7 anni fa
ahahahahah 😮 😋Quotato da Superpinball,Comunque....... 550.000 iscritti...... Di cui 549.000 singoli...... Tutti uomini maschi machi tori da monta bull super dotati 1000 messaggi 125 gang all'attivo....... Poi chiedi perché tradiscono e diventano Yoghi e Bubu.Quotato da pinkoepallina,E' una medaglia a tre facce, in realtà: la terza è la faccia come il culo, quella che tende a mettere sullo stesso piano traditori e traditi. 😋Quotato da gueststar,Ti ringrazio della risposta. Avevo capito che il numero di padellate corrisponde al grado di gravità. . La mia curiosità è nata perché parlando del tradimento (tema del thread), i traditori o le traditrici sono solo una faccia della medaglia, l'altra faccia della stessa medaglia sono le tradite e i traditi.
Pallina
AVVABBÈ 😄
@PALLINA, avevi mai visto i testicoli a intermittenza? 😎
7 anni fa
ecco perché le chiamano PALLE DE NATALE!Quotato da pinkoepallina,Sì, alle feste di paese, ma poi ho guardato meglio ed ho visto che erano solo palle! 😋Quotato da Superpinball,Comunque....... 550.000 iscritti...... Di cui 549.000 singoli...... Tutti uomini maschi machi tori da monta bull super dotati 1000 messaggi 125 gang all'attivo....... Poi chiedi perché tradiscono e diventano Yoghi e Bubu.Quotato da pinkoepallina,E' una medaglia a tre facce, in realtà: la terza è la faccia come il culo, quella che tende a mettere sullo stesso piano traditori e traditi. 😋Quotato da gueststar,Ti ringrazio della risposta. Avevo capito che il numero di padellate corrisponde al grado di gravità. . La mia curiosità è nata perché parlando del tradimento (tema del thread), i traditori o le traditrici sono solo una faccia della medaglia, l'altra faccia della stessa medaglia sono le tradite e i traditi.
Pallina
AVVABBÈ 😄
@PALLINA, avevi mai visto i testicoli a intermittenza? 😎
Pallina
Perchè a dicembre le tirano fori pe sta co la famiglia durante le feste! 😎
7 anni fa
E certo il Mulino bianco.... 🙂 😎 regali ai compleanni, agli anniversari, a Natale ...e corna a go go 😋...però..le amano 😇
7 anni fa
Giovanotto ,qualche altra cosa nella vita mi capita di farla è!Quotato da mani-,Tu ti sei preso i tui tempi per risolverlo ...mi para .Quotato da mishaemasha,L'essenza dell'amore è la libertà. Libertà di essere se stessi. Libertà di sbagliare e farsi male. Libertà di rompere tutto e di ricominciare. Libertà di aver paura che tutto finisca, di fare di tutto perché accada.
Michela Marzan [...]
Sono andato a vedere chi è costei ,messa così come la ha messa là stratega del tradimento significa che se tradisci fai vene perché sei ancora vivo!
In realtà se vedi il contesto del pensiero di Michela Marzano da una preminenza dell amore come motore del mondo e ,in pratica ,dice che l amore è un cocktail di cose tra passione affetto e bla bla e che l amore forte può perdonare il tradimento non dice fate quello che cazzo vi pare tradire e non fatevi tradire
Te capì carugati ....e ora non scassare la minchia che devo vedere la partita 😋
7 anni fa
Allora ........ C'è una risposta che mi danno spesso i traditori .
Quando sento uomini che dicono di amare la moglie e si vantano di tradirla , chiedo "ma se la ami tanto perché la tradisci ?" .
La risposta giunge perentoria "sai com'è.......tutte le sere la stessa minestra alla fine stufa"
Mi dite cosa pensate di questa risposta? Grazie
Quando sento uomini che dicono di amare la moglie e si vantano di tradirla , chiedo "ma se la ami tanto perché la tradisci ?" .
La risposta giunge perentoria "sai com'è.......tutte le sere la stessa minestra alla fine stufa"
Mi dite cosa pensate di questa risposta? Grazie
7 anni fa
si tradisce solo con il cuore e la mente, il resto è solo gioco e va preso per quello che è
7 anni fa
no comment...perché mi bannano 😎Quotato da Superpinball,Allora ........ C'è una risposta che mi danno spesso i traditori .
La risposta giunge perento [...]
7 anni fa
ma un uomo che va con una donna, dei due chi è che tradisce? chi è senza peccato scagli la prima pietra, perche allora si tradisce anche con il pensiero, senza contare l'ipocrisia ti tante lei che lo fanno per accontentare il partner, sono tante credetemi, per vari motivi
7 anni fa
Sai cosa di voi bisex ...non è che tradite perché di traditori etero se ne cade il mondo è che volete pure essere giustificati !Quotato da pluto957,ma un uomo che va con una donna, dei due chi è che tradisce? chi è senza peccato scagli la prima pietra, perche allora si tradisce anche con il pensiero, senza contare l'ipocrisia ti tante lei che lo fanno per accontentare il partner, sono [...]
7 anni fa
comunque ..è piu facile dare questa risposta che dire...sono un coglione 🙂Quotato da Superpinball,Allora ........ C'è una risposta che mi danno spesso i traditori .
7 anni fa
Certo. Perchè già sai, se ti sposi, che quella MINESTRA ti toccherà TUTTE LE SERE fino alla vecchiaia. E questa non è IPOCRISIA? Attendiamo qualche mente illuminataQuotato da Beyonce,comunque ..è piu facile dare questa risposta che dire...sono un coglione 🙂Quotato da Superpinball,Allora ........ C'è una risposta che mi danno spesso i traditori .
7 anni fa
Leggo spesso suggerimenti sul che fare dopo la scoperta del tradimento, tutti sensati e possibili, ma, se non mi sono distratto troppo, nessuno affronta le motivazioni per cui si tradisce. Non mi venite a raccontare della minestra riscaldata, o della stanchezza in amore, ritengo che ci sia altro.
In effetti le "unioni" sono un qualcosa "pensato" e realizzato dall'uomo. Mentre lo scopare con più persone è forse un qualcosa che abbiamo dentro e a cui difficilmente sappiamo resistere?
E forse un classico esempio è la trasgressione sessuale. In fondo si scopa con il consenso del nostro amore, ma sempre di scopate si tratta.
Pier
In effetti le "unioni" sono un qualcosa "pensato" e realizzato dall'uomo. Mentre lo scopare con più persone è forse un qualcosa che abbiamo dentro e a cui difficilmente sappiamo resistere?
E forse un classico esempio è la trasgressione sessuale. In fondo si scopa con il consenso del nostro amore, ma sempre di scopate si tratta.
Pier
7 anni fa
@charlize vedo che rispondi al posto mio. Vabbè. Comunque non ho a cuore ne chi tradisce ne chi viene tradito e ho sempre parlato di tradimento al maschile e al femminile. Quello che dico è che per una persona che tradisce ce n'è necessariamente una che viene tradita. I motivi per cui si tradisce sono gli stessi per cui si viene traditi. Nel tuo caso mi hai risposto che consideri l'essere traditi un male minore. Però più volte hai scritto anche che non tolleresti mai di essere tradita. 💋
7 anni fa
Ma che davvero ricominciamo con le vittime dello scambismo 😎????? Noooooo 🙂
7 anni fa
Te facevi le canne, ve? 😋Quotato da Cpmachine,Quando avevo dieci anni anch’io avevo un amico immaginario....poi sto stronzo è sparito 😭
7 anni fa
E allora come ha fatto a sparì l'amico tuo? Ce deve sta pe forza 😋Quotato da Cpmachine,Quelle me le faccio ancora 😋Quotato da Superpinball,Te facevi le canne, ve? 😋Quotato da Cpmachine,Quando avevo dieci anni anch’io avevo un amico immaginario....poi sto stronzo è sparito 😭
7 anni fa
ahahahah 😎Quotato da Superpinball,E allora come ha fatto a sparì l'amico tuo? Ce deve sta pe forza 😋Quotato da Cpmachine,Quelle me le faccio ancora 😋Quotato da Superpinball,Te facevi le canne, ve? 😋Quotato da Cpmachine,Quando avevo dieci anni anch’io avevo un amico immaginario....poi sto stronzo è sparito 😭
7 anni fa
Grazie ar cazzo! Se te fai tre canne insieme vedi TRADITA, TRADITORE e AMANTE tutti insieme co na botta sola. Datte na carmata, fratè........ 💋Quotato da Cpmachine,Che ne so, mi disse che aveva trovato un fidanzato e se n’è ito....bohQuotato da Superpinball,E allora come ha fatto a sparì l'amico tuo? Ce deve sta pe forza 😋Quotato da Cpmachine,Quelle me le faccio ancora 😋Quotato da Superpinball,Te facevi le canne, ve? 😋Quotato da Cpmachine,Quando avevo dieci anni anch’io avevo un amico immaginario....poi sto stronzo è sparito 😭
7 anni fa
ahahahah 🙂 😋Quotato da Superpinball,Grazie ar cazzo! Se te fai tre canne insieme vedi TRADITA, TRADITORE e AMANTE tutti insieme co na botta sola. Datte na carmata, fratè........ 💋Quotato da Cpmachine,Che ne so, mi disse che aveva trovato un fidanzato e se n’è ito....bohQuotato da Superpinball,E allora come ha fatto a sparì l'amico tuo? Ce deve sta pe forza 😋Quotato da Cpmachine,Quelle me le faccio ancora 😋Quotato da Superpinball,Te facevi le canne, ve? 😋Quotato da Cpmachine,Quando avevo dieci anni anch’io avevo un amico immaginario....poi sto stronzo è sparito 😭