7 anni fa
Bene, mi compiaccio per voiQuotato da Marika66,Non mi interesso della vita privata altrui, le regole di questo mondo le ho imparate tanti anni fa da vere coppie scambiste, ne ho fatto tesoro se sono qui insieme a mia moglie e anche grazie ai loro insegnamenti che mi hanno permesso di non commet [...]
Una finta coppia 🙂
7 anni fa
Infatti, ma guarda che i riferimenti al mondo babbano non lo fanno le coppie trasgressiveQuotato da Marika66,che non siamo sul forum di Famiglia Cristiana 😄 😋 😎Quotato da Superpinball,MAMMA MIA.......... esco dal forum mezza giornata e guarda che avete combinato.
Riassumiamo :
Le coppie scambiste condividono tutto quindi non tradiscono.
Chi è sposato/a ma esce con altri tradisce.
Le motivazioni posso essere molteplici e variopint [...]
Bacini anticrisi 💋 💋 💋
7 anni fa
Quotato da Marika66,Non mi interesso della vita privata altrui, le regole di questo mondo le ho imparate tanti anni fa da vere coppie scambiste, ne ho fatto tesoro se sono qui insieme a mia moglie e anche grazie ai loro insegnamenti che mi hanno permesso di non commet [...]
In effetti esistono dei modi di rapportarsi correttamente con il proprio partner, che vanno al di là della scopata di routine settimanale.
Patty
7 anni fa
Io non riesco a capire il perché di questo tuo voler isolarti in alto e parlare di giudizi. Un forum è preposto allo scambio di opinioni.Quotato da Marika66,che non siamo sul forum di Famiglia Cristiana 😄 😋 😎Quotato da Superpinball,MAMMA MIA.......... esco dal forum mezza giornata e guarda che avete combinato.
Riassumiamo :
Seguendo il tuo ragionamento ognuno di noi si dovrebbe fare i cazzi suoi e scrivere solo messaggi privati.
Guarda che chi esprime la sua opinione non lo fa per avere ragione : d'altronde - soprattutto qui - non esistono cose giuste o sbagliate, ma gusti. Ci possiamo confrontare su questo : a me piace la figa, a te il cazzo, a lei le gang e così via.
Però il tradimento è tradimento : possiamo chiamarlo come vuoi.......ma quello è
7 anni fa
Io non credo che sia il singolo a disfare la coppia nel caso in cui accada, ma siano i giorni trascorsi insieme al partner.Quotato da Marika66,apologia di cosa 😮 esiste un etica nel mondo trasgressivo, un singolo che si rispetti non cerca di disfare una coppia, se viene cercato dalla lei rifiuta e se ne va per la sua strada, questi sono i cattivi comportamenti da biasimare in questo mondo dove la vita privata si lascia fuori dalla porta di ingresso quando si entra.Quotato da mishaemasha,Esperienza di vita , tutti noi dovremmo averne, e questi due aggettivi sono le motivazioni nella stragrande maggioranza dei casi!Quotato da Marika66,infatti e quello che si cerca di dire dall'inizio, chiamarli ipocriti o vigliacchi senza conoscere i trascorsi secondo me è sbagliatoQuotato da pierpatty6151,Quotato da Marika66,spesso e volentieri proprio quella scopata estemporanea fai si che il matrimonio non tracolli, esiste un tacito assenso tra molte coppie che non hanno più rapporti tra loroSia l'intervento di @MArika66 sia quello di @Beyoncello sono entrambi reali, e non contestabili, dipendono dalle situazioni famigliari in cui vivono i protagonisti. Per cui sarebbe opportuno valutare le "corna" e i conseguenti comportamenti nel contesto globale della situazione in oggetto.Quotato da Beyonce,lo trovo riprovevole...mio pensiero personale..stare con un uomo che mi da l assenso al tradimento..mai
E non valutandola si teorizza, in funzione della situazione che vive chi parla o scrive.
Patty&Pier
Nessuna persona perbene si permetterebbe di indicare ad altri cosa fare nel caso di unioni fallite , e infatti non è stato fatto per n motivi,per i piccoli, per le condizioni economiche ecc ecc .
ma tutto questo però non toglie che fare apologia del tradimento non è una bella cosa è i casi che abbiamo letto sono principalmente ipocrisia
Come si fa a dire tradisco ma non voglio essere tradito ma soprattutto come si fa ad avallare una frase del genere 🙂
Questo per me è tradire la fiducia
Il resto è ipocrisia verso chi in questo mondo vuole farsi gli affari suoi
Il singolo casomai può essere la lampadina che si accende ed induce ad una riflessione più profonda rispetto a prima.
Come quando il vaso trabocca, non é l'ultima goccia che lo rovescia, il vado già pendeva, eventualmente i costruttori non avevano ben bilanciato l'equilibrio di quel vaso...
7 anni fa
Concordo esistono e funzionano, alla condizione che nella coppia esitano "leganti" che vanno oltre il sesso 🙂 💋Quotato da Marika66,
esistono e posso dire che funzionano 🙂 💋
Patty
7 anni fa
Secondo me ci si sposa perché si hanno dei progetti da svolgere insieme e per la maggior parte vanno a buon fine.Quotato da Superpinball,MAMMA MIA.......... esco dal forum mezza giornata e guarda che avete combinato.
Riassumiamo :
Quando la coppia affronta problematiche nuove, spesso coinvolgendo terze persone, si iniziano ad avere i primi attriti ed ognuno tira dalla sua parte.
La corda si sfilaccia e per un discreto periodo si cercano le cause nell'altro, poi altri eventi comuni fanno appoggiare la corda a terra e continuare a correre insieme, fino a quando si mantiene morbida la presa tutto procede per il verso giusto.
7 anni fa
Quello che non si è capito in questo 3D è questo.Quotato da Marika66,non mi piace - opinioneQuotato da Superpinball,Io non riesco a capire il perché di questo tuo voler isolarti in alto e parlare di giudizi. Un forum è preposto allo scambio di opinioni.Quotato da Marika66,che non siamo sul forum di Famiglia Cristiana 😄 😋 😎Quotato da Superpinball,MAMMA MIA.......... esco dal forum mezza giornata e guarda che avete combinato.
Riassumiamo :
Seguendo il tuo ragionamento ognuno di noi si dovrebbe fare i cazzi suoi e scrivere solo messaggi privati.
Guarda che chi esprime la sua opinione non lo fa per avere ragione : d'altronde - soprattutto qui - non esistono cose giuste o sbagliate, ma gusti. Ci possiamo confrontare su questo : a me piace la figa, a te il cazzo, a lei le gang e così via.
Però il tradimento è tradimento : possiamo chiamarlo come vuoi.......ma quello è
Il resto sono giudizi sulla vita privata che non ci riguarda altrimenti non sarebbe privata
Io - e credo anche gli altri che sono intervenuti - hanno interesse a capire LE MOTIVAZIONI del tradimento. Tu puoi dire le tue "io tradisco perché mia moglie è una stronza" ma rimangono fatti tuoi. Non siamo qui a giudicare nessuno. È questo l'errore che fai
7 anni fa
è si, qualche anno poi andata cosìQuotato da mishaemasha,Bravo Eri in coppia e mo sei singolo ho capito bene?Quotato da pluto957,niente Lize 🙂 va bene cosi, del resto senza tradimento che trasgressione sarebbe ahahahah. bacione 💋Quotato da charlize,lo sappiamo tutti ma pace che ci vuoi fare.. hai detto una cosa verissima... 💋Quotato da pluto957,giustificato io? 😄 non sono il tipo fidati, era solo un commento dato dall'esperienza di cp, certo non si fa di tutta l'erba un fascio ma ce ne sono tante cosiQuotato da mishaemasha,Sai cosa di voi bisex ...non è che tradite perché di traditori etero se ne cade il mondo è che volete pure essere giustificati !Quotato da pluto957,ma un uomo che va con una donna, dei due chi è che tradisce? chi è senza peccato scagli la prima pietra, perche allora si tradisce anche con il pensiero, senza contare l'ipocrisia ti tante lei che lo fanno per accontentare il partner, sono [...]
7 anni fa
E, caso strano però, tutti i progetti si realizzano : casa, lavoro, figli.Quotato da francovagosex,Secondo me ci si sposa perché si hanno dei progetti da svolgere insieme e per la maggior parte vanno a buon fine.Quotato da Superpinball,MAMMA MIA.......... esco dal forum mezza giornata e guarda che avete combinato.
Riassumiamo :
Quando la coppia affronta problematiche nuove, spesso coinvolgendo terze persone, si iniziano ad avere i primi attriti ed ognuno tira dalla sua parte.
La corda si sfilaccia e per un discreto periodo si cercano le cause nell'altro, poi altri eventi comuni fanno appoggiare la corda a terra e continuare a correre insieme, fino a quando si mantiene morbida la presa tutto procede per il verso giusto.
Quando però si parla di scopare si esce dai binari. COME MAI? È L'UNICA PROMESSA ALLA QUALE NON SI RIESCE A PORTARE FEDE?
7 anni fa
meravigliosa filosofia 🙂 traduzione, finche faccio quello che mi pare ok..ho capito bene? 🙂 sempre senza giudicare..tanto stai qui per redimerti 😋Quotato da francovagosex,Secondo me ci si sposa perché si hanno dei progetti da svolgere insieme e per la maggior parte vanno a buon fine.Quotato da Superpinball,MAMMA MIA.......... esco dal forum mezza giornata e guarda che avete combinato.
Riassumiamo :
7 anni fa
😮Quotato da velvetMorgana,E uomini, anche.
Anche le donne tradiscono
7 anni fa
Si se si vede qualcuno vacillare é meglio sospendere i giochi.Quotato da Marika66,il ruolo del singolo è anche questo , farsi da parte e scomparire , non approfittare della situazione, questo lo fa il singolo di fiduciaQuotato da francovagosex,Io non credo che sia il singolo a disfare la coppia nel caso in cui accada, ma siano i giorni trascorsi insieme al partner.Quotato da Marika66,apologia di cosa 😮 esiste un etica nel mondo trasgressivo, un singolo che si rispetti non cerca di disfare una coppia, se viene cercato dalla lei rifiuta e se ne va per la sua strada, questi sono i cattivi comportamenti da biasimare in questo mondo dove la vita privata si lascia fuori dalla porta di ingresso quando si entra.Quotato da mishaemasha,Esperienza di vita , tutti noi dovremmo averne, e questi due aggettivi sono le motivazioni nella stragrande maggioranza dei casi!Quotato da Marika66,infatti e quello che si cerca di dire dall'inizio, chiamarli ipocriti o vigliacchi senza conoscere i trascorsi secondo me è sbagliatoQuotato da pierpatty6151,Quotato da Marika66,spesso e volentieri proprio quella scopata estemporanea fai si che il matrimonio non tracolli, esiste un tacito assenso tra molte coppie che non hanno più rapporti tra loroSia l'intervento di @MArika66 sia quello di @Beyoncello sono entrambi reali, e non contestabili, dipendono dalle situazioni famigliari in cui vivono i protagonisti. Per cui sarebbe opportuno valutare le "corna" e i conseguenti comportamenti nel contesto globale della situazione in oggetto.Quotato da Beyonce,lo trovo riprovevole...mio pensiero personale..stare con un uomo che mi da l assenso al tradimento..mai
E non valutandola si teorizza, in funzione della situazione che vive chi parla o scrive.
Patty&Pier
Nessuna persona perbene si permetterebbe di indicare ad altri cosa fare nel caso di unioni fallite , e infatti non è stato fatto per n motivi,per i piccoli, per le condizioni economiche ecc ecc .
ma tutto questo però non toglie che fare apologia del tradimento non è una bella cosa è i casi che abbiamo letto sono principalmente ipocrisia
Come si fa a dire tradisco ma non voglio essere tradito ma soprattutto come si fa ad avallare una frase del genere 🙂
Questo per me è tradire la fiducia
Il resto è ipocrisia verso chi in questo mondo vuole farsi gli affari suoi
Il singolo casomai può essere la lampadina che si accende ed induce ad una riflessione più profonda rispetto a prima.
Come quando il vaso trabocca, non é l'ultima goccia che lo rovescia, il vado già pendeva, eventualmente i costruttori non avevano ben bilanciato l'equilibrio di quel vaso...
7 anni fa
in fondo se non ci fossero giudizi non esisterebbero i forum come questo, l'importante è sapere i limiti e dare ma anche accettare
7 anni fa
Io non condivido il tradimento, sono stato chiaro. Ma potete fare ciò che volete...........DORMO LO STESSO.Quotato da Marika66,a me sembra che qualcuno giudica eccome, e malgrado molti hanno cercato di farvelo notare si continua a negare l'evidenzaQuotato da Superpinball,Quello che non si è capito in questo 3D è questo.Quotato da Marika66,non mi piace - opinioneQuotato da Superpinball,Io non riesco a capire il perché di questo tuo voler isolarti in alto e parlare di giudizi. Un forum è preposto allo scambio di opinioni.Quotato da Marika66,che non siamo sul forum di Famiglia Cristiana 😄 😋 😎Quotato da Superpinball,MAMMA MIA.......... esco dal forum mezza giornata e guarda che avete combinato.
Riassumiamo :
Il resto sono giudizi sulla vita privata che non ci riguarda altrimenti non sarebbe privata
Io - e credo anche gli altri che sono intervenuti - hanno interesse a capire LE MOTIVAZIONI del tradimento. Tu puoi dire le tue "io tradisco perché mia moglie è una stronza" ma rimangono fatti tuoi. Non siamo qui a giudicare nessuno. È questo l'errore che fai
E poi, ammesso che qualcuno abbia giudicato : parlare delle motivazioni del proprio tradimento non se ne parla. Ma ergersi a tuttologi per condannare chi giudica e dire a tutti "questo non si fa, questo non si dice" va bene? Giudicare le coppie scambiste si può, ma non si possono giudicare i traditori perchè è vietato il giudizio e sono cose private. Boh
7 anni fa
Dipende da come si considera il sesso, fino ad oggi per me é una promessa non mantenuta, ma sono sulla strada giusta.Quotato da Superpinball,E, caso strano però, tutti i progetti si realizzano : casa, lavoro, figli.Quotato da francovagosex,Secondo me ci si sposa perché si hanno dei progetti da svolgere insieme e per la maggior parte vanno a buon fine.Quotato da Superpinball,MAMMA MIA.......... esco dal forum mezza giornata e guarda che avete combinato.
Riassumiamo :
Quando però si parla di scopare si esce dai binari. COME MAI? È L'UNICA PROMESSA ALLA QUALE NON SI RIESCE A PORTARE FEDE?
7 anni fa
Perfetto.Quotato da francovagosex,Dipende da come si considera il sesso, fino ad oggi per me é una promessa non mantenuta, ma sono sulla strada giusta.Quotato da Superpinball,E, caso strano però, tutti i progetti si realizzano : casa, lavoro, figli.Quotato da francovagosex,Secondo me ci si sposa perché si hanno dei progetti da svolgere insieme e per la maggior parte vanno a buon fine.Quotato da Superpinball,MAMMA MIA.......... esco dal forum mezza giornata e guarda che avete combinato.
Riassumiamo :
Però ascolta (parlo in generale) : non è ipocrita dire "ok, io adesso giuro fedeltà. Poi quando mi rompo il cazzo mi segno su annunci69 e risolvo il problema"
7 anni fa
La vera ioocrisia o codardia sta nel non lasciarsi quando la relazione non é soddisfacente...ho letto tanti alibi...i figli, motivi economici, unione della famiglia...signori siamo nel 2018 e non nel medioevo...abbiate le palle ...lasciate invece di scopare a destra e manca...magari si aprono scenari inimmaginabili
7 anni fa
Io sono molto liberale, individualista e nutro fiducia nel prossimo.Quotato da Beyonce,meravigliosa filosofia 🙂 traduzione, finche faccio quello che mi pare ok..ho capito bene? 🙂 sempre senza giudicare..tanto stai qui per redimerti 😋Quotato da francovagosex,Secondo me ci si sposa perché si hanno dei progetti da svolgere insieme e per la maggior parte vanno a buon fine.Quotato da Superpinball,MAMMA MIA.......... esco dal forum mezza giornata e guarda che avete combinato.
Riassumiamo :
I no difficilmente escono dalla mia bocca, eventualmente dico secondo me si potrebbe fare diversamente.
Io permetto a mia moglie di fare ciò e ritiene giusto per lei, dal suo benessere ne traggo vantaggio anche io.
Non scelgo mai o lei o altre donne per il sesso, eventualmente la tra disco con il lavoro, perché alcune volte scelgo il lavoro allo stare a casa, ma di quello viviamo in tre.
7 anni fa
Le porte della Caritas, ad esempio. 😋Quotato da Beyonce,La vera ioocrisia o codardia sta nel non lasciarsi quando la relazione non é soddisfacente...ho letto tanti alibi...i figli, motivi economici, unione della famiglia...signori siamo nel 2018 e non nel medioevo...abbiate le palle ...lasciate invece di scopare a destra e manca.. .magari si aprono scenari inimmaginabili
Ooooh, scherzo eh! Concordo al 100%, io ho fatto così!
Pallina