7 anni fa
ahahahah ovvio 😎 😋Quotato da Cpmachine,Il punto è che ho scoperto che c'avevo l'amico immaginario bsx e questo secondo le massime dei guru del forum, farebbe di me un bsx 😋Quotato da Superpinball,Grazie ar cazzo! Se te fai tre canne insieme vedi TRADITA, TRADITORE e AMANTE tutti insieme co na botta sola. Datte na carmata, fratè........ 💋Quotato da Cpmachine,Che ne so, mi disse che aveva trovato un fidanzato e se n’è ito....bohQuotato da Superpinball,E allora come ha fatto a sparì l'amico tuo? Ce deve sta pe forza 😋Quotato da Cpmachine,Quelle me le faccio ancora 😋Quotato da Superpinball,Te facevi le canne, ve? 😋Quotato da Cpmachine,Quando avevo dieci anni anch’io avevo un amico immaginario....poi sto stronzo è sparito 😭
7 anni fa
Ci sono sostanziali differenze tra me e bixo e lo sappiamo tutti e due, io penso che se parlasse più slang ,come ogni tanto le capita , sarebbe perfetta!
Non ha importanza a volte se si è d accordo o meno su un argomento !molto più importante è l approccio al forum , con dati di fatto, con rigore logico e a Con una cosa importantissima: l ascolto e il rispetto di chi non ha le stesse idee!
Che senso ha imporsi sempre e continuamente con gli stessi mantra 100 volte non cambiando una virgola e non interagendo minimamente con le risposte
Mi associo a francesco e siccome stamattina ,aprendo il forum ,mi è passata la voglia di dire qualcosa perché pratica,ente ovunque c è lo stesso paradigma e con gli stessi schemi e personaggi sta cosa mi annoia a morte
Che fare? Scrollare ,abbandonare ,segnalare ....non lo so , non ho una soluzione ma un po’ mi sono rotto le palle dello stesso cinemimo ovunque !
E se arriva belen?
E se mi dessero 1 milione di euro darei il culo ?
Peccato che più di 200 euro non becchi .....
Che due palle sto forum! 😒
Non ha importanza a volte se si è d accordo o meno su un argomento !molto più importante è l approccio al forum , con dati di fatto, con rigore logico e a Con una cosa importantissima: l ascolto e il rispetto di chi non ha le stesse idee!
Che senso ha imporsi sempre e continuamente con gli stessi mantra 100 volte non cambiando una virgola e non interagendo minimamente con le risposte
Mi associo a francesco e siccome stamattina ,aprendo il forum ,mi è passata la voglia di dire qualcosa perché pratica,ente ovunque c è lo stesso paradigma e con gli stessi schemi e personaggi sta cosa mi annoia a morte
Che fare? Scrollare ,abbandonare ,segnalare ....non lo so , non ho una soluzione ma un po’ mi sono rotto le palle dello stesso cinemimo ovunque !
E se arriva belen?
E se mi dessero 1 milione di euro darei il culo ?
Peccato che più di 200 euro non becchi .....
Che due palle sto forum! 😒
7 anni fa
Allora co na canna sola te metti davanti allo specchio NUDO e te vedi cazzo e tette. Ma te devo sempre di tutto? 😋Quotato da Cpmachine,Il punto è che ho scoperto che c'avevo l'amico immaginario bsx e questo secondo le massime dei guru del forum, farebbe di me un bsx 😋Quotato da Superpinball,Grazie ar cazzo! Se te fai tre canne insieme vedi TRADITA, TRADITORE e AMANTE tutti insieme co na botta sola. Datte na carmata, fratè........ 💋Quotato da Cpmachine,Che ne so, mi disse che aveva trovato un fidanzato e se n’è ito....bohQuotato da Superpinball,E allora come ha fatto a sparì l'amico tuo? Ce deve sta pe forza 😋Quotato da Cpmachine,Quelle me le faccio ancora 😋Quotato da Superpinball,Te facevi le canne, ve? 😋Quotato da Cpmachine,Quando avevo dieci anni anch’io avevo un amico immaginario....poi sto stronzo è sparito 😭
7 anni fa
Caricala su postimage e poi copiaincolla qui anche se ormai sta parola mi da i brividi 😒Quotato da Francescoattivota,Scusate... volevo postare una foto... 😄 😄
7 anni fa
😄
7 anni fa
Quotato da Francescoattivota,@Misha Ma tu hai visto la partita serale su dazn?
Pensa che io pago tutto il pacchetto sky pure i cartoni animati 😋 e ieri so rimasto spiazzato... Ora non dite che sono OT 🙂 😄
7 anni fa
😋 🙂 tradimento opportunistico, perfettamente in tema 😎Quotato da Cpmachine,Io voglio parlare dell'aumento delle zucchine....secondo me è in tema. Alla fine le zucchine le mangiamo tutti ( o quasi) e se costano troppo le donne ( ovviamente costrette) la devono da al fruttarolo altrimenti nun se magna e questo è tra [...]
7 anni fa
I maschietti, in gran forma oggi 😋 e meno male 😎
7 anni fa
ahahahah 😎Quotato da Cpmachine,Hanno fatto più cornuti le zucchine che la patatas.....da qui nasce il detto "L'anima deli mejo ortaggi vostra"Quotato da Beyonce,😋 🙂 tradimento opportunistico, perfettamente in tema 😎Quotato da Cpmachine,Io voglio parlare dell'aumento delle zucchine....secondo me è in tema. Alla fine le zucchine le mangiamo tutti ( o quasi) e se costano troppo le donne ( ovviamente costrette) la devono da al fruttarolo altrimenti nun se magna e questo è tra [...]
7 anni fa
Puoi fare un piccolo ot anche tu ,soprattutto perché abbiamo vinto e perché evidentemente gli o.t.reiterati Ormai qui sono permessiQuotato da Francescoattivota,@Misha Ma tu hai visto la partita serale su dazn?
Pensa che io pago tutto il pacchetto sky pure i cartoni animati 😋 e ieri so rimasto spiazzato... Ora non dite che sono OT 🙂 😄
inoltre è tradimento avere una bella femmina come masha a disposizione e portarla il sabato sera dopo la partita a prendere un gelatino invece di costringerla ad andare a l un prive......e si è pure un po’ incazzata 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
P.s. Francesco grazie....mi hai ricordato che c’è ancora un po’ di intelligenza ed empatia qui.. speriamo sia infettiva
7 anni fa
Trovo ammirevole ( oddio , per certi versi anche un po masochista) , la costanza di Charlize nel rapportarsi ancora con un discreto autocontrollo con persone che cercano solo lo scontro 😮
7 anni fa
Belen ha un sacco di soldi e ha tolto l accordo con PremiumPlay play per farti scendere giù al bar ,che ha comprato ,perché ti vuole chiavare a tutti i costi!Quotato da Cpmachine,Ma quale OT, sei perfettamente in tema. Anch'io ho Sky e adesso quando danno la Magica su Dazn sono costretto ad uscire e andarmela a vedere al bar.....e metti che incontro Belen?? è n'attimo......e eccolo li che divento traditore anch'io. Anzi, lo vogliamo dire che Dazn è un'iniziativa delle lobby del preservativo per incentivare il tradimento o volemo continuà a fa finta de niente.Quotato da Francescoattivota,@Misha Ma tu hai visto la partita serale su dazn?
Ma tu resisti eh 🙂
7 anni fa
Mi auguro tu stia scherzando, mon cheriQuotato da Henry_Dante,Trovo ammirevole ( oddio , per certi versi anche un po masochista) , la costanza di Charlize nel rapportarsi ancora con un discreto autocontrollo con persone che cercano solo lo scontro 😮
7 anni fa
Oh no , non scherzo 😄 Vedi , ne dico tante di cazzate , ma tra il dirle e pensare che gli altri le prendano per vere c'è una bella differenza
7 anni fa
7 anni fa
Ci sono due modi di dire cazzate ,uno è fare il cazzaro ed è caratteristica di intelligenza l altra è essere un cazzaro ,io ti avevo messo nella prima categoria ma ....ho sbagliato?Quotato da Henry_Dante,Oh no , non scherzo 😄 Vedi , ne dico tante di cazzate , ma tra il dirle e pensare che gli altri le prendano per vere c'è una bella differenza
Ti piace chi va a alla sagra della porchetta urlando a squarciagola che è vegano con un bel panino salsiccia e friarielli in mano? E rompendo i coglioni a tutti ?
7 anni fa
Babbani sono quelli che non fanno magie, i normali , la usiamo in molti siti senza nessuna accezione negativa per parlare di chi non fa sesso promiscuo per non dire i normali ... che è un concetto antipaticoQuotato da Francescoattivota,Emmmm... no 😄Quotato da titti_ta,Ma suvvia...hai mai visto Harry Potter 🙂 ?Quotato da Francescoattivota,Ma con il termine babbana cosa intendete? Perché onestamente è un termine che non conosco e sono andato a vederlo sul dizionario e mi dice che significa sciocco etc.
Chi non ha visto harry potter e fa come hai fatto tu , purtroppo la prende per un offesa ma non lo è!
7 anni fa
Misha se ti piace stilare categorie è un problema tuo , io sono una persona , non una categoria e dico cio che mi va di dire .
A me , non alla categoria 😮
7 anni fa
Henry nessuna categoria e non c’è la ho personalmente con nessuno nemmeno con charlize ,perché non posso provare sentimenti di odio per persone che non conoscoQuotato da Henry_Dante,Misha se ti piace stilare categorie è un problema tuo , io sono una persona , non una categoria e dico cio che mi va di dire .
Io gradirei che questo forum non partisse da qualsiasi argomento per approdare a charlize che non è d accordo e che fa o.t. E che in una pagina dice 7 volte la stessa cosa trascinando tutti a ribattere a lei!
C’è la ho molto con questo schema non con le persone ...a te invece piacciono 150 pagine di tira e molla con questo schema?