Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ipocrisia o mancanza di coraggio ?

1.648 interventi
7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da pluto957,
io parlo forse da vecchietto, ho provato tutto o quasi nella vita e so che al 90% noi uomini abbiamo sempre voglia anche in età avanzata, come già detto non faccio di tutta l'erba un fascio ma le donne a pari età (intendo mature) hanno meno [...]
La mantide religiosa ha molti pretendenti, mi sa che @Beyonce e @Pallina in un'altra vita appartenevano a questa famiglia...

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da francovagosex,
Quotato da pluto957,
io parlo forse da vecchietto, ho provato tutto o quasi nella vita e so che al 90% noi uomini abbiamo sempre voglia anche in età avanzata, come già detto non faccio di tutta l'erba un fascio ma le donne a pari età (intendo mature) hanno meno [...]
La mantide religiosa ha molti pretendenti, mi sa che @Beyonce e @Pallina in un'altra vita appartenevano a questa famiglia...
la mantide religiosa...uccide 😎....dopo l accoppiamento 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Beyonce,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Krigare,
Credevo che scopare con un'altra fosse tradimento....Però è inutile che continui a dire il tuo vissuto, non sei l'unica e sei una a cui è andata bene.
Conosco tante mogli tradite ma tutta sta devastazione non l'ho vista. [...]
E certo..... mica sei una donna tradita tu o sei un esperto in devastazioni ?
lo vorrei tanto vedere a parti inverse...
Da quanto si evince nei molti interventi escluso questo argomento, sembra che il dolore atroce appartenga per la maggiore alle donne, molti uomini chiederebbero anche le foto.
Certo di uomini sensibili ne esistono, ma riescono a farsene una ragione più facilmente.
Credo che lo schema organizzativo cerebrale piú conplesso della donna ne risenta a causa delle miriade di collegamenti neutronici.
Chissà se c'è uno studio sotto questo profilo?
no..perche gli uomini si fanno scoprire...molto di piu..le donne sono piu furbe..non credo necessiti uno studio 😎
Farsi scoprire potrebbe essere una velata buona fede nei confronti del partner... Il tutto fa parte del campo dell' omissione...

Ma chi ha pulito i vetri! Sono così scivolosi oggi...

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da pluto957,
Ho sbagliato paragone, mi ero fatto un film con una trama diversa...

Oppure può essere che consideri tutti i maschi del loro genere traditori... 😋
E ci infiliamo anche @blackaddicted

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Beyonce,

ma no...la questione é diversa...l etica di chi tradisce all insaputa della moglie...e corretto come comportamento secondo te?
Cortesemente non fare domande a "senso unico"...se vuoi discutiamo, in caso contrario ti saluto e vado a vedere la TV.
Patty

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da pluto957,
dopo avere visto le tue foto vale la pena anche essere mangiati, woow complimenti a entrambi :-P per forza poi uno tradisce, impossibile resistere ahahahahah

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da pluto957,

ma no...è solo una questione etica..onestà intellettuale, anch io ho tradito , ma penso di aver capito che non é mai la soluzione..tutto qui... é il sintomo non la cura

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da pluto957,

ma no...è solo una questione etica..onestà intellettuale, anch io ho tradito , ma penso di aver capito che non é mai la soluzione..tutto qui
Quotato da pluto957,
Quotato da Beyonce,
Quotato da pluto957,
dopo avere visto le tue foto vale la pena anche essere mangiati, woow complimenti a entrambi :-P per forza poi uno tradisce, impossibile resistere ahahahahah
ma io non uccido... 😎

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Beyonce,
Quotato da pluto957,

ma no...è solo una questione etica..onestà intellettuale, anch io ho tradito , ma penso di aver capito che non é mai la soluzione..tutto qui
Quotato da pluto957,
Quotato da Beyonce,
Quotato da pluto957,
ma io non uccido... 😎
beh! meglio di cosi allora ahahaha buon tutto dai e godiamoci questa vita

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da pluto957,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Beyonce,
Quotato da pluto957,

Quotato da pluto957,
Quotato da Beyonce,
Quotato da pluto957,
ma io non uccido... 😎
beh! meglio di cosi allora ahahaha buon tutto dai e godiamoci questa vita
io me la godo... 😎 parecchio

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Krigare,
Credevo che scopare con un'altra fosse tradimento....Però è inutile che continui a dire il tuo vissuto, non sei l'unica e sei una a cui è andata bene.
Da quanto si evince nei molti interventi escluso questo argomento, sembra che il dolore atroce appartenga per la maggiore alle donne, molti uomini chiederebbero anche le foto.
Certo di uomini sensibili ne esistono, ma riescono a farsene una ragione più facilmente.
Credo che lo schema organizzativo cerebrale piú conplesso della donna ne risenta a causa delle miriade di collegamenti neutronici.
Chissà se c'è uno studio sotto questo profilo?
Uff....c’è ne sono a bizzeffe , ma che l uomo se ne faccia una ragione non sono tanto d accordo , senza andare a parlare di fatti di cronaca sono più i lui che ululano alla luna che le lei ...che questo non corrispomda a un effettivo dolore sono d accordo!
Le donne sanno di più cosa è il dolore rispetto ai maschi, sia fisico che mentale.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Marika66,
spesso e volentieri proprio quella scopata estemporanea fai si che il matrimonio non tracolli, esiste un tacito assenso tra molte coppie che non hanno più rapporti tra loro
Quotato da Beyonce,
lo trovo riprovevole...mio pensiero personale..stare con un uomo che mi da l assenso al tradimento..mai
Sia l'intervento di @MArika66 sia quello di @Beyoncello sono entrambi reali, e non contestabili, dipendono dalle situazioni famigliari in cui vivono i protagonisti. Per cui sarebbe opportuno valutare le "corna" e i conseguenti comportamenti nel contesto globale della situazione in oggetto.
E non valutandola si teorizza, in funzione della situazione che vive chi parla o scrive.
Patty&Pier
infatti e quello che si cerca di dire dall'inizio, chiamarli ipocriti o vigliacchi senza conoscere i trascorsi secondo me è sbagliato
Esperienza di vita , tutti noi dovremmo averne, e questi due aggettivi sono le motivazioni nella stragrande maggioranza dei casi!
Nessuna persona perbene si permetterebbe di indicare ad altri cosa fare nel caso di unioni fallite , e infatti non è stato fatto per n motivi,per i piccoli, per le condizioni economiche ecc ecc .
ma tutto questo però non toglie che fare apologia del tradimento non è una bella cosa è i casi che abbiamo letto sono principalmente ipocrisia

Come si fa a dire tradisco ma non voglio essere tradito ma soprattutto come si fa ad avallare una frase del genere 🙂
apologia di cosa 😮 esiste un etica nel mondo trasgressivo, un singolo che si rispetti non cerca di disfare una coppia, se viene cercato dalla lei rifiuta e se ne va per la sua strada, questi sono i cattivi comportamenti da biasimare in questo mondo dove la vita privata si lascia fuori dalla porta di ingresso quando si entra.
Questo per me è tradire la fiducia
Il resto è ipocrisia verso chi in questo mondo vuole farsi gli affari suoi
Io non credo che sia il singolo a disfare la coppia nel caso in cui accada, ma siano i giorni trascorsi insieme al partner.
Il singolo casomai può essere la lampadina che si accende ed induce ad una riflessione più profonda rispetto a prima.
Come quando il vaso trabocca, non é l'ultima goccia che lo rovescia, il vado già pendeva, eventualmente i costruttori non avevano ben bilanciato l'equilibrio di quel vaso...
il ruolo del singolo è anche questo , farsi da parte e scomparire , non approfittare della situazione, questo lo fa il singolo di fiducia
Azz....non si giudica un marito o una moglie che tradiscono ma si danno giudizi sul ruolo del singolo scassafamiglie che guarda caso è il tuo interlocutore....
Dove è la vignetta di Totò che dice:
Ma mi faccia il piacere signora marika
Bacini antidebito pubblico 💋 💋 💋 💋 💋
quando sono dentro un prive se incontro un singolo non mi interessa chi ha lasciato a casa, moglie, cani , gatti o criceti, se invece mette in mano il numero di telefono a mia moglie di nascosto allora li sono fatti miei e lui non è un singolo affidabile
Tè capì 😄
Ok...dimmi una cosa professoressa, ma tu Se tua moglie dorme sul divano da due anni per non chiavarti perché le fai schifo te la porti al prive?

Io non giocai con loro quella sera perché c era puzza di bruciato è solo dopo il mio no lei mi ha guardato negli occhi ed è iniziata una storia di amore bellissima 💗

Mai giocato in tre con lei e il marito
Te capì o ti mando un po? di vitamina b12?
ma perche ti giustifichi scusa? Ti sei comportato correttamente ...hai aperto lo scenario giusto...siete felici...non devi spiegare nulla a chi ritiene che l etica non lo riguardi a meno che......
A meno che non mi stia giustificando ma gli o le sto dando corda solo per dimostrare quanto l etica alcuni la usino a senso unico
Continua a non capire o a fare finta di non capire che noi due abbiamo avuto il coraggio di non essere ne ipocriti ne deboli e abbiamo una storia di amore
Ha fatto sesso con la moglie stamattina e la cosa mi riempie di gioia ma non si sa cosa c entra col fatto di giudicare chi ha disfatto quello che andava disfatto e ha costruito quello che andava costruito 🙂

Bacini anti stress 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pluto957,
Sei disarmante nella tua sincerità un po’ preistorica !
Si divertiamoci ma facendo riferimento alla natura e al branco quando leggiamo brutti pvt masha dice :
Ma che animale! 😋

Mci incuriosisce come è che giocavi in coppia e ora da singolo ...hai pisciato fuori dal vaso o no?
Non sei obbligato a rispondere chiaramente 😎

Bacini anti influenzali 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Ragazzi mentre voi ridete e cazzeggiate qui c'è gente che tradisce, eh ! 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da mishaemasha,
Sei disarmante nella tua sincerità un po’ preistorica !
Ecco un modo velato, elegante e subliminale per dare del vecchio a una persona. Chapeau! HAHAHAHAHAHAHAHAHA! 🙂
E nooooooo , non è veroooooo! E la mentalità un po’ protozoica sto cercando di arrivare all avanguardia della retroguardia
Esattinellidi !
Che non sono gli animali che dicono la cosa giusta eh! 😋 😋 😋

Bacini anti - age 💋 💋 💋 💋 ( 4) se non ci sentiamo più scrivimi in pvt 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Beyonce,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Marika66,
spesso e volentieri proprio quella scopata estemporanea fai si che il matrimonio non tracolli, esiste un tacito assenso tra molte coppie che non hanno più rapporti tra loro
Quotato da Beyonce,
lo trovo riprovevole...mio pensiero personale..stare con un uomo che mi da l assenso al tradimento..mai
Sia l'intervento di @MArika66 sia quello di @Beyoncello sono entrambi reali, e non contestabili, dipendono dalle situazioni famigliari in cui vivono i protagonisti. Per cui sarebbe opportuno valutare le "corna" e i conseguenti comportamenti nel contesto globale della situazione in oggetto.
E non valutandola si teorizza, in funzione della situazione che vive chi parla o scrive.
Patty&Pier
infatti e quello che si cerca di dire dall'inizio, chiamarli ipocriti o vigliacchi senza conoscere i trascorsi secondo me è sbagliato
Esperienza di vita , tutti noi dovremmo averne, e questi due aggettivi sono le motivazioni nella stragrande maggioranza dei casi!
Nessuna persona perbene si permetterebbe di indicare ad altri cosa fare nel caso di unioni fallite , e infatti non è stato fatto per n motivi,per i piccoli, per le condizioni economiche ecc ecc .
ma tutto questo però non toglie che fare apologia del tradimento non è una bella cosa è i casi che abbiamo letto sono principalmente ipocrisia

Come si fa a dire tradisco ma non voglio essere tradito ma soprattutto come si fa ad avallare una frase del genere 🙂
apologia di cosa 😮 esiste un etica nel mondo trasgressivo, un singolo che si rispetti non cerca di disfare una coppia, se viene cercato dalla lei rifiuta e se ne va per la sua strada, questi sono i cattivi comportamenti da biasimare in questo mondo dove la vita privata si lascia fuori dalla porta di ingresso quando si entra.
Questo per me è tradire la fiducia
Il resto è ipocrisia verso chi in questo mondo vuole farsi gli affari suoi
Io non credo che sia il singolo a disfare la coppia nel caso in cui accada, ma siano i giorni trascorsi insieme al partner.
Il singolo casomai può essere la lampadina che si accende ed induce ad una riflessione più profonda rispetto a prima.
Come quando il vaso trabocca, non é l'ultima goccia che lo rovescia, il vado già pendeva, eventualmente i costruttori non avevano ben bilanciato l'equilibrio di quel vaso...
il ruolo del singolo è anche questo , farsi da parte e scomparire , non approfittare della situazione, questo lo fa il singolo di fiducia
Azz....non si giudica un marito o una moglie che tradiscono ma si danno giudizi sul ruolo del singolo scassafamiglie che guarda caso è il tuo interlocutore....
Dove è la vignetta di Totò che dice:
Ma mi faccia il piacere signora marika
Bacini antidebito pubblico 💋 💋 💋 💋 💋
quando sono dentro un prive se incontro un singolo non mi interessa chi ha lasciato a casa, moglie, cani , gatti o criceti, se invece mette in mano il numero di telefono a mia moglie di nascosto allora li sono fatti miei e lui non è un singolo affidabile
Tè capì 😄
Già, generico e

Ok...dimmi una cosa professoressa, ma tu Se tua moglie dorme sul divano da due anni per non chiavarti perché le fai schifo te la porti al prive?

Io non giocai con loro quella sera perché c era puzza di bruciato è solo dopo il mio no lei mi ha guardato negli occhi ed è iniziata una storia di amore bellissima 💗

Mai giocato in tre con lei e il marito
Te capì o ti mando un po? di vitamina b12?
ma perche ti giustifichi scusa? Ti sei comportato correttamente ...hai aperto lo scenario giusto...siete felici...non devi spiegare nulla a chi ritiene che l etica non lo riguardi a meno che......
A meno che non mi stia giustificando ma gli o le sto dando corda solo per dimostrare quanto l etica alcuni la usino a senso unico
Continua a non capire o a fare finta di non capire che noi due abbiamo avuto il coraggio di non essere ne ipocriti ne deboli e abbiamo una storia di amore
Ha fatto sesso con la moglie stamattina e la cosa mi riempie di gioia ma non si sa cosa c entra col fatto di giudicare chi ha disfatto quello che andava disfatto e ha costruito quello che andava costruito 🙂

Bacini anti stress 💋 💋 💋 💋
capire la trasgressione non è da tutti 😄
Faccio il reso dei bacini 💋 💋 💋 💋 Ho la macchina piena 😋
Bah! Pensa a guidare
Bacini anti velox 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Krigare,
Quotato da Beyonce,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Krigare,
Ehh certo chi lo sa, io la mano sul fuoco non la metterei neanche per Gesù Cristo, quello che ti ostini a dire che hai troppe certezze. Io tutte sta sicurezza di non aver corna non c'è l'ho, io sono un babbano ma ti assicuro che a quanto esperienza di vita e di rapporti ne ho ha sufficenza, naturalmente tu hai ancora tanta strada da fare e ti capisco. Comunque mi piacerebbe sapere, visto che parli tanto di rotture, il motivo della tua decisione, hai figli? Quanti anni avevi quando è successo? Grazie.
le corna sono il motivo...reiterate...mentre ero intenta al mio lavoro...quanti anni avevo non ha alcuna importanza, non sono la sola qui sopra, mi sembra...leggi Misha o Pallina l unica certezza che ho é che se un uomo ti cornifica perdi la fiducia in lui al punto che se dice: oggi piove, ti affacci alla finestra perche non gli credi, quindi, impossibile continuare la storia e non l ho fatto a cuor leggero eh, ma con grande sofferenza....

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da Superpinball,
E tu collabori scopandoti le singole sposate vero? 😄
Ma fai bene, tranquillo, te lo dice un traditore ipocrita e codardo.
Meno male.......pensavo di sbagliare, ma tu mi hai aperto gli occhi! Grazie

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Superpinball,
E tu collabori scopandoti le singole sposate vero? 😄
Ma fai bene, tranquillo, te lo dice un traditore ipocrita e codardo.
Meno male.......pensavo di sbagliare, ma tu mi hai aperto gli occhi! Grazie
C'erano anche altri aggettivi oltre a quelli ma mi accontento, non sono avido. 😄
Opsss.. ho scritto "aggettivi" volevo scrivere "giudizi"...
Ottima questa tattica di girare la frittata.........mi ricorda un'utenza abbastanza nota nel forum 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Eppure scrivo in italiano corretto.......
Non me ne può fregar un cazzo di quello che fai tu e gli altri singoli.
Se ti va di dire perchè tradisci lo apprezzo. Se non ti va me ne farò una ragione. La morale a chi? Mica sono PADRE RALPH - anche perchè non prediligo gli UCCELLI DI ROVO, o di qualsiasi altra provenienza -.
Se non sono stato abbastanza chiaro dillo, che provo con la stele di rosetta

P. S. qui di comico ci sono solo questi interventi che non hanno nulla a che vedere con la domanda iniziale 😋