Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ipocrisia o mancanza di coraggio ?

1.648 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da hagrjd,
Doppio post scusate
e tanto di cappello per il tuo percorso...purtroppo si commettono errori nella vita, l importante è ravvedersi, mantenendo una coerenza anche se questo conduce a rimoludare la propria vita 🙂
RIMOLUDARE non l'avevo mai sentita .......... si impara sempre qualcosa dalle persone sagge 💗
l ho corretto pignolone..con gli artigli da gatto è difficilissimo scrivere 🙂 tocca usa' i polpastrelli, ma tu sei maschio che ne sai 😎
È come quando sentono una donna sfrizionare coi giri del motore a palla: sanno un belino loro che quella ha i tacchi e il plateau. Io vorrei vedere loro.... 😄
ecco..il solito macho...le sai fare le lasagne al pesto? Il tonno in crosta di pistacchio? Tiè 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Mah io sono pronta a sfidarlo anche fuori casa.
Birra e salsicce
Gara di rutti
Rissa e insulti
Caccole sotto al divano
.....
Anche se perdo, non mi metto mica a piangere... 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Mah io sono pronta a sfidarlo anche fuori casa.
Birra e salsicce
Gara di rutti
Rissa e insulti
Caccole sotto al divano
.....
Anche se perdo, non mi metto mica a piangere... 😎
Però non puoi fare come Renzo Arbore che col jeans stretto si infilava la mano nella patta dicendo:
Ahhhh, sti jeans, se azzeccata una palla alla mutanda 😋 😋 😋

Signori e dopo le vecchie ,le cozze i matrimoni e i bugiardi delle chiacchiere da forum viaaaaa
Sul lago a mangiare la pasta alla peroraia, poi pecorina e dopo ci rivediamo qua!

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Mah io sono pronta a sfidarlo anche fuori casa.
Birra e salsicce
Gara di rutti
Rissa e insulti
Caccole sotto al divano
.....
Anche se perdo, non mi metto mica a piangere... 😎
Tesoro....... Io ho un sacco di difetti :
Sono un non fumatore
Sono astemio
Sono vegetariano
Adesso ti prego...... Non uccidermi!

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpbixo,
Mah io sono pronta a sfidarlo anche fuori casa.
Birra e salsicce
Gara di rutti
Rissa e insulti
Caccole sotto al divano
.....
Anche se perdo, non mi metto mica a piangere... 😎
Tesoro....... Io ho un sacco di difetti :
Sono un non fumatore
Sono astemio
Sono vegetariano
Adesso ti prego...... Non uccidermi!
che noia...un santo 😎 🙂 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpbixo,
Mah io sono pronta a sfidarlo anche fuori casa.
Birra e salsicce
Gara di rutti
Rissa e insulti
Caccole sotto al divano
.....
Anche se perdo, non mi metto mica a piangere... 😎
Tesoro....... Io ho un sacco di difetti :
Sono un non fumatore
Sono astemio
Sono vegetariano
Adesso ti prego...... Non uccidermi!
che noia...un santo 😎 🙂 😋
Ho altre peculiarità 😎 💋 💗
Mica faccio proprio schifo eh

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpbixo,
Mah io sono pronta a sfidarlo anche fuori casa.
Birra e salsicce
Gara di rutti
Rissa e insulti
Caccole sotto al divano
.....
Anche se perdo, non mi metto mica a piangere... 😎
Tesoro....... Io ho un sacco di difetti :
Sono un non fumatore
Sono astemio
Sono vegetariano
Adesso ti prego...... Non uccidermi!
che noia...un santo 😎 🙂 😋
Ho altre peculiarità 😎 💋 💗
Mica faccio proprio schifo eh
💋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da hagrjd,
Quotato da Superpinball,
Quotato da hagrjd,
Quotato da Superpinball,
Quotato da hagrjd,
Quotato da Superpinball,
Quotato da hagrjd,
Quotato da Superpinball,
Ci sono traditori nei paraggi?
Io sono stato un traditore ... E allora? 🙂
Qual'è stata la motivazione che ti ha spinto a farlo?
Ho tradito perché mia moglie aveva perso interesse al sesso e riteneva che fosse normale. Io no!
E non ci sarebbe stato modo di trovare una soluzione parlandone?
Ma io ne ho parlato, ho anche proposto una terapia di coppia che è stata rifiutata e sono andato in analisi per capire dove sbagliavo io. E quando alla fine le ho detto che ero infelice e volevo "prendermi un a pausa di riflessione" la sua risposta è stata che non potevo lasciarla sola con due figli adolescenti e che se avevo bisogno di miei spazi potevo prendermeli. E così ho fatto. Poi quando i figli sono stati abbastanza grandi da reggere meglio gli inevitabili contraccolpi mi sono separato
Beh , te l'hanno detto già tutti . Il tuo non è tradimento ......... avresti potuto farti i cavoli tuoi a prescindere ma ne hai parlato e lei ti ha autorizzato a farti le tue scappatelle . Però hai fatto il percorso giusto ( terapia , consulto , decisione condivisa ), cosa che spesso viene saltata per andare direttamente alla scappatella . Bravo e grazie
Beh ... decisione condivisa è una parola grossa, il suo è stato un chiudere gli occhi ed affidarsi al DADT anche quando io ho smesso di lamentarmi per la frequenza mensile (quando andava bene) dei nostri rapporti. Salvo poi cadere dal pero 😒 quando, con i ragazzi abbastanza cresciuti, ho deciso di separarmi.
Ne hai comunque parlato con lei , non sei andato a scopare a destra e a manca senza prima parlarne , no ? L'epilogo poi .......... è stato quello che è stato . Ma io ci vedo la buona fede in quello che hai fatto

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpbixo,
Mah io sono pronta a sfidarlo anche fuori casa.
Birra e salsicce
Gara di rutti
Rissa e insulti
Caccole sotto al divano
.....
Anche se perdo, non mi metto mica a piangere... 😎
Tesoro....... Io ho un sacco di difetti :
Sono un non fumatore
Sono astemio
Sono vegetariano
Adesso ti prego...... Non uccidermi!
che noia...un santo 😎 🙂 😋
Ho altre peculiarità 😎 💋 💗
Mica faccio proprio schifo eh
💋
Ma tu hai capito che la @BIXA ha il divano pieno di caccole nella parte SOTTERIORE ? Se si va da lei ........... SOLO CENE IN PIEDI 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpbixo,
Mah io sono pronta a sfidarlo anche fuori casa.
Birra e salsicce
Gara di rutti
Rissa e insulti
Caccole sotto al divano
.....
Anche se perdo, non mi metto mica a piangere... 😎
Tesoro....... Io ho un sacco di difetti :
Sono un non fumatore
Sono astemio
Sono vegetariano
Adesso ti prego...... Non uccidermi!
che noia...un santo 😎 🙂 😋
Ho altre peculiarità 😎 💋 💗
Mica faccio proprio schifo eh
💋
Ma tu hai capito che la @BIXA ha il divano pieno di caccole nella parte SOTTERIORE ? Se si va da lei ........... SOLO CENE IN PIEDI 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
ahahahah niente cene da Bixo e neppure da me...peli di gatti 🙂 😋 😮 😋 ti tocca portarci a cena fuori 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpbixo,
Mah io sono pronta a sfidarlo anche fuori casa.
Birra e salsicce
Gara di rutti
Rissa e insulti
Caccole sotto al divano
.....
Anche se perdo, non mi metto mica a piangere... 😎
Tesoro....... Io ho un sacco di difetti :
Sono un non fumatore
Sono astemio
Sono vegetariano
Adesso ti prego...... Non uccidermi!
che noia...un santo 😎 🙂 😋
Ho altre peculiarità 😎 💋 💗
Mica faccio proprio schifo eh
💋
Ma tu hai capito che la @BIXA ha il divano pieno di caccole nella parte SOTTERIORE ? Se si va da lei ........... SOLO CENE IN PIEDI 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
ahahahah niente cene da Bixo e neppure da me...peli di gatti 🙂 😋 😮 😋 ti tocca portarci a cena fuori 😎
Lo faccio BEN VOLENTIERI 💗

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@superpalla.....ti sfido a duello di parcheggio! 😎
Parcheggio un carrarmato da bendato e con una mano legata dietro la schiena . MI SPIACE ! 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@hagrjd, se quello che hai raccontato è esattamente ciò che è avvenuto, allora non c'è proprio nulla da rimproverarti. Ma proprio nulla.
Non esiste modo migliore di questo per risolvere una situazione di questo tipo. SECONDO ME.

@superpalla [...]
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA ........... e per il divano come la mettiamo ? Io e @BEYONCE stiamo aspettando , eh ......

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpbixo,
@hagrjd, se quello che hai raccontato è esattamente ciò che è avvenuto, allora non c'è proprio nulla da rimproverarti. Ma proprio nulla.
Non esiste modo migliore di questo per risolvere una situazione di questo tipo. SECONDO ME.

@superpalla [...]
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA ........... e per il divano come la mettiamo ? Io e @BEYONCE stiamo aspettando , eh ......
C'è il copridivano. All'occorrenza lo rimuovo.
Non vorrai che metta a rischio un divano da 2500 euro, vero? 😄
E tu attacchi le caccole su un divano di COTAL VALORE ? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da hagrjd,
Quotato da Superpinball,
Quotato da hagrjd,
Quotato da Superpinball,
Quotato da hagrjd,
Quotato da Superpinball,
Ci sono traditori nei paraggi?
Io sono stato un traditore ... E allora? 🙂
Qual'è stata la motivazione che ti ha spinto a farlo?
Ho tradito perché mia moglie aveva perso interesse al sesso e riteneva che fosse normale. Io no!
E non ci sarebbe stato modo di trovare una soluzione parlandone?
Ma io ne ho parlato, ho anche proposto una terapia di coppia che è stata rifiutata e sono andato in analisi per capire dove sbagliavo io. E quando alla fine le ho detto che ero infelice e volevo "prendermi un a pausa di riflessione" la sua risposta è stata che non potevo lasciarla sola con due figli adolescenti e che se avevo bisogno di miei spazi potevo prendermeli. E così ho fatto. Poi quando i figli sono stati abbastanza grandi da reggere meglio gli inevitabili contraccolpi mi sono separato
Applausi da parte mia.
Non solo quello che hai fatto non si chiama tradire, ma complimenti per aver aspettato, sacrificando te stesso, che i figli crescessero.
Generosità e coerenza: due sostantivi di cui molti, qui dentro, nemmeno sospettano l'esistenza.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Pensavo che il thread si sarebbe esaurito nel giro di poche pagine. Invece è arrivato a pagina 98. Ho letto anche interventi interessanti. Complimenti all'autore. Si vede che l'argomento ha destato comunque interesse e che tutti gli interventi, pro o contro, hanno comunque contribuito a dargli visibilità.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da gueststar,
Pensavo che il thread si sarebbe esaurito nel giro di poche pagine. Invece è arrivato a pagina 98. Ho letto anche interventi interessanti. Complimenti all'autore. Si vede che l'argomento ha destato comunque interesse e che tutti gli [...]
Forse hai sbagliato persona : non cerco visibilità sul forum. Mi spiace tanto di averti deluso. Buona Pasqua

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da gueststar,
Pensavo che il thread si sarebbe esaurito nel giro di poche pagine. Invece è arrivato a pagina 98. Ho letto anche interventi interessanti. Complimenti all'autore. Si vede che l'argomento ha destato comunque interesse e che tutti gli [...]
Forse hai sbagliato persona : non cerco visibilità sul forum. Mi spiace tanto di averti deluso. Buona Pasqua
Guarda che forse mi sono spiegato male. Mi riferivo alla visibilità del thread, dell'argomento. Non alla tua.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da gueststar,
Quotato da Superpinball,
Quotato da gueststar,
Pensavo che il thread si sarebbe esaurito nel giro di poche pagine. Invece è arrivato a pagina 98. Ho letto anche interventi interessanti. Complimenti all'autore. Si vede che l'argomento ha destato comunque interesse e che tutti gli [...]
Forse hai sbagliato persona : non cerco visibilità sul forum. Mi spiace tanto di averti deluso. Buona Pasqua
Guarda che forse mi sono spiegato male. Mi riferivo alla visibilità del thread, dell'argomento. Non alla tua.
Se l'argomento interessa, la gente partecipa. Se no il 3D muore. Volevo capire alcune dinamiche, tutto qui. Hai un'esperienza da riportare, visto che ci siamo? Sarebbe interessante sapere cosa ne pensi

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni