuazione . Ti auguro un pessimo proseguimento
Lo hai capito finalmente
Il fatto è che ,anche se non lo pensa dice la cosa che ti da più fastidio ...giusto per apparire , inutile su queste basi aprire un dialogo e poi se parli di piattaforme petrolifere si mette l elmetto che aveva quando lavorava con la tamoil

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Marika66,
Vittime sacrificali né abbiamo? 😄
Due sono stati sacrificati agli dei...
Uno ha promesso che non lo faceva più...
😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,
Quotato da charlize,
Quotato da Superpinball,
Quotato da charlize,
ah ma allora dillo. ho avuto paura. perchè se erano messaggi privati nel sito allora potevo essere ripresa da chi di dovere. invece sono cose telefoniche e quindi se le diffondi qui o altrove...sei passibile di denuncia per violazione della privacy.. [...]
Infatti tu qui sei un angioletto tutto cuoricini e bacini . In privato faresti paura pure a TOMAS MILIAN : hai un linguaggio becero e volgarissimo . Ma puoi infinocchiare gli altri , non chi lo sa
e quindi?
aggiornati le donne dicono cazzo ogni 5 parole oggi 😄
be per mia fortuna tengo conversazioni whatsappiane con una decina di amiche e amici del forum che potrebbero dirti il contrario.... ma certo se ti devo dire una cosa che qui non posso dire li te la dico.. 🙂
@alessio fa parte della mia deriva sboccacciata.....dovevo dire gourmet....
😄
ecco bravo @mani che è propositivo

Guarda , era una cosa che volevo fare da tempo , poi avallato da ettolitri di suggerimenti privati , ho deciso che non risponderò più ai tuoi commenti . Sei volgare , vai sempre OT e denigri in continuazione . Ti auguro un pessimo proseguimento
Lo hai capito finalmente
Il fatto è che ,anche se non lo pensa dice la cosa che ti da più fastidio ...giusto per apparire , inutile su queste basi aprire un dialogo e poi se parli di piattaforme petrolifere si mette l elmetto che aveva quando lavorava con la tamoil
Hai fatto bene a dirmelo. Non andrò più alla Tamoil 😎

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Superpinball,
Quotato da charlize,
ah ma allora dillo. ho avuto paura. perchè se erano messaggi privati nel sito allora potevo essere ripresa da chi di dovere. invece sono cose telefoniche e quindi se le diffondi qui o altrove...sei passibile di denuncia per violazione della privacy.. [...]
Infatti tu qui sei un angioletto tutto cuoricini e bacini . In privato faresti paura pure a TOMAS MILIAN : hai un linguaggio becero e volgarissimo . Ma puoi infinocchiare gli altri , non chi lo sa
e quindi?
aggiornati le donne dicono cazzo ogni 5 parole oggi 😄
be per mia fortuna tengo conversazioni whatsappiane con una decina di amiche e amici del forum che potrebbero dirti il contrario.... ma certo se ti devo dire una cosa che qui non posso dire li te la dico.. 🙂
@alessio fa parte della mia deriva sboccacciata.....dovevo dire gourmet....
😄
ecco bravo @mani che è propositivo

Gai ragione hanno sempre il cazzo in bocca 😄 😄 !

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Marika66,
Vittime sacrificali né abbiamo? 😄
Due sono stati sacrificati agli dei...
Uno ha promesso che non lo faceva più...
😄
eroi 😄
Arriverà il giorno in cui si potrà scopare in santa pace senza essere giudicati? Spero presto 🙂
Qui NO! 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Marika66,
Vittime sacrificali né abbiamo? 😄
Due sono stati sacrificati agli dei...
Uno ha promesso che non lo faceva più...
😄
eroi 😄
Arriverà il giorno in cui si potrà scopare in santa pace senza essere giudicati? Spero presto 🙂
Qui NO! 🙂
Macchivvesencula.........andate in pace e predicate il verbo.........ma fuori da qui possibilmente

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Marika66,
Vittime sacrificali né abbiamo? 😄
Due sono stati sacrificati agli dei...
Uno ha promesso che non lo faceva più...
😄
eroi 😄
Arriverà il giorno in cui si potrà scopare in santa pace senza essere giudicati? Spero presto 🙂
Qui NO! 🙂
Macchivvesencula.........andate in pace e predicate il verbo.........ma fuori da qui possibilmente
da me c'è la fila 😎 😎 😄
Io invece sono solo attivo... Nonmesencula nessuno/a... al limite vado io, ma la mia è una scelta 😎 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Marika66,
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Marika66,
Vittime sacrificali né abbiamo? 😄
Due sono stati sacrificati agli dei...
Uno ha promesso che non lo faceva più...
😄
eroi 😄
Arriverà il giorno in cui si potrà scopare in santa pace senza essere giudicati? Spero presto 🙂
Qui NO! 🙂
Macchivvesencula.........andate in pace e predicate il verbo.........ma fuori da qui possibilmente
da me c'è la fila 😎 😎 😄
Io invece sono solo attivo... Nonmesencula nessuno/a... al limite vado io, ma la mia è una scelta 😎 😄
scelta legittima come tutte quelle personali, assurdo doversi giustificare qui
Eppure quello si chiedeva: quale giustificazione addurre in fronte ad un tradimento? La prima proposta (indirettamente già nel titolo...checché ne dicano sapientini vari) parlava di nessuna giustifica, solo ipocrisia e mancanza di coraggio 😒 maluccio come inizio!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
And the winner is ........Kevin Spacey 😮

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Tu soprassiedi su quello che te pare......ma come dicono a napoli
"t'agg pesato pure a te bellezza mia"
E che ce voi fa........purtroppo il livello del forum è sceso di parecchio.......grazie a certi personaggi 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Marika66,
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Marika66,
Vittime sacrificali né abbiamo? 😄
Due sono stati sacrificati agli dei...
Uno ha promesso che non lo faceva più...
😄
eroi 😄
Arriverà il giorno in cui si potrà scopare in santa pace senza essere giudicati? Spero presto 🙂
Qui NO! 🙂
Macchivvesencula.........andate in pace e predicate il verbo.........ma fuori da qui possibilmente
da me c'è la fila 😎 😎 😄
Io invece sono solo attivo... Nonmesencula nessuno/a... al limite vado io, ma la mia è una scelta 😎 😄
scelta legittima come tutte quelle personali, assurdo doversi giustificare qui
Eppure quello si chiedeva: quale giustificazione addurre in fronte ad un tradimento? La prima proposta (indirettamente già nel titolo...checché ne dicano sapientini vari) parlava di nessuna giustifica, solo ipocrisia e mancanza di coraggio 😒 maluccio come inizio!
il titolo è già una sentenza, come il resto di certi interventi, la cosa strana è che il tutto arriva da una persona che organizza gang , chiederà lo stato di famiglia ai partecipanti o passa il tempo a vomitare? 😮
Io che non sono sposato devo portare lo stesso lo stato di famiglia? Padre, Madre, fratelli/Sorelle? 😮
Magari piace il genere, fluido-liquido 😮 .... Qui se ne incontra di qualunque genere ringraziando varie divinità 😄

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Cpmachine,
Saranno gli stessi che mentono quando fanno i complimenti alle lei di coppia. Lo ?scopo? è lo stesso
Penso che i complimenti si facciano perché in quel momento si rimane stupiti per qualcosa, magari dopo un po di tempo si cambia idea per eventi indefiniti.
La fase di innamoramento che colpisce tutti ci fa vedere le cose diversamente rispetto ad una persona più distaccata.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da francovagosex,
Quotato da Cpmachine,
Saranno gli stessi che mentono quando fanno i complimenti alle lei di coppia. Lo ?scopo? è lo stesso
Penso che i complimenti si facciano perché in quel momento si rimane stupiti per qualcosa, magari dopo un po di tempo si cambia idea per eventi indefiniti.
La fase di innamoramento che colpisce tutti ci fa vedere le cose diversamente rispetto ad una persona più distaccata.
Il discorso di @CPMACHINE era riferito ad altro.......ma va bene anche quello che dici tu

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Hotcaldo74,
Quotato da Beyonce,
Siete solo uomini.da pagine e pagine
ciao complimenti se ti va abbiamo voglia di fare una nuova esperienza insieme con la mia lei scrivimi in privato grazie
vai a letto e dormi tranquillo...! Max.

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni