7 anni fa
WHERE IS MY TROPHY?Quotato da velvetMorgana,Point. Set. match.Quotato da Superpinball,A - non è bello quel che è bello, ma è bello quel che piaceQuotato da velvetMorgana,A. - senza timore di essere smentita. Lo sono dalla nascita, mi pare di ricordare...Quotato da Superpinball,
Quindi tu affermi che :
A - sei una cozza
B - esiste ancora capo d'istria
Magari fra qualche altro post vengo a scoprire che non esiste più la mezza stagione....... 😋
B. - fino a tre anni fa si. Dopo non so, Son diventata agnostica.
C. - il dramma del riscaldamento globale...
E comunque: sono azzurra in utilizzo di luoghi comuni
B - mi dispiace poverina. Anche una mia amica è stata agnostica ma con le giuste cure è guarita
C - quando apro il box infatti assisto al comunissimo EFFETTO SERRANDA
Piacere : io sono multicolore , ma in tutti i luoghi, anche quelli meno comuni 😋 😋 😋
Amo celiare, orsù non me ne voglia 💗
PLEASE LET ME KNOW
7 anni fa
sintesi perfetta 😋Quotato da gueststar,Ho capito. Quindi fino a due padellate chi se ne frega. Dalla terza padellate in poi invece ti prendi a cuore la situazione. 😋Quotato da charlize,ti rispondo prendendo a prestito una risposta che mi ha dato un'amica fuori della "bolla" ...monogama e che vive il sesso esclusivo.Quotato da gueststar,@charlize mi piacerebbe farti una domanda. Posso?
Come mai hai così a cuore la situazione delle donne costrette a giocare e invece delle donne tradite te ne freghi altamente?
"se scopro che mio marito mi tradisce gli do una padellata in testa.. se mi propone di fare sesso con altri e di fatto prova a coinvolgermi....gliene do due....e se prova a forzarmi gliene do tre.... 🙂
7 anni fa
Io conosco una che ha solo la pentola a pressione. Quella fa male cazzo 😮Quotato da Beyonce,sintesi perfetta 😋Quotato da gueststar,Ho capito. Quindi fino a due padellate chi se ne frega. Dalla terza padellate in poi invece ti prendi a cuore la situazione. 😋Quotato da charlize,ti rispondo prendendo a prestito una risposta che mi ha dato un'amica fuori della "bolla" ...monogama e che vive il sesso esclusivo.Quotato da gueststar,@charlize mi piacerebbe farti una domanda. Posso?
Come mai hai così a cuore la situazione delle donne costrette a giocare e invece delle donne tradite te ne freghi altamente?
"se scopro che mio marito mi tradisce gli do una padellata in testa.. se mi propone di fare sesso con altri e di fatto prova a coinvolgermi....gliene do due....e se prova a forzarmi gliene do tre.... 🙂
7 anni fa
pure la padella ...tranquillo 🙂 😋 🙂Quotato da Superpinball,Io conosco una che ha solo la pentola a pressione. Quella fa male cazzo 😮Quotato da Beyonce,sintesi perfetta 😋Quotato da gueststar,Ho capito. Quindi fino a due padellate chi se ne frega. Dalla terza padellate in poi invece ti prendi a cuore la situazione. 😋Quotato da charlize,ti rispondo prendendo a prestito una risposta che mi ha dato un'amica fuori della "bolla" ...monogama e che vive il sesso esclusivo.Quotato da gueststar,@charlize mi piacerebbe farti una domanda. Posso?
7 anni fa
Ahahahahahahahahahahah 😋 😋 😋Quotato da gueststar,Ho capito. Quindi fino a due padellate chi se ne frega. Dalla terza padellata in poi invece ti prendi a cuore la situazione. 😋Quotato da charlize,ti rispondo prendendo a prestito una risposta che mi ha dato un'amica fuori della "bolla" ...monogama e che vive il sesso esclusivo.Quotato da gueststar,@charlize mi piacerebbe farti una domanda. Posso?
Scusa, col telefonino non riesco a fare di più: questa merita il Pulitzer!
Pallina
7 anni fa
Scusate ma qualcuno ha ordinato una enciclopedia qui ?
Non si parlava di tradimenti !dite che non ci serve niente e torniamo al tema ...più si va avanti e più esce ipocrisia , io stavo male quando tradivo e le persone attorno a me stavano certamente peggio!
Parlare in questi termini del tradimento e corretto senza mandare al rogo nessuno, farne l apologia è veramente schifoso!
E comunque di padellate ne ho prese di più di tre anche dagli avvocati alla fine 🙂
Non si parlava di tradimenti !dite che non ci serve niente e torniamo al tema ...più si va avanti e più esce ipocrisia , io stavo male quando tradivo e le persone attorno a me stavano certamente peggio!
Parlare in questi termini del tradimento e corretto senza mandare al rogo nessuno, farne l apologia è veramente schifoso!
E comunque di padellate ne ho prese di più di tre anche dagli avvocati alla fine 🙂
7 anni fa
Date una medaglia a quest'uomo 💗Quotato da Cpmachine,Ma quali punti di vista....ma falla finita de sparà cazzate che ormai te crede solo chi non ti conosce. A te delle donne non te ne frega un'emerita ceppa, tempo fa mettesti addirittura in dubbio che la violenza di genere fosse un problema reale, così come non te ne frega niente delle donne tradite, picchiate o maltrattate e nel forum lo hai dimostrato più di una volta con i tuoi pensieri e spesso c'hai inzuppato il pane in queste miserie. Delle lei forzate, qualora ne avessi conosciute davvero, sono sicuro che te ne sei strafregata e che questa tua falsa battaglia è solo strumentalizzazione e opportunismo allo stato puro e chi non se ne è accorto è sufficiente che si vada a leggere un po' di tuoi scritti passati.Quotato da charlize,questione di punti di vista. 🙂Quotato da Cpmachine,Ahahahahah se ne leggono de stronzate qua sopra 🙂 🙂 🙂 😋Quotato da pinkoepallina,Ahahahahahahahahahahah 😋 😋 😋Quotato da gueststar,Ho capito. Quindi fino a due padellate chi se ne frega. Dalla terza padellata in poi invece ti prendi a cuore la situazione. 😋Quotato da charlize,ti rispondo prendendo a prestito una risposta che mi ha dato un'amica fuori della "bolla" ...monogama e che vive il sesso esclusivo.Quotato da gueststar,@charlize mi piacerebbe farti una domanda. Posso?
Pallina
7 anni fa
Ti ringrazio della risposta. Avevo capito che il numero di padellate corrisponde al grado di gravità. 😋. La mia curiosità è nata perché parlando del tradimento (tema del thread), i traditori o le traditrici sono solo una faccia della medaglia, l'altra faccia della stessa medaglia sono le tradite e i traditi.
7 anni fa
Ma ...a me piacciono le lei strette ....c entra ?
Si, ma bisogna spingere un po’ 😎 😮 😎 😮 😎 😮 😎 😮 😎
Si, ma bisogna spingere un po’ 😎 😮 😎 😮 😎 😮 😎 😮 😎
7 anni fa
Quotato da gueststar,Ti ringrazio della risposta. Avevo capito che il numero di padellate corrisponde al grado di gravità. 😋. La mia curiosità è nata perché parlando del tradimento (tema del thread), i traditori o le traditrici sono solo una faccia della stessa medagli [...]
Gliela do! Gliela do! 🐷Quotato da Superpinball,Date una medaglia a quest'uomo 💗Quotato da Cpmachine,Ma quali punti di vista....ma falla finita de sparà cazzate che ormai te crede solo chi non ti conosce. A te delle donne non te ne frega un'emerita ceppa, tempo fa mettesti addirittura in dubbio che la violenza di genere fosse un problema reale, così come non te ne frega niente delle donne tradite, picchiate o maltrattate e nel forum lo hai dimostrato più di una volta con i tuoi pensieri e spesso c'hai inzuppato il pane in queste miserie. Delle lei forzate, qualora ne avessi conosciute davvero, sono sicuro che te ne sei strafregata e che questa tua falsa battaglia è solo strumentalizzazione e opportunismo allo stato puro e chi non se ne è accorto è sufficiente che si vada a leggere un po' di tuoi scritti passati.Quotato da charlize,questione di punti di vista. 🙂Quotato da Cpmachine,Ahahahahah se ne leggono de stronzate qua sopra 🙂 🙂 🙂 😋Quotato da pinkoepallina,Ahahahahahahahahahahah 😋 😋 😋Quotato da gueststar,Ho capito. Quindi fino a due padellate chi se ne frega. Dalla terza padellata in poi invece ti prendi a cuore la situazione. 😋Quotato da charlize,ti rispondo prendendo a prestito una risposta che mi ha dato un'amica fuori della "bolla" ...monogama e che vive il sesso esclusivo.Quotato da gueststar,@charlize mi piacerebbe farti una domanda. Posso?
Pallina
Pallina 😋
7 anni fa
LA MEDAGLIA, VERO? 😄Quotato da pinkoepallina,Quotato da gueststar,Ti ringrazio della risposta. Avevo capito che il numero di padellate corrisponde al grado di gravità. 😋. La mia curiosità è nata perché parlando del tradimento (tema del thread), i traditori o le traditrici sono solo una faccia della stessa medagli [...]Gliela do! Gliela do! 🐷Quotato da Superpinball,Date una medaglia a quest'uomo 💗Quotato da Cpmachine,Ma quali punti di vista....ma falla finita de sparà cazzate che ormai te crede solo chi non ti conosce. A te delle donne non te ne frega un'emerita ceppa, tempo fa mettesti addirittura in dubbio che la violenza di genere fosse un problema reale, così come non te ne frega niente delle donne tradite, picchiate o maltrattate e nel forum lo hai dimostrato più di una volta con i tuoi pensieri e spesso c'hai inzuppato il pane in queste miserie. Delle lei forzate, qualora ne avessi conosciute davvero, sono sicuro che te ne sei strafregata e che questa tua falsa battaglia è solo strumentalizzazione e opportunismo allo stato puro e chi non se ne è accorto è sufficiente che si vada a leggere un po' di tuoi scritti passati.Quotato da charlize,questione di punti di vista. 🙂Quotato da Cpmachine,Ahahahahah se ne leggono de stronzate qua sopra 🙂 🙂 🙂 😋Quotato da pinkoepallina,Ahahahahahahahahahahah 😋 😋 😋Quotato da gueststar,Ho capito. Quindi fino a due padellate chi se ne frega. Dalla terza padellata in poi invece ti prendi a cuore la situazione. 😋Quotato da charlize,ti rispondo prendendo a prestito una risposta che mi ha dato un'amica fuori della "bolla" ...monogama e che vive il sesso esclusivo.Quotato da gueststar,@charlize mi piacerebbe farti una domanda. Posso?
Pallina
Pallina 😋
7 anni fa
7 anni fa
Tu in quale dei lati della medaglia rientri?Quotato da gueststar,La mia curiosità è nata perché parlando del tradimento (tema del thread), i traditori o le traditrici sono solo una faccia della medaglia, l'altra faccia della stessa medaglia sono le tradite e i traditi
Le tradire o i traditori hanno tre possibilità:
- Far buon viso a cattivo gioco.
- Prendere di petto la situazione e fare bye bye con la manina.
- Rendere la pariglia (diventando di fatto traditori-trici).
Difficile uscire dal seminato.
I traditori hanno molte più sfaccettature: dall' impenitente che si vanta al bar con gli amici, al contrito che si fa i fatti propri, all'indeciso che si fa mille domande, al pentito (da 41bis), al burlone che si iscrive su un sito per curiosità, al cuorespezzato che millanta crisi familiari, al cazzaro che inventa "motivi di lavoro"... E ce ne sono migliaia. 😄
È un tipo di personaggio che incuriosisce 😄
7 anni fa
Volevo solo dire che se si legittima che uno/a tradisca, per analogia e contrapposizione si legittima anche che qualcun altro/a venga tradito/a, per forza di cose.
7 anni fa
Quotato da gueststar,Volevo solo dire che se si legittima che uno/a tradisca, per analogia e contrapposizione si legittima anche che qualcun altro/a venga tradito/a, per forza di cose.
7 anni fa
già....la vittima inconsapevole, oppure colui/lei che gliene può fregare di meno.. 😎Quotato da gueststar,Volevo solo dire che se si legittima che uno/a tradisca, per analogia e contrapposizione si legittima anche che qualcun altro/a venga tradito/a, per forza di cose.
7 anni fa
E' una medaglia a tre facce, in realtà: la terza è la faccia come il culo, quella che tende a mettere sullo stesso piano traditori e traditi. 😋Quotato da gueststar,Ti ringrazio della risposta. Avevo capito che il numero di padellate corrisponde al grado di gravità. . La mia curiosità è nata perché parlando del tradimento (tema del thread), i traditori o le traditrici sono solo una faccia della medaglia, l'altra faccia della stessa medaglia sono le tradite e i traditi.
Pallina
7 anni fa
Comunque....... 550.000 iscritti...... Di cui 549.000 singoli...... Tutti uomini maschi machi tori da monta bull super dotati 1000 messaggi 125 gang all'attivo....... Poi chiedi perché tradiscono e diventano Yoghi e Bubu.Quotato da pinkoepallina,E' una medaglia a tre facce, in realtà: la terza è la faccia come il culo, quella che tende a mettere sullo stesso piano traditori e traditi. 😋Quotato da gueststar,Ti ringrazio della risposta. Avevo capito che il numero di padellate corrisponde al grado di gravità. . La mia curiosità è nata perché parlando del tradimento (tema del thread), i traditori o le traditrici sono solo una faccia della medaglia, l'altra faccia della stessa medaglia sono le tradite e i traditi.
Pallina
AVVABBÈ 😄
@PALLINA, avevi mai visto i testicoli a intermittenza? 😎
7 anni fa
Sì, alle feste di paese, ma poi ho guardato meglio ed ho visto che erano solo palle! 😋Quotato da Superpinball,Comunque....... 550.000 iscritti...... Di cui 549.000 singoli...... Tutti uomini maschi machi tori da monta bull super dotati 1000 messaggi 125 gang all'attivo....... Poi chiedi perché tradiscono e diventano Yoghi e Bubu.Quotato da pinkoepallina,E' una medaglia a tre facce, in realtà: la terza è la faccia come il culo, quella che tende a mettere sullo stesso piano traditori e traditi. 😋Quotato da gueststar,Ti ringrazio della risposta. Avevo capito che il numero di padellate corrisponde al grado di gravità. . La mia curiosità è nata perché parlando del tradimento (tema del thread), i traditori o le traditrici sono solo una faccia della medaglia, l'altra faccia della stessa medaglia sono le tradite e i traditi.
Pallina
AVVABBÈ 😄
@PALLINA, avevi mai visto i testicoli a intermittenza? 😎
Pallina