Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ipocrisia o mancanza di coraggio ?

1.648 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,
Quando avevo dieci anni anch’io avevo un amico immaginario....poi sto stronzo è sparito 😭
Te facevi le canne, ve? 😋
Quelle me le faccio ancora 😋
E allora come ha fatto a sparì l'amico tuo? Ce deve sta pe forza 😋
Che ne so, mi disse che aveva trovato un fidanzato e se n’è ito....boh
Grazie ar cazzo! Se te fai tre canne insieme vedi TRADITA, TRADITORE e AMANTE tutti insieme co na botta sola. Datte na carmata, fratè........ 💋
Il punto è che ho scoperto che c'avevo l'amico immaginario bsx e questo secondo le massime dei guru del forum, farebbe di me un bsx 😋
ahahahah ovvio 😎 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ci sono sostanziali differenze tra me e bixo e lo sappiamo tutti e due, io penso che se parlasse più slang ,come ogni tanto le capita , sarebbe perfetta!
Non ha importanza a volte se si è d accordo o meno su un argomento !molto più importante è l approccio al forum , con dati di fatto, con rigore logico e a Con una cosa importantissima: l ascolto e il rispetto di chi non ha le stesse idee!

Che senso ha imporsi sempre e continuamente con gli stessi mantra 100 volte non cambiando una virgola e non interagendo minimamente con le risposte
Mi associo a francesco e siccome stamattina ,aprendo il forum ,mi è passata la voglia di dire qualcosa perché pratica,ente ovunque c è lo stesso paradigma e con gli stessi schemi e personaggi sta cosa mi annoia a morte

Che fare? Scrollare ,abbandonare ,segnalare ....non lo so , non ho una soluzione ma un po’ mi sono rotto le palle dello stesso cinemimo ovunque !

E se arriva belen?
E se mi dessero 1 milione di euro darei il culo ?
Peccato che più di 200 euro non becchi .....

Che due palle sto forum! 😒

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,
Quando avevo dieci anni anch’io avevo un amico immaginario....poi sto stronzo è sparito 😭
Te facevi le canne, ve? 😋
Quelle me le faccio ancora 😋
E allora come ha fatto a sparì l'amico tuo? Ce deve sta pe forza 😋
Che ne so, mi disse che aveva trovato un fidanzato e se n’è ito....boh
Grazie ar cazzo! Se te fai tre canne insieme vedi TRADITA, TRADITORE e AMANTE tutti insieme co na botta sola. Datte na carmata, fratè........ 💋
Il punto è che ho scoperto che c'avevo l'amico immaginario bsx e questo secondo le massime dei guru del forum, farebbe di me un bsx 😋
Allora co na canna sola te metti davanti allo specchio NUDO e te vedi cazzo e tette. Ma te devo sempre di tutto? 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francescoattivota,
Scusate... volevo postare una foto... 😄 😄
Caricala su postimage e poi copiaincolla qui anche se ormai sta parola mi da i brividi 😒

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
@Misha Ma tu hai visto la partita serale su dazn?
Pensa che io pago tutto il pacchetto sky pure i cartoni animati 😋 e ieri so rimasto spiazzato... Ora non dite che sono OT 🙂 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpmachine,
Io voglio parlare dell'aumento delle zucchine....secondo me è in tema. Alla fine le zucchine le mangiamo tutti ( o quasi) e se costano troppo le donne ( ovviamente costrette) la devono da al fruttarolo altrimenti nun se magna e questo è tra [...]
😋 🙂 tradimento opportunistico, perfettamente in tema 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
I maschietti, in gran forma oggi 😋 e meno male 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Cpmachine,
Io voglio parlare dell'aumento delle zucchine....secondo me è in tema. Alla fine le zucchine le mangiamo tutti ( o quasi) e se costano troppo le donne ( ovviamente costrette) la devono da al fruttarolo altrimenti nun se magna e questo è tra [...]
😋 🙂 tradimento opportunistico, perfettamente in tema 😎
Hanno fatto più cornuti le zucchine che la patatas.....da qui nasce il detto "L'anima deli mejo ortaggi vostra"
ahahahah 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Pensa che io pago tutto il pacchetto sky pure i cartoni animati 😋 e ieri so rimasto spiazzato... Ora non dite che sono OT 🙂 😄
Puoi fare un piccolo ot anche tu ,soprattutto perché abbiamo vinto e perché evidentemente gli o.t.reiterati Ormai qui sono permessi

inoltre è tradimento avere una bella femmina come masha a disposizione e portarla il sabato sera dopo la partita a prendere un gelatino invece di costringerla ad andare a l un prive......e si è pure un po’ incazzata 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
P.s. Francesco grazie....mi hai ricordato che c’è ancora un po’ di intelligenza ed empatia qui.. speriamo sia infettiva

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Trovo ammirevole ( oddio , per certi versi anche un po masochista) , la costanza di Charlize nel rapportarsi ancora con un discreto autocontrollo con persone che cercano solo lo scontro 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Ma quale OT, sei perfettamente in tema. Anch'io ho Sky e adesso quando danno la Magica su Dazn sono costretto ad uscire e andarmela a vedere al bar.....e metti che incontro Belen?? è n'attimo......e eccolo li che divento traditore anch'io. Anzi, lo vogliamo dire che Dazn è un'iniziativa delle lobby del preservativo per incentivare il tradimento o volemo continuà a fa finta de niente.
Belen ha un sacco di soldi e ha tolto l accordo con PremiumPlay play per farti scendere giù al bar ,che ha comprato ,perché ti vuole chiavare a tutti i costi!
Ma tu resisti eh 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Trovo ammirevole ( oddio , per certi versi anche un po masochista) , la costanza di Charlize nel rapportarsi ancora con un discreto autocontrollo con persone che cercano solo lo scontro 😮
Mi auguro tu stia scherzando, mon cheri

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Oh no , non scherzo 😄 Vedi , ne dico tante di cazzate , ma tra il dirle e pensare che gli altri le prendano per vere c'è una bella differenza

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
A proposito di tradimenti......

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Oh no , non scherzo 😄 Vedi , ne dico tante di cazzate , ma tra il dirle e pensare che gli altri le prendano per vere c'è una bella differenza
Ci sono due modi di dire cazzate ,uno è fare il cazzaro ed è caratteristica di intelligenza l altra è essere un cazzaro ,io ti avevo messo nella prima categoria ma ....ho sbagliato?

Ti piace chi va a alla sagra della porchetta urlando a squarciagola che è vegano con un bel panino salsiccia e friarielli in mano? E rompendo i coglioni a tutti ?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da titti_ta,
Ma con il termine babbana cosa intendete? Perché onestamente è un termine che non conosco e sono andato a vederlo sul dizionario e mi dice che significa sciocco etc.
Ma suvvia...hai mai visto Harry Potter 🙂 ?
Emmmm... no 😄
Babbani sono quelli che non fanno magie, i normali , la usiamo in molti siti senza nessuna accezione negativa per parlare di chi non fa sesso promiscuo per non dire i normali ... che è un concetto antipatico
Chi non ha visto harry potter e fa come hai fatto tu , purtroppo la prende per un offesa ma non lo è!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Misha se ti piace stilare categorie è un problema tuo , io sono una persona , non una categoria e dico cio che mi va di dire .
A me , non alla categoria 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Misha se ti piace stilare categorie è un problema tuo , io sono una persona , non una categoria e dico cio che mi va di dire .
A me , non alla categoria 😮
Henry nessuna categoria e non c’è la ho personalmente con nessuno nemmeno con charlize ,perché non posso provare sentimenti di odio per persone che non conosco
Io gradirei che questo forum non partisse da qualsiasi argomento per approdare a charlize che non è d accordo e che fa o.t. E che in una pagina dice 7 volte la stessa cosa trascinando tutti a ribattere a lei!
C’è la ho molto con questo schema non con le persone ...a te invece piacciono 150 pagine di tira e molla con questo schema?