7 anni fa
Hai mai provato a pensare che non tutti si svegliano al mattino per romperti il cazzo. E sopratutto essendo in un contesto in cui è possibile l'esistenza di mentalità differenti e non combacianti con le tua, non sia necessario cercare di convincere chi non vuol essere convinto ad associarsi alle tue idee.Quotato da mishaemasha,Ecco in pvt ho detto questo a Henry ,si ribalta il rapporto causa e effetto!Quotato da pierpatty6151,Quotato da Henry_Dante,Mah , va be , sarà 😄 Ripeto in parole più chiare ed a senso unico , qua a nessuno frega niente di dialogo ne tantomeno di tradimento , ma è semplicemente un ring 😮
Buon combattimentoUn Ring creato, voluto e molto noioso. Di cui è difficile, ma non troppo, capire le motivazioni e fini.
Pier
Anche se fosse, e non penso sia così, che pin ha aperto questo 3d per mettere in difficolta qualcuno questo non significa che fare apologia del tradimento non fa di te una brutta persona
Inoltre miei cari ,siccome quello che succede qui succede ovunque significa che tutti aprono i tre d per mettere in difficoltà qualcuno e allora, voi due che siete in gamba avete due strade :
O non partecipare più a un consesso di pazzi fottuti che si svegliano la mattina per andare a scassare il cazzo a qualcumo
O parlarne col vostro analista e dire : tutti quelli del forum, bianchi, negri , arabi ariani ,comunisti e e cinque stelle c?è l hanno con uno del forum e poi tornare qui con la giusta terapia farmacologica che sicuramente vi darà una prospettiva più probabile del fenomeno
Arabica....
Pier
7 anni fa
Stanno facendo i Simpson in tv. È una puntata che parla di matrimonio e tradimento e di siti per adulti scambisti - chiamato SEXY MADISON -. Alla fine hanno pronunciato una frase........."IL SEGRETO PER UN MATRIMONIO PERFETTO È : NESSUN SEGRETO".
Meditate, gente. Meditate
Meditate, gente. Meditate
7 anni fa
utopia carissimo 😎 🙂Quotato da Superpinball,Stanno facendo i Simpson in tv. È una puntata che parla di matrimonio e tradimento e di siti per adulti scambisti - chiamato SEXY MADISON -. Alla fine hanno pronunciato una frase........."IL SEGRETO PER UN MATRIMONIO PERFETTO È : NESSUN SEGRETO& [...]
7 anni fa
Infatti se esci a chiavarti un'altro/a........non è un matrimonio perfetto 😎Quotato da Cpbixo,Mmmhh....Sì, in teoria sì, ma non è che uscire di casa dicendo "cara, vado a chiavarmi un'altra" (o la sua versione al maschile) rispetto a "cara, vado a giocare a calcetto" modifichi sostanzialmente le cose se la controparte non è comunque d'accordo.Quotato da Superpinball,Stanno facendo i Simpson in tv. È una puntata che parla di matrimonio e tradimento e di siti per adulti scambisti - chiamato SEXY MADISON -. Alla fine hanno pronunciato una frase........."IL SEGRETO PER UN MATRIMONIO PERFETTO È : NESSUN SEGRETO& [...]
7 anni fa
Macchiato freddo va bene ma ora ti faccio una domanda e ne va della tua incolumità fisica, ho qui un amico di pier , quello col giubbotto esplosivo con la mentalità differente dalla nostra....poverino!Quotato da Mia87,Io so solo che.. ho bisogno di un caffe..macchiato freddo magari 💗
La domanda è precisa :
Arabica?
😋 😋 😋
7 anni fa
Davvero sono preoccupato per te....mai detto che la gente si sveglia per rompere il cazzo a me! Dove lo hai letto? Qua chi ha detto che si fanno i 3 d in combutta con la cia per mettere in difficoltà qualcuno sei tu!Quotato da pierpatty6151,Hai mai provato a pensare che non tutti si svegliano al mattino per romperti il cazzo. E sopratutto essendo in un contesto in cui è possibile l'esistenza di mentalità differenti e non combacianti con le tua, non è necessario cercare di convincere chi non vuol essere convinto ad associarsi alle tue idee.Quotato da mishaemasha,Ecco in pvt ho detto questo a Henry ,si ribalta il rapporto causa e effetto!Quotato da pierpatty6151,Quotato da Henry_Dante,Mah , va be , sarà 😄 Ripeto in parole più chiare ed a senso unico , qua a nessuno frega niente di dialogo ne tantomeno di tradimento , ma è semplicemente un ring 😮
Buon combattimentoUn Ring creato, voluto e molto noioso. Di cui è difficile, ma non troppo, capire le motivazioni e fini.
Pier
Anche se fosse, e non penso sia così, che pin ha aperto questo 3d per mettere in difficolta qualcuno questo non significa che fare apologia del tradimento non fa di te una brutta persona
Inoltre miei cari ,siccome quello che succede qui succede ovunque significa che tutti aprono i tre d per mettere in difficoltà qualcuno e allora, voi due che siete in gamba avete due strade :
O non partecipare più a un consesso di pazzi fottuti che si svegliano la mattina per andare a scassare il cazzo a qualcumo
O parlarne col vostro analista e dire : tutti quelli del forum, bianchi, negri , arabi ariani ,comunisti e e cinque stelle c?è l hanno con uno del forum e poi tornare qui con la giusta terapia farmacologica che sicuramente vi darà una prospettiva più probabile del fenomeno
Arabica....
Pier
In ogni caso diamo tutti il buon esempio prendiamo il mio post giusto e sbagliato che sia e commentiamolo ,apologia del tradimento è giusta?
Io non voglio che la pensi come me ,avrei piacere che tu parlassi di quello ...che è il tema !
Leggi ,non fare quadrato attorno agli amici e commenta ....se patty ti facesse le corna di nascosto dopo che giocate insieme che fai ?
Cerchi di evitarlo , parlandone immagino e se lei ti dice :
No pier mi piace farlo di nascosto e perdere la tua fiducia le regali un bel paio di scarpe nuove per la gioia.?
7 anni fa
Decodificare un ragionamento, presuppone due situazioni:Quotato da Cpbixo,Questa per esempio è dietrologia e nasce dalla tua difficoltà nel decodificare il mio linguaggio scritto (riconosco che talvolta non è elementare).Quotato da pierpatty6151,Cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto CerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrtiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssssimoQuotato da Cpbixo,Il mio Post Scriptum non si riferiva a te ma a chi ha fatto notare che anche le mogli tradiscono quindi anche il commento di @cpmachine non era rivolto a te.Quotato da pierpatty6151,Mi scusi Professore, dove avrei commesso l'errore d'Italiano, per cui non ho capito che leggo.Quotato da Cpmachine,E ma l'italiano bisognerebbe conoscerlo per capire cosa si legge.Quotato da Cpbixo,
Ps: si parla di traditori perché è il tema del topic: singoli che si iscrivono su a69 all'insaputa della moglie. Il discorso vale per tutti e in italiano per indicare un insieme bigenere si usa il plurale maschile.
La ringrazio anticipatamente.
Pier
Quando si parla di slealtà, non si fanno certo distinzioni di genere.
Pier
Te lo ripeto e te lo spiego meglio:
Il post scriptum è stato aggiunto successivamente e a commento del post di @charlize che ci ricordava, guarda caso, che anche le donne tradiscono e ha fatto riferiferimento all'uso reiterato del plurale maschile.
o chi legge non capisce un cazzo
o chi scrive non desidera far capire
Pier
7 anni fa
Amleto ti fa una pippa a te 😮Quotato da pierpatty6151,Decodificare un ragionamento, presuppone due situazioni:Quotato da Cpbixo,Questa per esempio è dietrologia e nasce dalla tua difficoltà nel decodificare il mio linguaggio scritto (riconosco che talvolta non è elementare).Quotato da pierpatty6151,Cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto CerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrtiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssssimoQuotato da Cpbixo,Il mio Post Scriptum non si riferiva a te ma a chi ha fatto notare che anche le mogli tradiscono quindi anche il commento di @cpmachine non era rivolto a te.Quotato da pierpatty6151,Mi scusi Professore, dove avrei commesso l'errore d'Italiano, per cui non ho capito che leggo.Quotato da Cpmachine,E ma l'italiano bisognerebbe conoscerlo per capire cosa si legge.Quotato da Cpbixo,
Ps: si parla di traditori perché è il tema del topic: singoli che si iscrivono su a69 all'insaputa della moglie. Il discorso vale per tutti e in italiano per indicare un insieme bigenere si usa il plurale maschile.
La ringrazio anticipatamente.
Pier
Quando si parla di slealtà, non si fanno certo distinzioni di genere.
Pier
Te lo ripeto e te lo spiego meglio:
Il post scriptum è stato aggiunto successivamente e a commento del post di @charlize che ci ricordava, guarda caso, che anche le donne tradiscono e ha fatto riferiferimento all'uso reiterato del plurale maschile.
o chi legge non capisce un cazzo
o chi scrive non desidera far capire
Pier
7 anni fa
certtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttto, hai ragioneQuotato da mishaemasha,Macchiato freddo va bene ma ora ti faccio una domanda e ne va della tua incolumità fisica, ho qui un amico di pier , quello col giubbotto esplosivo con la mentalità differente dalla nostra....poverino!Quotato da Mia87,Io so solo che.. ho bisogno di un caffe..macchiato freddo magari 💗
La domanda è precisa :
Arabica?
😋 😋 😋
Pier
7 anni fa
Sto aspettando che rispondi al post indirizzato a te ,quello su patty che ti cornifica nonostante giocate e nonostante i tuoi tentativi di dialogo !se sei d accordo con chi fa apologia del tradimento le devi comprare un bel paio di scarpeQuotato da pierpatty6151,certtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttto, hai ragioneQuotato da mishaemasha,Macchiato freddo va bene ma ora ti faccio una domanda e ne va della tua incolumità fisica, ho qui un amico di pier , quello col giubbotto esplosivo con la mentalità differente dalla nostra....poverino!Quotato da Mia87,Io so solo che.. ho bisogno di un caffe..macchiato freddo magari 💗
La domanda è precisa :
Arabica?
😋 😋 😋
Pier
7 anni fa
Io e la mia compagna siamo in barca davanti a Riomaggiore.
Abbiamo espresso alcune nostre opinioni serenamente. e fondamentalmente non ci pensiamo neanche a salire sul Ring, con persone troppo dedicate al forum.
Vi lasciamo al vostro divertimento che non è il nostro.
Buona Domenica.
Pier
p.s. Per onestà e buon senso ci preme ricordarvi che fuori dalle camerette, c'è il sole e un mondo da vivere.
Abbiamo espresso alcune nostre opinioni serenamente. e fondamentalmente non ci pensiamo neanche a salire sul Ring, con persone troppo dedicate al forum.
Vi lasciamo al vostro divertimento che non è il nostro.
Buona Domenica.
Pier
p.s. Per onestà e buon senso ci preme ricordarvi che fuori dalle camerette, c'è il sole e un mondo da vivere.
7 anni fa
Scusa sai indicarmi dove si possono comprare le scarpette, vedo che hai molta esperienza in merito.Quotato da mishaemasha,Davvero sono preoccupato per te....mai detto che la gente si sveglia per rompere il cazzo a me! Dove lo hai letto? Qua chi ha detto che si fanno i 3 d in combutta con la cia per mettere in difficoltà qualcuno sei tu!Quotato da pierpatty6151,Hai mai provato a pensare che non tutti si svegliano al mattino per romperti il cazzo. E sopratutto essendo in un contesto in cui è possibile l'esistenza di mentalità differenti e non combacianti con le tua, non è necessario cercare di convincere chi non vuol essere convinto ad associarsi alle tue idee.Quotato da mishaemasha,Ecco in pvt ho detto questo a Henry ,si ribalta il rapporto causa e effetto!Quotato da pierpatty6151,Quotato da Henry_Dante,Mah , va be , sarà 😄 Ripeto in parole più chiare ed a senso unico , qua a nessuno frega niente di dialogo ne tantomeno di tradimento , ma è semplicemente un ring 😮
Pier
Arabica....
Pier
In ogni caso diamo tutti il buon esempio prendiamo il mio post giusto e sbagliato che sia e commentiamolo ,apologia del tradimento è giusta?
Io non voglio che la pensi come me ,avrei piacere che tu parlassi di quello ...che è il tema !
Leggi ,non fare quadrato attorno agli amici e commenta ....se patty ti facesse le corna di nascosto dopo che giocate insieme che fai ?
Cerchi di evitarlo , parlandone immagino e se lei ti dice :
No pier mi piace farlo di nascosto e perdere la tua fiducia le regali un bel paio di scarpe nuove per la gioia.?
Pier
7 anni fa
Io sto tranquillo al bar sulla litoranea con il cell in mano e noto che quando si tratta di dileggio o di dispetti trovi il tempo persino dalla barca quando si tratta invece di rispondere al fatto che se aderisci all apologia del tradimento devi essere felice se patty ti fa le corna di nascosto diventa imerativo godersi la barca!Quotato da pierpatty6151,Io e la mia compagna siamo in barca davanti a Riomaggiore.
Vi lasciamo al vostro divertimento c [...]
Ciao e sono felice per te ,adoro il mare 🙂
7 anni fa
condivido pienamente, nessuno può essere condannato alla castitàQuotato da Cpbixo,Allora credo che i segreti in sé ci entrino relativamente.Quotato da Superpinball,Infatti se esci a chiavarti un'altro/a........non è un matrimonio perfetto 😎Quotato da Cpbixo,Mmmhh....Sì, in teoria sì, ma non è che uscire di casa dicendo "cara, vado a chiavarmi un'altra" (o la sua versione al maschile) rispetto a "cara, vado a giocare a calcetto" modifichi sostanzialmente le cose se la controparte non è comunque d'accordo.Quotato da Superpinball,Stanno facendo i Simpson in tv. È una puntata che parla di matrimonio e tradimento e di siti per adulti scambisti - chiamato SEXY MADISON -. Alla fine hanno pronunciato una frase........."IL SEGRETO PER UN MATRIMONIO PERFETTO È : NESSUN SEGRETO& [...]
La vita di coppia funziona finché c'è comunione di intenti. Si smette di essere coppia se ognuno va per conto suo, con o senza bugie, segreti, etc.
Anche un coniuge, uomo o donna, che dice di non volere rapporti sessuali sta andando per conto suo e getta le basi per la fine del rapporto.
7 anni fa
ma perche sei cosi fissato? 😋 a me piace spaziare tra i vari tipi di una notissima marca di cialde 😋Quotato da mishaemasha,Macchiato freddo va bene ma ora ti faccio una domanda e ne va della tua incolumità fisica, ho qui un amico di pier , quello col giubbotto esplosivo con la mentalità differente dalla nostra....poverino!Quotato da Mia87,Io so solo che.. ho bisogno di un caffe..macchiato freddo magari 💗
La domanda è precisa :
Arabica?
😋 😋 😋
7 anni fa
Certo. Ma i comportamenti sono molteplici. Se io non desidero più la mia compagna posso farle presente il problema, e mettermi in gioco per cercare di risolvere, magari usufruendo di un aiuto. Isolarsi sulle proprie posizioni, senza dialogo o voglia di trovare una soluzione è semplicemente l'anticamera di quello che dici tuQuotato da Cpbixo,Allora credo che i segreti in sé ci entrino relativamente.Quotato da Superpinball,Infatti se esci a chiavarti un'altro/a........non è un matrimonio perfetto 😎Quotato da Cpbixo,Mmmhh....Sì, in teoria sì, ma non è che uscire di casa dicendo "cara, vado a chiavarmi un'altra" (o la sua versione al maschile) rispetto a "cara, vado a giocare a calcetto" modifichi sostanzialmente le cose se la controparte non è comunque d'accordo.Quotato da Superpinball,Stanno facendo i Simpson in tv. È una puntata che parla di matrimonio e tradimento e di siti per adulti scambisti - chiamato SEXY MADISON -. Alla fine hanno pronunciato una frase........."IL SEGRETO PER UN MATRIMONIO PERFETTO È : NESSUN SEGRETO& [...]
La vita di coppia funziona finché c'è comunione di intenti. Si smette di essere coppia se ognuno va per conto suo, con o senza bugie, segreti, etc.
Anche un coniuge, uomo o donna, che dice di non volere rapporti sessuali sta andando per conto suo e getta le basi per la fine del rapporto.
7 anni fa
ed è quello che avviene, in real, poi c è chi fa finta che tutto va bene..madama la marchesa, salvo incazzarsi quando realizza che la controparte ha intrapreso altre stradeQuotato da Superpinball,Certo. Ma i comportamenti sono molteplici. Se io non desidero più la mia compagna posso farle presente il problema, e mettermi in gioco per cercare di risolvere, magari usufruendo di un aiuto. Isolarsi sulle proprie posizioni senza dialogo o voglia di trovare una soluzione è semplicemente l'anticamera di quello che dici tuQuotato da Cpbixo,Allora credo che i segreti in sé ci entrino relativamente.Quotato da Superpinball,Infatti se esci a chiavarti un'altro/a........non è un matrimonio perfetto 😎Quotato da Cpbixo,Mmmhh....Sì, in teoria sì, ma non è che uscire di casa dicendo "cara, vado a chiavarmi un'altra" (o la sua versione al maschile) rispetto a "cara, vado a giocare a calcetto" modifichi sostanzialmente le cose se la controparte non è comunque d'accordo.Quotato da Superpinball,Stanno facendo i Simpson in tv. È una puntata che parla di matrimonio e tradimento e di siti per adulti scambisti - chiamato SEXY MADISON -. Alla fine hanno pronunciato una frase........."IL SEGRETO PER UN MATRIMONIO PERFETTO È : NESSUN SEGRETO& [...]
7 anni fa
Quotato da Beyonce,ed è quello che avviene, in real, poi c è chi fa finta che tutto va bene..madama la marchesa, salvo incazzarsi quando realizza che la controparte ha intrapreso altre stradeQuotato da Superpinball,Certo. Ma i comportamenti sono molteplici. Se io non desidero più la mia compagna posso farle presente il problema, e mettermi in gioco per cercare di risolvere, magari usufruendo di un aiuto. Isolarsi sulle proprie posizioni senza dialogo o voglia di trovare una soluzione è semplicemente l'anticamera di quello che dici tuQuotato da Cpbixo,Allora credo che i segreti in sé ci entrino relativamente.Quotato da Superpinball,Infatti se esci a chiavarti un'altro/a........non è un matrimonio perfetto 😎Quotato da Cpbixo,Mmmhh....Sì, in teoria sì, ma non è che uscire di casa dicendo "cara, vado a chiavarmi un'altra" (o la sua versione al maschile) rispetto a "cara, vado a giocare a calcetto" modifichi sostanzialmente le cose se la controparte non è comunque d'accordo.Quotato da Superpinball,Stanno facendo i Simpson in tv. È una puntata che parla di matrimonio e tradimento e di siti per adulti scambisti - chiamato SEXY MADISON -. Alla fine hanno pronunciato una frase........."IL SEGRETO PER UN MATRIMONIO PERFETTO È : NESSUN SEGRETO& [...]
7 anni fa
guarda che dopo..ti danno del piacione 😋Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,ed è quello che avviene, in real, poi c è chi fa finta che tutto va bene..madama la marchesa, salvo incazzarsi quando realizza che la controparte ha intrapreso altre stradeQuotato da Superpinball,Certo. Ma i comportamenti sono molteplici. Se io non desidero più la mia compagna posso farle presente il problema, e mettermi in gioco per cercare di risolvere, magari usufruendo di un aiuto. Isolarsi sulle proprie posizioni senza dialogo o voglia di trovare una soluzione è semplicemente l'anticamera di quello che dici tuQuotato da Cpbixo,Allora credo che i segreti in sé ci entrino relativamente.Quotato da Superpinball,Infatti se esci a chiavarti un'altro/a........non è un matrimonio perfetto 😎Quotato da Cpbixo,Mmmhh....Sì, in teoria sì, ma non è che uscire di casa dicendo "cara, vado a chiavarmi un'altra" (o la sua versione al maschile) rispetto a "cara, vado a giocare a calcetto" modifichi sostanzialmente le cose se la controparte non è comunque d'accordo.Quotato da Superpinball,Stanno facendo i Simpson in tv. È una puntata che parla di matrimonio e tradimento e di siti per adulti scambisti - chiamato SEXY MADISON -. Alla fine hanno pronunciato una frase........."IL SEGRETO PER UN MATRIMONIO PERFETTO È : NESSUN SEGRETO& [...]
7 anni fa
Stikaz.........tanto io........ PIACCIO 💗 💋Quotato da Beyonce,guarda che dopo..ti danno del piacione 😋Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,ed è quello che avviene, in real, poi c è chi fa finta che tutto va bene..madama la marchesa, salvo incazzarsi quando realizza che la controparte ha intrapreso altre stradeQuotato da Superpinball,Certo. Ma i comportamenti sono molteplici. Se io non desidero più la mia compagna posso farle presente il problema, e mettermi in gioco per cercare di risolvere, magari usufruendo di un aiuto. Isolarsi sulle proprie posizioni senza dialogo o voglia di trovare una soluzione è semplicemente l'anticamera di quello che dici tuQuotato da Cpbixo,Allora credo che i segreti in sé ci entrino relativamente.Quotato da Superpinball,Infatti se esci a chiavarti un'altro/a........non è un matrimonio perfetto 😎Quotato da Cpbixo,Mmmhh....Sì, in teoria sì, ma non è che uscire di casa dicendo "cara, vado a chiavarmi un'altra" (o la sua versione al maschile) rispetto a "cara, vado a giocare a calcetto" modifichi sostanzialmente le cose se la controparte non è comunque d'accordo.Quotato da Superpinball,Stanno facendo i Simpson in tv. È una puntata che parla di matrimonio e tradimento e di siti per adulti scambisti - chiamato SEXY MADISON -. Alla fine hanno pronunciato una frase........."IL SEGRETO PER UN MATRIMONIO PERFETTO È : NESSUN SEGRETO& [...]