7 anni fa
Azz....non si giudica un marito o una moglie che tradiscono ma si danno giudizi sul ruolo del singolo scassafamiglie che guarda caso è il tuo interlocutore....Quotato da Marika66,il ruolo del singolo è anche questo , farsi da parte e scomparire , non approfittare della situazione, questo lo fa il singolo di fiduciaQuotato da francovagosex,Io non credo che sia il singolo a disfare la coppia nel caso in cui accada, ma siano i giorni trascorsi insieme al partner.Quotato da Marika66,apologia di cosa 😮 esiste un etica nel mondo trasgressivo, un singolo che si rispetti non cerca di disfare una coppia, se viene cercato dalla lei rifiuta e se ne va per la sua strada, questi sono i cattivi comportamenti da biasimare in questo mondo dove la vita privata si lascia fuori dalla porta di ingresso quando si entra.Quotato da mishaemasha,Esperienza di vita , tutti noi dovremmo averne, e questi due aggettivi sono le motivazioni nella stragrande maggioranza dei casi!Quotato da Marika66,infatti e quello che si cerca di dire dall'inizio, chiamarli ipocriti o vigliacchi senza conoscere i trascorsi secondo me è sbagliatoQuotato da pierpatty6151,Quotato da Marika66,spesso e volentieri proprio quella scopata estemporanea fai si che il matrimonio non tracolli, esiste un tacito assenso tra molte coppie che non hanno più rapporti tra loroSia l'intervento di @MArika66 sia quello di @Beyoncello sono entrambi reali, e non contestabili, dipendono dalle situazioni famigliari in cui vivono i protagonisti. Per cui sarebbe opportuno valutare le "corna" e i conseguenti comportamenti nel contesto globale della situazione in oggetto.Quotato da Beyonce,lo trovo riprovevole...mio pensiero personale..stare con un uomo che mi da l assenso al tradimento..mai
E non valutandola si teorizza, in funzione della situazione che vive chi parla o scrive.
Patty&Pier
Nessuna persona perbene si permetterebbe di indicare ad altri cosa fare nel caso di unioni fallite , e infatti non è stato fatto per n motivi,per i piccoli, per le condizioni economiche ecc ecc .
ma tutto questo però non toglie che fare apologia del tradimento non è una bella cosa è i casi che abbiamo letto sono principalmente ipocrisia
Come si fa a dire tradisco ma non voglio essere tradito ma soprattutto come si fa ad avallare una frase del genere 🙂
Questo per me è tradire la fiducia
Il resto è ipocrisia verso chi in questo mondo vuole farsi gli affari suoi
Il singolo casomai può essere la lampadina che si accende ed induce ad una riflessione più profonda rispetto a prima.
Come quando il vaso trabocca, non é l'ultima goccia che lo rovescia, il vado già pendeva, eventualmente i costruttori non avevano ben bilanciato l'equilibrio di quel vaso...
Dove è la vignetta di Totò che dice:
Ma mi faccia il piacere signora marika
Bacini antidebito pubblico 💋 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
aspetta un attimo..qui si parla di donne che non fanno parte del mondo trasgressivo..come neppure io lo ero..la cosa é un po diversa ...parliamo di singoli che giocano all insaputa delle partnerQuotato da pierpatty6151,OK proviamo ad immaginare...Quotato da Beyonce,mogli tradite consapevoli? Di questo sto parlando..scoprire che l uomo con cui vivi...ti inganna, tradisce la tua fiducia..ti mente..dubito che sia piacevole eh...prova ad immaginare
Il semplice dubbio del tradimento è già un crollo devastante della fiducia riposta nell'uomo che a suo tempo si è scelto. Tuttavia da donna non gelosa preferisco affrontarlo e aprendo l'argomento cercare dove entrambi abbiamo ceduto.
E non dico che il mio modo di reagire sia quello corretto, ma ritengo che sia il più logico per una coppia trasgressiva. Concediamoci un minimo di apertura mentale.
Insieme abbiamo scopato più e più volte con persone semisconosciute. Per cui non è il sesso la causa. Ci manca la comunicazione, il capirci, il dover ripetere le cose più volte in quanto non ci capiamo più.
Per cui la scopata extra è un aspetto irrilevante, la verità è che ormai stare insieme ci sta stretto.
Il coraggio non è scappare dalle situazioni difficili, magari con un lauto assegno di mantenimento, ma è ricostruire la comunicazione, il capirci, il comprendere ciò che lui ed io desideriamo veramente.
Almeno questo è quanto faremmo in un ipotetico "incidente di percorso" sia mio, sia suo.
Patty
7 anni fa
"Nun te preoccupà de quello che te viene 'n testaQuotato da francovagosex,La radio si é sintonizzata da sola su radio Maria, camme specchia! Non é che gnente gnente me viene l'aureola 'n testa? 😇Quotato da Superpinball,A prescindere da tutto, sappi che apprezzo molto i tuoi interventi. Mostri maturità, consapevolezza ed umiltà, peculiarità rare nella vita........ E SUL FORUMQuotato da francovagosex,Dipende da come si considera il sesso, fino ad oggi per me é una promessa non mantenuta, ma sono sulla strada giusta.Quotato da Superpinball,E, caso strano però, tutti i progetti si realizzano : casa, lavoro, figli.Quotato da francovagosex,Secondo me ci si sposa perché si hanno dei progetti da svolgere insieme e per la maggior parte vanno a buon fine.Quotato da Superpinball,MAMMA MIA.......... esco dal forum mezza giornata e guarda che avete combinato.
Riassumiamo :
Le coppie scambiste condividono tutto quindi non tradiscono.
Chi è sposato/a ma esce con altri tradisce.
Le motivazioni posso essere molteplici e variopint [...]
Quando la coppia affronta problematiche nuove, spesso coinvolgendo terze persone, si iniziano ad avere i primi attriti ed ognuno tira dalla sua parte.
La corda si sfilaccia e per un discreto periodo si cercano le cause nell'altro, poi altri eventi comuni fanno appoggiare la corda a terra e continuare a correre insieme, fino a quando si mantiene morbida la presa tutto procede per il verso giusto.
Quando però si parla di scopare si esce dai binari. COME MAI? È L'UNICA PROMESSA ALLA QUALE NON SI RIESCE A PORTARE FEDE?
Preoccupate de quello che te viene 'n culo"
Cit. Superpinball
7 anni fa
Assolutamente si!Quotato da alessiocince,Nel sondaggio cosa ha vinto quindi?Quotato da Beyonce,La vera ioocrisia o codardia sta nel non lasciarsi quando la relazione non é soddisfacente...ho letto tanti alibi...i figli, motivi economici, unione della famiglia...signori siamo nel 2018 e non nel medioevo...abbiate le palle ...lasciate invece di [...]
Ipocrisia...
Codardia...
😮
Bello l'invito a non considerarsi più nel medioevo che in astratto condivido... ma ci andrei cauto anche qui!
Ci possono essere anche motivi più seri per scegliere di rimanere nonostante uno o più tradimenti (magari figli in fase di crescita, o con problemi particolari che richiedono attenzioni particolari, problemi economici seri, o interessi economici in condivisione che richiedono tempi particolari, o altro tipo di problematiche)... il coraggio a volte può essere anche quello di rimanere nonostante tutto in attesa del momento giusto, [ovviamente poi questo momento dovrà arrivare prima o poi e non essere alibi per nulla] 😇.
D amore non si muore e ci sono minori in ballo ! Per questo nessuno può confezionare soluzioni ma che non sia un alibi ,anche perché la maggioranza dei psicopediatri tra genitori separati e genitori insieme ma che non condividono niente opta per il male minore che è la separazime
7 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da Superpinball,"Nun te preoccupà de quello che te viene 'n testaQuotato da francovagosex,La radio si é sintonizzata da sola su radio Maria, camme specchia! Non é che gnente gnente me viene l'aureola 'n testa? 😇Quotato da Superpinball,A prescindere da tutto, sappi che apprezzo molto i tuoi interventi. Mostri maturità, consapevolezza ed umiltà, peculiarità rare nella vita........ E SUL FORUMQuotato da francovagosex,Dipende da come si considera il sesso, fino ad oggi per me é una promessa non mantenuta, ma sono sulla strada giusta.Quotato da Superpinball,E, caso strano però, tutti i progetti si realizzano : casa, lavoro, figli.Quotato da francovagosex,Secondo me ci si sposa perché si hanno dei progetti da svolgere insieme e per la maggior parte vanno a buon fine.Quotato da Superpinball,MAMMA MIA.......... esco dal forum mezza giornata e guarda che avete combinato.
Riassumiamo :
Le coppie scambiste condividono tutto quindi non tradiscono.
Chi è sposato/a ma esce con altri tradisce.
Le motivazioni posso essere molteplici e variopint [...]
Quando la coppia affronta problematiche nuove, spesso coinvolgendo terze persone, si iniziano ad avere i primi attriti ed ognuno tira dalla sua parte.
La corda si sfilaccia e per un discreto periodo si cercano le cause nell'altro, poi altri eventi comuni fanno appoggiare la corda a terra e continuare a correre insieme, fino a quando si mantiene morbida la presa tutto procede per il verso giusto.
Quando però si parla di scopare si esce dai binari. COME MAI? È L'UNICA PROMESSA ALLA QUALE NON SI RIESCE A PORTARE FEDE?
Preoccupate de quello che te viene 'n culo"
Cit. Superpinball
7 anni fa
Quotato da mishaemasha,Assolutamente si!Quotato da alessiocince,Nel sondaggio cosa ha vinto quindi?Quotato da Beyonce,La vera ioocrisia o codardia sta nel non lasciarsi quando la relazione non é soddisfacente...ho letto tanti alibi...i figli, motivi economici, unione della famiglia...signori siamo nel 2018 e non nel medioevo...abbiate le palle ...lasciate invece di [...]
Ipocrisia...
Codardia...
😮
Bello l'invito a non considerarsi più nel medioevo che in astratto condivido... ma ci andrei cauto anche qui!
Ci possono essere anche motivi più seri per scegliere di rimanere nonostante uno o più tradimenti (magari figli in fase di crescita, o con problemi particolari che richiedono attenzioni particolari, problemi economici seri, o interessi economici in condivisione che richiedono tempi particolari, o altro tipo di problematiche)... il coraggio a volte può essere anche quello di rimanere nonostante tutto in attesa del momento giusto, [ovviamente poi questo momento dovrà arrivare prima o poi e non essere alibi per nulla] 😇.
D amore non si muore e ci sono minori in ballo ! Per questo nessuno può confezionare soluzioni ma che non sia un alibi ,anche perché la maggioranza dei psicopediatri tra genitori separati e genitori insieme ma che non condividono niente opta per il male minore che è la separazime
7 anni fa
E certo..... mica sei una donna tradita tu o sei un esperto in devastazioni ?Quotato da Krigare,Credevo che scopare con un'altra fosse tradimento....Però è inutile che continui a dire il tuo vissuto, non sei l'unica e sei una a cui è andata bene.
Conosco tante mogli tradite ma tutta sta devastazione non l'ho vista. [...]
7 anni fa
Qui siamo in un forum a sfondo erotico... e per i singoli che scopano all'insaputa della partner che differenza fa se la signora sa o non sa che la donna che ha scopato è una iscritta o no su A69Quotato da Beyonce,aspetta un attimo..qui si parla di donne che non fanno parte del mondo trasgressivo..come neppure io lo ero..la cosa é un po diversa ...parliamo di singoli che giocano all insaputa delle partnerQuotato da pierpatty6151,OK proviamo ad immaginare...Quotato da Beyonce,mogli tradite consapevoli? Di questo sto parlando..scoprire che l uomo con cui vivi...ti inganna, tradisce la tua fiducia..ti mente..dubito che sia piacevole eh...prova ad immaginare
Il semplice dubbio del tradimento è già un crollo devastante della fiducia riposta nell'uomo che a suo tempo si è scelto. Tuttavia da donna non gelosa preferisco affrontarlo e aprendo l'argomento cercare dove entrambi abbiamo ceduto.
E non dico che il mio modo di reagire sia quello corretto, ma ritengo che sia il più logico per una coppia trasgressiva. Concediamoci un minimo di apertura mentale.
Insieme abbiamo scopato più e più volte con persone semisconosciute. Per cui non è il sesso la causa. Ci manca la comunicazione, il capirci, il dover ripetere le cose più volte in quanto non ci capiamo più.
Per cui la scopata extra è un aspetto irrilevante, la verità è che ormai stare insieme ci sta stretto.
Il coraggio non è scappare dalle situazioni difficili, magari con un lauto assegno di mantenimento, ma è ricostruire la comunicazione, il capirci, il comprendere ciò che lui ed io desideriamo veramente.
Almeno questo è quanto faremmo in un ipotetico "incidente di percorso" sia mio, sia suo.
Patty
Patty
7 anni fa
la secondaQuotato da mishaemasha,Tradimento = fine della trasgressione in coppia ?Quotato da pluto957,è si, qualche anno poi andata cosìQuotato da mishaemasha,Bravo Eri in coppia e mo sei singolo ho capito bene?Quotato da pluto957,niente Lize 🙂 va bene cosi, del resto senza tradimento che trasgressione sarebbe ahahahah. bacione 💋Quotato da charlize,lo sappiamo tutti ma pace che ci vuoi fare.. hai detto una cosa verissima... 💋Quotato da pluto957,giustificato io? 😄 non sono il tipo fidati, era solo un commento dato dall'esperienza di cp, certo non si fa di tutta l'erba un fascio ma ce ne sono tante cosiQuotato da mishaemasha,Sai cosa di voi bisex ...non è che tradite perché di traditori etero se ne cade il mondo è che volete pure essere giustificati !Quotato da pluto957,ma un uomo che va con una donna, dei due chi è che tradisce? chi è senza peccato scagli la prima pietra, perche allora si tradisce anche con il pensiero, senza contare l'ipocrisia ti tante lei che lo fanno per accontentare il partner, sono [...]
7 anni fa
lo vorrei tanto vedere a parti inverse...Quotato da mishaemasha,E certo..... mica sei una donna tradita tu o sei un esperto in devastazioni ?Quotato da Krigare,Credevo che scopare con un'altra fosse tradimento....Però è inutile che continui a dire il tuo vissuto, non sei l'unica e sei una a cui è andata bene.
7 anni fa
Ecco il discorso delle padellate........ @BEYONCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEQuotato da Marika66,quando sono dentro un prive se incontro un singolo non mi interessa chi ha lasciato a casa, moglie, cani , gatti o criceti, se invece mette in mano il numero di telefono a mia moglie di nascosto allora li sono fatti miei e lui non è un singolo affidabileQuotato da mishaemasha,Azz....non si giudica un marito o una moglie che tradiscono ma si danno giudizi sul ruolo del singolo scassafamiglie che guarda caso è il tuo interlocutore....Quotato da Marika66,il ruolo del singolo è anche questo , farsi da parte e scomparire , non approfittare della situazione, questo lo fa il singolo di fiduciaQuotato da francovagosex,Io non credo che sia il singolo a disfare la coppia nel caso in cui accada, ma siano i giorni trascorsi insieme al partner.Quotato da Marika66,apologia di cosa 😮 esiste un etica nel mondo trasgressivo, un singolo che si rispetti non cerca di disfare una coppia, se viene cercato dalla lei rifiuta e se ne va per la sua strada, questi sono i cattivi comportamenti da biasimare in questo mondo dove la vita privata si lascia fuori dalla porta di ingresso quando si entra.Quotato da mishaemasha,Esperienza di vita , tutti noi dovremmo averne, e questi due aggettivi sono le motivazioni nella stragrande maggioranza dei casi!Quotato da Marika66,infatti e quello che si cerca di dire dall'inizio, chiamarli ipocriti o vigliacchi senza conoscere i trascorsi secondo me è sbagliatoQuotato da pierpatty6151,Quotato da Marika66,spesso e volentieri proprio quella scopata estemporanea fai si che il matrimonio non tracolli, esiste un tacito assenso tra molte coppie che non hanno più rapporti tra loroSia l'intervento di @MArika66 sia quello di @Beyoncello sono entrambi reali, e non contestabili, dipendono dalle situazioni famigliari in cui vivono i protagonisti. Per cui sarebbe opportuno valutare le "corna" e i conseguenti comportamenti nel contesto globale della situazione in oggetto.Quotato da Beyonce,lo trovo riprovevole...mio pensiero personale..stare con un uomo che mi da l assenso al tradimento..mai
E non valutandola si teorizza, in funzione della situazione che vive chi parla o scrive.
Patty&Pier
Nessuna persona perbene si permetterebbe di indicare ad altri cosa fare nel caso di unioni fallite , e infatti non è stato fatto per n motivi,per i piccoli, per le condizioni economiche ecc ecc .
ma tutto questo però non toglie che fare apologia del tradimento non è una bella cosa è i casi che abbiamo letto sono principalmente ipocrisia
Come si fa a dire tradisco ma non voglio essere tradito ma soprattutto come si fa ad avallare una frase del genere 🙂
Il singolo casomai può essere la lampadina che si accende ed induce ad una riflessione più profonda rispetto a prima.
Come quando il vaso trabocca, non é l'ultima goccia che lo rovescia, il vado già pendeva, eventualmente i costruttori non avevano ben bilanciato l'equilibrio di quel vaso...
Tè capì 😄
7 anni fa
CorrettoQuotato da pierpatty6151,OK proviamo ad immaginare...Quotato da Beyonce,mogli tradite consapevoli? Di questo sto parlando..scoprire che l uomo con cui vivi...ti inganna, tradisce la tua fiducia..ti mente..dubito che sia piacevole eh...prova ad immaginare
Patty
1) c’è un problema
2) la trasgressione non c entra niente se non il fatto che sospendere questa attività sarebbe il minimo per persone coscienti e adulte
3) la soluzione va trovata all interno della coppia , i perché e i per come non li può sapere nessuno !
Questo è sensato, non è sensato dire parlare di tradimento qui è una cazzata perché essere trasgressivi non significa fare quel cazzo che ti pare a scapito di chi ti sta attorno
7 anni fa
ma no...la questione é diversa...l etica di chi tradisce all insaputa della moglie...e corretto come comportamento secondo te?Quotato da pierpatty6151,Qui siamo in un forum a sfondo erotico... e per i singoli che scopano all'insaputa della partner che differenza fa se la signora sa o non sa che la donna che ha scopato è una iscritta o no su A69Quotato da Beyonce,aspetta un attimo..qui si parla di donne che non fanno parte del mondo trasgressivo..come neppure io lo ero..la cosa é un po diversa ...parliamo di singoli che giocano all insaputa delle partnerQuotato da pierpatty6151,OK proviamo ad immaginare...Quotato da Beyonce,mogli tradite consapevoli? Di questo sto parlando..scoprire che l uomo con cui vivi...ti inganna, tradisce la tua fiducia..ti mente..dubito che sia piacevole eh...prova ad immaginare
Patty
Patty
7 anni fa
io penso di essere aliena...no..so proprio convinta..etica questa sconosciuta..solo se ci toccano l orticello nostro...e meno male che siamo i trasgressivi...Quotato da Superpinball,Ecco il discorso delle padellate........ @BEYONCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEQuotato da Marika66,quando sono dentro un prive se incontro un singolo non mi interessa chi ha lasciato a casa, moglie, cani , gatti o criceti, se invece mette in mano il numero di telefono a mia moglie di nascosto allora li sono fatti miei e lui non è un singolo affidabileQuotato da mishaemasha,Azz....non si giudica un marito o una moglie che tradiscono ma si danno giudizi sul ruolo del singolo scassafamiglie che guarda caso è il tuo interlocutore....Quotato da Marika66,il ruolo del singolo è anche questo , farsi da parte e scomparire , non approfittare della situazione, questo lo fa il singolo di fiduciaQuotato da francovagosex,Io non credo che sia il singolo a disfare la coppia nel caso in cui accada, ma siano i giorni trascorsi insieme al partner.Quotato da Marika66,apologia di cosa 😮 esiste un etica nel mondo trasgressivo, un singolo che si rispetti non cerca di disfare una coppia, se viene cercato dalla lei rifiuta e se ne va per la sua strada, questi sono i cattivi comportamenti da biasimare in questo mondo dove la vita privata si lascia fuori dalla porta di ingresso quando si entra.Quotato da mishaemasha,Esperienza di vita , tutti noi dovremmo averne, e questi due aggettivi sono le motivazioni nella stragrande maggioranza dei casi!Quotato da Marika66,infatti e quello che si cerca di dire dall'inizio, chiamarli ipocriti o vigliacchi senza conoscere i trascorsi secondo me è sbagliatoQuotato da pierpatty6151,Quotato da Marika66,spesso e volentieri proprio quella scopata estemporanea fai si che il matrimonio non tracolli, esiste un tacito assenso tra molte coppie che non hanno più rapporti tra loroSia l'intervento di @MArika66 sia quello di @Beyoncello sono entrambi reali, e non contestabili, dipendono dalle situazioni famigliari in cui vivono i protagonisti. Per cui sarebbe opportuno valutare le "corna" e i conseguenti comportamenti nel contesto globale della situazione in oggetto.Quotato da Beyonce,lo trovo riprovevole...mio pensiero personale..stare con un uomo che mi da l assenso al tradimento..mai
Patty&Pier
Tè capì 😄
7 anni fa
Ok...dimmi una cosa professoressa, ma tu Se tua moglie dorme sul divano da due anni per non chiavarti perché le fai schifo te la porti al prive?Quotato da Marika66,quando sono dentro un prive se incontro un singolo non mi interessa chi ha lasciato a casa, moglie, cani , gatti o criceti, se invece mette in mano il numero di telefono a mia moglie di nascosto allora li sono fatti miei e lui non è un singolo affidabileQuotato da mishaemasha,Azz....non si giudica un marito o una moglie che tradiscono ma si danno giudizi sul ruolo del singolo scassafamiglie che guarda caso è il tuo interlocutore....Quotato da Marika66,il ruolo del singolo è anche questo , farsi da parte e scomparire , non approfittare della situazione, questo lo fa il singolo di fiduciaQuotato da francovagosex,Io non credo che sia il singolo a disfare la coppia nel caso in cui accada, ma siano i giorni trascorsi insieme al partner.Quotato da Marika66,apologia di cosa 😮 esiste un etica nel mondo trasgressivo, un singolo che si rispetti non cerca di disfare una coppia, se viene cercato dalla lei rifiuta e se ne va per la sua strada, questi sono i cattivi comportamenti da biasimare in questo mondo dove la vita privata si lascia fuori dalla porta di ingresso quando si entra.Quotato da mishaemasha,Esperienza di vita , tutti noi dovremmo averne, e questi due aggettivi sono le motivazioni nella stragrande maggioranza dei casi!Quotato da Marika66,infatti e quello che si cerca di dire dall'inizio, chiamarli ipocriti o vigliacchi senza conoscere i trascorsi secondo me è sbagliatoQuotato da pierpatty6151,Quotato da Marika66,spesso e volentieri proprio quella scopata estemporanea fai si che il matrimonio non tracolli, esiste un tacito assenso tra molte coppie che non hanno più rapporti tra loroSia l'intervento di @MArika66 sia quello di @Beyoncello sono entrambi reali, e non contestabili, dipendono dalle situazioni famigliari in cui vivono i protagonisti. Per cui sarebbe opportuno valutare le "corna" e i conseguenti comportamenti nel contesto globale della situazione in oggetto.Quotato da Beyonce,lo trovo riprovevole...mio pensiero personale..stare con un uomo che mi da l assenso al tradimento..mai
Patty&Pier
Tè capì 😄
Io non giocai con loro quella sera perché c era puzza di bruciato è solo dopo il mio no lei mi ha guardato negli occhi ed è iniziata una storia di amore bellissima 💗
Mai giocato in tre con lei e il marito
Te capì o ti mando un po? di vitamina b12?
P.s. Se l avessi incontrata comprando le sigarette sarebbe stato lo stesso...che vogliamo fare allora ,le corna si ma separazioni e nuovi amori no?
Dai.....
7 anni fa
No giocavi in coppia poi la hai tradita e ora giochi da solo?Quotato da pluto957,la secondaQuotato da mishaemasha,Tradimento = fine della trasgressione in coppia ?Quotato da pluto957,è si, qualche anno poi andata cosìQuotato da mishaemasha,Bravo Eri in coppia e mo sei singolo ho capito bene?Quotato da pluto957,niente Lize 🙂 va bene cosi, del resto senza tradimento che trasgressione sarebbe ahahahah. bacione 💋Quotato da charlize,lo sappiamo tutti ma pace che ci vuoi fare.. hai detto una cosa verissima... 💋Quotato da pluto957,giustificato io? 😄 non sono il tipo fidati, era solo un commento dato dall'esperienza di cp, certo non si fa di tutta l'erba un fascio ma ce ne sono tante cosiQuotato da mishaemasha,Sai cosa di voi bisex ...non è che tradite perché di traditori etero se ne cade il mondo è che volete pure essere giustificati !Quotato da pluto957,ma un uomo che va con una donna, dei due chi è che tradisce? chi è senza peccato scagli la prima pietra, perche allora si tradisce anche con il pensiero, senza contare l'ipocrisia ti tante lei che lo fanno per accontentare il partner, sono [...]
7 anni fa
Da quanto si evince nei molti interventi escluso questo argomento, sembra che il dolore atroce appartenga per la maggiore alle donne, molti uomini chiederebbero anche le foto.Quotato da Beyonce,lo vorrei tanto vedere a parti inverse...Quotato da mishaemasha,E certo..... mica sei una donna tradita tu o sei un esperto in devastazioni ?Quotato da Krigare,Credevo che scopare con un'altra fosse tradimento....Però è inutile che continui a dire il tuo vissuto, non sei l'unica e sei una a cui è andata bene.
Certo di uomini sensibili ne esistono, ma riescono a farsene una ragione più facilmente.
Credo che lo schema organizzativo cerebrale piú conplesso della donna ne risenta a causa delle miriade di collegamenti neutronici.
Chissà se c'è uno studio sotto questo profilo?
7 anni fa
ma perche ti giustifichi scusa? Ti sei comportato correttamente ...hai aperto lo scenario giusto...siete felici...non devi spiegare nulla a chi ritiene che l etica non lo riguardi a meno che......Quotato da mishaemasha,Ok...dimmi una cosa professoressa, ma tu Se tua moglie dorme sul divano da due anni per non chiavarti perché le fai schifo te la porti al prive?Quotato da Marika66,quando sono dentro un prive se incontro un singolo non mi interessa chi ha lasciato a casa, moglie, cani , gatti o criceti, se invece mette in mano il numero di telefono a mia moglie di nascosto allora li sono fatti miei e lui non è un singolo affidabileQuotato da mishaemasha,Azz....non si giudica un marito o una moglie che tradiscono ma si danno giudizi sul ruolo del singolo scassafamiglie che guarda caso è il tuo interlocutore....Quotato da Marika66,il ruolo del singolo è anche questo , farsi da parte e scomparire , non approfittare della situazione, questo lo fa il singolo di fiduciaQuotato da francovagosex,Io non credo che sia il singolo a disfare la coppia nel caso in cui accada, ma siano i giorni trascorsi insieme al partner.Quotato da Marika66,apologia di cosa 😮 esiste un etica nel mondo trasgressivo, un singolo che si rispetti non cerca di disfare una coppia, se viene cercato dalla lei rifiuta e se ne va per la sua strada, questi sono i cattivi comportamenti da biasimare in questo mondo dove la vita privata si lascia fuori dalla porta di ingresso quando si entra.Quotato da mishaemasha,Esperienza di vita , tutti noi dovremmo averne, e questi due aggettivi sono le motivazioni nella stragrande maggioranza dei casi!Quotato da Marika66,infatti e quello che si cerca di dire dall'inizio, chiamarli ipocriti o vigliacchi senza conoscere i trascorsi secondo me è sbagliatoQuotato da pierpatty6151,Quotato da Marika66,spesso e volentieri proprio quella scopata estemporanea fai si che il matrimonio non tracolli, esiste un tacito assenso tra molte coppie che non hanno più rapporti tra loroSia l'intervento di @MArika66 sia quello di @Beyoncello sono entrambi reali, e non contestabili, dipendono dalle situazioni famigliari in cui vivono i protagonisti. Per cui sarebbe opportuno valutare le "corna" e i conseguenti comportamenti nel contesto globale della situazione in oggetto.Quotato da Beyonce,lo trovo riprovevole...mio pensiero personale..stare con un uomo che mi da l assenso al tradimento..mai
Patty&Pier
Tè capì 😄
Io non giocai con loro quella sera perché c era puzza di bruciato è solo dopo il mio no lei mi ha guardato negli occhi ed è iniziata una storia di amore bellissima 💗
Mai giocato in tre con lei e il marito
Te capì o ti mando un po’ di vitamina b12?
7 anni fa
io parlo forse da vecchietto, ho provato tutto o quasi nella vita e so che al 90% noi uomini abbiamo sempre voglia anche in età avanzata, come già detto non faccio di tutta l'erba un fascio ma le donne a pari età (intendo mature) hanno meno desiderio e spesso devi prostrarti in casa per avere qualcosa di tasgressivo, sempre se ci riesci, loro non hanno i nostri stessi ormoni, e non è una giustificazione, è la nostra natura, tutti gli animali hanno tante femmine, una ragione ci sarà :-D perciò può succedere che lo fai di nascosto anche per rispetto, per non dirle vedi? lei fa anche questo o quest'altro, lei ha voglia e te no.... anche se tradisci non vuol dire che non ami, non sempre. poi per quanto riguarda il matrimonio a rischio per colpa di un singolo..... beh, li il matrimonio era già a rischio credetemi, un estraneo non potrà mai mettere a rischio un amore
7 anni fa
no..perche gli uomini si fanno scoprire...molto di piu..le donne sono piu furbe..non credo necessiti uno studio 😎Quotato da francovagosex,Da quanto si evince nei molti interventi escluso questo argomento, sembra che il dolore atroce appartenga per la maggiore alle donne, molti uomini chiederebbero anche le foto.Quotato da Beyonce,lo vorrei tanto vedere a parti inverse...Quotato da mishaemasha,E certo..... mica sei una donna tradita tu o sei un esperto in devastazioni ?Quotato da Krigare,Credevo che scopare con un'altra fosse tradimento....Però è inutile che continui a dire il tuo vissuto, non sei l'unica e sei una a cui è andata bene.
Certo di uomini sensibili ne esistono, ma riescono a farsene una ragione più facilmente.
Credo che lo schema organizzativo cerebrale piú conplesso della donna ne risenta a causa delle miriade di collegamenti neutronici.
Chissà se c'è uno studio sotto questo profilo?