Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ipocrisia o mancanza di coraggio ?

1.648 interventi
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Cpbixo,

Ps: si parla di traditori perché è il tema del topic: singoli che si iscrivono su a69 all'insaputa della moglie. Il discorso vale per tutti e in italiano per indicare un insieme bigenere si usa il plurale maschile.
E ma l'italiano bisognerebbe conoscerlo per capire cosa si legge.
Mi scusi Professore, dove avrei commesso l'errore d'Italiano, per cui non ho capito che leggo.
La ringrazio anticipatamente.
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Harry dimmi , se sbaglio correggimi

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Francescoattivota,
@Charlize Ma il domandare il significato del termine babbano infatti era rivolto a tùtti perché ho notato che è stato usato da più utenti... e non conoscendone il significato ho chiesto
Qui usano tutti il termine BABBANO perchè la locuzione TESTA DI CAZZO non è consentita

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da Superpinball,
Allora ........ C'è una risposta che mi danno spesso i traditori .
Quando sento uomini che dicono di amare la moglie e si vantano di tradirla , chiedo "ma se la ami tanto perché la tradisci ?" .
La risposta giunge perento [...]
....che tradisci proprio chi ami ....se non te ne frega niente che tradimento e’?
Ok. Ma cosa ti spinge a tradire una persona, visto che la ami? Vuoi cambiare la minestra? Non è consentito : sai che firmando il matrimonio il tuo menù sarà sempre quello. A meno che non firmi sapendo già a prescindere di ANDARE A MANGIARE TUTTE LE SERE IN UN RISTORANTE DIVERSO........ 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Misha se ti piace stilare categorie è un problema tuo , io sono una persona , non una categoria e dico cio che mi va di dire .
A me , non alla categoria 😮
ma lui fa cosi. dici una cosa che non lo aggrada e sei un cazzaro. è democratico e tollerante 🙂
pensa che croce che ho ogni qualvolta dico la mia su un tema.
ora tocca pure a te 🙂
💗

misha in un forum tutti dovrebbero poter esprimere le loro idee senza che altri si arroghino il diritto di fare altro che dissentire e argomentare le proprie.
tu aggredisci chi la pensa diversamente e fai l'analisi degli intenti supposti. se non capisci che non ha alcuna importanza chi scrive ma le idee... e tutte le idee han pari dignità. non è colpa nostra.
salta quello che non ti piace senza protestare ( e considerare che i topic vanno come vanno spontaneamente e tu non hai nessun diritto di gradire che vadano come piace a te )💗
quindi salta quello che non ti piace . e confrontati con altri senza problemi nessuno trascina nessuno a commentare chichessia 🙂
Perché 150 pagine sui copiaincolla solo perché sentivi aura di superiorità delle coppie a insistere e insistere e insistere non è dietrologia ?
Non potresti semplicemente non ripeter per 150 pagine la tua opinione 5 volte nella stessa pagina e lasciare ad altri la possibilità di esprimersi a prescindere da quello che dici tu?
Saltare i tuoi interventi significa saltare 80% di un forum

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Fallo, porco zio, fallo invece di pasturare!!!!
I love you so much 💗

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Cpbixo,

Ps: si parla di traditori perché è il tema del topic: singoli che si iscrivono su a69 all'insaputa della moglie. Il discorso vale per tutti e in italiano per indicare un insieme bigenere si usa il plurale maschile.
E ma l'italiano bisognerebbe conoscerlo per capire cosa si legge.
Mi scusi Professore, dove avrei commesso l'errore d'Italiano, per cui non ho capito che leggo.
La ringrazio anticipatamente.
Pier
Il mio Post Scriptum non si riferiva a te ma a chi ha fatto notare che anche le mogli tradiscono quindi anche il commento di @cpmachine non era rivolto a te.

Quando si parla di slealtà, non si fanno certo distinzioni di genere.
Cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto Cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrtiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssssimo
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
@Charlize Ma il domandare il significato del termine babbano infatti era rivolto a tùtti perché ho notato che è stato usato da più utenti... e non conoscendone il significato ho chiesto
Qui usano tutti il termine BABBANO perchè la locuzione TESTA DI CAZZO non è consentita
No, stai scherzando ....ma francesco ha fatto una domanda seria ,Massimo rispetto per chi fa sesso tradizionale

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Fallo, porco zio, fallo invece di pasturare!!!!
@Misha eccoti accontentato la Bixia slang 😋
La bixina ha un difetto ,appena vede un argomento culturale poi ci cade lei nelle maglie del ragno ....quindi o tutti o nessuno

Vero è che il forum è diventato uno scassamemto di cazzo con sta storia più che un piacere
Leggi o scrivi 1 post piacevole e leggi o scrivi 9 post da buttare 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,

Vero è che il forum è diventato uno scassamemto di cazzo con sta storia più che un piacere
Occorre una commissione pluriculturale per preselezionare gli interventi piacevoli.
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Bene , ho chiarito le mie idee con Henry che mi sta simpatico in pvt ,diciamo le stesse cose ma invertiamo il rapporto causa e effetto!

Qui si è parlato di babbani , brava gente che tiene al sesso tradizionale e che si cornifica in ragione del 60% mediamente .

Ma non c?è ne importa perché si presuppone che gli iscritti siano scambisti ( io considero scambisti anche i singoli perché fare sesso in tre ci si scambia emozione ) ed e questo l unico modo per me di usare la parola ,non il fatto di avere la figurina da scambiare...

Detto questo ,il titolo del 3 d è fastidioso , perché, anche se tra gli scambisti il tradimento è di misura inferiore ai babbani , chi è senza peccato lanci la prima pietra....
Però contemporaneamente, anche se fastidioso è giusto ,in quanto ,il tradimento parte da una situazione di malessere ,di negatività, e di mancanza ed è determinato da tutti e due ma alla fine sono queste sue caratteristiche: ipocrisia e mancanza di coraggio che non ci fanno affrontare il problema.

Perché è ,chiaramente un problema da affrontare ,meglio prima che poi!
Quindi nessuno grida allo scandalo per il fenomeno ma nessuno puo vantarsene senza essere deprecato ,non dalla morale comune in tema sessuale ma da una più ampia serie di valori di sincerità e correttezza umane

Adios , vado a disintossicarmi con un caffè e una sigaretta
Ah, arabica, bada bene ,chi non capisce che l arabica è l unico caffè da bere è un coglione e andrebbe anche segnalato , anzi contrariamente alla mia natura stamattina gli farei anche una bella mazziata ! 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Occorre una commissione pluriculturale per preselezionare gli interventi piacevoli.
Pier
Ma guarda ...sono d accordo con te, però un fatto è certo nel dubbio meglio dirla una o due volte una cosa ,nessuno è perfetto ma così non rischi di dire una stronzata 100 volte

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,

Pier
Ma guarda ...sono d accordo con te, però un fatto è certo nel dubbio meglio dirla una o due volte una cosa ,nessuno è perfetto ma così non rischi di dire una stronzata 100 volte
Ti vorrei solo ricordare che tutto è relativo, e di certo c'è solo il nostro pensiero, derivato da nostre esperienze, e cultura.
Per cui nulla è assoluto, e questo vale per tutti, nessuno escluso.
Pier

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Mah , va be , sarà 😄 Ripeto in parole più chiare ed a senso unico , qua a nessuno frega niente di dialogo ne tantomeno di tradimento , ma è semplicemente un ring 😮
Buon combattimento

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
Mah , va be , sarà 😄 Ripeto in parole più chiare ed a senso unico , qua a nessuno frega niente di dialogo ne tantomeno di tradimento , ma è semplicemente un ring 😮
Buon combattimento
Un Ring creato, voluto e molto noioso. Di cui è difficile, ma non troppo, capire le motivazioni e fini.
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,

Pier
Ti vorrei solo ricordare che tutto è relativo, e di certo c'è solo il nostro pensiero, derivato da nostre esperienze, e cultura.
Per cui nulla è assoluto, e questo vale per tutti.
Pier
Si sì ....va bbe allora anche un talebano che ti chioppa il giubbotto esplosivo dietro al tuo culo e quello della tua famiglia è uno che ha carenze affettive
Dai pier...le opinioni sono soggettive ma è oggettivo che il tradimento è una cosa negativa ,basta a fa i filosofi

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Buon combattimento
Già ho ripostato la stessa domanda 3 volte, ma si sposta tutto sulle diatribe personali. C'ho du palle che sembrano du zizzone de Battipaglia

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,

Si sì ....va bbe allora anche un talebano che ti chioppa il giubbotto esplosivo dietro al tuo culo e quello della tua famiglia è uno che ha carenze affettive
Dai pier...le opinioni sono soggettive ma è oggettivo che il tradimento è una cosa negativa ,basta a fa i filosofi
Non tirare fuori riferimenti a situazioni assurde, almeno in questo contesto.
Comunque un talebano che si fa saltare ha una sua maledetta assurda inspiegabile motivazione, ma ha una sua filosofia di vita in questa terra e nell'aldilà. Ma lasciamo perdere qui si parla di sesso e non di follie.
Per quanto riguarda i filosofare, almeno io non sono avvezzo a sparare imprecazioni e offese sparpagliate.
Poi, almeno per me e Patty, ognuno è libero di scrivere dimostrando chi è.
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Buon combattimento
Un Ring creato, voluto e molto noioso. Di cui è difficile, ma non troppo, capire le motivazioni e fini.
Pier
Ecco in pvt ho detto questo a Henry ,si ribalta il rapporto causa e effetto!
Anche se fosse, e non penso sia così, che pin ha aperto questo 3d per mettere in difficolta qualcuno questo non significa che fare apologia del tradimento non fa di te una brutta persona
Inoltre miei cari ,siccome quello che succede qui succede ovunque significa che tutti aprono i tre d per mettere in difficoltà qualcuno e allora, voi due che siete in gamba avete due strade :
O non partecipare più a un consesso di pazzi fottuti che si svegliano la mattina per andare a scassare il cazzo a qualcumo
O parlarne col vostro analista e dire : tutti quelli del forum, bianchi, negri , arabi ariani ,comunisti e e cinque stelle c’è l hanno con uno del forum e poi tornare qui con la giusta terapia farmacologica che sicuramente vi darà una prospettiva più probabile del fenomeno

Arabica....

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Buon combattimento
Pier
Ecco in pvt ho detto questo a Henry ,si ribalta il rapporto causa e effetto!
Anche se fosse, e non penso sia così, che pin ha aperto questo 3d per mettere in difficolta qualcuno questo non significa che fare apologia del tradimento non fa di te una brutta persona
Inoltre miei cari ,siccome quello che succede qui succede ovunque significa che tutti aprono i tre d per mettere in difficoltà qualcuno e allora, voi due che siete in gamba avete due strade :
O non partecipare più a un consesso di pazzi fottuti che si svegliano la mattina per andare a scassare il cazzo a qualcumo
O parlarne col vostro analista e dire : tutti quelli del forum, bianchi, negri , arabi ariani ,comunisti e e cinque stelle c’è l hanno con uno del forum e poi tornare qui con la giusta terapia farmacologica che sicuramente vi darà una prospettiva più probabile del fenomeno

Arabica....
e sigaretta... 😎