7 anni fa
Stellina io non litigo con nessuno e mi dispiace molto questa uscita ,noi siamo una coppia scambista e charlize fa dileggiamenti pluriquotidiani e la cosa mi annoia perché tutti poi stanno a rintuzzare charlize invece di parlare di altro e in generaleQuotato da stellina640,Quello che io mi chiedo è il motivo per cui voi 2 continuate a litigare su un forum pubblico ed il motivo per cui ve lo lasciano fare.Quotato da charlize,sig misha io sto qui per esprimere un pensiero sui vari temi. il mio pensiero. non ho insofferenze come invece lei ha verso le opinioni avverse.Quotato da mishaemasha,Charlize un post completamente o.t. Si parla di tradimenti qui !Quotato da charlize,non c'è da meravigliarsi old.... ci sono persone qui che cercano in tutti i modi di beatificarsi e ingraziarsi la destinazione dei propri interessi sessuali. del resto manca la controprova quindi perchè non farlo sopratutto se i rapporti di [...]
È una valutazione malevola praticamemte verso tutti ,non so se la @redazione si accorge del vero motivo per cui tu stai qui
A me è chiaro che stai denigrando tutti quelli che non la pensano come te che sono quasi tutti i partecipanti al forum
Chiudere questo 3 d non serve perché ormai lo fai in tutti i 3 d e la tua sofferenza verso le coppie scambiste è ormai il tema di tutti i post!
Stai peggiorando .
rispetta il prossimo per piacere !
si tranquillizzi.
lei infarcisce i suoi interventi di considerazioni personali sugli utenti quindi lei è il meno indicato per questi appunti.
cortesemente molli...
un bacio 💋
Forse non avete ancora capito, nonostante anche altri ve l'abbiano già fatto notare....dei vostri litigi non frega nulla a nessuno e sono solo fastidiosi.
Essendo Vip entrambi avete sufficenti messaggi da scannarvi in privato.
Pensa solo questo
Il forum senza di me rimarrebbe uguale mentre senza charlize cambierebbe totalmente 🙂
Mi spiace che tu non lo percepisca tutto questo ...
7 anni fa
Ma l'uva é arrivata dalle tue parti? La pigiamo a piedi nudi? 😋Quotato da stellina640,Ma per piacere chi credi di prendere per il culo?Quotato da charlize,cara ho risposto educatamente a una domanda nessun litigio 💗Quotato da stellina640,Quello che io mi chiedo è il motivo per cui voi 2 continuate a litigare su un forum pubblico ed il motivo per cui ve lo lasciano fare.Quotato da charlize,sig misha io sto qui per esprimere un pensiero sui vari temi. il mio pensiero. non ho insofferenze come invece lei ha verso le opinioni avverse.Quotato da mishaemasha,Charlize un post completamente o.t. Si parla di tradimenti qui !Quotato da charlize,non c'è da meravigliarsi old.... ci sono persone qui che cercano in tutti i modi di beatificarsi e ingraziarsi la destinazione dei propri interessi sessuali. del resto manca la controprova quindi perchè non farlo sopratutto se i rapporti di [...]
È una valutazione malevola praticamemte verso tutti ,non so se la @redazione si accorge del vero motivo per cui tu stai qui
A me è chiaro che stai denigrando tutti quelli che non la pensano come te che sono quasi tutti i partecipanti al forum
Chiudere questo 3 d non serve perché ormai lo fai in tutti i 3 d e la tua sofferenza verso le coppie scambiste è ormai il tema di tutti i post!
Stai peggiorando .
si tranquillizzi.
lei infarcisce i suoi interventi di considerazioni personali sugli utenti quindi lei è il meno indicato per questi appunti.
cortesemente molli...
un bacio 💋
Forse non avete ancora capito, nonostante anche altri ve l'abbiano già fatto notare....dei vostri litigi non frega nulla a nessuno e sono solo fastidiosi.
Ogni 3D, ogni post tra voi 2 è un battibecco continuo.
Avete rotto i coglioni con i vostri litigi pubblici e se queste parole mi porteranno al ban me ne farò una ragione.
7 anni fa
No no ti ringrazio anzi.....tenetevela così ,ve la meritate !Quotato da stellina640,Misha sai benissimo che molte volte ti ho quotato perchè la penso come te, ma questi vostri litigi continui e quotidiani sinceramente mi sembrano più da bambini dell'asilo che discussioni tra adulti.Quotato da mishaemasha,Stellina io non litigo con nessuno e mi dispiace molto questa uscita ,noi siamo una coppia scambista e charlize fa dileggiamenti pluriquotidiani e la cosa mi annoia perché tutti poi stanno a rintuzzare charlize invece di parlare di altro e in generaleQuotato da stellina640,Quello che io mi chiedo è il motivo per cui voi 2 continuate a litigare su un forum pubblico ed il motivo per cui ve lo lasciano fare.Quotato da charlize,sig misha io sto qui per esprimere un pensiero sui vari temi. il mio pensiero. non ho insofferenze come invece lei ha verso le opinioni avverse.Quotato da mishaemasha,Charlize un post completamente o.t. Si parla di tradimenti qui !Quotato da charlize,non c'è da meravigliarsi old.... ci sono persone qui che cercano in tutti i modi di beatificarsi e ingraziarsi la destinazione dei propri interessi sessuali. del resto manca la controprova quindi perchè non farlo sopratutto se i rapporti di [...]
Stai peggiorando .
si tranquillizzi.
cortesemente molli...
un bacio 💋
Pensa solo questo
Il forum senza di me rimarrebbe uguale mentre senza charlize cambierebbe totalmente 🙂
Mi spiace che tu non lo percepisca tutto questo ...
Ti sta antipatico qualcuno?
Diglielo in privato! Capisco che farlo in pubblico sia una forma di esibizionismo, ma chi legge il forum a lungo andare si stufa dei vostri continui battibecchi.
Non esiste 3d nel qulae abbiate partecipato entrambi che non finisca con voi 2 che litigate.
Sembra la gara a chi c'è l'ha più lungo.
E concludo qui perchè tra l'altro sono totalmente OT.
Chiedo scusa per lo sfogo.
7 anni fa
Quotato da Ortensio_68,Quindi una persona sposata (notate che ho usato "persona" non uomo o donna) il/la cui partner non ne vuole sapere più di tanto del sesso, non ha diritto ad una sessualità piena e completa e deve accontentarsi della "minestrina" ch [...]
Pier
7 anni fa
Ma infatti quando ci si sposa si recita la frase "prometto di esserti fedele sempre........o almeno fino alla settimana prossima. Poi si vedrà. Amen"Quotato da Ortensio_68,Quindi una persona sposata (notate che ho usato "persona" non uomo o donna) il/la cui partner non ne vuole sapere più di tanto del sesso, non ha diritto ad una sessualità piena e completa e deve accontentarsi della "minestrina" ch [...]
7 anni fa
'Petta tesorina, ti edulcoro un po', non vedi che è al suo primo post? 😋Quotato da Cpbixo,Dobbiamo ricominciare da capo?Quotato da Ortensio_68,Quindi una persona sposata (notate che ho usato "persona" non uomo o donna) il/la cui partner non ne vuole sapere più di tanto del sesso, non ha diritto ad una sessualità piena e completa e deve accontentarsi della "minestrina" ch [...]
Ipocriti, moralisti e strenui difensori delle convenzioni sociali. C'è altro da aggiungere per offendere chi semplicemente sceglie di essere corretto e leale con il partner?
E se si scelgono questi epiteti per uno semplicemente corretto, che epiteti meriterebbe chi invece vive nella menzogna?
Dai, ciccio, fly down....
A ciascuno il proprio stile di vita con tutto ciò che ne consegue.
Divorziare? A priori? Assolutamente no.
Basta parlarne, arrivare ad una soluzione condivisa e concedere all'altra/o tutto ciò che si rivendica per sé.
"Eh, ma se lei non è d'accordo?"
Se lei non è d'accordo, si fa come davanti al prete (o all'ufficiale di stato civile) : se non c'è l'accordo di entrambi quello non vi sposa.
La soluzione "botte piena, moglie ubriaca" fa molto comodo, lo capisco.
Pallina
7 anni fa
e meno male, valori zero qua sopra e poi parlano di ipocrisia...ah non si scopa? Mica c'è solo il sesso...mi iscrivo su A69 , problema risolto...Quotato da Cpbixo,Dobbiamo ricominciare da capo?Quotato da Ortensio_68,Quindi una persona sposata (notate che ho usato "persona" non uomo o donna) il/la cui partner non ne vuole sapere più di tanto del sesso, non ha diritto ad una sessualità piena e completa e deve accontentarsi della "minestrina" ch [...]
Ipocriti, moralisti e strenui difensori delle convenzioni sociali. C'è altro da aggiungere per offendere chi semplicemente sceglie di essere corretto e leale con il partner?
E se si scelgono questi epiteti per uno semplicemente corretto, che epiteti meriterebbe chi invece vive nella menzogna?
7 anni fa
Lacrime e sangue sono meglio utilizzati a risolvere situazioni di coppia finite e ci vuole molta più forza e dolore a trovare l amore contro l ipocrisia e la mancanza di coraggio di dire : ciao vado a comprare le sigarette e invece vai a scopare ! 🙂Quotato da charlize,concordo anche io del resto quando si devono affrontare le dinamiche umane... parlare di principi è bellissimo .. ma è nelle umane vicissitudini che si sviluppa la realtà che piu che di regole è fatta di debolezza e forza...di lacrime e sangue... 🙂Quotato da pierpatty6151,Quotato da Ortensio_68,Quindi una persona sposata (notate che ho usato "persona" non uomo o donna) il/la cui partner non ne vuole sapere più di tanto del sesso, non ha diritto ad una sessualità piena e completa e deve accontentarsi della "minestrina" ch [...]Concordo..
Pier
Che poi se ti fai tre pacchetti al giorno fa pure male 😋
Bacini anti smog 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
Eh ma come primo post non c'è malaccio direi. Sorvolo totalmente sul secondo 😄 😄 😄Quotato da pinkoepallina,'Petta tesorina, ti edulcoro un po', non vedi che è al suo primo post? 😋Quotato da Cpbixo,Dobbiamo ricominciare da capo?Quotato da Ortensio_68,Quindi una persona sposata (notate che ho usato "persona" non uomo o donna) il/la cui partner non ne vuole sapere più di tanto del sesso, non ha diritto ad una sessualità piena e completa e deve accontentarsi della "minestrina" ch [...]
Divorziare? A priori? Assolutamente no.
Basta parlarne, arrivare ad una soluzione condivisa e concedere all'altra/o tutto ciò che si rivendica per sé.
"Eh, ma se lei non è d'accordo?"
Se lei non è d'accordo, si fa come davanti al prete (o all'ufficiale di stato civile) : se non c'è l'accordo di entrambi quello non vi sposa.
La soluzione "botte piena, moglie ubriaca" fa molto comodo, lo capisco.
Pallina
7 anni fa
A me fa ridere, 'sta storia della teoria e della pratica nella vita reale.
Quale teoria?
Io (parlo a titolo personale, ma qui ne vedo parecchi altri come me) non tradisco nella pratica!
Ma pensate che non faccia fatica ad essere fedele? Che non abbia le mie pulsioni? Che mi manchino le occasioni?
No! Ho semplicemente fatto una scelta e l'ho sancita. E prima che davanti a Dio o alla società, davanti a lui.
Pallina
Quale teoria?
Io (parlo a titolo personale, ma qui ne vedo parecchi altri come me) non tradisco nella pratica!
Ma pensate che non faccia fatica ad essere fedele? Che non abbia le mie pulsioni? Che mi manchino le occasioni?
No! Ho semplicemente fatto una scelta e l'ho sancita. E prima che davanti a Dio o alla società, davanti a lui.
Pallina
7 anni fa
E vuoi mettere il misero e impercettibile senso di colpa di chi tradisce con il fantasmagorico e succulento appagamento di un membro sollazzato e pronto ad esplodere da un momento all'altro?Quotato da Cpbixo,Se soffre @ortensio, figurati la moglie cornuta....
Abbiamo già detto che imporre al partner ritmi sessuali insoddisfacenti, in più o in meno, è comunque un abuso?
Sì, lo abbiamo detto.
Abbiamo detto che esistono condizioni che alleggeriscono la [...]
E la soddisfazione di tornare a casa, guardando negli occhi la moglie ed esclamando sommessamente "non puoi capire che giornata di merda ho avuto" ma pensando "mentre tu eri qui a casa a guardare la tv non puoi capire che gang bang che mi sono fatto".
So soddisfazioni eh 😄
7 anni fa
Copie finite... forse mai iniziate... se non c'è, e forse mai esistito altro che sesso.... una copia si costruisce al di fuori del sesso e se si basa solo sulle scopate è un insieme di persone che nulla hanno a che fare con la copia o se si vuole con una famiglia.
Ma ognuno la vede come le interessa e sa.
Pier
Ma ognuno la vede come le interessa e sa.
Pier
7 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da Superpinball,E vuoi mettere il misero e impercettibile senso di colpa di chi tradisce con il fantasmagorico e succulento appagamento di un membro sollazzato e pronto ad esplodere da un momento all'altro?Quotato da Cpbixo,Se soffre @ortensio, figurati la moglie cornuta....
Abbiamo già detto che imporre al partner ritmi sessuali insoddisfacenti, in più o in meno, è comunque un abuso?
Sì, lo abbiamo detto.
Abbiamo detto che esistono condizioni che alleggeriscono la [...]
E la soddisfazione di tornare a casa, guardando negli occhi la moglie ed esclamando sommessamente "non puoi capire che giornata di merda ho avuto" ma pensando "mentre tu eri qui a casa a guardare la tv non puoi capire che gang bang che mi sono fatto".
So soddisfazioni eh 😄
7 anni fa
Qualcuno mi spiega il nesso fra la mia domanda e le risposte che vengono date?
La domanda era :
"Che cosa vi spinge ad andare con altre donne mantenendo in piedi il rapporto?"
Le risposte sono :
- "eh ma anche le donne tradiscono"
- "chi è senza peccato scagli la prima pietra"
- "ho sempre preferito la Mercedes alla BMW"
- "su Groupon c'è una cena per gay al 50% ma non posso prenderla perchè sul mio profilo ho scritto etero"
- "sono già finiti i saldi? No cazzoooo"
- "io tradisco ma visto che il mio è un rapporto abbastanza elastico ...... specchio di gomma la parola ti ritorna quindi la traditrice diventa mia moglie"
Fate tanto i professori.........ma c'è una puzza di bimbiminkia che si sente da qua
La domanda era :
"Che cosa vi spinge ad andare con altre donne mantenendo in piedi il rapporto?"
Le risposte sono :
- "eh ma anche le donne tradiscono"
- "chi è senza peccato scagli la prima pietra"
- "ho sempre preferito la Mercedes alla BMW"
- "su Groupon c'è una cena per gay al 50% ma non posso prenderla perchè sul mio profilo ho scritto etero"
- "sono già finiti i saldi? No cazzoooo"
- "io tradisco ma visto che il mio è un rapporto abbastanza elastico ...... specchio di gomma la parola ti ritorna quindi la traditrice diventa mia moglie"
Fate tanto i professori.........ma c'è una puzza di bimbiminkia che si sente da qua
7 anni fa
Io non devo correggere nulla.
LA - DOMANDA - È - STATA - FATTA - NELLA - CATEGORIA - SINGOLI - ED - È - RIFERITA - AI - SINGOLI.
Cristo santo ma c'è un italiano qui dentro?
LA - DOMANDA - È - STATA - FATTA - NELLA - CATEGORIA - SINGOLI - ED - È - RIFERITA - AI - SINGOLI.
7 anni fa
no problem, come ho detto sopra lo faceva perchè sa che mi piace, e quando lo faceva ci metteva passione e tutto, ma non è nel suo dna fare gruppo, vuole solo me, perciò ho deciso che se vuole ok altrimenti niente forzature, infatti poi come pensavo non gli va più, avevamo anche cp amiche con le quali siamo ancora amici, durata qualche anno. non mi manca il sesso anzi, mi manca l'intrigo, la curiosità, la adrenalina che provo quando incontro gente nuova, e si, sono un traditore ma non la lascerei mai 💗Quotato da mishaemasha,Sei disarmante nella tua sincerità un po’ preistorica !Quotato da pluto957,io parlo forse da vecchietto, ho provato tutto o quasi nella vita e so che al 90% noi uomini abbiamo sempre voglia anche in età avanzata, come già detto non faccio di tutta l'erba un fascio ma le donne a pari età (intendo mature) hanno meno [...]
Si divertiamoci ma facendo riferimento alla natura e al branco quando leggiamo brutti pvt masha dice :
Ma che animale! 😋
Mci incuriosisce come è che giocavi in coppia e ora da singolo ...hai pisciato fuori dal vaso o no?
Non sei obbligato a rispondere chiaramente 😎
Bacini anti influenzali 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
Beato te........io co 'n euro manco ce faccio colazione 😋Quotato da Cpmachine,Scusa signò, che c'hai un euro, io cecenoQuotato da Superpinball,Io non devo correggere nulla.
7 anni fa
Ahahahahahah ma dimmi tu.
Adesso c'è pure chi mi dice cosa devo postare e dove lo devo postare.
Adesso faccio un post in cui chiedo "ad un uomo piace succhiare il cazzo ad un trans?" e lo metto nella sezione COPPIE ETERO. Va beh che c'è la libertà di espressione, ma questi sono atti osceni in luogo pubblico 😄
Adesso c'è pure chi mi dice cosa devo postare e dove lo devo postare.
Adesso faccio un post in cui chiedo "ad un uomo piace succhiare il cazzo ad un trans?" e lo metto nella sezione COPPIE ETERO. Va beh che c'è la libertà di espressione, ma questi sono atti osceni in luogo pubblico 😄
7 anni fa
Quotato da charlize,@pluto in questi anni che ci conosciamo te l'ho detto varie volte ma ti voglio bene lo sai....bello il tuo intervento...la realtà che supera l'astratto 🙂 💗Quotato da pluto957,no problem, come ho detto sopra lo faceva perchè sa che mi piace, e quando lo faceva ci metteva passione e tutto, ma non è nel suo dna fare gruppo, vuole solo me, perciò ho deciso che se vuole ok altrimenti niente forzature, infatti poi come pensavo non gli va più, avevamo anche cp amiche con le quali siamo ancora amici, durata qualche anno. non mi manca il sesso anzi, mi manca l'intrigo, la curiosità, la adrenalina che provo quando incontro gente nuova, e si, sono un traditore ma non la lascerei mai 💗Quotato da mishaemasha,Sei disarmante nella tua sincerità un po? preistorica !Quotato da pluto957,io parlo forse da vecchietto, ho provato tutto o quasi nella vita e so che al 90% noi uomini abbiamo sempre voglia anche in età avanzata, come già detto non faccio di tutta l'erba un fascio ma le donne a pari età (intendo mature) hanno meno [...]
Si divertiamoci ma facendo riferimento alla natura e al branco quando leggiamo brutti pvt masha dice :
Ma che animale! 😋
Mci incuriosisce come è che giocavi in coppia e ora da singolo ...hai pisciato fuori dal vaso o no?
Non sei obbligato a rispondere chiaramente 😎
Bacini anti influenzali 💋 💋 💋 💋
salutami lei che sai che voglio bene anche a lei... grazie Lize, certo che la saluto, bacione grosso come me 💗 💋 💋
💋