7 anni fa
Per par condicio c'è anche chi prova a redimersi da tale tentazione...Quotato da Superpinball,Ragazzi mentre voi ridete e cazzeggiate qui c'è gente che tradisce, eh ! 😄
Io proporrei tanto per iniziare foto iconografiche al massimo come quelle di @pallina con la smart o @Masha mentre cucina...
7 anni fa
Eh ma tu predichi bene e razzoli male.........e poi le foto di @BEYONCE le hai dimenticate? 💗Quotato da francovagosex,Per par condicio c'è anche chi prova a redimersi da tale tentazione...Quotato da Superpinball,Ragazzi mentre voi ridete e cazzeggiate qui c'è gente che tradisce, eh ! 😄
Io proporrei tanto per iniziare foto iconografiche al massimo come quelle di @pallina con la smart o @Masha mentre cucina...
7 anni fa
No. È una spiegazione un po' simpatica e opportunista, ma va bene.Quotato da OLDdirtyBASTARD,Perchè lo faccio? Rispondo parafrasando un amico mussulmano. Quando un giorno l'ho visto mangiare golosamente della mortadella gli ho chiesto: " Ma perchè lo fai? È vietato dalla tua religione mangiare carne di maiale." E lui mi ha [...]
@GENERALE Qui le vetrine la gente le ha nel cervello. Io non ho bisogno di nessuna vetrina, ed al contrario DI una BANDIERA che va con il vento qui nel forum io sono sempre stato coerente con me e con gli altri, da matrimoni del cazzo in poi. Non è perché uno ha ricevuto in regalo una tastiera può decidere di usarla scrivendo cazzate.......ma va bene così
7 anni fa
Non le ho dimenticate! Ho chiesto espressamente la black list! Ma in quella iconografica, riesco a trattenersi dal desiderio di tradire! 😋Quotato da Superpinball,Eh ma tu predichi bene e razzoli male.........e poi le foto di @BEYONCE le hai dimenticate? 💗Quotato da francovagosex,Per par condicio c'è anche chi prova a redimersi da tale tentazione...Quotato da Superpinball,Ragazzi mentre voi ridete e cazzeggiate qui c'è gente che tradisce, eh ! 😄
7 anni fa
Mica solo le donne dell'amici c'hanno er cazzo......... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Cpmachine,Come abbiamo già detto in tutte le salse il tradimento in generale è un atto che va condannato, ma poi ci sono situazioni che andrebbero contestualizzate e che a volte lo giustificano. Se parliamo di etica personale, io tendo sempre a non rompere i coglioni alle donne sposate, è un discorso culturale, sono cresciuto così e non posso farci niente. L'insegnamento dei nostri vecchi era " Le donne impegnate nun se guardano e le donne dell'amici, c'hanno er cazzo". Chi decide di fregarsene è liberissimo di farlo, ma da uomo deve assumersene le responsabilità e se poi trova un marito ignorante e incazzoso, deve essere cosciente e consapevole che dovrà pagare giustamente le conseguenze del suo gesto.Quotato da Cpbixo,Eh.....non solo.Quotato da mishaemasha,CorrettoQuotato da pierpatty6151,OK proviamo ad immaginare...Quotato da Beyonce,mogli tradite consapevoli? Di questo sto parlando..scoprire che l uomo con cui vivi...ti inganna, tradisce la tua fiducia..ti mente..dubito che sia piacevole eh...prova ad immaginare
Il semplice dubbio del tradimento è già un crollo devastante della fiducia riposta nell'uomo che a suo tempo si è scelto. Tuttavia da donna non gelosa preferisco affrontarlo e aprendo l'argomento cercare dove entrambi abbiamo ceduto.
E non dico che il mio modo di reagire sia quello corretto, ma ritengo che sia il più logico per una coppia trasgressiva. Concediamoci un minimo di apertura mentale.
Insieme abbiamo scopato più e più volte con persone semisconosciute. Per cui non è il sesso la causa. Ci manca la comunicazione, il capirci, il dover ripetere le cose più volte in quanto non ci capiamo più.
Per cui la scopata extra è un aspetto irrilevante, la verità è che ormai stare insieme ci sta stretto.
Il coraggio non è scappare dalle situazioni difficili, magari con un lauto assegno di mantenimento, ma è ricostruire la comunicazione, il capirci, il comprendere ciò che lui ed io desideriamo veramente.
Almeno questo è quanto faremmo in un ipotetico "incidente di percorso" sia mio, sia suo.
Patty
1) c?è un problema
2) la trasgressione non c entra niente se non il fatto che sospendere questa attività sarebbe il minimo per persone coscienti e adulte
3) la soluzione va trovata all interno della coppia , i perché e i per come non li può sapere nessuno !
Questo è sensato, non è sensato dire parlare di tradimento qui è una cazzata perché essere trasgressivi non significa fare quel cazzo che ti pare a scapito di chi ti sta attorno
Bisognerebbe poter parlare di quello che si è fatto nel caso in cui e non di quello che si farebbe nel caso in cui.
A chiacchiere siamo bravi tutti ma poi per sapere come si reagisce davvero in certi contesti, bisognerebbe trovarcisi.
Sapessi quanti bei discorsi razionali e ragionevoli faccio a me stessa ma ogni santo giorno cadono sistematicamente nella tazza del cesso insieme con il mozzicone della prima sigaretta del mattino.... 😒
7 anni fa
Ognuno ottiene la terapia che desidera leggendo, io voglio essere coraggioso e coerente con chi vivo, mi posso migliorare e ci provo.Quotato da charlize,invece carissimo franco ... mio moderatissimo amico di penna sul forum.... a me devo dire che questo topic ha prodotto un effetto terapeutico. prima come ora non consideravo il tradimento una bella cosa anzi...lo consideravo sia allora e tutt'ora una debolezza umana di cui certo non fregiarsi.... ma se sentivo qualche senso di colpa inevitabile...qua e là..... ora me li han fatti passare di colpo...Quotato da francovagosex,Per par condicio c'è anche chi prova a redimersi da tale tentazione...Quotato da Superpinball,Ragazzi mentre voi ridete e cazzeggiate qui c'è gente che tradisce, eh ! 😄
sono riusciti a farmi odiare molto meno questa debolezza umana.. 😄
Era impossibile smettere di fumare eppure ci sono riuscito!
7 anni fa
Ma come??? Io ti elogio in pubblico........e tu rispondi a questi commenti? Vuoi fare la fine di ICARO? 😋Quotato da francovagosex,Ognuno ottiene la terapia che desidera leggendo, io voglio essere coraggioso e coerente con chi vivo, mi posso migliorare e ci provo.Quotato da charlize,invece carissimo franco ... mio moderatissimo amico di penna sul forum.... a me devo dire che questo topic ha prodotto un effetto terapeutico. prima come ora non consideravo il tradimento una bella cosa anzi...lo consideravo sia allora e tutt'ora una debolezza umana di cui certo non fregiarsi.... ma se sentivo qualche senso di colpa inevitabile...qua e là..... ora me li han fatti passare di colpo...Quotato da francovagosex,Per par condicio c'è anche chi prova a redimersi da tale tentazione...Quotato da Superpinball,Ragazzi mentre voi ridete e cazzeggiate qui c'è gente che tradisce, eh ! 😄
7 anni fa
Il mio caso é stato risolto molto tempo fa...pensate ai vostri..Max ricambia 😎
7 anni fa
OTQuotato da Beyonce,Il mio caso é stato risolto molto tempo fa...pensate ai vostri..Max ricambia 😎
Visto (in foto, ehhhhh! 😋 ) Max adesso adesso. Mica male! ;-)
E pure tu, eh! 💋
Pallina
7 anni fa
Ho solo detto che a lei questo argomento la spinge ancor di più verso il tradimento, mentre a me verso la redenzione...Quotato da Superpinball,Ma come??? Io ti elogio in pubblico........e tu rispondi a questi commenti? Vuoi fare la fine di ICARO? 😋Quotato da francovagosex,Ognuno ottiene la terapia che desidera leggendo, io voglio essere coraggioso e coerente con chi vivo, mi posso migliorare e ci provo.Quotato da charlize,invece carissimo franco ... mio moderatissimo amico di penna sul forum.... a me devo dire che questo topic ha prodotto un effetto terapeutico. prima come ora non consideravo il tradimento una bella cosa anzi...lo consideravo sia allora e tutt'ora una debolezza umana di cui certo non fregiarsi.... ma se sentivo qualche senso di colpa inevitabile...qua e là..... ora me li han fatti passare di colpo...Quotato da francovagosex,Per par condicio c'è anche chi prova a redimersi da tale tentazione...Quotato da Superpinball,Ragazzi mentre voi ridete e cazzeggiate qui c'è gente che tradisce, eh ! 😄
7 anni fa
Charlize un post completamente o.t. Si parla di tradimenti qui !Quotato da charlize,non c'è da meravigliarsi old.... ci sono persone qui che cercano in tutti i modi di beatificarsi e ingraziarsi la destinazione dei propri interessi sessuali. del resto manca la controprova quindi perchè non farlo sopratutto se i rapporti di [...]
È una valutazione malevola praticamemte verso tutti ,non so se la @redazione si accorge del vero motivo per cui tu stai qui
A me è chiaro che stai denigrando tutti quelli che non la pensano come te che sono quasi tutti i partecipanti al forum
Chiudere questo 3 d non serve perché ormai lo fai in tutti i 3 d e la tua sofferenza verso le coppie scambiste è ormai il tema di tutti i post!
Stai peggiorando .
rispetta il prossimo per piacere !
7 anni fa
Come avrai capito però, è nello stile di tutti nel forum 💋Quotato da Cpbixo,Potrebbe accadere anche agli altri? Certo ma depenalizzare un reato per opportunismo non è nel mio stile.
7 anni fa
Se vi serve l assoluzione ...andate in Chiesa 🙂
7 anni fa
Secondo me però, é a causa di quelle paroline poco simpatiche che hai inserito nel titolo, benché fossero scritte a scopo benevolo e scherzoso, smuovono la coscienza, il cervello va in difesa e ci si concentra sullo scusarsi per i propri atti poco cavallereschi.Quotato da Superpinball,Come avrai capito però, è nello stile di tutti nel forum 💋Quotato da Cpbixo,Potrebbe accadere anche agli altri? Certo ma depenalizzare un reato per opportunismo non è nel mio stile.
7 anni fa
: 💗Quotato da pinkoepallina,OTQuotato da Beyonce,Il mio caso é stato risolto molto tempo fa...pensate ai vostri..Max ricambia 😎
Visto (in foto, ehhhhh! 😋 ) Max adesso adesso. Mica male! ;-)
E pure tu, eh! 💋
Pallina
7 anni fa
non era per te la mia risposta, ma per chi cerca l assoluzione...chi deve capire...capisce 😎Quotato da OLDdirtyBASTARD,Parlo per me, solo per me. Non sto cercando nessuna assoluzione o cercando di deresponsabilizzare ciò che sto facendo, sto solo dichiarando la mia posizione, con tutti gli annessi e connessi del caso. [...]
7 anni fa
Tu sei intelligente e lo hai capito - non c'è nessuna offesa nel mio post iniziale : CODARDI è un termine che non ho mai usato - ma qualche utente scorretto, opportunista, incoerente e litigioso sta usando questo 3D per infiammare gli animi. Io sinceramente me ne sbatto le palle e continuo a confrontarmi con le persone per cui vale la pena. Se e quando ci sono state offese e scorrettezze lo giudicherà qualcun altro - anche se ne dubito -. Se fossi stato offensivo la mia domanda sarebbe stata chiusa subito, e già qui c'è da farsi qualche domanda. Per tutto il resto........c'è il bidone dell'umidoQuotato da francovagosex,Secondo me però, é a causa di quelle paroline poco simpatiche che hai inserito nel titolo, benché fossero scritte a scopo benevolo e scherzoso, smuovono la coscienza, il cervello va in difesa e ci si concentra sullo scusarsi per i propri atti poco cavallereschi.Quotato da Superpinball,Come avrai capito però, è nello stile di tutti nel forum 💋Quotato da Cpbixo,Potrebbe accadere anche agli altri? Certo ma depenalizzare un reato per opportunismo non è nel mio stile.
7 anni fa
Dunque...
Lasciatemi fare una considerazione: noi "fedeli" quindi, oltre a dover resistere alle tentazioni quotidiane (io le ho, altroché se le ho, ma restano tali) dovremmo anche non renderci complici dei tradimenti degli altri, ossia non giocare, ad esempio, con i singoli sposati (quelli onesti che lo dichiarano, naturalmente) o con le coppie di amanti.
A parte che mi sembra un discorso controproducente proprio per chi ha aperto questo nuovo fronte sul tradimento (in pratica si sta dando la zappa sui piedi da solo) ma noi quindi dovremmo ergerci a Paladini del Mondo e magari rinunciare ad una situazione estemporanea e piacevole, come se non fossimo tutti maggiorenni ed ognuno responsabile delle proprie azioni.
Questo per potere affrontare in una veste "pulita" un forum dove, fra gli altri, c'è chi tradisce a livello seriale, continua a farlo, non dà segni di ravvedimento e ti fa pure l'apologia del tradimento sdoganato dalla sua gravità... oltretutto ringraziandoci per gli alibi che gli abbiamo fornito con la nostra intemperanza.
Beh, insomma... non vi pare di pretendere un po' troppo da noi "fedeli"? 😋
Pallina
PS @ODB Non ti devi giustificare di nulla in ogni caso, questo non è un processo a chi tradisce, nonostante gli sforzi che i traditori seriali fanno per farlo sembrare tale ed addebitarci la "colpa". Vecchie astuzie da forum. E poi tua moglie è al corrente di quello che fai, quindi non è tradimento. 🙂
Lasciatemi fare una considerazione: noi "fedeli" quindi, oltre a dover resistere alle tentazioni quotidiane (io le ho, altroché se le ho, ma restano tali) dovremmo anche non renderci complici dei tradimenti degli altri, ossia non giocare, ad esempio, con i singoli sposati (quelli onesti che lo dichiarano, naturalmente) o con le coppie di amanti.
A parte che mi sembra un discorso controproducente proprio per chi ha aperto questo nuovo fronte sul tradimento (in pratica si sta dando la zappa sui piedi da solo) ma noi quindi dovremmo ergerci a Paladini del Mondo e magari rinunciare ad una situazione estemporanea e piacevole, come se non fossimo tutti maggiorenni ed ognuno responsabile delle proprie azioni.
Questo per potere affrontare in una veste "pulita" un forum dove, fra gli altri, c'è chi tradisce a livello seriale, continua a farlo, non dà segni di ravvedimento e ti fa pure l'apologia del tradimento sdoganato dalla sua gravità... oltretutto ringraziandoci per gli alibi che gli abbiamo fornito con la nostra intemperanza.
Beh, insomma... non vi pare di pretendere un po' troppo da noi "fedeli"? 😋
Pallina
PS @ODB Non ti devi giustificare di nulla in ogni caso, questo non è un processo a chi tradisce, nonostante gli sforzi che i traditori seriali fanno per farlo sembrare tale ed addebitarci la "colpa". Vecchie astuzie da forum. E poi tua moglie è al corrente di quello che fai, quindi non è tradimento. 🙂
7 anni fa
Perché riavvolgono il film della nostra vita?Quotato da Beyonce,Se vi serve l assoluzione ...andate in Chiesa 🙂
Pongo un'altra condizione a favore dei singoli sposati, che magari appoggia il tacito consenso da parte della moglie al sesso con altre donne...
Io mi sono dichiarato traditore fin dal primo giorno di conoscenza con mia moglie (ex traditrice anche lei e molto più di me), quindi manifestando la mia propensione e la sua.
Per quanto ometta la mia condizione, secondo me, un po si percepisce.
Torniamo a quanto volevo esporre.
Durante i nostri rapporti amorosi, spesso dice ... Come fai bene questo, quello e quell'altro. Sostanzialmente é una donna diretta che non mente, quindi ci credo, un po perché ci voglio credere ed un po per fiducia.
La mia riflessione é questa .... Come si fa a fare bene l'amore se non ci si allena?
E se non c'è la possibilità di allenarsi con la moglie, visto che ne trae giovamento anche lei, é consentito farlo con altre donne?
Bisogna fare un patto integrativo per caso?
7 anni fa
questa è una discussione pubblica, nessuno si è rivolto a te...sei venuto da solo nel forum o qualcuno ti ha puntato una pistola alla tempia? Non siamo su novella 2000 saiQuotato da Krigare,Mi sembra però che a te i fatti degli altri interessino....va beh peccato perchè certe esperienze potevano essere di aiuto. 😎Quotato da Beyonce,Il mio caso é stato risolto molto tempo fa...pensate ai vostri..Max ricambia 😎