7 anni fa
ecco..il solito macho...le sai fare le lasagne al pesto? Il tonno in crosta di pistacchio? Tiè 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Cpbixo,È come quando sentono una donna sfrizionare coi giri del motore a palla: sanno un belino loro che quella ha i tacchi e il plateau. Io vorrei vedere loro.... 😄Quotato da Beyonce,l ho corretto pignolone..con gli artigli da gatto è difficilissimo scrivere 🙂 tocca usa' i polpastrelli, ma tu sei maschio che ne sai 😎Quotato da Superpinball,RIMOLUDARE non l'avevo mai sentita .......... si impara sempre qualcosa dalle persone sagge 💗Quotato da Beyonce,e tanto di cappello per il tuo percorso...purtroppo si commettono errori nella vita, l importante è ravvedersi, mantenendo una coerenza anche se questo conduce a rimoludare la propria vita 🙂Quotato da hagrjd,Doppio post scusate
7 anni fa
Quotato da Cpbixo,Mah io sono pronta a sfidarlo anche fuori casa.
Birra e salsicce
Gara di rutti
Rissa e insulti
Caccole sotto al divano
.....
Anche se perdo, non mi metto mica a piangere... 😎
7 anni fa
Però non puoi fare come Renzo Arbore che col jeans stretto si infilava la mano nella patta dicendo:Quotato da Cpbixo,Mah io sono pronta a sfidarlo anche fuori casa.
Birra e salsicce
Gara di rutti
Rissa e insulti
Caccole sotto al divano
.....
Anche se perdo, non mi metto mica a piangere... 😎
Ahhhh, sti jeans, se azzeccata una palla alla mutanda 😋 😋 😋
Signori e dopo le vecchie ,le cozze i matrimoni e i bugiardi delle chiacchiere da forum viaaaaa
Sul lago a mangiare la pasta alla peroraia, poi pecorina e dopo ci rivediamo qua!
7 anni fa
Tesoro....... Io ho un sacco di difetti :Quotato da Cpbixo,Mah io sono pronta a sfidarlo anche fuori casa.
Birra e salsicce
Gara di rutti
Rissa e insulti
Caccole sotto al divano
.....
Anche se perdo, non mi metto mica a piangere... 😎
Sono un non fumatore
Sono astemio
Sono vegetariano
Adesso ti prego...... Non uccidermi!
7 anni fa
che noia...un santo 😎 🙂 😋Quotato da Superpinball,Tesoro....... Io ho un sacco di difetti :Quotato da Cpbixo,Mah io sono pronta a sfidarlo anche fuori casa.
Birra e salsicce
Gara di rutti
Rissa e insulti
Caccole sotto al divano
.....
Anche se perdo, non mi metto mica a piangere... 😎
Sono un non fumatore
Sono astemio
Sono vegetariano
Adesso ti prego...... Non uccidermi!
7 anni fa
Ho altre peculiarità 😎 💋 💗Quotato da Beyonce,che noia...un santo 😎 🙂 😋Quotato da Superpinball,Tesoro....... Io ho un sacco di difetti :Quotato da Cpbixo,Mah io sono pronta a sfidarlo anche fuori casa.
Birra e salsicce
Gara di rutti
Rissa e insulti
Caccole sotto al divano
.....
Anche se perdo, non mi metto mica a piangere... 😎
Sono un non fumatore
Sono astemio
Sono vegetariano
Adesso ti prego...... Non uccidermi!
Mica faccio proprio schifo eh
7 anni fa
💋Quotato da Superpinball,Ho altre peculiarità 😎 💋 💗Quotato da Beyonce,che noia...un santo 😎 🙂 😋Quotato da Superpinball,Tesoro....... Io ho un sacco di difetti :Quotato da Cpbixo,Mah io sono pronta a sfidarlo anche fuori casa.
Birra e salsicce
Gara di rutti
Rissa e insulti
Caccole sotto al divano
.....
Anche se perdo, non mi metto mica a piangere... 😎
Sono un non fumatore
Sono astemio
Sono vegetariano
Adesso ti prego...... Non uccidermi!
Mica faccio proprio schifo eh
7 anni fa
Ne hai comunque parlato con lei , non sei andato a scopare a destra e a manca senza prima parlarne , no ? L'epilogo poi .......... è stato quello che è stato . Ma io ci vedo la buona fede in quello che hai fattoQuotato da hagrjd,Beh ... decisione condivisa è una parola grossa, il suo è stato un chiudere gli occhi ed affidarsi al DADT anche quando io ho smesso di lamentarmi per la frequenza mensile (quando andava bene) dei nostri rapporti. Salvo poi cadere dal pero 😒 quando, con i ragazzi abbastanza cresciuti, ho deciso di separarmi.Quotato da Superpinball,Beh , te l'hanno detto già tutti . Il tuo non è tradimento ......... avresti potuto farti i cavoli tuoi a prescindere ma ne hai parlato e lei ti ha autorizzato a farti le tue scappatelle . Però hai fatto il percorso giusto ( terapia , consulto , decisione condivisa ), cosa che spesso viene saltata per andare direttamente alla scappatella . Bravo e grazieQuotato da hagrjd,Ma io ne ho parlato, ho anche proposto una terapia di coppia che è stata rifiutata e sono andato in analisi per capire dove sbagliavo io. E quando alla fine le ho detto che ero infelice e volevo "prendermi un a pausa di riflessione" la sua risposta è stata che non potevo lasciarla sola con due figli adolescenti e che se avevo bisogno di miei spazi potevo prendermeli. E così ho fatto. Poi quando i figli sono stati abbastanza grandi da reggere meglio gli inevitabili contraccolpi mi sono separatoQuotato da Superpinball,E non ci sarebbe stato modo di trovare una soluzione parlandone?Quotato da hagrjd,Ho tradito perché mia moglie aveva perso interesse al sesso e riteneva che fosse normale. Io no!Quotato da Superpinball,Qual'è stata la motivazione che ti ha spinto a farlo?Quotato da hagrjd,Io sono stato un traditore ... E allora? 🙂Quotato da Superpinball,Ci sono traditori nei paraggi?
7 anni fa
Ma tu hai capito che la @BIXA ha il divano pieno di caccole nella parte SOTTERIORE ? Se si va da lei ........... SOLO CENE IN PIEDI 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Beyonce,💋Quotato da Superpinball,Ho altre peculiarità 😎 💋 💗Quotato da Beyonce,che noia...un santo 😎 🙂 😋Quotato da Superpinball,Tesoro....... Io ho un sacco di difetti :Quotato da Cpbixo,Mah io sono pronta a sfidarlo anche fuori casa.
Birra e salsicce
Gara di rutti
Rissa e insulti
Caccole sotto al divano
.....
Anche se perdo, non mi metto mica a piangere... 😎
Sono un non fumatore
Sono astemio
Sono vegetariano
Adesso ti prego...... Non uccidermi!
Mica faccio proprio schifo eh
7 anni fa
ahahahah niente cene da Bixo e neppure da me...peli di gatti 🙂 😋 😮 😋 ti tocca portarci a cena fuori 😎Quotato da Superpinball,Ma tu hai capito che la @BIXA ha il divano pieno di caccole nella parte SOTTERIORE ? Se si va da lei ........... SOLO CENE IN PIEDI 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Beyonce,💋Quotato da Superpinball,Ho altre peculiarità 😎 💋 💗Quotato da Beyonce,che noia...un santo 😎 🙂 😋Quotato da Superpinball,Tesoro....... Io ho un sacco di difetti :Quotato da Cpbixo,Mah io sono pronta a sfidarlo anche fuori casa.
Birra e salsicce
Gara di rutti
Rissa e insulti
Caccole sotto al divano
.....
Anche se perdo, non mi metto mica a piangere... 😎
Sono un non fumatore
Sono astemio
Sono vegetariano
Adesso ti prego...... Non uccidermi!
Mica faccio proprio schifo eh
7 anni fa
Lo faccio BEN VOLENTIERI 💗Quotato da Beyonce,ahahahah niente cene da Bixo e neppure da me...peli di gatti 🙂 😋 😮 😋 ti tocca portarci a cena fuori 😎Quotato da Superpinball,Ma tu hai capito che la @BIXA ha il divano pieno di caccole nella parte SOTTERIORE ? Se si va da lei ........... SOLO CENE IN PIEDI 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Beyonce,💋Quotato da Superpinball,Ho altre peculiarità 😎 💋 💗Quotato da Beyonce,che noia...un santo 😎 🙂 😋Quotato da Superpinball,Tesoro....... Io ho un sacco di difetti :Quotato da Cpbixo,Mah io sono pronta a sfidarlo anche fuori casa.
Birra e salsicce
Gara di rutti
Rissa e insulti
Caccole sotto al divano
.....
Anche se perdo, non mi metto mica a piangere... 😎
Sono un non fumatore
Sono astemio
Sono vegetariano
Adesso ti prego...... Non uccidermi!
Mica faccio proprio schifo eh
7 anni fa
Parcheggio un carrarmato da bendato e con una mano legata dietro la schiena . MI SPIACE ! 😋Quotato da Cpbixo,@superpalla.....ti sfido a duello di parcheggio! 😎
7 anni fa
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA ........... e per il divano come la mettiamo ? Io e @BEYONCE stiamo aspettando , eh ......Quotato da Cpbixo,@hagrjd, se quello che hai raccontato è esattamente ciò che è avvenuto, allora non c'è proprio nulla da rimproverarti. Ma proprio nulla.
Non esiste modo migliore di questo per risolvere una situazione di questo tipo. SECONDO ME.
@superpalla [...]
7 anni fa
E tu attacchi le caccole su un divano di COTAL VALORE ? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da Cpbixo,C'è il copridivano. All'occorrenza lo rimuovo.Quotato da Superpinball,AHAHAHAHAHAHAHAHAHA ........... e per il divano come la mettiamo ? Io e @BEYONCE stiamo aspettando , eh ......Quotato da Cpbixo,@hagrjd, se quello che hai raccontato è esattamente ciò che è avvenuto, allora non c'è proprio nulla da rimproverarti. Ma proprio nulla.
Non esiste modo migliore di questo per risolvere una situazione di questo tipo. SECONDO ME.
@superpalla [...]
Non vorrai che metta a rischio un divano da 2500 euro, vero? 😄
7 anni fa
Applausi da parte mia.Quotato da hagrjd,Ma io ne ho parlato, ho anche proposto una terapia di coppia che è stata rifiutata e sono andato in analisi per capire dove sbagliavo io. E quando alla fine le ho detto che ero infelice e volevo "prendermi un a pausa di riflessione" la sua risposta è stata che non potevo lasciarla sola con due figli adolescenti e che se avevo bisogno di miei spazi potevo prendermeli. E così ho fatto. Poi quando i figli sono stati abbastanza grandi da reggere meglio gli inevitabili contraccolpi mi sono separatoQuotato da Superpinball,E non ci sarebbe stato modo di trovare una soluzione parlandone?Quotato da hagrjd,Ho tradito perché mia moglie aveva perso interesse al sesso e riteneva che fosse normale. Io no!Quotato da Superpinball,Qual'è stata la motivazione che ti ha spinto a farlo?Quotato da hagrjd,Io sono stato un traditore ... E allora? 🙂Quotato da Superpinball,Ci sono traditori nei paraggi?
Non solo quello che hai fatto non si chiama tradire, ma complimenti per aver aspettato, sacrificando te stesso, che i figli crescessero.
Generosità e coerenza: due sostantivi di cui molti, qui dentro, nemmeno sospettano l'esistenza.
Pallina
7 anni fa
Pensavo che il thread si sarebbe esaurito nel giro di poche pagine. Invece è arrivato a pagina 98. Ho letto anche interventi interessanti. Complimenti all'autore. Si vede che l'argomento ha destato comunque interesse e che tutti gli interventi, pro o contro, hanno comunque contribuito a dargli visibilità.
7 anni fa
Forse hai sbagliato persona : non cerco visibilità sul forum. Mi spiace tanto di averti deluso. Buona PasquaQuotato da gueststar,Pensavo che il thread si sarebbe esaurito nel giro di poche pagine. Invece è arrivato a pagina 98. Ho letto anche interventi interessanti. Complimenti all'autore. Si vede che l'argomento ha destato comunque interesse e che tutti gli [...]
7 anni fa
Guarda che forse mi sono spiegato male. Mi riferivo alla visibilità del thread, dell'argomento. Non alla tua.Quotato da Superpinball,Forse hai sbagliato persona : non cerco visibilità sul forum. Mi spiace tanto di averti deluso. Buona PasquaQuotato da gueststar,Pensavo che il thread si sarebbe esaurito nel giro di poche pagine. Invece è arrivato a pagina 98. Ho letto anche interventi interessanti. Complimenti all'autore. Si vede che l'argomento ha destato comunque interesse e che tutti gli [...]
7 anni fa
Se l'argomento interessa, la gente partecipa. Se no il 3D muore. Volevo capire alcune dinamiche, tutto qui. Hai un'esperienza da riportare, visto che ci siamo? Sarebbe interessante sapere cosa ne pensiQuotato da gueststar,Guarda che forse mi sono spiegato male. Mi riferivo alla visibilità del thread, dell'argomento. Non alla tua.Quotato da Superpinball,Forse hai sbagliato persona : non cerco visibilità sul forum. Mi spiace tanto di averti deluso. Buona PasquaQuotato da gueststar,Pensavo che il thread si sarebbe esaurito nel giro di poche pagine. Invece è arrivato a pagina 98. Ho letto anche interventi interessanti. Complimenti all'autore. Si vede che l'argomento ha destato comunque interesse e che tutti gli [...]
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.



